PDA

View Full Version : svuotato l'account



AceGentile
19th September 2012, 16:17
mi hanno rapinato :jackie:

Randolk
19th September 2012, 16:21
seriamente?

orcodè il tuo char profile è vuoto :afraid:

authenticator?

Sante
19th September 2012, 16:26
troll imo!!!

Randolk
19th September 2012, 16:29
anche imo.

in caso contrario il karma è un bastardo.

AceGentile
19th September 2012, 16:31
ho passato tutti i soldi e gear a thork di wayne a parte 20mil in pagamento a un tizio perchè mi expi un dh al 60. in teoria non sono stato rapinato, poi vedremo :rotfl:

Randolk
19th September 2012, 16:35
che loser.
peeehhh il dh non lo faccio peeehhh.
occhio che ti è rimasta una thing of the deep sul wd.

Jiinn
19th September 2012, 16:35
se il tizio si accorge di cosa droppa con il tuo account imho non te lo dà più indietro :D

AceGentile
19th September 2012, 16:38
che loser.
peeehhh il dh non lo faccio peeehhh.
occhio che ti è rimasta una thing of the deep sul wd.

a cercare il pelo nell'uovo IO il dh non lo faccio :sneer: voglia zero di expare 1-60, ma non mi dispiacerebbe provarlo (ci metto gear merda e gg)

mojo sul wd sticazzi

McLove.
19th September 2012, 16:41
a cercare il pelo nell'uovo IO il dh non lo faccio :sneer: voglia zero di expare 1-60, ma non mi dispiacerebbe provarlo (ci metto gear merda e gg)

babbe sei il billgates di d3 il tuo gear di merda sara quello che guardo io con gli occhioni singhiozzando "non c'ho i soldi" :sneer:

cmq up per il dh alla fine sono anche io tornato la che e' quello che mi diverte di piu', occhio ad alex (thork) se ti RUBBA qualcosa :rotfl:

Sante
19th September 2012, 16:41
20M per 1-60 buono, gg!

Randolk
19th September 2012, 16:48
bah sei solo un bandwagoner ciccionutella, 1.0.5 boost dh ---> voglio un dh.

AceGentile
19th September 2012, 16:49
che boostano? mica nerfano ("fixano") trail of cinders?

McLove.
19th September 2012, 16:55
che boostano? mica nerfano ("fixano") trail of cinders?

Rand diceva qualcosa sui Pet( che tankano?), e credo che non usando skill difensive il dh se ne fotta del nerf delle stesse e tragga vantaggio dai mob nerfati ulteriormente

Hador
19th September 2012, 17:06
bhe rinnovo la proposta di regalarmi il things of the deep :nod:

Devon
19th September 2012, 17:12
ace attention whore

Randolk
19th September 2012, 17:20
ace attention whore

this.

Randolk
19th September 2012, 17:20
Rand diceva qualcosa sui Pet( che tankano?), e credo che non usando skill difensive il dh se ne fotta del nerf delle stesse e tragga vantaggio dai mob nerfati ulteriormente

che bravo il mio mcpupp studioso :love:

McLove.
19th September 2012, 17:36
che bravo il mio mcpupp studioso :love:
leggo ogni cazzata che scrivi, spesso ci prendi, quando non ci prendi e' l'Alzheimer e va bene uguale. :love:

AceGentile
19th September 2012, 18:11
dubbio, ma quando s'è creato l'acc di d3 c'era anche da inserire una domanda + risposta segreta? il tizio m'ha scritto in pm che non può loggare che gli manca sta cosa, non mi ricordo lol (manco mi ricordo la domanda a dire il vero, sul profilo bnet non trovo nulla quindi boh)

nvm trovato, sembra che serva per cambiare la mail, sento puzza di scam lol

Devon
19th September 2012, 18:15
ti sta scamando di brutto

McLove.
19th September 2012, 18:18
dubbio, ma quando s'è creato l'acc di d3 c'era anche da inserire una domanda + risposta segreta? il tizio m'ha scritto in pm che non può loggare che gli manca sta cosa, non mi ricordo lol (manco mi ricordo la domanda a dire il vero, sul profilo bnet non trovo nulla quindi boh)

nvm trovato, sembra che serva per cambiare la mail, sento puzza di scam lol

mandalo a cagare cambia pass e bona trova un altro o con qualche item +exp fattelo tu finche non puoi mettere il set di cain piu castone (credo sia inotno al 40, imho ci sai nulla a fare il 60

Thork
19th September 2012, 22:12
occhio ad alex (thork) se ti RUBBA qualcosa :rotfl:

LOL io che RUBBO siamo a cavallo :D

Ti diro, la tentazione di svuotargli tutto vendendo l'equip milionario del wiz e tenermi i fantastilioni che ha c'era ma mi sono trattenuto :)

Drugnon
19th September 2012, 22:37
dubbio, ma quando s'è creato l'acc di d3 c'era anche da inserire una domanda + risposta segreta? il tizio m'ha scritto in pm che non può loggare che gli manca sta cosa, non mi ricordo lol (manco mi ricordo la domanda a dire il vero, sul profilo bnet non trovo nulla quindi boh)

nvm trovato, sembra che serva per cambiare la mail, sento puzza di scam lol


e' una questione di IP credo, la domanda me l'ha fatta anche a me quando mi sono connesso dalla scozia

McLove.
19th September 2012, 22:43
LOL io che RUBBO siamo a cavallo :D

Ti diro, la tentazione di svuotargli tutto vendendo l'equip milionario del wiz e tenermi i fantastilioni che ha c'era ma mi sono trattenuto :)

RUBBONE che non sei altro!!!! ;sneer:

Randolk
20th September 2012, 10:25
vendigli tutto, tanto ci mette 3 giorni a ridroppare una miliardata di roba.

Mosaik
20th September 2012, 10:59
Ma esisterà una giustizia e qualche hacker gli dovrà bucare l'account prima o poi e svuotarli anche la carta di credito...

:look:

P.S.: Ad un mio amico è successa la stessa cosa la Bliz volendo ti puo' restorare un backup del giorno precedente.