PDA

View Full Version : Temperature GPU



Marphil
28th September 2012, 01:04
Curiosità, che temperature fate (in game) nella zona crafting di Lion's Arch?

Noto che il carico per la gpu varia molto da zona a zona.

Medrich
28th September 2012, 08:15
Non supero i 60° dopo che ho tagliato le gambe alla mia GPU tramite il pannello di controllo della Nvidia.... prima (e se non sbaglio l'avevo scritto in questa sezione) superavo anche gli 82° con successivo blocco del pc, ora dopo aver impostato al minimo l'utilizzo della GPU per GW2 vado che è un'amore... al massimo di diminuiscono un po gli FPS in WvWvW, ma quello è accettabile anche perchè non ho una CPU potentissima.

Jesper
28th September 2012, 10:35
Non supero i 60° dopo che ho tagliato le gambe alla mia GPU tramite il pannello di controllo della Nvidia.... prima (e se non sbaglio l'avevo scritto in questa sezione) superavo anche gli 82° con successivo blocco del pc, ora dopo aver impostato al minimo l'utilizzo della GPU per GW2 vado che è un'amore... al massimo di diminuiscono un po gli FPS in WvWvW, ma quello è accettabile anche perchè non ho una CPU potentissima.

Da che tab si imposta tutto ciò?

E sopratutto, dato che è molto pesante sulla CPU, non ti si fonde quella :D?

SharTeel
28th September 2012, 11:53
normalmente non supero i 55° (ati xfx 5870 con dissipatore della arctic cooling)

Marphil
28th September 2012, 14:30
Io vario tra i 60 e il 76-80° (a lion's arch faccio appunto le temp massime) a seconda della zona, giocando a 1920 e tutto in high.

Geffo Gainward GTX 670

Temperature monitorate in realtime con afterburner + schermo lcd g13 (niente alt+tab)