PDA

View Full Version : Mystic Forge portatile: nuove ricette per bilanciare l'economia.



Jesper
15th September 2012, 05:47
Usando nella mystic forge

stack 250 mats (qualsiasi) +
stack 250 mats (uguali a quelli sopra) +
1 mystic coin +
1 glob of ectoplasm

si ottiene una Mystic Forge Chest.

Dentro le chest ci sono item vari a caso, tra cui gioielli, tonici e altre menate...più diversi componenti, tra cui dei Mystic Components (2 Rari e 4 non Rari).

Combinando i 4 non rari si ottiene un terzo Componente raro (Mystic Forge Node, praticamente una Mystic Forge portatile usa e getta).

Combinando i 3 Rari (Mystic Forge Node, Mystic Nexus e Mystic Frame) e 50 Mystic Coins si ottiene una Mystic Forge Portatile e permanente (Mystic Forge Conduit).

Pare che questa trovata sia stata fatta per ribilanciare il valore dei mats svalutati, e pare che questa ricetta non sarà disponibile per sempre...quindi vi conviene affrettarvi!

EDIT: più info qui http://wiki.guildwars2.com/wiki/Mystic_Forge_Conduit (appena la aggiornano) e qui http://www.reddit.com/r/Guildwars2/comments/zwgun/new_temporary_mystic_forge_recipes/ (man mano che scoprono cose)

Warbarbie
15th September 2012, 07:37
Cioè portatile e permanente vuol dire che si apre ogni tot e caga un oggetto ?

Jesper
15th September 2012, 12:58
No, vuol dire che ti da un item che quando ci fai doppio click sopra ti da la stessa interfaccia della forgia, però ovunque tu sia ;)

edorapiangi
15th September 2012, 15:04
domanda da nabbo...
ma è veramente utile una mystic forge portatile?
non è meglio vendere o salvaggiare la roba che si trova e usare la forgia giusto lo stretto indispensabile quando c'è la necessità di farlo?

Jesper
15th September 2012, 16:27
io personalmente salvaggio i bianchi, vendo i blu e mysticforgio i verdi che non uso (e i gialli con sigilli/rune sfigate tipo 5% danno extra ai grawl).

questo sopratutto perche ciclicamente con craft+personal faccio 5 livelli in una botta e devo cmq cambiare l'equip.

blu e verdi livello alto cmq valgono parecchio e non credo convenga piu salvaggiarli.

Pazzo
15th September 2012, 16:28
bho insomma, io vedo che verdi liv 75 vanno in AH per pochi copper in piu del prezzo che ti da il vendor

Jesper
15th September 2012, 22:45
si infatti li vendo al vendor :D sono 1-2s a pezzo

Xangar
16th September 2012, 21:18
Ieri notte ho fatto diversi tentativi ma veniva fuori solo il mystic tube e una robaccia bianca che al massimo ho venduto per 30s

In pratica ho buttato nel cesso 2000 mat e 4 orb

Jesper
16th September 2012, 23:21
eh va a culo purtroppo :-(

Lastdruid
18th September 2012, 11:01
Imho usate blu e verdi su mystic.. Ieri 4 blu lv 35 mi han dato una gw gialla 45 potentissima

Drako
18th September 2012, 11:43
io al momento ancora salvaggio praticamente tutto, liv 61. MA nella mystic forge ci metti pure 2/3 oggetti e te ne crea di nuovi lol? non sapevo. ma oggetti anche diversi o dello stesso tipo?

Devon
18th September 2012, 11:56
4, devono essere della stessa rarita' (verdi con verdi gialli con gialli)

Jesper
18th September 2012, 14:08
se metti 4 armor ti da un'armor, 4 armi ti da un'arma.

se metti 4 item uguali (es 4 asce) ti da un item di quel tipo.

Tunnel
18th September 2012, 19:07
A me da 4 spear ha dato 1 tridente QQ

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Piola
18th September 2012, 20:33
Mi dovete spiegare dove si trova e dove prendo i mats per fare sta fusione... :swear:

Ged
18th September 2012, 20:58
Si trova o nel Mist o a Lion's Arch (Market Plaza).
I mats sono i drop che trovi in giro e hai in borsa :p