PDA

View Full Version : L'ora di religione



Randolk
26th September 2012, 10:05
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2012/09/25/Profumo-rivedere-programmi-ora-religione_7526716.html

e i ciellini impazziscono :metal:

saltaproc
26th September 2012, 10:05
Casini merda

Randolk
26th September 2012, 10:08
"Dopo la sua personale crociata contro il Nord, adesso il ministro Profumo dichiara guerra all'ora di religione. Se nelle nostre scuole ci sono anche studenti che vengono da altri Paesi, è giusto che rispettino le nostre radici cristiane e imparino la millenaria cultura dei nostri territori. Se poi il ministro dell'Istruzione intende cancellare dalla scuola la nostra storia, gli consigliamo di andarsi prima a fare un giro nei Paesi islamici per vedere quale religione insegnano nelle loro scuole". Lo dichiara il deputato della Lega Nord, Davide Cavallotto.

e la fabbrichèèèèèèèèèèèèèèèèèèttaaaa a
la cotolèèèèèèèèèèèèèèèèèèèttaaaaa
la maglièèèèèèèèèèèèèèèèèèèttaaaaa

nè.
fòera di bàll!

Wolfo
26th September 2012, 10:11
trattano argomenti di estrema importanza in questo roseo periodo di abbondanza, è giusto farci le seghe pensando all'ora di religione..

ilsagola
26th September 2012, 10:13
Ragazzi l'ora di religione ma la buttassero al cesso e facessero 2 ore in più d'inglese a settimana che sa meglio l'inglese la merda di noi. PD.
Grossi problemi :confused:

Randolk
26th September 2012, 10:15
è il ministro della pubblica istruzione, di cosa deve occuparsi? dei bond tedeschi?
e non viene trattata solo l'ora di religione come tematica.
probabilmente voi non avete figli con in classe 3 pakistani, 2 senegalesi, 4 cinesi e una montenegrina. lì si forma la coscienza delle persone, quelle che volete non diventino er batman di turno.

Wolfo
26th September 2012, 10:21
è il ministro della pubblica istruzione, di cosa deve occuparsi? dei bond tedeschi?
e non viene trattata solo l'ora di religione come tematica.