View Full Version : ps3 o xbox 360
Zl4tan
16th September 2012, 09:42
pro e contro? quale scegliere???
mi interessa molto kinect.. ma ci sono giochi che abbiano una grafica decente (e non stile nintendo wii)? titoli plz cosi valuto
per la ps3 il move non lo prenderei nemmeno, mi trovo a disagio con una forma fallica in mano...
voi che consigliate? a prezzi ormai siamo li...
Tilt
16th September 2012, 10:33
Se non sei fanboy di Halo, prendi PS3.
Online gratis, lettore blu ray.
Il kinect fa cagare forte.
Razj
16th September 2012, 10:49
ps3 se ti interessano le esclusive, altrimenti quella che costa meno.
oppure la wiiu
Devon
16th September 2012, 10:55
a sto punto prova a vedere se preferisci aspettare wiiu, pare molto promettente e zombiu >>>
Zl4tan
16th September 2012, 11:50
Se non sei fanboy di Halo, prendi PS3.
Online gratis, lettore blu ray.
Il kinect fa cagare forte.
kinect fa cagare???? why??
funziona male o non ci sono giochi degni??
Emma
16th September 2012, 12:06
se sei solo lo usi 3 volte e poi ti cachi il cazzo
se lo usi con la ragazza lo usi 3 volte e poii ti cachi il cazzo, in più caca il cazzo lei perchè ci vuole giocare fisso, quindi cacamento di cazzo doppio
se lo usi con gli amici una sera ogni tot può essere fun
-esperienza personale
Zl4tan
16th September 2012, 12:10
se sei solo lo usi 3 volte e poi ti cachi il cazzo
se lo usi con la ragazza lo usi 3 volte e poii ti cachi il cazzo, in più caca il cazzo lei perchè ci vuole giocare fisso, quindi cacamento di cazzo doppio
se lo usi con gli amici una sera ogni tot può essere fun
-esperienza personale
si fondamentalmente lo prendo anche per lei, fosse per me me ne fotterei di kinect, move etc...
magari qualche volta può essere carino, però, se fossi solo, ci giocherei pochissime volte di mio..
Tilt
16th September 2012, 21:46
Kinect funziona anche bene, ma non ci sono giochi degni, quindi prende polvere.
DiamondK
16th September 2012, 22:46
La mia lei mi sfracelló i coglioni ai tempi per la Wii, risultato: ci ha giocato una settimana e poi credo sia stata utilizzata 3 volte in un anno, la mia PS3 tutti i giorni :love:
Sent from my iPhone using Tapatalk
Defender
17th September 2012, 09:29
Se vuoi giocare on line con amici prendi x360 (l'online della ps3 è piuttosto imbarazzante al confronto, pure se gratis), altrimenti ciappa ps3 che hai pure il blu ray che schifo non fa.
Kinect mai usato e mai lo userò dato che aborro il concept, da sto lato non so dirti quindi.
Zl4tan
17th September 2012, 09:36
Il lettore bluray com e? Funge??
Non ho mai visto un film in blu ray...vale la pena provare? (volevo comprare un lettore blu ray,se quello della play performa e il blu ray e' davvero sto passo avanti rispetto alla qualita' del dvd, e' un punto in piu a favore della ps)
Defender
17th September 2012, 09:49
La differenza rispetto a un dvd si nota, poi magari se uno è proprio un purista e ha uno schermo da 100 pollici può dire che i lettori blu ray stand alone sono meglio, ma per esigenze "standard" va più che bene.
Razj
17th September 2012, 09:50
il bluray è solo un supporto fisico, la qualità dei film migliore rispetto al dvd dipende dal fatto che nel bluray 1layer ci vanno circa 25gb, quindi possono infilarci film in HD.
Slurpix
17th September 2012, 10:19
Il lettore bluray com e? Funge??
Non ho mai visto un film in blu ray...vale la pena provare? (volevo comprare un lettore blu ray,se quello della play performa e il blu ray e' davvero sto passo avanti rispetto alla qualita' del dvd, e' un punto in piu a favore della ps)
si vede si la differenza nabbus, praticamente il bd ha il doppio delle risoluzione del dvd -.-
Brcondor
17th September 2012, 11:15
IL bd della ps3 non è affatto male e se la gioca con buray standalone di simile fascia di prezzo. La ps3 viene a volte ustaa anche come mediacenter(secondo me è meglio come mediacenter che come console vista la scarsa qualità di titoli che negli ultimi anni girano). Ha pure un'uscita ottica quindi puoi usarla come meccanica di lettura a cui aggiungere un dac esterno. Ti permette anche servizi di streaming casalingo da un eventuale nas esterno.
Per queste ragioni tra le due io ti direi la ps3, per 150€ ti porti a casa un bdplayer, un mediacenter e una console.
Fra dvd e bluray, se hai una tv decorosa(32" fullhd anche le prime uscite) c'è una differenza abissale. Se vuoi fare una prova, guarda la differenza tra un batman (il penultimo) da 4gb(qualità simil dvd) con uno da 30 gb(qualità un filo inferiore al bluray) e mi dici. E' una prova che puoi fare a costo zero.
Discorso a latere, qualsiasi console fa sbocco perchè ormai i giochi son talmente facili che potresti finirli giocandone due alla volta con due ps3 e due tv.
Devon
17th September 2012, 11:18
Thx brcondor, ultimamente i tuoi reply mi mettono di buon umore
Brcondor
17th September 2012, 11:34
http://www.youtube.com/watch?v=raVqiQhU-Fw&feature=related
??
Zl4tan
17th September 2012, 12:59
IL bd della ps3 non è affatto male e se la gioca con buray standalone di simile fascia di prezzo. La ps3 viene a volte ustaa anche come mediacenter(secondo me è meglio come mediacenter che come console vista la scarsa qualità di titoli che negli ultimi anni girano). Ha pure un'uscita ottica quindi puoi usarla come meccanica di lettura a cui aggiungere un dac esterno. Ti permette anche servizi di streaming casalingo da un eventuale nas esterno.
Per queste ragioni tra le due io ti direi la ps3, per 150€ ti porti a casa un bdplayer, un mediacenter e una console.
Fra dvd e bluray, se hai una tv decorosa(32" fullhd anche le prime uscite) c'è una differenza abissale. Se vuoi fare una prova, guarda la differenza tra un batman (il penultimo) da 4gb(qualità simil dvd) con uno da 30 gb(qualità un filo inferiore al bluray) e mi dici. E' una prova che puoi fare a costo zero.
Discorso a latere, qualsiasi console fa sbocco perchè ormai i giochi son talmente facili che potresti finirli giocandone due alla volta con due ps3 e due tv.
ma i giochi di avventura non mi hanno mai entusiasmato piu di tanto (a parte i titoloni molto commerciali, assassin's creed, batman etc, però sono uno che finisce al piu presto la storia principale-a volte manco quella- e stop..non mi soffermo piu di tanto)..
la prendo per qualche gioco sportivo e di corse..
per la guerra o sparatutto, voglio un maussssssssss
Defender
17th September 2012, 20:24
Cmq ps3 a 150 € nuove non esistono eh, si parte da 190 minimo. Ah quando la comprai io il cavo HDMI non era incluso, ora nn zo.
s0uL
17th September 2012, 21:14
se vuoi una ps3 mandami pm :D
Emma
20th September 2012, 10:08
Il cavo hdmi ancora non è incluso
Nemmeno in quella ultralslim che uscirà
Piuttosto per il collegamento Wi-Fi come funziona? Serve una torretta o è integrato?
E come mediacenter? Ho letto che nn legge gli mkv.... con gli altri formati come va ?
Brcondor
20th September 2012, 10:54
Gli mkv si riesce a farglieli leggere senza hack ma con un procedimento un filo macchinoso. Il wifi è integrato ma ovviamente non puoi usarlo per streaming di contenuti hd dal pc.
Come mediacenter non è male, mi pare che legga i flac. Io personalmente l'ho usata più come mediacenter(meccanica di lettura e uscivo in ottico su un dac) che come console per giocare