PDA

View Full Version : Consigli per chi viaggia...



Mosaik
12th September 2012, 11:30
Di solito voi che giro state facendo ora per farm/exp ?

Io starto l'obsessor , mi pulisco tutto il ponte , mi faccio la caserma e poi tiro dritto fino ad azmodan. In tutto ci vuole circa un paio di orette.
Voi altri che fate? Tanti giri corti o uno solo lungo? :D

Warbarbie
12th September 2012, 11:44
Io mi faccio l'atto 2 il corpo e il sangue del tizio, tutto fino a Belial
Circa 1 ora e mezza di gioco

Randolk
12th September 2012, 11:48
tanti giri corti mi sembra stupido farne, ogni volta devi rifarti lo stack nv?
cmq io starto quest al siegebreaker (o obsessor) poi 2 livelli nei sotterranei, wp al ponte, attraverso e guardo se ci sono le caves of frost che hanno dentro 2-3 pack, ponte, siegebreaker e poi giù fino a azmo. evito tutta la parte del castello perchè imo è dispersiva e piena di quei cazzini con i summoner che non danno exp. 1 ora e qualcosa circa, ma non è che sto a fare i rush tipo i barb ww o i wiz con perma archon tipo ace che tanto verrà blastato presto.

Cifra
12th September 2012, 11:59
Consigli per la % di MF da possedere per avere l'"Ace drop rate"?

Warbarbie
12th September 2012, 12:10
Io giro co 120% e non droppo un cazzo

Randolk
12th September 2012, 12:15
Consigli per la % di MF da possedere per avere l'"Ace drop rate"?

lol MF.
devi vendere la tua anima e il tuo culo.

AceGentile
12th September 2012, 13:28
Consigli per la % di MF da possedere per avere l'"Ace drop rate"?

culo e stop, di mf sempre girato con niente da gear

randolk, se mi nerfano archon ragequitto. anzi, gli devono dare uno speed boost tipo lo sprint del barb. o far funzionare critical mass sulla runa del teleport :laugh:

Mosaik
12th September 2012, 13:41
Visto che ci siamo spiegate un po' il TP con l'archon :D

Dryden
12th September 2012, 13:41
Cioè fammi capire, droppi a quel modo senza un gear che ti pompi MF !?
Cristo di un Dio

Cifra
12th September 2012, 13:45
Dal profile di Ace mi sembra di averlo intuito. L'unico difetto è la mia misera % di critico.

Randolk
12th September 2012, 13:50
randolk, se mi nerfano archon ragequitto.

peeeehhhhh poi ti tocca kitare di blizzard :cry:

tranquillo non è una questione di se, solo di quando.
da che gioco online qualsiasi skill con cd di 2 minuti resi perma da build estreme vengono blastati senza pietà. giustamente.

AceGentile
12th September 2012, 14:14
peeeehhhhh poi ti tocca kitare di blizzard :cry:

tranquillo non è una questione di se, solo di quando.
da che gioco online qualsiasi skill con cd di 2 minuti resi perma da build estreme vengono blastati senza pietà. giustamente.

provato blizzard, divertente ma lenterrimo. se mi nerfano archon vado di spec lampadina e gg. archon non è perma causa build estrema, critical mass aiuta sì se archon finisce prima del previsto, ma già di suo la spell ha la componente che ogni mob ucciso ti adda un secondo alla durata quindi gg

@ cifra, pompa la crit chance (per proccare critical mass), int, vit, armor/res. critical mass mentre sei in archon continua a ridurti il cd nel caso finissi i mob/devi levare archon per ricastare i buff. inoltre ti riduce il cd della spell aoe instant. energy twister con storm chaser è la spell che più fa proccare critical mass (e i danni sono comunque buoni), quindi anche quando sei senza archon puoi castare tornadi a manetta (se hai un po' di arcane on crit, 2 pezzi e sei a posto, io ho solo l'offhand ma sticazzi) e usare lo scudo ogni pochissimi secondi

Thork
12th September 2012, 14:20
provato blizzard, divertente ma lenterrimo. se mi nerfano archon vado di spec lampadina e gg.

:love: e la perdita di diottrie :) almeno con quella ti stavo dietro a correre ma ho risolto adesso, con passo celeste vado alla tua velocità

o quasi (22% io e penso 24% tu quindi va bene).

PS: ho provato dei pantaloni con altro 10% speed per un tot di 32% a normal x findare l'anello = voli non corri :D

Randolk
12th September 2012, 14:46
mi pare strano, il mov speed è cappato a 25%.

AceGentile
12th September 2012, 14:56
mi pare strano, il mov speed è cappato a 25%.

da item, un po' di abilità vanno sopra il cap (fleet footed del monk - ci puoi aggiungere tempest rush per arrivare a tipo 50/60, scramble del wiz che in ogni caso fammerda, sprint/wotb del barb, quella roba del dh con vault leap tumble sarcazzo si chiama, spirit walk + horrify del wd). quasi tutte hanno un cd o non sono spammabili (tempest rush se giri con dw prima o poi finisci lo spirito), salvo fleet footed che è passiva e il dh che vabbeh con natalya da nerfare e magari multishot con runa disc non finisce praticamente mai la discipline e barb con fury quasi infinita

Randolk
12th September 2012, 15:01
con natalya forse, con multi shot hm, con 50% cc può essere.

AceGentile
12th September 2012, 15:06
https://eu.battle.net/d3/en/profile/TheProHacker-2251/hero/106866

sto qui vedo in streaming ogni tanto che ha disc a manetta, boh

Randolk
12th September 2012, 15:19
https://eu.battle.net/d3/en/profile/TheProHacker-2251/hero/106866

sto qui vedo in streaming ogni tanto che ha disc a manetta, boh

infatti ha ha 52.5% di cc più il natalya legacy, grazie arcazzo.
ha più dps lui con la calamity che io con la manticore -__-

AceGentile
12th September 2012, 15:26
ah gia che le balestre 1h con la passiva danno 10% cc, ok allora lol

Warbarbie
12th September 2012, 15:57
Se poteste usare i nomi delle abilità ita ve ne sarei grato.
Thx

Randolk
12th September 2012, 16:09
Se poteste usare i nomi delle abilità ita ve ne sarei grato.
Thx

you're welcome.

AceGentile
13th September 2012, 10:27
ciao sono ace e mi piace il cazzo mandami un pvt

Devon
13th September 2012, 10:40
ciao ace, è stato bello averti sul forum

Cifra
13th September 2012, 10:58
Stai tranquillo. Tre ore di play e solita merda.

Mosaik
13th September 2012, 11:01
Stai tranquillo. Tre ore di play e solita merda.

Fortuna che ci sono questi post che mi incoraggiano :deskflip:

Glorifindel
13th September 2012, 11:03
Checazz di magic find hai? 1800%? :look:

Warbarbie
13th September 2012, 11:09
Nessun MF.
comunque c'è qualcosa che non va, 2600 elite e ho droppato 1 oggetto leggendario
Fine stop, un cazzo di nulla poi

Randolk
13th September 2012, 11:13
RNG is RNG.

Dryden
13th September 2012, 11:21
No mi so rotto il cazzo, ti reporto per palese bug/exploit/salcazzo.

Non è possibile che droppi così tanto senza MF

Warbarbie
13th September 2012, 11:21
Eh ma sto RNG è da rivedere un attimo pd

Randolk
13th September 2012, 11:27
Eh ma sto RNG è da rivedere un attimo pd

dovresti parlarne con lui

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/1/19/Jakob_Bernoulli.jpg/220px-Jakob_Bernoulli.jpg

Pic STK
13th September 2012, 11:29
ciao sono ace e mi piace il cazzo mandami un pvt

dai non è possibile...

Randolk
13th September 2012, 11:33
Ok ace ha il culo a forma di corridoio della metrò ma a parte le cazzate non ci vedo tutta questa stranezza.
In 3 pg ha più di 20k di elite kills e il mage a 47 pl.
Bernoulli non sbaglia.
Volete la ciccia? Nerdate.

Cifra
13th September 2012, 11:38
Devo postare le stat dell'ultimo leggendario che ho droppato? Mitica lancia con +12% in velocità di movimento. Con il +12% degli stivali posso ficcarmela nel culo alla velocità della luce.

Nazgul Tirith
13th September 2012, 12:41
dai ace non ti demoralizzare..non ti capiscono..ieri in 2 ore droppata una manticora decente, una smembratrice, una rosa dei venti (la seconda in 3 gg)

:laugh: :laugh:


ah no spe dimenticavo pure una trapassatrice :laugh:

Sante
13th September 2012, 12:48
Ok ace ha il culo a forma di corridoio della metrò ma a parte le cazzate non ci vedo tutta questa stranezza.
In 3 pg ha più di 20k di elite kills e il mage a 47 pl.
Bernoulli non sbaglia.
Volete la ciccia? Nerdate.

beh si questo spiega molto in effetti

Drugnon
13th September 2012, 13:54
12 paragon level e devo ancora droppare il mio primo leggendario post patch :|

zendel
21st September 2012, 11:22
Ok ok.....ho appena finito ''abisso'' son passato ad inferno ma ovviamente al primo pack che trovo esplodo, senza voler comprare nulla per il momento; dove mi consigliate di farmare exp soldi e item? Ultimo atto di abisso o più indietro? Un aiuto pls!!!

Cifra
21st September 2012, 11:55
Io ti consiglierei primo inferno evitando i pack.

zendel
21st September 2012, 12:47
Quindi solo trash saltando il resto?

McLove.
21st September 2012, 13:38
Ok ok.....ho appena finito ''abisso'' son passato ad inferno ma ovviamente al primo pack che trovo esplodo, senza voler comprare nulla per il momento; dove mi consigliate di farmare exp soldi e item? Ultimo atto di abisso o più indietro? Un aiuto pls!!!
perche non vuoi comprare nulla per il momento?
la soluzione piu logica e spendere poco prendendo item di medio valore (armor con 2 stats e ress all ormai stanno sui 10/20k) in modo da affrontare degnamente atto 1 portando un dps accettabile un po' di ress all, poi li dipende dalla classe, ed un po di vit e mentre expi puoi droppare roba e fare soldi e nel frattempo giochi, chiaramente dipende dalla classe ma con i prezzi che ci sono in ah il gear per farmare atto 1 ci spendi veramente nulla ormai occhio e croce con un milione o meno ti metti a posto il pg per atto 1
pensare di risparmiare e comprare direttamente gear per atti piu elevati e' difficile, nels enso o sculi col droppone che rivendi e ti vesti tutto direttamente o devi fare come tutti le cose in modo graduale, atto dopo atto.

che classe hai cosi per indicarti che dps vit e valore di res all dovresti avere per farti tutto atto1 tranquillo giocando in modo da spendere il meno possibile?

nb che il grosso della exp paragon la danno i pack non ho controllato ma un pack paga molto molto piu di un fottiliardo di trash ed inoltre:

niente pack= niente valor buff = minore possibilita di droppare roba e minore exp del 75% = fare inferno facendo solo i trash e' la soluzione meno logica o la migliore per non fare un cazzo perdere tempo e romperti i coglioni e postare blizzard merda.

Cifra
21st September 2012, 13:45
Vabbè non deve farlo per tutta la vita, giusto per qualche K per migliorare l'equip.

McLove.
21st September 2012, 13:49
Vabbè non deve farlo per tutta la vita, giusto per qualche K per migliorare l'equip.

be se non ha nemmeno un gold allora e' l'unica ma se ha qualcosa da spendere lo si investe per giocare meglio, con i prezzi dell ah ora per item entrylevel per atto 1 con 300k se sai cosa comprare ci metti a posto il pg almeno da fare qualche pack (intendo che e' inutile avere un dps della madonna o comprare un arma da 1xxx dps o avere ress all enormi per atto 1, ti basta molto meno che compri a nulla, per questo chiedevo la classe monk e baba puoi risparmiare sul ress all con le skill, un ranged puo fregarsene della vit inizialmente etcetc.), infatti chiedevo perche non vuole comprare nulla per ora, fare solo i trash senza stack e sperare che droppino qualcosa, in piu fare soldi e nel frattempo pure expare e' come cercare di andare ad accorciare il cazzo a tutti i cannibali del congo usando una limetta per unghie.. oh poi il culo esiste ma l'ha tutto ace.
e un buon modo per giocare come quando arrivati ad inferno molti si frustrarono e smisero solo che allora in ah non c'erano item e se c'erano costavano milioni e milioni che nessuno aveva...ora per una caccola ti vendono anche la madre di cain

zendel
21st September 2012, 13:56
Son sbabbaro!!!

McLove.
21st September 2012, 14:04
Son sbabbaro!!!
vado di fretta a prescidenre se poi lo vuoi speccare 2w inizia con questo.

compra una 2h con il piu alto dps che puoi permetterti e con sottrazione vitale (almeno 5.0), compra pure una cinta con sottrazione vitale. specca con rend runa che cura e vendetta runa che aumenta la probabilita che poppi, e colpo poderoso con runa che aumenta il danno di ogni fonte dell 8% a colpo, warcry con la runa che aumenta le resistenze del 50% chiaramente bersek ed insensibilita'

usa rend ogni volta che puoi in mezzo ad i mobs piu mob che puoi, ls fa il resto per tenerti su come vita se rend e' up mentre prendi danno il ls ti ricura, usa vendetta ogni volta che puoi= danno + vita.
res all intorno a 200 (che con warcry arrivano a 300) vit intorno ad i 25k e se hai spazio come soldi compra qualche item che da almeno 10% di riduzione del danno melee, in caso fottitene
forza crit damage a volonta' ma lo migliori dopo.

giocati atto 1 /profit. se ti fai 4 conti all ah pre comprare ste cose ci spendi un cazz

edit sono a casa ora per farti une esempio una bellicosa da 1000+ con sottrazione vitale over 5.0 costa sui 30k se la vuoi con castone costa 45k (ho l'ah aperta) non e' un arma imba ma questa con il trick del ls con rend e vendetta ti aumenta la surivivability enormemente e giochi, expi seghi qualche pack fai soldi e bona il resto lo comrpi a poco a poco
ma se pensi di risparmiare e poi compare il gear tempo 2 giorni tis ale la frustrazione perche non fai un cazo ti annoi e molli tutto.

Cifra
21st September 2012, 14:44
Sono approdato ad inferno con 80K :lolguy: manco il culo per cagare avevo.

McLove.
21st September 2012, 15:33
Sono approdato ad inferno con 80K :lolguy: manco il culo per cagare avevo.
ed i soldi che hai fatto 1-60 li usavi per andare a troie? :sneer:

Glorifindel
21st September 2012, 15:53
ma sembra tutto molto piu' facile solo a me adesso?

Cioè sono arrivato a Diablo a Inferno con gruppi random e un dps non superiore a 33k su un mage.

Trovassi 2-3 tizi imba o alzassi le stats (più probabile la seconda) chiuderei pure con quello ma atm farsi act III non mi pare impossibile; act I ormai è per vicious farming :nod:

zendel
21st September 2012, 16:31
vado di fretta a prescidenre se poi lo vuoi speccare 2w inizia con questo.
compra una 2h con il piu alto dps che puoi permetterti e con sottrazione vitale (almeno 5.0), compra pure una cinta con sottrazione vitale. specca con rend runa che cura e vendetta runa che aumenta la probabilita che poppi, e colpo poderoso con runa che aumenta il danno di ogni fonte dell 8% a colpo, warcry con la runa che aumenta le resistenze del 50% chiaramente bersek ed insensibilita'
usa rend ogni volta che puoi in mezzo ad i mobs piu mob che puoi, ls fa il resto per tenerti su come vita se rend e' up mentre prendi danno il ls ti ricura, usa vendetta ogni volta che puoi= danno + vita.
res all intorno a 200 (che con warcry arrivano a 300) vit intorno ad i 25k e se hai spazio come soldi compra qualche item che da almeno 10% di riduzione del danno melee, in caso fottitene
forza crit damage a volonta' ma lo migliori dopo.
giocati atto 1 /profit. se ti fai 4 conti all ah pre comprare ste cose ci spendi un cazz
edit sono a casa ora per farti une esempio una bellicosa da 1000+ con sottrazione vitale over 5.0 costa sui 30k se la vuoi con castone costa 45k (ho l'ah aperta) non e' un arma imba ma questa con il trick del ls con rend e vendetta ti aumenta la surivivability enormemente e giochi, expi seghi qualche pack fai soldi e bona il resto lo comrpi a poco a poco
ma se pensi di risparmiare e poi compare il gear tempo 2 giorni tis ale la frustrazione perche non fai un cazo ti annoi e molli tutto.


WOW!! Grazie più dettagliato di così non potevo sperare. Vedrò allora di sistemare con qualche acquisto mirato, grazie a tutti!