Log in

View Full Version : Egitto - Coral Bay: quale hotel?

San Vegeta
12th September 2012, 21:53
olà, devo prenotare un viaggio per l'ultima settimana di settembre a Coral Bay, qualcuno ha uno dei 6 hotel da consigliare o sconsigliare?
punto a: pulizia (importantissimo), cibo non dico squisito ma decente, spiaggia bella e possibilmente trattamento all-inclusive, devo rilassarmi.
optional la nightlife
frega un cazzo di andare nella città vicina o dello staff dell'animazione

ho già visto che al Prestige posso fare una settimana in mezza pensione a circa 1200 euro: posso farlo, non è un problema, però se c'è un hotel un pelo più economico che non faccia schifo preferisco evitare il Prestige.

consigliate gente consiglaite :)

dariuz
13th September 2012, 08:46
Tutta la vita il domina
http://www.dominacoralbay.com/

ci son stato per due volte ed è stupendo, enorme, personale preparato, SPA, diving, N ristoranti fra cui scegliere (a seconda del pacchetto che fai), e svariati tipi di tipologia di camere/casette tutte con la loro "ambientazione", praticamente è come fossero dei mini hotel all'interno del villaggio stesso ognuno con le sue caratteristiche e il suo prezzo

per me è stata un ottima esperienza e lo consiglio vivamente

San Vegeta
13th September 2012, 08:48
si ma il domina è il complesso, ma all'interno ci sono diversi hotel e non so in quale di quelli alloggiare!!!

dariuz
13th September 2012, 08:51
si ma il domina è il complesso, ma all'interno ci sono diversi hotel e non so in quale di quelli alloggiare!!!

filtra per prezzo ! o per pacchetti o per vicinanza alle cose nel villaggio :)

ora provo a descriverteli un attimo in base ai ricordi :P

se vai sul sito cè cmq la descrizione di tutti. tipo io ero al Kings lake, complesso di camere davanti ad un laghetto salato e avevavo i lettini privati li invece che in spiaggia cosa per me molto gradita (si cè la sabbia intorno al laghetto), zona molto tranquilla.

Situato in posizione privilegiata, nel cuore del resort e a pochi passi dai servizi centrali della "Pleasure Island" e dal mare, rappresenta la formula ideale per chi deisdera una vacanza all' insegna del comfort e della qualità. Costruito su due livelli, dispone di camere affacciate sullo splendido lago salato o sulla spiaggia del diving che offrono ai clienti una spettacolare vista sulla baia. Le camere sono di categoria superior, elegantemente arredate e dotate di aria condizionata, tv satellitare con ricezione di canali internazionali, kit per la preparazione di tè e caffè, safebox.

A disposizione degli ospiti King's Lake i seguenti servizi:

Welcome drink
Procedure di check-in e check-out dedicate
Accesso gratuito giornaliero alla Beauty Farm "Elisir" (palestra e thalassoterapia)
Accesso asclusivo al Lago Salato con utilizzo di ombrelloni e sdraio riservati
Accesso alla spiaggia "Sultan"
Acqua minerale e cesto di frutta all' arrivo
Club Car con autista per gli spostamenti interni su richiesta e disponibilità (praticamente un taxi , tu chiami lui arriva e ti scarrozza per il villaggio, e si è abbastanza grande da essere utile)
Sconto del 30% presso l' esclusivo ristorante "Plaisirs" con prenotazione obbligatoria e su tutti gli altri ristoranti del resort
Sconto del 30% sulle bevande locali in tutti i ristoranti

fossi in te cmq darei una letta a tutti ma in particolare a quello qui sopra (king's lake) e al Prestige , che secondo me sono i migliori

Necker
21st September 2012, 16:45
boh leggiti le rece su tripadvisor :)

powerdegre
21st September 2012, 17:09
Io ci lavorai settordic'anni fa al domina e da quel che mi ricordo i ristoranti a buffet facevano onco ai maiali, tant'e' vero che pure noi dell'animazione spesso non ci mangiavamo, per mangiar bene dovevi per fora andare al ristorante alla carta, io m'imboscavo a mangiare con gli egiziani alla loro 'mensa'.

Tutto sommato un complesso immenso, ma niente di che e dall'animazione povera, forzata a causa della clientela che allora era principalmente formata da coppie, famiglie o comunque piu' gente in eta' avanzata.

E' anche passato un po' di tempo, magari e' migliorato...

San Vegeta
21st September 2012, 20:58
boh, me ne han parlato tutti bene... ho preso posto al Sultan e parto domenica, vi dico fra qualche giorno... :) tanto l'ho detto, a me basta la pulizia, cibo "decente", spiaggia e mare belli... il resto è un plus :)