Log in

View Full Version : Champions League - Gironi 1^ - effepieffe platinizzato menomalamente equiparato

Pages : 1 [2] 3 4

McLove.
19th September 2012, 23:31
non ho parole su quagliarella

ti stimo tantissimo: hai quagliarella al fantacalcio? :sneer:
se segnava il secondo gol quello che ha preso l'incrocio ti mandavo in pm una foto con dedica del mio cazzuzzo con il rossetto sulla cappella! :sneer:

Pancrazio
19th September 2012, 23:40
flammare con i milanetti in sti giorni sarebbe come tagliare le braccia a Pistorius :forever:

no però ho ragione..se un'allenatore è squalificato anche se ha patteggiato il tutto, perchè il sistema della giustizia sportiva è sbagliato, manco dovrebbe allenare, fine.

ar gabbio fino a fine sentenza.. la sentenza c'è stata e quindi manco può allenare.. che è la stronzata che non può stare in panca per le partite?

Axet
19th September 2012, 23:45
2.7 piu bonus ad incrementi anno dopo anno fino a diventare 3,5 piu bonus, quelloc he idnendevo e che prilo a 3 pippi costa troppo per politica societaria perche vecchio etc ma mongolivo a 2,7 che diventano 3,5 invece conviene?

Ma non era una questione di soldi infatti, non voleva il rinnovo per un solo anno. E' stato un errore in ogni caso, ma il milan ha proposto rinnovi annuali a TUTTI gli over 30 onde evitare di finire come qualche anno fa dove c'erano contratti abnormi per giocatori ormai decrepiti.

ma che non possa ripetere un anno come quello dell annos corso che e' stato PERFETTO ci siamo infatti la juve ha pensato al futuro.

poi sono d'accordo con quanto scrivi ed inoltre pero devi capire che per vedere 10 anni di partite del mlan non si deve essere per forza milanisti eh se non giocano in contemporane seguo /guardo anche il milan da sempre.

E se hai visto le partite del milan degli ultimi 10 anni non puoi non aver visto l'altalenanza nelle prestazioni di pirlo ;)
Sul futuro hai ragione, difatti come detto pogba può diventare veramente un eccellente centrocampista. Ma non può sostituire pirlo in questa juve, non pienamente. A meno di cambiare sistema di gioco.

Il sostituto ideale sarebbe stato verratti, ma contro i petroldollari non c'è un cazzo da fare

peluche
19th September 2012, 23:47
no però ho ragione..se un'allenatore è squalificato anche se ha patteggiato il tutto, perchè il sistema della giustizia sportiva è sbagliato, manco dovrebbe allenare, fine.

ar gabbio fino a fine sentenza.. la sentenza c'è stata e quindi manco può allenare.. che è la stronzata che non può stare in panca per le partite?

tentativo lodevole, anche se patetico :nod:

fatti aiutare da qualche vecchiardo, loro sanno come provocarmi :forever:

Randolk
19th September 2012, 23:53
mascherano e song centrali nel barça.

di DIFESA.
che cazzo mi tocca vedere.

2 gold da niubbi in contropiede, infatti.

Pancrazio
19th September 2012, 23:54
tentativo lodevole, anche se patetico :nod:

fatti aiutare da qualche vecchiardo, loro sanno come provocarmi :forever:

non volevo assolutamente provocare, ho espresso una mia idea.. può essere patetica ma non era una trollata

poi che cazzo ho da flammare con la squadra di merda che mi ritrovo :rotfl:

Pancrazio
20th September 2012, 00:07
stavo aspettando l'inizio della partita dell'inter.. ma non ce la faccio, ditemi domani il risultato

vai inter vinci per noi!11! dopo 2 pareggi serve la vostra vittoria

McLove.
20th September 2012, 05:47
meanwhile

Allegri vuole tenersi la panchina del Milan. E studia nuove soluzioni tattiche per dare la svolta alla squadra. Accantonata almeno per il momento l’idea della difesa a 3, Allegri però ci ha pensato negli ultimi giorni. Ora ci sono due ipotesi percorribili: 4-3-3 o 4-4-2. Allegri deve decidere se confermare il modulo visto contro l’Anderlecht, provando magari El Shaarawy e Bojan come esterni offensivi nel tridente con Pazzini. L’alternativa è un 4-4-2 con El Shaarawy esterno sinistro e Abate a destra, con De Sciglio terzino. Tante soluzioni, un solo obiettivo: ripartire.

Gianluca Di Marzio

Shub
20th September 2012, 07:46
Manca una punta....e cazzo se manca!!!!!!

Giovinco ha dimostrato per l'ennesima volta che nelle partite di "peso" sparisce...non ne fa una giusta a memoria mia..che seppur rincoglionito qualcosa ricordo.

Chelsea non catenacciaro??? Azz...allora ero io che vedevo male le linee del campo con 11 giocatori dietro la metà campo e giocate in contropiede???? A parte i primi 25min del primo tempo, dove Vucinic e Marchisio si sono mangiati, MANGIATI, due goal il Chelsea ha giocato solo di rimessa, esempio eclatante in tutto il secondo tempo la ripartenza di Mata. Poi la partita l'ha fatta sempre la Juve anche con un Pirlo fuori forma e ipermarcato.

Per il resto, Asamoah invedibile, Pirlo e pure Giovinco, ma malgrado questo vai in casa dei campioni d'europa e ci pareggi meritatamente, in rimonta e meritavi pure di vincere.

Vedremo il proseguo, speriamo dopo sta partita i giovini e gli inesperti in campo internaScional si siano levati di dosso la caghetta. Prossima partita fondamentale vs lo Shaktar...

P.S.
Emma...spegnilo il cell quando guardi le partite, consiglio :sneer:

Warbarbie
20th September 2012, 07:54
Il Chelsea catenacciaro non si può proprio sentire guardando la partita di ieri, una fase difensiva con 11 giocatori e ripartenze non è catenaccio.
E in ogni caso che cazzo di ripartenze in velocità con 2 tocchi :love: :love:

Lol @ Giovinco ha dimostrato per l'ennesima volta di blabla nelle partite che contano, è la prima partita che "conta" della sua vita, in casa della squadra campione d'europa, che c'ha delle brande assurde in campo

Shub
20th September 2012, 07:58
Ah no e come lo volete chiamare???

Le ripartenze fatte con 11 giocatori nella tua metà campo si chiama catenaccio, poi visto che dire catenaccio suona male lo chiamano ripartenze...quindi ieri sera lo spartak mosca non ha fatto catenaccio vs il barca, fa le ripartenze...ahhh capisco.

BTW L'unica ripartenza in 2 tocchi a fine partita prima del goal di quagliarella con mata, il resto ripartenze una ricca cippa...

Warbarbie
20th September 2012, 08:04
Guardati la semifinale di 1 anno fa col barcellona, quello è catenaccio

Randolk
20th September 2012, 08:55
catenacci, catenacci everywhere.

Andreazakk
20th September 2012, 10:25
Il coro dedicato a quagliarella mi ha riempito di una tristezza sconcertante

Emma
20th September 2012, 10:35
Andreetc ma devi capire che lo juventismo è un fenomeno sociale che di persé è perverso già nei suoi meccanismi di creazione.. non può partorire altro che merda fracita e comportamenti estraneanti dalla socialita'.

saltaproc
20th September 2012, 11:28
Pehhhhh vergogna pehhhh mi vien voglia di vendere il Milan pehhhhhhhh

Volesse mobutu padre pio manitu Luciano de crescenzo e tutto il dream team del 92

innaig86
20th September 2012, 12:10
Dai dai, fatemi la combo esonero di Allegri + vendità della società a qualcuno che può ancora investirci e scendo nudo a ballare per strada.

saltaproc
20th September 2012, 13:28
Ho il cazzo piccolo
Moscio
Picchio mia moglie
La tradisco con gli animali morti
Gli ho attaccato l'aids e la gonorrea

Mi ha tradito
Non capisco il perché sono schifato
Quasi quasi la vendo se qualcuno la vuole (cit.)

holysmoke
20th September 2012, 13:45
silvio ha iniziato la svalutazione per venderlo agli sceicchi cosi poi tornerete a vincere tutto il cazzo del tutto

saltaproc
20th September 2012, 13:50
2/3 massimo mi raccomando

holysmoke
20th September 2012, 13:52
2/3 massimo mi raccomando

in campo pero

McLove.
20th September 2012, 14:19
in campo pero

2/3 sul campo?

saltaproc
20th September 2012, 14:25
Vedere holyrotfl che si trolla da solo e' di per se molto fun

Randolk
20th September 2012, 14:33
2/3 sul campo?

nono 30 tutti sul campo.

Mellen
20th September 2012, 14:37
nono 30 tutti sul campo.

:rotfl:

Karidi
20th September 2012, 14:43
http://www.calciomercato.com/altre-notizie/psg-nuovo-sponsor-da-400-milioni-378743/page/2

ewwiwaaaa il feir plei finaziario di platini.......

Palur
20th September 2012, 15:21
quando non lo è lo vorresti soffocare con un paio di calzini sporchi.

gesu :rotfl:

holysmoke
20th September 2012, 15:25
Vedere holyrotfl che si trolla da solo e' di per se molto fun

lo faccio per te che stai vivendo 2/3 momenti brutti in campo

Randolk
20th September 2012, 15:30
la juve ha rubato 2/3 scudetti imo.

McLove.
20th September 2012, 15:42
Manca una punta....e cazzo se manca!!!!!!

Giovinco ha dimostrato per l'ennesima volta che nelle partite di "peso" sparisce...non ne fa una giusta a memoria mia..che seppur rincoglionito qualcosa ricordo.

Chelsea non catenacciaro??? Azz...allora ero io che vedevo male le linee del campo con 11 giocatori dietro la metà campo e giocate in contropiede???? A parte i primi 25min del primo tempo, dove Vucinic e Marchisio si sono mangiati, MANGIATI, due goal il Chelsea ha giocato solo di rimessa, esempio eclatante in tutto il secondo tempo la ripartenza di Mata. Poi la partita l'ha fatta sempre la Juve anche con un Pirlo fuori forma e ipermarcato.

Per il resto, Asamoah invedibile, Pirlo e pure Giovinco, ma malgrado questo vai in casa dei campioni d'europa e ci pareggi meritatamente, in rimonta e meritavi pure di vincere.

Vedremo il proseguo, speriamo dopo sta partita i giovini e gli inesperti in campo internaScional si siano levati di dosso la caghetta. Prossima partita fondamentale vs lo Shaktar...

P.S.
Emma...spegnilo il cell quando guardi le partite, consiglio :sneer:

boh non capisco che partita hai visto, il chelsea non e'stato per nulla catenacciaro ed a parlare sono i dati 50% di possesso palla per entrambe le squadre (il primo tempo era finito in vantaggio per la juve) se fai catenaccio non fai possesso delle due una, il catenaccio e' chiudersi in difesa e ripartire, il chelsea ha giocato a calcio e' partita quando poteva difendeva in 11, come fanno tutte le squadre di calcio ormai in tutto il mondo, certos e si vede solo la serie A sembra una cosa strana lo fanno in ogni dove, tranne le provinciali e chi ha cassano in campo, verticalizzava che e la cosa piu ovvia che devi fare vs una squadra che inf ase offensiva ti attacca con 10 giocatori oltre il centrocampom ma quando c'e' stato da costruire e tenere palla l'ha fatto, ripeto parlano i dati.

asamoah invedibile?
ha giocato piu basso, davanti non avevamo mica la solbiatese ed ha recuperato 314 palloni in coppia con chiellini (migliore in campo imho ) nonostante tutto ha giocato alto in fase di possesso una partita veramente ottima per asamoah, in fase difensiva era il 5 di difesa SEMPRE.
l'0unica cosa che concordo e il nano di merda cappella di gallas, vada a giocare a clcetto o se ne vada a fare il nano al circo, il 70% delle volte volava per terra e non era nemmeno fallo... cade a terra con gli spostamenti d'aria dei difensori, nano di merda che se non cagasse si potrebbe mettere sul comodino.

boh misteri del satellite.

Matley
20th September 2012, 17:53
boh non capisco che partita hai visto, il chelsea non e'stato per nulla catenacciaro ed a parlare sono i dati 50% di possesso palla per entrambe le squadre (il primo tempo era finito in vantaggio per la juve) se fai catenaccio non fai possesso delle due una, il catenaccio e' chiudersi in difesa e ripartire, il chelsea ha giocato a calcio e' partita quando poteva difendeva in 11, come fanno tutte le squadre di calcio ormai in tutto il mondo, certos e si vede solo la serie A sembra una cosa strana lo fanno in ogni dove, tranne le provinciali e chi ha cassano in campo, verticalizzava che e la cosa piu ovvia che devi fare vs una squadra che inf ase offensiva ti attacca con 10 giocatori oltre il centrocampom ma quando c'e' stato da costruire e tenere palla l'ha fatto, ripeto parlano i dati.

asamoah invedibile?
ha giocato piu basso, davanti non avevamo mica la solbiatese ed ha recuperato 314 palloni in coppia con chiellini (migliore in campo imho ) nonostante tutto ha giocato alto in fase di possesso una partita veramente ottima per asamoah, in fase difensiva era il 5 di difesa SEMPRE.
l'0unica cosa che concordo e il nano di merda cappella di gallas, vada a giocare a clcetto o se ne vada a fare il nano al circo, il 70% delle volte volava per terra e non era nemmeno fallo... cade a terra con gli spostamenti d'aria dei difensori, nano di merda che se non cagasse si potrebbe mettere sul comodino.

boh misteri del satellite.

Il chelsea del primo tempo non mi è piaciuto per niente, .. però ha trovato 2 gol..
noi benissimo nel primo tempo anche se spesso troppo imprecisi, e abbiam preso 2 gol su casualità.. vedi deviazione di bonucci su un tiro senza pretese.. e rimpallo perfetto per oscar che poi inventa un tiro capolavoro..
poi abbiam segnato col capolavoro di vidal e riaperto la partita subito.

nella ripresa invece ho visto un chelsea capace di giocar il pallone e messo molto meglio in campo.. e che si difendeva benissimo.. mentre noi siam stati parecchio contratti e spesso in difficoltà.. ed invece han preso gol e han pure rischiato di perdere.

cmq l'assenza di conte in panchina per me si sente tanto.. mancano le correzioni in corsa.. e quei dettagli che puoi curare solo mentre le squadre sono in campo.. senza contare l'intero intervallo per metter a posto le cose.. insomma per me è un bel malus.. anche se sembra che ce la caviamo bene lo stesso.

saltaproc
20th September 2012, 17:56
Bau Bau vendo tutto Bau Bau

McLove.
20th September 2012, 17:57
Bau Bau
dueterzete!

emh settete.

saltaproc
20th September 2012, 17:58
DueDiperseterzete (cit.)

McLove.
20th September 2012, 18:05
cmq basta prendersela con Allegri, come ha detto anche lui e' l'allenatore che in due campionati ha fatto piu punti
Allegri e' il biallenatore piu bipuntizzato di tutto il bicampionato bicarbonato!

e' meno figo del "tromba"(cit.) ma almeno allo stesso bilivello del "bicazzuto"(cit.)

saltaproc
20th September 2012, 18:08
Il lo dico da un pezzo che è' la prospettiva che ci frega
La prospettiva e il cane stracci
Il cane stracci in particolar modo
Bau

ilsagola
20th September 2012, 18:19
Il Chelsea ha fatto molto meno catenaccio di quello che si pensava e questo perchè ha una qualità assurda a cc. Oscar ha oscurato Pirlo e non solo, ha corso, ha attaccato e bene, ha fatto due goal, di spanne il migliore in campo del Chelsea.
La Juve non avendo gli xmila tocchi di Pirlo si è trovata un attimo spiazzata (ieri è stata una gran marcatura a uomo, in serie A è capitato ma hanno impedito un 30% di passaggi verso Pirlo non un 80% come ieri) ed è stata più lenta a capire come riorganizzarsi per costruire gioco, da qui nasce l'imprecisione che ci ha un pò penalizzato soprattutto nel primo tempo. Bene la difesa, bene il cc (ad esclusione di Pirlo e Lich che mi è parso un pò meno lucido del solito), molto male Giovinco che si riconferma utile contro le medio-piccole e le difese disastrate, appena da 6 Vucinic.

Vidal, Chiellini, Marchisio e ad honorem Quagliarella mvp of the match for Juventus

Palur
20th September 2012, 18:26
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnet=ZmNpbnRlcm5ld3MuaXQtOTI4MDc

peluche
20th September 2012, 18:26
Vidal assolutamente migliore in campo, viste anche le condizioni in cui ha giocato.

che giocatore.

e c'è gente che lo compara a Guarin o, molto peggio, Boacoso :facepalm:

ilsagola
20th September 2012, 18:28
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnet=ZmNpbnRlcm5ld3MuaXQtOTI4MDc

http://static.blogo.it/calcioblog/tuttosportmessi.jpg

ilsagola
20th September 2012, 18:31
Vidal assolutamente migliore in campo, viste anche le condizioni in cui ha giocato.

che giocatore.

e c'è gente che lo compara a Guarin o, molto peggio, Boacoso :facepalm:

Me l'aspettavo, e lo volevo dopo che ha fatto 90 di panca domenica, c'è stato, grandissimo al solito, morde, corre, segna, si fa ammonire, si fa male e rimane in campo, soprattutto il primo tempo appena dopo la botta, magari nel secondo o è rientrata o comunque l'hanno imbottito già ci stava di più.
Enorme giocatore, quest'anno imho capocannoniere della Juve :hidenod:

Un paragone con quei due giocatori non ha proprio le basi per esser fatto, sarebbe piuttosto "alla buona"

peluche
1st October 2012, 17:34
Lo Shaktar vince da 25 partite consecutive fra coppa, cielle e campionato :rando:

ci asfaltano :forever:

Zl4tan
1st October 2012, 17:35
Lo Shaktar vince da 25 partite consecutive fra coppa, cielle e campionato :rando:

ci asfaltano :forever:

sei un paraculo con la patente piddi..

nelle tre bollette che sto sviluppando, in due c'è l'uno fisso di voi gobbi..

in casa siete uno schiacciasassi voi... prima in casa in champions... dai su!!!! schiacciateli piddi

peluche
1st October 2012, 17:51
sei un paraculo con la patente piddi..

nelle tre bollette che sto sviluppando, in due c'è l'uno fisso di voi gobbi..

in casa siete uno schiacciasassi voi... prima in casa in champions... dai su!!!! schiacciateli piddi

c'è la legge dei grandi numeri :rando:

Palur
2nd October 2012, 21:09
:rotfl:

Palur
2nd October 2012, 21:11
ehhhhhhhhhhhhhhhhhhh

McLove.
2nd October 2012, 21:35
siamo partiti male lo shaktar e' buona squadra.
dopo il goal pero' c'e' stata la reazione ed alla fine ci sono state almeno 6 limipide occasioni da goal.
il giocatore dello shaktar con i capelli alla Jackson five e' un fottuto cit pedde.

Palur
2nd October 2012, 22:22
ma william è quello delle pere?

Palur
2nd October 2012, 22:37
eh vi hanno palleggiato............ma lo stadio vuoto?

Matley
2nd October 2012, 22:38
mah, abbiam sciupato parecchie palle gol.. ma non abbiam giocato benissimo.. lo shaktar ha giocato una gran partita e ha rischiato di vincere nel finale..

va bhe cmq il girone si fà duro.. ma non impossibile..

McLove.
2nd October 2012, 22:39
boh juve stanca
vidal sotto tono come vucinic, quando sono entrati poi squagliamerda e giovinco non ne abbiamo piu presa una davanti.
il prossimo turno c'e' shaktar chelsea e la juve ha la trasferta, facile sulla carta, con il nojorlalalblablu
Si lotta per un secondo posto, ma se chelsea e shaktar pareggiano e noi si vince siamo in 3 squadre a 5 punti: tutto da decidere nel girone di ritorno con shaktar fuori casa e chelsea all ultima del girone in casa.
peccato perche' fare 3 punti in sta partita era fondamentale.

eh vi hanno palleggiato............ma lo stadio vuoto?
con i tempi che corrono 40 euro per l'ultimo anello della curva alla faccia del cazzo direi

palleggiato a tratti abbiamo anche sciupato 5 buone palle goal tutto sommato pero poco da recriminare.

Palur
2nd October 2012, 22:41
minchia 40 O_o

holysmoke
2nd October 2012, 22:43
ci è andata bene... lo shaktar meritava >>>>>>

Palur
2nd October 2012, 22:53
palleggiato a tratti abbiamo anche sciupato 5 buone palle goal tutto sommato pero poco da recriminare.
beh cmq tornano a casa con un rigore non dato un palo e na traversa.
mica pizza e fichi.

Ged
2nd October 2012, 22:53
Sono abbastanza sicuro che l'allenatore abbia staccato il tasto del cross ai giocatori dello Shaktar perchè saran scarsissimi a farli :D son stati tutta la partita palla bassa e passaggi "tranquilli". Mi è piaciuta questa squadra e complimenti al capellone, gran partita :O
Juve poca roba (sembravano molto stanchi) e molta fortuna :P (ah e sparate Matri :D )

McLove.
2nd October 2012, 23:03
beh cmq tornano a casa con un rigore non dato un palo e na traversa.
mica pizza e fichi.

beh matri ha avuto 2 palle goal che pierangelo bertoli in carrozzella le segnava con tutti i tazenda sulla schiena mentre cantavano a cappella spunta la luna dal monte, un paio le ha avute pure marchisio ora non e' che siamo stati a prendere pallate.
dopo il goal della juve per tutto il primo tempo c'e' stata solo la juve in campo il secondo tempo invece lo shaktar e' stato meno pericoloso ma ha fatto piu possesso palla la juve ha aspettato troppo e con l'ingresso di giomerda si sapeva che era finita la, spero che venga rapito da uno zingaro al supermercato che lo scmbia per una bambino.

se devi vedere i singoli episodi vedili tutti, certamente non e' stata una buona juve ha sofferto molto.

Palur
2nd October 2012, 23:10
la juve ha spinto per carità , ma di palle cosi pericolose come dici te non è che ne ho viste .
Poteva passare in vantaggio ? certo. Ma l'impressione è che fossero gli altri quelli che potevano passare in vantaggio. Imho .

Spidey
2nd October 2012, 23:17
l'ingresso di giomerda si sapeva che era finita la, spero che venga rapito da uno zingaro al supermercato che lo scmbia per una bambino.

:rotfl::rotfl:

McLove.
2nd October 2012, 23:17
la juve ha spinto per carità , ma di palle cosi pericolose come dici te non è che ne ho viste .
Poteva passare in vantaggio ? certo. Ma l'impressione è che fossero gli altri quelli che potevano passare in vantaggio. Imho .

non sono autistico ma mi aiuto con la cronaca di sky su twitter

tiro di matri su velo di marchiso, il tiro e troppo centrale ed il portiere para.
bonucci di testa sul corner, dopo il goal, presa dal portiere con il piede sulla linea.
giovinco crossa per matri dalla sx raso terra a superare tutta la difesa matri c'arriva e spara alto da 1 metro della linea
giovinco in contropiede tira una fetecchia al portiere al posto che continuare a giocarla o servire squagliamerda, che aveva le mutande in testa e cantava o surdato 'nnamurato per farsi notare.

toh sono solo 4 occasioni mi spacca ilc azzo scorrere analiticamente tutto, tutte capitate dopo il goal del pareggio anche in cronaca continuavano a dire che la juve era pericolosa e che aveva avuto solo nel primo tempo 6 occasioni da goal, boh se non le hai viste o non le reputavi "pericolose" amen, non importa.

ci sono stati episodi da entrambi i lati partita dura alla fine non mi posso lamentare del pareggio perché lo shaktar ha avuto occasioni ma anche la juve ne ha avute

Palur
2nd October 2012, 23:24
ma guarda di quelle solo la terza è una occasione da gol.Ed effettivamente matri ha smangiucchiato .
Le altre anche no . Quindi non sono 4 occasioni .Sono una occasione . Contro un palo na traversa e un rigore netto negato . Poi boh , magari vedo partite diverse.

McLove.
2nd October 2012, 23:29
ma guarda di quelle solo la terza è una occasione da gol.Ed effettivamente matri ha smangiucchiato .
Le altre anche no . Quindi non sono 4 occasioni .Sono una occasione . Contro un palo na traversa e un rigore netto negato . Poi boh , magari vedo partite diverse.

che vuoi che ti dica Compagnoni fa il telecronista per sky di mestiere ed e' pure molto bravo imho le contava tutte come occasioni da goal, magari per te non valgono :wave:

Matley
3rd October 2012, 01:43
cmq riusciamo a penalizzarci da soli..

prima la società che mette dei prezzi per le tribune folli..

poi la curva sud che ha scioperato tutta la partita non incitando MAI la squadra..

lo stadio non era affatto vuoto.. c'erano oltre 30.000 paganti, le curve erano piene, il problema è che le tribune non erano piene e cantava solo la nord..

in sud han inscenato uno sciopero del cazzo per i prezzi e sopratutto per il divieto imposto dalla juve di portar le bandiere e non so che altro nello stadio.. in pratica gli unici cori della sud sono stati insulti alla nord perchè tifava.. per quello c'era un clima surreale allo stadio..

infatti i giocatori si son lamentati di questa situazione che non li ha certo aiutati.

insomma siam riusciti a nerfarci lo stadio alla prima di champions.. bella prova.. bha

Marphil
3rd October 2012, 02:29
Vabbè c'è chi sta peggio, tipo noi che abbiamo la sfida decisiva alla seconda giornata :sneer:

peluche
3rd October 2012, 02:48
come immaginavo, lo Shaktar è una squadra super cazzuta, probabilmente la miglior seconda dopo il City.

noi stanchi ed un pò timorosi, Pirlo ha fatto cagare, Vidal e Vucinic sotto tono.

avremo dovuto decisamente fare più gioco sulle fasce, visto che ogni volta che andavamo li eran dolori.

abbiamo avuto diverse occasioni, ma obiettivamente meritava qualcosa in più lo Shaktar.

detto questo, nessun ridimensionamento o altro, siamo alla 7 partita in 20 giorni, normale ci sia un pò di stanchezza e poca brillantezza.

comunque è palese che manchi l'attaccante forte li davanti.

Matri inadeguato.

ora 6 punti con i norvegesi o fuori dai coglioni in merda league meritatamente.

peluche
3rd October 2012, 02:50
doppio

Shub
3rd October 2012, 07:38
Pirlo deve tirare il fiato!!!!!!

Campionato al top, europei al top e ora riparte....ha 36 anni o quanti cazzo ne ha..insomma è un vecchio di merda...se non lo fa riposare st'anno non gira...e giomerda è uno scandalo.....

Ma provare con un secondo regista? Nin zo...metti Pogba accanto a PirlA?

Lupoazzurro
3rd October 2012, 08:55
il prossimo turno c'e' shaktar chelsea e la juve ha la trasferta, facile sulla carta, con il nojorlalalblablu
Si lotta per un secondo posto, ma se chelsea e shaktar pareggiano e noi si vince siamo in 3 squadre a 5 punti: tutto da decidere nel girone di ritorno con shaktar fuori casa e chelsea all ultima del girone in casa.
.

Non vorrei dire una cazzata ma mi sa che l'ultima del girone è con lo shaktar.

ora si va in danimarca con il nordeccettera, poi di nuovo il nordbubu in casa, il chelsea ancora in casa e si finisce il 5 dicembre con lo shaktar.

sarebbe meglio evitare di arrivare a giocarsi una qualificazione all'ultima giornata in dicembre in ucraina magari con -25° e una bella nevicata....

il che significa che con nordbellalì e con il chelsea mo servono almeno 7 punti ma meglio 9.

speriamo bene....

Mellen
3rd October 2012, 10:48
Partita Risultato
chelsea - juventus 2-2
shakhtar - farum nordsjaelland 2-0
farum nordsjaelland - chelsea 0-4
juventus - shakhtar 1-1
farum nordsjaelland - juventus mar 23-ott
shakhtar - chelsea mar 23-ott
chelsea - shakhtar mer 07-nov
juventus - farum nordsjaelland mer 07-nov
farum nordsjaelland - shakhtar mar 20-nov
juventus - chelsea mar 20-nov
chelsea - farum nordsjaelland mer 05-dic
shakhtar - juventus mer 05-dic

Shub
3rd October 2012, 12:35
minchia a donets ci sta babbo natale con il piumone il 5 dicembre....

peluche
3rd October 2012, 15:24
comunque lo Shaktar è davvero una bella squadra.

Giovane, tecnica, gioco piacevolissimo.

Per altro sono anni che bazzicano in Europa, quindi han pure esperienza internazionale. Tostissimi.

Poi c'è da dire che queste squadre est-europee in questo periodo sono al top della forma, basti vedere il Bayern che è stato asfaltato dal BATE.

non sono preoccupato, anche se il 3-5-2 in Europa mi lascia perplesso.

mi preoccuperò se non vinciamo le due coi danesi

Emma
3rd October 2012, 15:58
La shaktar è la migliore seconda dopo il city.

Cit.

ilsagola
3rd October 2012, 17:06
cmq riusciamo a penalizzarci da soli..

prima la società che mette dei prezzi per le tribune folli..

poi la curva sud che ha scioperato tutta la partita non incitando MAI la squadra..

lo stadio non era affatto vuoto.. c'erano oltre 30.000 paganti, le curve erano piene, il problema è che le tribune non erano piene e cantava solo la nord..

in sud han inscenato uno sciopero del cazzo per i prezzi e sopratutto per il divieto imposto dalla juve di portar le bandiere e non so che altro nello stadio.. in pratica gli unici cori della sud sono stati insulti alla nord perchè tifava.. per quello c'era un clima surreale allo stadio..

infatti i giocatori si son lamentati di questa situazione che non li ha certo aiutati.

insomma siam riusciti a nerfarci lo stadio alla prima di champions.. bella prova.. bha

Ma infatti porca puttana, vado allo stadio per l'esordio in Champion e ste merde della curva sud stanno zitti fino al 90esimo. PD mi aspettavo tutto lo stadio blu con le stelle gialle, e invece neanche un briciolo di coreografia per il ritorno in champion, stadio per la seconda volta (oltre al Catania) non pieno.
Lo sciopero comunque era si per le bandiere ma la realtà era che i capi ultrà con quei prezzi non possono guadagnare quanto prima :nod: sti figli di puttana. Poi in curva nord (dove ero) pd le donne mute, tutti seduti a vedè la partita, ero l'unico che faceva partì i cori, ma so riuscito a lanciarne solo 3 in tutta la partita gli altri come un cretino a cantare io e altri 4; alla gente piace solo fare ooooooooo merda sul rinvio del portiere -.-, ma che so scemi? comunque lo stadio è splendido.

Marphil
3rd October 2012, 18:16
Minchia super Milan.

Che cazzo di gol ha fatto il faraone O_O

Mellen
3rd October 2012, 18:17
http://www.corriere.it/sport/12_ottobre_03/agnelli-tifosi-biglietti_86eb7e34-0d67-11e2-93be-2a3b0933ba70.shtml

Axet
3rd October 2012, 18:19
Che cazzo è successo al Milan?? C'è qualcosa che non torna :afraid:

È dio Cristo che cazzo ha fatto il faraone.. Madonna santa

innaig86
3rd October 2012, 18:19
Discesa alla Kakà :O

Axet
3rd October 2012, 18:21
Per me questo era rigore pedde

innaig86
3rd October 2012, 18:23
Si infatti, anche per me. E' vero che si era allungato un po' la palla, ma il difensore entra sulle gambe.

Marphil
3rd October 2012, 18:23
C'era c'era il rigore

innaig86
3rd October 2012, 18:33
Ora ne prendiamo 3

peluche
3rd October 2012, 18:37
El Sharaawi :bow: :bow:

ridicolo Zenit quest'anno cmq

bel milan

Matley
3rd October 2012, 18:48
sisi proprio ridicolo lo zenith.. non ha giocato per 20 min.. nei restanti 25 ha creato giusto una decina di palle gol..

Marphil
3rd October 2012, 18:48
Si beh, ridicolo Zenit fino ad un certo punto, dopo i primi 22 min di un Milan eccellente lo Zenit è uscito fuori alla grande, Abbiati c'ha messo una pezza + volte fino al gol finale di Hulk.

Tocca reiniziare come i primi 20 min. del primo tempo.

McLove.
3rd October 2012, 18:50
ho visto solo gli ultimi 20 min del primo tempo ora vedro' la sintesi su sky.
il milan non ha una difesa o in generale una squadra per contenere se si chiude e si gioca a "porta romana" questi ne fatto altri 5.
ok chiudersi e giocare di ripartenze ma la palla la devi prendere

abbiati in questi 20 minuti l'ho visto in grande spolvero.

ora vado a vedere le "hai l'aids"

Axet
3rd October 2012, 18:52
Milan ottimo i primi 20 min poi han tirato i remi in barca.
Occhio però: lo zenith si è reso pericoloso solo e soltanto da fuori o su palla inattiva (e qui soffriamo da morire quest anno, è una squadra di nani). L'unica azione d'attacco che ha smarcato l'uomo in zona gol è stata quella dove han segnato.

Si devono svegliare e tornare a giocare come all'inizio pd.

Ah cmq vorrei rivedere il gol di hulk, a me (e pure ai commentatori) sembrava offside. Se ci aggiungiamo pure il rigore non dato mi girano un po' i coglioni. Un bel po'.

Matley
3rd October 2012, 18:52
il milan se vuole vincere deve far male in contropiede.. se pensa di tener questo risultato fino alla fine.. ho seri dubbi finisca bene.

McLove.
3rd October 2012, 18:54
non sono d'accordo su zenit pericoloso solo palla inattiva o meglio ogni volta che lo zenit si rendeva pericoloso su azioni giocate arrivava il fallo vedi l'ammonizione di bonera su hulk e quella di elshacorso per l'inserimento di nonricordochi al limite dell area, e' chiaro che giocano su palle inattive se vengono falciati, ma i cartellini "da spendere" prima o poi finiscono.

il milan se vuole vincere deve far male in contropiede.. se pensa di tener questo risultato fino alla fine.. ho seri dubbi finisca bene.

piu che altro la difesa non so quanto puo reggere anche fisicamente e non hanno tanta possibilita di fare possesso, atleticamente loz enit corre il doppio devono giocare di ripartenze ma devi prendrla su azione non che l'abbia il portiere o sia rimessa dsal fondo

Axet
3rd October 2012, 18:54

contropiede? Se giocano come all'inizio mica serve il contropiede.

Il problema è che con un 4-2-3-1 fatto con questi giocatori (e nota bene, a me piace come soluzione anzi è probabilmente la migliore) non puoi pensare di smettere di giocare e chiuderti. Devi continuare a tenere il pallino del gioco come han fatto per i primi 20 minuti

Axet
3rd October 2012, 18:55
non sono d'accordo su zenit pericoloso solo palla inattiva o meglio ogni volta che lo zenit si rendeva pericoloso su azioni giocate arrivava il fallo vedi l'ammonizione di bonera su hulk e quella di elshacorso e chiaro che giocano su palle inattive se vengono falciati, ma i cartellini prima o poi finiscono.

Parlo di palle gol, a parte la rete di hulk han tirato da 30+ metri o su sviluppi di palla inattiva.
Che poi il milan abbia fatto un cazzo negli ultimi 25 minuti siam d'accordissimo.

Mellen
3rd October 2012, 18:57
ho visto gli ultimi 20 minuti e ho contato almeno 5 parate di abbiati di cui almeno 3 da fenomeno...

McLove.
3rd October 2012, 18:58
Parlo di palle gol, a parte la rete di hulk han tirato da 30+ metri o su sviluppi di palla inattiva.
Che poi il milan abbia fatto un cazzo negli ultimi 25 minuti siam d'accordissimo.

e siamo d'accordo ma la palla inattiva arrivava perche su 3 azioni manovrate che facevano venivano asfaltati, le palle inattive mica vengono sorteggiate derivano da falli e nel caso dell ammonizione di bonera ed elshacorso i giocatori erano lanciati a rete, non sto dicendo che avrebbero segnato ma quelle sono due palle inattive derivate da due azioni manovrate perche c'e's tato fallo.

bonera non puo spendere un altro cartellino cosi come elshacoso, evidenziavo solo questo tante palle inattive perche tanti falli.

peluche
3rd October 2012, 18:59
sisi proprio ridicolo lo zenith.. non ha giocato per 20 min.. nei restanti 25 ha creato giusto una decina di palle gol..

dall'arrivo di Hulk e Witsel lo Zenit è colato a picco.

i senatori della squadra si sono incazzati come faine per gli stipendi faraonici dei nuovi arrivati, e son finiti fuori squadra (vedi Denisov, capitano)

la squadra ha tanto potenziale, ma finora ha fatto cagare (son pure 6 o 8 in campionato credo)

comunque lo sapevo che El Sharaawi non poteva essere quella merda vista nelle prime uscite.

che giocatore

peluche
3rd October 2012, 19:00

dall'arrivo di Hulk e Witsel lo Zenit è colato a picco.

i senatori della squadra si sono incazzati come faine per gli stipendi faraonici dei nuovi arrivati, e son finiti fuori squadra (vedi Denisov, capitano)

la squadra ha tanto potenziale, ma finora ha fatto cagare (son pure 6 o 8 in campionato credo)

comunque lo sapevo che El Sharaawi non poteva essere quella merda vista nelle prime uscite.

che giocatore

Marphil
3rd October 2012, 19:06
Eccola lì.

Figa che difesa di merda che abbiamo, di testa non ne prende una madonna santa. Manco di piede of course

innaig86
3rd October 2012, 19:07
Voglio la testa di montolivo con la bocca aperta da usare come pisciatoio.

Ci costa un gol a partita sto minchione.

Marphil
3rd October 2012, 19:09
Figa Hulk fa paura cmq, è da usare le mine anti uomo per fermarlo

Marphil
3rd October 2012, 19:11
E pure in attacco di testa famo merda -_-

Boa Pd

Pancrazio
3rd October 2012, 19:11
mi ero illuso con i primi 20 min..

sta difesa non si può guardare, mongolivo che guarda a bocca aperta la palla

Pancrazio
3rd October 2012, 19:15
Figa Hulk fa paura cmq, è da usare le mine anti uomo per fermarlo

è un mostro quando parte

Pancrazio
3rd October 2012, 19:24
montolivo :rotfl:

innaig86
3rd October 2012, 19:26
montolivo :rotfl:

È la versione femminile e bianca di Seedorf, non lo sopporto dc

Pancrazio
3rd October 2012, 19:31
È la versione femminile e bianca di Seedorf, non lo sopporto dc

beh oddio, avesse la metà della classe di seedorf.. lo odiavo pure io negli ultimi tempi ma adesso sinceramente lo rimpiango :sneer:

Marphil
3rd October 2012, 19:32
Grande Pazzo cazzo

E fateglieli sti cazzo de cross pd

EDIT: lol mezzo autogol vabbè, ma la scivolata c'era :nod:

innaig86
3rd October 2012, 19:33
Obv parlavo dell'ultimo Seedorf.
Secondo autogol, forse non la perdiamo.

Pancrazio
3rd October 2012, 19:35
:metal:

Pancrazio
3rd October 2012, 19:37
ma come yepes?

Jiinn
3rd October 2012, 19:37
ma hubocan è parente del famoso dio? :D

Marphil
3rd October 2012, 19:39
Madonna che parata che ha fatto O___O

Pancrazio
3rd October 2012, 19:39
cristo abbiati :metal:

ilsagola
3rd October 2012, 19:40
lol abbiati

Pancrazio
3rd October 2012, 19:42
grandissimo yepes :rotfl:

peluche
3rd October 2012, 19:44
lol

Emma
3rd October 2012, 19:49
dio.

Jiinn
3rd October 2012, 19:52
finito il calvario :D

innaig86
Vittoria sculata. Lo zenit meritava almeno il pareggio.

Marphil
Vittoria molto importante, di carattere, in un campo difficilissimo (Lo zenit non perdeva in casa dal 2008 in europa).

Primi 22 min. un Milan eccellente, il migliore della stagione a mani basse, poi lo Zenit è uscito alla grande, grande Abbiati, abbiamo sofferto si, ma non ci siamo mai disuniti. Nel secondo tempo con l'ingresso di Nocerino e il Pazzo abbiamo tenuto meglio palla e allentanto la tensione, vittoria meritata, da squadra.

Mellen
3rd October 2012, 19:53
se lo faceva materazzi o un'altro giocatore, eravate qui a invocare la forca...

rosso diretto per un fallo del genere.

ps: se sento ancora un milanista lamentarsi di abbiati... ogni anno viene fuori che fa le sue partite da monster portando a casa da solo la vittoria (almeno 4-5 parate da pallone d'oro)

innaig86
3rd October 2012, 19:56
se lo faceva materazzi o un'altro giocatore, eravate qui a invocare la forca...

Alla forcah!

Pancrazio
3rd October 2012, 19:57
mellen non è che se un portiere ne fa una ottima e poi ti fa perderdere 3 partite non lo si deve insultare

innaig86
3rd October 2012, 19:58
Anche perché il secondo gol subito è stato in compartecipazione tra Montolivo che si stava facendo una treccina e lui che è uscito a farfalle.

edit: comunque migliore in campo imho.

Pancrazio
3rd October 2012, 20:02
sì decisamente migliore in campo

pure il faraone comunque,a parte il gol, si è sbattuto veramente tanto anche in difesa

Palur
3rd October 2012, 20:08
beh W la figa

Mellen
3rd October 2012, 20:10
beh W la figa

e chi la furiga

Pancrazio
3rd October 2012, 20:15
e ci mancava pure il nostro top player pato :nod:

innaig86
3rd October 2012, 20:40
Chi?

Axet
3rd October 2012, 20:54
San Christian da Abbiategrasso

Pancrazio
3rd October 2012, 20:57
Chi?

http://www.calciosport24.it/wp-content/uploads/2012/08/17660665_pato-r.jpg

Pancrazio
3rd October 2012, 21:15
Spalletti "Il rigore su Hulk c’era ma non è mio compito parlare di questo" ma :rotfl: abate di spalla che riesce a stendere Hulk?! :rotfl:

Axet
3rd October 2012, 21:30
Il rigore su hulk volendo ci poteva anche stare. Hulk accentua ma il tocco seppur lieve c'è. Più no che si imo, ma non sarebbe stato un rigore inventato.
Strano invece che non abbia detto un cazzo del rigore palese su bojan che avrebbe potuto portare il milan sul 3 a 0 dopo 20 minuti.

Pancrazio
3rd October 2012, 21:56
bojan ha fatto la stronzata di cadere in modo innaturale..se crollava a terra invece di tirarsi dietro le gambe il rigore era assicurato,diciamo che al barca non ha imparato così bene come si credeva :sneer:

sta di fatto che Hulk 40 pippi non li vale manco per il cazzo troppo innamorato del pallone..in 2 o 3 occasioni poteva far male ma si intestardiva a fare tutto lui
witsel altri 40 mln e non ha fatto un cazzo..almeno noi montolivo non l'abbiamo comprato

peluche
3rd October 2012, 22:09
se si devono emettere giudizi per una partita allora il Bayern ieri me lo compro con la paghetta.

Marco Reus :bow: :bow: :bow:

Pancrazio
3rd October 2012, 22:20
beh hulk da quando se ne è andato dal porto ed è arrivato allo zenit ha fatto merda e ha spaccato lo spogliatoio..witsel era a rischio panchina contro il milan oggi.. 80 mln per 2 giocatori del genere mi paiono troppi..
poi ci può stare che dopo aver detto questo hulk farà 30 gol e witsel gli serve gli assist :sneer:

Axet
3rd October 2012, 22:44
Stavo guardicchiando la partita su diretta gol.. che cazzo è successo con lavezzi? :look:

Randolk
4th October 2012, 08:36
il roulotte e la cenzionz. il vampiro e l'aglio.

Palur
4th October 2012, 14:46
hahahahahahahahahahahaahahhahha
cmq rodriguez è un cazzo di cit

peluche
4th October 2012, 15:36
hahahahahahahahahahahaahahhahha
cmq rodriguez è un cazzo di cit

e pensare che quella merda di Castagnini quando era osservatore della Juve l'aveva visionato per 2 anni, per poi lasciarlo perdere di fronte ad una richiesta di pochi milioni.

maledetto merdoso

Palur
23rd October 2012, 22:05
bla?

peluche
23rd October 2012, 22:37
niente da fare, senza un attaccante di alto livello in europa non si fa un cazzo.

facciamo esperienza quest'anno sperando che il livello qualitativo in attacco venga alzato il prossimo anno.

innaig86
23rd October 2012, 22:39
Il Barça invece ha deciso di vincere quella partita ed ha assediato il Celtic.
Palo di Villa al 45' e gol di J.Alba al 49'.

Jiinn
23rd October 2012, 22:41
gli è andata di culo al barca vah...

Palur
23rd October 2012, 22:43
ma il chelsea?

Jiinn
23rd October 2012, 22:44
riposava oggi

peluche
23rd October 2012, 22:44
ma il chelsea?

gli Ucraini sono una squadra fortissimi.

poche palle

Palur
23rd October 2012, 22:46
son forti davvero.Girone di ferro.
Oggi dovevate vincere.

Spidey
23rd October 2012, 22:47
niente da fare, senza un attaccante di alto livello in europa non si fa un cazzo.

facciamo esperienza quest'anno sperando che il livello qualitativo in attacco venga alzato il prossimo anno.

Eh bè, per il Nordjelasdasdfdnsf ci vuole Van Persie-Rooney in attacco :rotfl::rotfl:

peluche
23rd October 2012, 22:53
Eh bè, per il Nordjelasdasdfdnsf ci vuole Van Persie-Rooney in attacco :rotfl::rotfl:

inutile che ridi come un babbeo Spicoso, per l'anderlecht El Sharawi non bastava?

in Europa non si va con I matri. altrimenti fai 30 tiri in porta e 15 angoli, e segni 1 gol, come noi oggi.

per il resto ottima partita, ma in Europa servono i campioni in avanti.

Matley
23rd October 2012, 22:54
bha, 2 punti buttati.. e primo tempo abbiam passeggiato troppo..

cmq è solo colpa nostra, quando tiri in porta 20 25 volte.. e fai solo un gol.. purtroppo miracoli del portiere o no, è colpa tua..

restano 3 partite, speriam di esser più concreti.

Spidey
23rd October 2012, 22:56
Vabbé ma noi siamo una squadra ridicola, costruita male e con un allenatore mediocre. Inutile il confronto.

Il Nordjasdasd è di gran lunga la squadra più debole del torneo ed è inferiore alla maggior parte delle squadre della nostra serie A, visto la squadra che siete il non averla rasa al suolo è una vostra colpa, pure con gli attaccanti mediocri che avete.

peluche
23rd October 2012, 23:01
Vabbé ma noi siamo una squadra ridicola, costruita male e con un allenatore mediocre. Inutile il confronto.

Il Nordjasdasd è di gran lunga la squadra più debole del torneo ed è inferiore alla maggior parte delle squadre della nostra serie A, visto la squadra che siete il non averla rasa al suolo è una vostra colpa, pure con gli attaccanti mediocri che avete.

il Nordjelland ha messo in difficoltà il Chelsea (che ha dilagato solo verso il finale) e fatto 60% di possesso palla in casa dello Shaktar. E' una squadra quadrata.

poi mi sembra ovvio che dovevamo assolutamente vincere.

l'ottima partita l'abbiamo fatta eh, 30 tiri in porta e 15 angoli.

se poi non la butti dentro non c'è nulla da fare.

in Europa non c'è nulla di scontato, come cazzo bisogna spiegarlo?

peluche
23rd October 2012, 23:08
son forti davvero.Girone di ferro.
Oggi dovevate vincere.

ti uppo per una volta.

oggi si doveva vincere assolutamente.

ancora non siamo pronti

ilsagola
23rd October 2012, 23:08
Pdpdpdpdpdpdpdpdpdpdpdpdpdpdpdpd

Spidey
23rd October 2012, 23:14
ti uppo per una volta.

oggi si doveva vincere assolutamente.

ancora non siamo pronti

Prima di voi il Nordjsticazzi aveva preso 6 gol e fatti 0 in due partite. Comunque sono d'accordo con voi eh, dovevate vincere assolutamente e quello che vi manca è un giocatore in grado di fare la differenza in attacco con continuità, visto che l'unico in grado di farla, ma solo a sprazzi, è Vucinic. Tutti gli altri sono calciatori che nella Juve possono fare giusto i rimpiazzi, compreso il nano da giardino che non è assolutamente in grado di reggere la pressione che comporta portare la magli della Juventus, oltre a soffrire troppo la fisicità degli avversari.

peluche
23rd October 2012, 23:20
Prima di voi il Nordjsticazzi aveva preso 6 gol e fatti 0 in due partite. Comunque sono d'accordo con voi eh, dovevate vincere assolutamente e quello che vi manca è un giocatore in grado di fare la differenza in attacco con continuità, visto che l'unico in grado di farla, ma solo a sprazzi, è Vucinic. Tutti gli altri sono calciatori che nella Juve possono fare giusto i rimpiazzi, compreso il nano da giardino che non è assolutamente in grado di reggere la pressione che comporta portare la magli della Juventus, oltre a soffrire troppo la fisicità degli avversari.

vabbe abbiam preso un eurogol su punizione.

guarda che sono daccordo eh.

poi vabbe, secondo me su giovinco ci sono dei pregiudizi clamorosi. il problema è che qua è visto come uno che deve fare la differenza come un campione quale NON è, per cui i giudizi sono trancianti.

oggi è innegabile che abbia fatto una buonissima partita, diverse giocate di classe, un pò impreciso nella zampata finale.

il problema è che lui dovrebbe essere la 3 o 4 punta.

cioè se si critica cosi giovinco allora Matri e Quagliarella bisognerebbe impalarli all'istante

Emma
23rd October 2012, 23:26
Girone di ferro. Povera juve.
Purtroppo quest'anno è andata così... una sfiga allucinante avete avuto... speriamo che il prossimo anno vi vada meglio... magari un bel girone con il Lecce il Catanzaro e perché no, anche la sorpresa Sassuolo.
Certo serve un attaccante perché contro gli squadroni sennò non si segna.

:rotfl: girone di ferro :rotfl:

ilsagola
23rd October 2012, 23:27
Punizione che non c'era pd.
Comunque non s'è neppure giocato così lisci lisci in scioltezza, non siamo riusciti a scardinare un catenaccio di merda, calci d'angolo si 50 ma pd 45 battuti di merda, scambi palla a TERRA 0, Matri e Giovinco che scelgono sempre la soluzione peggiore o tirano male, Vidal da ormai un mesetto ci ha abbandonato, errori del cazzo, non segni nel primo tempo ed è questa la cosa grave, poi vabbè pigli goal su invenzione pd, machecazzononnefaràmaipiùunosualciodipunizionene llatuacarrieramerda, e reagisci trippo sconclusionato, non con idee chiare, De Ceglie pd, ma mettetelo fori, mettete il Quaglia che forse tira meglio tanto bucarli si possono bucare sempre, metti Pogba al posto di Vidal e metti Giaccherini al posto di De Ceglie e Quaglia o Vucinic per una punta..boh...

peluche
23rd October 2012, 23:27
Girone di ferro. Povera juve.
Purtroppo quest'anno è andata così... una sfiga allucinante avete avuto... speriamo che il prossimo anno vi vada meglio... magari un bel girone con il Lecce il Catanzaro e perché no, anche la sorpresa Sassuolo.
Certo serve un attaccante perché contro gli squadroni sennò non si segna.

:rotfl: girone di ferro :rotfl:

minchia, ero un pò giù per il risultato, ma constatare che stai ancora rosicando dopo i due cazzi in culo di sabato mi ha sollevato parecchio il morale :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

continua ti prego :megusta:

ilsagola
23rd October 2012, 23:30
Il Nordscazzi lo batteva pure la Samp senza Cassano e Pazzini

peluche
23rd October 2012, 23:31
Il Nordscazzi lo batteva pure la Samp senza Cassano e Pazzini

allora siamo inferiori alla Samp senza Cassano e Pazzini :cry:

Emma
23rd October 2012, 23:34
Dai su fatti forza che sono solo altre 3 partite e finisce questo strazio :)

peluche
23rd October 2012, 23:35

finchè continui a rosicare come un castoro all'Ikea, posso affrontarne pure altre 33 :megusta:

Axet
23rd October 2012, 23:38
Quindi il nordbla è una squadra da serie B, ma siccome era una partita di CL allora ci voleva ronaldo in attacco altrimenti era infattibile.
Ora è chiaro

McLove.
23rd October 2012, 23:38
E' bellissimo vederti rosicare come se la prendessi in culo da un sordonero :sneer:
sempre se non ti piace, cosa che a sto punto non mi sento di negare visto che e' troppo infantile che suchi come un castoro e poppi scontato a scrivere minchiate salernteristapoletame

tornando IT sta partita andava vinta tutto il resto sono stronzate sottovalutato l'avversario , nordlala che gioca come il real, eurogoal su punizione, mancanza di un attaccante.... tutta fuffa: dovevi entrare in campo per stravincerla ed hai strappato un pareggio e' un fail, e discussione finita

se si vincono tutte e tre si passa in caso sono cazzi da cagare ma lo ripeto e cercatevi i post di questa estate dove lo scrivo gia passare il turno era un successone.

Emma
23rd October 2012, 23:40
Poi ti passa quando prendete van persie per la champions......... Ops.... Vabbe dai ripagate su aguero.....ops...... Vabbe Dzeko........ops

Cristo :rotfl:

McLove.
23rd October 2012, 23:42
Poi ti passa quando prendete van persie per la champions......... Ops.... Vabbe dai ripagate su aguero.....ops...... Vabbe Dzeko........ops

be anche senza quelli il tuo napoli (tuo oltre al salerno e l'inter e chissa quante altre) ha preso nodosi cazzi pelosi nel culo da una squadra di merda come la Juve, quindi non farei tanto il fenomeno. :sneer:

cioe seriamente ti piace essere preso a schiaffi da ciolle juventine? buongustaia.

peluche
23rd October 2012, 23:43

ma comunque...bastano Pogba......Caceres.....ops.....per asfaltarvi senza troppi complimenti.....ops

Emma
23rd October 2012, 23:46
be anche senza quelli il tuo napoli (tuo oltre al salerno e l'inter e chissa quante altre) ha preso nodosi cazzi pelosi nel culo da una squadra di merda come la Juve, quindi non farei tanto il fenomeno. :sneer:

cioe seriamente ti piace essere preso a schiaffi da ciolle juventine? buongustaia.

Quindi se il Napoli gioca con il nordjejejaerje finisce 3-1 pe loro?
Tieni conto che il Napoli ha il topplayer in attacco.... questo secondo peluche trasforma il nordjejejaerje da top team in squadra di serie b quindi mi sento di dire che il Napoli pareggiava

McLove.
24th October 2012, 01:04
Quindi se il Napoli gioca con il nordjejejaerje finisce 3-1 pe loro?
Tieni conto che il Napoli ha il topplayer in attacco.... questo secondo peluche trasforma il nordjejejaerje da top team in squadra di serie b quindi mi sento di dire che il Napoli pareggiava

a chi ha la minchia piu lunga tra me te e peluche non mi interessa anche perche so di averla piu grossa io, quello che mi fa ridere e' che da quando ti sei preso due ciollate all 80 ed 83 esimo in juve vs napoli ci stracci entrambi i coglioni con la juve.

perdona ma la cosa mi fa ridere perche sembri la verginella stuprata che urla perche gli brucia ancora il culo :sneer:

Matley
24th October 2012, 01:26
non è che gli brucia il culo.. ha 2 Habanero nel sedere proprio :afraid:

Emma
24th October 2012, 01:32
Scusa ma sto fatto che ripeti ossessivamente della verginella stuprata analmente mi lascia perplesso. Lei rimane verginella a vita, cioè questa è stata stuprata in culo e per lo shock ovviamente non vedrà mai un cazzo nella fica per il resto dei suoi giorni. Tuto ciò per quale motivo? Perché gli stupratori se la chiavano solo de rier e non le porgono un po di salsiccia sul davanti? Che brutta immagine avvocà, e mostra un po di pietas..

Ma poi cosa mi brucia a me? Che a gennaio vi andate a fare il sorteggio per gli ottavi di el?
Dai mi venite a fare compagnia che c'ho già due squadre in quella competizione, ci facciamo un triangolare

Randolk
24th October 2012, 01:58
no quale el aò. passate all'ultimo turno e poi fuori dai coglioni agli ottavi, niente scherzi.

ilsagola
24th October 2012, 08:27
ahahaahah voglio Inter-Juve in EL :sneer:

No pd vediamo di passare sto girone, anche se la vittoria dello Shaktar è tipo il peggior risultato ever.

Lupoazzurro
24th October 2012, 09:30
ahahaahah voglio Inter-Juve in EL :sneer:

No pd vediamo di passare sto girone, anche se la vittoria dello Shaktar è tipo il peggior risultato ever.

mmmm su questo non sono del tutto d'accordo.

Dando per qualificato lo shaktar (a 7 punti) noi dovremmo recuperare un punto su 3 partite al chelsea avendo lo scontro diretto in casa.

a noi andrebbe ancora meglio se lo shaktar fa il bis a londra.

Battendo il nordsjaelland a torino e sopratutto il chelsea sempre a torino poi l'ultima potremmo pure perderla.

se il chelsea vince la prossima invece ci servirebbero 2 vittorie e un pareggio in ucraina.

il problema è, appunto, che serve cominciare a vincere.....

ilsagola
24th October 2012, 09:34
mmmm su questo non sono del tutto d'accordo.

Dando per qualificato lo shaktar (a 7 punti) noi dovremmo recuperare un punto su 3 partite al chelsea avendo lo scontro diretto in casa.

a noi andrebbe ancora meglio se lo shaktar fa il bis a londra.

Battendo il nordsjaelland a torino e sopratutto il chelsea sempre a torino poi l'ultima potremmo pure perderla.

se il chelsea vince la prossima invece ci servirebbero 2 vittorie e un pareggio in ucraina.

il problema è, appunto, che serve cominciare a vincere.....

No scusa appunto te ora sei "costretto" a vincere col Chelsea (dovrei esserci :drool: ) e sperare che il Chelsea adesso non faccia risultato contro lo Shaktar cosa che è probabile imo. Andare poi in Ucraina a giocarsi tutto all'ultima non sarebbe proprio simpatico.
Tutto questo dato per scontato che si batte il Nordcani in casa.

Zl4tan
24th October 2012, 09:46
ma bendtner???? ma che cazzo di fine ha fatto???? non sarà van pepsi ma meglio di matri piddi..

Lupoazzurro
24th October 2012, 09:48
No scusa appunto te ora sei "costretto" a vincere col Chelsea (dovrei esserci :drool: ) e sperare che il Chelsea adesso non faccia risultato contro lo Shaktar cosa che è probabile imo. Andare poi in Ucraina a giocarsi tutto all'ultima non sarebbe proprio simpatico.
Tutto questo dato per scontato che si batte il Nordcani in casa.

mah, se avesse vinto il chelsea noi avremmo dovuto fare la corsa sullo shaktar, andando a giocarci il tutto per tutto nello scontro diretto in ucraina all'ultima giornata....

secondo me a questo punto è meglio cercare di giocarsela con il chelsea a torino....e al massimo cercare di portarsi a casa un punto in ucraina.

Cmq sono tutti discorsi che lasciano il tempo che trovano....qui bisogna vincere e basta.

Speriamo bene.

ilsagola
24th October 2012, 09:49
mah, se avesse vinto il chelsea noi avremmo dovuto fare la corsa sullo shaktar, andando a giocarci il tutto per tutto nello scontro diretto in ucraina all'ultima giornata....

secondo me a questo punto è meglio cercare di giocarsela con il chelsea a torino....e al massimo cercare di portarsi a casa un punto in ucraina.

Cmq sono tutti discorsi che lasciano il tempo che trovano....qui bisogna vincere e basta.

Speriamo bene.

No se vinceva il Chelsea c'era ancora Chelsea - Shaktar e te vincendo col Nordcoso eri già sopra se lo Shaktar non vince a Londra, ora è veramente lollosa e rischiosa la faccenda

Si infatti tanto in ogni caso vanno vinte tutte.

Slurpix
24th October 2012, 12:32
con altri 6 punti passate, vi potete permetter e di non vincere una partita

Matley
24th October 2012, 12:53
calcoli a parte.. ho visto la sintesi di shaktar chelsea.. li han presi a pallonate.. non so quanti miracoli ha dovuto far cech nel primo tempo.. na roba assurda.. poi sul 2 a 0 si son messi a girar palla e il chelsea le poche volte che trovava il pallone combinava ben poco.

veramente na brutta bestia sto shaktar..

jamino
24th October 2012, 13:55
Non ho visto la partita, ma l situazione non mi pare così drammatica.

Devi battere i danesi e il chelsea a Torino e pareggiare in ucraina.

Tutti risultati ottenibili, sopratutto se metti in campo la squadra migliore.

Poi si può passare o meno. ma non mi pare il caso di fare tragedie per una partita pareggiata anche (da quello che capisco) con un po' di sfortuna.

ilsagola
24th October 2012, 15:26
Nono tragedie no ma è parecchio rischioso e soprattutto non hai piu passi falsi disponibili

peluche
24th October 2012, 15:31
calcoli a parte.. ho visto la sintesi di shaktar chelsea.. li han presi a pallonate.. non so quanti miracoli ha dovuto far cech nel primo tempo.. na roba assurda.. poi sul 2 a 0 si son messi a girar palla e il chelsea le poche volte che trovava il pallone combinava ben poco.

veramente na brutta bestia sto shaktar..

e' una squadra piena di talento e tecnica, che dopo vari anni in europa ha raggiunto la giusta maturita per vincere. in piu', hanno un allenatore davvero tosto.

l'unico punto debole mi sembra la difesa.

per il resto gran squadra, ieri il chelsea e' stato polverizzato.

pehhhh dopolavoristi ucraini

Randolk
24th October 2012, 16:04
lo shaktar è già qualche annetto che distribuisce schiaffoni in modo più o meno continuativo, i rometta hanno ancora le gote arrossate.
dimmi chi si è sognato di dargli dei dopolavoristi che lo banno instant.

peluche
24th October 2012, 16:17
lo shaktar è già qualche annetto che distribuisce schiaffoni in modo più o meno continuativo, i rometta hanno ancora le gote arrossate.
dimmi chi si è sognato di dargli dei dopolavoristi che lo banno instant.

implicitamente emma :hidenod:

ho letto ieri 31 tiri :sneer:

ma perche' nn lo mettono in FIFA :cry:

Mellen
24th October 2012, 16:20
molti hanno paragonato ai tempi dell'estrazione dei gironi zenit e shaktar perculando chi (me e peluche) dicevano che gli ucraini erano molto più temibili dei russi...

Randolk
24th October 2012, 16:28
there there, siete gli invincibili che cazzo sarà mai sto girone?

Mellen
24th October 2012, 16:30
there there, siete gli invincibili che cazzo sarà mai sto girone?

gli imbattuti rand..
gli imbattuti....

e purtroppo a volte pareggiare non basta.

ps: entro un mese la juve subisce almeno 2 sconfitte (tra CL e Campionato) interrompendo la striscia positiva

Marphil
24th October 2012, 16:41
Tornando a parlare di squdre che fanno merda in coppa come in campionato, stasera tocca a noi, se Allegri ripropone il rombo a CC è da piazzargli le mine a Milanello.

Pare che Nocerino + Boateng vadano in panca, forse, dico forse, l'ha capita

Mellen
24th October 2012, 16:46
è riuscito a rovinare gli unici due che forse potevano aiutare la causa...
col faraone ci ha provato ma alla fine ha dovuto desistere e metterlo nelle condizioni di giocare, con gli altri due, sta proprio distruggendo quel poco di buono costruito l'anno scorso

Emma
24th October 2012, 16:47
Io non ho dato niente a nessuno

Randolk
24th October 2012, 16:48
eh sì, boateng l'ha rovinato allegri. sicuramente non c'entra il fatto che abbia chiesto una cospicua revisione del contratto e che galliani lo abbia lollato.

Marphil
24th October 2012, 16:51
è riuscito a rovinare gli unici due che forse potevano aiutare la causa...
col faraone ci ha provato ma alla fine ha dovuto desistere e metterlo nelle condizioni di giocare, con gli altri due, sta proprio distruggendo quel poco di buono costruito l'anno scorso

Il poco di buono era merito di un giocatore che faceva tutto. Tolto lui, escono fuori i limiti dei giocatori.

E' tutto qui il discorso

BTW la Gazza parla di 3-4-3 ma a leggere la formazione mi pare tutto tranne che un 3-4-3, poi boh vedremo chi giocherà e come si metteranno in campo

Mellen
24th October 2012, 16:58
eh sì, boateng l'ha rovinato allegri. sicuramente non c'entra il fatto che abbia chiesto una cospicua revisione del contratto e che galliani lo abbia lollato.

e coglione allegri a dargli tutta l'importanza, ergerlo a faro della manovra offensiva, a metterlo a fare il 3quartista...

sicuramente si vede che quell'altro non gioca da gladiatore come l'anno scorso, ma non venitemi a dire che boateng gioca nella posizione migliore per lui.

Il poco di buono era merito di un giocatore che faceva tutto. Tolto lui, escono fuori i limiti dei giocatori.

E' tutto qui il discorso

Solo un cieco dice che allegri è un fine maestro di tattica e non era l'asse t.silva-ibra a rendere tutto semplice.
Ma cmq andato via un giocatore fondamentale, cerchi di far quadrare il cerchio con quello che hai e non snaturando due giocatori che cmq hanno dimostrato che se messi in condizione possono fare bene.
nocerino e boateng sono mezzali perfette per timing nell'inserimento. Adatti il modulo a privilegiare queste caratteristiche e non li metti a fare il mediano e il 3quartista..

Marphil
24th October 2012, 17:04
e coglione allegri a dargli tutta l'importanza, ergerlo a faro della manovra offensiva, a metterlo a fare il 3quartista...

sicuramente si vede che quell'altro non gioca da gladiatore come l'anno scorso, ma non venitemi a dire che boateng gioca nella posizione migliore per lui.

Solo un cieco dice che allegri è un fine maestro di tattica e non era l'asse t.silva-ibra a rendere tutto semplice.
Ma cmq andato via un giocatore fondamentale, cerchi di far quadrare il cerchio con quello che hai e non snaturando due giocatori che cmq hanno dimostrato che se messi in condizione possono fare bene.
nocerino e boateng sono mezzali perfette per timing nell'inserimento. Adatti il modulo a privilegiare queste caratteristiche e non li metti a fare il mediano e il 3quartista..

No li metti in panca/tribuna, perchè non puoi puntare su giocatori che hanno praticamente la loro forza nell'inserimento se poi nessuno gli da la palla dentro.

Se messi in condizione fanno bene = avere un giocatore che ti tiene palla, tu ti butti dentro e ti da la palla con il tempo giusto. Questo lo faceva Ibra, ora non lo fa nessuno = tocca cambiare modulo

Cioè parliamoci chiaro, dare un identità tattica a questo Milan, con i giocatori che ha, non è facile, è una squadra allestita abbastanza di merda, per ora l'unica cosa che ha un minimo funzionato è il doppio mediano con Montolivo ad impostare (o Ambrosini), altrimenti l'azione la fanno partire Bonera e Yepes con lanci lunghi che si perdono nel vuoto non essendoci Ibra

Così eh, i giocatori so questi, con un 4-4-2 si può forse dare il meglio, di sicuro non con il rombo, e nel 4-4-2 Nocerino e Boateng stanno in panca

Mellen
24th October 2012, 17:10
marphil, la juve non ha un ibra, non ha un puntero che tiene la palla e smista, eppure marchisio, vidal, giaccherini e chiunque giochi a centrocampo, si ritrova 2-3 volte a partita davanti alla porta grazie al gioco che viene espresso.

Non è che se vuoi giocare con le mezzali che si inseriscono, devi per forza avere l'ibra che ti attira tutta la difesa.

ilsagola
24th October 2012, 17:23
Il Milan non penso possa vincere, anzi..

Marphil
24th October 2012, 17:25
marphil, la juve non ha un ibra, non ha un puntero che tiene la palla e smista, eppure marchisio, vidal, giaccherini e chiunque giochi a centrocampo, si ritrova 2-3 volte a partita davanti alla porta grazie al gioco che viene espresso.

Non è che se vuoi giocare con le mezzali che si inseriscono, devi per forza avere l'ibra che ti attira tutta la difesa.

La palla alle mezz'ali che s'inseriscono gliela da il giocatore che non hai nominato e che vi abbiamo gentilmente regalato.

Poi sono paragoni cmq senza senso, tu devi far rendere al meglio i giocatori che hai TU, non emulare il gioco delle altre squadre se non hai la gente per farlo, di che stiamo parlando scusa lol

Se non hai giocatori capaci di dare la palla in profondità puoi metterci pure tutte le mezz'ali che vuoi che s'inseriscono, ma la palla non gli arriverà mai.

Nella rosa attuale i possibili creatori di gioco del Milan sono Montolivo e Ambrosini, fine, tutti gli altri giocatori non hanno capacità di dare palle in verticale con una certa continuità da poter creare gioco (de jong = Van Bommel, Nocerino e Boateng non sanno dare la palla in profondità, idem Flamini)

Emanuelson ha un buon piede sx per mettere palloni interessanti dalla fascia, così come Desciglio (che è un bambino però), al centro non ha mai azzeccato un passaggio in verticale (alto o basso che sia) in vita sua.

Fidatevi di chi le partite del Milan se le vede tutte

Mellen
24th October 2012, 17:41
povero marphil che non capisce..
non ho detto "copia la juve", ho detto "guarda che nemmeno la juve ha ibra". e sul discorso pirlo, è certamente vero che se lui gira, tutta la squadra gira, ma non è che TUTTI i lanci arrivano da lui e che tutti gli inserimenti sono grazie a lui. anzi, il movimento lo fanno le "nonpunte" come vucinic e matri che lasciano lo spazio. voi non avete vere punte.. cerchi di sfruttare appunto le tue abilità.

montopippo PUO' fare il playmaker. ci provi. nemmeno la juve l'anno scorso aveva 40 playmaker..