PDA

View Full Version : WTB La7

Mosaik
15th September 2012, 20:05
Mediaset fa la sua offerta, ora non so se è solo una trollata per far alzare il prezzo pero...

http://www.repubblica.it/economia/2012/09/14/news/mediaset_presenta_un_offerta_per_la7_interessati_s ia_alle_tv_che_alle_frequenze-42567532/?ref=HREC1-6

Sapremo di più l 24 settembre ...

McLove.
15th September 2012, 20:32
mentana ha gia detto che se mediaset dovesse comprare la7 si dimetterebbe.

Vorrei tornare un po' indietro nel tempo e ringraziare merda come Di Liberto che disse, in diretta tv e da santoro candidamente, cosi del governo di cui faceva parte: "la sinistra potendolo fare durante il governo Prodi non ha voluto fare alcuna legge sul conflitto d'interessi perché cosi avrebe avuto sempre in mano uno strumento per tenere per le palle B." vantatene pure, coglione.

mi piace sempre ricordarlo perché e' una cosa di un aberrazione tale che, ancora oggi a distanza di anni , mi ci incazzo come un ape.

E' grazie a merda del genere, poi nello specifico Di LIberto e' finito nell'oblio della politica, che ancora oggi ci si può spaventare che tutta l'informazione televisiva in chiaro possa appartenere ad una sola "bandiera".

Ipnotik
15th September 2012, 21:04
ma prendessero pure LA7 tanto ormai la tv generalista la guardano solo i decerebrati

edit: http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/09/15/tv-mediaset-interessata-allacquisto-di-la7-con-lobiettivo-di-smantellare-rete/353276/

qua spiega quale sarebbe forse l'obiettivo di questo acquisto

Vynnstorm
15th September 2012, 21:43
mentana ha gia detto che se mediaset dovesse comprare la7 si dimetterebbe.
Vorrei tornare un po' indietro nel tempo e ringraziare merda come Di Liberto che disse, in diretta tv e da santoro candidamente, cosi del governo di cui faceva parte: "la sinistra potendolo fare durante il governo Prodi non ha voluto fare alcuna legge sul conflitto d'interessi perché cosi avrebe avuto sempre in mano uno strumento per tenere per le palle B." vantatene pure, coglione.
mi piace sempre ricordarlo perché e' una cosa di un aberrazione tale che, ancora oggi a distanza di anni , mi ci incazzo come un ape.
E' grazie a merda del genere, poi nello specifico Di LIberto e' finito nell'oblio della politica, che ancora oggi ci si può spaventare che tutta l'informazione televisiva in chiaro possa appartenere ad una sola "bandiera".

Vabbe' stiamo parlando di uno con la falce e martello sul simbolo del partito, cazzo pretendevi.
Accendo la tv solo a pranzo ed a cena e l'unica cosa che guardo e' tgla7, sarebbe un peccato perdere credo l'unico canale decente.

Zl4tan
16th September 2012, 09:21
seguirei mentana anche facesse il tg solo su yuoutube...

ho la fortuna di essere giovane, prima o poi devo vederlo schiattare sto cazzo di berlusconi...

dispiacerebbe perche su la7 fanno anche ottimi programmi, oltre al tg....

Mellen
16th September 2012, 12:29
la7 fa ottimi programmi ma purtroppo ormai la tv viene vista solo per eventi particolari o da casalinghe/pensionati che quindi guardano i soliti programmi di rai e mediaset...
la gente tra i 20 e i 40+ anni, la tv la schifa a prescindere.

Mosaik
16th September 2012, 13:30
Io non ne sarei cosi' convinto , diciamo che quella fascia di persone non usa la TV come fonte unica di informazione ma cmq un TG in sottofondo o un programmino dopo cena ogni tanto magari se lo vede pure :)