View Full Version : [New Serie] Last * Resort
Trish
20th September 2012, 11:53
Ok come sapete io ho la scimmia dei sottomarini... ma qui oltre la mia scimmia abbiamo una nuova serie creata da Shawn Ryan aka The Shield
Quindi :
Sottomarino Nucleare + Shawn Ryan = Sti cazzi!!!!:D
Qui il trailer:
http://www.youtube.com/watch?v=kCY9bJvjd20
Qui il sito della abc:
http://beta.abc.go.com/shows/last-resort
Il 27 settembre la premiere ;)
Kappa
20th September 2012, 12:39
Si lo stavo guardando, sembra interessante.
ilsagola
20th September 2012, 14:11
é veramente un mese che bombardano con le pubblicità di sto colossal, la trama non mi convonce a pieno sinceramente ma pare ben fatto, vediamo se dargli una chance o meno.
Boroming
29th September 2012, 11:24
molto bello il pilot. ma imho è una sceneggiatura piu adatta a un film che una seria tv... non saprei proprio dove possono andare a parare con una serie completa.
vedremo come prosegue
Trish
29th September 2012, 11:38
Visto il primo...piaciuto però cavolo subito scesi dal sottomarino:(:(:(
Betan
1st October 2012, 02:12
Bellerrima XD
dariuz
1st October 2012, 08:48
Gli dò qualche puntata giusto perchè sono gli stessi di the shield, ma vista la prima fa "acqua" da tutte le parti ... meh
Kat
1st October 2012, 19:15
molto bello il pilot. ma imho è una sceneggiatura piu adatta a un film che una seria tv... non saprei proprio dove possono andare a parare con una serie completa.
vedremo come prosegue
Ho avuto la stessa impressione, ma puo darsi che siano finiti sull'isola di Lost :nod:
Quante puntate sono previste?
Kappa
12th October 2012, 11:32
Viste le prime due puntate su sky e mi son piaciute molto, apparte forse il seal spaccone rambo che è troppo caricatura. Però per il resto condivido gli stessi dubbi di chi sopra, speriamo bene ...
Necker
13th October 2012, 15:10
gnam interessante :D
Trish
14th October 2012, 11:29
Non mi dispiace, ma non siamo ai livelli di soa o homeland...ok che è appena iniziato, tanta carne al fuoco ma di fficile da gestire...non so per ora mi sembra più un plot da cinema che da telefilm...e poi cazzo...sono tutti troppo fighi...leva le divise e sembrano usciti da Beautiful -.-
Necker
15th October 2012, 10:15
viste le prime due puntate e mi ha lasciato molto perplesso. Anzi, per dirla tutta è una serie mediocre. Troppe inesattezze, troppa fantasia, troppe cose tirate per i capelli. E opi direi che fra le scene sub e certe "tecnologie" hanno scopiazzato a sangue da Caccia a Ottobre Rosso ed Allarme Rosso.
Considerato che film/serie ambientate sui sottomarini ne hanno fatte poco o niente potevano di gran lunga metterci più impegno.
L?interpretazione dei personaggi lascia un po' troppo a desiderare, è tutto abbastanza prevedibile e... finto. Persino le divise come dice Trish, cazzo sembra la stessa patinatura di CSI, tutti tirati a lucido, tutti troppo perfetti e curati.. ma hanno idea di cosa significhi starsene 60 gg e rotti dentro 130 metri di acciaio in 150? Esci che sei una bestia.
Non mi convince, mi aspettavo molto di più... secondo me sarà un flop.
edit: @Trish: ma SOA sarebbe?
Sturm
15th October 2012, 10:23
Necker: Sons of Anarchy
Kappa
23rd October 2012, 09:48
Visto ieri sera la terza puntata, non so mi è già sceso un po’, troppo belli , troppo puliti, troppi personaggi che si "annusano" stile greys anatomy per i miei gusti, non cè mordente , anche l'antagonista sull'isola è moscio , troppo cattivo standard per famiglie davanti alla tv. A proposito di belli [ OT ] sull'altro canale cè client list con quella bella topa di jennifer love hewitt quella di ghost whisperer la tipa, gran figa, aiutava i morti a "andare oltre" mo è uscita la sua versione "very light osè" praticamente stesso format , lei sempre buona brava ecc pero non ce la fa coi soldi per sfighe varie e praticamente lavora in un centro massaggi e arrotonda facendo le seghe ai tizi … na roba da piegarsi dal ridere perché il format è uguale solo che a venire a farsi le seghe non sono i vecchi bavosi come qua , ma tutta una serie di fotomodelli scolpiti. Voglio vedere quanto durano 'ste due serie qua.
Necker
23rd October 2012, 15:53
vista la locandina di quel "client list"... tralasciando l'indiscussa figaggine mi sa che è un'altra minchiata pure quella.
Tornando IT vista anche io la terza puntata di last resort ed è veramente un pacco.
Sta roba non andrà oltre la prima stagione e se andrà oltre vuol dire che la stanno usando per riciclare denaro sporco da parte di qualche produttore tv mafioso :sneer:
Trish
29th October 2012, 21:58
Allora...sapete che amo i sottomarini e lo guardo solo per quello...
Però...
La quarta puntata carina ma nulla di che...nella quinta c'è un bel pò di movimento e posso dire che mi è piaciuta un sacco...
Speriamo nelle prossime;););)
Mosaik
1st November 2012, 22:25
Sono arrivato alla terza vedremo per il momento temo molto un terra nova 2...
holysmoke
20th November 2012, 14:56
non rinnovata
saltaproc
20th November 2012, 15:05
Strano
Era bella come un dito nel culo
Trish
20th November 2012, 15:20
Idea ottima ma troppo patinata...peccato...spero ne facciano un film con le palle a questo punto;)
Kappa
20th November 2012, 15:30
Sono stupito :nod:
Davvero troppo patinata come diceva trish.
Bakaras
20th November 2012, 15:40
non rinnovata significa che la lasciano appesa?
saltaproc
20th November 2012, 15:43
Vengono catapultati da un campo elettromagnetico su Terranova e vengono mangiati da 3 t-rex
holysmoke
20th November 2012, 15:44
non rinnovata significa che la lasciano appesa?
credo di si...
Bakaras
20th November 2012, 15:51
Vengono catapultati da un campo elettromagnetico su Terranova e vengono mangiati da 3 t-rex
ecco potrebbero fare un fottuto crossover.
che cojoni a sto punto inutile che finisco di vederla
Kat
20th November 2012, 20:15
Peccato perche il pilot era molto interessante, ma come gia detto era difficile tirar fuori una o piu stagioni intere.
Avrebbero fatto meglio a partire gia da subito con l'obiettivo di una mini-serie.
Mosaik
25th November 2012, 15:50
Ottimo allora mi fermo dove sono arrivato non si sa mai...
Necker
25th November 2012, 23:58
Mollata alla 1x06 e ho pure perseverato anche troppo... imho terranova era 10000 volte meglio di sto schifo :D
Comunque... CVD, era palese che avrebbe fatto schifo. Puoi anche avere delle idee valide ma se le proponi cosi di merda la voglia di guardare passa...