PDA

View Full Version : Fire o Ice?



Xade
14th June 2004, 16:48
Con l arrivo di NF secondo voi sara meglio un fire o un ice?
In campo aperto ho pensato sicuramente un ice l'unico probl e' la necessita di moc 3 che mi costa 3 rank. Ne vale la pena essere ice con poche ra oltre a moc o meglio un fire con MoM e WP a 4 e VP2?
Grazie

Diablix
14th June 2004, 17:12
Onestamente non conosco l'arci fire abbastanza bene, ma essendo praticamente uguale al void con l'unica differenza che ha il dd di spec.. mentre l'ice l'ho visto abbastanza sia qua sia su ceridwen sia su vorticess (anche se come nemico su vorty)
Insomma bando alle ciance, secondo me ti conviene fare l'arci ice che hai cmq dd con debuff e ddaoe con debuff entrambi di spec, quindi se escludi il bolt anche come difesa keep stai messo meglio.. oltre al fatto che anche se il pbaoe nn superera' + le porte o almeno così mi sembra di aver letto potrai sempre fare implodere tutto appena le superano queste porte :>
Poi per MoC all'inizio puoi fermarti al 2.. dimezzi i danni ma raddoppi la durata..

Xade
14th June 2004, 17:14
Grazie 1000 faro qualche prova :)

bhangy
14th June 2004, 17:47
L'arci è bello e divertente (non sempre) con qualsiasi spec, ma l'ice è il piu dipendente da moc, non so come si possa integrare il danno con ml e vari, ma senza dubbio quello che "subirà" la variazione di moc sarà l'ice e in genere tutti gli sboller..

Diablix
14th June 2004, 18:58
Considera pure che c'è Bodyguard.. più passa il tempo e più gente ce l'ha

AxelMaxim
14th June 2004, 21:23
Ice con moc2 mom4 vp2 raginpow2

Khè_éld
15th June 2004, 23:35
Il solito consiglio fire 5l0 respec ice

Sto diventando monotono :nod:

Dalamar
18th June 2004, 15:11
Parere mio ma l'ice senza MoC 3 può starsene pure a casa.
Poi va bene i 30 secondi...ma pensate che i nemici stiano li 30 secondi a farsi sbolalre in faccia?
L'unica cosa buona del cambiamento è il non poter essere mezzato/stunnato


Edit: Secondo me era molto meglio 15 secondi al 100% che 30 al 75%.