PDA

View Full Version : Problema videocorso .mov

Trish
18th September 2012, 15:00
Buon giorno, ho comprato un video corso molto interessante su InDesign per imparare un pò le basi...il corso è per PC e fatto molto bene, avvio il mio dvd dal collegamento e parte l'interfaccia con la scelta delle lezioni...
Ora per essere più comodo la sera, vorrei vederlo sulla televisione inserendo i video su chiavetta, ho provato ad andare nelle cartelle e ho trovato i vari video in formato .mov , avviandoli sia con QuickTime che con VLC sento l'audio ma non vedo nulla, non riuscendo da PC non ho nenanche provato su televisione, sapete come posso fare a risolvere?
Grazie^^

Sylent
18th September 2012, 15:10
probabilmente è protetto ed estraendo solo i video nun se vede, mentre dal dvd parte tutto.

Trish
18th September 2012, 15:36
Immaginavo:(
C'è modo di aggirare la cosa?

Sylent
18th September 2012, 15:49
Immaginavo:(
C'è modo di aggirare la cosa?

Legalmente ovviamente no :nod: (sennò ce bannano)
Google è sempre tuo amico di solito.

Trish
18th September 2012, 16:05
No vabbè intendevo se avendolo legalmente comprato in edicola ci fosse modo=)

Tunnel
18th September 2012, 17:02
Non banno nessuno. Hai il supporto originale e hai il sacrosanto diritto di farti tutti i backup e le conversioni del mondo. Potete parlarne liberamente e in culo ai drm

Trish
18th September 2012, 18:07
Non sono molto pratico, cmq ho inserito il DVD e scaricato il trial di anyDVD, attivato sul lettore dvd e poi creato una iso con Burning Studio... purtroppo quando apro il dvd ,tramite daemon tools , vado in media trovo i video ma niente ne con VLC che con QT :(
Consigli?

black
19th September 2012, 17:06
dvddecrypter anyone?

Ercos
19th September 2012, 17:12
dvdfab

Trish
19th September 2012, 17:29
provato anche con decrypt... niente... sapete se devo mettere qualche impostazione particolare?