PDA

View Full Version : [Lavoro Inside] Ricerca figure professionali IT

Jiinn
20th September 2012, 20:04
Vabbeh a parte che per scrivere il titolo del topic c'ho pensato 1,2 secondi quindi è quello che è...

Il sunto....

Posizione offerta : Technical Engineer L1
Locazione : Praga, Czech Republic
Azienda : Multinazionale americana in ambito sicurezza informatica/security appliances (www.fortinet.com)
Contratto : 3 mesi di probation period + indeterminato (praticamente il normale qui in Rep. Ceca)
Skills Richieste:
- At least 2+ years experience in a technical support role in a networking/security company or equivalent education (graduates with a first experience can also apply)
- Strong understanding of TCP/IP, routing protocols, L2/L3 switches
- Experience with security products firewalls, IPSec, IDS/IPS, Anti Spam, virus scanning
- Extensive working knowledge of Windows, UNIX or Linux
- Strong English skills both written and verbal.

Questo un sunto di quello che stiamo cercando al momento.. L'ambiente è giovane e multiculturale ed è un'ottima possibilità per chi intende investire, anche a livello CV, sul suo futuro.

Al momento la ricerca è aperta per 1/2 figure da inserire in organico entro breve (EU passport necessario), l'intervista può anche essere fatta telefonicamente senza problemi. Da inizio anno prossimo la ricerca sarà per circa 16+ persone con questi stessi requisiti (in questa seconda parte saranno accettate candidature anche da chi non ha un passaporto europeo).

Per info PM o scrivete qui a parte il discorso soldi :)

Cicul
20th September 2012, 20:29
not interested.

se cercano un purchasing manager famme sapè :D

Jiinn
20th September 2012, 20:45
sales manager c'è per l'italia mi pare... cerca in careers sul sito

Cicul
20th September 2012, 21:07
sales manager c'è per l'italia mi pare... cerca in careers sul sito

la sai la differenza tra purchasing e sales vero? :sara:

l'italia non mi interessa :D

Jiinn
20th September 2012, 21:12
la sai la differenza tra purchasing e sales vero? :sara:

l'italia non mi interessa :D

si ma purchasing manager non esiste in st'azienda :D quindi l'unica vicina era sales :D

Jiinn
21st January 2013, 13:49
uppo il thread visto che l'offerta e' ancora valida anche se abbiamo gia' iniziato a integrare nuove persone..... (quindi sono meno di 16/18 le posizioni aperte)...

edit: edito solo per avvisare che se serve na mano io posso aiutare dato che da inizio quest'anno sono TL per il livello 1

il 2+ anni di esperienza non e' strettamente necessario, sono state assunte anche persone neolaureate o con conoscenza base di networking (li si forma se sono persone che hanno la passione e l'impegno necessario...)

Jiinn
26th February 2013, 20:41
aggiorno dopo le elezioni in italia :sneer: posizioni aperte 5 posizioni per L1.... l'intervista tecnica sara' fatta da me... se interessati contattatemi.... inizio previsto primi giorni di Aprile... ci sono comunque posizioni aperte per 1/2 persone ogni mese fino a Ottobre....

Jiinn
8th March 2013, 15:56
stiamo facendo technical interviews prossima settimana per inizio ad Aprile e Maggio

Jiinn
27th April 2013, 16:16
ancora qualche posizione (3 per la precisione) per Luglio e Agosto..... per fine Q3 e Q4 non me lo ricordo ma mi pare altri 3-4