PDA

View Full Version : Come vestirsi una volta fatto l'80



Jesper
21st September 2012, 12:41
Sarebbe utile se qualcuno che ha le conoscenze spiegasse un po' le varie alternative che ci sono per vestirsi a livello 80.

L'unico "trick" che conosco per ora è checkare il trading post per exotic lvl78 che costano molto meno degli 80 e sono quasi identici...

Le domande principali che mi vengono sono:

1) Quali sono i metodi per aquisire equip da end game?

2) Se serve gold, dove farmarlo?

3) Se serve karma, dove farmarlo?

4) Se servono mats (globi, sangue, etc), dove farmarli?

Devon
21st September 2012, 12:46
1- Crafting, Tokens da Dungeon explo, drop dungeon, reward fine zone lvl 80

2- farm istanze (ora nerfato quindi gg), farm eventi (ora nerfato quindi lol), gathering->trading post

3- eventi zone lvl 80 si ripetono ogni tot in continuazione, ma come sopra sono nerfati quindi dopo il primo ti danno quasi un cazzo, quindi devi girare contiunamente e cagare silver a gogo per i travel

4- globi escono abbastanza anche da item gialli disenchantando con i salvage kit gialli, escono sicuro se usi quelli black lion
altri materiali li farmi dai vari mob (arpie\pipistrelli sangue, barracuda scaglie etc), o da umanoidi nelle sacchette puo esserci tutto (80% sara' burro)
puoi anche usare la mystic forge per craftare item di tier piu alto usando quelli di tier basso


questo è quanto so io :nod:

Pazzo
21st September 2012, 12:47
1) Mats in AH e craft
2) Vendi Mats in AH
3) WvWvW
4) in AH

con 8-9 gold di materiali mi sono fatto 2 armi e armor full exotic

Boroming
21st September 2012, 13:03
1) Mats in AH e craft
2) Vendi Mats in AH
3) WvWvW
4) in AH

con 8-9 gold di materiali mi sono fatto 2 armi e armor full exotic

*

evitare di fare dung per equip, dovete chiamarvi xiao ming.
principalmente si fanno solo per le skin in un secondo momento se proprio....
craft>>>

Jesper
21st September 2012, 13:15
THX :D Qual'è il metodo migliore per fare gold e mats per il crafter? Immagino sia segare un bazilione di mob, ma dove/quali?

Jiinn
21st September 2012, 13:53
i craft base li fai gatherando ovviamente, per i drop da mob dipende cosa ti serve...

consiglio spassionato prenditi una guida e vedi che materiali ti servono per fare il 400 e poi fissati su quei mob+ah

finalyoko hellslayer
21st September 2012, 13:58
Farming Snow Troll zona lv 70-80 Norn.
In mezz'ora ultima volta fatto circa 1 gold e non mi e' andata benissimo....

Cmq non farti tante seghe mentali, 80 + equip random e poi inizi a fare WvWvW di gilda, quando sei solo finisci zone lv alto e farmi una mezz'oretta, in una settimana fulli.
Cmq anche equip Karma (che si fa bene in open) e' ottimo a lv 80, solo che sono 42k pezzo (di norma fai ibrido con l'exotic craftato per velocizzare)

Jesper
21st September 2012, 14:08
è la famosa location dei troll nella cava :D?

E' che ho equip livello basso perchè gli ultimi 15 livelli circa li ho fatti di craft lol :D

Jiinn
21st September 2012, 14:22
compra equip in ah non appena torna su :D appropo' e' tornata su vero?? :D

Sylent
21st September 2012, 14:23
ma voi una volta craftati i pezzi li ri-spaccate o vendete tutto?
Perché i mats abbondano...ma sono i maledetti cosi blu che finiscono sempre...

Jiinn
21st September 2012, 14:27
ma voi una volta craftati i pezzi li ri-spaccate o vendete tutto?
Perché i mats abbondano...ma sono i maledetti cosi blu che finiscono sempre...

io personalmente vendo :D in caso mi ricompro i blu con i soldi fatti

Tunnel
21st September 2012, 14:30
Ora come ora conviene rivendere mi sa

Sylent
21st September 2012, 14:48
si mi sa che sbaglio io...finché era il copper ok che me ne servivano miliardi....ora non mi conviene più spaccare i craft appena fatti...anche perché se sommo il costo del salvage + il mancato guadagno della vendita alla fine spendo meno a comprare tutto ciò che mi manca :D

Gramas
24th September 2012, 18:26
ROAD TO 80!!! il pve di questo gioco mi sta rapendo(lol)

Galandil
30th September 2012, 04:18
ROAD TO 80!!! il pve di questo gioco mi sta rapendo(lol)

No, spe, questo post me l'ero perso. Quoque tu, Gramas, che nerdi in PvE? :shocked:

SharTeel
30th September 2012, 09:13
se vuole fare WvWvW in ogni caso è costrettoh!

Gramas
30th September 2012, 11:09
No, spe, questo post me l'ero perso. Quoque tu, Gramas, che nerdi in PvE? :shocked:
se nerdare,ero gia 80 expi pure sputando per terra in questo gioco...ma soprattutto mi sto facendo il craft!!!(con la guida di pwniversity non ci vuole un cazzo lol se non i soldi)

ce uobabbi che si eclissa per 1 settimana + dobbiamo giocare a borderlands 2 e gg

l'spvp mi ha fatto merda..più che altro per il sistema di capture & hold....non ci stava altro da giocare se non expare il pg(e cmq mi son fatto il guardian,il warrior è bello si con cc,charge e break stun vari)ma mi sembrava più dinamico il guardian

Marphil
30th September 2012, 13:23
Si per ora il PVE (siamo 40) molto tranquillo e sostanzialmente piacevole, crafting compreso. C'abbiamo un pò di problemi sui soldi che stagnano visto che stiamo anche craftando contemporaneamente.

Non ho i soldi per comprarmi il Master Manual -_-!

finalyoko hellslayer
1st October 2012, 12:25
Boh, alla fine un po' di farming e gg.... anche in sto gioco guadagni i soldi stando fermo poco che ci manca..... cmq fa moolto comodo equip magic find.... (ci si spende poco: blu lv 75 + major rune of the pirate + gioielli/arma sempre blu 75 e hai un 97% con cibo da 7c) .....