Log in

View Full Version : Serie A 5^ giornata - campionato allegrizzato a rischio esonerato

Mellen
25th September 2012, 10:57
Fiorentina - Juventus - 25/09/2012 20:45 Artemio Franchi - Firenze
Pescara - Palermo - 26/09/2012 18:30 Adriatico - Giovanni Cornacchia - Pescara
Catania - Atalanta - 26/09/2012 20:45 Angelo Massimino - Catania
ChievoVerona - Inter - 26/09/2012 20:45 Marcantonio Bentegodi - Verona
Genoa - Parma - 26/09/2012 20:45 Luigi Ferraris - Genova
Milan - Cagliari - 26/09/2012 20:45 Giuseppe Meazza - Milano
Napoli - Lazio - 26/09/2012 20:45 San Paolo - Napoli
Roma - Sampdoria - 26/09/2012 20:45 Olimpico - Roma
Torino - Udinese - 26/09/2012 20:45 Olimpico - Torino
Siena - Bologna - 27/09/2012 20:45 Artemio Franchi - Montepaschi Arena - Siena

(purtroppo randolk ha troppa reputazione online per abbassarsi ad aprire i post...)

Bakaras
25th September 2012, 17:04
Più che altro io manderei degli ingegneri a verificare l'agibilità dello Juventus stadium, non mi convince mica tanto quello stadio lì, c'è un prefetto compiacente a torino che possa in qualche modo evitare di mettere a rischio donne e bambini per la partita da disputare sabato sera? no perchè non vorrei che qualcuno si facesse male ecco, una bella partita a porte chiuse e passa la paura, se poi monociglio vuole invitare i suoi tifosi ad andare allo stadio comunque, fregandosene di quanto disposto dal prefetto beh, c'è sempre un regolamento da far rispettare, 0-3 e tutti felici.

Mellen
25th September 2012, 17:37
va a finire che il titolo diventa "campionato aportechiusato zeroatreatavolinato

DiamondK
25th September 2012, 17:41
:rotfl:

Sent from my iPhone using Tapatalk

holysmoke
25th September 2012, 17:43
baka avvoltoio :love:

Bakaras
25th September 2012, 18:00
baka avvoltoio :love:
c'ho già il ricorso pronto!

Emma
25th September 2012, 18:08
ricorso perchè ci sono delle zone cieche a causa dei tiranti!

peluche
25th September 2012, 18:18
troppo incazzati i repressi Viola.

impossibile uscir indenni da firenze

:rando:

Axet
25th September 2012, 21:40
Mazza che culo la juve in sto primo tempo. Probabilmente manco io l'avrei sbagliato il gol che ha lasciato lì ljajic :rotfl:

Cmq indipendentemente da come finirà la gara, chapeau alla dirigenza viola e chapeau a montella. Han messo in piedi una gran bella squadra c'è poco da dire. Si giocasse oggi fiore milan finirebbe con punteggio tennistico

holysmoke
25th September 2012, 21:42
Siamo mollissimi e Giovinco nullo

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Matley
25th September 2012, 21:47
siamo svagati, poca aggressività.. stiam badando troppo a non prenderle.. vediamo nella ripresa se cambia l'atteggiamento..

per il resto non un gran primo tempo.. e giovinco che continua a sbagliar troppo.

Emma
25th September 2012, 21:48
Mazza che culo la juve in sto primo tempo. Probabilmente manco io l'avrei sbagliato il gol che ha lasciato lì ljajic :rotfl:

Cmq indipendentemente da come finirà la gara, chapeau alla dirigenza viola e chapeau a montella. Han messo in piedi una gran bella squadra c'è poco da dire. Si giocasse oggi fiore milan finirebbe con punteggio tennistico

la tua stupidità si vede da queste cose, invece di dire che la juvenuts sta venendo messa sotto in quanto a gioco e ad intensità, invece di dire che bonucci e chiellini fanno ridere per meriti propri e non come vuole far sembrare caressa a causa di infortuni, invece di dire che quagliarella e giovinco non riescono a scambiarsi un pallone neanche per sbaglio, invece di dire che pirlo è un uomo in meno atm, invece di dire che conte c'ha il gatto in testa, ti metti a parlare di culo.... cosa c'entra il culo se grazie a montella liajic e romulo sono giocatori di pallone, e se il rumeno argentino e gonzalo iguain e uno del circo tengono una difesa che finora è perfetta e se borja valero è il primo spagnolo che gioca decentemente in italia dagli anni 70?

Axet
25th September 2012, 21:58
Comprensione, questa sconosciuta

McLove.
25th September 2012, 22:42
c'e' andata di lusso ottima fiore, juve sotto tono, giovinco deve morire.

holysmoke
25th September 2012, 22:43
Ci é andata grassa
Incomincia a sentirsi la cl

Anak
25th September 2012, 22:43
decentemente?

l'avevo predetto all'inizio, e sono sempre più convinto, Borja Valero è 1 bestia.

KratosITA
25th September 2012, 22:46
Certo che la juve quando c è il nano pelato gioca in 10.
Tribuna fino alla decomposizione.

Matley
25th September 2012, 22:47
brutta prestazione.. ma sopratutto gran partita della fiorentina..

abbiam passeggiato troppo, ma alla fine ci prendiamo un punto su un campo che presumo sarà difficilissimo per tutti.

cmq complimenti alla fiore.. la squadra che ne prese 5 l'anno scorso nello stesso stadio è un lontano ricordo.

Axet
25th September 2012, 22:53
Juve molle rispetto al solito ma che cazzo di fiorentina. A parte il modo in cui han fatto girare la palla, mi ha stupito l'aggressività. Tant'è vero che la juve non ha fatto manco un tiro in porta pulito, forse un mezzo tiro di giovinco deviato e poi respinto da un difensore viola.. viviano non ha mai fatto manco una parata :eek:

E' la prima gara dei viola che vedo sta stagione, se non è un episodio isolato ma è questo lo standard su cui giocano direi che la fiore è una candidata al titolo.

peluche
26th September 2012, 00:50
boh, la fiorentina ha fatto una partita strepitosa sotto il profilo dell'intensità, carica agonistica ed gioco di pregevolissima fattura, frutto anche di motivazioni da partita dell'anno.

noi scarichi mentalmente e poco concentrati, abbiamo sbagliato 5043504 passaggi in mezzo al campo e l'attacco non ha tenuto mezza, dico mezza palla.

Giovinco davvero malissimo oggi, senza dubbio, ma Quagliarella è stato anche peggio, così come Vucinic appena entrato.

poi è anche vero che è impensabile poter dettar legge tutte le partite, ma abbiamo dimostrato per l'ennesima volta di essere una squadra con una solidità pazzesca. cioè alla fine a parte il contropiede di Ljiaic, solo tiri da fuori ed un colpo di testa su punizione.

ci sta.

complimenti ancora alla viola ed a Montella, un signor allenatore, guardacaso ci aveva messo in grande difficoltà con il Catania l'anno scorso.

McLove.
26th September 2012, 07:36
Giovinco davvero malissimo oggi, senza dubbio, ma Quagliarella è stato anche peggio, così come Vucinic appena entrato.

mavaffanculo va giovinco ha perso 314 palle ha sbagliato tutto dagli stop ai passaggi, quei pochi che ha fatto perche visto che sta notando che la fiducia sta scemando cerca di fare il numero morale fa ancora piu la figura del coglione . e' una merda deve morire o tornare nel giardino a fare quello che e', indifendibile incagabile vada alle paraolimpiadi.

ilsagola
26th September 2012, 08:31
Plauso alla Fiorentina, Juve molle con poca convinzione. Attacco malissimo, Vucinic compreso. Io avrei messo prima Marchisio, ma comunque c'è da gestire le forze perchè campionato sabato e tipo la partita più importante del Girone martedì

Warbarbie
26th September 2012, 08:48
Giovinco è l unico che ha tirato in porta. Il resto zero.
Btw la Roma c aveva un allenatore bono in casa e so andati a prendere 2 coglioni. Ottima visione :rotfl:

Matley
26th September 2012, 10:35
io penso che l'assenza di conte in panchina prima o poi la pagheremo.. ieri per me l'abbiam pagata salata.. ma tutto sommato ci è andata bene.. però non avere l'allenatore in panca in partite come quella di ieri è un handicap del cazzo.

Randolk
26th September 2012, 10:38
non avere l'allenatore in panca in partite come quella di ieri è un handicap del cazzo.

basterebbe non vendersi le partite per non partire nerfati.

ilsagola
26th September 2012, 10:54

Dici? :sneer:

holysmoke
26th September 2012, 11:04

Perché chi le vendeva?

DiamondK
26th September 2012, 13:05

:sneer:

Cifra
26th September 2012, 13:34
Conte le regalava.

Mellen
26th September 2012, 13:54
non ho ancora capito chi vendeva le partite...
a quanto ne so, qualcuno è stato condannato per non aver detto che altri la vendevano..

poi, non so..

è come dire che fucketti si comportava come moggi...
si dicono cose così.. a caso..

Karidi
26th September 2012, 14:07
sembra che giochi Traorè stasera......yuuuuu -.-

saltaproc
26th September 2012, 14:17
sembra che giochi Traorè stasera......yuuuuu -.-
Per forza
Fabregas e xavi sono squalificati e ozil e' infortunato
Lunedì ho disdetto SKY calcio
Ohh che peccato non vederlo da novembre

DiamondK
26th September 2012, 14:18
Per forza

:rotfl:

Karidi
26th September 2012, 14:28
Per forza
Lunedì ho disdetto SKY calcio
Ohh che peccato non vederlo da novembre

Prugnoso, si vede anche con in campo Salta e Randolk, si crede nei colori non come alcuni tifosi....
VINCE= yeaaahh forza xxxxx voi pippe BB etc.
PERDE= No non seguo il calcio, simpatizzo per la squadra x.

Ma Tevez e C.Ronaldo almeno giocano?

MA tanto ci compra FERREROOOOOOO....seeee

innaig86
26th September 2012, 14:38
In effetti un Duplo al posto di Antonini farebbe figura migliore.

saltaproc
26th September 2012, 14:59
Raffaello
Mon cheri' fiesta brios
Delice jogo panecioc duplo
Merendero
Maxi cioccolato nutella

3412

Mellen
26th September 2012, 15:51
Prugnoso, si vede anche con in campo Salta e Randolk, si crede nei colori non come alcuni tifosi....
VINCE= yeaaahh forza xxxxx voi pippe BB etc.
PERDE= No non seguo il calcio, simpatizzo per la squadra x.

Ma Tevez e C.Ronaldo almeno giocano?

MA tanto ci compra FERREROOOOOOO....seeee

e sono i due moderatori che pensano ormai solo alla reputazione online!

saltaproc
26th September 2012, 15:55
offline per la precisione
ho staccato pure l'adsl :nod:

Marphil
26th September 2012, 21:22
Ma come cazzo ha fatto il Milan a comprare uno come Traorè, cioè è una pippa cosmica.

E pure titolare sta giocando

NC proprio

Axet
26th September 2012, 21:32
Milan decente, contro una squadra di merda però non dimentichiamolo, fino al gol. Poi un boato di errori, tanta sufficienza e zero movimenti senza palla.
Bene solo il faraone, dovrebbero servirlo di più visto che è l'unico che fa qualcosa.

edit:
traorè è l'anticristo del calcio

Marphil
26th September 2012, 21:34
Bene pure Desciglio che sta giocando da terzino sx, in un ruolo non suo, e sta dimostrando che può essere un giovane veramente interessante su cui puntare

innaig86
26th September 2012, 21:35
Boh, di buono solo il risultato imho.

Axet
26th September 2012, 21:37
Bene pure Desciglio che sta giocando da terzino sx, in un ruolo non suo, e sta dimostrando che può essere un giovane veramente interessante su cui puntare

Giusto me lo son dimenticato.
Il resto però.. ma de jong mica doveva spaccare il culo ai passeri? Ok che è appena arrivato, ok quel cazzo che vuoi, ma se de jong è questo è sopravvalutatissimo

edit:
emanuelson che calcia al terzo anello da ottima posizione (ed eran pure 3 vs 2 non scordiamocelo) è l'emblema di sta stagione

antonybridge
26th September 2012, 21:37
7 tiri a 0 e solo 1-0

destro sè mangiato il mondo :awk:

holysmoke
26th September 2012, 22:06
portiere rometta :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Karidi
26th September 2012, 22:39
De Sciglio ha fatto piu cross lui che Antonini+Mesbah nella loro carriera

Constant a sassate...

Palur
26th September 2012, 22:40
vabbe cambiasso ha recuperato addirittura due palloni , milito è na fabbrica di fuorigioco e nagatomo rimane un bidone pero vinciamo .
Bisogna dire che contro chi non segna la difesa regge bene , ci salviamo sicuro.

Axet
26th September 2012, 22:42
Solito pessimo milan. Già facciam cagare, se poi il 99% della gente corre 20 minuti e poi muore siamo a cavallo.
Ottimo el shaarawy cmq.. ha consumato la fascia a furia di fare avanti e indietro, 2 gol, 1 traversa e un'occasione sprecata.

Ribadisco le mie perplessità su de jong, qualcuno che segue la premier con continuità mi riesce a dire se l'olandese è tutto qui please? Perchè se così fosse manco gli allaccia gli scarpini a un ambrosini 80enne.

Randolk
26th September 2012, 22:43
vabbe cambiasso ha recuperato addirittura due palloni , milito è na fabbrica di fuorigioco e nagatomo rimane un bidone pero vinciamo .
Bisogna dire che contro chi non segna la difesa regge bene , ci salviamo sicuro.

hai dimenticato di dire che abbiamo sempre la fortuna di avere portieri imba.

Palur
26th September 2012, 22:46
de jong è na bestia nel 4231 perche fa benissimo i movimenti in orizzontale .E come marcatore è forte.
Certo che se ti ritovi in mezzo al niente non ti farà mai fare il salto di qualità .

Palur
26th September 2012, 22:47
Tra le cose positive metto pure cassano e juan (again) .Poi basta.

Randolk
26th September 2012, 22:49
cassano è un fuoriclasse, non ci sono cocks. peccato sia un terrone di merda.

Palur
26th September 2012, 22:50
poi è pure in versione donna incinta di 5 mesi :rotfl:

Axet
26th September 2012, 22:54
de jong è na bestia nel 4231 perche fa benissimo i movimenti in orizzontale .E come marcatore è forte.
Certo che se ti ritovi in mezzo al niente non ti farà mai fare il salto di qualità .

Se è vero tanto vale giocare con il 4-2-3-1.. anche perchè come detto e stradetto un po' da tutti è probabilmente il modulo più congeniale per la rosa di sto milan.

abate - mexes - uno random tra bonera/zapata/acerbi - de sciglio
---------nocerino/montolivo (ma meglio il primo che fa legna)-De jong
-binho --------- boa --------- el sharaawy
------------Pato (tra 2 anni quando torna e per 10 minuti) / Pazzini

antonybridge
26th September 2012, 22:55
che squadra di merda che siamo

troppi giocatori "lavoratori" e troppo pochi che danno del tu al pallone . si elogiano florenzi e balzacoso per quanto corrono . peccato che è calcio e non atletica ..... destro no comment . come sempre dicevo che i giocatori italiani sono sole cosi pare la verita .... mezzo giocatore pagato 12 mln -.- spero mi smentisce :( voglio 11 stranieri in campo palleggiatori

Incoma
26th September 2012, 22:57

E che il primo gol era in fuorigioco.

Zl4tan
26th September 2012, 23:01
poi è pure in versione donna in cinta di 5 mesi :rotfl:

ma in cinta dipo "muro di cinta"?

comunque..

che merda di inter.............

3 tiri 2 gol, va bene cosi finche giochi con squadre di merda...milito non vede una palla

Matley
26th September 2012, 23:05

troppi giocatori "lavoratori" e troppo pochi che danno del tu al pallone . si elogiano florenzi e balzacoso per quanto corrono . peccato che è calcio e non atletica ..... destro no comment . come sempre dicevo che i giocatori italiani sono sole cosi pare la verita .... mezzo giocatore pagato 12 mln -.- spero mi smentisce :( voglio 11 stranieri in campo palleggiatori

secondo me dovreste silurare il tecnico straniero e prenderne uno italiano :D

innaig86
26th September 2012, 23:07
Devo decidere se il cambio traore-constant mi fa rabbrividire più di antonini-mesbah.

peluche
26th September 2012, 23:15

è con il tuo tecnico di merda che te la devi prendere, i giocatori son buoni.

Palur
ma in cinta dipo "muro di cinta"?

comunque..

che merda di inter.............

3 tiri 2 gol, va bene cosi finche giochi con squadre di merda...milito non vede una palla
ops sorry :rotfl:

Lestadt Vampire
Klose segna con fallo di mano volontario, esulta e abbraccia i compagni. Il fallo lo ha visto il mondo tranne gli imbecilli vestiti di giallo, ma vabbè. De Santis lo prende di petto e i giocatori del Napoli quasi lo linciano. L'arbitro lo mette alle strette e finalmente ammette la verità. Ecco, su Sky stanno elogiando Klose per il FAIR PLAY!!!!! Solo in un paese di delinquenti si può elogiare uno che viene beccato con le mani nella marmellata...

Shub
26th September 2012, 23:19
Se gioco vs Cavani spero gli venga la cacarella fino ad anno nuovo....

antonybridge
26th September 2012, 23:20
è con il tuo tecnico di merda che te la devi prendere, i giocatori son buoni. buoni a correre si il resto so scarpari . tra taddei florenzi balzaretti marquinho e destro avranno fatto km su km ma poi a piedi stanno in serie C . purtroppo l unico vero forte che abbiamo tra piedi corsa e cattiveria è rotto ...

adigirolam
26th September 2012, 23:26
Brutta inter, nagatomo fuori ruolo proprio non si puo' vedere, i reparti sembravano compartimenti stagni, tutti separati l'uno dall'altro, nel secondo tempo e soprattutto con i cambi siamo andati meglio, ma va cambiato qualcosa tatticamente

Semplice
26th September 2012, 23:26
9575

Marphil
27th September 2012, 00:53
Ma quindi i rometta so già passati dall'esaltazione del pensiero di calcio champagne di inizio stagione a "perchè nun se semo tenuti Montella"?

Slurpix
27th September 2012, 08:06
che portiere di merda che abbiamo

fixed

strekecoso mi ricorda il van der saar della juve :sneer:

Warbarbie
27th September 2012, 10:45
Zemaaaaan il Boeemoooo
Quando rido al pensiero dei proclami di inizio anno :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Karidi
27th September 2012, 11:01
De sciglio ha fatto più cross buoni dalla sinistra lui ieri che Mesblah e Antonini nella loro carriera

saltaproc
27th September 2012, 11:10
Anche oddo faceva cross a iosa
Solo che non ne arrivava uno in area
Come abate tra l'altro

Karidi
27th September 2012, 11:49
Anche oddo faceva cross a iosa
Solo che non ne arrivava uno in area
Come abate tra l'altro

Se leggi ho messo cross buoni, quelli che finivano nei settori più svariati di san siro non sono presi in considerazione.

Axet
27th September 2012, 12:22
La differenza tra de sciglio fuori ruolo sulla sx e Antonini è abissale. Continuiamo così pls, magari provare pure vila per fare turnover. Mesbah basta, Antonini solo se son finiti i giocatori schierabili

peluche
27th September 2012, 17:24
non male sto de sciglio effettivamente,

e finalmente si riinizia a intravede l'El Sharaawi di Padova che era devastante.

può fare di meglio cmq

gran giocatore, colpaccio al fantacazzo :forever:

ilsagola
27th September 2012, 17:28
:nod: non l'ha preso nessuno el canawi, a Novembre prima sessione di mercato, so quello con più avanzo = è mio :nod:

peluche
27th September 2012, 17:33
:nod: non l'ha preso nessuno el canawi, a Novembre prima sessione di mercato, so quello con più avanzo = è mio :nod:

parlo del mio fantacazzo, preso a 3 :dumbnod:

ilsagola
27th September 2012, 17:36
si l'avevo capito, ribadivo solo quel che pensavo ieri :nod:

Bakaras
27th September 2012, 19:16
Ma quindi i rometta so già passati dall'esaltazione del pensiero di calcio champagne di inizio stagione a "perchè nun se semo tenuti Montella"?

no, quelli sono i gobbi che abitano a Roma e generalmente postano su [W], ti faccio qualche nome?

piuttosto, tutti i doppiosciarpisti dell'ultim'ora sareste pregati di farvi gli affari vostri e tifare le vostre squadre di merda, senza salire sul carro di letame degli altri kktnhxbyebye

saltaproc
27th September 2012, 19:16
Il letame del vicino e' sempre più fertile(cit.)

holysmoke
27th September 2012, 19:29
no, quelli sono i gobbi che abitano a Roma e generalmente postano su [W], ti faccio qualche nome?

piuttosto, tutti i doppiosciarpisti dell'ultim'ora sareste pregati di farvi gli affari vostri e tifare le vostre squadre di merda, senza salire sul carro di letame degli altri kktnhxbyebye

come te lo uppo :love:

Randolk
28th September 2012, 08:40
sneijder fuori un mese.
vai riccardino è il tuo momento :love:

Karidi
28th September 2012, 10:50
parlo del mio fantacazzo, preso a 3 :dumbnod:

-.- ma con chi giochi con il circolo di Barbie gira la moda da noi è andato via a 39 :)
(su 300)

Mellen
28th September 2012, 11:20
-.- ma con chi giochi con il circolo di Barbie gira la moda da noi è andato via a 39 :)
(su 300)

scusa, cavani è andato via a 250 allora da voi...
O_o

da noi è stato scambiato con matri eheh

Zi Piè
28th September 2012, 12:14
Folza Loma !!

Matley
28th September 2012, 13:31
cmq Zeman è davvero un coglione.. non perde occasione per dire cazzate e avvelenare il clima..

non ha nemmeno capito che Carrera non ha fatto la conferenza stampa per evitare di dire le stesse cose che ha detto ferrara e quindi tenere bassi gli animi..

ok che i giornalisti fan le domande apposta.. ma non è che devi rispondere facendo polemica ogni volta.. è riuscito persino a dire su Del Piero (mancherà di più a loro che a me) e a lamentarsi che l'ultima volta col lecce ha subito 90 minuti di insulti (e ci mancherebbe chi semina zizzania raccoglie tempesta )

Bakaras
28th September 2012, 13:46
Non ho capito cosa c'è di polemico nel dire che Del Piero mancherà più alla Juve ( essendo un campione ) che a lui.
I giornalisti fanno delle domande del cazzo, ma anche i tifosi ci mettono del loro a interpretare sempre ad cazzum

Zeman dice semplicemente quello che pensa SEMPRE, a differenza del 99,9% del mondo pallonaro ; si può essere d'accordo o meno con quel che dice, ma di sicuro non sono mai dichiarazioni di facciata

Bakaras
28th September 2012, 13:50
Domanda del giornalaio: "Carrera declina la conferenza, non le sembra una mancanza di rispetto?"

Risposta di Zeman: "Questione di stile, anche per voi giornalisti. E' la gente che è direttamente interessata che vuole sentire qualcuno"

la domanda è tendenziosa non lo vedi da te?

Karidi
28th September 2012, 13:55
scusa, cavani è andato via a 250 allora da voi...
O_o

da noi è stato scambiato con matri eheh

105

Matley
28th September 2012, 14:08
baka l'ho scritto che le domande dei giornalisti sono sempre provocatorie..

il punto è che puoi scegliere di continuar a far polemica o tagliar corto e dire parliamo della partita..

secondo te zeman cosa sceglie sempre?

senza contare che continua a citar i tribunali per quella sua famosa denuncia.. ma si dimentica che quei tribunali hanno stabilito che aveva torto.. come le chiami queste? io le chiamo provocazioni.. per cui che non si lamenti degli insulti.. stia zitto e si prenda il frutto di quello che farnetica.

holysmoke
28th September 2012, 14:10
ancora a discutere sul ridicolo Zeman?

Karidi
28th September 2012, 14:18
105

Noi usiamo un metodo tutto nostro collaudato negli anni, abbiamo iniziato il fantacalcio quandio giocavano gente come Hagi,Pacione e Vialli.....1988 circa.

Facciamo offerte a busta chiusa e esclusi i portieri, poi non andiamo in orgine difensori - centrocampisti - attaccanti, si sparano i nomi alla selvaggia e via ci si scanna.

innaig86
28th September 2012, 14:18
4.000 paganti. Con il Cagliari il punto più basso dell'era Berlusconi

Pd, i tifosi son diventati tutti "non evoluti".

http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=92204

saltaproc
28th September 2012, 14:21
Strano
Non capisco
Non mi capacito del motivo

innaig86
28th September 2012, 14:23
Poi ok che non ci sono grandi nomi, ma giochiamo un calcio così bello che..boh...è proprio assurdo che la gente non vada allo stadio.

saltaproc
28th September 2012, 14:30
Anche perché poi diciamolo chiaramente
Comematerialumanidipersenonsiamoscarsi
Ma sopratutto
Vendiamoibrachee'cattivoerispodemaleallamamma
Sciomesciadavinscirragauaua

Tutti allo stadio

Bakaras
28th September 2012, 14:37
baka l'ho scritto che le domande dei giornalisti sono sempre provocatorie..

il punto è che puoi scegliere di continuar a far polemica o tagliar corto e dire parliamo della partita..

secondo te zeman cosa sceglie sempre?

o scegliere di essere coerente con quello che sei e rispondere sempre quello che pensi

senza contare che continua a citar i tribunali per quella sua famosa denuncia.. ma si dimentica che quei tribunali hanno stabilito che aveva torto.. come le chiami queste? io le chiamo provocazioni.. per cui che non si lamenti degli insulti.. stia zitto e si prenda il frutto di quello che farnetica.

Ferrara, ex juventino allenatore della Samp, testuali parole in conferenza stampa:

Zeman? Dal punto di vista professionale non ho nulla da dire, ma per quello che ha detto sulla Juve lo considero un piccolo uomo

domanda a Zeman in conferenza stampa se voleva rispondere a Ferrara:

Non devo chiarire niente, i tribunali si sono occupati di quella vicenda. Ma gli stringerò la mano perché io saluto tutti

quindi se uno provoca e lui non risponde sbaglia, se risponde sbaglia, che facciamo mandiamo Stekelemburg in conferenza stampa a parlare in olandese cosi sono tutti contenti?

ps.
ti dò una notizia non hanno stabilito che Zeman avesse torto, hanno stabilito ben altro :)

ilsagola
28th September 2012, 14:49
Ma Zeman è un genio, pochi cazzi

Mellen
28th September 2012, 15:16
si parla di zeman, quell'allenatore capace di vincere scudetti e coppe?
o parliamo di zeman, quell'allenatore che ha sempre battuto la juve?

sono omonimi?

è salito alla ribalta grazie ad un paio di giocatori di categoria superiore che gli hanno fatto fare il megasalto sennò finiva come suo figlio...

Randolk
28th September 2012, 15:24
che strana famiglia il gobbume, qualsiasi personaggio gli ricordi quello che sono è brutto, cattivo, fomenta gli animi e non ha mai vinto nulla quindi stfu.

Matley
28th September 2012, 15:55
ps.
ti dò una notizia non hanno stabilito che Zeman avesse torto, hanno stabilito ben altro :)

ti dò una notizia.. vera stavolta.. hanno stabilito che non c'era nessun doping.. per cui quel testadicazzo dovrebbe chiedere scusa.. ma siamo in italia.. fà comodo aver qualcosa su cui scrivere ogni giorno.

poi possiam parlare quanto ti pare.. io non sto criticando la roma.. critico quel rincoglionito di 70 anni che non allena in serie A da 10 anni (chissà come mai ) e che invece di fare il suo lavoro continua (anche se stuzzicato dai giornalisti) a tirar in ballo storielle che non sono mai esistite se non nella sua mente bacata.

detto ciò chiudo perchè parlar di zeman è davvero una perdita di tempo.. è un coglione oltre che un allenatore mediocre, godetevelo.

Bakaras
28th September 2012, 16:44
ti dò una notizia.. vera stavolta.. hanno stabilito che non c'era nessun doping.. per cui quel testadicazzo dovrebbe chiedere scusa.. ma siamo in italia.. fà comodo aver qualcosa su cui scrivere ogni giorno.

forse volevi dire ABUSO DI FARMACI , può darsi che tu ti sia confuso perchè non esiste una sola dichiarazione di Zeman che accusa la Juventus di doping.

poi possiam parlare quanto ti pare.. io non sto criticando la roma.. critico quel rincoglionito di 70 anni che non allena in serie A da 10 anni (chissà come mai ) e che invece di fare il suo lavoro continua (anche se stuzzicato dai giornalisti) a tirar in ballo storielle che non sono mai esistite se non nella sua mente bacata.

detto ciò chiudo perchè parlar di zeman è davvero una perdita di tempo.. è un coglione oltre che un allenatore mediocre, godetevelo.
ah è diventata una gara a chi ce l'ha più lungo ottimo.
non mancheremo :)

ilsagola
28th September 2012, 16:46
Apro tutti i 3d e vedo gare a chi ce l'ha più un lungo specificatamente individuate :look:

Mellen
28th September 2012, 16:51
zeman fuma..
nello stadio...

a morte!

saltaproc
28th September 2012, 17:24
Conte non fuma...

....Fuori dallo stadio

Ladro :sneer:

Mellen
28th September 2012, 17:28
Conte non fuma...

....Fuori dallo stadio

Ladro :sneer:

Carrera .. non so..

...in macchina...

assassino...

Lestadt Vampire
28th September 2012, 17:29

Errore. E' vero che è stato accertato che non vi era doping ma nel contempo si è arrivati alla conclusione che vi fosse un abuso di farmaci, il processo si è stoppato per intervenuta prescrizione.
Zeman non ha mai parlato di doping, ma sempre di farmaci.

Matley
28th September 2012, 18:11
Errore. E' vero che è stato accertato che non vi era doping ma nel contempo si è arrivati alla conclusione che vi fosse un abuso di farmaci, il processo si è stoppato per intervenuta prescrizione.

ma che stai a di'.. "si è arrivati alla conclusione che vi fosse un abuso di farmaci" ?????? ma alla conclusione di che.. ma stiamo scherzando spero..
prima di dire certe cose dovreste informarvi.

La juve fu accusata di uso di sostanze dopanti nella fattispecie l'EPO, fu assolta con formula piena, nè fu mai trovata traccia o testimonianza che usava sostanze dopanti. PUNTO.

Durante le indagini, però, furono trovati parecchi farmaci leciti nella farmacia della Juventus.. In Cassazione (quindi dopo 2 gradi di giudizio e conscio che la juve non si dopava ), Guariniello sostenne che comunque l'abuso di farmaci leciti fosse da inquadrare nella frode sportiva, teorema "ASTRATTAMENTE POSSIBILE" ma difficilmente dimostrabile;

Nel processo di merito mai si dimostrò quest'assunto di principio di Guariniello, anche perchè non fu mai preso in considerazione l'utilizzo di sostanze lecite come reato (il fatto non è previsto dalla legge come reato scrisse la Corte d'Appello).
Ma la Cassazione, cmq, nel caso di specie, rilevò che erano ormai trascorsi i termini di prescrizione per il reato di frode sportiva, di conseguenza quel nuovo processo, che al 100% si sarebbe concluso con una assoluzione in quanto si basa su un reato che non esiste, non poteva essere celebrato.
Dopo questa Sentenza della Cassazione quanti atleti hai visto incriminati e condannati per frode sportiva per l'assunzione di farmaci leciti?

ti rispondo io, NESSUNO.

morale della favola, la juve non si dopava, nè faceva abuso di farmaci.. , la sua unica colpa è di avere un infermeria dove tiene i medicinali.. (cosa peraltro normalissima in una società sportiva di alto livello con penso un migliaio di tesserati)

per cui finiamola di raccontar favolette.. e spacciare per verità le parole di zeman.. ERANO TUTTE BALLE.

Lestadt Vampire
28th September 2012, 18:37
E chi sta parlando di condanne penali? Che l'utilizzo di farmaci leciti, anche in maniera massiccia, non costituisce reato non lo sto mica contestando.
Io ho solo scritto, vallo a rileggere bene, che Zeman parlava di abuso di "Farmaci" e non di "Epo".
L'uso-abuso di farmaci è stato dimostrato e infatti la cassazione ha annullato la sentenza di assoluzione di secondo grado di Giraudo e Agricola, poichè errata nelle motivazioni.
Che poi non costituisce reato non ci interessa in questa discussione, no?

Bakaras
28th September 2012, 18:39
eh che colpa aveva Agricola se alla Juve avevano tutti un gran mal di testa e doveva procurarsi TONNELLATE di Oki :rotfl:

colpa di Zeman, era lui a fargli venire il mal di testa evidentemente, avreste dovuto costituirvi parte lesa

Zeman non ha mai parlato di DOPING, ma solo di Abuso di Farmaci, più specificatamente " il calcio deve uscire dalle farmacie" ma a voi diversamente onesti vi hanno raccontanto la storiella del cattivo boemo che vi accusava di doping quando voi al massimo assumevate acqua tonica, c'è tutta l'inchiesta su ju29ro.com

l'abuso di farmaci non era perseguibile in quanto non c'erano NORME, ma le bombe ve le facevate eccome.

antonybridge
28th September 2012, 18:40
oh oggi è 30 settembre .... giorno prima di juve vs zeman . perchè parlare di tutt altro visto che c aspetta un cappotto ?

la juve non era drogato , non c entrava niente con calciopoli . sempre ad accusarla -.- monotoni

McLove.
28th September 2012, 19:12
l'abuso di farmaci non era perseguibile in quanto non c'erano NORME, ma le bombe ve le facevate eccome.
anche la cocaina era uno strumento per fare l'anestesia negli inerventi agli occhi, e' diventata droga solo poi quando una norma lo stabili.

quindi di grazia non dire che i tribunali hanno confermato quanto diceva zeman i tribunali hanno detto che quel fatto non era reato, punto.

parliamo invece del GOMBLOTTO alle spalle di zeman? che l'esonero al napoli fu pilotato da moggi che secondo la sua ricostruzione d'accordo con il napoli fu assunto come tecnico allo scopo di venire poi esonerato, e che fu esonerato per gli stesi motivi da salernitana e lecce?

napoli? dove in 6 partite fa due pareggi e 4 sconfitte (di cui 3 casalinghe) chiaramente e' stato moggi

a cui chiaramente non aggiunge tra le due esperienze, di salernitana e lecce, l'avellino perche retrocesse in c1 malamente, che omissine quando era all'avellino moggi non c'era lol

il lecce quale? quello dei 73 gol subiti in 38 partite il primo anno e poi non gli rinnovano il contratto o parla di quello dell esonero 2 anni dopo dove perde 10 partite su 18 e viene esonerato a natale e papadopulo il suo sostituto salva il lecce con tranquillità??

ma li si ferma moggi?
ed alla stella rossa l'esonero dopo 3 giornate perche 1 solo punto in 3 partite? c'era moggi? questo come mai se lo scorda come l'avellino?

mandateafareinculocomeilboemodimerda

nessuna prescrizione il processo viene definito con sentenza della corte di cassazione il 30 marzo 2007, sentenza che conferma l'assoluzione in appello perche il fatto non costituisce reato.

la stesa corte definisce la possibilita di fare un siccessivo processo per valutare se ci fosse STATA un assunzione di farmaci ma che non sarebbe stata considerata doping ma la piu lieve fattispecie di abuso di farmaci quindi non sostanze dopanti, ma il processo non viene istituito
quindi assoluzione e non viene fatto un eventuale processo per VALUTARE se si trattava di abuso di farmaci, non che c'e' stato UN abuso di farmaci ed e' intervenuta la prescrizione al massimo sis arebbe potuto fare un procedimento per accertarla o meno: le cose sono differenti ed un mondo... ma capisco che l'intenzione e' screditare.... fatelo pure ma non travisando la realta'.

i prescritti sono altri.

Mellen
28th September 2012, 19:43
E' la partita che chiude la stagione e che assegna lo scudetto alla Roma: finirà 3-1 per i giallorossi. "Sul finire del campionato 2000-01, alcuni compagni del Parma ci hanno detto che i giocatori della Roma volevano che noi perdessimo la partita. Che siccome non giocavamo per nessun obiettivo, era uguale. Io ho detto di no. Sensini, lo stesso. La maggioranza ha risposto così. Ma in campo ho visto che alcuni non correvano come sempre. Allora ho chiesto la sostituzione e me ne sono andato in spogliatoio. Soldi? Non lo so. Loro lo definivano un favore...".
[cit. Almeyda]

i ladri sono sempre gli juventini...

ps: come ho scritto prima, Zeman se non faceva quelle "enormi dichiarazioni" sarebbe stato un allenatore "normale" con qualche exploit, rimasto famoso per il foggia bellissimo da vedere e per certi suoi metodi di allenamento.
In confronto Nevio Scala è uno dei massimi allenatori di serie A ma nessuno se lo incula..

Bakaras
28th September 2012, 20:31
anche la cocaina era uno strumento per fare l'anestesia negli inerventi agli occhi, e' diventata droga solo poi quando una norma lo stabili.

fortunatamente prima dell'arrivo di Padovano alla Juve, sennò sai che risate

edit:

non sono un giurista, ma qui si legge una notizia in corde leggermente diverse da quello che sostenete, "pare" che la sentenza di secondo grado, l'assoluzione, sia stata annullata:

TORINO - La Juve piange, ma Guariniello non può ridere. E' quanto ha di fatto stabilito ieri la Seconda Sezione Penale della Corte di Cassazione, chiamata ad esaminare il ricorso presentato dalla Procura Generale di Torino in merito al processo doping che vedeva alla sbarra la Juve. Ma cos'ha deciso la Suprema Corte? Ha annullato senza rinvio la sentenza di secondo grado della Corte d'Appello di Torino che il 14 dicembre 2005 aveva assolto l'ormai ex amministratore delegato bianconero Antonio Giraudo e il responsabile del settore medico Riccardo Agricola. A salvare i due imputati dall'accusa di doping e di frode sportiva interviene però la prescrizione che estingue il reato.

Se da una parte hanno di fatto archiviato definitivamente il processo, i giudici della Cassazione, presieduti da Francesco Morelli, hanno dato ragione alle tesi dell'accusa perché "astrattamente condivisibile il ricorso presentato dalla Procura di Torino contro le assoluzioni". In pratica è stata ritenuta provata l'illecita somministrazione di farmaci ai calciatori della Juve, eccetto l'epo, la famigerata eritropoietina.

link fonte :http://www.repubblica.it/2007/03/sezioni/sport/calcio/juve-prescrizione/juve-prescrizione/juve-prescrizione.html

a me sembrate prescritti anche voi, magari sbaglio

holysmoke
28th September 2012, 20:45
Siete fissati con ste robe...

Bakaras
28th September 2012, 20:47
Siete fissati con ste robe...

quasi 20 anni fa, a me ne frega praticamente un cazzo, ma che non mi si venga a dire che gesù cristo è morto di raffreddore, c'ho già da preoccuparmi per la pettinata incoming di domani sera

Matley
28th September 2012, 20:52
baka ma li leggi i post?

i giornalai posson far tutti i titoli deviati che vuoi, la RELTA' dice che non è mai esistito nessun abuso di farmaci..nè tantomeno doping.. l'abuso è un ipotesi di reato del PM.. che la cassazione ha subito bocciato.

ora sulla base di questi FATTI.. mi stupisco come tu possa sostenere ancora qualcosa al riguardo..

e mi stupisco anche di come tu possa difendere zeman che carte alla mano ha solo detto un sacco di stronzate.

va bene essere tifosi.. ma è scritto a chiare lettere nelle motivazioni eh.. mica so chiacchiere da bar.

p.s. lestadt Agricola è stato assolto sia in 2° grado che in Cassazione.. per cui non ha senso come stai facendo, continuare a sostenere che era stato provato l'abuso di farmaci.. semplicemente non è mai esistito.

Bakaras
28th September 2012, 20:53
baka ma li leggi i post?

i giornalai posson far tutti i titoli deviati che vuoi, la RELTA' dice che non è mai esistito nessun abuso di farmaci..nè tantomeno doping.. l'abuso è un ipotesi di reato del PM.. che la cassazione ha subito bocciato.

ora sulla base di questi FATTI.. mi stupisco come tu possa sostenere ancora qualcosa al riguardo..

e mi stupisco anche di come tu possa difendere zeman che carte alla mano ha solo detto un sacco di stronzate.

va bene essere tifosi.. ma è scritto a chiare lettere nelle motivazioni eh.. mica so chiacchiere da bar.

p.s. lestadt Agricola è stato assolto sia in 2° grado che in Cassazione.. per cui non ha senso come stai facendo, continuare a sostenere che era stato provato l'abuso di farmaci.. semplicemente non è mai esistito.
temo che sia tu quello a non leggere i post

Matley
28th September 2012, 20:57
pensala come ti pare, i fatti dicono che zeman ha fatto delle accuse e 10 anni di tribunale lo han smentito, il resto lo puoi andar a raccontar al bar che magari ci credono.

chiudo che ho di meglio da far:)

Anak
28th September 2012, 21:09
Axet ha fatto scuola :look:

McLove.
28th September 2012, 21:10
fortunatamente prima dell'arrivo di Padovano alla Juve, sennò sai che risate

edit:

non sono un giurista, ma qui si legge una notizia in corde leggermente diverse da quello che sostenete, "pare" che la sentenza di secondo grado, l'assoluzione, sia stata annullata:

link fonte :http://www.repubblica.it/2007/03/sezioni/sport/calcio/juve-prescrizione/juve-prescrizione/juve-prescrizione.html

a me sembrate prescritti anche voi, magari sbaglio

quindi in pratica e's tata ritenuta provata l'illecita somministrazione di farmaci ai calciatori ma ne dovrebbero ugualmente fare un ulteriore processo?
ma come e' stata provata?
ed i processi non si fanno per provare qualcosa o meno?

perche al posto di leggere gli articoli di repubblica non ti leggi direttamente le motivazioni della sentenza?
vuoi?

http://juanm.altervista.org/download/download/file.php?id=36&sid=cdb4bc0940334a13b6d3a5a9b9dc3c1e

ah te ne evidenzio un pezzettino cosi perché sono pignolo e per mettere fine a queste illazioni cosi la smettete di fare i parry mason

il punto in cui la corte di cassazione indica che NON E' competente per valutare se effettivamente ci fu abuso di farmaci diversi dall epo (sull'epo ci fu assoluzione) per cui rimanderebbe per un nuovo processo perche sul punto non c'e' certezza ma non puo farlo perche e' intervenuta la prescrizione.

quello che ho scritto io quello che non scrive la repubblica per dare la notizia, quello che e' differente da quanto affermate tu e lestatd

quindi perdona baka e' come dico io.

A questa Corte non compete certo la valutazione del merito delle specifiche condotte incriminate: è in questo caso sufficiente osservare che la motivazione della Corte territoriale, sul punto specifico *, risulta carente perché, pur pervenendo a conclusioni diametralmente opposte a quelle del primo giudice, non ne ha, specificamente e analiticamente, confutato le argomentazioni essendosi limitata, appunto. a una generica affermazione che tali sostanze erano state «praticamente ignorate» nel corso del processo.L'annullamento della sentenza impugnata, in ordine al capo limitatamente alle sostanze vietate diverse dalla eritropoietina, nonché alle sostanze non vietate, di cui all’imputazione, va disposto senza rinvio perché il reato è estinto per intervenuta prescrizione.

*(assunzione di farmaci)

quindi in soldoni potabili la cassazione si sofferma ad indicare che sull assunzione di farmaci ci fu carenza di valutazione al punto che sarebbe opportuno, una volta che si e' valutato che NON vi fu assunzione di epo, valutare per gli altri farmaci, quindi scusa, col cazzo che l'assunzione di altro fu accertata, che sarebbe da rinviare il processo al primo grado per soffermarsi su quel punto, cioe l'assunzione di farmaci ma non si puo per intervenuta prescrizione.

ora a distanza di anni la riteniamo chiusa sta vicenda e torniamo nel semplice sfotto' prepartita zeman merda juve merda o dobbiamo giocare ad i perry mason, perche ci partite male voi mi citate la rebubblica io le sentenze della cassazione del caso specifico ed estratti di essa ;)

Bakaras
28th September 2012, 21:14
a me sembrate prescritti, non assolti. Sbaglio?

McLove.
28th September 2012, 21:21
a me sembrate prescritti, non assolti. Sbaglio?
assolti per l'epo
sull assunzione di altri farmaci ci sarebbe dovuto essere un altro precesso che, come una partita di calcio finisce 1 x 2, a seguito del successivo processo che non si fece per itnervenuta prescrizione, poteva essere acclarato il fatto di assunzione di ulteriori farmaci(1) o no(2) oppure acclarato che l'assuzione di quei farmaci non integrava da un punto di vista sanzionatorio nulla (x).... esattamente 1 x 2 ma quella partita era ancora da giocare non era 1 fisso non era vinta a tavolino, la cassazione non stabili che ci fu assuzione di altre sostanze ma stabili che si doveva, per le altre sostenze, fare un processo visto che erano state trascurate per focalizzarsi sul doping su cui si pronuncia con assoluzione.

il risultato che tu tifi mica e' definito perche' piace a te perché vuoi dire che zeman aveva ragione, citando un articolo della repubblica quello che ti ho linkato, e l'estratto, sono le motivazioni della sentenza perche doverci rifare a info di 5a mano se possiamo direttamente andare alla fonte?

dai dati processuali ZEMAN aveva torto per il doping, per altre sostanze non dopanti l'avrebbe deciso un ulteriore processo,NON certo come affermi che era stato acclarato e che quindi zeman aveva raGGione.

l'assunzione di altri farmaci, per te cosa certa, era da valutare a seguito di un ulteriore processo che nn ci fu. ma ne io ne tu ne nessuno sa come sarebbe finito nemmeno i giornalistid ella repubblica e nemmeno lo stesso zeman. quindi di he cazzo stiamo parlando?
della depenalizzazione del falso in bilancio per cui basta mettere in giro un informazione, anche falsa, che diventa un fatto vero?

quindi mi spiace l'autocelebrazione ma avevo ragione io, tu torto, capita.

Bakaras
28th September 2012, 21:31
è inutile che mi fai la supercazzola
Zeman non ha MAI parlato di doping, a meno che non l'abbia detto a te in privato a quel punto alzo le mani

siete PRESCRITTI, sono assolutamente certo , come lo sei tu, che se si fosse celebrato l'ennesimo atto processuale sareste stati assolti con formula piena e bacio accademico, MA non si è potuto perchè tutto caduto in PRESCRIZIONE.

McLove.
28th September 2012, 21:38
è inutile che mi fai la supercazzola
Zeman non ha MAI parlato di doping, a meno che non l'abbia detto a te in privato a quel punto alzo le mani

siete PRESCRITTI, sono assolutamente certo , come lo sei tu, che se si fosse celebrato l'ennesimo atto processuale sareste stati assolti con formula piena e bacio accademico, MA non si è potuto perchè tutto caduto in PRESCRIZIONE.

sei retard?

andando piu nel tecnico da un punto di vista legale la cassazione in genere non decide nel merito ma secondo l'ottica dell economia processuale PUO' decidere nel merito se non e' necessaria alcuna altra attivita' istruttoria (in lingua potabile di indagine, per valutare i fatti anche solo meramente processuale semplciemente perche i fatti no sono provati.)
quindi decide senza rinviare se i fatti sono provati.

ora se voi mi dite che l'assunzione di farmaci era provata anzi non solo provata ma che lo indica pure la cassazione come cerchi di indicare tu, lestatd e quel giornalista di merda di repubblica, allora la cassazione poteva decidere nel merito e direttamente condannare NON rinviare al giudice di primo grado e fare agire la prescrizione come di fatto fa.
il rinvio presuppone sempre che si debba fare un processo quindi che NON C'E' NULLA di Stabilito.

questo non lo dice uno juventino lo dice il codice, quello che dovresti leggere tu chi la pensa come te zeman e qul giornalista che fa l'articolo della minchia per cui basta leggere la motivazione della cassazione per capire quanto coglioni scrivono in italia e quanti coglioni leggono pure quello che scrivono.

ti ripeto non giocare a fare l'avvocato con me perche' hai solo cazzi nel culo da prendere.

detto questo ciancia quanto vuoi non hai piu nulla da dire che non dimostri solo una tua estrema ignoranza e livore fatto dal tifo.

ah per inciso, non me l'ha detto lui ma conosco zeman visto che ha vissuto a palermo per tantissimi anni, giocava a calcio con mio padre, ed e' stato qualche anno fa a casa di un mio caro amico dove ero invitato anche io a giocare a poker.. chiaramente la prima cosa che ha fatto e' stata andare all in e perdere tutto al che il mio amico gli ha detto che il poker non e' come il calcio che fa giocare lui, serve anche fare un po di fase difensiva e gli hanno ridato la posta.
tutti qui a palermo sanno perche tanto livore di zeman per la juve, motivi personali, basta che vedi chi era suo zio. ;)

Bakaras
28th September 2012, 22:02
Io rispondo di quello che penso e sostengo io non di quello che dice Lestadt non tirarmi in mezzo sulla "provata" assunzione di farmaci.
Visto che l'avvocato sei te e io non gioco a fare un mestiere che non mi appartiene, considerato che da quello che dici tu NON si può parlare di prescrizione, cosa che a me non convince ( non sei l'unico avvocato che conosco ) , sono quasi del tutto certo di non essere retard cosi come sono assolutamente certo che non si possa parlare di ASSOLUZIONE.

L'annullamento della sentenza impugnata, in ordine al capo limitatamente alle sostanze vietate diverse dalla eritropoietina, nonché alle sostanze non vietate, di cui all’imputazione, va disposto senza rinvio perché il reato è estinto per intervenuta prescrizione

innaig86
28th September 2012, 22:05
Juve merda.

Palur
28th September 2012, 22:58
juve merda

Lestadt Vampire
28th September 2012, 23:17
La Juve è stata assolta, l'ho sentito al TG1... pure Berlusconi e Andreotti...

Axet
29th September 2012, 00:09
Axet ha fatto scuola :look:

Gu?

holysmoke
29th September 2012, 08:51
E ora voglio sapere chi è che lo zio!

Bakaras
29th September 2012, 11:10
E ora voglio sapere chi è che lo zio!

Davvero non lo sai ?

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

Mellen
29th September 2012, 11:19
Io rispondo di quello che penso e sostengo io non di quello che dice Lestadt non tirarmi in mezzo sulla "provata" assunzione di farmaci.
Visto che l'avvocato sei te e io non gioco a fare un mestiere che non mi appartiene, considerato che da quello che dici tu NON si può parlare di prescrizione, cosa che a me non convince ( non sei l'unico avvocato che conosco ) , sono quasi del tutto certo di non essere retard cosi come sono assolutamente certo che non si possa parlare di ASSOLUZIONE.

baka, tu citi repubblica, mc cita l'estratto del tribunale.
ora, se vuoi avere per forza ragione, ti viene data, ma è come se mi dicessi che gesù è morto e risorto perchè scritto nella bibbia..
le fonti sono importanti.

Zeman non parlò di doping, è una cosa chiara questa.
Parlò di abuso di farmaci, citando 2 calciatori juventini e quindi intendendo in particolare la juventus come squadra accusata.
Successe che fu scagionata per l'uso dell'epo ma che nessun tribunale si mise ad aprire alcun fascicolo e fare nessun processo perchè, se anche fosse stato scoperto che la juve era colpevole, sarebbe andata in prescrizione. Quindi IL PROCESSO SULL'ABUSO DI FARMACI NON è MAI ESISTITO.

McLove.
29th September 2012, 11:47

ed io ti ribadisco che di quello che ha detto zeman nulla e' stato provato in processo
assolti per l'uso dell epo e nessuna prova o avrebbe deciso la cassazione senza rinvio (rinvio che poi non si opero' per la intervenuta prescrizione) dell uso di farmaci.

quello che dice zeman e ribadisci con forza per il tuo livore sportivo equivale a raccontarmi che tuo cugino una volta era morto e poi e' sceso a comprare le sigarette, nonsense.

vuoi fatto un altro esempio
io dico che tu baka ti violenti le capre, dopo 9 anni di processo ti assolvono per violenza carnale ovina e dicono che non vi e' prova di violenza carnale Bovina(qualora ci fosse ti condannerebbero) che al massimo si puo fare un ulteriore processo per valutare meglio nello spiecifico visto che non e' provato NONOSTANTE i 9 anni di processo* e che visto che sono passati 9 anni non viene fatto.

da questo tu sei uno che si incula gli animali? (la juve si stracatafotteva di farmaci)
io che dicevo che ti inculavi gli animali avevo ragione? (le accuse di zeman)

perche e' questo con i tuoi paraocchi di merda giallorossi, a costo di sembrare retard, che cerchi di dire.

* tu credi che in 9 anni di processo se guarinello avesse ritrovato PROVE dell assunzione di farmaci non si sarebbe mosso in tal senso oppure credi che visto che si stava procedendo per l'epo se riscontavano l'abuso di un farmaco X dicevano "non e' epo" e lasciavano perdere? ti rendi conto di che cagate stai dicendo?

cristo passare per coglione per il calcio no eh baka hai una certa eta', per questo ti ho chiesto se ti sei DIVENTATO retard

in sostanza

l'hai scritto tu no?

si hanno stabilito che zeman avesse torto, puoi cercare di girare le cose come vuoi ma c'e' uno ed un solo diritto, se stabilivano che la juve usava epo o altri farmaci la condannavano, non e' stato stabilito ne uno ne l'altro in 9 anni anzi e' stato stabilito che uno, l'epo, non veniva usato che altri farmaci non c'era alcuna prova e si era fatta poca attenzione all uso generico di farmaci tale da eventualmente rinnovare il processo, che tale circostanza che la stessa corte indica di non essere competente si poteva stabilire un altro processo che si focalizzasse su quello ma dopo 9 anni era tutto prescritto magari guariniello al posto di fare la rockstar poteva pensare a lavorare MEGLIO

ora scrivete juve merda che quello vi compete ma sparare minchiate sul processo no.

conosci altre persone che ne capiscono? allora chiedigli come e quando la cassazione decide nel merito, se non ti rispondono come ti ho indicato io hanno rubato la laurea perche affermare che un fatto e' provato e la cassazione per quel fatto non decide nel merito cosa che puo fare ma rinvia ed opera la prescrizione e' una aberrazione giuridica (che uno che ha studiato un minimo di giurisprudenza non puo compiere)

@Holy suo zio Vycpalek e stato calciatore negli anni 50 della juve ed allenatore della Juventus negli anni 70 (con cui vinse due scudetti) suo zio e' colui con cui lui ha vissuto dai 18 anni in poi a Palermo quando scappo dalla cecoslovacchia invasa dagli Urss.

Zl4tan
29th September 2012, 12:56
ed io ti ribadisco che di quello che ha detto zeman nulla e' stato provato in processo
assolti per l'uso dell epo e nessuna prova o avrebbe deciso la cassazione senza rinvio (rinvio che poi non si opero' per la intervenuta prescrizione) dell uso di farmaci.
quello che dice zeman e ribadisci con forza per il tuo livore sportivo equivale a raccontarmi che tuo cugino una volta era morto e poi e' sceso a comprare le sigarette, nonsense.
vuoi fatto un altro esempio
io dico che tu baka ti violenti le capre, dopo 9 anni di processo ti assolvono per violenza carnale ovina e dicono che non vi e' prova di violenza carnale Bovina(qualora ci fosse ti condannerebbero) che al massimo si puo fare un ulteriore processo per valutare meglio nello spiecifico visto che non e' provato NONOSTANTE i 9 anni di processo* e che visto che sono passati 9 anni non viene fatto.
da questo tu sei uno che si incula gli animali? (la juve si stracatafotteva di farmaci)
io che dicevo che ti inculavi gli animali avevo ragione? (le accuse di zeman)
perche e' questo con i tuoi paraocchi di merda giallorossi, a costo di sembrare retard, che cerchi di dire.
* tu credi che in 9 anni di processo se guarinello avesse ritrovato PROVE dell assunzione di farmaci non si sarebbe mosso in tal senso oppure credi che visto che si stava procedendo per l'epo se riscontavano l'abuso di un farmaco X dicevano "non e' epo" e lasciavano perdere? ti rendi conto di che cagate stai dicendo?
cristo passare per coglione per il calcio no eh baka hai una certa eta', per questo ti ho chiesto se ti sei DIVENTATO retard
in sostanza
l'hai scritto tu no?
si hanno stabilito che zeman avesse torto, puoi cercare di girare le cose come vuoi ma c'e' uno ed un solo diritto, se stabilivano che la juve usava epo o altri farmaci la condannavano, non e' stato stabilito ne uno ne l'altro in 9 anni anzi e' stato stabilito che uno, l'epo, non veniva usato che altri farmaci non c'era alcuna prova e si era fatta poca attenzione all uso generico di farmaci tale da eventualmente rinnovare il processo, che tale circostanza che la stessa corte indica di non essere competente si poteva stabilire un altro processo che si focalizzasse su quello ma dopo 9 anni era tutto prescritto magari guariniello al posto di fare la rockstar poteva pensare a lavorare MEGLIO
ora scrivete juve merda che quello vi compete ma sparare minchiate sul processo no.
conosci altre persone che ne capiscono? allora chiedigli come e quando la cassazione decide nel merito, se non ti rispondono come ti ho indicato io hanno rubato la laurea perche affermare che un fatto e' provato e la cassazione per quel fatto non decide nel merito cosa che puo fare ma rinvia ed opera la prescrizione e' una aberrazione giuridica (che uno che ha studiato un minimo di giurisprudenza non puo compiere)
@Holy suo zio Vycpalek e stato calciatore negli anni 50 della juve ed allenatore della Juventus negli anni 70 (con cui vinse due scudetti) suo zio e' colui con cui lui ha vissuto dai 18 anni in poi a Palermo quando scappo dalla cecoslovacchia invasa dagli Urss.

per carità... sono il primo a dire juvemerdaladridrogati figli di puttana..
però zeman ha cagato il cazzo, ogni volta che gli nominano la juve tira fuori la sua sentenza.. l'abbiamo capito piddi, si può andare aventi in questa storia?????
i merda hanno pagato, dovevano pagare di piu? amen, non lo so..
ma vorrei vedere quante squadre mandate in serie b (a torto o a ragione non discuto) riuscivano a:
costruirsi stadio di proprietà, e tornare al vertice relativamente in pochi anni vincendo un campionato da imbattuti...
e parlo anche dell'inter, l'unica squadra vincitrice della champions league che non ha saputo fare quei due-tre innesti per portare avanti il ciclo vincente

Mellen
29th September 2012, 13:10
per carità... sono il primo a dire juvemerdaladridrogati figli di puttana..
però zeman ha cagato il cazzo, ogni volta che gli nominano la juve tira fuori la sua sentenza.. l'abbiamo capito piddi, si può andare aventi in questa storia?????
i merda hanno pagato, dovevano pagare di piu? amen, non lo so..
ma vorrei vedere quante squadre mandate in serie b (a torto o a ragione non discuto) riuscivano a:
costruirsi stadio di proprietà, e tornare al vertice relativamente in pochi anni vincendo un campionato da imbattuti...
e parlo anche dell'inter, l'unica squadra vincitrice della champions league che non ha saputo fare quei due-tre innesti per portare avanti il ciclo vincente

bel discorso zlatan.
però zeman ha sempre puntato il dito sul discorso "farmaci"..
è quello il suo tormentone, come un Bracardi che fa ridere se fa la sua pernacchia a distanza di anni ma solo per pietà e in ricordo dei tempi in cui era un bravo comico...

Matley
29th September 2012, 13:27
mc lascia perdere.. l'abbiam scritto chiaramente almeno 7 volte nelle ultime 2 pagine..

d'altronde l'attacco alla juve è lo sport nazionale.. figurarsi se perdono 5 minuti a leggersi una sentenza e schiarirsi le idee.

Marphil
29th September 2012, 18:47
Stiamo giocando con il 4-2-3-1 il che è anche buona come idea, il problema è che abbiamo troppi giocatori fuori ruolo.

Farei uscire Nocerino ed entrare Pazzini, spostando il faraone sulla sx (che sulla dx rende poco) e spostando Bojan sulla dx.

Avrebbe molto + senso imho

innaig86
29th September 2012, 18:48
L'uno davanti chi sarebbe?

Marphil
29th September 2012, 18:49
In teoria Bojan, il che fa abbastanza ridere come cosa. Di fatto ci prova a fare il riferimento centrale ma si vede che non è il suo ruolo.

Farei come ho scritto prima infatti

Mellen
29th September 2012, 18:50
peccato che questo sia il 3d della scorsa settimana...

FAIL

innaig86
29th September 2012, 18:51
Imho siamo schierati col 4-boh..

edit. pd marphil, mi hai trascinato nel fail :sneer:

Marphil
29th September 2012, 18:52
Lol