PDA

View Full Version : Patch 1.0.5 sneak peak



Pages : [1] 2 3

Randolk
13th September 2012, 17:23
http://us.battle.net/d3/en/blog/7155880/

sbam.

players 1-8 feature e evento con uber boss e uber loot. GG.

McLove.
13th September 2012, 17:36
minchia ancora nerf al danno dei mostri ç_ç

In our eternal quest to promote build diversity; we’ll be making changes to defensive skills across the board while simultaneously reducing incoming damage. The net result is a survivability buff for players, and an increase in build options as defensive abilities become less “mandatory.”

credo che il trade off meno danno per piu survivability debba esserci sempre, in alternativa le skill di surv non vengono piu usate e si va solo per danno, boh vedremo

Ercos
13th September 2012, 20:28
cioè? mettono il coop a 8 persone? oppure scala il danno come se ci fossero 8 persone ma in realtà sono in 4?

Randolk
13th September 2012, 20:31
cioè? mettono il coop a 8 persone? oppure scala il danno come se ci fossero 8 persone ma in realtà sono in 4?

tipo coh.
scrivi /player8 e ti scala il gioco per 8 anche se sei in solo.

Ercos
13th September 2012, 20:59
ahha fico.

Randolk
14th September 2012, 23:53
http://us.battle.net//d3/en/blog/7155884

boooooooooooom

i pet che mi tankano la roba OMG
le multitorrette
sborro arcobaleni

poi io non ho skill difensive che mi nerfano quindi mi becco straight il nerf al 25% del danno a inferno
lol
meno male che mettono le modalità player-8 e la macchina infernale sennò tra un po' è come giocare a normal -.-

McLove.
15th September 2012, 01:37
http://us.battle.net//d3/en/blog/7155884

boooooooooooom

i pet che mi tankano la roba OMG
le multitorrette
sborro arcobaleni

poi io non ho skill difensive che mi nerfano quindi mi becco straight il nerf al 25% del danno a inferno
lol
meno male che mettono le modalità player-8 e la macchina infernale sennò tra un po' è come giocare a normal -.-

be tieni conto che alla fine scrivono che il player -x aumenta la difficolta' ma aumenta anche le reward ergo la difficolta di inferno diventa scalabile in relazione al playerx che si sceglie

Spidey
15th September 2012, 01:44
Randolk ma quant'è che molli sto ruzzino e vieni a fare sul serio su gw2?:D

Randolk
15th September 2012, 02:57
Randolk ma quant'è che molli sto ruzzino e vieni a fare sul serio su gw2?:D

dopo che mi han shottato coh soldi miei alla ncsoft? ahahhahahaha no.

Ercos
15th September 2012, 09:29
bella li, il mio equipaggiamento schifoso a mano a mano che patchano diventa sempre più potente :sneer:
Con la prossima patch mi sa che potrò avventurarmi in atto 2 :nod:

Glorifindel
15th September 2012, 10:18
lascia stare, io con il vecchio equip pre-patches sono arrivato a Diablo con random group :sneer:

se ritrovo un baba cazzuto come quello di due giorni fa (tipo 65k dps e resistenze da paura) killo pure quello e poi gogo farm :nod:

so cmq contento che ho potuto sbloccare inferno per l'allegro regno degli unicorni :sara:

Randolk
18th September 2012, 08:55
http://uk.ign.com/articles/2012/09/17/diablo-iii-patch-105-the-two-biggest-features-detailed

Monster Power is the change that will probably excite hardcore Diablo fans the most. "The goal of the system is to allow players set a monster power level, and the higher they set the level the bigger the bonuses they'll get to magic find, experience and loot drops -- but the harder the game will be," Wilson told IGN.

Ercos
18th September 2012, 09:12
Chissà se si dropperà bene col 500+% in MF :sneer:

Randolk
18th September 2012, 09:15
il mf è cappato a 300% + 75% di valor maxato.

Ercos
18th September 2012, 09:28
eh quindi cambia la qualità del drop?
Cioè questo bonus dove lo infilano nel valor o rimarrà sempre MF max=375%?

Randolk
18th September 2012, 09:31
che cazzo ne so ercos, wait and bleed.

Ercos
18th September 2012, 09:34
just pur parle :confused:

Tanto io non avrò mai di questi problemi ahahaha

Ipnotik
18th September 2012, 12:39
il mf è cappato a 300% + 75% di valor maxato.

ma cazzo credo che vada oltre il 300% questo bonus se no e' completamente inutile. Non penso siano cosi' imbecilli asd

Devon
18th September 2012, 12:47
penso e spero il cap non si possa superare

Sylent
18th September 2012, 13:11
ma cazzo credo che vada oltre il 300% questo bonus se no e' completamente inutile. Non penso siano cosi' imbecilli asd

Come no? cappi i paragon e poi butti TUTTO il gear MF no?
Credo sia appositamente studiato invece.

Ercos
18th September 2012, 13:32
con 100 paragon puoi buttare via il gear MF, ma penso che ipnotik (come me) si chieda quale tipo di bonus darà questo player-8, perchè se non cambiano il sistema dei drop e non modifica la % dei drop allora non serve ad una ceppa :sneer:

Randolk
18th September 2012, 14:07
ma voi avete mai provato a girare con 375%mf per dire che non cambia una ceppa?

Ercos
18th September 2012, 14:09
ovvio che no, però pensavo che era un bonus diverso, a sto punto girare paragon 100 oppure player-8 è la stessa cosa.

McLove.
18th September 2012, 14:22
con mf alto cambia moltissimo e si notava anche prima dei paragon tra 0 mf e 220 mf da item, poi mf non significa droppare meglio ma droppare di piu che alla fin fine consta nella possibilita di rollare + item e scularla.

Randolk
18th September 2012, 14:34
si sta speculando sul nulla fritto btw. io sono più curioso in merito all'infernal machine invece.

Sante
18th September 2012, 14:40
ma scusa invece la roba che pompavano i companion donde estas?

Randolk
18th September 2012, 14:47
nelle patch notes che non sono ancora uscite, probabilmente.
o in quelle della prossima.

edit: altri dettagli


Key points:

The Players X type system is translated as “Monster Power” and players creating games with level 60 characters can set it from 0-10 at game creation. You can not tweak it during a game, such as by turning it up before a boss fight.
At higher levels the game difficulty is increased, with correspondingly better experience gain and item rewards. Details are still unspecified on just how they’ll be increasing the difficulty, and on what “better” items means. More, higher quality (Sets/Legendaries) items, higher level items, or all of the above.
To unlock the Infernal Machine players will have to gather ingredients from all four acts, so it will presumably not be a short and easy assembly process. (Apparently even longer and more involved than Diablo 2′s Pandemonium Event.)
The Infernal Machine level has “a completely new architecture” (tileset?), but no new bosses or monsters. (Presumably the “uber” bosses will be palette shifted and have some new abilities, but we’ll wait for D3X for entirely new monsters.)
The Infernal Machine reward is a new Legendary ring only available from this quest. The biggest news is that it will Bind on Account. So no trading or selling or gifting, but you can use it with other characters on your account.
Other details remain vague, so it seems like we’ll have to wait for the actual patch to find out every last detail and start hunting those new uber rings. It seems pretty likely the ring will be something like the Hellfire Torch, with guaranteed great stats, but enough variability that you’ll probably want to find several of them while trying to get a better roll, and perhaps a roll better suited for each character class.

Ipnotik
18th September 2012, 16:33
con 100 paragon puoi buttare via il gear MF, ma penso che ipnotik (come me) si chieda quale tipo di bonus darà questo player-8, perchè se non cambiano il sistema dei drop e non modifica la % dei drop allora non serve ad una ceppa :sneer:

mi riferivo a questo ovviamente

McLove.
18th September 2012, 16:51
nelle patch notes che non sono ancora uscite, probabilmente.
o in quelle della prossima.

edit: altri dettagli


Key points:

The Players X type system is translated as “Monster Power” and players creating games with level 60 characters can set it from 0-10 at game creation. You can not tweak it during a game, such as by turning it up before a boss fight.
At higher levels the game difficulty is increased, with correspondingly better experience gain and item rewards. Details are still unspecified on just how they’ll be increasing the difficulty, and on what “better” items means. More, higher quality (Sets/Legendaries) items, higher level items, or all of the above.
To unlock the Infernal Machine players will have to gather ingredients from all four acts, so it will presumably not be a short and easy assembly process. (Apparently even longer and more involved than Diablo 2′s Pandemonium Event.)
The Infernal Machine level has “a completely new architecture” (tileset?), but no new bosses or monsters. (Presumably the “uber” bosses will be palette shifted and have some new abilities, but we’ll wait for D3X for entirely new monsters.)
The Infernal Machine reward is a new Legendary ring only available from this quest. The biggest news is that it will Bind on Account. So no trading or selling or gifting, but you can use it with other characters on your account.
Other details remain vague, so it seems like we’ll have to wait for the actual patch to find out every last detail and start hunting those new uber rings. It seems pretty likely the ring will be something like the Hellfire Torch, with guaranteed great stats, but enough variability that you’ll probably want to find several of them while trying to get a better roll, and perhaps a roll better suited for each character class.

di sta cosa c'e' una cosa che mi piace cioe fare eventi che danno una reward fissa a mo di quest, inoltre reputo furbo il bind on account ,rispetto al bind on equip o bind on pick up alla wow, in modo da potersi tradare i ring tra personaggi dell account


ovvio che no, però pensavo che era un bonus diverso, a sto punto girare paragon 100 oppure player-8 è la stessa cosa.

penso che lo facciano per diversificare.
paragon 100 hai il gear che usi sempre(in piu il boost alle main stats +300 e +200 )e non gear mf che ti abbassa sempre dps o surv in genere, player8 invece i mob sono sicuramente molto più duri si deve vedere se si reggono quindi c'e' una differenza enorme tra fare una run a paragon 100 ed una a paragon 0 ma player 8, hai lo stesso valore di mf ma la differenza e' ingente tanto quanto farsi run ad atto 3 in gear buono o in gear che cappa mf.

la stessa cosa , se ci pensi, avviene per farm di loot o per chi vuole per expare, puoi scegliere se farmare atto 3 per drop migliori o atto1 con alto gear mf.... ne droppi di piu ma in % sono di livello piu basso che in atto 3 ed in atto 1 inoltre non droppi ne set item ne leg lvl 63

per l'exp puoi scegliere se farmare atto 1 con gear + exp quindi meno performante in termini di danno, difficolta dei mob risibile e loot piu bassi, ma piu veloce con alcuni trick come i castoni elmo ed il set di cain e ring di leoric+stack praticamente raddoppi l'exp che fai, o aggiungere all exp piu lenta perche ti manca il gear+ exp, i migliori loot "expando" in atto 3

insomma stanno rendendo il gioco "scalabile" in relazione a quello che uno vuole fare (che poi e' sempre la stessa cosa, farmare ma questo e' ed e' sempre stato diablo,, ma hai scelta di come farlo) e gear che hai e come preferisci, ricordiamoci che e' un singleplayer con un coop, cosa che da sempre molti eprdono di vista, ricordo che all inizio alcuni si lamentavano delle chat e della mancanza di Glde a mo di mmorpg ;)

sta cosa doveva essere fatta tempo fa piuttosto che mettere i cockblock o stronzate come farmare atto 1 che conveniva dati alla mano rispetto ad atto 3 in termini di loot (ora sicuramente non e' cosi non solo per la % dei lvl 63 ma sopratutto per i set item ed i leg 63) ma almeno la stanno mettendo e non e' male, meglio tardi che mai.

tutto sommato non e' una cattiva idea faccio un esempio su di me come paragon exp sono bassino un pg al 20 ed uno al 10 faccio run ad atto 3 con 2 dei 3 pg che ho (dh e baba), atto 4 non conviene (meno pack), faccio tutto abbastanza spedito ed in modo facile a volte pure troppo facile(e lo diventera' ancora di piu alla prossma patch che da un lato nerfano le abilita difensive, che non uso ne nel baba ne nel dh, ma dall altro nerfano ANCORA il danno dei mobs) posso decidere di alzare il player a 2 o 3 magari per alzare il valore o % di loot e , non lo so, suppongo la exp, e quindi assecondare il gioco al mio gear e divertimento.

Randolk
18th September 2012, 17:05
di sta cosa c'e' una cosa che mi piace cioe fare eventi che danno una reward fissa a mo di quest, inoltre reputo furbo il bind on account ,rispetto al bind on equip o bind on pick up alla wow, in modo da potersi tradare i ring tra personaggi dell account.

a me piace meno. nel senso che è una reward sola, con stats rollabili ok, ma resta un anello. una volta che hai l'hai ottenuto rifai l'evento solo per rollare stats migliori.
sarebbe meglio ampliare la tabella a toh, un pool di leggendari lvl62-63. così non inflazioni l'economia perchè restano account bound e nel frattempo hai un drop leggendario garantito.

McLove.
18th September 2012, 17:11
a me piace meno. nel senso che è una reward sola, con stats rollabili ok, ma resta un anello. una volta che hai l'hai ottenuto rifai l'evento solo per rollare stats migliori.
sarebbe meglio ampliare la tabella a toh, un pool di leggendari lvl62-63. così non inflazioni l'economia perchè restano account bound e nel frattempo hai un drop leggendario garantito.

be questo sicuramente ma mi piace l'idea , come dici appunto, della reward "certa" e garantita ed il fatto che se hai più pg come nel mio caso non devi farla con enne pg direttamente come sarebbe con un Boe o Bop ma volendo te lo passi in relazione al pg che giochi.

Drugnon
18th September 2012, 22:23
ma voi avete mai provato a girare con 375%mf per dire che non cambia una ceppa?

mi son fatto un po' di run atto 1 con 347%, ma credo di essere sfigato io e non ho mai droppato un cazzo -.-


Per dare un idea della sfiga: l'unico leggendario da me droppato post patch e' uno scudo liv 52 droppato ad atto 3

-=Rho=-
18th September 2012, 23:07
Al RNG non gliene frezza un cazzo di quanto mf hai , se non devi droppare un cazzo , non droppi un cazzo ... e anche se droppi qualcosa avra thorns e pick up radius a prescindere

Cifra
19th September 2012, 08:43
Sto RNG me sembra legato al PG (se non all'account) perchè nun se spiega perchè certe persone hanno le cantine piene e le altre stanno a guardare ;p

Sante
19th September 2012, 10:32
ieri ho droppato il mio secondo leggendario aushauhsuahsuhauhsauhs

voglio morire.

Randolk
19th September 2012, 10:49
è perchè hai perso l'armatura d'oro e il settimo senso.
adesso sei un bronze saint qualsiasi ed è giusto che droppi merda.

Mosaik
19th September 2012, 11:24
ieri ho droppato il mio secondo leggendario aushauhsuahsuhauhsauhs

voglio morire.

Io pure una ricca 2h con 900DPS è già tanto se ci faccio 50k per disassemblarlo...

Dryden
19th September 2012, 11:51
Io non droppato un cazzo per 1 mese, l'altro ieri due leggendari a distanza di 15 min l'uno dall'altro, da 2 mob random.
Ovviamente due merde.

Sante
19th September 2012, 11:58
è perchè hai perso l'armatura d'oro e il settimo senso.
adesso sei un bronze saint qualsiasi ed è giusto che droppi merda.

Mi devo digievolvere....

Randolk
21st September 2012, 08:57
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/6572970237#1

minchia O___o

edit:

- Affixes on items will now roll their level based on the level of the monster killed (rather than the item’s level)
- Class-specific items will now drop more often
- Items below iLevel 58 no longer drop in Inferno difficulty

blizzardmerda inizio ad amarti.

Ercos
21st September 2012, 09:29
minchia era ora!

e aggiungo anche i bei buff al barbaro :metal:

Battle Rage
Duration increased from 30 seconds to 120 seconds

Hammer of the Ancients
Increased Critical Hit chance is now based on the amount of Fury the player has when Hammer of the Ancients is activated: For every 5 Fury a player has, Hammer of the Ancients has a 1% increased Critical Hit chance Skill Rune – Smash
The radius of Smash has been slightly increased to help resolve an issue that caused Hammer of the Ancients to occasionally miss targets immediately in front of the player
Skill Rune – The Devil's Anvil
Movement speed reduction increased from 60% to 80%

Whirlwind
Fury cost from 16 to 9 Skill Rune – Blood Funnel
Healing increased from 1% to 2% of Maximum Life per Critical Hit


Passive Skills

Animosity
Bonus Fury regeneration increased from 10% to 20%

Inspiring Presence
Healing increased from 1% to 2% Maximum Life per second

Unforgiving
Fury regeneration has been quadrupled, increased to 2 Fury every 1 second (up from 1 Fury every 2 seconds)


The location of Legendary items will now be marked by a column of light as well as a ping on the mini-map the first time they drop, and a new sound has been added
Oh cazzo, finalmente non perderò più un leggendario :nod:

[Crilin]
21st September 2012, 09:49
http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/6572970237#1

minchia O___o

edit:

- Affixes on items will now roll their level based on the level of the monster killed (rather than the item’s level)
- Class-specific items will now drop more often
- Items below iLevel 58 no longer drop in Inferno difficulty

blizzardmerda inizio ad amarti.

Cazzo, era così difficile farlo così dall'inizio? -_-

Randolk
21st September 2012, 09:52
peddè ma è un altro gioco quasi. stack di nephalem con i resplendant chest, LOOT IMPROVEMENT, eventi revampati che danno stack, nuove shrines, ah improvements (find similar è >>>), follower improvements, skill e rune revamp, ellamadonna.
e pure il test server con il charcopy!

il natale quando arriva arriva (cit.)

Ercos
21st September 2012, 09:57
si, lo stanno praticamente cambiano tutto e in meglio anche eheheh.

Cifra
21st September 2012, 09:59
Vabbè Rand gli stack non erano un problema.

Hador
21st September 2012, 10:07
si ma che lvl sono i mostri in inferno e di che % si parla col /player. Cioè, cosa converrà farmare?

Randolk
21st September 2012, 10:08
Vabbè Rand gli stack non erano un problema.

the moar, the better.
e dare un senso ai resplendent e agli unique monsters che era quasi inutile aprirli/killarli pure.


si ma che lvl sono i mostri in inferno e di che % si parla col /player. Cioè, cosa converrà farmare?

Atto 1 lvl61
Atto 2 lvl62
Atto 3-4 lvl63

col fatto che gli affixes rollano in relazione al livello del mostro, atto 3 is still the way to go.

Dryden
21st September 2012, 10:32
I boss invece che lvl sono ? Sembrerebbe anche un modo per dare di nuovo senso ai boss run

Warbarbie
21st September 2012, 10:54
Atto 3 non lo reggo QQ :(

Ercos
21st September 2012, 10:54
Atto 3 non lo reggo QQ :(

ti sono vicino QQ

Warbarbie
21st September 2012, 11:00
ti sono vicino QQ

Un cazzo tu reggi a stento l'atto 2, stai al tuo posto

Ercos
21st September 2012, 11:10
Un cazzo tu reggi a stento l'atto 2, stai al tuo posto

non m i foraggi!!

Cmq dalla prox patch vado come un treno :sneer:

-=Rho=-
21st September 2012, 11:11
Tutti sti cambi fighi solo perche ho ripreso a giocare io :fuckyeah:

affixes di lvl 63 su item lvl 63 non vedo l'ora di droppare tante piu' cose con 2k throns e almeno 30 yards pick up :laugh:

AceGentile
21st September 2012, 11:16
best fix, l'aggiunta di santuari exp a inferno :spiderman:

Randolk
21st September 2012, 11:19
Tutti sti cambi fighi solo perche ho ripreso a giocare io :fuckyeah:

affixes di lvl 63 su item lvl 63 non vedo l'ora di droppare tante piu' cose con 2k throns e almeno 30 yards pick up :laugh:

un altro che droppa 15 leg al giorno che si lamenta dei drop.

Pic STK
21st September 2012, 11:22
tutto questo quando?

-=Rho=-
21st September 2012, 11:22
non mi lamento mica , e' solo satira la mia :spiderman:

Razj
21st September 2012, 11:57
Bene, sembra che la beta sia quasi finita.. ho fatto bene a non prenderlo day1 :sneer: credo che me lo regalerò per natale

Sylent
21st September 2012, 12:10
tutto questo quando?

dopo lo SMAU

Randolk
21st September 2012, 12:17
il fatto che abbiano buttato su un test server mi fa pensare che non la mettano online tanto presto.
però nel frattempo ci si può giocare.

Warbarbie
21st September 2012, 12:36
Bella consolazione, Blizzard merda testassero sull'ufficiale

Randolk
21st September 2012, 12:38
cmq spectral blades/healing blades mi sembra clamorosa.
tolgono il critical hit requirement, il che vuol dire che procca sempre 8% life steal.
dmg boostato a 165%, radius boostato a 15y che è tantissimo, angolo uppato a 90 gradi, vuol dire che prende un sacco di roba attorno.
con un misero 2% ls aggiuntivo all'arma fa 10% life steal aoe. diopò.

Drugnon
21st September 2012, 14:00
- items below ilevel 58 no longer drop in inferno difficulty



finalmente!

Glorifindel
21st September 2012, 14:53
finalmente!

minkia veramente *

cazzarola ti fai inferno e droppi roba liv 55-56 :rotfl:

cmq
http://us.battle.net/d3/en/blog/7100052/

QQ io pensavo riducessero anche il cc dei mob nei ns confronti QQ

Cifra
21st September 2012, 15:47
cmq spectral blades/healing blades mi sembra clamorosa.
tolgono il critical hit requirement, il che vuol dire che procca sempre 8% life steal.
dmg boostato a 165%, radius boostato a 15y che è tantissimo, angolo uppato a 90 gradi, vuol dire che prende un sacco di roba attorno.
con un misero 2% ls aggiuntivo all'arma fa 10% life steal aoe. diopò.

Quel pezzo di patch l'ho riletto tre volte perchè anche a me è sembrato troppo. Ottimo per i wiz tank.

Sante
21st September 2012, 15:51
mi spiegate nel dettaglio la cosa degli affixes che sono stupido?

innaig86
21st September 2012, 16:07
Buttato giù Belial con il mio witch doctor versione tank, arrivato per la prima volta in atto3 inferno.
E' il paradiso dei tank, mille mila mob che ti accerchiano pronti a beccarsi life on hit :love:

Cifra
21st September 2012, 16:10
Buttato giù Belial con il mio witch doctor versione tank, arrivato per la prima volta in atto3 inferno.
E' il paradiso dei tank, mille mila mob che ti accerchiano pronti a beccarsi life on hit :love:
Se tanka tanka :sneer:

innaig86
21st September 2012, 16:16
Ma sbaglio o con la 1.0.4 hanno nerfato anche Belial?
Mi son beccato solo 2 giri di meteore, di solito crepavo alla terza ed aveva ancora abbastanza vita.

darkolo
21st September 2012, 16:22
mmh, volendo ricominciare a giochicchiare, bastano 5 milioni per vestire un dh per farmare atto 3?

Randolk
22nd September 2012, 15:29
LOL il ninja nerf, told ya

Energy Twister
Skill Rune - Storm Chaser
Proc coefficient reduced from 0.5 to 0.125

ciao ace :wave:

Randolk
22nd September 2012, 17:17
pvp datamining

- 4 diverse arene pvp
- da quel che pare di capire dalle stringhe, probabilmente ci saranno da comprare items pvp con i pvp tokens (sembrano consumables)
- 5 titoli pvp
- game di 10 min 4v4
- per adesso pare ci sia solo il Deathmatch
- pvp anche per pg hardcore lol

post completo qua ---> http://www.diablofans.com/news/1357-ptr-patch-105-unofficial-changes-pvp-tokens-and-more/

Randolk
22nd September 2012, 17:18
pvp consumables

http://media.diablofans.com/images/news/2012/sept/pvpitems.jpg

Cifra
24th September 2012, 09:41
Pvp Hardcore???? :occhioni::occhioni::occhioni:

Cazzo sarà la giungla.

Devon
24th September 2012, 09:49
rosik inc

Randolk
24th September 2012, 09:54
nah niente morte definitiva in pvp, nemmeno per gli hc.

Devon
24th September 2012, 10:09
beh ci sta cmq, per non escludere quasi completamente quelli che vanno hardcore only

Cifra
24th September 2012, 11:25
Cmq Hardcore PVP sarebbe divertentissimo...da leggere sui forum.

Sylent
24th September 2012, 11:44
Uhm lo scopo del pvp è killare...se col kill il mio pg sparisce si rasenta il ridicolo..
Faranno pvp hardcore a liv10 penso LOL...

EDIT : non avevo letto un reply...bah hardcore devono morì tutti :sneer:

Randolk
24th September 2012, 11:51
sylent imo hai un problema di dissociazione cognitiva o sei una donna.

Randolk
24th September 2012, 14:23
PTR up, prime anticipazioni sulla infernal machine.
Servono 3 chiavi [Key of Destruction]x1 [Key of Hate]x1 [Key of Terror]x1 e i plans, droppate (pare non al 100%) da uniques:

Act 1 - unknown
First one spawns in Act 2 - Dahlgur Oasis
Second one spawns in Act 3 - Stonefort
Last one Act 4 - Silverspire (Drops the plan)

E poi la reward che è Hellfire ring, un anello così:

- 170-200 Of your stat (Dex/strn/int) or 100 vit
- 4 random props
- Increased XP by 35%
- Chance to launch an explosive ball of Hellfire when you attack

video di uno dei warden

f9c4J5P-E2Q

Sante
24th September 2012, 14:51
Ma a me me lo da sempre down il PTR...

Randolk
24th September 2012, 14:54
penso sia up solo in usa.

Sante
24th September 2012, 14:56
eccheccazzo

Fu3g0
24th September 2012, 19:56
"The thing you skip is grabbing hellfire ring will not be easy, you have to play the game at the Monster Power 10 for gathering requirements to open the portal to the bossfight. Also you should craft an Infernal Machine with the Blacksmith to transmute them. When you are at the end scheme, you will face not 1, but 2 augmented bosses. Actually, I keep my fingers crossed for Uber Zoltun Kulle and Uber Cydeaea."


trovato su forum usa..non sarà proprio una passeggiata per chi ha gear scrauso..inoltre i ring dalle foto sono rare..spero sia cmq unico come drop altrimenti addio a qualsiasi utilizzo per qualsiasi altro anello(al di fuori dei vari set)

Thork
24th September 2012, 20:12
trovato su forum usa..non sarà proprio una passeggiata per chi ha gear scrauso..inoltre i ring dalle foto sono rare..spero sia cmq unico come drop altrimenti addio a qualsiasi utilizzo per qualsiasi altro anello(al di fuori dei vari set)

Da quello che avevo letto ieri su diablofans.com l'anello è unico e legato ovviamente all'account. Penso si possa girare tra i personaggi

dell'account stesso quindi niente vendita o altro. Il discorso magari è da vedersi diversamente: creo l'anello, mi rolla male per la mia classe

(sono monk mi rolla da barb) sono fregato? Come faccio?.

Penso che si potrà rifare tutto il teatrino per craftarne un altro ma ALLA FINE si possa indossare UNO e UNO SOLO di questi anelli anche

se ne si possiede piu di uno.

L'unico dubbio che mi rimane è proprio la domanda che mi sono posto sopra, spero diano delucidazioni in merito!

Randolk
24th September 2012, 20:21
credo anche io si possa farmare ad libitum, anche perchè ha 3 random props.
non credo invece si sia costretti a fare tutto a level10, anche perchè da quello che ho letto non è semplicemente fattibile se non for teh lulz.
gente con godly gear (dove per godly intendo roba rollata una volta nella vita) che ci mette 20 minuti a fare un pack, cose così.

Devon
24th September 2012, 21:40
mi spiegate in breve sta infernal machine cosa sarebbe? ho visto che servono chiavi tipo la uber tristram del 2 e ti spawnano boss "potanziati" tipo la uber tristram del 2, è tutto o ci sono drop particolari\chissa cosa?

Randolk
24th September 2012, 21:49
è scritto sopra :rain:
vuoi la tl;dr del tl;dr tipo? :rain:

sì, sì anello

Devon
24th September 2012, 21:52
sorry non ho seguito come avrei voluto\dovuto :P

anello mi pare di aver visto che è abb figo, e da + exp giusto?

edit: ecco

170-200 Of your stat (Dex/strn/int) or 100 vit
4 random props
Increased XP by 35%
Chance to launch an explosive ball of Hellfire when you attack

chissa che danno fa sto hellfire

McLove.
24th September 2012, 22:12
sì, sì anello

:rotfl:

Randolk
25th September 2012, 09:57
encounter infernal machine con ghom + rakanoth in versione uber

_zBouvsDclo

si cominciano a delineare le meccaniche.
innanzitutto basta 1 in gruppo che possa aprire il portale e ci si entra tutti. il drop di key e recipe NON sono garantiti facendo l'encounter con i warden, ma pare che gli stack NV aiutino. quindi conviene fare 5 stack in ogni atto PRIMA di fare l'encounter e anche prima di entrare nella boss room per incrementare i drop. l'ideale sarebbe farlo in gruppo così si entra più volte, se non ho inteso male. che è un bello stimolo al coop playing.

mi piace :nod:

Randolk
25th September 2012, 10:24
hellfire rollato non benissimo.

http://img33.imageshack.us/img33/8638/45306580.jpg

Warbarbie
25th September 2012, 10:49
Gesù madonna-.-

Thork
25th September 2012, 11:47
Come immaginavo e vi dicevo ieri, ho visto in stream oggi che, data la recepie al fabbro, puoi craftare quanto anelli ti pare ma ovviamente solo 1 ne

puoi indossare, basta avere culo nel roll: Ace scelgo tehhh :).

Randolk
25th September 2012, 14:21
I bonus del monster power: ogni livello di MP oltre lo zero aggiunge

+25% MF
+25% GF
+10% XP (anche paragon)

Cifra
25th September 2012, 14:30
È mo che sarebbe sto monster power?

McLove.
25th September 2012, 14:32
I bonus del monster power: ogni livello di MP oltre lo zero aggiunge

+25% MF
+25% GF
+10% XP (anche paragon)

quindi spiega meglio se io giocassi in solo a player2 (quindi come se giocassi in due come hp dei mobs) 20% xp 50% mf e 50% gf?

Randolk
25th September 2012, 14:41
no, non è proprio come se giocassi in 2. non è /playerX è monster power, non trovo i numeri atm.
cmq errata corrige per l'exp:

MP1-3: +10% exp ciascuno
MP4-6: +15% exp ciascuno
MP7-9: +20% exp ciascuno
MP10: +25% exp

supponendo di giocare a MP10 l'aggregato è 250% MF/GF e 160% XP. che stackano oltre il cap di 300%.

altra cosa fondamentale è che QUALSIASI livello di MP >0 setta in automatico tutti i mostri a lvl63, garantendo quindi il loot di rollare su ilvl63 in qualsiasi atto.

Lylirra "So, the moment you go into Inferno with any kind of Monster Power (e.g. Monster Power 1 and above), all monsters become level 63, and they can now all drop iLevel 63 items the same way that Act III and Act IV Inferno currently do. However, bumping up Monster Power beyond 1 will not further increase your chance of getting iLevel 63 items."

Tharo
25th September 2012, 14:50
ma da quando sarà attiva sta cosa? o lo è già? ho ripreso ieri sera!:sara:

Randolk
25th September 2012, 14:52
dopo lo smau.

McLove.
25th September 2012, 15:03
no, non è proprio come se giocassi in 2. non è /playerX è monster power, non trovo i numeri atm.
cmq errata corrige per l'exp:

MP1-3: +10% exp ciascuno
MP4-6: +15% exp ciascuno
MP7-9: +20% exp ciascuno
MP10: +25% exp

supponendo di giocare a MP10 l'aggregato è 250% MF/GF e 160% XP. che stackano oltre il cap di 300%.

altra cosa fondamentale è che QUALSIASI livello di MP >0 setta in automatico tutti i mostri a lvl63, garantendo quindi il loot di rollare su ilvl63 in qualsiasi atto.

Lylirra "So, the moment you go into Inferno with any kind of Monster Power (e.g. Monster Power 1 and above), all monsters become level 63, and they can now all drop iLevel 63 items the same way that Act III and Act IV Inferno currently do. However, bumping up Monster Power beyond 1 will not further increase your chance of getting iLevel 63 items."

spe che non ho capito bene aumentando il monster power i mob in cosa sono piu powwa? aumentando il numero di giocatori aumentano di hp e questo lo sappiamo, aumentando monster power la maggiore difficolta sta in cosa?

Randolk
25th September 2012, 15:05
spe che non ho capito bene aumentando il monster power i mob in cosa sono piu powwa? aumentando il numero di giocatori aumentano di hp e questo lo sappiamo, aumentando monster power la maggiore difficolta sta in cosa?

hp e dmg.
ma non so i numbers precisi. so che certi pack a MP10 sono 20 minuti buoni di fight :sneer:

McLove.
25th September 2012, 15:08
hp e dmg.
ma non so i numbers precisi. so che certi pack a MP10 sono 20 minuti buoni di fight :sneer:
ok thx io pensavo che fosse a mo di playerx quindi selezionando il 2 era come se giocassi in solo con il gioco che si presenta con 2 player e cosi via in proporzione

-=Rho=-
25th September 2012, 16:06
Quindi se ho interpretato bene , bastera fare mp1 , per avere tutti i mob settati a 63 in qualsiasi atto che dropperanno item con affixes da lvl 63 , finalemente un po' di varieta' sulle run

Randolk
25th September 2012, 16:17
la varietà ce l'hai anche facendoti dei sani giri di infernal machine per fare chiavi e recipe, devi passare da tutti gli atti.

The first thing a player must do to fight the Uber Bosses is to create the Infernal Machine. In order to create the machine you need 3 keys and the plan to craft it.
Key 1 - Found on Goat Mutant Key Warden in the Fields of Misery (Act 1)
Key 2 - Found on Dune Dervish Key Warden in Dahlgur Oasis (Act 2)
Key 3 - Found on Morlu Spellcaster Key Warden in Stonefort (Act 3)
Infernal Machine Plan - Found on Terror Demon Key Warden in Silver Spire Lvl 1 (Act 4)
The Key Wardens will always spawn in each Inferno game.
Monster Level does not matter.
The drops are not 100% guaranteed.

McLove.
25th September 2012, 16:19
be il fattoc he diventi scalabile e' una grande cosa io ad esempio sto inziando a trovare "troppo facile" fare run su run ad atto 3 cosa normale pompando il gear, rendere piu difficile con monster power atto 3 che in soldoni e' piu attenzione al gameplay = divertimento se ne hai pure un corrispettivo di Guadagno e' un modo di fare progression.

insomma sembra una cosa semplice ma e' l'uovo di colombo specie se si hanno csi tante combinazioni come pompare ad esempio atto 1 non solo nella varieta' ma anche nelle dinamiche del gioco.
diventa veramente estremamente scalabile in relazione alle esigenze di ognuno.
chiaramwente si deve vedere come sara' ma ad esempio si puo trovare piu conveniente in termini di divertimento e magari loot farsi una run piu corta con maggiore MF ed exp che e' anche piu sfidante piuttosto di farsi 314 pack semplici ma che dropano in genere piu merda o fai meno exp.

Cifra
25th September 2012, 16:29
Quindi mi farò il culo in 4 per continuare a droppare stracci
:okay::okay::okay:

Randolk
25th September 2012, 16:33
http://i.imgur.com/kwcg6.jpg

un bel pack vampiric/extra health a MP10 --> ggquit

innaig86
25th September 2012, 16:33
Io sinceramente mi son perso tra paradigm, player1234568910111213.., ptr, infernal machine.
Ogni volta che apro questo thread salta fuori una cosa nuova su cui so zero, quindi rimarrò nella mia ignoranza fino alla release. :nod:

Hador
25th September 2012, 16:45
bhe ma messa giù così non conviene un cazzo...

McLove.
25th September 2012, 16:48
infatti a fronte di un incremento 25% mf ed un 10% exp hai un incremento degli hp dei mobs del 290% solo passando da 0 ad 1

o la tabella e' sbagliata oppure boh mi sembra una ricca cagata.

a level 4 raddoppi il mf aumenti di quasi il 50% l'exp ed i mob hanno quasi 12 volte gli hp che hanno a 0.

non c'e' una proporzione non mi aspettavo chiaramente fosse lineare ma nemmeno con valori cosi sproporzionati
nice mertha atm.

Randolk
25th September 2012, 16:54
attenzione però, un blue post diceva che l'attuale livello di atto 3 è settato approssimativamente a MP2/3

Cifra
25th September 2012, 16:54
Basta settare /player -12

:genius::genius::genius:

McLove.
25th September 2012, 16:55
attenzione però, un blue post diceva che l'attuale livello di atto 3 è settato approssimativamente a MP2/3

quindi fare atto 1 a mp2/3 sarebbe come fare atto 3 in termini di hp dei mobs??

AceGentile
25th September 2012, 16:57
se le % postate da randolk sono esatte la vedo molto brutta farmare mpX a meno di avere gear della madonna (tipo 250k dps senza buff, lol)

per fare un esempio, wiz archon, ho 210k dps, i trash ora come ora in atto3 crepano in mezzo secondo, elite tra i 5 e 10. archon funge facendo fuori roba a nastro, se ci metto troppo a far fuori i trash (figurarsi gli elite) addio. immagino gli hp dei mob aumentino un fottio in gruppo anche con mpSarcazzo, forse conviene quasi girare in tot per sfruttare al meglio le skill delle varie classi (mantra of conviction del monk etc)

Randolk
25th September 2012, 16:57
così dicheno.
ma alla fine si proverà sul campo e gg.

lol@ace che whina

AceGentile
25th September 2012, 17:03
così dicheno.
ma alla fine si proverà sul campo e gg.

lol@ace che whina

cambio spec nel caso, già per il wiz cm dicono che con 30apoc e meteora liquify va come prima (o quasi), solo devo cambiare un po' di gear. vedremo. sicuro non mi metto a giocarlo ranged kiter

Randolk
25th September 2012, 17:07
LOLWUT :kiddingme:

beZXYhihXfE

AceGentile
25th September 2012, 17:11
LOLWUT :kiddingme:

beZXYhihXfE

pd, fortuna che il barb ww nella 1.0.5 era nerfato.

Thork
25th September 2012, 17:24
LOLWUT :kiddingme:

beZXYhihXfE

Come dicevo ad ace in game ho visto in diretta quel video, come ho visto in diretta lui che fa Diablo a monster level 10 = 257 MILIONI di HP

=> circa 20min di combat ininterrotto con lui che ha un gran gear da 100k dps unbuffed ( che vista la gente che gira non sono COSI

tanti anzi,detto da lui oltretutto lol; nel complesso è cmq bilanciato quello si ).

Per farti un altro esempio Azmodan aveva se ricordo bene 120 Milioni HP ma è andato giu molto piu velocemente.

Il nerf c'e, ma come diceva sia lui che altra gente su forum vari, lo sentiranno MOLTO di piu la gente che ha un gear medio e non High

come il suo. Vediamo se cambieranno dell'altro!

Randolk
25th September 2012, 17:26
diablo è come la vita.
solo i ricchi non piangono mai.

Warbarbie
25th September 2012, 21:21
Lol @ 100k Dps unbuffed

Randolk
26th September 2012, 00:55
Lol @ 100k Dps unbuffed

io sto a 130 unbuffed :blush:

Warbarbie
26th September 2012, 09:46
Vabe fai schifo

Pic STK
26th September 2012, 10:13
LOLWUT :kiddingme:

beZXYhihXfE


bauhuhahuauhuhauhauhauh spettacolo!!!! :D

Randolk
26th September 2012, 10:33
da un amico che ha provato il MP sul PTR con un wiz speccato tank


mi son fatto un giretto ad atto 3 all'inizio del Ponte con la patch 1.04 (senza follower, per evitare interferenze) e poi sono andato sul PTR per vedere la differenza, stando sempre nello stesso posto.

Monster Power 0: È uno scherzo, sembra di essere in Hell. Se qualcuno non ha ancora finito inferno, puoi essere vestito di stracci e arrivi fino alla fine.

Monster Power 1-4: Li ho trovati ben più facili di come si fa atto 3 adesso
Monster Power 5: Quello su cui farmerei io in questo momento. Più facile di atto 3 adesso, ma con i mostri un po' più lunghi da buttare giù.
Monster Power 6: Questa è la difficoltà che ho incontrato che più si avvicina a quella che trovo adesso in 3 con la 1.04. Una difficoltà in cui riesco a fare tutto, ma su certi rari (pozze/desacrator) se non faccio attenzione ci lascio le penne.
Monster Power 7-8: Per me un po' troppo alti, farli li faccio anche. Ma il rischio e il tempo che ci metto non vale la candela. Secondo me è questo il livello a cui puntare con un Pg messo bene (non come il mio) o in gruppo.
Monster Power 9-10: L'aumento di vita qui inizia ad andare sul ridicolo. L'aumento del danno si sente ma è ancora gestibile (anche a Monster Power 10). In solo i "Demonic Tremor" in atto 10 avevano sugli 8,6M di punti vita e un uccello raro (senza extra health) ne aveveva 44M.

Sarebbe da testare come scala in gruppo da 4, ma secondo me 7-8 è l'obbiettivo (non difficile da raggiungere). Mentre 9-10 sono fattibili ma non valgono la pena a meno per quella volta in cui i DPS si annoiano e si decide di farsi un giro a livello 10 così anche gli altri hanno il tempo di colpire i mostri.


Note della mia Build Rispetto alla 1.04 :
Buff
Spectral Blade (arma primaria che uso) : fa più danno ed ha un'area ed un raggio più ampio (quindi procco di più CM e posso stare di più in diamond skin)
Slow Time: Abbassato il cooldown da 20 a 15 secondi e aumentato lo snare dei mostri che ci sono sotto dal 30% al 60%
Nerf
Force Armor – Prismatic Armor: è stata abbassato l’aumento dell’armatura dal 60% al 35% e l’aumento delle resistenze dal 40% al 25%

Pic STK
26th September 2012, 11:00
da un amico che ha provato il MP sul PTR con un wiz speccato tank

hum, in sostanza giocando a MP6 è come atto3 di adesso con però un bel buff di 250% MF/GF e 175% Exp...

Cifra
26th September 2012, 11:06
Praticamente hanno boostato MF/XP personalizzandolo al DSP dei players.

Pic STK
26th September 2012, 11:10
Praticamente hanno boostato MF/XP personalizzandolo al DSP dei players.

esattamente, l'uovo di colombo...

Thork
26th September 2012, 11:19
da un amico che ha provato il MP sul PTR con un wiz speccato tank

Da quello che avevo letto il livello 3 MP era quello con cui si può paragonare atto 3 Inferno nella 1.0.4. Magari lui ha un ottimo gear quindi gia

li fa facile in questa patch e nella 1.0.5 deve alzare il livello che alla fine è un bene per lui cosi alza EXP/MF/GF senza diminuire di efficacia.

Per il resto sono d'accordo con lui alla fine , da quello che ho visto in stream, l'idea di fare in solo MP tra 6/8 penso sia l'obbiettivo finale,

per il resto, i liv 9 e 10 portano con troppi HP davvero hai mob e perde di utilità a meno di organizzarsi in coop :).

Sante
26th September 2012, 11:22
Interessante

Randolk
26th September 2012, 11:22
hum, in sostanza giocando a MP6 è come atto3 di adesso con però un bel buff di 250% MF/GF e 175% Exp...

dipende dalla tua spec e dal tuo gear.
ad esempio mi aspetto che un wiz speccato archon (:sneer:) abbia vita molto più difficile perchè se i mob hanno trilioni di hp non può più pulire velocemente e l'archon spec si basa su questo. in questo senso un wiz speccato tank ci sguazza grazie anche alla revisione del cc.
il monk credo semplicemente ci metterà un po' di più, se è speccato e gearato a dovere con loh/ls/crit.
baba ww non calano di efficacia a quanto pare, le altre spec non le conosco molto.
dh è un capitolo a parte, troppi cambiamenti sostanziali che andranno testati.

e poi c'è il livello di difficoltà uobbabbi.

-=Rho=-
26th September 2012, 11:22
Bha , a leggerlo sembrava molto peggio , quando la buttano fuori sta patch alla fine ?!

Randolk
26th September 2012, 11:26
Da quello che avevo letto il livello 3 MP era quello con cui si può paragonare atto 3 Inferno nella 1.0.4. Magari lui ha un ottimo gear quindi gia
li fa facile in questa patch e nella 1.0.5 deve alzare il livello che alla fine è un bene per lui cosi alza EXP/MF/GF senza diminuire di efficacia.

no in realtà non ha un gear eccelso

http://eu.battle.net/d3/en/profile/Amras-2352/hero/79443

è la spec tank wiz che imo rulla a MP medio/alto.

Pic STK
26th September 2012, 11:29
no in realtà non ha un gear eccelso

http://eu.battle.net/d3/en/profile/Amras-2352/hero/79443

è la spec tank wiz che imo rulla a MP medio/alto.

si ma aldilà della spec con 40k dps se fa MP6 uno che ha 50k dps (70k in combat) come me dovrebbe farlo anche tranquillamente...

Randolk
26th September 2012, 11:36
si ma aldilà della spec con 40k dps se fa MP6 uno che ha 50k dps (70k in combat) come me dovrebbe farlo anche tranquillamente...

ma basta guardare solo il dps, mi fate venire tristezza.
si guardano gli eHP e soprattutto si guarda la spec e su quale gear si basa. tu riesci a tenere i mob in permafreeze o quasi? hai un boost del 35% al dmg su target freezati? o una volta che ti sei sparato tutti i cd sono cazzi?

Pic STK
26th September 2012, 11:57
ma basta guardare solo il dps, mi fate venire tristezza.
si guardano gli eHP e soprattutto si guarda la spec e su quale gear si basa. tu riesci a tenere i mob in permafreeze o quasi? hai un boost del 35% al dmg su target freezati? o una volta che ti sei sparato tutti i cd sono cazzi?

no anzi... però parlo di solo dps perchè come stats son messo abbastanza bene visto che comunque lo faccio già da ora atto3 molto tranquillamente...

AceGentile
26th September 2012, 12:21
bon allora son fiducioso per sti mp col wiz. il tuo amico cmq deve assolutamente levarsi scudo e arma e andare di source + wand con apoc

Randolk
26th September 2012, 12:30
gli giro le tue coordinate paypal? :sneer:

AceGentile
26th September 2012, 17:27
rofl il wiz critical mass va meglio di prima :fapfap:

http://it.twitch.tv/zisss

Randolk
26th September 2012, 17:38
cioè in pratica la build è 1-2-3 spam?
fun :pokerfacen:

Cifra
26th September 2012, 17:43
Con le macro della logitech manco più il fun.

AceGentile
26th September 2012, 17:47
cioè in pratica la build è 1-2-3 spam?
fun :pokerfacen:


cosa pensi che facciano i wiz "tank" attualmente su live?

altra cosa, con sta stronzata che con mp1+ i drop rollano su mob liv63 o sarcazzo, o l'han fatto apposta o per sbaglio han reso tutto i drop attuali (principalmente di gioielleria, quindi anelli e amuleti) obsoleti/valgon 0. sono ora sul ptr e ci sono anelli ilvl 57! con 6% crit chance. visto che anelli/amu al massimo erano liv62 potevano rollare come valori max 4.5crit (8.5 per gli amuleti? boh), comportandosi come anelli ilvl 63 il cap è 6%, e aumenta ovvio anche per crit damage e tutte le altre stats. la roba che hai pagato ieri chessò, 100mil? appena esce il ptr vale più un cazzo

Randolk
26th September 2012, 17:57
perchè, cos'è successo a tutti i rari uber quando hanno buffato i leggendari? avevo un arco da 1200-socket-180dex valeva 60m, messo in gah a 5 non lo cagano manco i cani morti.
e in d2 tutte le armi dopo la patch con le runewords? nel cesso e swoooosh.
e daoc? dragon stuff, artifact etcetc
non giochi online da ieri eh.

AceGentile
26th September 2012, 18:01
non sto dicendo siano soldi buttati nel cesso che in ogni caso il gear per farmare ce l'hai e i soldi si rifanno (ancora più facile coi monster power che droppi di più), mi stavo solo chiedendo se questa cosa fosse voluta o meno, cioè se intedessero davvero alzare il cap di alcuni item (gioielleria, drop class specific liv 62 tipo i wizard hat) in modo che rollino come item 63, o se è una cosa che gli è sfuggita inserendo questa feature del mp1+, tutti i drop rollano sui mob 63.

-=Rho=-
26th September 2012, 18:30
Per me e' 50 e 50 , ci pensavo anche io per la gioielleria ( non solo rara , ma anche e sopratutti per quei pochi anelli/amu di set utilizzabili ) , verrano surclassati dalle nuove versioni rollate su ilvl 63

Sante
26th September 2012, 20:09
Oggi ho fatto un giro rapidissimo e non capisco dove sia il nerf della runa dello sprint...a me proccano sempre 4 cicloni come prima boh

edit: in compenso il nerf a warcry lo sento a bestia, su pach col molten o sulle varie pozze tipo esplodo. Devo sicuramente rimettere le passive di difesa (che finalmente avevo tolto qq), ma mi sa che approfitto e rivedo proprio la build almeno cambio un po' game style

AceGentile
26th September 2012, 20:10
Oggi ho fatto un giro rapidissimo e non capisco dove sia il nerf della runa dello sprint...a me proccano sempre 4 cicloni come prima boh

il nerf non è al numero dei cicloni, ma alla loro probabilità di far proccare loh/into the fray(fury)

Sante
26th September 2012, 20:13
il nerf non è al numero dei cicloni, ma alla loro probabilità di far proccare loh/into the fray(fury)

Ahhhhh grazie non avevo capito, infatti generazione furia è cambiata COMPLETAMENTE: praticamente prima scendeva e saliva in continuazione (costo turbine 16 e rigenerazione rapidissima coi cicloni), invece adesso ti sta full molto più facilmente, ma la generi molto più lentamente. La conseguenza di tutto ciò? Addio perma berserk a meno che non sei dentro miliardi di mob.

AceGentile
26th September 2012, 20:17
Ahhhhh grazie non avevo capito, infatti generazione furia è cambiata COMPLETAMENTE: praticamente prima scendeva e saliva in continuazione (costo turbine 16 e rigenerazione rapidissima coi cicloni), invece adesso ti sta full molto più facilmente, ma la generi molto più lentamente. La conseguenza di tutto ciò? Addio perma berserk a meno che non sei dentro miliardi di mob.
fai conto che se ti sta full anche se potenzialmente ne fai un sacco con into the fray di fury, in realtà per il perma wotb è come se non ne generassi. perma wotb ti conta 25fury fatta= 1sec di zerk, se hai la fury cappata però non ti considera quella che avresti teoricamente generato, ergo devi continuamente spammare skill per stare sotto il cap (sprint a manetta, battle rage quel che ti pare)

un modo per ovviare ai minor proc rate dei cicloni sarebbe, se non lo stai già facendo, usare una mighty weapon in mh e mettere con la 1.0.5 come passiva animosity (20% fury regen) ma devi rinunciare o a una passiva di armor o una dps

Sante
26th September 2012, 20:28
Si si lo so, solo che se spammo sprint per tenere su wotb, come facevo prima, non rigenero fury abbastanza veloce. In teoria fury la consumi stando in perma ww, solo che prima consumavi 16 per hit, quindi bastavano 2 hit per superare lo scoglio di 25 fury, ora ne servono 3 e prima ancora di aver bruciato quella fury l'hai già rigenerata, non guadagnando quindi il secondo di wotb.
Comunque si è da smanettarci un po' :)

McLove.
26th September 2012, 20:53
io non sono mai stato un fan della double ww, sono gusti eh tra l'altro non piacendomi c'ho smanettato ed usata poco quindi l'idea che mi sono fatto puo' essere, anzi sara' certamente, parziale
Ma in effetti non era un po abberrante ruzzolare per i mob a mo di settimana enigmistica di unisci i puntini?

-=Rho=-
26th September 2012, 21:56
Punti di vista imho , io adoravo trottolare come un fesso col baba in d2 :D

Randolk
26th September 2012, 22:46
su d2 si poteva anche girare nudi con una 2h e anelli leech mana/vita.
ma non è questo il gioco (cit.)

Sante
26th September 2012, 23:04
Ma in effetti non era un po abberrante ruzzolare per i mob a mo di settimana enigmistica di unisci i puntini?

Mah alla fine si sono abbastanza d'accordo con te, però è molto farming/efficient, e visto che sto gioco è farming...

Sante
26th September 2012, 23:26
In ww spec per quanto mi riguarda mp3 mi risulta più facile dell'attuale atto 3, mentre mp4 leggermente più difficile.

Nei prossimi giorni appena posso provo la spec rend e vedo se reggo meglio le difficoltà superiori o meno.

-=Rho=-
27th September 2012, 00:30
Anche io ho provato un pochetto sul ptr , con la mia gear che non e' nulla di che , faccio mp3 agile , gia mp4 un pelo piu' noioso , i pack iniziano ad avere troppi hp in rapporto al mio dps

McLove.
27th September 2012, 01:36
Mah alla fine si sono abbastanza d'accordo con te, però è molto farming/efficient, e visto che sto gioco è farming...

bo si in linea di principio sono d'accordo ma al di la di tutto il gameplay per me ha la priorita' ad esempio anche prima del boost di rend cercavo spec che mi divertissero ad usare il baba la stessa cosa il dh atm mi diverto molto con loh/ls vit alta e tanto crit con dei balestini ed un pg all around bilanciato anche se probabilmente un glass cannon con una lenterima balestra 2h che shotta ogni cosa ancora prima che entri nello schermo e' piu veloce ed efficente nel farmare ma mi diverte meno.
ma alla fin fine forse questo e' il bello magari nelle spec si e' piu vincolati ma rispetto a come dicevano agli inizi con le 314 spec per ogni pg, ma tutto sommato uno si fa il gioco piu o meno come lo gradisce di piu.

Sante
27th September 2012, 08:48
Oh comunque quando fai cose tipo quello del cow level è divertente la spec ww :sneer:

E' figo perchè mentre seghi mob ne puoi agilmente pullare altri, mentre con le altre spec in linea di massima devi stare fermo

Randolk
27th September 2012, 10:25
1.0.5 --> ww per dh :love:

-=Rho=-
27th September 2012, 12:38
http://www.youtube.com/watch?v=h2-_V-4FFqQ&feature=relmfu


Lo cambieranno sicuro prima di andare live :occhioni:

Randolk
27th September 2012, 12:47
l'enchantress che fa azmo in solo è >>>>>>>>>>>>>

bel proc lol

Ercos
27th September 2012, 12:51
lol

McLove.
27th September 2012, 13:12
ahaha che stronzata

Cifra
27th September 2012, 13:16
Giocare a Diablo con la maglietta di Diablo è molto triste.

Razj
27th September 2012, 13:23
Giocare a Diablo con la maglietta di Diablo è molto triste.

in effetti... è come andare a giocare a calcetto con la maglietta della squadra preferita.. fuckin nerds

Sante
27th September 2012, 13:30
lol

AceGentile
27th September 2012, 18:22
a quanto pare servono 5stack nv per poter droppare le chiavi, e la probabilità di drop aumenta col monster power (mp10 = garantito stando a quanto sento)

Randolk
27th September 2012, 18:37
Giocare a Diablo con la maglietta di Diablo gonfia il portafoglio

fixed.

Thork
27th September 2012, 19:35
a quanto pare servono 5stack nv per poter droppare le chiavi, e la probabilità di drop aumenta col monster power (mp10 = garantito stando a quanto sento)

Yes, confermo tutto, letto dal post di un blu sul forum US. Con NV 5 e ML 10 il drop delle chiavi è 100 %, sotto va a culo asd.

Cifra
27th September 2012, 20:08
fixed.

Tanto gonfio che il tipo può permettersi due bici e un futon su cui dormire.
Ma i soldi non sono tutto.

Randolk
27th September 2012, 20:27
Ma i soldi non sono tutto.

disse il CEO di paypal.

Randolk
28th September 2012, 09:27
patch notes update

http://us.battle.net/d3/en/blog/7390518/Public_Test_Realm_Patch_105_Notes-9_27_2012

vedo tanto rosso sulla parte wizard :sneer:
ma soprattutto

The chance for Legendary and set items to drop has been doubled

Hador
28th September 2012, 09:33
eh bhe alleluia

Cifra
28th September 2012, 09:36
Per me il doppio di zero fa zero.

[Crilin]
28th September 2012, 09:39
Per me il doppio di zero fa zero.

*

-=Rho=-
28th September 2012, 09:45
Non lo so se mi piace sta storia del drop rato raddoppiato per set&leg , cioe' dovrebbero essere gli item finali e ce ne sono gia abbastanza in giro , magari non tutti rollati perfetti ma ce ne sono . Se in una settimana o un mese di farm si pescano tutti i bis items , che gusto c'e' a giocare , e' giusto che leggendari e set , siano duri da trovare al momento per me sono anche troppo comuni .

Lamentarsi sempre e a prescindere :D !

i nerfini al wiz ? tutti dovuti imho e non ancora abbastanza :laugh:

Randolk
28th September 2012, 10:20
la gente non è MAI soddisfatta.
in beta (quella vera) legend/set non saranno bis, i rari rolleranno meglio ---> yeeeehhhh good idea!
due settimane dopo la release ---> peeehh i leggendari fanno merda
due mesi dopo ---> boost ai leggendari
due mesi e due settimane dopo ---> peeehhh i rari non li caga nessuno
quattro mesi dopo ---> i rari rollano su monster lvl
quattro mesi e 1 giorno dopo ---> sì ma fanno merda rispetto ai legend, non si droppa un cazzo peeeehhh
hop legend drop rate doubled
e via di loop

i whiners devono CREPARE. tutti. mi autocartellino.

Hador
28th September 2012, 10:39
io ho un 150 ore di play e ho droppato numero 3 leggendari, 0 set. 1 maximus pre patch, tipo 300 dps. 1 elmo lvl 54 post patch, 1 scudo con 2 stats in croce post patch venduto per 30k.
Ora, qualsiasi item decente in AH costa 5 e più milioni, i pezzi set partono da 20 milioni, uno fa 200-300k all'ora... l'unica speranza per equipparsi bene è droppare qualcosa da vendere a tanto, ma le % sono peggio della vincita alla lotteria.

Randolk
28th September 2012, 10:47
hador, 150 ore di play sono...un cazzo.
quelli che droppano più qui sono, guarda caso, quelli che giocano di più.

Hador
28th September 2012, 11:14
lo so bene, ma 150 ore sono tante per un giocatore normale. Diablo non è starcraft ne tantomeno un mmorpg, non può campare solo con gli hardcore gamers perchè non sono abbastanza e non ha lo stesso appeal, inoltre ha una struttura perfetta per i casual - secondo me è nel loro interesse, ora che l'entusiasmo sta scemando, allentare la stretta e infatti mi pare lo stiano facendo.

Nel senso, io se va bene gioco 2 ore al giorno, 3-4 giorni alla settimana. Se fai che quelli come me droppano un leggendario ogni 3 mesi, che magari gli rolla anche di merda, quelli come me tornano a giocare ad altro (che nel mio caso è starcraft quindi gli va ancora bene :sneer: )

Ercos
28th September 2012, 11:29
lo so bene, ma 150 ore sono tante per un giocatore normale. Diablo non è starcraft ne tantomeno un mmorpg, non può campare solo con gli hardcore gamers perchè non sono abbastanza e non ha lo stesso appeal, inoltre ha una struttura perfetta per i casual - secondo me è nel loro interesse, ora che l'entusiasmo sta scemando, allentare la stretta e infatti mi pare lo stiano facendo.

Nel senso, io se va bene gioco 2 ore al giorno, 3-4 giorni alla settimana. Se fai che quelli come me droppano un leggendario ogni 3 mesi, che magari gli rolla anche di merda, quelli come me tornano a giocare ad altro (che nel mio caso è starcraft quindi gli va ancora bene :sneer: )
*

Warbarbie
28th September 2012, 11:39
Mai droppato un set item, ieri vedo una cosa verde per terra era una lettera di un tizio, ma vaffanculo -.-

Randolk
28th September 2012, 11:46
oh regà, i legend/set sono items END GAME. Non è concepibile che un casual gamer sia coperto di endgame gear, a meno che non strisci.
e a me non pare affato che l'entusiasmo stia scemando, anzi. un sacco di gente è tornata a giocare.

AceGentile
28th September 2012, 11:52
vabbeh il nerf al proc di liquefy è pochissimo, cambia un cazzo. archon resta sempre uber per mp6 tipo, sticazzi

innaig86
28th September 2012, 11:52
Io ho 200h di gioco (4850 elitè uccisi) ed ho droppato tre cose vendibili a più di 3mil: una faretra, qualche tempo fa, e due set nel giro di 24h nei giorni scorsi.
Però ho vestito abbastanza bene il mio wd tank (non il più economico eh) prima dei due set, quindi si può fare. Anzi, inizialmente stavo pensando di massimizzare il dps, quindi avevo comprato roba con crit + danno da crit ed ho dovuto ricomprare tutto.

Campero la gah comprando roba messa sottocosto per me o per rivenderla a prezzo pieno. :sneer:
Per dirti:
1) questo l'ho comprato a 145k, attualmente l'unico presente in asta con quella block chance ha una base d'asta di 1kk
http://i50.tinypic.com/rivsq1.jpg

2) questo l'ho pagato 105k vincendo un'asta ignorata da tutti, ora l'unico con quelle stats e Rigenera vita ~200 sta a 1.1k (offerta)
http://i49.tinypic.com/1z4cny1.jpg

Approposito, chi vuole questo? Faccio un buon prezzo :nod:
http://i49.tinypic.com/28by6ug.jpg

Cifra
28th September 2012, 11:58
4850? Ma ci giochi a nascondino con gli elite?

Hador
28th September 2012, 12:01
oh regà, i legend/set sono items END GAME. Non è concepibile che un casual gamer sia coperto di endgame gear, a meno che non strisci.
e a me non pare affato che l'entusiasmo stia scemando, anzi. un sacco di gente è tornata a giocare.non è concepibile in che misura? Gesù piange?
Questo è un gioco fondamentalmente single player dove l'equip non serve a un cazzo se non al proprio gusto di vestirsi un pg e dove l'equip è ottenuto in mera proporzione alle ore di play giocate (e/o soldi spesi), no skill, no abilità, no altro.

I drop rate ridicoli hanno alimentato un mercato di prezzi alti sulla AH che reggeva finchè tutti ci giocavano, ora che si sta stabilizzando (in RMAH c'è molta meno roba di prima e della gold) secondo me gli conviene un leggero cambio di strategia, esattamente come fu in daoc dove al calare delle persone i requisiti di farm venivano ridotti.

Pompare il magic find, aumentare la bontà dei roll e aumentare le % di drop mi pare che siano modifiche che dan ragione alla mia versione eh.

innaig86
28th September 2012, 12:02
4850? Ma ci giochi a nascondino con gli elite?
Son pochi? E meno male che ho passato la maggior parte del tempo a farmare atto 1 seguendo una route che li massimizzava. ç_ç
Btw una 30ina di ore son fatte col baba e monk, con cui non ho fatto il 60 quindi no farm.

innaig86
28th September 2012, 12:05
Io son d'accordo con Randolk a sto giro. Un casual gamer a malapena finirà il gioco ad Inferno, roba che comunque si può fare senza esser vestiti di verde.

Hador
28th September 2012, 12:07
Si ma ragazzi non potete definire "causal gamer" uno che ha 200 ore di play su diablo... cioè è una uscita da nescional sta qua.

innaig86
28th September 2012, 12:10
Si ma non possono neanche trasformare il gioco perché chi ci gioca 5h al mese vuole finire diablo ad inferno, essere vestito tutto di verde ed avere A.Lima che gli fa una pompa nel mentre.

Hador
28th September 2012, 12:17
Bhe ma è quello che stanno facendo, da quando il gioco è uscito non han fatto che pompare (lentamente) il drop rate.
Poi io non mi lamento in assoluto, ho meno ore di play e sono vestito meglio di te, ma queste percentuali sono di fatto frustranti per un insieme di player che sta tra i casual e gli hardcore. Gente che gioca 40 ore minimo al mese che, almeno nella mia economia personale, sono un numero di ore che un appassionato sano con altri impegni può dedicare al giocare al pc in maniera non casual.

Randolk
28th September 2012, 12:18
non è concepibile in che misura? Gesù piange?
Questo è un gioco fondamentalmente single player dove l'equip non serve a un cazzo se non al proprio gusto di vestirsi un pg e dove l'equip è ottenuto in mera proporzione alle ore di play giocate (e/o soldi spesi), no skill, no abilità, no altro.

I drop rate ridicoli hanno alimentato un mercato di prezzi alti sulla AH che reggeva finchè tutti ci giocavano, ora che si sta stabilizzando (in RMAH c'è molta meno roba di prima e della gold) secondo me gli conviene un leggero cambio di strategia, esattamente come fu in daoc dove al calare delle persone i requisiti di farm venivano ridotti.

Pompare il magic find, aumentare la bontà dei roll e aumentare le % di drop mi pare che siano modifiche che dan ragione alla mia versione eh.

non è concepibile come non lo è mai stato hador. non giochi dall'altro ieri, no farm ==> no ciccia. su daoc giravi solo con roba droppata da te?
pompare mf e bontà dei roll è un reward a chi gioca, raddoppiare il drop rate dei legend/set è un reward a chi whina.
il mio non era un ragionamento su cosa sia meglio o cosa no per gli incomes di blizzard, è solo una considerazione sul fatto che piangendo si ottiene. siccome di sta merda ne vedo già abbastanza in rl gradirei che ogni tanto, almeno in game, le cose andassero diversamente. tipo peeehhh non droppo un cazzo peeehhh non riesco a fare a3 bendato? ciao, vai a giocare a tl2 che tanto i tuoi 60 euri li abbiamo già prelevati.

innaig86
28th September 2012, 12:22
Secondo me stanno principalmente dando un motivo per giocare a chi attualmente fa atto4 bendato, infatti tutti i meccanismi che stanno integrando avranno bisogno di buona equip.

-=Rho=-
28th September 2012, 12:44
pompare mf e bontà dei roll è un reward a chi gioca, raddoppiare il drop rate dei legend/set è un reward a chi whina.


Qua sta la verita' , anche grande .

Set item endgame ? io li vedo piu' come hightier , ma non endtier , almeno non i set completi , eccetto alcune esclusioni particolari , un mix di leggendari e qualche bonus set mirato ha una resa migliore imho

wtb the witching hours che non costi 1 miliardo

:jackie:

Randolk
28th September 2012, 12:47
wtb the witching hours che non costi 1 miliardo

eh pd.
il problema è che ha 3 random roll e quelle con dex/vit/all res costano come una notte con la minetti.

Mosaik
28th September 2012, 12:56
non è concepibile come non lo è mai stato hador. non giochi dall'altro ieri, no farm ==> no ciccia. su daoc giravi solo con roba droppata da te?
pompare mf e bontà dei roll è un reward a chi gioca, raddoppiare il drop rate dei legend/set è un reward a chi whina.
il mio non era un ragionamento su cosa sia meglio o cosa no per gli incomes di blizzard, è solo una considerazione sul fatto che piangendo si ottiene. siccome di sta merda ne vedo già abbastanza in rl gradirei che ogni tanto, almeno in game, le cose andassero diversamente. tipo peeehhh non droppo un cazzo peeehhh non riesco a fare a3 bendato? ciao, vai a giocare a tl2 che tanto i tuoi 60 euri li abbiamo già prelevati.

Il discorso è il contrario mentre io che whino se non mi sistemano i drop smetto di giocare , tu anche se ti fanno droppare 2 verdi al giorno continui comunque a giocarci ;)

Io pure sono messo come Hador 200ore e 0 verdi , per i leggendari devo dire invece che ora ci siamo come drop 1 a settimana anche rollato merda esce quindi tutto sommato mi sembra corretto.

-=Rho=-
28th September 2012, 13:04
Io mi imbarazzo sempre quando leggo queste cose bho , io prendo set / leg a cadenza giornaliera piu' o meno , spesso sono mierda , ma ogni tanto quello buono c'e' .

Prossime ferie fatevele a Lourdes

:sir:

Lars
28th September 2012, 13:32
400 ore di play ed ho droppato 3 leggendari e 0 set..
buono solo i calcafuoco (ma parliamo di roba da 1 milione poco piu')

Adesso o svendo o non riesco a vendere in AH (riesco toh , a svendere..) .. RMAH neanche ci provo piu' visto che non sta funzionando come meccanismo...
Il mio problema e' che se nn vendo rari (xke' nn ne droppo di decenti) non riesco ad equipaggiarmi : dicamo che la maggior parte dei drop inferno A2-A3 (quel che faccio io) non hanno semplicemente senso e non aiutano il mercato AH endlevel. Senza AH imo il gioco e' morto...

innaig86
28th September 2012, 13:40
Il problema dell'ah è che non si riesce a vendere neanche a 30k roba buona, ma non ottima.
Ho una protezione per torso che equippavo fino a 2gg fa, farmando atto3-4, con
114 vit
70 int + 3 castoni = ~200 int
armatura 480
e non riesco a darla via neanche a 99k.

Sembra che nessuno abbia fatto il 60 da poco (principale target di un oggetto del genere), o che tutti abbiano i soldi per comprare vit/int/res all...boh.

Hador
28th September 2012, 13:42
non è concepibile come non lo è mai stato hador. non giochi dall'altro ieri, no farm ==> no ciccia. su daoc giravi solo con roba droppata da te?
pompare mf e bontà dei roll è un reward a chi gioca, raddoppiare il drop rate dei legend/set è un reward a chi whina.
il mio non era un ragionamento su cosa sia meglio o cosa no per gli incomes di blizzard, è solo una considerazione sul fatto che piangendo si ottiene. siccome di sta merda ne vedo già abbastanza in rl gradirei che ogni tanto, almeno in game, le cose andassero diversamente. tipo peeehhh non droppo un cazzo peeehhh non riesco a fare a3 bendato? ciao, vai a giocare a tl2 che tanto i tuoi 60 euri li abbiamo già prelevati.no ti perdi il nocciolo della questione. Questo è un gioco single player, aumentare o diminuire le percentuali di drop o la bontà degli stessi non ha alcuna influenza sulla tua esperienza di gioco (se non in positivo, al massimo).
Se si droppassero più leggendari non è che tu ti diverti di meno, a meno che il tuo divertimento non derivi dal cercare di passare più ore degli altri in game così da avere equip migliore per bullartela sul forum. Dire "io gioco 8 ore al giorno quindi mi merito i drop e chi non può (non vuole) giocare 8 ore al giorno non li merita" è un discorso del minchia. È come winare perchè nei mario nuovi c'è il mario automatico che ti finisce il livello se fai merda - che cazzo te ne frega basta non usarlo.
Il problema dell'ah è che non si riesce a vendere neanche a 30k roba buona, ma non ottima.
Ho una protezione per torso che equippavo fino a 2gg fa, farmando atto3-4, con
114 vit
70 int + 3 castoni = ~200 int
armatura 480
e non riesco a darla via neanche a 99k.

Sembra che nessuno abbia fatto il 60 da poco (principale target di un oggetto del genere), o che tutti abbiano i soldi per comprare vit/int/res all...boh.
infatti è esattamente così, l'utilizzo della AH ora come ora dipende per lo più da leggendari o item MOLTO buoni, tutto il resto non se lo incula nessuno/ci fai 10k. Ci sono item di merda a 30k che non compra nessuno e leggendari o item buoni che vanno dai 5 ai 200 milioni, ma finchè uno non droppa un item da vendere a quella cirfra non ha soldi per farsi l'equip.
Inoltre almeno per il nostro pg molte build sono vincolate a specifici bonus che sono presenti solo su leggendari, prezzi così alti non solo sono un ostacolo al rollarsi un altro pg ma anche al cambio di build del pg principale.

Razj
28th September 2012, 13:50
Sembra che nessuno abbia fatto il 60 da poco (principale target di un oggetto del genere), o che tutti abbiano i soldi per comprare vit/int/res all...boh.
Il gioco è uscito da un tot è normale che quasi tutta la playerbase sia ormai oltre il livello "entry", a meno di giocar poco. Imho aspetta verso natale che ci saranno quelli come me che si regaleranno il giochino, così hai a chi vendere :nod:

McLove.
28th September 2012, 13:59
Il problema dell'ah è che non si riesce a vendere neanche a 30k roba buona, ma non ottima.
Ho una protezione per torso che equippavo fino a 2gg fa, farmando atto3-4, con
114 vit
70 int + 3 castoni = ~200 int
armatura 480
e non riesco a darla via neanche a 99k.
Sembra che nessuno abbia fatto il 60 da poco (principale target di un oggetto del genere), o che tutti abbiano i soldi per comprare vit/int/res all...boh.
ma si sapeva che sarebbe diventato cosi io lo dicevo piu di 3 mesi fa quando dicevano che la ah e la rmah era la macchina per fare i soldi della blizz ed io dicevo che erano stronzate perche i prezzi si sarebbero abbassati.
il dicsorso era logico allora come ora gli item che caghi anzi che cagano tutti nel gioco diventanos sempre di piu': e' palese che 3 mesi fa per quei pochi che erano ad inferno e quei pochi che avevano avuto culo con i drop un item con stat rolate giuste lo vendevano a tanto semplicemente perche era raro (e non intendo giallo) ora invece quanta gente c'e' in inferno? quanta gente col tempo si e' vestita o ha droppato? quanta gente che era gia vestita ha dropato di meglio e mette i suoi vecchi item in vendita (eh si perche nemmeno si rompe la roba quindi hai bisogno di rimpiazzi)

questo fa si che se 2 mesi fa un pezzo era considerato imba mentre vendevi al vendor gli item co stats del cazzo spine etc ed un item con stats primaria vit lo vedenvi bene ora quello non basta piu negli esempi che facevo ad hador tempo fa un elmo per avere mercato deve avere le due stat+ ress all+ castone+ crit oppur lo vendi dai 5k in su ed a quel punto i 3 k di guadagno manco servono.
se 2 mesi fa un arma 1h da 850 dps era buona ora a meno che non ha stats particolari fa cagare io le vendo al vendor nemmeno ci provo a metterla in ah per 5k troppa fatica

ed' e' normale che sia cosi e non perche e' diablo ma perche con questo sistema e come in tutti i giochi i gear passando tempo diventa obsoleto



114 vit
70 int + 3 castoni = ~200 int
armatura 480
e non riesco a darla via neanche a 99k.

perche fa cagare,

quella armatura non la vendi semplicemente perche non ha ress all perche uno dovrebbe spendere 99k per un armatura del genere
quando ora a in ah c'e' un armatura che da 77 int (+della tua) 127 vit (piu della tua) 3 castoni (come la tua) 20 ress all(la tua non ne ha) 4% riduzione di danni in mischia (la tua non ne ha) a 15k?
sei tu che sovrapprezzi l'ìtem perche ti sembra buono in realta meglio del tuo si vende ad 1/7 chi fa il 60 si compra l'armor in vendita ora a 15k che costa tot volte meno ed e' tot volte meglio
e meglio della tua che diano anche ress all a meno di 99k ne esistono almeno 5/6


il mercato vuole che quella armor tua la debba vendere a 5k oppure darla al vendor oppure aspettare che tutte le armor migliori della tua a meno costo siano vendute e nn venga messo di meglio a meno.
cioe e normalissimo che i prezzi tendono a ribasso ed e' cosi anche in rmah (dove non dovete guardare il coglione che spara il prezzo ma come molto sia in vendita ad 1 o 2 euro) il numero di loot cagati e' impressionante e quello che era buonino 1 mese fa ora e per il vendor di roccabastione che ti sputa in culo appena lo vede.

non si vende meno i prezzi sono piu bassi, ce' piu concorrenza uno deve valutare meglio i drop che ci sonom perche la roba che c'e' in giro e' migliore perche ne viene cagata 314volte tanto e 314 volte meglio
gli item da vendere ormai sono pochi come esattamente 3 mesi fa la cosa che e'c ambata e che ora devono avere stats migliori non basta piu solo avere stats, prima era "buno avere vit+stats primaria e castoni ora non basta piu ma non e vero che non si vende piu niente e solo cambiato cosa si vende e deve avere valori piu elvati il buono di un tempo e la merce della sputata in culo del vendor ed e' sempre stato cosi in ogni gioco mai creato.

innaig86
28th September 2012, 14:09
In realtà quell'armatura è ad offerta libera dato che ho lasciato il minimo del vendor, ho messo 99k a caso, ma non la pigliano manco così ç_ç
Tra l'altro mi andrebbe benissimo avere la certezza di vendere a 5k se l'alternativa è darla al vendor a 1k (su 1000 oggetti del genere avrei 4mil di gold in più), però il cap a 10 aste ti fa demordere dal provarci, perché magari hai altri 10 pezzi un po' più decenti e non ti va di perdere 1gg e mezzo per, forse, vendere a 5k.

edit: hanno mai spiegato perché hanno deciso di mettere un cap così basso alle aste?

-=Rho=-
28th September 2012, 14:11
Infatti e' il concetto di "buono" che varia , una chestt bistat , rollate basse pure con 3 socket si vale il .... vendor , e' ben lontano dall'essere realmente buono o anche minimamente vestibile .

Hador
28th September 2012, 14:13
Infatti e' il concetto di "buono" che varia , una chestt bistat , rollate basse pure con 3 socket si vale il .... vendor , e' ben lontano dall'essere realmente buono o anche minimamente vestibile .si ma rispondetemi, voi che siete contrari, se raddoppiano il drop rate dei leggendari vi divertite di meno? Spiegatemi perchè, che mi affascina.

Randolk
28th September 2012, 14:20
no ti perdi il nocciolo della questione. Questo è un gioco single player, aumentare o diminuire le percentuali di drop o la bontà degli stessi non ha alcuna influenza sulla tua esperienza di gioco (se non in positivo, al massimo).
Se si droppassero più leggendari non è che tu ti diverti di meno, a meno che il tuo divertimento non derivi dal cercare di passare più ore degli altri in game così da avere equip migliore per bullartela sul forum. Dire "io gioco 8 ore al giorno quindi mi merito i drop e chi non può (non vuole) giocare 8 ore al giorno non li merita" è un discorso del minchia. È come winare perchè nei mario nuovi c'è il mario automatico che ti finisce il livello se fai merda - che cazzo te ne frega basta non usarlo.


no, per me sei tu che missi il nocciolo.
non è questione di moar grind -> moar rewards, quello mi pare giusto e doveroso per un gioco come diablo. per questo sono favorevolissimo al boost a mf e ai migliori roll, è un incentivo a chi ci vive sopra come a chi gioca casual con tutte le vie di mezzo. i legend/set NON hanno prop vitali per nessuna build, non è vero. citami una build che senza un particolare bonus da legend/set non sia giocabile. roba tipo il bonus a disc regen del vecchio natalya set non è un cazzo vitale, ti rende semplicemente almost godly. tutto ciò che è veramente vitale a un concept di build lo trovi rollato nei rari: crit dmg/chance, stats, life steal/on hit, etc. Il legend/set ti dà quel cazzillo in più che ti fa gigioneggiare o è un qualcosa ai limiti dell'exploit. non è *necessario* a una build. è necessario all'ego di chi fa QQ perchè gli amici sono coperti di legend e fanno arreat bendati.

non è questione di divertirsi meno, è questione che mi infastidisce che chi whina ottenga, sempre.

-=Rho=-
28th September 2012, 14:32
si ma rispondetemi, voi che siete contrari, se raddoppiano il drop rate dei leggendari vi divertite di meno? Spiegatemi perchè, che mi affascina.

Per me , il droprate di set e leggendari deve essere basso , sono item finali ( piu' o meno ) , trovo giusto che mantengano una certa rarita' , al momento trovo addirittura che droppino anche troppo frequentemente .

Divertimento ? tu hai parlato di divertimento non io , io mi diverto alla stessa maniera sia quando droppo verde o giallo ( magari preferisco il verde :spiderman: ) . iL punto e' che non c'e' bisogno di boostare il drop rate di quest item che dovrebbero essere rari e difficili da reperire , se non per dare il solito contentino a chi si lamenta .

Si puo' coprire tutto il contento odierno ( ptr incluso ) vestendo solo item rari , se poi si voglino fare i numeri tipo il " cow level" in a3 bisogna passare le migliaia di ore a giocare e con quelle ore , drop rate boostato o no , i set e leggendari arrivano per forza di cose .

Hador
28th September 2012, 14:35
sacrife build WD (necessaria gemma o anello da 140 milioni), build basate su grue feast che hanno bisogno di alto pickup radius dove avere il things of the deep ti svolta.
E poi, come già detto, i leggendari sono necessari per entrare nel vero mercato dell'AH - senza vendere leggendari, non puoi comprarti un cazzo di veramente utile, perchè semplicemente costa troppo.

Non è punto di fare QQ, è punto che chi ha nerdato ed è infastidito dai cambi di percentuale evidentemente ha nerdato per avere la pagina del profilo in firma e non perchè si divertiva a giocare. Non mio problema.

Hador
28th September 2012, 14:40
"raro e difficile da reperire" è una misura relativa, se giochi 8 ore al giorno raro è una cosa, se ne giochi 2 è un'altra. 3 leggendari lvl 54-60 su 4500 elite è poco, tanto, troppo raro? e 6 sullo stesso numero di elite? That's it.
Per me 3 su 4500 è poco, per voi è giusto, se lo mettono a 6 io ci guadagno a voi non cambia un cazzo.

-=Rho=-
28th September 2012, 14:47
Guarda io ho 220 ore e 12k di elite uccisi , avro' droppato alla buona una 30ina di item fre set e leg , 3 drop su 4500 stai proprio messo benino a sfiga .

Hador
28th September 2012, 15:02
eh che ci posso fare, farmo atto 3 atm con un 150 MF -_-
A salire coi paragon salirà, però sai com'è...

Randolk
28th September 2012, 15:04
hador ma lo saprò ben io da cosa sono infastidito o mi devi per forza leggere nel pensiero? -.-
se ti piace credere che io sia per forza di cose quello che ranta perchè non voglio che tutti abbiano fai te, credo di essermi sufficientemente spiegato.

e le build basate su un item mi fanno sempre lollare. pickup radius? wtf? è una stat unica della rana da quando?

AceGentile
28th September 2012, 15:05
sacrife build WD (necessaria gemma o anello da 140 milioni), build basate su grue feast che hanno bisogno di alto pickup radius dove avere il things of the deep ti svolta.
E poi, come già detto, i leggendari sono necessari per entrare nel vero mercato dell'AH - senza vendere leggendari, non puoi comprarti un cazzo di veramente utile, perchè semplicemente costa troppo.
Non è punto di fare QQ, è punto che chi ha nerdato ed è infastidito dai cambi di percentuale evidentemente ha nerdato per avere la pagina del profilo in firma e non perchè si divertiva a giocare. Non mio problema.

com'è la sacrifice build/che item sarebbe il must? l'ho sentita ma non mi sono mai informato più di tanto

@ randolk

per quanto riguarda il wd chiaro che pickup non è una stats unica di un leggendario, ma devi considerare la facilità (o difficoltà) di trovare altri pezzi che, oltre a int/vit/res/socket/sarcazzo, abbiano anche un buon pickup radius, che sarà comunque per forza di cose inferiore al pickup che pigli dal mojo soltanto. non so altre build/classi, ma a meno di sbatterti un sacco/spendere un botto (poi chiaro che ci guadagni, perchè a parte il pickup radius la rana non è granchè, il serpentello è molto migliore), la rana per certe build(che poi sono anche le più performanti, sia a gear entry level che high end) è un item fondamentale per quello che offre rispetto al costo a cui viene venduto (per dire, 1o2 mil te ne porti a casa uno con danni comunque decenti)

Randolk
28th September 2012, 15:31
sì ma prima hador mi parlava di bonus specifici presenti SOLO su leggendari.
lo so da me che se cerco una balestra +IAS +crit socket e dex faccio prima a scorrere l'elenco (enorme) di manticore piuttosto che cercarne una gialla. e quindi?
perchè oltretutto qui si pensa che peschi il legend figo e svolti. peccato che ce ne sono già ora un troiaio come il tuo che vogliono vendere come vuoi venderlo tu e dopo la patch saranno il doppio. quindi toh, we doubled it! ora li droppi, ma valgono la metà.

Hador
28th September 2012, 15:33
hador ma lo saprò ben io da cosa sono infastidito o mi devi per forza leggere nel pensiero? -.-
se ti piace credere che io sia per forza di cose quello che ranta perchè non voglio che tutti abbiano fai te, credo di essermi sufficientemente spiegato.la tua spiegazione non ha senso, dato che hai deciso tu arbitrariamente e senza logica alcuna cosa è un feedback/opinione e cosa è un whine.
sì ma prima hador mi parlava di bonus specifici presenti SOLO su leggendari.
lo so da me che se cerco una balestra +IAS +crit socket e dex faccio prima a scorrere l'elenco (enorme) di manticore piuttosto che cercarne una gialla. e quindi?
perchè oltretutto qui si pensa che peschi il legend figo e svolti. peccato che ce ne sono già ora un troiaio come il tuo che vogliono vendere come vuoi venderlo tu e dopo la patch saranno il doppio. quindi toh, we doubled it! ora li droppi, ma valgono la metà.-20 secondi cooldown su zombie dogs.
VENTI pickup radius
etc
sono bonus con valori specifici su leggendari che sono praticamente richiesti per delle build. Dove il praticamente vuol dire che puoi in alcuni casi raggiungere lo stesso risultato con oggetti gialli, ma sono talmente rari questi ed è talmente difficile reperirli che ti costa meno prendere il leggendario.

Il punto poi non è prendere il leggendario e svoltare, il punto è che O vendi qualcosa a 10 milioni e più O sei tagliato fuori dal mercato dell'AH attuale, sia che tu voglia comprarti il leggendario che ti serve sia che tu voglia ottenere bonus buoni solo con i gialli.
Se non ci credi, dammi i tuoi soldi e resta con 2 milioni, poi dimmi come va :nod:

McLove.
28th September 2012, 15:44
Il punto poi non è prendere il leggendario e svoltare, il punto è che O vendi qualcosa a 10 milioni e più O sei tagliato fuori dal mercato dell'AH attuale, sia che tu voglia comprarti il leggendario che ti serve sia che tu voglia ottenere bonus buoni solo con i gialli.
Se non ci credi, dammi i tuoi soldi e resta con 2 milioni, poi dimmi come va :nod:

la logica e semplicemente che piu fai anche perderci tempo in game in ah piu devi avere come ogni cosa della vita.

per l'ultuimo punto avevo 700k di gold io ho 3 pg portati in atto 3 inferno, giocando ho farmato item buoni dalla ultima patch (nessun legendario) non la merda che vendete tipo il tuo balestrone (ancor il vendor ti cerca) o whinare ghuu non si vende niente poi si vende lammerda 100k quando una cosa 3 volte meglio si compra 15, aspettando che il coglione ve la compri, venduti instant a 5/7/8 milioni (scudo con ottimo block rate e 10% crit e ress all, cinta con int vit over 200 entrmabe e 70 ress all ed un elmo da wiz)
e mi ci sono vestito il secondo pg aspettando occasioni all ah (il mio set di bamestrini vendendo le mie precedenti armi e' venuto 3 milioni e le precedenti armi le avevo comprate per 2 milioni) totale due balestrini legendari chiaramente niente di top gear mi sono venuti 5 milioni.

per vendere devi 1)dropare 2)valutare l'item buono 3) sapere come venderlo che non vuol dire sparare il prezzaccio: anche 10 item di merda ad un prezzo giusto ti fruttano 1 milione ed istant se poi tu vuoi vendere un item di merda ad 1 milione ed instant campa cavallo.

compra e rivendi il mio secondo pg il dh ha 58k dps senza sharpshoter, 45k hp, 35% crit, loh e ls, ress all tutte tra 500 e 600, 1900 dex e bonus vari dai balestrini partendo da 700k e giocando un paio d'ore a sera e nemmeno tutte le sere.

mi e' costato tempo (ed anche divertimento sopratutto perche non mi divertisse anche spulciarmi l'ah non lo farei) ed e' queto che va preservato cioe che chi dedica di piu possa avere di piu o passa tutto il divertimento.

ahhh di legendari non ne ho droppato un cazzo dalla patch una fist waepon equippata al mio terzo pg, se vuoi la vedi dal mio profilo, non c'ho fatto una lira e dei pantaloni lvl 56 dimmerda, sono ancora li dopo non averli venduti nemmeno a 20k

quindi sinceramente che cazzo stai dicendo?

ti rompe i coglioni guardare l'ah alla ricerca dell'affare ti rompe i coglioni farmare mobs per fare item, ma che cazzo giochi a fare in un gioco che ti rovina anche la reputazione online se non eri un adg?

Randolk
28th September 2012, 15:45
la tua spiegazione non ha senso, dato che hai deciso tu arbitrariamente e senza logica alcuna cosa è un feedback/opinione e cosa è un whine.

la mia logica, che credevo chiarissima, è che i leggendari servono per alimentare l'ego e basta. oh look, shinyyyyy!
stai cercando di dare a tutti modo di progredire, giustissimo anzi sacrosanto migliorare la loot table.
perchè il problema non è che non si vedano i verdi/marroncini. il problema è che i roll fanno schifo al cazzo. il problema è che il MF non è rewarding a sufficienza.
questo è un meccanismo broken. che tu droppi pochi leggendari NON è broken. quindi se vuoi più shiny stai solo whinando.

Hador
28th September 2012, 15:52
Eh hai droppato roba buona e la hai venduta. Che fo, ti do il mio account e la droppi anche a me?

McLove.
28th September 2012, 15:54
Eh hai droppato roba buona e la hai venduta. Che fo, ti do il mio account e la droppi anche a me?

no solo che tu whini perche non lo fai
io gioco perche mi diverte, parte del gioco e' anche giocare con l'ah e mi diverte e prima o poi il gear arriva, mi diverte pure bestemmiare con naz che droppa ed io non droppo un cazzo

gia con sta patch il problema di droppare e' un problema risolto, ma lo ripeto se vuoi fare 1 milione con item di merda li non e' il gioco Borken!

McLove.
28th September 2012, 16:00
la mia logica, che credevo chiarissima, è che i leggendari servono per alimentare l'ego e basta. oh look, shinyyyyy!
stai cercando di dare a tutti modo di progredire, giustissimo anzi sacrosanto migliorare la loot table.
perchè il problema non è che non si vedano i verdi/marroncini. il problema è che i roll fanno schifo al cazzo. il problema è che il MF non è rewarding a sufficienza.
questo è un meccanismo broken. che tu droppi pochi leggendari NON è broken. quindi se vuoi più shiny stai solo whinando.

al di la dello shiny (alcuni shiny ora dopo il revamp hanno a volte un quid plus come proc come buon set bonus o come ad esempio vel d'attacco) come il problema del roll imho e da limitare agli item di classe la merda non e' un corpetto che ti da str ed int ... devi operare con il gear differentemente ma int e'= ress all, str e' armor quindi queste due cose puoi evitarle in altro gear perche l'hai li, devi solo ragionarci un pelo di piu' in relazione a cosa vuoi arrivare/ti serve

nei miei bracciali ho scelto apposta dex ed int perche come vit ne avevo gia uno sbaracco da altri item nel dh ho 45k ed il castone della testa e' per l'exp, mi si puo alzare di altro %, mettendo dei bracciali con dex ed int piu che un inutile vit (almeno nel pve) alzavo di un pelo tutte le ress e la cosa era avvalorata anche dall Ehp.

il problema e' sugli item di classe un elmo equippabile solo da wd che da forza difficilmente si vende, difficilmente ti serve
il prblema e che puoi anche droppare di meno ma gli spallacci di balor lvl 51 che ti dropa il pack come miglior item (quindi non un blu dmmerda che aveva e che per via di mf ti rolla giallo) quelle sono le puttanate, sono ad atto 3inferno un item lvl 51 non ha ratio logica di esistere a meno che non me lo caghi lvl 51 con tutto il roll massimo, in modo che o lo equippo come godly gear ad un mio alt o lo vendo in ah.

Randolk
28th September 2012, 16:01
-20 secondi cooldown su zombie dogs.
VENTI pickup radius
etc
sono bonus con valori specifici su leggendari che sono praticamente richiesti per delle build. Dove il praticamente vuol dire che puoi in alcuni casi raggiungere lo stesso risultato con oggetti gialli, ma sono talmente rari questi ed è talmente difficile reperirli che ti costa meno prendere il leggendario.

Il punto poi non è prendere il leggendario e svoltare, il punto è che O vendi qualcosa a 10 milioni e più O sei tagliato fuori dal mercato dell'AH attuale, sia che tu voglia comprarti il leggendario che ti serve sia che tu voglia ottenere bonus buoni solo con i gialli.
Se non ci credi, dammi i tuoi soldi e resta con 2 milioni, poi dimmi come va :nod:

eh beh comodo. per la tua build è mandatorio pickup radius. però cazzo, lo vuoi pure con stats, crit, dmg, che fa il caffè e la pizza insieme.
bene, benissimo. lo vogliamo tutti il godly roll, il bello è proprio trovare il pezzo che si incastra nel tuo gear.
però se mi dici che c'è una prop MANDATORIA per la tua build e la trovi solo su un item particolare è una cosa, se mi dici che insieme a quella prop vuoi anche tutta l'altra ciccia eh beh sticazzi.
Per la questione soldi, are you fucking kidding me? Su daoc gli high/end tier te li regalavano? Come ti sei procurato i plat per comprare chessò la spada di damocle e gesù? Abbiamo iniziato tutti con zero gold eh.

Cifra
28th September 2012, 16:04
:saddest: io ci sono rimasto a zero gold.

Hador
28th September 2012, 16:05
la mia logica, che credevo chiarissima, è che i leggendari servono per alimentare l'ego e basta. oh look, shinyyyyy!
stai cercando di dare a tutti modo di progredire, giustissimo anzi sacrosanto migliorare la loot table.
perchè il problema non è che non si vedano i verdi/marroncini. il problema è che i roll fanno schifo al cazzo. il problema è che il MF non è rewarding a sufficienza.
questo è un meccanismo broken. che tu droppi pochi leggendari NON è broken. quindi se vuoi più shiny stai solo whinando.
eh non è vero, atm i leggendary almeno per la mia classe sono il modo più cost effective di ottenere delle build necessarie a farmare velocementente. Questo anche e soprattutto perchè hanno stats rollate di solito con criterio a differenza dei gialli.
Shiny un cazzo dato che fanno anche schifo, ho il pg con la testa di insetto con un occhio solo, sinceramente ne farei volentieri a meno.
no solo che tu whini perche non lo fai io, gioco perche mi diverte, parte del gioco e' anche giocare con l'ah e mi diverte e prima o poi il gear arriva.
gia cons ta patch il problema di droppare e' un problema risolto, ma lo ripeto se vuoi fare 1 milione con item di merda li non e' il gioco.whino dove? Qua chi whina è chi si lamenta che aumentano i drop lol.
Il tutto sta nel "prima o poi", io che btw non ho equip di merda e mi farmo atto 3 isi (ma meno velocemente che randolk, sicuramente), ho un poi abbastanza limitato. Il vostro "poi", che evidentemente avete più tempo o vi piace passarci sopra più tempo, è diverso. Punti di vista.

McLove.
28th September 2012, 16:10
whino dove? Qua chi whina è chi si lamenta che aumentano i drop lol.
Il tutto sta nel "prima o poi", io che btw non ho equip di merda e mi farmo atto 3 isi (ma meno velocemente che randolk, sicuramente), ho un poi abbastanza limitato. Il vostro "poi", che evidentemente avete più tempo o vi piace passarci sopra più tempo, è diverso. Punti di vista.
boh io li chiamo whine i vari post dove non si vende nullahhhh, dove devi droppare i leggendariiiii, dove chi ha meno tempo non puo avere tot come chi ne passa di piu'.
poi invece se sono critiche costruttive ai dev del gioco allora va bene ma io non penso che 1) non si vende nulla, ma non si vende nulla se vendi merda e sovraprezzo in 4 mesi di gioco gli standard si sono alzati esponenzialmente una merda stat primaria vit ress all vale una merda non millemilioni come 4 mesi fa 2) che devi dropare i leggendari, ho 3 pg va di sfiga a te con il wd per quella spec che vuoi fare, i miei sono tutti in atto 3 (2 che farmano veloce tutto, compreso atto 4 ma che non conviene e da prima della scorsa patch eh) senza avere dropato una minchia di leg o sfruttare un impozzibilissimo, set item da ottenere 3) chi ha piu tempo da passare su un gioco, sempre, in ogni gioco ha di piu', figuriamoci in un gioco che ha come unica "skill" il tempo in esso speso, poi puo essere un fattore essere furbi come tradare bene in ah o fare quello che conviene di piu' come vantaggio/tempoutilizzato, essere piu lungimiranti nel micro tuning del pg etc etc. ma 'unica cosa atm e' il tempo che uno ci passa, se si diverte bene se non si diverte be esistono i fachiri ma non li comprendo.
quindi mi trovi anche di parere opposto ad i tuoi whi.. emh critiche costruttive ai dev del gioco

Randolk
28th September 2012, 17:14
Da un blue post, il MP nei public games è disabilitato e non è possibile cambiarlo finchè non studiano un matchmaking coerente.

-=Rho=-
28th September 2012, 17:33
Giusto imho . Io ogni tanto mi faccio un game pubblico o due e non si possono affiancare lvl 1 con lvl 30 con lvl 70 , con il mp questa cosa sarebbe stata ancora piu' rindondante

Hador
28th September 2012, 17:46
Mc hai più di 15k elite uccisi (quanto, 600 ore di play?) e i pg pieni di item set e legendary. Mi sfugge un attimo la correlazione con quello che stai dicendo, a leggerti pare tipo che sono tutti scemi che basta farmare e vender 2 gialli e hai i soldi per far tutto. A me invece pare che tu abbia giocato più di me e l'altro messi assieme e che, conseguentemente come giusto che sia, abbia un miglior reward. Ma il punto era se sia conveniente alla blizzard che solo chi ha voglia e tempo di spendere 600 ore ottenga tale reward o se convenga abbassare l'asticella. Per me gli conviene abbassarla, per randolk e altri no perchè c'è il lore o salcazzo, per altri ancora no perchè vogliono essere gli unici con i super item etc.

MA atm il gioco per chi gioca il mio quantitativo di tempo è meno godibile, perchè ottenere, arrivati ad un certo punto, nuovi item è molto difficile giocando poco. E dato che non ho tempo ne voglia di giocare 6 ore al giorno, uno arriva ad un bivio: giocare con l'idea di poter fare un upgrade di equip dopo 2 mesi o lasciar perdere. Io lascerò perdere e penso molti faranno lo stesso (a dire il vero ho ripreso da poco, avevo già smesso) se non pomperano il sistema di drop per renderlo più friendly. Cosa che, lo ripeto, a chi gioca tanto non tocca minimamente.

Randolk
28th September 2012, 17:49
beh non è tanto questione di paragon quanto di gear check. se il creatore del game setta mp7 per dire ti entra gente undergeared che non regge o peggio ancora leecha.

AceGentile
28th September 2012, 18:05
hador hai pm pieni, quando logghi se ti serve ancora addami che ti passo il mojo

-=Rho=-
28th September 2012, 18:06
Ovvio che dipende dal gear , ma a logica ci si aspetta che un p70 sia meglio acquippato di un 25 . Sicuramente dovrenno migliorare il sistema di kick , poi potrebbero dare del rating agli item e basare il matchmaking su quello , ma con le stat generate random la vedo ostica

Hador
28th September 2012, 18:13
hador hai pm pieni, quando logghi se ti serve ancora addami che ti passo il mojosvuotati... really? Sono in game btw (tanto come dire, ho passato il pomeriggio a runnare esperimenti che non finiscono e a scrivere sul forum...) :saddest:

McLove.
28th September 2012, 18:17
Mc hai più di 15k elite uccisi (quanto, 600 ore di play?) e i pg pieni di item set e legendary. Mi sfugge un attimo la correlazione con quello che stai dicendo, a leggerti pare tipo che sono tutti scemi che basta farmare e vender 2 gialli e hai i soldi per far tutto. A me invece pare che tu abbia giocato più di me e l'altro messi assieme e che, conseguentemente come giusto che sia, abbia un miglior reward. Ma il punto era se sia conveniente alla blizzard che solo chi ha voglia e tempo di spendere 600 ore ottenga tale reward o se convenga abbassare l'asticella. Per me gli conviene abbassarla, per randolk e altri no perchè c'è il lore o salcazzo, per altri ancora no perchè vogliono essere gli unici con i super item etc.

MA atm il gioco per chi gioca il mio quantitativo di tempo è meno godibile, perchè ottenere, arrivati ad un certo punto, nuovi item è molto difficile giocando poco. E dato che non ho tempo ne voglia di giocare 6 ore al giorno, uno arriva ad un bivio: giocare con l'idea di poter fare un upgrade di equip dopo 2 mesi o lasciar perdere. Io lascerò perdere e penso molti faranno lo stesso (a dire il vero ho ripreso da poco, avevo già smesso) se non pomperano il sistema di drop per renderlo più friendly. Cosa che, lo ripeto, a chi gioca tanto non tocca minimamente.

quello che sto dicendo e che non ho dropato quasi un cazzo di leg e li ho comprati e molti spendendo poco ed il poco lo fai giocando e vendendo se sai vendere anche item di merda a 100 200k alla volta o 1 milione alla volta.

item set e legendary? tutti comprati ed ad un cazzo, non ho avuto nessun culo con i drop ma non ci whino si puo avere culo o meno amen.
il baba la cinta comprata a 300k la spada 1 milione l'anello 1 milione= pg che farma atto 3 in nulla:

il dh? i due balestrini comprati per 11 milioni (i miei vecchi rivenduti per 8, comprati per 2 milioni in totale sei ingegnere fatti i conti), il bracciale 1 milione, fine.

il monk lol la fist weapon che ho cagato con la patch ed un ear of string da 500k

fine dei miei innumerevoli legendary ed itemset che a sentirti parlare sembra che ho un gear della madonna lol

se ti fidi bene se non ti fidi aspetti sta sera e ti faccio le screen di ogni prezzo LEGGENDARIOOOhh comprato di acquisto di ogni pezzo.

sono furbo io all ah NO manco per un cazzo, ma whinare ad minchiam non serve a niente,il gioco piace uno si organizza con quello che ha e fanculo alla spec che devi fare per cui servono 30000 milamilioni per il mojo anche a me piaceva il perma o quasi cortina fumogena grazie al natalya ma amen, mi diverto uguale anche senza

ore di play?
210 con il dh (il primo pg con cui ho fatto il 60)
130 con il monk (pg da farm di warrior rest ed atto 1)
110 con il baba

tot 450 ore di play che per un gioco uscito 4 mesi fa e con l'estate di mezzo non mi pare tutto sto grande tempo "speso" in estate ho nerdato molto di piu a daoc e non parlo solo di "bei tempi andati"
anche di questo gametime se vuoi ti posto la screen e ti ripeto non ho avuto per nulla culo con i drop.

tieni conto che una cosa e' uccidere 14k di elite con un pg un altra e ucciderne 14 con 3 differenti pg sai tiene conto di tutti sia quelli dei livelli piu bassi quando si expa sia di quelli di atto 1/2 etc. devi tenere conto dei singoli kill di elite per ogni pg, poi chiaro che se con il dh droppo una cosa per monk migliore non la vendo e la do a lui(cosa che mi e' capitata solo con la fist che fa comunque cagare) ma alla fine della fiera sono soldi che non faccio vendendo quell item, soldi in meno che ho per vestire un unico e solo pg.

e questa e' logica, guarda che avere e vestire 3 pg ed averli vestiti tutti e' una cosa che ti penalizza mica che ti rende piu facile, molti si sono fatti tot pg ma e' cosa differente spogliando e vendendo il gear del primo e rifacendosi un secondo o un terzo etc, li be e' piu facile perche vendi il tuo gear da baba a tot e con i soldi che ci fai ti compri gear analogo da monk che gli metti addosso appena fatto il 60, decisamente piu semplice.
io miei te sono tutti vestiti per atto 3/4, di merda se pensi che siano vestiti bene lol, ma sono decisamente peggio di quello che potrei avere addosso ad un unico e solo pg, ma preferisco avere piu pg e diversificare, ma sono sicuro che troverai un modo illogico per contraddire anche questo.

non sto dicendo che sono tutti scemi ma che molti whinano a cazzo e tra questi vedo anche te a meno che non sono critiche costruttive ad i dev, oddio un po scemo mi sembri tu con la tua balestra da impozzibili 950 dps che aspetti il pollo e ti lamenti che non si vende nulla, questo lo devo riconoscere.

insomma e un dicorso della minchia se non si confa' con il tuo tempo/voglia/divertimento molla ma non e' che siccome non e' fatto a tua immagine e somiglianza e' tutto merda: di vendere roba si vende, e' un whine inutile e scemo ch pretende di vendere un item che 4 mesi fa costava 20 milioni ora a 20 milioni quando ne trovi di meglio a 15k, e non devi per forza droppare l'item che ti caga ace da millemila milioni per campare, di andare avanti si va avanti anche se non si droppa un cazzo e cmq ORA cioe dopo la patch la gente non scende ma aumenta sempre di più cosa che probabilmente farà anche dalla prossima patch, che ha sicuramente tot content e modifiche, alla faccia della rep online.

anche a me quando giocavo a daoc non andava giu che io studiavo ed i cinni facevano vagonate di pr il pomeriggio contro altri cinni, ma amen non ho mai chiesto che riducessero il valore di pr fatti in modo inversamente proporzionale alle ore di play cosi da essere piu equo tra chi giocava di piu e di meno, perche senno erano piu avanti di mehhh che avevo meno tempohh e compravano piu erreahh, sarebbe stato un whine, al massimo mollavo se lo ritenevo cosi insopportabile.

Razj
28th September 2012, 18:29
Secondo me venire troppo incontro alle esigenze di chi gioca meno nella long run uccide giochi del genere. Se giochi è perché ti piace il gioco in sè; il drop figo è la carota davanti al cavallo. Chiaro che ogni tanto il cavallo va premiato ma se lo premi a forza di carote alla fine non ti cammina più, scusate la metafora triste.
Detto questo non ho ben chiaro il sistema di drop su D3 ma l'ideale sarebbe garantire una progressione lenta ma visibile durante tutto il gioco per poi ogni tanto premiare il player con item molto rari che ti spingono a dire o cazzo CHE CULO! Arrivare a min-maxare con l'equip supersburo deve essere una feature riservata a chi ci mette più "impegno" o ai pochi sculati che giocano poco e droppano, altrimenti il gioco ti muore dopo 3 mesi.

AceGentile
28th September 2012, 18:29
svuotati... really? Sono in game btw (tanto come dire, ho passato il pomeriggio a runnare esperimenti che non finiscono e a scrivere sul forum...) :saddest:


oldo#2450

McLove.
28th September 2012, 18:33
Secondo me venire troppo incontro alle esigenze di chi gioca meno nella long run uccide giochi del genere. Se giochi è perché ti piace il gioco in sè; il drop figo è la carota davanti al cavallo. Chiaro che ogni tanto il cavallo va premiato ma se lo premi a forza di carote alla fine non ti cammina più, scusate la metafora triste.
Detto questo non ho ben chiaro il sistema di drop su D3 ma l'ideale sarebbe garantire una progressione lenta ma visibile durante tutto il gioco per poi ogni tanto premiare il player con item molto rari che ti spingono a dire o cazzo CHE CULO! Arrivare a min-maxare con l'equip supersburo deve essere una feature riservata a chi ci mette più "impegno" o ai pochi sculati che giocano poco e droppano, altrimenti il gioco ti muore dopo 3 mesi.

perfettamente e totalmente d'accordo.

Randolk
28th September 2012, 19:48
vabè ho capito perchè hador rosica. a uno che va in giro così puoi solo augurargli di droppare tutto.

http://i46.tinypic.com/1tastg.jpg

scusa hador :(
che la blizzard ti faccia droppare il mondo :(

McLove.
28th September 2012, 19:52
e' quasi piu brutto di Constant :sneer:

Hador
28th September 2012, 20:03
vabè ho capito perchè hador rosica. a uno che va in giro così puoi solo augurargli di droppare tutto.

http://i46.tinypic.com/1tastg.jpg

scusa hador :(
che la blizzard ti faccia droppare il mondo :(
te l'ho detto io, shiny sto gran cazzo :(

btw non leggerò mai un wot di mc su diablo, e soprattutto la tattica vincente è quella di whinare con ace che mi ha regalato la rana. Altro che blabla farm e camperare l'AH, whine spinto con i ricchi.
E per scriver ste stronzate sono in ritardo per un aperitivo, quindi saluti.

Ercos
28th September 2012, 21:09
regalatemi i vostri scarti che io sono più pezzente di hador!

Randolk
1st October 2012, 10:11
non spendete in gioielleria fino alla patch

http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/6679558918?page=6#111

Warbarbie
1st October 2012, 10:18
Non mi si apre in ufficio, incolla pd

Randolk
1st October 2012, 10:24
Among the many topics in this thread, I wanted to ask if there has been any additional word on the jewelry affix topic?

Confirmed. In 1.0.5, rings and amulets can roll level 63 affixes.

adesso rollano al max a ilvl62.
significa che poi rolleranno cose tipo 6.0% cc su rings o 10% cc su amuleti.

Warbarbie
1st October 2012, 10:25
Quindi svalutazione a mille dell'attuale gioielleria.
Potrò permettermi 2 anelli decenti

Cifra
1st October 2012, 11:04
Due anelli? Andrò in giro come Mister T.

-=Rho=-
1st October 2012, 11:28
Svalutazine anche no , cioe' i roll perfetti costeranno una fortuna a prescindere che siano pre o post 1.05 , quelli che scenderanno di prezzo sono i mid roll ( >4 stat utili su 6 ) ma non di molto neanche .

Cioe' se scredete di portarvi a casa un natalya reflection ias cd cc loh etc etc per anche 300 milioni .. non sperateci è_é

Fu3g0
1st October 2012, 13:51
sono riuscito a vendere un ottimo anello raro appena in tempo a ottimo prezzo..quelli non set saranno super svalutati tempo 2 settimane..un ring trifecta ben rollato ora sarà mangiato da un anello con 2 bonus(cc/cd/asp)..fatevi due prove su d3rawr..ergo vendeteli prima che tutti leggano le info

edit: considerate anche che hellfire ring diventa un must have(per via del proc e main stat alta) con almeno 1-2 bonus decenti rollati sopra..quindi tutti necessiteranno di un anello soltanto..gli ottimi anelli ora (non set) saranno pesantemente svalutati..non mi sento di dire lo stesso per amuleti che potrebbero valere uguale anche dopo soprattutto per le classi senza set decenti su amuleto

Randolk
1st October 2012, 14:32
in teoria non esistono classi senza amuleti decenti set/leg.
potenzialmente l'ouroboros è bis per tutti.