Log in

View Full Version : Patch 1.0.5 sneak peak

Pages : 1 [2] 3

AceGentile
1st October 2012, 14:49
a proposito di far soldi, se droppate leggendari vendibili (set, manticore sarcazzo), prima di identificarli fate charcopy sul ptr (si può fare ogni 72 ore), li identificate, se fan merda li vendete ad un prezzo maggiore non identificati sul live :sneer:

Fu3g0
1st October 2012, 14:58
in teoria non esistono classi senza amuleti decenti set/leg.
potenzialmente l'ouroboros è bis per tutti.

partendo dal presupposto che da amuleto bisogna tirare fuori il massimo dps possibile..direi che tal rasha è unico che si salva..ouroboros rollati bene ne avrò visti 2-3 e cmq non erano paragonabili a livello di dps..il set traveler/compass non varrà più molto post patch perchè si perderà fin troppo dps(provati recentemente e pur guadagnando 10k vita perdevo 13k dps, figuriamoci post patch)..duncraig idem come ouroboros difficilissimo da rollare decente(considerando che ora stanno in ah pezzi semi decenti a 300m) e difficile da inserire i 3 pezzi per bonus contro elite.. insomma amuleti rari rollati bene per bb/dh/monk possono valere anche post patch

Randolk
1st October 2012, 15:04
partendo dal presupposto che da amuleto bisogna tirare fuori il massimo dps possibile

non è il mio approccio. la gioielleria non deve fare solo dps, deve armonizzarsi con il resto del gear.
ad esempio il mio amuleto ha 118 vit e 65% all res, insieme alle stats da dps. col meccanismo di MP andare in build glass cannon vuol dire chiamare il fail imo.

-=Rho=-
1st October 2012, 15:16
Ma sono l'unico stronzo che giornalmente passa quei 20 minuti a scorrere tutte le soj ( si perche dioquello non si puo' settare una ricerca per classe sugli anelli ) alla ricerca di un 30% dmg e 10% sulle skill che dico io ?
Io vedo che sono molto poco considerati , quando un "semplice" 30% dmg vs elite rende ernormemente di piu'di un trifecta mediamente rollato, senza parlare della differenza di prezzo abnorme

Randolk
1st October 2012, 15:22
Ma sono l'unico stronzo che giornalmente passa quei 20 minuti a scorrere tutte le soj ( si perche dioquello non si puo' settare una ricerca per classe sugli anelli ) alla ricerca di un 30% dmg e 10% sulle skill che dico io ?
Io vedo che sono molto poco considerati , quando un "semplice" 30% dmg vs elite rende ernormemente di piu'di un trifecta mediamente rollato, senza parlare della differenza di prezzo abnorme

Due fattori: uno, con MPX anche i trash avranno centigliaia di quadrilioni di hp. e pure i boss, che dovremo farmare a manovella con l'infernal machine.
due, si tende a guardare al gear definitivo. una volta (se) che c'è il pvp, il 30% dmg vs elite te lo picchi abbastanza in culo.

Sante
1st October 2012, 15:27
previsioni di uscita della patch ce ne sono?

Randolk
1st October 2012, 15:42
dopo lo smau, ovvio.

McLove.
1st October 2012, 15:47
non è il mio approccio. la gioielleria non deve fare solo dps, deve armonizzarsi con il resto del gear.
ad esempio il mio amuleto ha 118 vit e 65% all res, insieme alle stats da dps. col meccanismo di MP andare in build glass cannon vuol dire chiamare il fail imo.

anche io la penso cosi e devo dire che sono totalmente soddisfatto anche in termini di gameplay di un approccio bilanciato, il glass cannon oltre ad essere noioso alla lunga da la sensazione di avere un pg incompleto.

un pg bilanciato all around (chiaramente con le prerogative della classe, ovvio) in termini di ehp quindi vit resist all dodge, bonus di survivability come ls e loh e' estremante più completo e divertente da giocare.

edit tra l'altro ti rende alcune skill molto meno necessarie molti parlano di perfectionist della prossima patch, ad esempio, come una skill necessaria e must have, la survivability atm e' l'ultimo dei miei problemi quindi magari può essermi comoda se si sale molto di MP ma con un pg bilanciato all around i bonus di perfectionist posso anche pisciarmeli e tenere altro, e' una possibilita' di scelta quindi da tenere in conto ma non la necessita di tenerla o senza quella arriva il bishot

-=Rho=-
1st October 2012, 16:24
Due fattori: uno, con MPX anche i trash avranno centigliaia di quadrilioni di hp. e pure i boss, che dovremo farmare a manovella con l'infernal machine.
due, si tende a guardare al gear definitivo. una volta (se) che c'è il pvp, il 30% dmg vs elite te lo picchi abbastanza in culo.

Per i trash ok , ma il dmg vs elite sui boss non va ? lo ignoro sinceramente .
Poi parliamo di un ring che se ti dice male costa 150mil , contro i prezzi degli anelli rollati seri che conosciamo tutti

Fu3g0
1st October 2012, 16:49

siamo parecchio distanti come visione di gioco direi..andare di glass cannon non è quello che ho detto..poi se pensi che perdere il dps grosso dai pezzi che realmente possono darlo per vita/res è un discorso tuo e sinceramente chi ha dps sopra i 300k non ci arriva nel tuo modo..gli oggetti si bilanciano tra di loro ..non si bilanciano le stat singolarmente..oppure ad avere dps alti e res/vita alte ci metti 20000 anni

Randolk
1st October 2012, 17:20
siamo parecchio distanti come visione di gioco direi..andare di glass cannon non è quello che ho detto..poi se pensi che perdere il dps grosso dai pezzi che realmente possono darlo per vita/res è un discorso tuo e sinceramente chi ha dps sopra i 300k non ci arriva nel tuo modo..gli oggetti si bilanciano tra di loro ..non si bilanciano le stat singolarmente..oppure ad avere dps alti e res/vita alte ci metti 20000 anni

Mai detto che il mio sia IL modo. Ho solo detto che è il mio.
Non credo nemmeno che l'endgame sia raggiungere i 300k dps, credo sia costruire un toon che mi soddisfi sotto tutti gli aspetti.
E non ho nemmeno fretta, anche se penso di aver già raggiunto un buon risultato.
Se vuoi un indice abbastanza attendibile, più che il dps dovresti guardare l'heroscore.

Fu3g0
1st October 2012, 17:36
Mai detto che il mio sia IL modo. Ho solo detto che è il mio.
Non credo nemmeno che l'endgame sia raggiungere i 300k dps, credo sia costruire un toon che mi soddisfi sotto tutti gli aspetti.
E non ho nemmeno fretta, anche se penso di aver già raggiunto un buon risultato.
Se vuoi un indice abbastanza attendibile, più che il dps dovresti guardare l'heroscore.

ma dire che amuleti set/leg per dex/str user siano buoni mi sembra un'affermazione generalizzata al tuo modo di giocare..poi alla fine di tutto hai una collana con oltre a res vit e dex alta hai asp e cd...non ho capito se ci sei o ci fai..mi spieghi poi come la upgradi con set o leggendari quella che indossi

Randolk
1st October 2012, 17:59
ma dire che amuleti set/leg per dex/str user siano buoni mi sembra un'affermazione generalizzata al tuo modo di giocare..poi alla fine di tutto hai una collana con oltre a res vit e dex alta hai asp e cd...non ho capito se ci sei o ci fai..mi spieghi poi come la upgradi con set o leggendari quella che indossi

A parte i toni flammosi decisamente fuori luogo, non ho capito cosa stai cercando di dire o dimostrare.
Cosa non ti torna? Che ha l'amuleto che non va? Parlo di bilanciamento, ho un amuleto bilanciato. Quindi?Non ho manco capito il discorso sui set, perchè dovrei metterci per forza un set?

Fu3g0
1st October 2012, 18:13
A parte i toni flammosi decisamente fuori luogo, non ho capito cosa stai cercando di dire o dimostrare.
Cosa non ti torna? Che ha l'amuleto che non va? Parlo di bilanciamento, ho un amuleto bilanciato. Quindi?Non ho manco capito il discorso sui set, perchè dovrei metterci per forza un set?

non vedo nessun flame ho risposto solamente a questa affermazione:

in teoria non esistono classi senza amuleti decenti set/leg.
potenzialmente l'ouroboros è bis per tutti.

ho detto che unico set buono è tal rasha..per il resto delle classi poco da fare si va di rari..perchè si perde troppo dps o 300m +

hai un amuleto a cui manca solo crit e magari un 50 dex un upgrade che nelle aste non vedi nemmeno se non a 500m(considerando che il tuo ha vita res/all)..dire che fai una scelta bilanciata su amuleto quando poi di fatto ne hai uno molto grosso(che ha dentro ANCHE res+vita) mi sembra un pò un controsenso

McLove.
1st October 2012, 18:41

sinceramente non comprendo cosa intendi con "gli oggetti si bilanciano tra loro"
gli oggetti li bilanci in relazione a cio che ti serve se hai 20k di hp o meglio un ehp di merda allora al posto di cercare l'imbadps meglio fare salire un pelo l'ehp

inoltre non comprendo che senso abbia avere dps della madonna e sperare di segare i mob prima che compaiono nello schermo perche la prima coppia di rattospini della minchia in atto 3 senza un degno ehp ti fanno 40k di danni e muori... perdi molto più tempo a rifarti mezzo dungeon se e' per una ratio di farmare veloce, perdi molto piu tempo se non hai niente di loh o ls ad aspettare che torni il counter della pozza kitando che farti fullvita segando mobs mentre sei sotto cortina fumogena
insomma non comprendo proprio il concetto di 300k dps pg imba pg bilanciato con ehp buono e buon dps e tot utilities=merda.... anche sotto il versante di "tempo nel farmare".

e' esattamente la stessa cosa avere 100k di dps e campare il triplo che avere 300k di dps e venir shottato al primo che ti fa un danno cosa che tra l'altro non e' prerogativa solo di diablo o d3 e' sempre stato cosi in ogni gioco eh

Randolk
1st October 2012, 18:54
ho detto che unico set buono è tal rasha..per il resto delle classi poco da fare si va di rari..perchè si perde troppo dps o 300m +

e cosa ho scritto di sbagliato? potenzialmente bis vuol dire che se rolla giusto le random prop ne esce fuori un masterpiece.

http://us.battle.net/d3/en/item/ouroboros

*potenzialmente* può rollare

+35-70 dmg
Each Hit Adds +448 Life
Critical Hit Chance Increased by 7.5%
+149 stat
e le due random che potrebbero essere +XX% crit dmg e att speed/all res/socket/vit/quellochevuoi

mi sembra un bel pezzo di gear per chiunque.

hai un amuleto a cui manca solo crit e magari un 50 dex un upgrade che nelle aste non vedi nemmeno se non a 500m(considerando che il tuo ha vita res/all)..dire che fai una scelta bilanciata su amuleto quando poi di fatto ne hai uno molto grosso(che ha dentro ANCHE res+vita) mi sembra un pò un controsenso

manca crit chance, hai detto niente.
se avessi voluto puntare al max del DPS come dici tu di fare lo avrei cercato con crit chance, con 200+ dex e avrei ignorato del tutto le survival stats.
invece ci ho perso dietro settimane a cercare quello giusto che si incastrasse nella mia build tra search e outbid. che poi per la cronaca l'ho portato via a nulla rispetto a quello che è.

continuo a non capire cosa non ti torna :shrug:

AceGentile
1st October 2012, 19:08
diobo randolk :deskflip:

Warbarbie
1st October 2012, 19:13
Randolk che fa il piccolo fiammiferaio co un tp da 700 milioni pd

Randolk
1st October 2012, 19:32
Randolk che fa il piccolo fiammiferaio co un tp da 700 milioni pd

la trovo una stima piuttosto al ribasso anzichenò :sir:

Fu3g0
1st October 2012, 19:37
...

ehm glass cannon sono morti da mo e si usavano solo quando non si avevano soluzioni perchè inferno era troppo difficile..io non ho parlato di glass cannon da nessuna parte ho detto da collana prendo il massimo dps se possibile..rand ha scritto qui glass cannon:

la gente con dps alti è fullata di leggendari e gear con un pò di tutto e ne vedi pochi con vita/res scarse..ma davvero pochi ormai..raggiungere quel dps vuol dire tentare di prendere il massimo dove puoi prendere il massimo..collana e anelli trifecta e sul resto cerchi oggetti con vita/res all(ed i leggendari aiutano non poco es. vileward)..poi alla base di tutto gira la matematica per forza di cose esiste un punto di pareggio e aumentare le res sopra un certo valore comporta uno sforzo inutile considerando il dps che potenzialmente perdi per farlo..quindi mi ripeto in un concetto molto semplice un oggetto non lo compri bilanciato ma devi comprare n oggetti bilanciati tra loro

..

si quando trovi un ouroboros con quelle stat fammi sapere(mai visto dalla patch a oggi)..minimo 2kk o 250€ e forse sono anche generoso
http://www.diabloprogress.com/items/?class=all&slot=all&item_name=ouroboros&stat1=att_speed&val1=&stat2=crit_chance&val2=&stat3=crit_dmg&val3=&stat4=&val4=&stat5=&val5=&stat6=&val6=&max_bo=&compare_to_btag=&sortby=score)

avere la possibilità di usare un leg/set vuol dire poterlo comprare a prezzi semi umani senza andare a spendere soldi veri(parliamo di 100m al max) ..i tal rasha vanno intorno a quelle cifre..bb/dh/monk vanno di raro rollato bene poi pensala come vuoi

parli di balance con un equip da 180k e un 300-350 res all e 45k vita..gg al balance come se i 300k dps sono tutti sotto quei valori.. quando dovrai aumentare il dps ti accorgi da solo che dovrai comprare collana trifecta

Randolk
1st October 2012, 19:51
parli di balance con un equip da 180k e un 300-350 res all e 45k vita..gg al balance come se i 300k dps sono tutti sotto quei valori.. quando dovrai aumentare il dps ti accorgi da solo che dovrai comprare collana trifecta

fuego, parliamo di un gioco dove si striscia e hai quello che ti pare suvvia, non mi portare esempi vari di build nelle top ten o imba stats. dammi una visa platinum e ti tiro fuori una build per facetankare anche jay wilson. ma non stiamo parlando di quello, o almeno a me non interessa.

veramente ho res tutte sopra il 440 con fisica (importantissima per il reflect dmg) a 520. 45k vita senza contare il socket sull'elmo dove atm c'è il rubino.
e ho rosicato duro quando ho scelto di rinunciare al mempo per completare il set di natalya con l'elmo, altrimenti mi tenevo +75 all res e 12%hp oltre al resto. purtroppo natalya sight con chance E res andava a cifre improponibili. poi anche basta che mi sembra una polemica più che sterile, ognuno faccia come si trova meglio e gg.

Fu3g0
1st October 2012, 20:10
fuego, parliamo di un gioco dove si striscia e hai quello che ti pare suvvia, non mi portare esempi vari di build nelle top ten o imba stats. dammi una visa platinum e ti tiro fuori una build per facetankare anche jay wilson. ma non stiamo parlando di quello, o almeno a me non interessa.

veramente ho res tutte sopra il 440 con fisica (importantissima per il reflect dmg) a 520. 45k vita senza contare il socket sull'elmo dove atm c'è il rubino.
e ho rosicato duro quando ho scelto di rinunciare al mempo per completare il set di natalya con l'elmo, altrimenti mi tenevo +75 all res e 12%hp oltre al resto. purtroppo natalya sight con chance E res andava a cifre improponibili. poi anche basta che mi sembra una polemica più che sterile, ognuno faccia come si trova meglio e gg.

non tutti hanno la carta si raggiungono ottimi dps anche solo giocando(ace è la prova, culo e quello che vuoi ma gioca molto)..la collana leg/set alla fine dei conti è come se non esistesse 4 ouroboros nel mondo spiegano da soli il perchè(quindi ritornando al primo post le collane buone varranno ancora qualcosa post patch).

il dps quando lo vuoi alzare devi comprare collana trifecta perchè res/vita la cappi con altri oggetti e quindi quando vorrai aumentare il dps( a meno che non vuoi solamente giocare a uccidere mob in un gioco farming/equipping) dovrai proprio fare così e la polemica sterile magari la ho iniziata io? vabbe dai è stata una bella perdita di tempo.."ognuno faccia come si trova meglio e gg" è così che si ragiona!

Warbarbie
1st October 2012, 20:21
la trovo una stima piuttosto al ribasso anzichenò :sir:

La gente come te fa male al gaming

Randolk
1st October 2012, 20:56
non tutti hanno la carta si raggiungono ottimi dps anche solo giocando(ace è la prova, culo e quello che vuoi ma gioca molto)..la collana leg/set alla fine dei conti è come se non esistesse 4 ouroboros nel mondo spiegano da soli il perchè(quindi ritornando al primo post le collane buone varranno ancora qualcosa post patch).

il dps quando lo vuoi alzare devi comprare collana trifecta perchè res/vita la cappi con altri oggetti e quindi quando vorrai aumentare il dps( a meno che non vuoi solamente giocare a uccidere mob in un gioco farming/equipping) dovrai proprio fare così e la polemica sterile magari la ho iniziata io? vabbe dai è stata una bella perdita di tempo.."ognuno faccia come si trova meglio e gg" è così che si ragiona!

non so fuego, ai bei tempi ti avrei semplicemente risposto "did I accidentally bang your mom or what?"
io non ho iniziato nessuna polemica, ho scritto come la penso in maniera molto tranquilla e tu ti sei scaldato peeehhh ci fai o ci sei, chissà perchè.
facciamo che è come dici te ok? scusa se ti ho fatto perdere tempo, ma non pensavo avessi lì qualcuno che ti puntasse un revolver alla tempia costringendoti a postare.
buon trifecta a te.

Randolk
5th October 2012, 09:29
Altre patch notes dal PTR. OMG le sentries! :metal:
Inizia a profilarsi una build con traps e turrets :drool:

An option to display Auction House events (sales, expirations, etc) has been added to the Social menu

Demon Hunter

Sentry
Increased from weapon damage from 55% to 175% <--- :shocked:
Skill Rune – Spitfire Turret
Weapon damage increased from 8% to 30%
Skill Rune – Chain of Torment
Weapon damage increased from 80% to 125%

Witch Doctor

Firebats
Reduced Mana cost by 20% (from 122 to 98 per period at level 60)
Haunt
Weapon damage increased from 575% over 12 seconds to 575% over 6 seconds
Skill Rune - Resentful Spirit
Weapon damage increased from 287% to 383% over 2 seconds

Wizard

Disintegrate
Arcane Power cost reduced from 20 to 18 per period
Weapon damage increased from 155% to 170%
Skill Rune - Chaos Nexus
Weapon damage increased from 40% to 44%
Skill Rune - Entropy
Weapon damage increased from 178% to 196%
Skill Rune - Intesify
Weapon damage increased from 202% to 221%

e infine conferma degli ilvl63 sui leg/set

Affixes on items will now roll their level based on the level of the monster killed (rather than the item's level)
This now applies to random affixes on Legendary items

[Crilin]
5th October 2012, 09:38
Skill Rune – Trail of Cinders
Reduced damage from 1500% to 300% weapon damage over 3 seconds

Si sapeva che non sarebbe durato, ma per come gioco ora credo che sukerò a bestia... ._.

AceGentile
5th October 2012, 10:00
;1895666']Si sapeva che non sarebbe durato, ma per come gioco ora credo che sukerò a bestia... ._.

siamo in 2 :saddest:

Randolk
5th October 2012, 10:06
ace guarda che non è obbligatorio giocare roba buggata eh.

Thork
5th October 2012, 10:09
siamo in 2 :saddest:

AHAH lo sapevo avresti postato :)

e infine conferma degli ilvl63 sui leg/set

Affixes on items will now roll their level based on the level of the monster killed (rather than the item's level)
This now applies to random affixes on Legendary items

Sono proprio curioso di vedere le stats random dei nuovi leg rollati 63. Non oso immaginare una Echo quanti miliardi costerà :/

AceGentile
5th October 2012, 10:13
ace guarda che non è obbligatorio giocare roba buggata eh.

obbligatorio no, fun si :sneer:

Randolk
5th October 2012, 10:28
Sono proprio curioso di vedere le stats random dei nuovi leg rollati 63. Non oso immaginare una Echo quanti miliardi costerà :/

ma non credo cambi molto, alla fine il roll 63 è solo sulle random stats. l'echo ne ha 2, una è il socket e l'altra boh, al max può rollarti più loh o più IAS.
attenzione ai roll di questa invece

http://us.battle.net/d3/en/item/hellcat-waistguard

Thork
5th October 2012, 10:49
ma non credo cambi molto, alla fine il roll 63 è solo sulle random stats. l'echo ne ha 2, una è il socket e l'altra boh, al max può rollarti più loh o più IAS.
attenzione ai roll di questa invece

http://us.battle.net/d3/en/item/hellcat-waistguard

Beh guarda l'ias è fissa quindi quella rimane tale mentre un esempio pratico è CD che è random: penso che ciò comporti un aumento fino

al 100% del valore (liv 63 quindi per una 1 hand) quando ora è cappato al 65% e quindi un grande boost al danno.

Poi ovvio sicuramente ci saranno altri drop da tenere d'occhio perche possono rollare da dio :).

McLove.
5th October 2012, 19:53
oggi leggevo una cosa molto interessante sul monster power.
io credevo che fosse solo abilitabile ad inferno invece non e' cosi lo puoi settare da subito al livello che vuoi: questo apre scenari interessanti per l'upparsi alt (magari mi faccio un mage lol)
le speculazioni indicavano che normal cosi come i due giri successivi sono eccessivamente facili, noisosi e spaccaballe, il gear che gira ormai e' elevato anche per toon piu piccoli, i leg di livelli bassi costano un cazzo e gli item con riduzione di livello di equip ne girano un mare, alzare a mp massimo gia da subito per guadagnare in % di exp + eventuali bonus da gear + exp porterebbe, dicevano, a farsi un 60 in molto meno che i tre canonici giri da mascella slogata o se non altro renderlo anche piu divertente in termini di gioco che schiacciare tasti dormendo perche morire e' praticamente impossibile e devi farti 3 giri completi di storia

ora io ho 3 60 la cosa mi riguarda poco, sebbene un giretto con un mage me lo farei pure, ma magari cosi si risolve il problema che si diceva fin da subito che farsi un secondo 60 e' uno strazio di coglioni indicibile ed una guerra con la noia.

Warbarbie
5th October 2012, 20:27
Oggi prima "run" ad atto3.
Mi so fatto i 2 livelli pre breccia, poi tutto il cazzo del tutto fino all'arma d'assedio a forma di gambero, tempo circa 1 ora e mezza
Naturalmente droppato un cazzo, volevo sapere voi quanto ci mettete a fa un giro simile in termini di tempo

Hador
6th October 2012, 11:12
io a fare il giro standard del tipo babba primo 100 ci metto un 40-50 minuti a seconda di se crepo, ecc (dove comunque un 7-8 minuti li butti per riconoscere i drop e vedere cosa vendere).
ace ci mette 15 minuti massimo...

-=Rho=-
6th October 2012, 11:40
E' arrivato il nerfone al proc del hellfire ring , ora fa 20k danni fissi .

Aurellian
6th October 2012, 21:55
c'era da aspettarselo.. bastava darlo al seguace per uccidere qualsiasi cosa lol

Randolk
7th October 2012, 00:01
io a fare il giro standard del tipo babba primo 100 ci metto un 40-50 minuti a seconda di se crepo, ecc (dove comunque un 7-8 minuti li butti per riconoscere i drop e vedere cosa vendere).
ace ci mette 15 minuti massimo...

te credo manco raccoglie i drop.

AceGentile
7th October 2012, 00:05
te credo manco raccoglie i drop.

:rotfl:

innaig86
7th October 2012, 00:16
Raccogli solo i gialli?
Ho visto tanti farlo, ma imho lasciano dietro davvero tanti gold dei blu.

Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2

Randolk
7th October 2012, 02:04
Raccogli solo i gialli?

:rotfl::rotfl:

i blu non li raccolgo manco io :rotfl:
anzi penso non li raccolga nessuno, altrimenti ogni 4 passi devi salire a vendere.

Nazgul Tirith
7th October 2012, 02:07
Raccogli solo i gialli?

O_o?

innaig86
7th October 2012, 02:18
Boh, non so mica se nel tempo risparmiato riuscite a droppare abbastanza gialli da vendere per compensare la mancata raccolta dei blu.

McLove.
7th October 2012, 17:44
Boh, non so mica se nel tempo risparmiato riuscite a droppare abbastanza gialli da vendere per compensare la mancata raccolta dei blu.

il problema non e' di quanti gialli droppi in piu se non vendi i blu, il problema e' che con ottima probabilita al posto di fare la spoletta a vendere i blu ogni volta (moltiplica il numero di volte in relazione a quanto a lungo fai le run) nel tempo che risparmi ti fai un quadro o sezione in piu come soldi sono gli stessi perche seghi piu mobs e quindi looti piu gold per terra(che diventano sempre piu al salire dei paragon, mentre il prezzo dei blu e sempre lo stesso) in piu fai piu exp e % che qualcuno ti caghi qualcosa.

per farti un esempio scemo porti in una run 5 volte i blu a vendere e ci fai un ammonatere di $ probabilmente in quei 5 minuti ti fai una parte che in genere salti: come gold siamo li in piu seghi piu roba con ovvi vantaggi in exp e %culo.

-=Rho=-
7th October 2012, 17:51
Raccogliere i blu -.-

Io tiro su i gialli di solito solo 62 63 , tanto alla fine potrei spendere una vita lootando tutto blu bianchi grigi e gialli , ma i soldi grossi si fanno con i leggendari e set o sculando un rollone su un 63 , preferisco fare una run in piu' col tempo che risparmio .

Mc troppo vecchio che chiama i livelli " quadri ":D

McLove.
7th October 2012, 18:03
ma al di la del tempo risparmiato e' proprio un calcolo pseudo matematico
in una borsa entrano 30 blu (la borsa e' 10X6) da 2 slot il prezzo di un blu rivenduto e' da 200 a 1200 gold facciamo una media di 600 gold a pezzo? 18k di gold a borsa full
in media 30 mobs in piu che dropano golds danno gli stessi soldi(che aumentano al salire del paragon)+xp+possibilita che caghino giallo+ eventuali packs che trovi in piu' al posto di spendere il tempo a fare avanti ed indietro dal vendor che rompe i coglioni GIOCHI.

almeno io penso che vada cosi.

lol@me@quadri.

Randolk
9th October 2012, 11:13
stealth nerf ai pet del dh -___-
il cinghiale non tiene più un cazzo, gg.

Cifra
9th October 2012, 11:19
Evvai di polenta!!!!

[Crilin]
9th October 2012, 11:22
Ma il DH da questa 1.0.5 ne esce a cazzo quindi?
Continuo a spammare trail of cinders finchè dura va...

Sante
9th October 2012, 12:09
Io raccolgo i gialli solo perchè non riesco ad imparare i nomi, sennò raccoglierei solo 61-63...
Per fortuna dalla prox patch vale la pena raccattare tutto :D

innaig86
9th October 2012, 12:14
Evvai di polenta!!!!

:rotfl:

Randolk
9th October 2012, 12:27
ma una minchiata tipo colorare i set/legend o almeno l'invisible dye niente?
certi pezzi fanno sbocco. la combo inna-natalya gear fa sbrattare unicorni morti.

AceGentile
9th October 2012, 12:39
ma una minchiata tipo colorare i set/legend o almeno l'invisible dye niente?
certi pezzi fanno sbocco. la combo inna-natalya gear fa sbrattare unicorni morti.

son le vilguardia che su un dh sono oscene qq

Aurellian
9th October 2012, 15:35
c'è anche un leg per wd ( l'elmo con l'occhione) che secondo me è proprio osceno lol

comunque io raccolgo anche i blu.. tanto non è che ci perda poi cosi tanto tempo a fare avanti indietro dal vendor

-=Rho=-
9th October 2012, 16:58
parliamo ancora delle mie fist :kiddingme:

inna color celeste morto non si puo' guardare

Aurellian
9th October 2012, 21:50
a proposito di leggendari ho appena droppato skorn !! oleeeeee asd

KratosITA
9th October 2012, 22:10
screen screen screen

Aurellian
9th October 2012, 22:57
http://imageshack.us/a/img233/6053/screenshot012p.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/233/screenshot012p.jpg/)

Uploaded with ImageShack.us (http://imageshack.us) eccola !

ebbene si ne ho un'altra in inventario lol ma quella era comprata in ah.. questa qui l'ho trovata fresca di drop. la cosa figa è che mi da un botto di intelligenza ( 571) e crit dmg 164%

Randolk
10th October 2012, 12:09
attenzione anche alle quiver.
sul ptr droppano con cc fino al 10% e shitload di dex/vit sempre per il discorso ilvl= monster level.
quindi prima di spendere cazzilioni in una dml pensateci bene. è anche vero che solo la dml può rollare ias > 15%.

Warbarbie
10th October 2012, 12:25
Tradotto in italiano che cazzo hai detto?

Randolk
10th October 2012, 12:31
che continuerai a non droppare una merda.

Aurellian
10th October 2012, 12:43
ma a che valore di monster level corrisponde il gioco attuale in atto 3?

-=Rho=-
10th October 2012, 12:45
a cavallo fra 2/3

Aurellian
10th October 2012, 12:49
ah ok ti ringrazio !

Randolk
11th October 2012, 10:55
c'è un po' di puttanaio per alcuni leg.
sul live, c'è roba tipo il natalya embrace o gli inna pants che non rollano mai la stat godly (170-200 dex) ma solo l'altra (90-100 dex). non si capisce se sia un bug o se sia sbagliata la game guide.
cmq di certo è stato fixato il mempo sul PTR. sul live non rolla per niente la stat godly (170-200 str/dex/int) e ha 2 random props, sul ptr rolla sempre una main stat 170-200 e UNA random prop invece di 2.
quindi il mempo 1.0.5 sarà

170-200 str/dex/int
71-80 all res
10-12% life
1 socket
1 random prop

direi bis, soprattutto dove random prop = crit chance.
così il mio 114 dex me lo picchio in culo, meno male che l'ho droppato.

AceGentile
11th October 2012, 10:57
sul live, c'è roba tipo il natalya embrace o gli inna pants che non rollano mai la stat godly (170-200 dex) ma solo l'altra (90-100 dex).

qq

Randolk
11th October 2012, 11:02
metti da parte i danè per il mempo 6% cc.
ah no scusa te lo droppi.

AceGentile
11th October 2012, 11:07
metti da parte i danè per il mempo 6% cc.
ah no scusa te lo droppi.

lal. metto da parte per una calamity + danetta, ce ne sta(va, venduta instant ovvio) una in asta di calamity che piscia in testa a quella di emmett. 1328 dps, 47% marked for death, socket, 85cd a 550 milioni. qq.

Randolk
11th October 2012, 11:22
non ci penso nemmeno a passare dw.
perderei tipo 420 vit che non saprei dove cazzo mettere, oltre a un puttanaio di dex e 50% crit dmg.
girare con gli ehp di un fagiano no grazie.

Darath
11th October 2012, 12:14
per l'angolo del niubbo:
ma che e' una danetta/danè ?
qualcosa che ha a che fare con Ferrara ?

-=Rho=-
11th October 2012, 12:21
balestra/soldi :S

McLove.
11th October 2012, 13:49
non ci penso nemmeno a passare dw.
perderei tipo 420 vit che non saprei dove cazzo mettere, oltre a un puttanaio di dex e 50% crit dmg.
girare con gli ehp di un fagiano no grazie.

riprendere 420 vit e' dura ma tutti i dh sottovalutano un botto l'efficacia di loh e sottrazione vitale che sono cose che non ti computa il EhP calculator btw ma che ti danno enorme surv per piu di un ammontare fisso di vit.
probabilmente non hai provato cosa vuol dire in relazione al danno che fai (cioe quanti mobs colpisci rifullarti da 1000 a 5000 hp a colpo, parlo con il mio che e' una mezza ciofeca, ls poi funge con ogni cosa compreso trail o le trappole torrette salcazzi) ti cambia proprio il modo di giocare

con le dovute differenze di ammontare e' avere la funzionalità dei tentacoli sempre mantenendo globo folgorante pero' ...cosi come avere un piccolo shadowpower/glom sempre, dei danni riflessi te ne fotti ed in caso di merda basta menare non scappare fino in culo ad i lupi sperando il cd della pozza o che torni battle scar e chiaro che con 200k di dps non si muore nemmeno se dormi ma al salire degli mp probabilmente 200k di dps non basteranno per oneshottare ogni cosa ancora prima che ti entri su schermo

sui 50 crit damage... con dw hai 10% di critico insomma siamo li come utilita' no?

per rendervene conto compratevi un set della minchia e valutate e poi mi dite: e' chiaro che stravolgere un pg dopo che hai sculato a dropare o speso un botto di soldi pesa il culo ma con loh+Ls proprio l'ehp e' lultimo dell'ultimo dei tuoi problemi
Avere loh+ ls con dw e' facilmente ottenibile con una twohander per nulla.

come danno prodotto tra dw e twohander piu quiver non ci sono paragoni ma se si tiene in conto anche il loh ed il ls e' praticamente un altra classe e 100 volte più divertente, a mio gusto.

c'e' pure il discorso delle mode inizio gioco mi ricordo che indicavo l'utilita' di twohander piu quiver sul danno prodotto e tutti con le dw perche era piu ficohhh ora nelle board dicono che la 2h fa piu danno a colpo e le dw sono diventate merda, probabilmente vero ma ora dovete mettergli anche in gioco il loh+ls

Randolk
11th October 2012, 14:13
nono fermo a me piacerebbe passare a dw, ma devo cambiare troppa roba per bilanciare altrimenti lo avrei già fatto. il 10% cc ce l'ho onboard sulla quiver.
ti dirò di più, la manticora è boring, pure con 62% ias. rosico perchè non c'è un arco comparabile, che per me è la via di mezzo perfetta.
e se prendi roba high end, dw non ne esce nemmeno tanto sotto anche in termini di dps, sono potenzialmente fino a 400% crit dmg solo di armi.

Sante
12th October 2012, 11:59
https://us.battle.net/d3/en/blog/7540457/Monster_Power_More_Guts_More_Glory-10_11_2012

Randolk
12th October 2012, 12:07
old :dumbnod:

Aurellian
12th October 2012, 13:53
. rosico perchè non c'è un arco comparabile, che per me è la via di mezzo perfetta.

ma mica c'è l'uragano in asta? a me sembra molto simile come arma ( premetto che non mi intendo di dh) li trovi pure con castoni per compensare pure il crit dmg

AceGentile
12th October 2012, 13:55
ma mica c'è l'uragano in asta? a me sembra molto simile come arma ( premetto che non mi intendo di dh) li trovi pure con castoni per compensare pure il crit dmg

un socket non riesce a compensare un 170+ dex e 70/80 (se non oltre causa 2 socket su manticore) crit damage

Aurellian
12th October 2012, 13:57
si in effetti hai ragione lol. ho controllato ora e ho visto che non ha proprio stats .. un peccato però : (

ps ace il tuo avatar è il migliore lol

Randolk
15th October 2012, 15:46
1.0.5.12480 Patch files just hit the download server. This, along with the long mait window for Tuesday, unless something goes wrong, it looks like high chance of patch.

-=Rho=-
15th October 2012, 16:53
Speriamo patchino questo mercoledi e non il prossimo non ho piu' cazzi di fare a3

-=Rho=-
16th October 2012, 01:55
ufficiale patchano domani :S

Glorifindel
16th October 2012, 08:30
peraltro in questi giorni non c'è pure lo Smau?
C-C-C-CO-CO-COMBOBBREAKER! :laugh:

Sante
16th October 2012, 09:56
Se vi interessa ho fatto un paio di run mp5 ed mp6: premesso che mp6 non lo farmo, faccio una fatica immane, e ad mp5 riesco a farmi in scioltezza solo i pack della cattedrale, è interessante notare che facendo 5 stack + 1 pack ad entrambi i mp, al sesto pack (quindi con 5 stack) ho droppato un legendary. Inoltre già subito i primi pack droppano botte di 2-3-4 gialli.

Al momento sono orientato a farmare la cattedrale ad mp5 a ruota, non sono sicuro paghi, bisogna vedere se sti legendary drops sono stati solo culo o sono statisticamente attendibili.

edit: chiaramente parlavo di atto1

Randolk
16th October 2012, 10:03
per me la cosa che conviene fare è settare un MP che non ti faccia perdere più di un minuto a pack (che è cmq tantissimo considerando che atm i più stronzi tipo i caproni che scappano durano 15 sec max), iniziare da a1 e fare il giro dei keywarden fino ad a4 facendo una decina di pack a botta. rinse and repeat.

-=Rho=-
16th October 2012, 10:24
Anche a me per quello che ho giocato sul ptr e' parso che le percentuali di drop siano tangibilmente piu' alte , ho visto pack esplodere e fare cadere 2 leg , cosi' come ne ho visti abbastanza cadere dai mob grigi ancora prima di aver completato i 5 stack di valor , questo a mp 3/4 .

L'ideale e' sempre settare un mp abbastanza alto che ti permetta di farmare agibilmente come dice Rand , poi dipende da quello che uno vuole fare , se farmare chiavi drop o exp , per esempio credo che per exp le alkaizer run in atto3 rimangono sempre le piu' ottimali visto la densita di mob di quelle mappe .

Cifra
16th October 2012, 11:32
Si può dire quindi che conviene rifare tutti gli atti farmando le chiavi con MP farmabile per passare a quello successivo?

Fu3g0
16th October 2012, 11:45
una info che non capito bene e non ho voglia di cercare..una volta creato l'anello se si salvaggia rilascia i componenti per craftarne uno nuovo?

"If you no longer find the need for one of your rings, simply salvage it for materials at your local Blacksmith. So create one or create more -- the choice is up to you!"

Il Nando
16th October 2012, 12:35
Se hanno lasciato la watch tower invariata il farming dell'atto 1 è imba rispetto agli altri. Basta settare un mp appropriato al proprio gear e ti spari una butcher run con 5 stack in tipo 15 minuti scarsi.

Aurellian
16th October 2012, 12:50
ma le modifiche alle classi invece? dove si possono vedere?

Sante
16th October 2012, 12:55
Se hanno lasciato la watch tower invariata il farming dell'atto 1 è imba rispetto agli altri. Basta settare un mp appropriato al proprio gear e ti spari una butcher run con 5 stack in tipo 15 minuti scarsi.

In 15 minuti ad atto 3 fai 8-10 pack (sotterranei 1-2-3 + ultimo pezzo di ponte) e il siegebreaker :p

Il Nando
16th October 2012, 13:02
Si tu con l'equip imba e le doppie asce arancioni rotanti io son poveraccio e in a3 esplodo ghgh.

Tieni conto che la watch tower sono 3-4pack in un fazzoletto, se becchi il cave of the moon clan hai altri 3 pack + resplendent sempre in un fazzoletto e mettici altri 5 minuti per il butcher (con pochi mob lungo la strada però)

mmm mi sa che siamo li, almeno si varia un pò.

Sante
16th October 2012, 13:16
Si ma credo che la proverò sta path che dici, che magari posso farla ad 1-2 mp superiori rispetto ad atto3.
Non lo so dobbiamo fa un sacco di prove! Non vedo l'oraaaahhh!!!

McLove.
16th October 2012, 17:19
Si ma credo che la proverò sta path che dici, che magari posso farla ad 1-2 mp superiori rispetto ad atto3.
Non lo so dobbiamo fa un sacco di prove! Non vedo l'oraaaahhh!!!
eh anche io faro un tot di prove visto che l'mp l'ho provato poco ho solo visto che senza mp la run che faccio di solito ad a3 e' diventata ridicola e che atto 3 1.04 corrisponde a circa mp3

la cosa di cui non vedo l'ora e' smettere di fare atto 3 di cui ne ho pieni i coglioni e diversificare un po' il gioco non solo come atto ma poter passare da farmare veloce a gioco piu divertente perche' rischi un pelo di piu di morire.

il fatto che come dite si droppa il doppio o anche di piu alla fin fine e' una buona cosa, al di la del periodo iniziale per i roll di ilvl63, i prezzi si abbasseranno un tot anche per i leg pero' queso nel lungo periodo non so quantos ia un bene:

io ho la sensazione che si droppino piu leg di quanti se ne comprino gia ora, la sensazione mi nasce dal fatto che i prezzi si abbassano sempre( quello che con caratteristiche analoghe la settimana scorsa trovavi a 20 mil ora lo trovi tranquillamente a 15 sta cosa vale per ogni item leg o set)

se sto volume di leg messi in ah raddoppia devono iniziare a pensare a nuovi item o il mercato si satura in breve

Il Nando
16th October 2012, 18:15
Beh probabilmente non basterà più droppare un leg/set tipo soj o twh con stat a caso per fare i milioni, ci vorrano anche i roll sculati, cosa che cmq ha più senso di come è adesso imho.

Almeno finchè con la 1.06 introdurranno nuovi leg/set ultrasgravati e con drop-rate da superenalotto e via così, the hamster wheel gets ready for another loop

Aurellian
16th October 2012, 18:33
quello che non ho capito però è se i drop a parità di mp nei vari atti ha una qualità uguale per tutti o no... nel senso se io trovo un leg lv 63 ad atto 1 a mp 4 sarà lo stesso che dropparne uno di lv 63 ad atto 3 ( sempre mp 4 ) ?

Thork
16th October 2012, 19:51
quello che non ho capito però è se i drop a parità di mp nei vari atti ha una qualità uguale per tutti o no... nel senso se io trovo un leg lv 63 ad atto 1 a mp 4 sarà lo stesso che dropparne uno di lv 63 ad atto 3 ( sempre mp 4 ) ?

Si, nel tuo contesto specifico ad aumentare del MP aumenta solo il Magic Find che influenza i drop; per quanto riguarda la qualità/% drop

ti rimando al link che spiega tutto.

http://eu.battle.net/d3/it/blog/6187857/Potenza_dei_mostri_pi%C3%B9_sangue_pi%C3%B9_gloria-11_10_2012

Sante
16th October 2012, 19:52
Si tutti uguali

Devon
17th October 2012, 00:58
quand'è che dovrebbe andare live sta patch?

Thork
17th October 2012, 08:38
quand'è che dovrebbe andare live sta patch?

Europe: 3:00 am CEST to 13:00 CEST (10/17)

Quindi dovrebbe essere tutto UP all'1 ma probabilmente sarà un po prima dato che stanno larghi come orari e hanno finito sempre prima.

Randolk
17th October 2012, 10:17
i server sono già up. ma tanto fino a stasera tardi non gioco qq.

-=Rho=-
17th October 2012, 10:58
Derp

http://s15.postimage.org/5zkb8mw0n/image.jpg (http://postimage.org/image/5zkb8mw0n/)

[Crilin]
17th October 2012, 11:08
.......... con che MP?

:occhioni:

Cifra
17th October 2012, 11:18
C'è scritto 3

DevilJack
17th October 2012, 11:34
Mi pare un po' esagerata la cosa... mezza run e sono a 2 leggendari ed un set... (MP3)

Cifra
17th October 2012, 11:44
Stateve zitti che c'è gente che lavora fino a tardi.

Il Nando
17th October 2012, 11:53

this. -.-

Ercos
17th October 2012, 11:56
lol vedere kongor che ci mette 5 minuti a tirare giù un pack a mp10 e 4 player è soddisfazione :sneer:

Tra l'altro morto pure un paio di volte e per la prima volta ha dovuto skippare un pack! :metal:

-=Rho=-
17th October 2012, 12:11
E' ridicolo cmq , mezza run atto1 3 leg 1 set chiave e circa 15 milioni di exp in 40 min scarsi -.-

Mosaik
17th October 2012, 12:13
L'AH sarà un delirio nei primi giorni :D

innaig86
17th October 2012, 12:34
Primi 3 pack a mp3 (230% mf) -> 1 giallo liv61. :kiddingme:

4pack, sempre 1 giallo in totale :nod:

ari-edit: 5 pack, ancora niente gialli...maccheccazz

Sante
17th October 2012, 12:38
Andate a cagare, Siegebreaker run mp3 solo gialli di merda QQ e la chiavina....

Warbarbie
17th October 2012, 13:10
Sfigato eri sfigato resti, mi immagino io

Cifra
17th October 2012, 13:18
Da questa sera i migliori drop li troveremo in AH

Drugnon
17th October 2012, 13:35

*

innaig86
17th October 2012, 13:52
Andate a cagare, Siegebreaker run mp3 solo gialli di merda QQ e la chiavina....

Il portachiavi non me l'ha droppata :(

innaig86
17th October 2012, 14:45
Fatto atto3 mp3, 260mf totale: ridotta, sotterranei, fortilizio, attraversamento di rakkis, fulcro di arreat. Droppato un cazzo, neanche la chiave da S.Pietro del ghiaccio.

Nazgul Tirith
17th October 2012, 15:15
perdonami la pigrizia mi potreste elencare i boss che droppano le 3 chiavi? son sul cell ed al lavoro non ho la voglia di mettermi a googlare

Randolk
17th October 2012, 15:18
To craft the Infernal Machine, players will first need to collect four components from powerful Keywardens in each Act of Inferno:
The Key of Destruction will drop from Odeg the Keywarden in Act I - Fields of Misery
The Key of Hate will drop from Sokahr the Keywarden in Act II - Dahlgur Oasis
The Key of Terror will drop from Xah'Rith the Keywarden in Act III - Stonefort
The Blacksmithing Plans will drop from Nekarat the Keywarden in Act IV - Silver Spire Level 1

p.s.: scherzavo, la passera ha perso ai rigori.

Cifra
17th October 2012, 15:30
Atto IV è ostico.

Aurellian
17th October 2012, 15:58
fatto atto 3 a mp 4 azmodan compreso ma di leggendari ( ne gialli buoni) nemmeno l'ombra per il momento. in realtà un solo leg ma droppato senza stack per cui non so quanto possa valere...

poi è solo una mia impressione o hanno diminuito il numero di elite?

Hador
17th October 2012, 16:00
vabbè non è che deve droppà un leggendario ogni 10 minuti mo....

innaig86
17th October 2012, 16:11
Alleluja, hanno inserito l'opzione in AH per cercare oggetti simili (tasto destro sull'oggetto).

Cifra
17th October 2012, 16:33
E funziona?

innaig86
17th October 2012, 16:54
E funziona?

Si si, mette qualche stat marginale, ma si può rimuovere con 1 click.

Btw il gioco mi sta trollando in modo evidente: 288% mf, mp4, 1 giallo per pack.
Ne droppavo più quando giravo senza mp e senza mf.

-=Rho=-
17th October 2012, 16:54
vabbè non è che deve droppà un leggendario ogni 10 minuti mo....

invece e' proprio cosi :troll:

innaig86
17th October 2012, 19:29
Niente, di leg e set neanche l'ombra.
Azmodan m'ha droppato 2 gialli e 9 blu, idocan.

Warbarbie
17th October 2012, 19:43
A che livello di mp consigliate di farsi un atto1 per avere una buona percentuale di drop?

McLove.
17th October 2012, 19:57
ad mp4 droppo come prima cioe' un cazzo, l'mp system e' figo
il gioco e' diventato una merda almeno con il dh: e' un tank una merda poderosa stai fermo e vedi i counter di danni la ricetta e' glom e la passiva che aumenta disciplina con critici.
sp/tenebra al costo di disc fai ls e prendi il 35% in meno di danno + la passiva che fai disc al crit
con globo elementale critti una cifra e spendi odio + odio lo fai con dardo vorace
usi la cosa che fa salire la barretta che scende troppo DA FERMO.

morale stai fermo se scende la vita usi glom se scende la disc usi globo elmentale se scende troppo l'odio usi dardo vorace o altro hatred regen. tutto questo ad mp4
tutto questo sbatendomene di perfectionist che e' praticamente inutile se non sul versante di ulteriore disc risparmiata e + sp/tenebra

il dh e' decisamente rovinato da sta patch probabilmente i glass cannon vivranno di piu'
e' palese che devono avere whinato forte i coglioni che per avere dps della madonna succhiavano con 2k di vita o resistenze di merda con i loro bei trifecta stocazzo ma che poi venivano oneshottati
il gico era decisamente bello perche potevi scegliere se avere maggior surv e minore dps levando i casi dei pg estremamente bilanciati ed a mio avviso ottimi (come quello di rand per intenderci) ma per quel genere di pg o hai una cura meticolosa e tempo da investirci oppure ti attacchi al cazzo

invece ora come ora avere buon ehp semplicemente non paga perche i mob non fanno piu un cazzo di danno

un pg bilanciato come ehp non muore manco a piangere in cinese, niente divertimento: salire troppo di mp se non hai dps enorme ti sloghi la mascella di crepare non muori ma loro ci stanno 3 ore a morire ed il gioco non vale la candela.

spero di trovare una build divertente o ripiglio il baba

decisamente schifato da sta patch per le dinamiche del dh

innaig86
17th October 2012, 19:59
Ma qual è la % di drop delle chiavi?

McLove.
17th October 2012, 20:04
Ma qual è la % di drop delle chiavi?

falle con 5 stack ad mp4/mp5 dovresti avere il 50% se non sbaglio.

Warbarbie
17th October 2012, 20:08
provato atto1 mp5, troppo alto devo abbassare ci sto troppo ogni pack -.-

innaig86
17th October 2012, 20:08
Provato con 5 stack mp3, niente.
5 stack mp4, niente. E ci metto 10 min a togliergli 8mil di hp col mio wd ç_ç.

edit: atto3, quello che ghiaccia a 3km di distanza e non mi fa tankare.

Nazgul Tirith
17th October 2012, 20:09
Prime 2 run: 1 leg (vilguardia valore circa 12 milioni) + chiave al secondo tentativo (mp4)

Warbarbie
17th October 2012, 20:37
atto1 mp3 idem non vale la pena ci metto troppo e vengo shottato ogni tanto

Nazgul Tirith
17th October 2012, 20:38
trovata seconda chiave, vilguardia venduti a 20 mil :laugh:

Hador
17th October 2012, 20:54
fatto una run atto 3, anello set inutile... ho provato mp3, ci metto qualcosa di più che pre patch (i mob han più HP).

Aurellian
17th October 2012, 20:58
sto provando a fare di nuovo atto 3 con mp4 ma per ora ancora niente da fare purtroppo : ( sarò sfigato io lol. mi basterebbero anche dei gialli buoni.

Hador
17th October 2012, 21:04
droppano comunque molto di più di prima, mi sembra un buon cambiamento. In compenso a mp3 il coso delle chiavi di atto3 con la spec che ho ora mi apre il culo :sneer:

Lars
17th October 2012, 21:15
io provato A3 MP3 e vengo asfaltato ...
reggo bene A3 mp1 ma nn trovo na ceppa...

ma in teoria non dovrebbe essere cmq piu' difficile il gioco anche solo a MP1 ?!?!
io lo trovo mooolto piu' isi ... son morto 1 volta ma prorpio x caso col monk

http://eu.battle.net/d3/it/profile/LARS-2901/hero/16842849

che atto / mp mi consigliate per farm con questo pg???? (ho poco tempo per far prove :( )

Aurellian
17th October 2012, 21:16
si quello è vero droppano una marea di roba in piu... i keywarden ancora non li ho provati quasi quasi ci faccio un salto ora che ho appena segato azmo

ucciso il keywarden ma niente chiave ç_ç

Nazgul Tirith
17th October 2012, 21:21
Fatta terza chiave mo pero' all'IV mi sta venendo in merda il cervello per fare gli stack :laugh:

Warbarbie
17th October 2012, 21:24
fatto run macellaio, droppato un cazzo di nulla come sempre
adieu

McLove.
17th October 2012, 21:28
ma in teoria non dovrebbe essere cmq piu' difficile il gioco anche solo a MP1 ?!?!
io lo trovo mooolto piu' isi ... son morto 1 volta ma prorpio x caso col monk

no perche hanno ulteriormente nerfato il danno dei mobs fatti un giro ad inferno senza mp e sembra diventato abisso lol

atto 3 prepatch corrisponde sommi capi ad mp3/4 di ora

McLove.
17th October 2012, 21:29
Fatta terza chiave mo pero' all'IV mi sta venendo in merda il cervello per fare gli stack :laugh:

eh quella del fortilizio ad mp4 mi sta facendo penare nels enso che e da 3 volte che los ego e non mi droppa un cazzo

Nazgul Tirith
17th October 2012, 21:42
tranquillo quanto arrivi in a4, raggiungi nuovi livelli di sofferenza.

Thork
17th October 2012, 21:44
tranquillo quanto arrivi in a4, raggiungi nuovi livelli di sofferenza.

Conosco quello che si prova ahah è stato un parto recuperare la recepie, trovando sempre pack immondi e quando poi uccidi il key warden

non caga nulla :rando:.

McLove.
17th October 2012, 21:57
4 volta vabbe andassero a cagare

Nazgul Tirith
17th October 2012, 22:08
droppato alla terza fuga velocissima da sto atto dimmmmerda.

Lars
17th October 2012, 22:36
scusate ma se faccio "partita pubblica" nn posso decidere ovviamente l'MP level ...

allora per giocare multi ad un MP voluto devo solamente fare una partita invitato (o invitare ) ??

KratosITA
17th October 2012, 22:49
Dove trovo info su ste chiavi?
ok trovato :)

Randolk
18th October 2012, 02:18
resoconto
4 leggendari rollati penso che peggio non si poteva. tra cui una ricca echoing messa in ah alla bellezza di 75k -.-
cmq droppare si droppa, roll orrendi ma si droppa.
fatte 3 chiavi e recipe a mp5 con naz, divertente anche se si rosica a manetta quando non caga. ma è una parvenza di endgame.
fatte due infernal machine una io e una naz, ovviamente poppati 2 volte nel realm of chaos con ghom e rakanoth, droppato i due recipe per il ring.

il commento sul dh me lo riserbo per quando avrò provato tutto meglio, per ora a mp5 facetanko quasi tutto in perma shadow power con perfectionist e cinghiale.
con nightstalker reggo un filo meno ma sono quasi sempre a full disc.
le torrette meh, ma le ho provate poco. devo provare ember strafe e una quintalata di altre robe.
hador è uno scherzo della natura.

Randolk
18th October 2012, 02:18
resoconto
4 leggendari rollati penso che peggio non si poteva. tra cui una ricca echoing messa in ah alla bellezza di 75k -.-
cmq droppare si droppa, roll orrendi ma si droppa.
fatte 3 chiavi e recipe a mp5 con naz, divertente anche se si rosica a manetta quando non caga. ma è una parvenza di endgame.
fatte due infernal machine una io e una naz, ovviamente poppati 2 volte nel realm of chaos con ghom e rakanoth, droppato i due recipe per il ring.

il commento sul dh me lo riserbo per quando avrò provato tutto meglio, per ora a mp5 facetanko quasi tutto in perma shadow power con perfectionist e cinghiale.
con nightstalker reggo un filo meno ma sono quasi sempre a full disc.
le torrette meh, ma le ho provate poco. devo provare ember strafe e una quintalata di altre robe.
hador è uno scherzo della natura.

Randolk
18th October 2012, 02:30
Ho letto ora che le sentry attaccano con l'AS del toon. Ecco perchè mi han fatto un po' meh, io imbraccio la manticora lenta come la merda.
mcpupp, vai e testa coi balestrini, mettici anche engineering passiva così ne metti fino a 3.

Nazgul Tirith
18th October 2012, 02:34
La mia serata fra zunimassa+vilguardia invece mi ha fruttato tipo 200 milioni.

Non e' colpa mia se rolli male gli item :laugh:

-=Rho=-
18th October 2012, 02:36
Per me il drop rate e' veramente troppo alto a mp3/4 con 350+ mf ho droppato dio e la madonna ( ovviamente solo in quantita roll quasi tutti pessimi ) parliamo di quasi una ventina di leggendari ( ne avro linkati una 15ina ad ace credo :D ) e 4 verdi , insieme a 3 set di chiavi + recipe . Tutto facendo semplicente delle run per le chiavi ( ie 5 stack kill del keywarden e ricreavo ) . Sembra di giocare d2 con un drop mod, non e' che mi piaccia poi tanto .

Classwise , il monk e' sempre lo stesso ci hanno nerfato un pelo la def per il resto e' sempre la solita cosa , siamo l'unica classe monospec al momento , ma visto che la blizz ha detto che sono contenti cosi' e ci hanno alzato il regen di spirit sulla runa di boh che non usa nessuno va bene cosi :D

Randolk
18th October 2012, 02:43
La mia serata fra zunimassa+vilguardia invece mi ha fruttato tipo 200 milioni.

Non e' colpa mia se rolli male gli item :laugh:

diaf

McLove.
18th October 2012, 03:06
ma sul discorso del drop chi aveva culo prima ha culo doppio e bona io ho fatto una decina di run per fare un congegno tra mp4 e mp5 non ho dropato una minchia.
sul dh ho scritto sopra imho hanno voluto assecondare i glass cannon che whinavano perche per avere dps della madonna venivano oneshottati (cosa che non capitava se avevi un gear equilibrato)
Non ha alcun senso che con il dh mi facetanko gli elite ad mp4, troppa troppa survivability ad i dh prima era la classe piu divertente perche il posizonamento era tutto ora invece si gioca da fermi ed a questo punto che senso ha avere un ranged se con ottima probabilità reggo piu di un monk o di un baba DA melee?

crit alto + nightstaker = disciplina infinita= shawdowbla infinito = stare sempre full vita e con il 35% di danni in meno.

Hador
18th October 2012, 09:11
io suko abbestia sta merda di pg consuma troppo mana, che recco con globi e segando roba, ma all'alzarsi dei pf dei mob finisco mana prima di segar qualcosa è_é
dio brobrio devo fa sciopping.

Cifra
18th October 2012, 09:14
Cioè alla faccia "se fai A3 liscio metti a MP3 e stai tranquo". Mi accompagnano alla porta. Al dire il vero pure ad A1 mi pigliano a schiaffi.

Sante
18th October 2012, 09:34
Io ho notato che ai vari mp non c'è più differenza di difficoltà negli atti. Addirittura a mp3 dove farmo io atto 3 mi pare più easy di 1 e 2...

Hador
18th October 2012, 10:02
io avendo un pg che se non sega in tot secondi resta senza mana la differenza la noto eccome, ma come han detto loro, sta negli HP dei mob non tanto nei danni.

McLove.
18th October 2012, 10:05
Io ho notato che ai vari mp non c'è più differenza di difficoltà negli atti. Addirittura a mp3 dove farmo io atto 3 mi pare più easy di 1 e 2...

sta cosa la notavo anche io e mi sono dato una spiegazione non so se valida: i mob fanno molto meno danno con sta patch in ogni atto quindi il vero differenziale sono semplicemente gli hp dei mobs piu hp hanno piu durano ti finiscono le risorse o devi starci piu tempo etc.
ora nell atto 1 i karza ad esempio hanno uno sproposito di hp rispetto agli scheletrini di atto 3 nel keep entrmabi con il mp system vengono portati a lvl 63 e poi gli vengono boostati gli hp quindi per ammazzare i karza di atto 1 ci stai molto di piu che ad ammazzare gli scheletri di atto 3

edit: ieri sono rimasto impresionato di quanti hp avevano ad mp4 i pallettoni di merda con gli spuntoni che ci sono prima di butcher per tirarne giu uno ci sonos tato il tempo in cui tiravo giu azmodan.

Sante
18th October 2012, 11:07
Si sicuramente il livellamento degli hp mi sembra una spiegazione valida, inoltre si vegono a creare situazioni specifiche, per esempio sempre nelle fields of misery oltre ai kharza con mille hp che kitano come le merde, devo cercare di evitare le cariche dei torelli elite, che mi possono shottare, ed il veleno degli alberi di merda mi fa un male boia, dovuto alla combobreaker nerf dell'urlo resistenze+boost danni atto 1 (rispetto al vecchio).
Almeno credo sia così boh, comunque la cosa mi piace molto perchè so che posso loggare ad un mp e giocarmi tutti gli atti più o meno allo stesso livello di difficoltà.

Il Nando
18th October 2012, 12:27
Mah io ho provato a mp1 e riesco ad andare più o meno avanti, con un pò di attenzione non schiatto manco ma se piglio il pack dal verso sbagliato mi aprono come una cozza e alla fine tiro su troppi pochi soldi.

Ho la sensazione che a mp0 mi romperei le balle, però non droppando una fava diventa difficile fare quella svolta che ti permette di giocare un pò tranquillo.

Randolk
18th October 2012, 12:52
ma sul discorso del drop chi aveva culo prima ha culo doppio e bona io ho fatto una decina di run per fare un congegno tra mp4 e mp5 non ho dropato una minchia.
sul dh ho scritto sopra imho hanno voluto assecondare i glass cannon che whinavano perche per avere dps della madonna venivano oneshottati (cosa che non capitava se avevi un gear equilibrato)
Non ha alcun senso che con il dh mi facetanko gli elite ad mp4, troppa troppa survivability ad i dh prima era la classe piu divertente perche il posizonamento era tutto ora invece si gioca da fermi ed a questo punto che senso ha avere un ranged se con ottima probabilità reggo piu di un monk o di un baba DA melee?

crit alto + nightstaker = disciplina infinita= shawdowbla infinito = stare sempre full vita e con il 35% di danni in meno.

non so tu, ma a me mp5 atto2 mi fanno un culo come una padella. altro che survivability infinita. ho lasciato l'ultimo counter di respawn a 25 prima di fare il keywarden che ovviamente non ha droppato un cazzo. mi sarà andato male il giro di pack ma diocane gli schiaffi.
alzate il mp se è troppo isi.

edit: e cmq mica rosico eh, lo trovo MOLTO più appagante.

Nazgul Tirith
18th October 2012, 13:17
dai rando non diafarmi..prometto che stasera ti fo droppare qualcosa di buono <3

Lars
18th October 2012, 13:22
Cioè alla faccia "se fai A3 liscio metti a MP3 e stai tranquo". Mi accompagnano alla porta. Al dire il vero pure ad A1 mi pigliano a schiaffi.

eh che cazzo pure a me ...

pensavo di essere idiota ...
con questo pg:
http://eu.battle.net/d3/it/profile/LARS-2901/hero/16842849
riesco a fare solo fino A3 mp1-2

e ovviamente questo drop-rate assurdo nn lo ho ...

AceGentile
18th October 2012, 13:33
non so tu, ma a me mp5 atto2 mi fanno un culo come una padella. altro che survivability infinita. ho lasciato l'ultimo counter di respawn a 25 prima di fare il keywarden che ovviamente non ha droppato un cazzo. mi sarà andato male il giro di pack ma diocane gli schiaffi.
alzate il mp se è troppo isi.

edit: e cmq mica rosico eh, lo trovo MOLTO più appagante.

boh, mi sembra strano. come dps e ehp siamo lì (se usi il boar stai pure messo meglio). io per ora non ho cambiato un cazzo di spec a parte vault tumble e vado bene. alcuni li facetanko, per altri chiaro mi devo muovere un po'. i keywarden atto1 una cazzata, atto2 abbastanza semplice (basta stargli sotto il culo che mortar non ti piglia, se stai al limite dell'aura rallenta cosi appena si mette a trottolare ti shotta anche con gloom, provato qq), atto3 la pioggia fa un male porco ma non è da oneshot. i boss in solo ho fatto soltanto kulle + siege, fattibili ma bisogna stare attenti, unica difficoltà è data da kulle sennò è una stronzata. leoric + magda non mi sembra particolarmente tosto, basta evitare la roba. rakanoth + ghom invece la vedo bruttissima, con quel cazzo di teleport oneshot di rakanoth qq.

poi questo non vuol dire non crepi mai anzi,ma non la vedi così ostica

Randolk
18th October 2012, 13:43
no boar è useless, crepa troppo facile a mp>3
era un giro sfigato con pack assurdi, ma resta il fatto che pure con perma shadow power o quasi col cazzo che è godmode. bastano un paio di arcane, pozzi, una ghiacciata stronza e si muore facile.
sì il keywarden 2 è un dito in culo. shotta di mortai e shotta in melee con la trottola a mp5.

Thork
18th October 2012, 14:00
no boar è useless, crepa troppo facile a mp>3
era un giro sfigato con pack assurdi, ma resta il fatto che pure con perma shadow power o quasi col cazzo che è godmode. bastano un paio di arcane, pozzi, una ghiacciata stronza e si muore facile.
sì il keywarden 2 è un dito in culo. shotta di mortai e shotta in melee con la trottola a mp5.

Piccolo resoconto personale sui keywarden & uber premettendo che in un modo o nell'altro vado a MP 5 SEMPRE:

1 e 2 li trovo abba isi da fare, sarà che col monk e ls non ho problemi a tankarli mentre il terzo è gia piu un dito nel culo con la pioggia gelata.

Uber: fatti con Rho e Ace e sinceramente sono tutti fattibili, ci vuole un po di attenzione con Kulle sicuramente mentre fatto quello il ciccione

è una cazzata.

Ghoom + Rakanoth se si kita la nube tossica sono isi pure loro. Magda e Leoric paradossalmente rischi di morire piu facilmente che con le altre

coppie di uber, sia per il WW di Leoric che ti scioglie sia le farfalline da evitare di Magda che ti ista shottano.

Epica la pianificazione dcell'inc:

Rho: io prendo magda e voi 2 fate leoric

Io&Ace: ok!

Inc: Magda parte con le farfalline mentre Rho arriva, Istashot :D

PS: se qualcun'altro c'e per provare a fare gli Uber non esiti a contattarmi ^^

Cifra
18th October 2012, 14:12
Significa che avete accesso già alla macchina infernale?

PS: quando parliamo di atti etc scriviamo tipo A1/5 che significa atto 1 mp5 così siamo sempre chiari?

innaig86
18th October 2012, 14:29
Io sto giocando A3/4 (adotto la notazione di Cifra :sneer:) e crepo il più delle volte per i caduti maledetti che si intrufolano nelle orde di nemici e mi esplodono accanto -.-
Però ci metto parecchio a tirar giù gli elité con il mio wd (con l'unica build con cui non crepo): http://eu.battle.net/d3/it/profile/innaig86-2849/hero/1376866

Hador
18th October 2012, 14:34
secondo me hai una spec de merda :sneer:
Dovresti cercare di alzare il dps, così magari non crepi ma quanto ci metti a fare una run ad mp4 scusa?

Randolk
18th October 2012, 14:37
con gli uber è meglio andarci di focus tutti e 3 o al limite, con il dh buttare su roba che chainstunna tipo elemental/lightning bolt e bola/thunder ball

innaig86
18th October 2012, 15:13
Eh, ho 700-800 res, 1600 loh, 1.60 e qualcosa di colpi al sec.
Tirar su il dps senza sacrificare queste vuol dire spendere 200mil+ a pezzo.

Randolk
18th October 2012, 15:19
dai rando non diafarmi..prometto che stasera ti fo droppare qualcosa di buono <3

senza fretta caro e puppa nel frattempo

http://i49.tinypic.com/2dkwprc.jpg

Aurellian
18th October 2012, 15:22
io per ora clearo regolarmente atto 3 a mp5 ma non ho droppato questo granchè finora... solo stamattina con una run ho visto dei calcafuoco mica tanto belli e dei bracciali di fortebraccio(l'unico che mi sembra un po decente perlomeno)... per il resto niente di niente : (

madonna randolk che culo ç_ç

innaig86
18th October 2012, 15:43
Io 3 run e ho droppato solo gialli + 1 chiave (al terzo tentativo).
Un'ascia venduta a 2mil, il resto spero di piazzarlo a qualche centinaio di k, altrimenti mercante.

DevilJack
18th October 2012, 15:56
Manticora rollata mediamente (ne avevo comprata una giusto 3 giorni fa -.-) + Skorn ben rollato + cinturina leggendaria non un granchè + 2 chiavi, in 2 run... che bello poter fare sti post anch'io...

Aurellian
18th October 2012, 16:10
manticora rollata mediamente (ne avevo comprata una giusto 3 giorni fa -.-) + skorn ben rollato + cinturina leggendaria non un granchè + 2 chiavi, in 2 run... Che bello poter fare sti post anch'io...

:q______________

Pic STK
18th October 2012, 16:14
non lo leggo più sto post, non è possibile...

Cifra
18th October 2012, 16:46
Quindi confermato la teoria di chi sfigato era sfigato è?

Lars
18th October 2012, 16:52

allora :
io A3/1 nn droppo nulla ...
sto pensando di ricominciare a fare warrior rest a palla MP2 con MF 50 di equip....
cmq nn capisco xke' MP1 droppi cosi' poco o nulla rispetto MP3 : il valore rispeto alla tabelle non giustifica questo divario assurdo (verificato con altre 3 persone)

Poi magari e' un caso .. parliamo cmq di 5 ore di gioco al massimo

DevilJack
18th October 2012, 17:03

Assolutamente no... io fino a prima della patch l'unico leggendario che abbia mai droppato erano i Frostburn una settimana fa... quindi fa te...

Mosaik
18th October 2012, 17:22

Io ho droppato un verdeeehhh 63!!!!!
Il peggio drop della storia , 1200DPS e si trova in AH a 123k...

Quindi SI! -.-

Randolk
18th October 2012, 17:29

no. sfigato è chi poco gioca.
continuate a confrontare i vostri drop con quelli di chi ha il triplo dei vostri elite kills.

Cifra
18th October 2012, 17:37
Rando se ne facciamo una questione matematica vuol dire che dovrei aver droppato un terzo. Peccato che il mio terzo è distribuito su gli altri due terzi (probabilmente sull'ultimo terzo).

innaig86
18th October 2012, 18:50
4 tentativi falliti per droppare la chiave di A1/4.
Sommati ai 3 tentativi per dropparla in A3, sono ad 1 chiave in 7 tentativi.
Come cristo fate a dropparne 2 in 2 run. E come cristo fate a droppare leggendari.
Ci sto giocando da 2gg di fila e non ne ho visto uno.
:fffuuu:

Razj
18th October 2012, 18:59
ancora a discutere e piangere sulle % dei drop e sulla sfiga, si vede che non giocate a poker, anzi gianni mi stupisco di te, dovresti saperlo che la statistica è una materia inventata e senza senso :nod:

innaig86
18th October 2012, 18:59
ancora a discutere e piangere sulle % dei drop e sulla sfiga, si vede che non giocate a poker

Randolk
18th October 2012, 19:29
3 uber fatti 0 recipe drop. a mp5 eh, cioè 50%. e sei tentativi per far drppare la key ad a2. sempre 50%. come fare 6 volte croce, basta frignare daje.

innaig86
18th October 2012, 19:33
3 uber fatti 0 recipe drop. a mp5 eh, cioè 50%. e sei tentativi per far drppare la key ad a2. sempre 50%. come fare 6 volte croce, basta frignare daje.

Con la differenza che tu, nel mentre, hai droppato un monolocale. :(

McLove.
18th October 2012, 20:17
chiaramente tutti fatti con 5 stack

a1/mp4 prima botta
a2/mp4 terzo try
a3/mp4 quinto try
a4/mp4 prima botta (!!!)

totale 10 run-> 5 stack e keywarden

e tutto sommato mi sento di avere sculato con il primo ingranaggio fatto.

nel mentre ho cagato un neck che ho venduto a 17 milioni (in una run ad atto 3 in cui vlevo vedere la differenza di velocita tra patch 1.04 e a3/mp3, ed una testa di inna che ora e' in vendita a 7 se la vendo quindi niente di wtfpwnezor loot

si droppa di piu se giochi ma chiaramente va sempre di culo, non e' sta cosa allucinante che logghi fai 3 pack e fai millemilioni o che si droppa tantissimissimooooooo, probabilmente e' anche vero che chi aveva culo prima ora ha culo doppio ed in molti casi c'e' gente che ha culo

su sto versante e' un ottima patch

la cosa che non mi va giu' e quello che e' diventato il dh probabilmente tu senti poco la differenza perche hai 200k di dps ma io che avevo mantenuto piu basso il dps per avere un buon ehp, chiaramente in relazione a quanto poco avevo speso ma il pg che vive solo se shotta i mob prima che entrino nello schermo non mi piace, ora di tutto quell ehp non so che farmene visto il combinato disposto di

- dh e' immortale di suo con sp+ nightstaker e nemmeno ho messo perfectionist
- i mob non fanno un cazzo di danno
- nessuna skill ha potenziato il danno, nemmeno nei termini di spike damage, tutte la surv

e ad mp5 perdo troppo tempo per segare i pack io non muoio loro ci stanno troppo a morire: morale il gioco non mi vale la candela.

Glorifindel
18th October 2012, 21:51
mi sono preso una pausa per impegni e non sto capendo più un cazzo di quello che dite :sneer:

urge una letta approfondita della patch note :nod:

Randolk
18th October 2012, 22:00
dh immortale una ricca sega. non a mp5 almeno

Ercos
18th October 2012, 22:18
lol sokavo prima e mo soko pure peggio, maledette modifiche alla difesa è_é

McLove.
18th October 2012, 22:27
dh immortale una ricca sega. non a mp5 almeno

quanta crit chance hai?

io ho il 51% con lyndon
shadow power e night stalker ne piu ne meno.

sui crit rigeneri disc se spammi globo elementale critti cosi tanto sia se ci sono tot mobs sia anche sui mobs singoli che nel tempo in cui hai attivo shadowpower ti rifai la disc che hai appena speso o giu di li, se ti gestisci bene l'hatred ci stai sempre dentro, fermor estandoc he puoi critare anche con l'hatred generator: rinse and repreat in caso di merda battlescar full vita full disc again rinse and repeat

la capriola ti rimuove dalla merda sia in caso di jailer sia nel caso di mob che ti chiudono tra le mura, spesso ne esci.

in piu tieni conto che nube persistente critta anche quella va in conto per la disc, l'hai ogni 30 sec e ne dura 12 non costa risorse sei scoperto per 18 secondi da un tool che fa danno e se ti critta e ri fa riguadagnare anche quella disc, aoe.

e tutto questo senza considerare perfectionist quindi senza il 10% di disc spesa in meno e maggior vita e resistenze.
tieni conto che ieri ad mp4 per alcune run non ho manco messo battlescar perche alla fine non serve sempre sto pensando seriamente di rimuoverla il problema e che non ci sono atm nel dh skill che mi permettono di boostare il danno rimuovendo battlescar.

morire con un dh puo capitare ma di fatto capita solo se ti addormenti o se ti capita il pack di sfiga anche ad Mp5 in cui ho fatto due run per vedere se il guadagno lootwise e xpwise valeva la pena il tempo in più perso.
Oltre non ho provato perche ad mp5 ci sto troppo a fare i packs, muoiono ma il gioco non vale la candela.

non so magari dipende dal fatto che uso balestrini quindi sparo piu veloce critto piu volte nell unita di tempo di una xbow2h fatto sta che la disciplina non finisce mai (io ho 3/4 di natalia nemmeno ho il +20 disc dell ultimo pezzo eh e tieni conto che ok ho Ls su un balestrino ma faccio meno danno meno danno meno vita con shadowpower) e se non finisce la disc praticamente sei in perma shadowpower cioe immortale o quasi esattamente come il video che avevi postato.

ora e' una spec divertente?
NO sembra avere un monk con cui fai i cicli di abilita' ed ho molato il monk perche era fai la stessa rotation a a giro sempre, noioserrimo a mio gusto, sembra tutto tranne un pg ranged dove devi giocare con kite e posizione-

ma io non capisco perche devo nerfarmi per divertirmi assomiglia al discorso di Skyrim fighissimo (non e' vero) se noncrafti perche se crafti diventi dio, sta alla casa del gioco fare delle spec o un gioco che sia divertente senza che uno debba giocare di merda per avere un vantaggio o al posto di mettere i Mp potevano dire al cliente; ora per renderlo piu difficile giocate con una mano dietro la schiena ed alla fine ottenevano lo stesso risultato senza nemmeno fare una patch.

ma lo ripeto probabilmente tutto deriva dai whine dei dh tutto dps che venivano oneshottati con il risultato estremo che chi invece aveva curato oltre che il danno anche l'ehp semplciemente per avere un gameplay piu divertente di "oneshotto io o oneshottano loro" e' in godmode o quasi, chiaramente pero con dps piu basso (io ho quasi 100k) diventiv ecchio a fare i pack ad mp piu alti.

Randolk
18th October 2012, 22:54
boh sarò io che prendo TUTTI i pack con waller+frozen+jailer. senz'altro le hc aiutano con nightstalker, ma il fatto è che io non crepo perchè finisco disc, infatti penso di togliere preparation, ma perchè i pack mi buttano addosso di tutto perchè durano di più e shadow power non basta a tenermi su. questo dal 5 in su, fino a 4 è isissimo.

Hador
18th October 2012, 23:05
io suko anche al 3 è_é
buyatemi della roba che droppo solo leggendari useless è_é
pd è_é

McLove.
18th October 2012, 23:08
boh sarò io che prendo TUTTI i pack con waller+frozen+jailer. senz'altro le hc aiutano con nightstalker, ma il fatto è che io non crepo perchè finisco disc, infatti penso di togliere preparation, ma perchè i pack mi buttano addosso di tutto perchè durano di più e shadow power non basta a tenermi su. questo dal 5 in su, fino a 4 è isissimo.

eh infatti waller frozen e jailer sono un dito in culo senza ss, la capriola ed un po di prevenzione aiuta

innaig86
19th October 2012, 00:39
Ahahah, sono arrivato al guardiano delle chiavi di atto IV ed ora capisco il post di Naz.
Son morto la prima volta senza neanche capire che cazz stava succedendo (in mezzo ad un'orda) , poi ho chiamato in azione il mio fido Malocchio e al diavoletto non è rimasto che corrermi dietro mentre ricaricavo Hex e buscarle sotto forma di pollo non appena potevo.
Non è stato difficile, ma non ha droppato la chiave ed è troppo uno sbattimento rifare i 5 stack e poi arrivare a lui, pd.

edit: mp4

-=Rho=-
19th October 2012, 01:04
Falla da ignorante , mp1 , 0 stack vai secco da lui lo shotti e ricrei :D

meglio che farsi la sbatta di stackare il valor se non hai voglia ^^

innaig86
19th October 2012, 02:59
Falla da ignorante , mp1 , 0 stack vai secco da lui lo shotti e ricrei :D

meglio che farsi la sbatta di stackare il valor se non hai voglia ^^

Non si può fare. :(

does that mean nephalem valor buffs dont do anything either?
A full five stacks of Nephalem Valor is required in order for the keys (and the demonic organs) to drop.

Ario
19th October 2012, 08:52
Io, col mio WH, ci metto 5-10 min a pack a MP3, atto 1, oltre non se ne parla nemmeno.......... e spesso muoio. Ovviamente dipende dalla roba scarsa che uso, ma con 8 milioni disponibili ci faccio ben poco in AH e droppare qualcosa di utile finora non è capitato. Potreste darmi la build (in italiano) per reggere un po di più??... qualcosa ho cambiato e va un po meglio ma ancora prendo troppi schiaffi. L'unica soddisfazione avuta è non droppare più item liv. 51. Per avere la soddisfazione di droppare un leggendario mi è venuta la tentazione di mettere MP10 a incubo :-) La disperazione........

DevilJack
19th October 2012, 11:59
Ho provato gli uber in solo a mp3... mi asfaltano senza speranza -.-

DevilJack
19th October 2012, 12:10
E mò che non riesco a farli, come faccio???
Perdo il portale???
Mi tocca rifarmare le chiavi?
Aaaargghhh

innaig86
19th October 2012, 13:26
lol, stamattina riprovo la key a4/4.
Giro tutto quello che c'è prima del pinnacolo liv1 per fare gli stack, ma ce ne sono solo 4 in tutta la mappa e due di questi sono quelli più difficili per me.
Mi dico "vabbè, tanto il guardiano non è mai all'inizio, spesso mi trovo a fare 2-4 pack nel pinnacolo prima di arrivarci".
Metto piede al liv1 e mi vengono incontro un pack di angeli corrotti, il guardiano e una 30ina di bianchi. :fffuuu:

Kitato dall'altra parte della mappa, puliti i bianchi, attirato il pack di angeli corrotti lasciando lontano il guardiano, stackato al massimo, killato diabletto....niente key. Più di 1h persa. -.-

-=Rho=-
19th October 2012, 13:43
Forse , se ci metti un ora a fare una run , magari ti conviene tirare giu mp e fare run un pelo piu' veloci . Se ci metti un' ora per fare 5 stack magari mp4 non e' proprio l'ideale per te .

innaig86
19th October 2012, 19:15
Un'ora causa pack ostili + clear dell'intera mappa + kitata finale e ritorno lento per beccare il pack e non il guardiano. Solitamente ci metto meno.

Cifra
20th October 2012, 10:50
Al primo tentativo a MP2
9627
Se non contiamo i primi 5 tentativi senza i five stacks che mica lo sapevo.

Glorifindel
20th October 2012, 11:23
MP2 fatto Odeg ad atto I con 5 stack (io sono brafo bimbo e leggo) + 120+ MF default + tanto mf sulla seguace.

Non ha droppato na ceppa :|

Devon
20th October 2012, 11:33
ma solo a me tira laggate di merda?
no, non sono io, succede solo su diablo

ci schiatto di continuo pdissimo

Cifra
20th October 2012, 11:36
Più che lag io ogni tanto vado a scatti cmq sufficientemente giocabile per drop seconda chiave. Avanti il prossimo.

[Crilin]
20th October 2012, 12:05
ma solo a me tira laggate di merda?
no, non sono io, succede solo su diablo

ci schiatto di continuo pdissimo

No, da quando hanno patchato lagga parecchio anche a me...

Sante
20th October 2012, 13:12
Scusate ma stavo pensando...io sto craftando infernal machines e me le metto lì da parte, così come mi ha suggerito Rand ne posso usare 3 a botta ed essere sicuro di fare ogni volta tutti e 3 i reami infernali...
Però aggiungo io: visto che gioco a mp3, non mi conviene usarle...le accumulo finchè non riesco a giocare ad un mp superiore e poi ne uso una scaterva tutte insieme...no? Sto delirando?

Randolk
20th October 2012, 13:39
tranquillo, pure ad mp6 droppano quando cazzo ne han voglia.

-=Rho=-
20th October 2012, 14:06
Scusate ma stavo pensando...io sto craftando infernal machines e me le metto lì da parte, così come mi ha suggerito Rand ne posso usare 3 a botta ed essere sicuro di fare ogni volta tutti e 3 i reami infernali...
Però aggiungo io: visto che gioco a mp3, non mi conviene usarle...le accumulo finchè non riesco a giocare ad un mp superiore e poi ne uso una scaterva tutte insieme...no? Sto delirando?

Se non hai le frizze al culo di craftare anelli subito , si quello che dici ha un senso . Cmq per me mp1 fino a 9 non fa differenza e' solo questione di fortuna puo' droppare l'organo come no , anche se il rapport e' 9>1 , l'unica certezza e' mp10 ovviamente .

Incoma
20th October 2012, 16:15
Datemi un velocissimo ragguaglio che volevo farmi un giretto dopo un bel po'...

Per due giri senza grosse pretese per vedere qualche drop, per me che facevo abbastanza tranquillo in 1.04 ultima release atto3 con il monk ed atto2 con l'inca, cosa converrebbe fare?

Atto 1 al massimo mp possibile>0 che mi permette di mantenere una buona velocità?

-=Rho=-
20th October 2012, 16:38
mp 2/3/4 , dipende da quanto tranquillo era questo tranquillo che facevi in atto 3 nella 1.04

Incoma
20th October 2012, 16:59
mp 2/3/4 , dipende da quanto tranquillo era questo tranquillo che facevi in atto 3 nella 1.04

Abbastanza tranquillo...

Hanno cambiato roba nelle passive per armor del monk vero? piglio molte più botte di prima.

-=Rho=-
20th October 2012, 17:29
sti e' passata da 100 a 50% , poi hanno nerfato il buff dell'enchantres da 15 a 5% , hanno anche abbassato leggermente il danno dei mob pero' , la cosa un pelo si bilancia , pende comunque a favore dei mob .

McLove.
20th October 2012, 17:29
tranquillo, pure ad mp6 droppano quando cazzo ne han voglia.
ma infatti non so dove conviene fare una singola run ad mp piu alto che si regge oppure fare tot run a mp piu umano per fare piu "tentativi"
io ad esempio ho cagato 2 marchingegni ed altre 2 chiavi: 8 chiavi in totale, mi manca una chiave di atto 3 che di fatto e' il piu' veloce da farmare perche non devi stare 3 ore a cercare dove e' il mob come in atto1 e 2
penso di avere fatto veloce alternando run veloci ad mp3 ed mp4.
Mp5 lo faccio pure ma il tempo che ci metto imho non vale la candela anche perché a meno che non fai appunto come dice rho ad mp10 non hai la certezza quindi meglio provare la fortuna più volte imho meglio 2 try al 30%+2 al 40% che solo 2 try al 50%
appena ho fatto 3 marchingegni sei reclutato per farmare i componenti!

AceGentile
20th October 2012, 17:32
ma infatti non so dove conviene fare una singola run ad mp piu alto che si regge oppure fare tot run a mp piu umano per fare piu run
io ad esempio ho cagato 2 marchingegni ed altre 2 chiavi (8 chiavi in totale, mi manca una chaive di atto 3 che dif atto e il piu veloce da farmare perche non devis tare 3 ore a cercare dove e' il mob come in atto1 e 2) alternando run veloci ad mp3 ed mp4.
Mp5 lo faccio pure ma il tempoc he ci metto imho non vale la candela anche perche a meno che non fai appunto come dice rho ad mp10 non hai la certezza quindi meglio provare la fortuna più volte.

se serve una mano ci sono

McLove.
20th October 2012, 17:35
se serve una mano ci sono

:love: io ora devo uscire stasera/stanotte faro l'ultima chiave cosi da avere 3 marchingegni, dopo ci facciamo un salto

anche alex (thork) doveva fare qualche run magari lo becchiamo online

Nazgul Tirith
20th October 2012, 17:56
Ace/Rando ieri sera ne ho fatti 2, se ci siete stasera e mettete il terzo famo un giro di run.

innaig86
20th October 2012, 17:59
Costruito il congegno, ma non ho capito come usarlo asd.
Dalla guida di Diablo leggo:
Una volta in possesso del Congegno infernale, potrai attivarlo in un solo luogo: una stanza di Nuova Tristram nota come Dimora dell'Eretico. Per attivare il congegno, entra in questa stanza (si trova alle spalle di Fratello Malachia il Guaritore) e clicca con il tasto destro sull'oggetto nel tuo inventario

ma alle spalle del tipo non c'è nessuna porta/stanza.

Nazgul Tirith
20th October 2012, 18:00
Devi creare la partita in a1 inferno all'ultimo step (torna a nuova tristram) la porta diventa cliccabile cosi la puoi rompere ed entrare.

innaig86
20th October 2012, 18:02
ty
avevo sbagliato missione.

Sante
20th October 2012, 19:33
ma infatti non so dove conviene fare una singola run ad mp piu alto che si regge oppure fare tot run a mp piu umano per fare piu "tentativi"
io ad esempio ho cagato 2 marchingegni ed altre 2 chiavi: 8 chiavi in totale, mi manca una chiave di atto 3 che di fatto e' il piu' veloce da farmare perche non devi stare 3 ore a cercare dove e' il mob come in atto1 e 2
penso di avere fatto veloce alternando run veloci ad mp3 ed mp4.
Mp5 lo faccio pure ma il tempo che ci metto imho non vale la candela anche perché a meno che non fai appunto come dice rho ad mp10 non hai la certezza quindi meglio provare la fortuna più volte imho meglio 2 try al 30%+2 al 40% che solo 2 try al 50%

oh voglio venire pure io se lo fate ad un mp che reggo!!! Io poi vi invito con i miei tre, mi mancano due chiavi per il terzo ;)

Randolk
21st October 2012, 02:58
e dopo NOVE PORCHIDII di kulle/siege a mp5/6 senza che molli il PORCAMADONNA di occhio dello straiddiolercio che manco se uso una moneta truccata con due croci faccio nove volte croce, gli uber dei miei coglioni se ne possono andare in culo forever. soprattutto dopo la splendida prima rollata di hellfire fottuto anello del cazzo.

:rando::rando:

e nazmerda che si fa sciottare dalle farfalline.

Nazgul Tirith
21st October 2012, 03:34
Pero' droppo veste di natalya uber+anello hellfire craftato decentemente+n'altro leg da 40 milioni.

Viva le farfalline :rando:

Sante
21st October 2012, 11:29
Ma gli uber si riescono a fare allo stesso mp a cui uno farma? O sono troppo cazzuti?

-=Rho=-
21st October 2012, 12:23
Si fanno anche 1 / 2 mp piu' alti di quello che farmi , certi pack sono molto molto piu' noiosi .

Io farmo mp4 , ma potrei anche fare mp5 un pelo piu' lentamente quindi evito , gli uber li faccio a 6 senza problemi

innaig86
21st October 2012, 17:55
Faccio una prima run a1/3 e tutto ok.
Killato il guardiano, rifaccio Avvia partita e, improvvisamente, mi è sparita la possibilità di utilizzare Monster Power.:pokerfacen:
Mi dico, mbeh si sarà buggato il gioco. Riavvio e niente, sembro essere tornato al gioco pre-patch 1.0.5.
E' sparito del tutto il box per scegliere l'mp dal menù Cambia missione.
Che cazz succede?

edit: risolto...il gioco ha deciso che non voglio più usare l'mp e l'ha disattivato dal menù delle opzioni. Così, a cazzo.

Randolk
21st October 2012, 19:51
ricordatevi che se rollate hellfire ring di merda (come me -.-) potete darlo al seguace ed è un 6% exp bonus più tutto il resto. ho dato l'ultimo allo scoundrel e adesso mi fa tipo 8k di dps.

-=Rho=-
22nd October 2012, 11:28
Ma lo scopo degli Hellfire ring e' proprio quello , cioe' di agevolare l'exp . Se qualcuno pensava di avere accesso facile ad un trifecta siete dei folli , e' gia abbastanza difficile rollarne uno sulla gioielleria normale che al massimo ha 6 opt libere , volerne rollare uno su un hellfire che ne ha 4 e' ancora peggio .

Randolk
22nd October 2012, 11:38
non chiedo un trifecta, ma uno che non mi abbassa di 25k il dps. il problema cmq non è il roll, il problema è che mi droppa un fottuto occhio ogni 10 kulle/siege pd.
c'è qualcosa che non va, non è possibile avere 7-8 degli altri due e ZERO occhi quando li fai tutti allo stesso mp e full stack.

[Crilin]
22nd October 2012, 11:38
...

edit: risolto...il gioco ha deciso che non voglio più usare l'mp e l'ha disattivato dal menù delle opzioni. Così, a cazzo.

Guarda, l'ha fatto un paio di volte anche a me. Credo sia un bug a sto punto...

-=Rho=-
22nd October 2012, 12:11
non chiedo un trifecta, ma uno che non mi abbassa di 25k il dps. il problema cmq non è il roll, il problema è che mi droppa un fottuto occhio ogni 10 kulle/siege pd.
c'è qualcosa che non va, non è possibile avere 7-8 degli altri due e ZERO occhi quando li fai tutti allo stesso mp e full stack.

Nah , e' la solita questione di culo/sfiga , c'e' uno dei ragazzi con cui gioco di solito che non riesce a droppare le spine . Ieri sera quando ti ho invitato poi abbiamo provato mp7 , un delirio per il nostro gear , madga leoric appunto e' stato un puttanaio , il siegebreacker da solo per quanto isi ci abbiamo messo quasi 10 minuti di orologio solo per ammazzarlo tenendolo in permablind lol :D

Glorifindel
22nd October 2012, 15:43
sono riusciti a fare le istanze wow style con tanto di encounter anche su diablo :jackie:

AceGentile
23rd October 2012, 00:47
stando ad un post di un qualche blu a breve introdurranno un nerf ai danni dei mob in tutte le difficoltà di mp (mp10 come danni dei mob sarà come l'attuale mp7). mp10 mai fatto e probabile mai lo farò, quindi mi cambia poco. tuttavia non si risolve il problema che gli mp alti non valgon la candela per il tempo che ci si mette. se proprio volevano cambiare qualcosa sarebbe stato meglio tenere i danni come ora, ed abbassare la vita deli mob elite inclusi (a mp10 che è, 6400% degli hp?). oppure non fare un cazzo e lasciare le cose come sono. hanno introdotto gli mp apposta per permettere ai player di regolarsi come vogliono in base al proprio gear che è cosa buona e giusta, ma mi sembra altrettanto giusto che solo quelli con gear stramegauber potessero affrontare mp10 e rotti, se volevano che tutti facessero mp alti tanto valeva non metterli, che cazzo cambiava? uno giocava e si vestiva il pg per passare sempre al livello successivo, così boh

già un sacco di gente prima di questo nerf si lamentava che i mob a mp10 (uber inclusi) non facevano un cazzo di danni, ma hanno troppi hp (e lo dice gente molto più gearata/skillata di me)

video di barb ranged che si fa in solo gli uber a mp10. problemi di danni ricevuti zero (ghom + rakanoth sta fermo in un angolo sopra la merda velenosa finchè non li tira giù), sono uno sbatti i fight da 10minuti. chiaro che se li fa easy per la classe e soprattutto gear, ma mi par giusto che se si investa tempo si possano ottenere risultati migliori (parlando di soddisfazione personale, perchè appunto fare mp alti è una perdita di tempo se l'obiettivo sono i drop)

http://www.youtube.com/watch?v=QnqDy5FUF0I

/rant off

Randolk
23rd October 2012, 01:45
tanto manco a mp10 droppo l'occhio.

AceGentile
23rd October 2012, 13:12
mi hanno bannato dai forum bliz perchè ho scritto "nerf agli mp, chemmerda" :rotfl:

Cifra
23rd October 2012, 13:52
Il ban lo rischi pure qui se continui a droppare l'impossibile.

McLove.
23rd October 2012, 18:05
mi hanno bannato dai forum bliz perchè ho scritto "nerf agli mp, chemmerda" :rotfl:

ma lol su serio?

AceGentile
23rd October 2012, 18:35
ma lol su serio?
9633
:laugh:

Devon
23rd October 2012, 18:39
apri un thread di solo whine e ci scrivi "chemmerda"
ti aspettavi un premio? :sneer:

AceGentile
23rd October 2012, 18:43
apri un thread di solo whine e ci scrivi "chemmerda"
ti aspettavi un premio? :sneer:
ho anche argomentato il whine :sneer:

McLove.
23rd October 2012, 19:01
mi sa che e' tornato il momento di diohane!

Aurellian
23rd October 2012, 19:05
9633
:laugh:

andiamo bene lol. cioè ora non gli si può nemmeno criticare nulla... comunque anche secondo me i mob hanno veramente troppi hp a mp piu alti mentre i danni non è che cambino granchè.. spero solo che se fanno qualcosa non nerfino eccessivamente come fanno di solito