PDA

View Full Version : pc game war of the roses

Zl4tan
21st September 2012, 20:12
fps medievale..

bho non so esprimermi, io sono frocio di quest'era storica, quindi il mio giudizio è offuscato.

http://www.youtube.com/watch?v=EnMkNiU7HTw&feature=related

Hagnar
21st September 2012, 20:24
Ho provato la beta closed, mi ha convinto, al punto che l'ho preordinato da tempo. Se ti piace Mount & Blade, dovresti sentirti a casa.

Zl4tan
21st September 2012, 20:45
Ho provato la beta closed, mi ha convinto, al punto che l'ho preordinato da tempo. Se ti piace Mount & Blade, dovresti sentirti a casa.

maddai..

qualche info in piu??
data di uscita? funziona tipo battlefield, livelli di personaggio, armi nuove da sbloccare..longevità?

Hagnar
21st September 2012, 20:50
maddai..

qualche info in piu??
data di uscita? funziona tipo battlefield, livelli di personaggio, armi nuove da sbloccare..longevità?

Esce ad ottobre, ci sono i livelli, ci sono 4 classi e poi puoi sbloccare degli slot per crearti delle classi personalizzate con l'equip che vuoi tu, ci sono un po' di oggetti da sbloccare, per quanto riguarda la longevità non so dirti, in closed beta l'exp era moltiplicata x10, l'unica cosa di cui si sente veramente la mancanza imo è l'assenza di una modalità assedio, ma dovrebbero implementarla dopo il lancio. Cerca qualche video su youtube per avere altre info.

Zl4tan
22nd September 2012, 12:51
mi hai convinto, lo prenderò

Zl4tan
23rd September 2012, 12:13
Esce ad ottobre, ci sono i livelli, ci sono 4 classi e poi puoi sbloccare degli slot per crearti delle classi personalizzate con l'equip che vuoi tu, ci sono un po' di oggetti da sbloccare, per quanto riguarda la longevità non so dirti, in closed beta l'exp era moltiplicata x10, l'unica cosa di cui si sente veramente la mancanza imo è l'assenza di una modalità assedio, ma dovrebbero implementarla dopo il lancio. Cerca qualche video su youtube per avere altre info.

preso in preorder a circa 23 euro su steammerda, ma sbaglio o per noi lo lanciano il 25?

comunque c'era in offerta red orchestra, non ricordo se eri tu che ci giocavi, prima partita ho fatto 35 kill 12 morti lol un fenomeno...
in server hardcore, devo capire bene modalità di gioco e obiettivi perche a volte non so che cazzo fare, mi apposto e sparo..

Zl4tan
26th September 2012, 16:15
Bel gioco..tuttavia non capisco perche:
Le battaglie durano troppo poco... Sia deathmach che conquista...
Uccidere con la spada o con qualsiasi cosa che non sia un arco e la balestra e'complicato... Non ho ben capito come sferrare bene i fendenti come voglio io..
Ho sbloccato il cavallo e la lancia lunga..cavolo finche resti in sella e hai la lancia sei un carro armato(e ancora devo acuistare il cavallo corazzato).
La lancia tuttavia se fai un colpo ben assestato si distrugge, e resti con la spada a cavallo,e allora ecco che si ripropone la problematica di cui sopra...secondo me si poteva trovare un modo piu semplice e intuitivo..
In mischia ' quotato a 1.10 che prendi i tuoi alleati piuttosto che l'avversario,tuttavia non ho ancora capito se gli causi danni o non esiste il teamkill(sarebbe grave)

Ho avuto modo di fare uno scontro 1vs1 spada e scudo.. e' stato divertente,em durato parecchio e anche molto realistico.... Invece se sei in mishia non si capisce un cazz

Hagnar
8th February 2013, 21:44
E' disponibile la trial gratuita

http://multiplayer.it/notizie/114572-war-of-the-roses-war-of-the-roses-disponibile-anche-in-versione-gratuita.html

Drako
8th February 2013, 21:46
ma quanti player fa? mi sa che è stato semi annientato da chivalry sto coso.

Hagnar
8th February 2013, 21:52
ma quanti player fa? mi sa che è stato semi annientato da chivalry sto coso.

Non tantissimi, però ci sono sempre almeno 10 server pieni

Hagnar
1st March 2013, 22:03
http://store.steampowered.com/app/230940/

Fine settimana gratuito e sconto del 75% su Steam --> 5 euro.