PDA

View Full Version : Europa League - Gironi 1^ - i trofei che contano



Randolk
17th September 2012, 11:24
Mica quella farsa di cenzionzlig.

adigirolam
17th September 2012, 11:31
ma allora è vero che quest'anno è l'EUROPA LEAGUE il trofeo imba :sir:

holysmoke
17th September 2012, 11:35
è qui che si organizzano le serate per il giovedi sera?

Cifra
17th September 2012, 11:40
Mi dispiace ma il giovedì ho judo.

DiamondK
17th September 2012, 11:54
è qui che si organizzano le serate per il giovedi sera?

consigli?

Randolk
17th September 2012, 12:00
consigli?

cazzo abbiamo dei veri guru del giovedì sera qui, brutto essere niubbi :(

Palur
17th September 2012, 15:32
vinciamo tutto a parte el scudetto e coppa italia.

Warbarbie
17th September 2012, 15:44
cazzo abbiamo dei veri guru del giovedì sera qui, brutto essere niubbi :(

Guarda che la EL = coppa uefa

innaig86
17th September 2012, 15:48
cazzo abbiamo dei veri guru del giovedì sera qui, brutto essere niubbi :(

Ronaldo anyone?

Randolk
17th September 2012, 19:39
Guarda che la EL = coppa uefa

ne abbiamo vinte 3.
ma non era un trofeo così prestigioso e duro come quest'anno.

McLove.
17th September 2012, 21:14
Il giovedi su Discovery c'e' top gear e su hystory channel c'e' affari di famiglia (pawn stars programma imba dove comprano tutto il cazzo del tutto e rivendono tutto il cazzo del tutto+1)


http://www.youtube.com/watch?v=1gUs2NcYnGs

che senso ha trasmettere sto torneo di calcetto in tv non lo so :P


e tra l'altro che cazzo lo compra a fare sky, se poi non compra la Liga!

Randolk
19th September 2012, 15:23
bravo stramaccino, mandali tutti a fare in culo sti servi della minchia.
ti manca solo l'accento portoghese :love:

l'accento portoghese :cry:

innaig86
19th September 2012, 15:23
Quello romano non va bene?

Palur
19th September 2012, 15:40
eto'o QQ

Palur
19th September 2012, 15:42
intanto in NGS stiamo aprendo letteralmente il culo al liverpool .
Forte Duncan e Belloni su tutti .Anche garritano.

Randolk
20th September 2012, 18:58
livaja parte titolare.
se è vero, stramaccino ha i coglioni esagonali.

ilsagola
20th September 2012, 19:19
sennò?

Randolk
20th September 2012, 20:04
sennò muori stanotte.

Palur
20th September 2012, 20:25
doppietta di vargas , l'udinese e' na merda :rotfl:

Palur
20th September 2012, 20:30
terzo gol di vargas

Spidey
20th September 2012, 20:41
La ressiamo noi domenica l'Udinese np.

Randolk
20th September 2012, 21:03
minchia livaja e coutinho titolari

e jonhatan -.-

Warbarbie
20th September 2012, 21:05
Non dovreste snobbare così l'unica coppa a cui parteciperete per i prossimi 20 anni

McLove.
20th September 2012, 21:16
Mi piace un sacco il videoton, quasi più del maritimo é come un documentario del Nazional geografic: 'squadre di merda di posti assurdi'

Randolk
20th September 2012, 21:22
cristo che ritardato. è un ritardato.

Palur
20th September 2012, 21:31
ma jonathan e nagatmo sono indispensabili eh?
ma mettere due primavera?

Zl4tan
20th September 2012, 21:32
Non solo il rigore..

Ma si e' pure addormentato,insieme a ranocchia, sulla ribattuta...mani sul fianco a guardare... Se rivedete,ha segnato il giocatore che era partito non dalla linea(dove stavano loro) ma molto piu indietro..

E meno male che ha segnato,ranocchia era entrato a spaccare prendendolo,sarebbe stato rigore piu espulsione..
Troppi errori individuali in tutte le zone del campo..

Il ragazzone li davanti ha un fisicaccio... Non sta facendo malissimo

Randolk
20th September 2012, 21:34
il tackle alla cieca di ritardatan in area è da darwin awards.

Zl4tan
20th September 2012, 21:42
Cassano non ne fa una giusta..
Molto bene coutinho, il ragazzone nuovo dovrebbe avere un po piu di intrapredenza e provarci di piu..
Nagatomo cioe'...gli voglio bene,corre tanto,ma non riesce mai a fare un dribling, mettere un passaggio decisivo,un cross decente..

Qui ritardatan poteva fare altri cento tocchi prima di tirare..

Randolk
20th September 2012, 21:42
pazzesco, fa danni ovunque. un cecchino al terzo anello, per pietà.

Zl4tan
20th September 2012, 21:44
Grandeeeee ragazzoneeeeeee...

Cassano ha fatto una genialata

Randolk
20th September 2012, 21:44
cassano è un fuoriclasse.
pochi cazzi.

Randolk
20th September 2012, 21:56
45 minuti agghiaccianti.
non ci abbiamo capito la metà di uno che non ci ha capito un cazzo.

McLove.
20th September 2012, 21:56
Ho visto una buona Inter in difesa.

Warbarbie
20th September 2012, 22:02
Jonathan mi sembra un ottimo Maicon in prospettiva

McLove.
20th September 2012, 22:07
Jonathan mi sembra un ottimo Maicon in prospettiva

In 2/3 anni si farà.

Zl4tan
20th September 2012, 22:20
Livaja mi sta piacendo,speriamo che non esca

saltaproc
20th September 2012, 22:45
Lol

Warbarbie
20th September 2012, 22:46
Bonucci fratello scarso di Ranocchia ( cit.)

Randolk
20th September 2012, 22:49
che pena.

Zl4tan
20th September 2012, 22:49
Bonucci fratello scarso di Ranocchia ( cit.)

Infatti l errore e" di samuel che stasera e' stato disastroso...era fuori posizione...

Axet
20th September 2012, 22:50
Infatti l errore e" di samuel che stasera e' stato disastroso...era fuori posizione...

*

Palur
20th September 2012, 22:52
non si puo giocare con 4-5 bidoni e un paio di fantasmi in campo

Axet
20th September 2012, 22:54
Stigrancazzi che gol nagatomo

Palur
20th September 2012, 22:54
poi guarin a fare il regista è lol

innaig86
20th September 2012, 22:55
non si puo giocare con 2/3 bidoni e un 2/3 fantasmi in campo
fyp

Palur
20th September 2012, 22:56
lol.
sto mongolo

Randolk
20th September 2012, 23:01
il mongolo spacca.
jonhatan spedito via a gennaio in qualche posto remoto da dove non possa tornare.
nel frattempo chiuderlo in magazzino alla pinetina.

cmq siamo imbarazzanti.

McLove.
20th September 2012, 23:01
Penso che la notizia più importante della giornata sia la sconfitta del videoton

innaig86
20th September 2012, 23:02
Che cazzè il videoton? Un nuovo robottone giapponese?

Zl4tan
20th September 2012, 23:02
Buoni cagatomo, coutinho (che mi fa sempre piu capire che il pubblico inerista non ne capisca un cazzo,non gli perdonano niente, ed e' l'unico centrocampista di qualita' oltre a snejder,anzi palla al piede secondo me puo' superarlo), livaja, zanetti, gargano..
Cassano e' troppo discontinuo,ha quei due lampi di genio a partita,ma il resto e' proprio urtante, e a me continua a sembrare obeso..
Da fucilare samuel e ritardatan..
Bene ranocchia

Palur
20th September 2012, 23:04
bene nagatomo?

McLove.
20th September 2012, 23:08
Che cazzè il videoton? Un nuovo robottone giapponese?

it.m.wikipedia.org/wiki/Videoton_Football_Club
Uno dei club che si contendono questo blasonato trofeo del giuoco del calcio.

Zl4tan
20th September 2012, 23:12
bene nagatomo?

ha segnato, e i gol a san siro sono grasso che cola

Palur
20th September 2012, 23:18
ascolta in difesa non c'e' mai. Quando c'e' viene umiliato da tutti . Un cross non lo mette . Se deve fare un passaggio di piu di 10 metri la da agli altri.
E' forte palla al piede lanciato in velocità?oh grazie al cazzo che sa fare qualcosa.
Lui e jonathan sono speculari .Per vedere un cross decente , abbiamo dovuto aspettare che andasse sulla fascia milito.
Poi guarin a fare il regista dc pd pm.

Palur
20th September 2012, 23:21
ma poi secondo te è un caso che se manca jonathan , spingono tutti sempre dalla parte di nagatomo.
Nagatomo bene ......

Shub
21st September 2012, 07:55
Minchia forte l'Inder...

Ma parliamo di cose serie....il napoli ok che giocava vs il niente ma.....proprio forte.

L'udinese invece mi sa st'anno un la salva manco il maiale...nel senso di annata da metà classiFica....la lazie ha fatto le barricate e con 3 goal annullati, uno era giusto, uno per mezzo ginocchio e uno invece non l'avrebbero annullato solo in itaGlia...ha pareggiato. Se Gonzales o come si chiama faceva goal tirava dentro il portiere e il magazziniere nella rete.

Emma
21st September 2012, 10:03
C'è da dire che il Napoli, tenendo conto della avversario, che giochi con le riserve o con i titolari non si nota... è sempre la stessa idea di gioco.. il Napoli quest'anno è una squadra molto molto solida... senza lavezzi è una squadra in cui corrono davvero 11 giocatori per 90 minuti.

Che poi è quello che manca All inter... un idea di gioco ben peecia e gente che corre.

Zl4tan
21st September 2012, 10:42
palur, il giudizio su nagatomo l'ìho scritto su, sostanzialmente in quella fascia o metti lui o metti un cavallo è la stessa cosa, corrono e basta, lo salvo solo perche ha fatto un gran gol salvandoci la faccia..

non sa fare un cross, ne con il sinistro (rientra sempre sul destro) ne con il destro... ma d'altra parte, l'inter è famosa per non avere, da anni, terzini che sappiano crossare... persino maicon, fortissimo, è stato il piu forte al mondo per un periodo, però se doveva crossare faceva piangere, era sempre li che attaccava, presente negli uno-due, nel dribbling, ma i cross babbabia..
zanetti non ne parliamo...
non abbiamo ancora un'idea di gioco ben definita, e qui faccio una critica a stramaccioni: chi sono i titolari di questa squadra?????
non capisco perche ieri non ha giocato silvestre al posto di samuel (magari era infortunato e mi sono perso un passaggio, però in panchina l'ho visto)..
cioè, solvestre è stato preso come salvatore della patria, uno dei piu grossi acquisti, (ricordiamoci che ranocchia, il migliore fino ad adesso, stava per essere sbolognato).. e si continua a perpretrare con samuel che non ne becca piu una, ne in fase di impostazione, ne in fase di copertura... ha sofferto marlon brando.. quasi sempre fuori posizione... basta piddi...

a centrocampo non voglio piu vedere cambiasso, va beh grazie per l'assist, però vederlo correre è un'agonia, sembra perennemente con un dito al culo, sempre in ritardo..
a me guarin piace, ma spesso-come ieri- viene messo in una posizione non sua, non può fare il regista...

per me la squadra deve avere in difesa ranocchia- silvestre (o juan), a sinistra cagatomo (e per forza, chi cazzo ci metti).. a destra zanetti (non si può giocare con ritardatan, ma dovevi tenere FARAONI, per handanovic tiravi fuori due milioni in piu)..
guarin davanti alla difesa insieme a gargano..

lo dico qui e spero di essere smentito, ma a me cassano non piace... fumo negli occhi il gol (e che gol poi -.-) e i 2 assist (uno contro il pescara), ma durante la partita non fa niente di niente, molto statico, pochi movimenti, mi sembra fuori forma, indisponente..
al suo posto metterei coutinho (ottimo ieri), davanti milito

Zl4tan
21st September 2012, 10:45
e attenzione a sto livaja, classe 93, si è sbattuto molto, ha fatto gol e si è trovato pronto in altre due occasioni, sbagliando anche, però li c'era.. sono contento, ora siccome abbiamo la società pro, a gennaio viene dato via come contropartita per un 31 enne e farà la fine di destro

Randolk
21st September 2012, 10:52
coutinho ottimo? devo aver visto un'altra partita.
salta 1-2-3 uomini, s'intestardisce nei dribbling e poi regala palla agli avversari. utile.

Zl4tan
21st September 2012, 11:02
coutinho ottimo? devo aver visto un'altra partita.
salta 1-2-3 uomini, s'intestardisce nei dribbling e poi regala palla agli avversari. utile.

deve giocare per migliorare randolk, è il giocatore che ieri ha tirato di piu, è l'unico, appunto, che riesce a fare un dribling degno di questo sport.. neanche il rinomatissimo mister 35 milioni olandese mi pare sia stato cosi decisivo in questo inizio di campionato, solo che al soggetto in questione non ho mai visto saltare l'uomo..

coutinho deve acquisire concretezza... non li sto paragonando (e ci mancherebbe pure, giocatori di galassie diverse) ma cr7 veniva all'inizio criticato perche era innamorato dei trik e dei dribbling.. giocando e crescendo ha cominciato a fare 20 gol di media a stagione..

cutinho deve giocare, giocando migliorerà questo aspetto, ma è un talento, ed anche se all'apice del suo splendore riuscirà a fare 10 gol a campionato, è grasso che cola, ripeto..

Palur
21st September 2012, 16:00
palur, il giudizio su nagatomo l'ìho scritto su, sostanzialmente in quella fascia o metti lui o metti un cavallo è la stessa cosa, corrono e basta, lo salvo solo perche ha fatto un gran gol salvandoci la faccia..

non sa fare un cross, ne con il sinistro (rientra sempre sul destro) ne con il destro... ma d'altra parte, l'inter è famosa per non avere, da anni, terzini che sappiano crossare... persino maicon, fortissimo, è stato il piu forte al mondo per un periodo, però se doveva crossare faceva piangere, era sempre li che attaccava, presente negli uno-due, nel dribbling, ma i cross babbabia..
zanetti non ne parliamo...
non abbiamo ancora un'idea di gioco ben definita, e qui faccio una critica a stramaccioni: chi sono i titolari di questa squadra?????
non capisco perche ieri non ha giocato silvestre al posto di samuel (magari era infortunato e mi sono perso un passaggio, però in panchina l'ho visto)..
cioè, solvestre è stato preso come salvatore della patria, uno dei piu grossi acquisti, (ricordiamoci che ranocchia, il migliore fino ad adesso, stava per essere sbolognato).. e si continua a perpretrare con samuel che non ne becca piu una, ne in fase di impostazione, ne in fase di copertura... ha sofferto marlon brando.. quasi sempre fuori posizione... basta piddi...

a centrocampo non voglio piu vedere cambiasso, va beh grazie per l'assist, però vederlo correre è un'agonia, sembra perennemente con un dito al culo, sempre in ritardo..
a me guarin piace, ma spesso-come ieri- viene messo in una posizione non sua, non può fare il regista...

per me la squadra deve avere in difesa ranocchia- silvestre (o juan), a sinistra cagatomo (e per forza, chi cazzo ci metti).. a destra zanetti (non si può giocare con ritardatan, ma dovevi tenere FARAONI, per handanovic tiravi fuori due milioni in piu)..
guarin davanti alla difesa insieme a gargano..

lo dico qui e spero di essere smentito, ma a me cassano non piace... fumo negli occhi il gol (e che gol poi -.-) e i 2 assist (uno contro il pescara), ma durante la partita non fa niente di niente, molto statico, pochi movimenti, mi sembra fuori forma, indisponente..
al suo posto metterei coutinho (ottimo ieri), davanti milito
vabbe messa cosi ti uppo.
Per cassano , è vero. Ma non è un caso che rientra in tutti i gol segnat dall'inter a parte 2 .Ho paura che non possiamo prescindere da cassano.
Dovevamo tenere faraoni .
E dobbiamo far giocare coutinho che come hai detto tu è l'unico in grado di saltare l'uomo e sparigliare le carte.
Cmq , viste le considerazioni , la squadra nell'11 titolare risulta arrabattata .

Mellen
21st September 2012, 16:05
credo che samuel abbia giocato proprio perchè da poco tornato dall'infortunio e ha bisogno di riprendere ritmo partita.
credo almeno...

Palur
4th October 2012, 18:12
coutinho..................

DiamondK
4th October 2012, 18:35
Coutinho mi sta piacendo una cifra!

Il Guaro :love:


Sent from my iPhone using Tapatalk

Palur
4th October 2012, 18:37
obi.........................

Palur
4th October 2012, 18:44
livaja...................

Zl4tan
4th October 2012, 18:57
cou........ talento... che bravo


e attenzione al ragazzone livaja......... attenzione

McLove.
4th October 2012, 19:29
ah hanno anticipato la partita cosi non teme la concorrenza di pawn stars su history channel stasera alle 21?
ottima scelta, la season premiere avrebbe sbaragliato lo share di sto torneo

innaig86
4th October 2012, 22:15
Qualcuno avverta il Napoli che 70 min fa doveva scendere in campo.

Nazgul Tirith
4th October 2012, 22:29
cou........ talento... che bravo


e attenzione al ragazzone livaja......... attenzione


..................................................


mancavano un po ..................... nel tuo reply



:nod:

Palur
4th October 2012, 22:36
........................ce........................ ..li................................
metto.......................io

Nazgul Tirith
4th October 2012, 22:39
Ma sul tuo essere una adorabile.......testa.....di cazzo.........nessuno.....aveva.....dubbi....... :rando:

Palur
4th October 2012, 22:45
......dc......ci.....vediamo......al......derby... ..pd

Randolk
5th October 2012, 10:00
ah hanno anticipato la partita cosi non teme la concorrenza di pawn stars su history channel stasera alle 21?
ottima scelta, la season premiere avrebbe sbaragliato lo share di sto torneo

fai il cabaret, tra poco venite a farci compagnia.

Jiinn
5th October 2012, 12:11
rando non fare lo spesso, magari milan e juve vanno in e.league e l'inter è già fuori, cazzo ne sai :D

ilsagola
25th October 2012, 19:42
Fossi interista mi incazzerei perchè gioca Cassano :nod:

Emma
25th October 2012, 20:10
Markovic è un fenomeno

Randolk
25th October 2012, 20:14
quante emozioni. ho la pelle d'oca.

Jiinn
25th October 2012, 20:17
io cmq fossi loro tirerei fuori medo, volkov e ivanov.... stonano con tutti gli altri che finiscono in IC

Randolk
25th October 2012, 20:22
tra cassano e palacio non so chi ha fatto la cosa più difficile riuscendo a tirarla fuori.

Randolk
25th October 2012, 20:47
handanovic MOSTRO. è un cazzo di MOSTRO.

Palur
25th October 2012, 20:47
...

Randolk
25th October 2012, 20:50
una roba del genere a un portiere non la vedo fare dai tempi di Pagliuca. categoria top mondo.

Palur
25th October 2012, 20:53
abbiamo degli attaccanti micidiali cmq

Randolk
25th October 2012, 20:54
manca un ariete. un pazzini, tipo.

Palur
25th October 2012, 20:54
cmq meno male che in europa qualcuno vince

Palur
25th October 2012, 20:54
manca un ariete. un pazzini, tipo.
Stavi quasi per riuscirci :sir:

Randolk
25th October 2012, 20:55
il ranking è tutto sulle nostre spalle palur.

Palur
25th October 2012, 20:56
se avessimo anche pazzini guai

ilsagola
25th October 2012, 20:57
io l'ho sempre detto che Handanovic è top number1

huntermaster
25th October 2012, 21:07
ma come fa il napoli a stare già sotto ?

Palur
25th October 2012, 21:09
atteggiamento troppo aggressivo

Jiinn
25th October 2012, 21:21
vabbeh pure l'udinese dopo altri 2 minuti è sotto :D

huntermaster
25th October 2012, 21:35
ahah ma dai

Palur
25th October 2012, 21:51
mi chiedo perche non starsene a casa

Emma
25th October 2012, 21:58
Sto vedendo il Napol, gioca donadel.. ho detto tutto.
Primo gol dopo sessanta secondi su calcio piazzato.
Secondo gol.. gollonzo..
Poco prima annullato gol regolare al naples

Palur
25th October 2012, 21:59
forte mazzarri

adigirolam
26th October 2012, 13:10
Quindi siamo gli unici ad aver vinto a questo giro?

Sylent
26th October 2012, 13:18
Quindi siamo gli unici ad aver vinto a questo giro?

il che è tutto dire...

Randolk
26th October 2012, 13:56
coutinho tibia fratturata...contro il gobbume alvarez trequartista :forever:

Zl4tan
26th October 2012, 14:01
ma no... ma quell'olandese volante invece? quello che dicono essere il nostro top player?

io ci scommetto che da quando tornerà lui titolare noi abbasseremo di molto la media punti fatta in questo periodo

Randolk
26th October 2012, 14:35
eh sì, avercene di mudyingai.

Sylent
26th October 2012, 15:02
se avessimo anche pazzini guai
comprate questo
http://video.virgilio.it/l-attaccante-piu-stupido-al-mondo__992104629001.html?playlist=1015419056001

peluche
27th October 2012, 00:46
http://www.uefa.com/uefa/footballfirst/matchorganisation/disciplinary/news/newsid=1883621.html

ma come, non era lo Juventus Stadium a dover crollare per l'uso di materiali non a norma?

:rando:

Palur
27th October 2012, 01:24
Quindi siamo gli unici ad aver vinto a questo giro?
vabbe la gente gioca con le riserve per poi andare a pescara e correre tipo finale di chapionz

eh sì, avercene di mudyingai.
hahahahahahahahahaha

Matley
8th November 2012, 21:29
ma uppiamo il thread della coppa degli scarsi va..

il napoli sta facendo harakiri in casa col dvnepro dinivpro o come ceppa si chiama e di ovunque sia..

l'udinese altro harakiri.. contro gli svisseri del canton bambino..


più tardi la lazio contro i greci.. e l'inter che tenta l'impresa nel campo rom di belgrado..

innaig86
8th November 2012, 21:35
Go monnezzari go!
Ho l'1 -.-

Matley
8th November 2012, 21:37
eurogol di cavani

huntermaster
8th November 2012, 21:51
sapevo che l'udinese perdeva, me lo sentivo dentro cazzo e non ho scommesso

Matley
8th November 2012, 21:52
Il Napoli è poco Cavani dipendente.. ma giusto un filo..

Andreazakk
8th November 2012, 22:00
È ufficiale: Cavani vede la madonna

Emma
8th November 2012, 22:47
ufficiale: Cavani è la Madonna.

innaig86
8th November 2012, 22:48
E' ufficiale: devo 38€ a Cavani. :nod:

Palur
8th November 2012, 22:57
ufficiale , alla madonna appare Cavani.....

Zl4tan
8th November 2012, 23:15
Che handanovic madonna...gollonzo di palacio

innaig86
8th November 2012, 23:15
Ma che stava facendo il vostro difensore?

Zl4tan
8th November 2012, 23:20
Semplice test per i riflessi di handanovic

innaig86
8th November 2012, 23:24
E' un mostro quel portiere pd

Zl4tan
8th November 2012, 23:35
quanti anni ha markovic e quanto costa?

Palur
8th November 2012, 23:53
19 11-12 mln

Palur
8th November 2012, 23:59
anzi 18 anni

DiamondK
9th November 2012, 00:08
Il Guaro spettacolare :love:

Santo Handanovic :bow:


Sent from my iPhone using Tapatalk

Randolk
9th November 2012, 00:41
11 milioni per un portiere peeehhhh
faraoni peeeehhhh

edit: palacio scarso 12 milioni per un vecchio peeeehhh.
8 gol in nemmeno 10 partite.
che forum di intenditori.

Palur
9th November 2012, 15:19
cesar è un bidone peeeeeeeeeeeeee nagatomo peeeeeeeeeeeeeeeee palacio ventenne peeeeeeeeeeeee alvarez veloce peeeeeeeeeeeee

Randolk
22nd November 2012, 10:55
forti gli aquilotti commandos tigre.

Karidi
22nd November 2012, 11:18
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Lazio/22-11-2012/roma-ultra-laziali-scatenati-tifoso-inglese-grave--913290440574.shtml

....

adigirolam
22nd November 2012, 14:41
La società dovrebbe essere responsabile per i suoi tifosi e pagare lei con penalizzazioni in campo (per una cosa così gli impedisci di partecipare alle coppe Europe per un anno/gli togli punti /gli impedisci di poter comprare fuori dall'Italia per la prossima sessione di mercato estivo e/o altro), poi sono sicuro che la smetteranno con queste merdate

Rise-the-Sky
22nd November 2012, 14:47
Riflettici un attimo e ti accorgerai di come la cosa che proponi verrebbe usata come arma contro le società da parte di teppistaglia e non avrebbe nessun utilità effettiva.

Mellen
22nd November 2012, 15:40
considerando che basta una sciarpa addosso di una persona qualunque per far considerare la società coinvolta...

Zl4tan
22nd November 2012, 16:51
si infatti estendere ulteriormente la responsabilità oggettiva delle squadre addirittura ai comportamenti di gente che non sono manco tesserati è un abominio.

basta daspo a vita e anni di carcere, procedimenti snelli per cui appena ti identificano dopo pochi giorni stai in galera e ci resti per un pò

Randolk
22nd November 2012, 18:33
infatti l'unico arrestato atm è un ultrà romanista -___-

adigirolam
22nd November 2012, 19:10
Non basta una sciarpa per essere tifoso quando fai un controllo -__-, ovviamente se c'e' una merdata del genere controlli adeguatamente i colpevoli e si vede se sono tifosi/utras che lo fanno per motivazioni calcistiche------->anche socità punita, se non sono ultras/tifosi pene normali per loro, se sono persone che lo fanno per portare penalizzazioni ad un'altra squadra (e non ditemi che non si sgamerebbero -.-) gli aggiungi un'altra aggravante . Se non becchi i colpevoli nessuna pena ne per loro ne per l'eventuale squadra

Zi Piè
22nd November 2012, 20:41
infatti l'unico arrestato atm è un ultrà romanista -___-


fonte?

Randolk
22nd November 2012, 20:53
bello farsi macinare dai russi coi ragazzini in campo.

huntermaster
22nd November 2012, 20:57
non fossi povero mi sarei giocato la casa sul kazan quota quasi 2, e il bello è che sul giornale c'era scritto che l'inter voleva giocarsela seppur con le riserve ahah

Mellen
22nd November 2012, 21:34
fonte?

anche il corriere.
anzi, salgono a 2 i romanisti
http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/12_novembre_22/raid-pub-roma-2112824287876.shtml

huntermaster
22nd November 2012, 22:59
beh fin'ora si è visto un nappulè pressato dall'aik, cavani gli manca che fa il portiere

non so se avete visto cosa non è entrato al napoli O_O

Matley
14th February 2013, 20:38
ma si rispolveriamolo sto post..

Napule sotto per ora

Palur
14th February 2013, 21:18
ma zuniga ??? ma quanto è scarso pz

Palur
14th February 2013, 21:39
sdedeng :rotfl:

Palur
14th February 2013, 21:47
Sdededeng!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Palur
14th February 2013, 22:12
lol milito fa no scatto e carriera finita

Airpana
14th February 2013, 22:13
Ahia milito, quel Ginocchio l ho visto male QQ

Thork
14th February 2013, 22:13
Ho la sensazione che si sia rotto qualcosa,spero di no ovviamente, ma ha fatto un movimento troppo innaturale del ginocchio.

Matley
14th February 2013, 22:19
sdedeng è il rumore del ginocchio di milito mi sà.. Palur cazzo fai il profeta?

cmq mi spiace per Milito, ma sembra una cosa parecchio seria.

Napoli bho..

Lestadt Vampire
14th February 2013, 22:46
Mazzarri fa sempre cosí. Prima schiera le riserve a iosa e poi corre ai ripari, ma non ti puó andare sempre bene e finisci col fare le figuracce. Tutto già visto in precedenza.

McLove.
15th February 2013, 00:34
Lesione al crociato collaterale sinistro per milito secondo sky.
Stagione finita e probabilmente anche di più.

Randolk
15th February 2013, 00:48
perfetto. e adesso abate a chi fa l'assist al derby.

Axet
15th February 2013, 01:04
perfetto. e adesso abate a chi fa l'assist al derby.

pedde.

Ottimi risultati per le italiane, peccato per la lazie e soprattutto per il napoli. Tocca fare un boato di punti se non vogliamo cadere ancora più in basso, purtroppo il milan non potrà essere d'aiuto alla causa :sneer:

Palur
15th February 2013, 01:13
che cazzo gli è saltato in mente di correre

Randolk
15th February 2013, 01:17
hai visto che bravo lo zingarello?

innaig86
15th February 2013, 01:19
Ma nessuno ha ancora strappato quella cazzo di treccina a Palacio?

Randolk
15th February 2013, 11:43
aCGPJNEsmf8

non si riesce a guardare. poraccio :(

Slurpix
15th February 2013, 14:24
visto che avete fatto bene a prendere rocchi? :sneer:

Randolk
15th February 2013, 14:34
minchia che pennellata ha fatto kovacic sul secondo gol. ed era pure stretto in mezzo a due. il ragazzino ha le palle.

Jiinn
15th February 2013, 15:12
minchia che brutto milito.... peccato era l'unico dell'inter che mi piaceva....

Spidey
15th February 2013, 18:47
Ora la vedo dura per l'Inter la lotta per il terzo posto, era da inizio stagione che si diceva che era una buona squadra ma che se fosse successo qualcosa a Milito la posizione di classifica ne avrebbe risentito pesantemente, e ste ultime settimane in cui non c'era non hanno fatto altro che confermarlo. I soli Cassano-Palacio e Rocchi non bastano per lottare per il terzo posto, che è diventato ieri sera una corsa a due tra Milan e Lazio. Tutto imho ovviamente eh.

Palur
15th February 2013, 19:12
ma dove cazzo la vedi la buona squadra a parte milito poi.
Milito quest'anno ha giocato da fermo .
Come ha fatto na corsa è morto.
Quanto al milan se continua a pigliare un rigore a partita arriva primo.

Matley
15th February 2013, 20:15
Quanto al milan se continua a pigliare un rigore a partita arriva primo.

:rotfl:

Matley
15th February 2013, 20:16
e cmq io penso che la Lazio sia molto più squadra di Milan e Inter quest'anno.. per cui sarà cmq un osso duro per il terzo posto.

huntermaster
15th February 2013, 20:30
beh ma certo l'inter fa schifo ha fatto tipo 7 partite di merda non si capisce come possa stare ancora la sopra

Palur
15th February 2013, 21:19
beh ma certo l'inter fa schifo ha fatto tipo 7 partite di merda non si capisce come possa stare ancora la sopra
Con grande scandalo ti dico che è merito dell'allenatore (e della scarsità degli altri)

Randolk
22nd February 2013, 00:31
ottimo, spaccato anche ranocchia. chi gioca il derby? burgnich?

innaig86
22nd February 2013, 00:44
Che s'è fatto?

Randolk
22nd February 2013, 01:10
boh è uscito su una gamba sola e non è un bel segno.
3/4 di difesa fuori al derby, ottimo.

saltaproc
22nd February 2013, 07:22
Ma che te frega e' una partita come un altra :confused:

Mellen
22nd February 2013, 09:50
ottimo, spaccato anche ranocchia. chi gioca il derby? burgnich?

meglio facchetti che vi ha salvato già altre volte..
oh,wait!



nel mentre a roma, tifosi tedeschi rendono una discarica il centro e in cambio, i romani ne accoltellano 3...

Palur
7th March 2013, 22:23
e 2

innaig86
7th March 2013, 22:26
Sembrate il Milan di inizio campionato: primo tempo senza scendere in campo, secondo tempo vi decidete a giocare.
Per ora non avete toccato un pallone, 20 minuti di possesso palla del Tottenham, 2 gol ed uno sbagliato non so come.

Palur
7th March 2013, 22:29
si ma non è solo una questione di toccare palloni.
E' proprio la corsa che manca.
Non corre nessuno.

Thork
7th March 2013, 22:31
si ma non è solo una questione di toccare palloni.
E' proprio la corsa che manca.
Non corre nessuno.

This.

Lo strapotere fisico e la "gamba" che ha il Tottenham è imbarazzante al momento.

McLove.
7th March 2013, 22:36
Se l'Inter reagisce può diventare una bella partita, se il tottenham dilaga può diventare una splendida partita.

Inviato dal mio Xperia ST25i con Tapatalk 2

Palur
7th March 2013, 22:38
:rotfl:
E' roba da 4-5 a 0

innaig86
7th March 2013, 23:12
Non è questione di corsa, è proprio questione di testa e si vede anche sui calci da fermo. Sono 3 volte che colpiscono da soli in area.

Edit: e 3. Non poteva sbagliarle tutte lol

Thork
7th March 2013, 23:18
Non è questione di corsa, è proprio questione di testa e si vede anche sui calci da fermo. Sono 3 volte che colpiscono da soli in area.

Edit: e 3. Non poteva sbagliarle tutte lol

La cosa assurda che giocano sui calci piazzati come fa il Milan, a zona. A me personalmente non piace per un cazzo.

Boh sarà che io ero abituato a marcare a uomo e adesso il calcio moderno non lo concepisce più però se si perdono gli uomini in ogni

punizione/calcio d'angolo qualcosa nn va.

Warbarbie
7th March 2013, 23:19
Mamma mia che squadra scandalosa sono veramente affranto :rotfl: :rotfl:

innaig86
7th March 2013, 23:20
Marcare a zona sulle palle da fermo mi è sempre sembrata una cagata pazzesca (cit)

Matley
7th March 2013, 23:23
volevo dir qualcosa.. ma mi sà che aspetto che finisca sto giro :sneer:

Warbarbie
7th March 2013, 23:24
Marcare a zona sulle palle da fermo mi è sempre sembrata una cagata pazzesca (cit)

Cioè è tu vorresti far marcare a uomo quei 4 sfigati della difesa interista ? :rotfl: :rotfl:

Thork
7th March 2013, 23:26
Cioè è tu vorresti far marcare a uomo quei 4 sfigati della difesa interista ? :rotfl: :rotfl:

Onestamente se QUESTE sono le marcature a zona dubito si possa fare peggio.

huntermaster
7th March 2013, 23:27
quanti titolari mancano all'inter ?

sul giornale diceva che ci sarebbero state 6 giocatori della primavera, cioè è mezza squadra

ora efettivamente quanti titolari ci sono in campo ?

sorry ma non conosco la formazione dell 'inter.

se fosse così cmq la sconfitta mi sembrerebbe ovvia e giustificata.

Il punto è : che senso ha, per i tifosi, andare allo stadio a vedere una squadra che si sa che perderà ?

Un po' come il napoli in europa league

McLove.
7th March 2013, 23:30
quanti titolari mancano all'inter ?

Circa 12

Inviato dal mio Xperia ST25i con Tapatalk 2

innaig86
7th March 2013, 23:33
Palacio e guarin son titolari, ma erano in panchina e sono entrati a partita in corso.
Tra l'altro la formazione iniziale era scandalosa, con Cassano-Alvarez davanti.

Palur
7th March 2013, 23:56
titolari ne abbiamo 3 handanovich , guarin e palacio.
Fortuna che palacio è giovane.

adigirolam
7th March 2013, 23:57
cmq non siamo andati male eh

innaig86
8th March 2013, 00:00
Se riuscivate a farne uno potevate ancora passare, non mi sono sembrati granché in difesa. Ora partendo dal 3 a 0 è parecchio più dura.
Sempre se al ritorno scendevate in campo, ovviamente.

adigirolam
8th March 2013, 00:44
bho, io ho avuto un senso di impotenza totale

Estrema
8th March 2013, 00:49
bho, io ho avuto un senso di impotenza totale
tanto alle società dell'europa league non frega nulla, in italia è cosi è come la coppa italia un peso che ti fa perdere posizioni in classifica in campionato.....perciò metteteci una pietra sopra :nod:

Randolk
8th March 2013, 00:58
se non avessi letto qui mi sarei completamente dimenticato che si giocava. e avrei fatto meglio.

huntermaster
8th March 2013, 01:00
domenica inter vs un bologna molto in forma.

Zl4tan
8th March 2013, 09:52
Non si puo' pensare che finsca diversamente quando giovani velocisti che praticano il calcio moderno giocano contro quarantenni imbambolati e mummuficati capaci di farsi schiacciare per 45 minuti dal catania..
Se poi gli unici giovani si chiamano kovacic e alvarez, non e' che puoi far molto..

Tuttavia non capisco come mai guarin e palacio hanno iniziato dalla panchina ,puntando ancora su sto alvarez che in qualsiasi altra squadra non avrebbe asilo, invece qui lo si mette titolare nella partita piu importante della stagione

McLove.
8th March 2013, 14:33
"What time is your Easyjet?" "A che ora è il vostro volo (low cost)?". Così cantavano beffardi i tifosi del Tottenham in un White Hart lane sovraeccitato ieri sera, sul finire della gara contro l'Inter. Il volo dell'Inter non è un low cost, ma riporterà a Milano una squadra il cui morale è, per forza di cose, simile a quello dei tifosi.

:rotfl:

Emma
8th March 2013, 15:35
cristo santo mclove hai la faccia come il culo. l ultima volta siete stati presi a pesci in faccia dal bate borisov...e fai pure l ironia?

McLove.
8th March 2013, 16:00
cristo santo mclove hai la faccia come il culo. l ultima volta siete stati presi a pesci in faccia dal bate borisov...e fai pure l ironia?

Stai sucando?

Btw è il titolo della gazzetta, sta più che calmino

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Inter/08-03-2013/inter-c-aria-depressione-rosa-tecnico-traballano-92364453371.shtml

edit: lol al bate borisov di 5 anni fa capisco che il perineo ti fa male per la peggior sconfitta del napoli (1/3 delle tue squadre) con il viktoria pilzen, 5 prunate in 2 partite (lol), e ieri l'inter (altro terzo delle tue squadre) con gli spurs ma resta ancorato ai tempi o ripeschiamo la sconfitta dell inter 9-1 degli anni sessanta o il torino salernitana (altro tuo terzo di tifoso, per 7-1)

E' triste essere te.

Xperia ST25i/Tapatalk 2

Mellen
8th March 2013, 17:02
"What time is your Easyjet?" "A che ora è il vostro volo (low cost)?". Così cantavano beffardi i tifosi del Tottenham in un White Hart lane sovraeccitato ieri sera, sul finire della gara contro l'Inter. Il volo dell'Inter non è un low cost, ma riporterà a Milano una squadra il cui morale è, per forza di cose, simile a quello dei tifosi.

:rotfl:

e dopo "taxi for Maicon", sempre a percularvi sui mezzi di trasporto...
quanto adoro white hart lane e DEVO andarci la prima volta che sono a londra

ps: emma, io che sono tifoso del tottenham posso percularti, eh?? :p

Zl4tan
14th March 2013, 20:35
Operazione remuntada..


1 gol,una traversa, un ottimissima occasione per cassano, un altra in cui cassano casca come un pero in area quando avrebbe dovuto tirare...

Pressiamo altissimi, credo che ogni minima possibilita' di remuntare si sia spenta sulla travera di palacio,pero' va beh

Mellen
14th March 2013, 21:26
il tottenham pare venuto a milano in vacanza...
pensavano che stramaccioni facesse giocare la primavera???

bah!

Zl4tan
14th March 2013, 21:30
il tottenham pare venuto a milano in vacanza...
pensavano che stramaccioni facesse giocare la primavera???

bah!

Certo che siete sempre obiettivi..


L'inter sta facendo una gran partita sotto tutti i punti di vista..

Ok e' entrato alvarez e' finita

Matley
14th March 2013, 21:35
il gollonzo dei supplementari!!

Zl4tan
14th March 2013, 21:37
Kovacic professore proprio


Questa ammonizione per simulazione e' fun..

Nooooo esce kovacic qq

Spidey
14th March 2013, 21:43
Ho visto solo sti ultimi 20 min ma mi sento di fare veramente un sentito /bow all'Inter comunque finirà. Mai mi sarei aspettato una reazione del genere dopo la partita dell'andata.

Jiinn
14th March 2013, 21:54
minchia avrebbe mangiato una merda cambiasso.....

peluche
14th March 2013, 21:54
vedo che tatticamente ha fatto grandi progressi Villas Boas :sneer:

huntermaster
14th March 2013, 21:55
l'inter ha meritato, cassano fenomeno.

madonna che gol si è mangiato cambiasso

Zl4tan
14th March 2013, 22:10
Dispiace,peccato...troppo cotti

Davanti cassano e palacio non ne hanno piu, se deve uscire kovacic entra un ragazzino...

Insomma la rosa e' quella che e'

Partita sublime, a parte guarin tutti monstre sta sera

huntermaster
14th March 2013, 22:20
ma se finisse 4-1 passa il tottenham ?

Cifra
14th March 2013, 22:24
goooooooooooooooooooooooooool

peluche
14th March 2013, 22:24
hahahahahhahahahahhahahahhahahahahah fantastico

Jiinn
14th March 2013, 22:24
pure alvarez segna stasera..... devono passare.

huntermaster
14th March 2013, 22:27
col 4-1 passa il tottenham o rigori ?

non contano i goal fatti in trasferta ? dovrebbe passare il tottenhma o no ?

Zl4tan
14th March 2013, 22:27
Pd

Cifra
14th March 2013, 22:28
devi fare la somma di tutti i gol. A parità vince chi ne ha fatti di piu fuori casa

Mellen
14th March 2013, 22:29
Certo che siete sempre obiettivi..


L'inter sta facendo una gran partita sotto tutti i punti di vista..

Ok e' entrato alvarez e' finita

non volevo offendere..
avevo solo visto 10 minuti al volo e gli spurs erano imbarazzanti..
tutto qui.

ps: vilas boas è scarsissimo...

huntermaster
14th March 2013, 22:29
ok quindi passa il tottenham

Jiinn
14th March 2013, 22:29
col 4-1 passa il tottenham o rigori ?

non contano i goal fatti in trasferta ? dovrebbe passare il tottenhma o no ?

inter deve segnare per passare, se non segna passa tottenham.

peluche
14th March 2013, 22:40
huahaaiahauahahaahaha partita fantastica!!

era da un sacco che non ridevo così tanto

ottima prestazione degli Impareggiabili Merdoni (cit.)

mai visto un disastro tattico come quello di Boas stasera :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Zl4tan
14th March 2013, 22:42
Grande partita davvero peccato...tutte le occasioni create stasera grazie al gioco nemmeno in 10 partite ultimamente..

Abbiamo pressato altissimi,grande sacrificio..

Panchina troppo corta... Giocatevi la sconfitta dell inter la prossima domenica, c e gente stracotta che deve per forza giocare domenica..

Orgoglioso della partita comunque

Zl4tan
14th March 2013, 22:43
Va beh poi vilas merda va beh, solo lui in una partita in cui l'avversario deve fare 4 gol per passare tiene in panca lennon, avversario per altro solitamente stralento e che all'andata soffriva come un autobus nel culo bale

peluche
14th March 2013, 22:47
Grande partita davvero peccato...tutte le occasioni create stasera grazie al gioco nemmeno in 10 partite ultimamente..

Abbiamo pressato altissimi,grande sacrificio..

Panchina troppo corta... Giocatevi la sconfitta dell inter la prossima domenica, c e gente stracotta che deve per forza giocare domenica..

Orgoglioso della partita comunque

scusa Zlatan avte fatto una grande partita, ma le occasioni create non sono certo state grazie al gioco, cioé questi ogni cross o imbucata centrale andavano a baldracche :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ma poi villas boas, devi difendere un 3-0 fuori casa, che cazzo giochi con la difesa altissima e due punte, sapendo poi che l'inter fatica quando deve fare gioco :rotfl: :rotfl: :rotfl:

huntermaster
14th March 2013, 22:49
domenica mi gioco fisso samp 1

Zl4tan
14th March 2013, 22:51
Pelus tu non hai visto ultimamente l'inter..
Se l'inter post juve fa 3 passaggi di fila e arriva al gol io lo chiamo gioco:gala:

Se fa questo ,segna 4 gol, e pressa come 13enni in calore, io vengo..

Mellen
14th March 2013, 23:12
siamo passati da Redknapp a Vilas merda.... che declino :(
e questa estate sicuro si perde Bale..

Zl4tan
14th March 2013, 23:17
Cmq quant'e' bella la maglietta degli spurs??

Mellen
14th March 2013, 23:51
Tripletta di Kozak


Cmq quant'e' bella la maglietta degli spurs??
ho quella dell'anno scorso io...
:p

Zl4tan
14th March 2013, 23:54
Io anche, forse ancora piu bella...

Ma era di quelle riproduzioni cinesi fedeli al 100% con le patch e tutto,la mettevo per gicare, sono saltati il nome e si e' scolorita la patch qq

Mellen
14th March 2013, 23:57
originale, comprata dallo shop.
da tifoso, era giusto che ne avessi almeno una :p


cmq fuori eto'o...

Goram
15th March 2013, 06:55
Diamond scelgo te con erpajasso come bonus :gala:

Warbarbie
15th March 2013, 09:30
Cmq gg all Inter ha sfiorato l impresa