PDA

View Full Version : Serie A 6^ giornata - campionato allostadiofumato zemanamente provocato



Mellen
28th September 2012, 17:29
Parma - Milan - 29/09/2012 18:00 Ennio Tardini - Parma
Juventus - Roma - 29/09/2012 20:45 Juventus Stadium - Torino
Udinese - Genoa - 30/09/2012 12:30 Friuli - Udine
Atalanta - Torino - 30/09/2012 15:00 Atleti Azzurri d'Italia - Bergamo
Bologna - Catania - 30/09/2012 15:00 Renato Dall'Ara - Bologna
Cagliari - Pescara - 30/09/2012 15:00 Is Arenas - Quartu Sant'Elena (CA)
Lazio - Siena - 30/09/2012 15:00 Olimpico - Roma
Palermo - ChievoVerona - 30/09/2012 15:00 Renzo Barbera - Palermo
Sampdoria - Napoli - 30/09/2012 15:00 Luigi Ferraris - Genova
Inter - Fiorentina - 30/09/2012 20:45 Giuseppe Meazza - Milano

Bakaras
28th September 2012, 18:45
agibilità dello juventus stadium? tuttapposto? sicuri?

Mellen
28th September 2012, 19:37
c'è ancora un giorno..
magari domani monociglio invita tutti allo stadio :p

peluche
28th September 2012, 22:02
cottura a puntino fisica

+

zemanlandia che si rode il fegato da anni per batterci

+

legge dei grandi numeri

=

prima sconfitta in campionato :forever:

Bakaras
28th September 2012, 22:13
cottura a puntino fisica

+

zemanlandia che si rode il fegato da anni per batterci

+

legge dei grandi numeri

=

prima sconfitta in campionato :forever:

seriamente?
credo che la Roma farà bene in campionato, ma credo anche che voi al momento siate di un altro pianeta ( in realtà lo dico dall'anno scorso )

peluche
28th September 2012, 22:20
seriamente?
credo che la Roma farà bene in campionato, ma credo anche che voi al momento siate di un altro pianeta ( in realtà lo dico dall'anno scorso )

vabbe ma che siamo molto superiori è assodato.

questo non significa che non perderemo domani :fffuuu:

holysmoke
29th September 2012, 10:33
9579

Mellen
29th September 2012, 18:51
finora abbastanza noia in parma-milan..

finalmente allegri capisce che deve cambiare modulo.
4-2-3-1 e ci impiega 30 minuti a capire che il faraone deve andare a sx dove è un fattore...

innaig86
29th September 2012, 18:52
Ma è Muntari? Si può stralciare il contratto per una cosa del genere?

innaig86
29th September 2012, 18:53
Ma soprattutto stiamo giocando con Nocerino tra i 3 e il riferimento davanti non esiste...cazzo mette a fare questo modulo con questi uomini? :rotfl:

Marphil
29th September 2012, 18:53
Vabbè ripeto qui quello che ho scritto dall'altra parte.

Faraone a dx rende un cazzo, Bojan centrale idem, si scambia con Boateng ma di fatto in area non c'è mai un cazzo di nessuno.

Via Nocerino, dentro Pazzini, Bojan sulla dx e Faraone sulla sx

Per ora è abbastanza 4-2-nosense

innaig86
29th September 2012, 18:54
Mi linkate uno streaming che si veda decentemente?

Marphil
29th September 2012, 18:56
Mi linkate uno streaming che si veda decentemente?

http://skygo.sky.it/

:sneer:

innaig86
29th September 2012, 18:57
qq

Marphil
29th September 2012, 19:06
Anvedi sto faraone.

Bravo Bojan pure

Axet
29th September 2012, 19:51
Vabbè dio cristo, il parma ha fatto 1 tiro in porta e ha segnato (pure con deviazione). Noi ci siam cagati troppe occasioni, almeno 3 volte con l'uomo che arriva dal lato dell'area verso la porta e poi non riescono a buttarla dentro. No comment, ma del resto si sapeva

Marphil
29th September 2012, 19:53
Segnali di crescita cmq, per me gli abbiamo regalato il primo tempo con troppa gente fuori ruolo.

Da rivedere il 4-2-3-1 con i giocatori nei loro ruoli però :rain:

Continuano a fare bene desciglio e il faraone.

Robinho con la testa sta in Brasile mi sa

innaig86
29th September 2012, 19:55
Boateng squalificato ed Ambrosini infortunato...voglio proprio vedere la formazione che metteremo in campo nel derby. :rotfl:

Karidi
29th September 2012, 20:05
Entrato ricchiolivo palloni persi e un fallo al limite dell area con punizione e gol inutile quanto lui bravo allegri

Marphil
29th September 2012, 20:06
Il prob non è tanto il derby quanto la sfida contro lo Zenit che sarà già decisiva per il passaggio del turno.

Axet
29th September 2012, 20:55
Segnali di crescita cmq, per me gli abbiamo regalato il primo tempo con troppa gente fuori ruolo.

Da rivedere il 4-2-3-1 con i giocatori nei loro ruoli però :rain:

Continuano a fare bene desciglio e il faraone.

Robinho con la testa sta in Brasile mi sa

Nocerino esterno alto non si può vedere pd

@karidi
Ambro era già ammonito e stanco morto..
Chi metteva, traore?

holysmoke
29th September 2012, 20:57
era stancooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooo

sahdgsahjgfdajshgfajdshgfa
safadfda
sgda
gds
g
pirlooooooooooooooooooooooooooooooo

Marphil
29th September 2012, 21:01
Non vedo molti progressi della Roma rispetto a Luigi Enrico :sneer:

Marphil
29th September 2012, 21:04
Ma dai è ridicolo lol ma che squadra è

Matley
29th September 2012, 21:04
battuto anche il record dell'anno scorso..

3 a 0 dopo 18 minuti

ahahaha

Marphil
29th September 2012, 21:06
Vabbè la partita la continuo a seguire su FB tra le sukate aoe dei rometta va

Nefion
29th September 2012, 21:07
maronno grandina

Matley
29th September 2012, 21:07
usciamo dalle fottute pareti

innaig86
29th September 2012, 21:10
Vabbè è chiaramente colpa mia. Avevo detto che quest'anno avrei tifato Rometta :rain:

Marphil
29th September 2012, 21:21
A Balzaretti tutti sti gol hanno fatto veni la febbre :rotfl:

holysmoke
29th September 2012, 22:36
rometta vai a casa e zeman mettitelo nel culoooooooooooooooooooooooooooooo

Matley
29th September 2012, 22:47
Er Progetto Episodio II

fosse finita 7 a 0 non c'era nulla da dire..

4 gol, 3 pali, almeno 5 parate di stekelecoso e una quantità di occasioni da gol imbarazzante.

per il resto la roma non è mai esistita in campo.. e come ha detto bene Massimo Mauro nell'intervallo.. è un accozzaglia di giocatori messa li che non sà cosa fare.

sinceramente non me la prenderei tanto con i giocatori della roma.. ma con zeman.. che gioca un calcio ridicolo ed è incapace di mettere la squadra in campo.

Bakaras
29th September 2012, 22:48
Beh dai poteva andare peggio, la migliore Juve della stagione contro la peggiore Roma, risultato inevitabile. Ci ha detto anche bene, complimenti alla Juve è una corazzata


Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

Gio85
29th September 2012, 22:50
9583

Matley
29th September 2012, 22:56
Baka avete un ritardato in panchina.. se date la squadra a Bruno Conti lottate minimo per il secondo posto.

solo un ritardato si può presentare a Torino con 3 punte che passeggiano per il campo, mentre il resto della squadra gira a vuoto in inferiorità numerica rincorrendo palla e avversario.. e non fare mai NESSUN cambio di modulo o qualche correttivo..

mandatelo a casa.. non merita di allenare in serie A.

KratosITA
29th September 2012, 23:44
9583
Game,Set and Match
:sir:

Karidi
29th September 2012, 23:46
Nocerino esterno alto non si può vedere pd

@karidi
Ambro era già ammonito e stanco morto..
Chi metteva, traore?k

Metti robi ho e arretri no cerino che quel ruolo lo sa fare

McLove.
30th September 2012, 00:02
http://cdn.tuttosport.com//images/66/C_3_Media_1465666_immagine_ts673_400.jpg

grande Juve come gia detto considerando tutte le occasioni se il primo tempo fosse finito 6-0 non ci sarebbe stato nulla da dire contando anche i pali e traverse, il secondo tempo forti del 3-0 sono entrati un po svogliati ma la roma non e' mai stata veramente pericolosa.
grande matri ha fatto una partita perfetta al di la del goal nei tagli in quanto tornava anche in difesa ed anche un paio di passaggi ottimi.
il sombrero e coast to coast di barzagli al 92mo poi e' stato fantastico.

Sulla roma poco da dire se non che Florenzi e' un grande e che non capisco perche zeman faccia giocare de rossi fuori posizione.

ilsagola
30th September 2012, 00:33
ahahhahahhhahahahahahahaha:rotfl::rotfl::rotfl::ro tfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rot fl::rotfl::rotfl::rotfl:

macchècazzo perchè sky trasmette la partitella del martedì invece che la serie A non si capisce, morissero.

antonybridge
30th September 2012, 03:07
secondo anno di fila che imho sbagliano completamente rosa per l allenatore . l altranno si volevano palleggiatori e Centrocampo e terzini con spinta paurosi e si compra jose angel e gago come titolari . quest anno si prende un allenatore che il suo credo è il 4-3-3 con corsa , tanta corsa . 3 punti di cui 2 ali vere 1 regista e 2 faticatori di centrocampo . risultato ? in attacco si deve far giocare totti e lamela ali che a caratteristiche non lo diventeranno mai neanche con l epo . a centrocampo derossi intermedio che non ce l ha e risulta un peso . taccoso ha belle qualita ma fa sembrare pirlo bolt quindi non adatto . un portiere che appena gli si tira è gol . terzini nemmeno l ombra . balzaretti corre corre poi se deve fa un dribbling la passa non tenta mai una giocata . burdisso che è il fratello di quello visto prima dell infortunio . l unica cosa buona è avere osvaldo e castan che secondo me sono e saranno buoni ... per il resto tutto da buttare se si voleva zeman . a zeman quando gli è stata data una squadra con le sue caratteristiche ha sempre fatto il suo campionato rispettoso con tanti gol . non vince mai ma almeno ti divertivi e vedevi i gol .... quest anno per vincere bisogna sperare nel tavolino ikea -.-

jamino
30th September 2012, 07:36
Televisore 40 pollici LG 500 euro.
Abbonamento Sky 24 euro.
Pizza a portar via 10 euro.
Birra Weiss Paulaner 1.50 euro.
Vedere gli opinionisti di Teleroma 56 che parlano della partita di ieri definendola la peggior prova della Roma degli ultimi anni a Torino e sul rigore dicono "Se non è rigore quello, poteva starci anche il rosso": Priceless!


A parte scherzi, per me il problema della Roma è il manico, come sostengo dallo scorso anno gli "americani" sono un bluff e Baldini e Sabatini sono stati molto sopravvalutati. Il primo deve molto del suo passato successo a Capello, il secondo va bene per una piccola societá dove la scoperta di un ottimo talento ogni tanto nasconde i molti altri errori di valutazione sugli altri giocatori. La scelta di Zeman è stata palesemente una scelta per tenere buona la piazza non con un progetto tecnico serio dietro.
In bocca al lupo!

Slurpix
30th September 2012, 08:09
x me la roma ha solo bisogno di tempo x lavorare

Anak
30th September 2012, 08:52
grande matri ha fatto una partita perfetta al di la del goal nei tagli in quanto tornava anche in difesa ed anche un paio di passaggi ottimi.


Per il semplice motivo che non l'ho messo al fantacalcio per la prima volta :sneer:

non ho parole :|

Cmq gran bella Juve nel primo tempo.. e che difesa la Roma :s ieri con u nattacco organizzato si sono visti ancora di più i loro limiti.

Un unico appunto a chi ha detto che la Roma senza Zeman lotterebbe MINIMO per il secondo posto.. ma l'ha vista la rosa? xD

Secondo me è molto sopravvalutata la Roma. E' una incognita sicuramente, e può far bene.. ma forte non lo è, sulla carta.

Emma
30th September 2012, 09:33
Zeman è sempre stato così... date tempo

MiLLenTeX
30th September 2012, 11:09
:megusta:

Matley
30th September 2012, 12:34
Un unico appunto a chi ha detto che la Roma senza Zeman lotterebbe MINIMO per il secondo posto.. ma l'ha vista la rosa? xD

Secondo me è molto sopravvalutata la Roma. E' una incognita sicuramente, e può far bene.. ma forte non lo è, sulla carta.

la rosa della Roma non è affatto sopravvalutata.. semmai ci sono alcuni giocatori sopravvalutati come dice anche Sabatini riferendosi in modo secondo me molto chiaro a Lamela.

Totti Osvaldo Destro + lamerda e quel piccolo fenomeno di niko lopez è sicuramente un attacco di alto livello
De Rossi Pijanic Florenzi + tachcoso marquinho Bradley e il resto.. non sono affatto un centrocampo "scarso".. tecnicamente anche questo è di alto livello.
semmai i problemi seri sono in difesa dove sicuramente si poteva operare molto meglio.. ma anche li.. burdisso non è un cesso.. e balzaretti mi pare fino a 2 mesi fà fosse più che una certezza.. semmai han fatto troppe scommesse dietro e han lasciato andar heinze che era il meglio che avevano.

Detto ciò se togli Juve e Napoli.. non mi pare che la roma si possa considerare più scarsa del resto del campionato.. almeno sulla carta..
semmai considerei la possibilità che il problema sia l'allenatore.. incapace di dar equilibrio e certezze a una squadra che è tutt'altro che da buttare in toto.

Anak
30th September 2012, 13:12
la rosa della Roma non è affatto sopravvalutata.. semmai ci sono alcuni giocatori sopravvalutati


mi spieghi quale sarebbe la differenza? :look: lol

La Roma in difesa fa cagare, sia di gruppo che individualmente, l'unico buono è Balzaretti che cmq non sta giocando tanto bene (ma un sol oterzino buono, mille centrali che fan merda e l'altro esterno che pure fa abbastanza cagare).

Il Portiere dovrebbe giocare in serie C1, fa cagare al cazzo, è solo frutto di un mondiale dlel'Olanda stupefacente (dove non prendevano tiri in porta), ma fa cagare.

Tachidsis o come si scrive, spero tu stia scherzando, è un cazzo di ameba, fa merda, se a tratti sembra buono è solo per alcuni schemi di questa Roma attuale.
Pjanic al momento non gioca, comunque è un buon giocatore.

Bradley in serie A può giocare solo nel Chievo, ma neanche sta giocando.
De Rossi è De Rossi, ovviamente.

Florenzi ora tutti si riempiono la bocca, ma per il momento è solo frutto degli schemi di Zeman, ora tacciarlo come pedina importante per lo scudetto della Roma (o secondo posto) fa ridere perchè è una esagerazione, come non era il fenomeno che ci faceva vincer eil mondiale Borini, ora non è Florenzi quello che fa fare il salto di qualità (che non c'è proprio) nel centrocampo della Roma, fino a 1 mese fa doveva riempire le bottiglie d'acqua negli scantinati.

Ok Osvaldo è buono, se si facesse espellere di meno sarebbe meglio, Totti è un fenomeno, ma ha 36 anni. Lamela è una specie di Menez. Probabilmente non esploderà mai. Niko Lopez lasciamolo dove sta per favore -__-

In sintesi, questa Roma può far bene, benissimo, ma quanto alla rosa e alla sua squadra, è una squadra con un portiere da Serie C1, una difesa che è tra le peggiori della Serie A, un centrocampo incompleto e un attacco che è sulle spalle di un vecchio che quando è in giornata ti fa innamorare del calcio (la Roma le uniche pwnate/pareggi che fa al momento sono solo grazie a invenzioni di un vero fenomeno) e un ragazzino, Lamela, che al momento è tanto fumoso.

Se adesso una squadra con un centrocampo incompleto, una difesa che fa merda, un portiere da serie C1 e una panchina che a parte qualche alternativa in attacco e a centrocampo (lato offensivo) non esiste, con un attacco che si basa sulle invenzioni di un vecchio, può competere per lo scudetto di Serie A, metterei tra le pretendenti metà delle squadre di Serie A.

Che LA Roma possa essere MINIMO seconda con un altro allenatore, è una gigacazzata, mia opinione ovviamente :D

Ritengo che la rosa dell'anno scorso era migliore di quella di quest'anno anzi. E anche l'anno scorso dicevo che non era completa.


Per dirci, oltre al Napoli, ritengo superiori come rosa sicuramente la Fiorentina, la Lazio e pure l'Inter.

Matley
30th September 2012, 13:25
non li vedo cosi disastrati come li dipingi.. ma son valutazioni personali..

certo tu li dipingi come se fossero una squadra che lotta per retrocedere.. a me pare un tantino esagerato..

Anak
30th September 2012, 13:31
non li vedo cosi disastrati come li dipingi.. ma son valutazioni personali..

certo tu li dipingi come se fossero una squadra che lotta per retrocedere.. a me pare un tantino esagerato..

No, non ho detto questo, per me come rosa lottano per la EL (come ti dicevo se togli juve-napoli-inter-lazio-fiorentina la Roma sarebbe al sesto posto).. quindi per me sulla carta non lottano nemmeno per la CL, e quindi il secondo posto lo vedo proprio lontano.

Ripeto però che può far bene, ma non posso ignorare che in serie A la fase difensiva è molto importante, e la Roma non la ha solo per il suo allenatore, ma anche sulla carta ha difensori e portieri che mediocri è dir tanto.
Il centrocampo a me sembra incompleto, magare potrebbe reggere con tutti i titolari fissi, peccato che non succede mai e nn sta succedendo nemmeno quest'anno, mentre l'attacco risulta forte solo se Totti è in giornata, altrimenti avrei da ridire anche su quello perchè Osvaldo è buono ma nn ti fa la differenza e Lamela come hai detto tu stesso per ora non è nessuno.

McLove.
30th September 2012, 16:39
Miccoli drogato!

Inviato dal mio E10i con Tapatalk 2

DiamondK
30th September 2012, 17:00
Miccoli drogato!

Inviato dal mio E10i con Tapatalk 2

Porca puttana che partita e che gol!


Sent from my iPhone using Tapatalk

peluche
30th September 2012, 17:21
vabbe ieri è stato un allenamento, letteralmente umiliati, vi ha detto bene che siamo stati poco concreti.

la squadra non è malaccio. non la vedo cosi male neanche in difesa. Castan è un ottimo difensore, Burdisso non è male.

come han già detto in tanti, il problema, oltre alla dirigenza che ancora non ho ben inquadrato, è l'allenatore.

quest'uomo, che viene dipinto da un'italia becera ed ignorate come simbolo della lotta contro i poteri forti, in realtà allena ad alti livelli e gode di tutto sto credito giusto per essersi saputo vender bene.

un mediocre assoluto, un'incapace di un'arroganza conclamata.

il "maestro" :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Anak
30th September 2012, 17:47
è chiamato "maestro" non perchè vince titoli ma per ben altri motivi.

Sai che gli schemi di Zeman che ormai sono vecchi di decenni sono ancora modelli studiati e stra-studiati quando studi per diventare allenatore, anche ad alti livelli, li si studiano pure a Coverciano.
Tralaltro gente tipo Nesta è lui che l'ha scoperta, ma giusto per non andare troppo indietro.. Insigne e Verratti da lui vengono.

Detto questo.. dai per favore, Burdisso fa sbocco, ha fatto una cazzo di stagione decente con la Roma in lotta per il titolo per un anno e stop.
Castan è una mezza merda.

adigirolam
30th September 2012, 17:51
Burdisso è scarso, quando giocava con l'inter tremavo ogni volta che entrava

peluche
30th September 2012, 17:55
è chiamato "maestro" non perchè vince titoli ma per ben altri motivi.

Sai che gli schemi di Zeman che ormai sono vecchi di decenni sono ancora modelli studiati e stra-studiati quando studi per diventare allenatore, anche ad alti livelli, li si studiano pure a Coverciano.
Tralaltro gente tipo Nesta è lui che l'ha scoperta, ma giusto per non andare troppo indietro.. Insigne e Verratti da lui vengono.

Detto questo.. dai per favore, Burdisso fa sbocco, ha fatto una cazzo di stagione decente con la Roma in lotta per il titolo per un anno e stop.
Castan è una mezza merda.

ma infatti, Zeman dovrebbe allenare qualche primavera o restarsene in squadrette di provincia, a scoprire e valorizzare giovani e forgiare attaccanti.

viene invece innalzato a grande allenatore e considerato un guru.

Che Castan sia un mezza merda lo dici tu.

non esistono solo fenomeni e bidoni.

Zl4tan
30th September 2012, 17:59
vabbe ieri è stato un allenamento, letteralmente umiliati, vi ha detto bene che siamo stati poco concreti.

la squadra non è malaccio. non la vedo cosi male neanche in difesa. Castan è un ottimo difensore, Burdisso non è male.

come han già detto in tanti, il problema, oltre alla dirigenza che ancora non ho ben inquadrato, è l'allenatore.

quest'uomo, che viene dipinto da un'italia becera ed ignorate come simbolo della lotta contro i poteri forti, in realtà allena ad alti livelli e gode di tutto sto credito giusto per essersi saputo vender bene.

un mediocre assoluto, un'incapace di un'arroganza conclamata.

il "maestro" :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:


pd un pò di obiettività, non è che per dare merda per forza a zeman si devono dire le cazzate..

burdisso buono..... burdisso faceva merda ai tempi di mancini quando si vinceva.... cioè piu di 5 anni fa... andiamo su..
hanno una rosa spravvalutatissima, il primo a partire da de rossi.. io l'avrei portato in carrozza al city, e con tutti quei soldi ci compravi 3 giocatori ottimi, è in parabola discendente da un paio di stagioni, ma la roma ha questa politica verso le sue bandiere e quindi contenti loro contenti tutti..
giocano con piris, marquiho..un centrale di 18 anni che è adattato in quella posizione, taddei a terzino, touchscreen a centrocampo..ma andiamo.......

andiamo su..la squadra non è malaccio -.- mo per dire che zeman fa cagare si deve per forza dire che ha in mano il real madrid e comunque 4 sveglie a partita..


per carità, lui ha le sue colpe...un pò di umiltà, con la squadra di merda che ha non puoi rinunciare di mettere un uomo in marcatura fissa su pirlo (miglior partita in stagione, guarda caso)...

edit: e mi chiedo come noi abbiamo potuto prendere 3 gol da questa squadraccia.. noi siamo peggio? lo vedremo....... stasera test importantissimo..

Anak
30th September 2012, 18:02
Che Castan sia un mezza merda lo dici tu.


Ovviamente. E anche i fatti, al momento :look:

Zeman non viene innalzato a grande allenatore, io non lo considero un grande allenatore. Ha il soprannome di "maestro" che è differente, ed è più coerente e giusto di quanto molti pensano :\

Ma alla fine come dicevo al mio collega ieri, su Zeman ci saranno sempre solo 2 tipi di discussioni:

l'una: dove tutti lo amano ed elogiano, solo perchè sputa merda sulla Juve.. e per nessun altro motivo, senza conoscerlo nemmeno un po'.

l'altra: dove gli juventini lo odiano e lo schifano, solo perchè gli spala merda addosso in ogni momento che può, anche loro, senza conoscerlo nemmeno un po' :D

peluche
30th September 2012, 18:05
pd un pò di obiettività, non è che per dare merda per forza a zeman si devono dire le cazzate..

burdisso buono..... burdisso faceva merda ai tempi di mancini quando si vinceva.... cioè piu di 5 anni fa... andiamo su..
hanno una rosa spravvalutatissima, il primo a partire da de rossi.. io l'avrei portato in carrozza al city, e con tutti quei soldi ci compravi 3 giocatori ottimi, è in parabola discendente da un paio di stagioni, ma la roma ha questa politica verso le sue bandiere e quindi contenti loro contenti tutti..
giocano con piris, marquiho..un centrale di 18 anni che è adattato in quella posizione, taddei a terzino, touchscreen a centrocampo..ma andiamo.......

andiamo su..la squadra non è malaccio -.- mo per dire che zeman fa cagare si deve per forza dire che ha in mano il real madrid e comunque 4 sveglie a partita..


per carità, lui ha le sue colpe...un pò di umiltà, con la squadra di merda che ha non puoi rinunciare di mettere un uomo in marcatura fissa su pirlo (miglior partita in stagione, guarda caso)...

edit: e mi chiedo come noi abbiamo potuto prendere 3 gol da questa squadraccia.. noi siamo peggio? lo vedremo....... stasera test importantissimo..

in che parte di "la squadra non è malaccio" faccio intendere che abbia in mano il Real Madrid?

la Roma non ha una rosa di merda. punto.

questo non significa che debba lottare per lo scudetto o anche solo per i primi tre posti, ma un campionato dignitoso e l'europa assolutamente si.

anche lui ha le sue colpe? già solo il fatto di essere cosi supponente da lasciar libero Pirlo da marcatura dovrebbe essere sufficiente a farlo defenestrare.

poi vabbe, tralasciamo il fatto che la sua Roma sia capace di prendere contropiedi e venir infilata ad ogni cazzo di affondo pur non superando mai la metà campo :rotfl:

ma smettiamola di incensare sto fallito.

peluche
30th September 2012, 18:08
Ovviamente. E anche i fatti, al momento :look:

Zeman non viene innalzato a grande allenatore, io non lo considero un grande allenatore. Ha il soprannome di "maestro" che è differente, ed è più coerente e giusto di quanto molti pensano :\

Ma alla fine come dicevo al mio collega ieri, su Zeman ci saranno sempre solo 2 tipi di discussioni:

l'una: dove tutti lo amano ed elogiano, solo perchè sputa merda sulla Juve.. e per nessun altro motivo, senza conoscerlo nemmeno un po'.

l'altra: dove gli juventini lo odiano e lo schifano, solo perchè gli spala merda addosso in ogni momento che può, anche loro, senza conoscerlo nemmeno un po' :D

senza conoscerlo nemmeno un po che cosa?

è un allenatore che è stato un innovatore 20 anni fa, ed ha la presunzione, derivatante da un credito a dir poco dubbio, di voler continuare ad applicare gli stessi metodi fisici e tattici in un calcio diverso dove innovatore non lo è decisamente più.

mi pare che le chiacchiere stiano a zero.

delle sue accuse me ne frego, lo sto giudicando dal punto di vista tecnico.

Zl4tan
30th September 2012, 18:10
in che parte di "la squadra non è malaccio" faccio intendere che abbia in mano il Real Madrid?
la Roma non ha una rosa di merda. punto.
questo non significa che debba lottare per lo scudetto o anche solo per i primi tre posti, ma un campionato dignitoso e l'europa assolutamente si.
anche lui ha le sue colpe? già solo il fatto di essere cosi supponente da lasciar libero Pirlo da marcatura dovrebbe essere sufficiente a farlo defenestrare.
poi vabbe, tralasciamo il fatto che la sua Roma sia capace di prendere contropiedi e venir infilata ad ogni cazzo di affondo pur non superando mai la metà campo :rotfl:
ma smettiamola di incensare sto fallito.
juventino che parla di zeman... obiettivo a tal punto da definire un ex interista (uno dei piu merda della storia recente neroazzurra) buon calciatore..:genius:

chiariamoci: zeman ha la sua buonissima percentuale di colpe..

peluche
30th September 2012, 18:15
che Burdisso abbia fatto merda all'inter me ne sbatto le palle sinceramente.

nell'attuale serie A è un difensore che ci sta per una squadra che punta all'europa league.

questo non significa dire che sia un fenomeno, come stai cercando di stravolgere il senso tu.

McLove.
30th September 2012, 18:22
insigne scoperto da zeman e' una banfa ben prima del foggia aveva gia giocato con la primavera del napoli strasegnado e anche convocato in prima squadra con donadoni e poi con mazzarri, poi ha giocato una stagione ottima alla cavese e' poi esploso al foggia ma anche perche non aveva piu 17 anni
su verratti invece.... anche verratti non fu "scoperto" da zeman, ma e' di Francesco che lo "scopre" e lo fa giocare in prima squadra zeman lo arretra da trequartista che era (esattamente come fu con pirlo)a dove gioca ora con grandi risultiati ma anche quello non fu "scoperto" da zeman.
erano entrambi ottimi giocatori di prospettiva poi con zeman sono esplosi oddio isnigne anche prima,ma potevano anche esprimersi a prescindere da zeman a puntarci farli giocare etc sono stati altri non zeman.

quindi piano con le minchiate.

aspetto qualcuno che mi dice che zeman ha scoperto Florenzi: miglior giovane della serie b L'anno scorso, prima di zeman, convocato nella U21 da ferrara nel 2011, prima di zeman

ora gioca CON zeman ed e' un grande ma da qui a dire che l'ha scoperto zeman ci passa un mare in mezzo, insigne era un cit da quando aveva 15 anni, verratti titolare inamovibile del pescara con di francesco, quindi di che cosa stiamo parlando?

e proprio vero "fatti la fama e vai a coricarti": nessuno di questi tre e' stato scoperto da Zeman.

Matley
30th September 2012, 18:36
dai basta parlar di zeman.. tanto lo san pure i sassi che è un coglione.

parliamo del napoli, squadra solida e concreta.. che oggi ha vinto 1 a 0 senza aver mai tirato in porta..

e mi dicono anche che gli han regalato questo bel rigorino per un fallo fuori area con annessa espulsione..

http://www.sportmediaset.mediaset.it/bin/strilli/380x223/90334.jpg

bella!

Anak
30th September 2012, 18:56
insigne scoperto da zeman e' una banfa ben prima del foggia aveva gia giocato con la primavera del napoli strasegnado e anche convocato in prima squadra con donadoni e poi con mazzarri, poi ha giocato una stagione ottima alla cavese e' poi esploso al foggia ma anche perche non aveva piu 17 anni
su verratti invece.... anche verratti non fu "scoperto" da zeman, ma e' di Francesco che lo "scopre" e lo fa giocare in prima squadra zeman lo arretra da trequartista che era (esattamente come fu con pirlo)a dove gioca ora con grandi risultiati ma anche quello non fu "scoperto" da zeman.
erano entrambi ottimi giocatori di prospettiva poi con zeman sono esplosi oddio isnigne anche prima,ma potevano anche esprimersi a prescindere da zeman a puntarci farli giocare etc sono stati altri non zeman.

quindi piano con le minchiate.

aspetto qualcuno che mi dice che zeman ha scoperto Florenzi: miglior giovane della serie b L'anno scorso, prima di zeman, convocato nella U21 da ferrara nel 2011, prima di zeman

ora gioca CON zeman ed e' un grande ma da qui a dire che l'ha scoperto zeman ci passa un mare in mezzo, insigne era un cit da quando aveva 15 anni, verratti titolare inamovibile del pescara con di francesco, quindi di che cosa stiamo parlando?

e proprio vero "fatti la fama e vai a coricarti": nessuno di questi tre e' stato scoperto da Zeman.

Piano con le minchiate, esatto, non parlare di cose che non sai :) fai ridere.

Insigne prima di Zeman giocava con me (letteralmente) al S. Antonio a Frattamaggiore, a 15 anni esatto, giocava nella PRIMAVERA, in prima squadra non era mai stato calcolato. Lo conosco di persona, mi fa ridere che un cretino che non sappia nulla spari troiate e accusa gli altri di dire minchiate con l'usuale suppoinenza e arroganza che lo distingue.

Alla Cavese (porco*** :rotfl: ma un po' di dignità quando si dicono le troiate) ha giocato DIECI partite in tutta la stagione, e non era nemmeno tanto felice proprio perchè giocava poco. Ah, e se non lo sai, la Cavese era in LEGA PRO :rotfl: in lega pro probabilmente ci giochi pure tu.

Al Foggia ha giocato appunto proprio con Zeman ed è da allora che gente come te lo conosce. Ed è da allora che il mondo lo conosce, che inizia a giocare, a segnare e ad esplodere, PRIMA, NON giocava in LEGA PRO, e NON era nessuno, giusto un paio di AMICHEVOLI con Donadoni.

E ci sono i dati che te lo chiariscono se non credi a me, guardali. Insigne prima di Zeman non giocava.

Verratti invece ha fatto un solo anno prima di Zeman dove ha giocato, solo che :rotfl: giocava trequartista :rotfl:

Zeman, gli insegna un nuovo ruolo, visto che Zeman come ben sai non gioca col trequartista, e lo fa giocare da regista arretrato, ruolo con cui si è fatto consocere, con cui è efficace e ruolo dove volevano impiegarlo Napoli, Juventus e PSG (che ora ne beneficia) oltre a tantissime altre squadre di vertice. Se non "proviene" da Zeman lui, non so proprio chi debba provenire lol.

Non a caso è dopo l'anno con Zeman che giocano in serie A e sono considerati FENOMENI. Mica a 15 anni perchè un allenatore porta a fare 2 amichevoli uno e un altro allenatore fa giocare da trequartista l'altro, che ORA è considerato tra i migliori resisti in prospettiva del mondo.

Inutile che usi il virgolettato sul verbo "scoprire", io non ho mai usato il verbo "scoprire", è inadeguato, un po' per tutti i giocatori moderni.

E lol grazie al cazzo che i giocatori potevano esprimersi anche senza di Zeman, questo valeva per tutti, pure per Nesta (scoperto da lui).
Non è che se li faceva giocare qualcun altro Insigne non dribblava più e Nesta non sapeva difendere.

Resta il fatto che questi giovani li conosciamo ora per come sono grazie a Zeman.

Anak
30th September 2012, 18:58
nell'attuale serie A è un difensore che ci sta per una squadra che punta all'europa league.


è quello che sostengo fin dal primo post, squadra che per la rosa, può lottare giusto per la EL. Sopravvalutata se la si pensa in lotta per lo scudetto o per i primi 2 post.

Non ho mai detto che è da Serie b :confused:

McLove.
30th September 2012, 19:07
mi fa ridere che un cretino che non sappia nulla spari troiate e accusa gli altri di dire minchiate con l'usuale suppoinenza e arroganza che lo distingue.

vacci piano con le parole, se sei isterico prenditi un prozac.

sono tutti giocatori che erano gia giocatori ed emergenti prima di zeman poi se gli portavi l'uccello a pisciare ad insigne non me ne frega niente, ne ti rende suo scopritore ne tantomeno zeman.

se non sai relazionarti in maniera educata con il prossimo chiedero' a naz di fare la sezione per i maiali.

Lestadt Vampire
30th September 2012, 19:13
dai basta parlar di zeman.. tanto lo san pure i sassi che è un coglione.

parliamo del napoli, squadra solida e concreta.. che oggi ha vinto 1 a 0 senza aver mai tirato in porta..

e mi dicono anche che gli han regalato questo bel rigorino per un fallo fuori area con annessa espulsione..

http://www.sportmediaset.mediaset.it/bin/strilli/380x223/90334.jpg


bella!


Era un'azione in velocità, sia Hamsik che Gastaldello stavano correndo verso la porta e sono caduti entrambi in area. Considera che nessuno in campo si è lamentato e Gastaldello ha pure stretto la mano all'arbitro. Se poi tu riesci in velocità a vedere che il ginocchio di Hamsik non era sulla linea ma 10 cm indietro sei davvero un genio. L'espulsione ci stava comunque per doppia ammonizione.

McLove.
30th September 2012, 19:15
Era un'azione in velocità, sia Hamsik che Gastaldello stavano correndo verso la porta e sono caduti entrambi in area. Considera che nessuno in campo si è lamentato e Gastaldello ha pure stretto la mano all'arbitro. L'espulsione ci stava comunque per doppia ammonizione.

ad occhio nudo, che fosse di poco fuori area, imho era veramente impossibile da vedere

Anak
30th September 2012, 19:16
AH ti sei offeso per il "cretino". Dai toni e i termini che usi non credevo. Scusami :nod:

Beh ma se parli senza sapere avendo anche la presunzione e l'arroganza di "sapere" dicendo che gli altri dicono minchiate è questa l'impressione che potresti fare.

Ciuccio e presuntuoso si dice a Napoli :nod:

Anak
30th September 2012, 19:17
dai basta parlar di zeman.. tanto lo san pure i sassi che è un coglione.

parliamo del napoli, squadra solida e concreta.. che oggi ha vinto 1 a 0 senza aver mai tirato in porta..

e mi dicono anche che gli han regalato questo bel rigorino per un fallo fuori area con annessa espulsione..

http://www.sportmediaset.mediaset.it/bin/strilli/380x223/90334.jpg

bella!

Il rigore effettivamente non c'era :nod:
Abbiamo rubato.

L'espulsione però c'era.

Lestadt Vampire
30th September 2012, 19:28
http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/roma/2012/09/30-268733/Rosella+Sensi%3A+%C2%ABZeman%3F+Io+avrei+preso+Mon tella%C2%BB


Rosella torna!! :D

antonybridge
30th September 2012, 19:35
La ex presidente della Roma: «Io non avrei preso così tanti giovani


te credo nn cera una lira -.-

Spidey
30th September 2012, 19:36
Boh Mc una delusione, un tempo avrebbe tirato fuori una foto col cazzo in mano per molto meno :truestory:

holysmoke
30th September 2012, 19:52
Boh Mc una delusione, un tempo avrebbe tirato fuori una foto col cazzo in mano per molto meno :truestory:

*

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Palur
30th September 2012, 19:55
su zeman si puo dire tutto ma che non sappia riconoscere il talento proprio no.
Ne ha fatti esplodere piu lui che tutti quelli in serie a messi assieme.

McLove.
30th September 2012, 20:23
su zeman si puo dire tutto ma che non sappia riconoscere il talento proprio no.
Ne ha fatti esplodere piu lui che tutti quelli in serie a messi assieme.

non ho detto questo
il talento lo sa riconoscere ma ora non e' che ogni giocatore che gioca con zeman e' una scoperta di zeman verrati era verratti, titolare inamovibile del pescara prima di zeman (dove sia il merito di zeman nel caso di verratti poi e' tutto da vedere visto che era trequartista e zeman non ha MAI giocato col trequartista la si deve vedere dove e' estro di zeman o necessita' perche non tutti sono ancellotti, un vero vincente, che non avendone bisogno prende pirlo e gli FA un ruolo personalizzato e non in una squadretta della minchia ma in una squadra che in quel periodo ti vinceva tuttoilcazzodeltuttoalmondo... al MILAN), insigne pure a prescindere di chi gli scgrullava il cazzo nei campetti di periferia, florenzi pure: un anno fa Ferrara convocandolo in nazinale U21 aveva gia detto che era uno che avrebbe fatto parlare di se a breve eppure zeman passa per er valorizzatore der vivaio da a magica.

non ti ha preso, in questi 3 casi, uno che giocava in un campetto di periferia e te l'ha portato in serie A, cosa che comunque hanno fatto in molti compreso il vs odiato lippi che prende torricelli dalla serie c2 e lo porta ad essere il migliore in campo nella finale di champions league.

cioe quello che fa zeman con molti , quelli che non ha proprio tirato fuori dal nulla (e ne ha tirati fuori dal nulla eh) allora lo fanno tutti ed allora conte ti "scopre" giacchierini che con la juve guadagna la nazionale (ancora per poco) ed era un giocatore che voleva smettere per fare l'operaio, allegri ti ha scoperto el sharawy e cosi via, trovi 314 esempi ogni anno in ogni campionato.

e non e' vero che conte ti scopre giaccherini ne che allegri ti scopre elsharacoso, uno gia giocava in serie a l'altro era un crack della serie B in nazionale under etc.

solo che se zeman prende un giocatore che ha un enorme potenziale e lo fa giocare via di pompini al maestro scopritore valorizzatore se lo fanno altri invece e' la norma, per questo fatti la fama e vatti a coricare.

una cosa e' prendere un giocatore dal nulla e farlo esplodere un altra e invece fare giocare dei giovani (e comunque in squadrette grazie al cazzo che fai giocare i giovani e zeman ha sempre allenato squadrette se gli leviamo la roma e la lazio in 30 anni di carriera) che cmq gia da anni sono considerati forti e gente che si fara': vedi insigne vedi verratti vedi florenzi sono tutt'altro che giocatori tirati fuori dal nulla da zeman, nessuno dei tre.

e' un spompinamento a zeman eccessivo che ha comunque i suoi meriti ma che sono risalenti nel tempo ed ancora oggi vive su quelli

solo che quando si legge zeman si deve dire che le tattiche di zeman hanno fatto storiahhhh, peccato che con le idee di zeman nessuno compreso lui stesso abbia mai vinto nulla e questa e' storia come e's toria che sia riuscito ad arrivare 6° prendendo 80 goal come e' storia che sia stato esonerato in 314 squadre italiane ed estere..... anche hitler ha fatto storia anche berlusconi la fara' ma non e' detto che sia una cosa positiva ;)

peluche
30th September 2012, 20:28
su zeman si puo dire tutto ma che non sappia riconoscere il talento proprio no.
Ne ha fatti esplodere piu lui che tutti quelli in serie a messi assieme.

infatti, che faccia l'allenatore della primavera o di qualche squadretta con obiettivi di valorizzazione.

peluche
30th September 2012, 20:38
zlmOt75IOjM

primissimi secondi

Antonio :love: :megusta::megusta: :love: :bow:


leggendo le statistiche, contro la Rometta ieri la Juve ha avuto il 99% di indice di pericolosità :rotfl: :sneer:


Il maestro :bow: :bow: :bow: :bow:

Bakaras
30th September 2012, 20:45
Zeman fa " rendere" i giocatori, gente che se non avesse incontrato il boemo lungo la propria strada difficilmente avrebbe fatto la carriera che ha fatto

baiano?
rambaudi?
non cito Signori per decenza

Di Biagio
Shalimov

DelVecchio , marco DelVecchio, con Zeman ha fatto 18 gol in campionato
vucinic ne ha fatti 19
Tommasi è arrivato in nazionale, come lui Di Francesco

Insigne era un promettente ragazzino prima di arrivare da lui al foggia, Zeman non lo ha "scoperto", lo ha reso un calciatore
Verratti fu spostato a centrocampo da Di Francesco, non da Zeman

Zeman ha fatto fare 20 gol a vignaroli, la metà di voi non sa neanche chi sia


Io non adoro Zeman, c'ero nel 98 e so bene cosa può darti e cosa non può darti, sono ancora convinto che si possa far bene ci vuole solo un po di tempo e qualche equivoco chiarito, tipo se tachsidis sia meglio a tagliare le siepi di trigoria o in coppia con Taddei a occuparsi del pozzi neri della zona, tutto qui.

Emma
30th September 2012, 20:49
bakaras che citazione :love:

ilsagola
30th September 2012, 21:02
Cassano veramente forte

Anak
30th September 2012, 21:08
non ho detto questo
il talento lo sa riconoscere ma ora non e' che ogni giocatore che gioca con zeman e' una scoperta di zeman verrati era verratti, titolare inamovibile del pescara prima di zeman (dove sia il merito di zeman nel caso di verratti poi e' tutto da vedere visto che era trequartista e zeman non ha MAI giocato col trequartista la si deve vedere dove e' estro di zeman o necessita' perche non tutti sono ancellotti, un vero vincente, che non avendone bisogno prende pirlo e gli FA un ruolo personalizzato e non in una squadretta della minchia ma in una squadra che in quel periodo ti vinceva tuttoilcazzodeltuttoalmondo... al MILAN), insigne pure a prescindere di chi gli scgrullava il cazzo nei campetti di periferia, florenzi pure: un anno fa Ferrara convocandolo in nazinale U21 aveva gia detto che era uno che avrebbe fatto parlare di se a breve eppure zeman passa per er valorizzatore der vivaio da a magica.

non ti ha preso, in questi 3 casi, uno che giocava in un campetto di periferia e te l'ha portato in serie A, cosa che comunque hanno fatto in molti compreso il vs odiato lippi che prende torricelli dalla serie c2 e lo porta ad essere il migliore in campo nella finale di champions league.

cioe quello che fa zeman con molti , quelli che non ha proprio tirato fuori dal nulla (e ne ha tirati fuori dal nulla eh) allora lo fanno tutti ed allora conte ti "scopre" giacchierini che con la juve guadagna la nazionale (ancora per poco) ed era un giocatore che voleva smettere per fare l'operaio, allegri ti ha scoperto el sharawy e cosi via, trovi 314 esempi ogni anno in ogni campionato.

e non e' vero che conte ti scopre giaccherini ne che allegri ti scopre elsharacoso, uno gia giocava in serie a l'altro era un crack della serie B in nazionale under etc.

solo che se zeman prende un giocatore che ha un enorme potenziale e lo fa giocare via di pompini al maestro scopritore valorizzatore se lo fanno altri invece e' la norma, per questo fatti la fama e vatti a coricare.

una cosa e' prendere un giocatore dal nulla e farlo esplodere un altra e invece fare giocare dei giovani (e comunque in squadrette grazie al cazzo che fai giocare i giovani e zeman ha sempre allenato squadrette se gli leviamo la roma e la lazio in 30 anni di carriera) che cmq gia da anni sono considerati forti e gente che si fara': vedi insigne vedi verratti vedi florenzi sono tutt'altro che giocatori tirati fuori dal nulla da zeman, nessuno dei tre.

e' un spompinamento a zeman eccessivo che ha comunque i suoi meriti ma che sono risalenti nel tempo ed ancora oggi vive su quelli

solo che quando si legge zeman si deve dire che le tattiche di zeman hanno fatto storiahhhh, peccato che con le idee di zeman nessuno compreso lui stesso abbia mai vinto nulla e questa e' storia come e's toria che sia riuscito ad arrivare 6° prendendo 80 goal come e' storia che sia stato esonerato in 314 squadre italiane ed estere..... anche hitler ha fatto storia anche berlusconi la fara' ma non e' detto che sia una cosa positiva ;)

Sono tutti esempi del cazzo.
Giaccherini giocava in B, fisso. Giaccherini nel primo anno in A col Cesena ha sorpreso tt, e segnava pure. Quindi appunto, Conte non ha scoperto un cazzo come dici.

Insigne prima di Zeman NON giocava nei professionisti, no nha fatto 10 goal nel Bologna e 2 stagioni titolare inamovibile col Chievo, NO. Giocava con la PRIMAVERA, le cazzo di giovanili. E poi nella Cavese, era la cazzo di lega pro (torricelli in c2 scoperto da Lippi (cit.), insigne era in lega pro, giocando SOLO 10 partite, POi con Zeman nel foggia e nel Pescara, ed è quello che conosciamo.

Verratti, merito o necessità, dice solo che PRIMA di zeman era trequartista, e con zeman regista molto efficace e voluto da tutte le top squadre. Cmq Verratti meno (che cmq ritengo provenga da Zeman, ma Insigne prima di Zeman davvero giocava solo a calcetto a frattamaggiore, manco in lega pro alla Cavese giocava).

@Baka: Di francesco lo arretra solo un po' ma il ruolo non è quello di regista, giocava comunque offensivo. Il ruolo di regista glielo da Zeman.. ma proprio perchè lui non prevedeva il trequartista o il centrocampista offensivo, e gli serviva un regista arretrato per applicare i suoi schemi.
Sono 2 giocatori, 2 dei tanti, che "vengono da Zeman".

Zl4tan
30th September 2012, 21:08
20 minuti splendidi finalmente..

Coutinho mi fa impazzire,altro che cazzi, io lo farei giocare sempre

Incoma
30th September 2012, 21:09
Porca troia che cazzo ha fatto Milito sulla traversa...

Dietro però momenti di imbarazzo come al solito.

Zl4tan
30th September 2012, 21:15
Ma silvestre che fine ha fatto? Epurato? Anche perche al posto di samuel e' previsto che giochi chivu come regista arretrato

Zl4tan
30th September 2012, 21:18
che sfiga piddi milito.. comunque sempre coutinho a creare *.*

Pero' due centrali su tre ammoniti

Incoma
30th September 2012, 21:19
Continuiamo pure a divorare goal che poi ci puniscono.

Anche perchè sui calci da fermo difendiamo in maniera imbarazzante.

Anak
30th September 2012, 21:20
Zeman ha fatto fare 20 gol a vignaroli, la metà di voi non sa neanche chi sia


Emma credo di si :nod:

Anak
30th September 2012, 21:21
Cassano :confused:

Zl4tan
30th September 2012, 21:22
Cazzano!!!!!!!!!!

Incoma
30th September 2012, 21:23
Cambiasso ha fatto la cosa migliore che ha oggi come oggi in repertorio.

Ha evitato di toccare il pallone...

Zl4tan
30th September 2012, 21:25
Cambiasso ha fatto la cosa migliore che ha oggi come oggi in repertorio.

Ha evitato di toccare il pallone...

La fa almeno una volta a partita sta finta...una volta ogni sei mesi gli riesce lol..
Bene cosi..

Zl4tan
30th September 2012, 21:28
Ha avuto il tempo di sistemarsi la scaletta piddi...troppo solo..

Speriamo di non crollare

Incoma
30th September 2012, 21:28
Eccallà!

Edit e a momenti arriva il secondo.

ilsagola
30th September 2012, 21:29
Bella Inter, peccato per la difesa ma c'è anche da dire che contro le squadre di Montella è sempre dura (Romulo :confused: ).
Però bell'attacco, Cassano sempre utile addirittura semicorre e copre, tocchi geniali e sicurezza sotto porta, Coutinho imho se si riesce a stabilizzare imo può spaccare le partite, Milito lol.....

ilsagola
30th September 2012, 21:32
juan comunque bravo

Palur
30th September 2012, 21:43
juan fortissimo .Speriamo non entri alvarez.
Milito non puo mangiarsi 3 gol in una partita DC .Non puo.
Ora facciamo ancora in tempo a perdere .Buona partita cmq.Il secondo tempo ci aprono come le cozze QQ .

Anak
30th September 2012, 21:44
juan fortissimo .Speriamo non entri alvarez.
Milito non puo mangiarsi 3 gol in una partita DC .Non puo.
Ora facciamo ancora in tempo a perdere .Buona partita cmq.Il secondo tempo ci aprono come le cozze QQ .

vincete :confused:

innaig86
30th September 2012, 21:55
La fiorentina gioca davvero bene il pallone, ma dietro balla troppo.

ilsagola
30th September 2012, 22:07
cassanooo mamma mia

Zl4tan
30th September 2012, 22:07
La squadra non segue piu gli attaccanti in contropiede..

Meno male che sto cretino si e' fatto buttare senza motivo fuori...due contro nagatomo che andava a chiudersi alla bandierina........

ilsagola
30th September 2012, 22:11
ma un bel 4-4-2 per l'inter? :look:

Anak
30th September 2012, 22:16
ma un bel 4-4-2 per l'inter? :look:

brutta mossa.

Così come stanno possono sfruttare la superiorità numerica a centrocampo.

Peccato che son stanchissimi e allungano tutti la squadra..
l'entrata di alvarez comunque non la capisco, l'uscita di coutinho ci voleva, metteva Guarin e rafforzavi l'egemonia a centrocampo.

Incoma
30th September 2012, 22:20
Se vabbè... la fiera del gol divorato

Zl4tan
30th September 2012, 22:43
bene dai.....

comunque non siamo una squadra che può permettersi di sbagliare tutti quei gol, in difesa balliamo ancora un pò..

la fiorentina è un'ottima squadra che secondo me se la gioca con noi per il 4,5,6 posto.. ottimi davvero

McLove.
30th September 2012, 22:53
Zeman fa " rendere" i giocatori, gente che se non avesse incontrato il boemo lungo la propria strada difficilmente avrebbe fatto la carriera che ha fatto

baiano?
rambaudi?
non cito Signori per decenza

Di Biagio
Shalimov

DelVecchio , marco DelVecchio, con Zeman ha fatto 18 gol in campionato
vucinic ne ha fatti 19
Tommasi è arrivato in nazionale, come lui Di Francesco

Insigne era un promettente ragazzino prima di arrivare da lui al foggia, Zeman non lo ha "scoperto", lo ha reso un calciatore
Verratti fu spostato a centrocampo da Di Francesco, non da Zeman

Zeman ha fatto fare 20 gol a vignaroli, la metà di voi non sa neanche chi sia


Io non adoro Zeman, c'ero nel 98 e so bene cosa può darti e cosa non può darti, sono ancora convinto che si possa far bene ci vuole solo un po di tempo e qualche equivoco chiarito, tipo se tachsidis sia meglio a tagliare le siepi di trigoria o in coppia con Taddei a occuparsi del pozzi neri della zona, tutto qui.

Ma su questo sono d'accordo, sulla valorizzazione che cmq ha sempre riguardato la fase offensiva, nessun difensore e' stato mai valorizzato daZeman, per il suo modo di giocare. Ma dal valorizzare buoni o medi giocatori allo scoprire talenti che già erano talenti ben prima solo perché si parla di Zeman c'e' di mezzo un mondo

Inviato dal mio E10i con Tapatalk 2

antonybridge
1st October 2012, 00:31
Ma su questo sono d'accordo, sulla valorizzazione che cmq ha sempre riguardato la fase offensiva, nessun difensore e' stato mai valorizzato daZeman, per il suo modo di giocare. Ma dal valorizzare buoni o medi giocatori allo scoprire talenti che già erano talenti ben prima solo perché si parla di Zeman c'e' di mezzo un mondo
Inviato dal mio E10i con Tapatalk 2 cafu e candela so arrivati alla finale di francia 98 grazie a zeman ... difensori :point: zago 1 presenza fino al 98 dopo quell anno 27 presenze col brasile

McLove.
1st October 2012, 03:27
cafu e candela so arrivati alla finale di francia 98 grazie a zeman ... difensori :point: zago 1 presenza fino al 98 dopo quell anno 27 presenze col brasile

e gia perche cafu che arrivo nel 97 alla roma di zeman non era gia stato eletto miglior giocatore sudamericano nel 94 non aveva gia vinto scudetto e coppa libertadores , in brasile non faceva parte della selecao gia da 7 anni. pfff senza zeman proprio era nessuno guaddahh grazie a zeman e' diventatohh qualcuno
e candela? era gia dall anno prima di arrivare alla roma la riserva di lizarazu in nazionale francese giocava poco perche lizarazu era semplicemente piu forte e per inciso la finale del 98 candela non la gioco' ne entro' dalla panchina... la gioco bixente Lizarazu come tutto il mondiale tranne una partita: candela' gioco francia-danimarca ultima partita del girone ed entrambe già qualificate, in turnover per fare riposare i titolari, e tra le altre cose procuro un rigore alla danimarca :sneer:

quando c'e' di mezzo zeman diventate tutti cazzari eh? :D

Shub
1st October 2012, 07:55
Certo che a cazzate tra tutti...Zeman è un allenatore che piace a chi vuole prendere allocchi....

Ehh la fase offensiva il calcio champagne...ma va a ravanare nella merda con le orecchie!!!!

Poi Sabatini che viene fuori con quella bellissima cosa dei giocatori non all'altezza...ahahahahah

Cmq godo come un porco altre 6 pere gli dobbiamo rifilare!!!! Spero ovviamente che 3 di queste vengano da rigori inesistenti e altre 3 da fuorigioco non segnalati, tanto per farlo sbraitare dell'altro sui gomblotti e altre cazzate sui generis.

Randolk
1st October 2012, 11:02
coutinho è un mostro. fino all'ultimo passaggio.
non si possono fondere coutinho e cassano tipo goku e trunks?

Shub
1st October 2012, 11:31
E che viene vuori Couthano?

O Cassinho???

:confused:

Zl4tan
1st October 2012, 11:34
coutinho è un mostro. fino all'ultimo passaggio.
non si possono fondere coutinho e cassano tipo goku e trunks?


dagli tempo, fatelo giocare... godo all'infortunio di sneijder così avrà spazio..
olandese sopravvalutatissimo, stagione monstre quando la stagione monstre la fece pure arnautovic senza mai giocare..
countiho determinante in entrambi i gol, pressa come un caino, sa fare un dribling e superare l'uomo... lo lovvo.. è migliorato tantissimo...
e migliorerà ancora..

anche juan mi sta piacendo tantissimo, deve migliorare nel disimpegno ma poi fisicamente è una bestia ed e anche veloce..

mi spiace per silvestre e sopratutto per averci speso 11 milioni (se non sbaglio)...

Randolk
1st October 2012, 11:39
sneijder sopravvalutatissimo :rotfl:
ma sì, vendiamolo.

Cifra
1st October 2012, 11:42
Certo che a cazzate tra tutti...Zeman è un allenatore che piace a chi vuole prendere allocchi....

Ehh la fase offensiva il calcio champagne...ma va a ravanare nella merda con le orecchie!!!!

Poi Sabatini che viene fuori con quella bellissima cosa dei giocatori non all'altezza...ahahahahah

Cmq godo come un porco altre 6 pere gli dobbiamo rifilare!!!! Spero ovviamente che 3 di queste vengano da rigori inesistenti e altre 3 da fuorigioco non segnalati, tanto per farlo sbraitare dell'altro sui gomblotti e altre cazzate sui generis.

E altri sette da rigori non segnalati.

Zl4tan
1st October 2012, 11:57
sneijder sopravvalutatissimo :rotfl:
ma sì, vendiamolo.

che film ha fatto sneijder, a parte l'anno del triplete?
dovrebbe essere il giocatore piu talentuoso che ti risolve da solo le partite o comunque che ti prende in mano la squadra nei momenti di difficoltà.. invece è il contrario, molto spesso è lui a girare male e la squadra ne risente..
attenzione, è il giocatore piu di qualità che abbiamo e non sto dicendo mica di venderlo, ma non è che debba avere il posto fisso riservato sempre e comunque..
segna poco ed è poco decisivo, potrebbe dare molto di piu..

Darkmind
1st October 2012, 13:27
sneijder sopravvalutatissimo :rotfl:
ma sì, vendiamolo.

Ieri Sconcerti parlando di sneijder ha detto una cosa secondo me molto giusta
ovvero che come giocatore e molto forte ma non è uno di quelli capace di prendersi
in mano la squadra e dettarne i ritmi di gioco con giocate che diano una marcia in più.
È un ottimo giocatore e da il meglio quando tutta la squadra gira bene, se ciò non accade
può anche rivelarsi un fattore negativo per la propria squadra.

antonybridge
1st October 2012, 13:30
e gia perche cafu che arrivo nel 97 alla roma di zeman non era gia stato eletto miglior giocatore sudamericano nel 94 non aveva gia vinto scudetto e coppa libertadores , in brasile non faceva parte della selecao gia da 7 anni. pfff senza zeman proprio era nessuno guaddahh grazie a zeman e' diventatohh qualcuno
e candela? era gia dall anno prima di arrivare alla roma la riserva di lizarazu in nazionale francese giocava poco perche lizarazu era semplicemente piu forte e per inciso la finale del 98 candela non la gioco' ne entro' dalla panchina... la gioco bixente Lizarazu come tutto il mondiale tranne una partita: candela' gioco francia-danimarca ultima partita del girone ed entrambe già qualificate, in turnover per fare riposare i titolari, e tra le altre cose procuro un rigore alla danimarca :sneer:

quando c'e' di mezzo zeman diventate tutti cazzari eh? :D cafù dopo il grande campionato al san paolo e mondiale vinto . va in europa e fallisce al saragozza . torna in brasile eri fallisce giocando 30 partite in 2 stagioni perdondo la nazionale . dal 97 la ritrova e gioca nella roma di zeman

candelà prima del 97 4 presenza nella francia ( olimpica ) dal 97 , quando cè zeman , convocato sempre come riserva di lizarazu ...... magari la mafia della tua sicilia ti dice altre cose ma è cosi .
pero' certo cè zeman di mezzo quando meglio che nn parlo se no tiro fuori altre cazzate e poi come lui vengo etichettato "cattivone" per le verità

McLove.
1st October 2012, 16:01
cafù dopo il grande campionato al san paolo e mondiale vinto . va in europa e fallisce al saragozza . torna in brasile eri fallisce giocando 30 partite in 2 stagioni perdondo la nazionale . dal 97 la ritrova e gioca nella roma di zeman

candelà prima del 97 4 presenza nella francia ( olimpica ) dal 97 , quando cè zeman , convocato sempre come riserva di lizarazu ...... magari la mafia della tua sicilia ti dice altre cose ma è cosi .
pero' certo cè zeman di mezzo quando meglio che nn parlo se no tiro fuori altre cazzate e poi come lui vengo etichettato "cattivone" per le verità

ohh "la mafia della tua sicilia" ahahhaha sei "cattivone come zeman per le veritahhh"?

cafu era un grande campione anche prima di zeman (ha avuto un calo capita ma non mi venire a dire che zeman ciucciandogli il cazzo lo ha risollevato) e candela' era quello che reggeva il cazzo a lizarazu quando pisciava altro che giocare la finale del 98, il resto sono minchiate da represso

quindi hai scritto due stronzate ora torna sotto la scrivania.

Randolk
1st October 2012, 16:08
la finite ora. con scrivanie, mafie e quant'altro.

Matley
1st October 2012, 16:29
mc, questa è per intenditori..


Si a ogni cani c'abbaia ci tiri na petra non t`arrestunu vrazza



:mclove:

Zl4tan
1st October 2012, 16:32
mc, questa è per intenditori..


Si a ogni cani c'abbaia ci tiri na petra non t`arrestunu vrazza



:mclove:


:truestory:

Palur
1st October 2012, 20:30
sneijder sopravvalutatissimo :rotfl:
ma sì, vendiamolo.
venderlo mai.
Pero scambiarlo con nani.............................................. .................................................. .....................

Randolk
1st October 2012, 21:46
venderlo mai.
Pero scambiarlo con nani.............................................. .................................................. .....................

sì però li voglio tutti e 7 eh.

-.-

Randolk
1st October 2012, 21:54
cassano su 11 :gha:
non si può sentire pd. vai ad allenarti che c'è il derby e chiudi la bocca per cortesia.
cmq sto discorso di galliani che ha preso il bidone con pazzini e noi che abbiamo fatto il jackpot è di un'idiozia senza limiti.
primo, si gioca da un mese. un mese. ne mancano almeno altri 6 prima di capire chi ha preso la sòla.
secondo, cassano è messo in condizione di rendere al meglio? sì, posizione ideale, cercato dai compagni, sereno e gasato.
pazzini è messo in condizioni da rendere al meglio? cross dal fondo, gioco aereo, sponde, seconda punta che lo alleggerisce dalle marcature? ehhhhhhhhhhhhh no.
se si mette sasha grey a fare piadine può essere pure che le riescano bene, ma non è nella posizione ideale per rendere al meglio.

Palur
1st October 2012, 22:08
il punto è che a noi serve cassano a loro serve pazzini.Pero come squadra guadagnamo piu noi con cassano che loro con pazzini.
Poi il come giocano beh , come dire . Cassano non ha bisogno di niente. Pazzini ha bisogno di 5 giocatori al suo servizio. Non aiuta nessuno , non rientra , non copre , non smarca non spizza , non fa assist , non è un mago a proteggere il pallone , non fa una sponda , ed è una macchina da fuorigioco peggio di milito.
Poi se vuoi mettere 5 giocatori a giocare per lui liberissimo di farlo .
Ma direi che preferisco cassano , perche si sà chi è .Un ciccione con piede e mente calcistica raffinata .Non copre.Non corre .Nelle partite toste tende a sparire .Ma aiuta la squadra davanti dove ce ne è bsogno 10 volte meglio di pazzini. Levare il pallone a cassano è un impresa. Mette 2 assist a partita .Prende falli . Fa salire la squadra.
E non è che ci siano margini di miglioramento/peggioramento .

Palur
1st October 2012, 22:10
sì però li voglio tutti e 7 eh.

-.-
Gesu cristo l ' ho capita ora , un fottuto messaggio subliminale :rotfl:

Randolk
1st October 2012, 22:23
sì palur lo conosco a memoria il ritornello.
non serve che ti ricordi con cassano com'è andata a finire in qualunque squadra si sia trovato. noi ne abbiamo uno con un infarto e 1-2-3 anni in più sulle spalle.
vediamo quanto dura la magia.
questo fermo restando la classe cristallina condensata in un terrone analfabeta.

McLove.
1st October 2012, 22:27
Gesu cristo l ' ho capita ora , un fottuto messaggio subliminale :rotfl:

a voglia di rosa competitiva se arrivano tutti e sette!

btw pisolo sicuramente e' piu veloce di alvarez

Zi Piè
2nd October 2012, 01:16
Mai schiavi del risultato ! Mortacci vostra vergognateve. Manco la Roma di Anzalone faceva ste figuraccie.

holysmoke
2nd October 2012, 13:16
ma Baldini se ne va (:rotfl:) o è una giornalata?

Bakaras
2nd October 2012, 13:51
ma Baldini se ne va (:rotfl:) o è una giornalata?

basta che fai la conta dei condizionali utilizzati

Zi Piè
2nd October 2012, 14:19
Bhe non sarebbe una grossa perdita se cosi' fosse, Baka mi commenti l'intervista rilasciata alla Stampa del caro Franco ?

peluche
2nd October 2012, 14:59
non diciamo cazzate, Baldini non vinceva per colpa di Moggi.

Zi Piè
2nd October 2012, 15:00
Aggiungerei anche Merdatti.

Bakaras
2nd October 2012, 15:19
non diciamo cazzate, Baldini non vinceva per colpa di Moggi.
In parecchi non vincevano, alcuni per colpa di Moggi , altri per altri motivi

@Zi
non l'ho letta ho un po da fare e sinceramente sono parecchio amareggiato ( leggi avvelenato ) per leggere di Roma sti giorni

peluche
2nd October 2012, 15:44
In parecchi non vincevano, alcuni per colpa di Moggi , altri per altri motivi

@Zi
non l'ho letta ho un po da fare e sinceramente sono parecchio amareggiato ( leggi avvelenato ) per leggere di Roma sti giorni

la Roma certamente per colpa di Moggi, questo è poco ma è sicuro.

Zi Piè
2nd October 2012, 15:53
In parecchi non vincevano, alcuni per colpa di Moggi , altri per altri motivi

@Zi
non l'ho letta ho un po da fare e sinceramente sono parecchio amareggiato ( leggi avvelenato ) per leggere di Roma sti giorni

A vabbe, dagli una letta prima che ti passa allora.

Mellen
2nd October 2012, 16:01
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Chievo/02-10-2012/chievo-addio-carlo-arriva-ex-corini-912783954137.shtml

addio di carlo...

e qualcuno mormora anche a milano..
http://www.corriere.it/sport/12_ottobre_02/milan-galliani-lascia_61bbba06-0c96-11e2-a61b-cf706c012f27.shtml
ma dicono "tutt'apposto"

McLove.
2nd October 2012, 16:48
domani pomeriggio Baldini ha indetto una conferenza stampa alle 14.30

Dimissioni o semo forti er proGGettoh ha bisogno di tempoh?

ieri intanto i bookmaker inglesi hanno abbassato le quotazioni per l'esonero di zeman: sta a 2,70

Domani a riva in capitale anche james pallotta che vuole cazziare aoe perche' "indignato" dell'inizio di stagione

Zi Piè
2nd October 2012, 16:53
Sinceramente spero si dimetta.
Bisognoi di tempo ? No, grazie. Sinceramente pensavo che avessero imparato dagli errori dell'altro anno, poi pure Sabatini che nel mercato di gennaio disse che avevano trascurato troppo la difesa e nel mercato estivo non punta su terzini (FONDAMENTALI) per il gioco di Zeman, andasse a casa pure lui.
Poi sinceramente Simo, manca la figura di un cazzo di presidente o padre padrone, chiamatelo come ve pare.

Sto rosicando come un castore da oltre oceano, dio bono.

McLove.
2nd October 2012, 16:59
guarda io sono uno juventino atipico, nel senso che a me la roma fa simpatica come squadra da sempre l'ho sempre preferita ad altre grandi italiane, l'odio definito e preconfezionato delle tifoserie me ne frego non e' che siccome tifo juve devo odiare la roma e cosi via.

in effetti perche non si sia puntato su terzini forti non me lo spiego per quanto balzaretti e' decisamente un terzino forte chiaramente non di livello enorme ma forte.

il problema e' che in una piazza esigente come roma zeman e' un rischio che dopo la scorsa stagione non dovevi correrre puo spaccarti in 4 ogni squadra e farti giocare emerite merde come pele' oppure puo fare merda.... con pele' in campo.

io sono dell idea che se fosse arrivato montella ora staremmo parlando di un altra Roma, chiaramente con senno di poi siamo tutti boni a parlare, ma montella e' una certezza anche in piazze di poco conto vedi il catania ed ora sta facendo girare benissimo una squadra non di enorme valore e con tot giocatori nuovi
ma per non dimenticare cosa e' zeman oltre che maestro, scopritore, valorizzatore, uomo immagine della phllip morris e sommo guru dello juvemerdah, zeman e' anche, anzi e' stato anche questo:

http://wiggum.andromedafree.it/Una_Stella_per_Zeman.jpg

in 14 anni sono 10 tra esoneri e non conferme

Ora dico, chiaro... facile col senno di poi ma se devi ricostruire una squadra che merita di giocare la champions e dopo una stagione poco esaltante, con i tifosi ed ambiente incazzato ed una presidenza che cmq ha sborsato investimenti importanti, che bisogno c'era di rischiare? va sul sicuro, no?? non vincerai tutto il cazzo del tutto ma vai avanti
chiaro che sis ta facendo un dramma eccessivo e possibile che la roma inizi a spaccare culi ma se pallotto e' incazzato baldini parla di dimissioni si dice che zeman rischi, i tifosi sis tannot agliando le vene... tutto questo fa bene alla squadra?
ed allora fa un passo alla volta e prima o poi arrivi... d'altronde Roma non e' stata fatta in un giorno(cit.), no?

Zi Piè
2nd October 2012, 17:12
Vabbe ci sta la perculata su Z :sneer:

Zeman e' stata un scelta molto furba per far ritornare un po' di gente allo; stadio, e per far dimenticare lo scempio dell'altro anno. Sono stati fatti degli errori tecnici enormi, in primis anche in questa sessione di mercato non si e' rinforzata la difesa sia al centro che nei terzini, in secondo e' stato venduto Borini che come esterno nel gioco di Zeman e' molto meglio di Totti/lamela/Osvaldo.
Poi destro, a me piace ma a sto punto non si poteva tenere Borini e investire quei soldi su Verratti ?
In fine, Baldini che ogni volta che leggo le sue interviste, mi domanda perche' non torni a lavorare con il suo amico CApello.


EDIT:
Montella io l'avrei tenuto, era una scomessa ma che differenza c'era con la scomessa L Enrique ? Nessuna, anzi Montella l'ambienta romano e il calcio Italiano lo conosce molto bene, prima di prendere Zeman eera stato sondato L'ex attaccante ma lui giustamente chiese lo stesso ingaggio di L. Enrique visto che gli era stato preferito l'anno prima.
Insomma bho vedo merda ovunque, fortuna che L'NFL e' iniziata ;)