PDA

View Full Version : AAA Socio Cercasi !



-=Rho=-
22nd September 2012, 00:01
Cercasi compare(i) per lunghe run da exp atto 3 , io di solito faccio keep3 e torno indietro in citta , poi battlefront+vari dng , icecaves , skippo il field of slaughter che mi sta sulle palle , poi bridge e giu fino ad azmodan .
Il tutto mi prende piu' o meno 2 orette , pausette incluse e da solo mi rompo un po' le palle , l'ideale sarebbe andare in duo con un wiz classico fb fn eb , o con un barb ww , ma tutte le classi son buone a patto facciate un buon dps , niete wd con fear quelli possono morire invece .

Io gioco un monk s/s cyclon , quindi niente mob che vanno in giro a cazzo , elite immuni esclusi , son lvl 25 al momento .

Pacifer#2696 il mio tag e questo il mio pg http://eu.battle.net/d3/it/profile/Pacifer-2696/hero/7329698 , di solito gioco al pomeriggio o dopo cena saltuariamente la mattina dipende dai turni .

McLove.
22nd September 2012, 00:39
ti addo agli amici atm ho due pg uno lvl 18 (baba 2h) ed uno 14(dh che atm preferisco) in genere faccio run piu corte di 45min/1 oretta al massimo avolte ne faccio due dopo una pausa proprio per non rompermi troppo i coglioni: in genere faccio i 3 keep, i due crateri fulcro di arreat e finisco con azmo, rare volte faccio anche i field of slaughter (mi divertono come gioco ma spesso on convengono come pack tempo perso) ed il ponte, in genere gioco dopo cena o dopo mezzanotte un oretta o due

edit: gioco molto random quindi sono tutt'altro che un compare fisso per ora ma ad ogni modo una run ogni tanto la si puo fare

Nazgul Tirith
22nd September 2012, 00:53
Occhio rho, cioe' Mclove pessimo cliente. :rando:

Roipnol
22nd September 2012, 01:01
il tuo aiutante incantatrice ha un'arma più forte del mio main wiz. và

-=Rho=-
22nd September 2012, 01:27
Si bhe' , mica dobbia firmare nessun contratto , quando ci si becca si fa qualche run e bona . Io ci metto le 2 orette a fare quelle run la perche ho un equip mediocre e non incetrato sul dps , in 2+ quelle run la si fanno liscio in un oretta tranquilla

Hador
22nd September 2012, 09:36
hdr#2694
addami, gioco molto random però e incostantemente, ma se sei online ti joino.

s0uL
22nd September 2012, 10:11
ti ho già tra gli amici teoricamente... io ci sono .

Randolk
22nd September 2012, 11:13
2 ore per una run? scarso.

:D

ovviamente senda quanno te pare.

Mosaik
22nd September 2012, 12:33
È più o meno la stessa run che faccio con un paio di amici , siamo 4/5 ma giochiamo non sempre assieme quini un posto spesso si trova addami così ci si organizza
Mosaik#2176

Warbarbie
22nd September 2012, 15:07
Io uso il post per cercare amici per run atto 2, tranne Ercos.
Thx

Mosaik
22nd September 2012, 15:19
Se vuoi quando siamo online possiamo farci anche atto3 conta ieri l'abbiamo fatto con un tipo che aveva 0 resistenze e 20k di vita perchè tanto diceva che non servivano :confused:

Warbarbie
22nd September 2012, 15:22
Atto 3 mi scuoiano senza che possa fare nulla, cmq provamo

Thork
26th September 2012, 09:17
Addatemi anche a me, di norma faccio le run veloci in atto 3 (quelle che faceva Alkaiser per capirci) mentre Ace mi aggiorna sui suoi drop :D

Probabilmente mi avrete gia in lista se avete addato la gente dal post dei Btag ma io ho perso un po tutti quanti, quindi se capita e

mi trovate online mandate un send :).

Sono nella tua stessa situazione e dopo un po mi rompo a girar da solo ^^.

Menphis #2738