PDA

View Full Version : Real Skill



Vynnstorm
19th September 2012, 20:18
http://it.twitch.tv/aieron


:pokerfacen:

Devon
19th September 2012, 20:24
praccio, ma è pieno di storpi che si adattano a giocare come possono

Vynnstorm
19th September 2012, 20:25
non si adatta come puo', questo farma la gente asd

Devon
19th September 2012, 20:29
ho guardato 5minuti e me pare riesca giusto a muoversi dietro il muro dei compagni


ho visto gente priva di mani giocare quake3 online e giocare piu che discretamente
insomma se parliamo di skill non mi dice gran che a parte farmi pena

Vynnstorm
19th September 2012, 20:34
Vabbe' quake hai 3 tasti, per loro e' sicuramente piu' difficile gw2. Cmq gioca meglio della media dei player, non mi sembra poco.

Griffin
19th September 2012, 20:35
minchia shagaz è senza braccia non mi aspettavo che fosse anche wtfpwnzpro...a me ha fatto davvero piacere vedere come certa gente riesca a reagire ad una malattia del genere con una tale determinazione...

Devon
19th September 2012, 20:38
minchia shagaz è senza braccia non mi aspettavo che fosse anche wtfpwnzpro...a me ha fatto davvero piacere vedere come certa gente riesca a reagire ad una malattia del genere con una tale determinazione...

pensa magari questo è finito sotto un medico del tuo livello e guarda com'è uscito...

Galandil
20th September 2012, 13:16
pensa magari questo è finito sotto un medico del tuo livello e guarda com'è uscito...

Continui ogni giorno a stupirmi sempre di più, col livello (infimo) di queste uscite.

Non ti basta scassare la minchia ad ogni post con il tuo hate continuo a caso nei confronti di GW2/A.net, ora devi anche spalare merda su un povero cristo che si ritrova senza braccia per sfiga e che nonostante tutto dimostra come la vita possa continuare e possa essere piacevole anche se si ha un handicap grosso.

Probabilmente non ti rendi neanche conto di quanto possano essere offensivi, su più livelli, i tuoi reply in questo thread, ora anche basta, hai depauperato il frenulo del prepuzio a tutti.

Gramas
20th September 2012, 14:15
shagaz. . .cioè questo non ha le mani porcozio

non ho nemmeno capito tecnicamente come fà,ho visto 5minuti di LOL ma mi sembra non abbia lo smartcast O.o come usa le skill?

Galandil
20th September 2012, 15:06
Stando a quel che dice nella sua pagina streaming, il mouse lo usa con la guancia + lobo dell'orecchio (come cazzo fa? boh, davvero, è mostruoso, in senso positivo obv), mentre le skills le usa con la penna che ha in bocca pigiando i tasti corrispondenti.

Jesper
20th September 2012, 15:21
Stando a quel che dice nella sua pagina streaming, il mouse lo usa con la guancia + lobo dell'orecchio (come cazzo fa? boh, davvero, è mostruoso, in senso positivo obv), mentre le skills le usa con la penna che ha in bocca pigiando i tasti corrispondenti.

sticazzi :shocked:

LuKas
20th September 2012, 15:40
digita più veloce di me e senza errori -.-

Devon
20th September 2012, 20:30
stavo solo trollando un po corradino (prezzo), non c'era bisogno di cartellinarmi per offese pesanti, ma tant'è :D
chiedo scusa se ho offeso qualcuno