PDA

View Full Version : NS Lurido



Shub
29th September 2012, 23:22
Come lo specchereste?

Hangel
1st October 2012, 09:31
Come un celta :) arma/cd e critico 34... e cmq dipende da che rank :)

Shub
1st October 2012, 12:02
quindi niente piercing ne cd???

A me piaceva molto farlo 44 44 cd e piercing 35 veleno il resto silenzio.

Cmq per giocarlo per ora a molvik prima e cappare il rank e dopo a cv e cappare il rank dopo vedere al 5l0 cosa combinare.

Sylent
1st October 2012, 12:32
Credo che ARMA/CD 34 significhi (eventualmente) PIERCING/CELTIC DUAL .... :shocked:

Cifra
1st October 2012, 12:42
Il problema del piercing sullo shade è la tabella res sfavorevole.

Shub
1st October 2012, 14:07
Arma per me è blade....tipo shadowzerk....ascia doppia ascia....

mmmm sfavorevole vs altri assassini dici?

Cifra
1st October 2012, 14:33
Se non ricordo male neutro su uno e malus sull'altro.

Hangel
1st October 2012, 14:35
Non mi ricordo nemmeno che spec ho però io alzerei CD a 44, arma se vuoi avere un po di critico la tieni cappata con le skill se no la alzi a 44. Però non so quanto cambi il danno e se valga la pena non avere proprio PA/MS.

Shub
1st October 2012, 15:42
Non usate troppi acronimi...

MS sarebbe? PA sarebbe?

Alzare arma vuol dire fare quindi come lo shadowzerk... Blade e Celtic Dual cappati.... il resto a Critico e Silenzio???

Devo fa delle prove....

Sylent
1st October 2012, 17:08
Non usate troppi acronimi...

MS sarebbe? PA sarebbe?

Alzare arma vuol dire fare quindi come lo shadowzerk... Blade e Celtic Dual cappati.... il resto a Critico e Silenzio???

Devo fa delle prove....

Guardate che memoria che ho :

PA è Perfora Arteria (apertura da stealth frontale)
MS è Morte Strisciante (seconda combo su PA con stun)
Lo shadowzerk è sempre stato bene a mid, su hib prendevo solo schiaffi con quella spec (ma al tempo ero rank mezza sega)
Le res : piercing è neutro vs sb ed ha malus vs infi, blade (e qui non ricordo bene) mi sa di neutro vs infi e bonus vs sb...contro gli arceri proprio non mi ricordo.

Hangel
2nd October 2012, 11:19
Allora premesso che sarebbe meglio sentire un NS ma in teoria dovrebbe comportarsi come sull'sb. Per cui se vuoi puoi girare con con lame e cd a 44, però non hai punti per alzare critici. Questa è una soluzione volendo che serve soprattutto se inchi principalmente altri assassini/arceri.
Io porterei cd a 44 (50 quando alzi rank), arma la tieni composita a 51 (40+11 per esempio) mentre silenzio e veleni li tieni a 50 (39+11). Quello che resta lo metti in critico, all'inizio magari non hai punti per arrivare a 34 per cui hai solo PA lo stile di apertura, quando riesci lo metti a 34 così hai anche lo stile MS per stun dopo PA. Veleno devi averlo cappato perchè è quello che fa la differenza negli inc...

Shub
2nd October 2012, 12:00
Non ci arrivio e si vede ceh so duro...

Parti con CD a 44 Blade 40+11 Silenzio e Veleni 39+11 ma...

Con il charbuilder non ci entra tutta sta roba...

Hangel
2nd October 2012, 12:48
Non ti entra perchè ho messo i dati per farti un esempio, l'ideale è non essere 1L quando parti... ma almeno 2L. A quel rank puoi fare:

44 cd
39+12 blade
38+12 silenzio
38+12 veleno
12 critico

Se inizi dai bg dovresti fare fino al 4L9 a Cathal per cui puoi abbassare i compositi e alzare poi critico. Ogni rank che sali devi respeccare e abbassare arma/silenzio e veleno e aumentare critici o se vuoi fare senza CD.

Theodentk
2nd October 2012, 12:50
considerare solo +11 è assurdo, il 3L lo fai in un attimo...o almeno una volta che sei 49.5 o 50 hai fatto un po' di bg e quindi si spera che tu sia già 3L o quasi
quindi 21critico (il pa ci vuole), 37 silenzio, 37 veleni, e poi vedi tu se 44cd e 37 arma oppure 38 arma per arrivare a 51 composite e 43 cd (perdi lo stile stun 44 che è dopo uno stile su schivata ma tanto se strafi hai lo stun laterale...)

Shub
2nd October 2012, 14:06
I bg me li faccio perforza....ci sto provando eheheh ma devo respeccare fo cacare come danno anche se comunque riesco a brasare diversa roba.

Esempio voglio e devo capare molvik il bg del 39 quindi mi pare buona la spec

29cd
21critici
31 silenzio
31 veleni

mi rimangono 29pt free che devo vedere cosa alzare se blade o piercing ma credo siano ininfluenti


Sono 1L9 di già poi leggendo le "nuove" vn pare che come assassino mos non serva a nulla se non ha detectare meglio gli sniper....cazzata o che?

Per la spec finale vedrò....cosa combinare ma vedo che piercing appunto non sviluppa danno e mi faccio la roba si ma con molta fatica

Hangel
2nd October 2012, 14:29
Mos serve per muoverti a velocità decenti, per il detect hai vantaggi solo vs arceri perchè fra ombre nn funziona. Per me MoS 5 è sufficiente, ovviamente non per molvik :)
Il discorso di blade o pierce dipende dalle tabelle delle resistenze, dal fatto che lame ha più armi a disposizione di pierce e dal fatto che per fare danno di lame ti basta cappare forza mentre per pierce devi alzare anche dex. Per cui un tp lame viene anche più facile.

Shub
2nd October 2012, 14:30
il discorso è che se lo faccio lame non ha senso lurido...ma almeno con il lurido casto i nuke più veloce...

per molvik infatti tengo mos2 il resto vanish viper e mop

Hangel
2nd October 2012, 15:15
Ma quello vuol dire poco, io gli ns più tosti li ho trovati tutti luridi... solo un paio celta sono davvero forti. E comunque son quasi tutti lame ormai.

Per le Ra non so dirti, io vanish l'ho preso al 9L8, prima mai usato. Purge per me è la prima cosa, poi mos e viper e dopo mop.

Shub
3rd October 2012, 07:12
ok ieri so rivato a moRvik....fo il 39 e poi vedo se riesco a templarmi un pochino anche se un credo...


cmq ho speccato cosi

cd 29
envenom 31
silence 31
critici 21

Hangel
3rd October 2012, 09:23
e arma?

Shub
3rd October 2012, 10:26
arma ciccia non mi ci rientra....ho fatto na cazzata???

Hangel
3rd October 2012, 10:56
Si... assolutamente. Le spec per gli assassisi sono sempre critico/arma o duale/arma ma in entrambe i casi devi sempre avere arma composita al livello del pg se no non cappi danno base. A quel livello e rank non puoi alzare arma/cd e critici per cui devi scegliere se alzare o CD o Critico, mantenendo arma coi bonus skill al lvl del pg. Puoi abbassare veleno un po credo, calcola che i veleni che puoi utilizzare dipendono dalla skill totale che hai, comprensiva dei bonus skill.

Sylent
3rd October 2012, 11:30
arma ciccia non mi ci rientra....ho fatto na cazzata???

be così con la tua spec fai un colpo 150 ed il colpo dopo 2 danni :D


, calcola che i veleni che puoi utilizzare dipendono dalla skill totale che hai, comprensiva dei bonus skill.

Una volta si prendeva un oggetto con +veleno e si indossava al momento di avvelenare le armi...per ottimizzare...

Hangel
3rd October 2012, 11:41
Si ma quello serve solo per risparmiare punti nei tp, il livello del veleno dipende comunque dal tuo livello+bonus skill. E in ogni caso conviene avere +11 in veleno nel tp perchè il danno del dot resta costante (oltre a evitare la rottura di palle di cambiare un oggetto ogni 45 secondi...)

Shub
3rd October 2012, 12:43
Maremma verza...quindi devo ricessizzare ....mi servono 280mo ahahahahah

quindi:

blade 29 o 31 vedo quanto mi arriva veleno
silenzio 31
critici 21
veleni da vedere....

bene buono a sapersi....è che cd mi piaceva....

apertuta arteria, poi via di stile critico su schivata ed anytime o alternato con frontale di cd con chain o schivata di cd e chain....

se aprivo da dietro invece con backstab2 e chain dopo laterale e stun...con chain

Hangel
3rd October 2012, 13:03
Aspetta, se elimini CD allora devi alzare di più Critici. Devi capire una cosa, gli assassini o giocano di Critical o di Duale per cui a seconda di quello che scegli devi utilizzare quegli stili. L'arma la alzi solo per avere un danno stabile, ma poi devi stilare o di CD o di Critico.
Per cui a quel punto la skill CD o Critical deve essere più alta di arma se no hai poca WS. Visto il tuo livello e rank o vai critico/arma e scordi CD o se no alzi CD/arma ma non riesci ad alzare anche critici.
Con questa spec tu dovresti usare stili di lame ma è assurdo.

Per farti capire io su SB sono spec così:

50 Left Axe
32 o 34 Spada +21
29 Veleni +21
29 silenzio +21
34 critico (solo per avere combo PA + MS)

Shub
3rd October 2012, 14:33
Capisco....

Quindi per Molvik diventa un:

Critico maxato 34+8 con chain di perfora arterea
Blade quanto basta 21+8
Veleno 26+8
silenzio 31+8

pare na cagata???

Mentre in Main RvR Capperò Critico e poi 34 blade il resto veleno e silenzio

Hangel
3rd October 2012, 15:02
Blade a 21+8 fa 29 mentre devi averlo a 39, porta lame a 31. Silenzio è ok, critico se riesci a 34 è ottimo e il resto su veleni... tutto non si può avere al 39 :) Poi è da testare perchè sulle spec intermedie non so aiutarti tanto.
Per RVR io poi farei 44 CD, 3X lame/silenzio/veleni e quel che resta in Critici. Se vuoi avere PA+MS pui scendere con CD a 40/42 ai rank bassi. Se invece decidi di restare Critical fai 44 critico e CD quello che avanza

Shub
3rd October 2012, 15:24
ok quindi

31 lame
31 silenzio
34 critico
13 veleno

al 39 di meglio non viene

al 50 alzerò come hai detto.

Hangel
3rd October 2012, 16:15
Ok prova così e vedi come ti trovi :)

Shub
4th October 2012, 07:50
ok ieri ho fatto il 39, respeccato e vedo come va.....cmq...molvik la merda dell'rvr :D

mo devo fare un tp decente

Ipnotik
31st October 2012, 15:58
che spec mi consigliate per un ns 7L contando che ho +17 di bonus ?

io per ora ho messo:

33 stealth

33 envenom

33 celtic dual

35 piercing

44 critical strike

stavo pensando di mettere a 39 critical strike e aumentare ancora piercing perche' ho notato che tra 34 pierce (*cioe' 51 composito) e 35 pierce (cioe' 52 composito) mi e' aumentata un po' di weapon skill (che non so benissimo a cosa serva). Secondo voi mi conviene? Lo stile di critico di 44 non lo uso mai, pero' non vorrei mi diminuissero i danni di PA portandolo a 39.

mi sarebbe piaciuto fare la doppia spec pierce/blade ma i punti non mi bastano perche' mi verrebbe:

pierce 33
blades 33
celtic dual 24
critical strike 39
stealth 33
envenom 33

pero' ecco non capisco se conviene portare l'arma oltre il 51 o no

Hangel
31st October 2012, 16:49
E' ovvio che se alzi la skill arma ti si alza la ws ma tu con quella spec in realtà userai gli stili critical per cui è quella la ws che ti serve, ma purtroppo non la puoi vedere. Cs e Cd hanno la propria ws che non è visibile però nelle stat del pg.
Io terrei arma a 51 composito, silenzio e veleni ok, e alzerei CD a 44 (così hai bonus vs scusati e aumenti % di colpire con la LH) e terrei CS a 34. Probabilmente a quel rank non ci arrivi a 44CD e 34CS, a quel punto puoi scendere a 40/42 cd.
Da 39 a 34 Cs cambia poco e hai gli stili che ti servono già.

Ipnotik
1st November 2012, 18:33
E' ovvio che se alzi la skill arma ti si alza la ws ma tu con quella spec in realtà userai gli stili critical per cui è quella la ws che ti serve, ma purtroppo non la puoi vedere. Cs e Cd hanno la propria ws che non è visibile però nelle stat del pg.
Io terrei arma a 51 composito, silenzio e veleni ok, e alzerei CD a 44 (così hai bonus vs scusati e aumenti % di colpire con la LH) e terrei CS a 34. Probabilmente a quel rank non ci arrivi a 44CD e 34CS, a quel punto puoi scendere a 40/42 cd.
Da 39 a 34 Cs cambia poco e hai gli stili che ti servono già.

ma il danno del PA non e' nerfato se tengo cs cosi' basso?

Hangel
5th November 2012, 12:31
Il danno sicuramente scenderà un po ma quello che guadagni alzando cd vale la pena. Ormai critical è una spec poco utilizzata e forse ha più senso su un Sb che può usare 2H anche. Alzando Cd aumenti la % di colpire e hai un bonus contro gli scudati.

Ipnotik
7th November 2012, 10:59
Il danno sicuramente scenderà un po ma quello che guadagni alzando cd vale la pena. Ormai critical è una spec poco utilizzata e forse ha più senso su un Sb che può usare 2H anche. Alzando Cd aumenti la % di colpire e hai un bonus contro gli scudati.

ok ho fatto come hai detto tu.

pierce 34
enve 33
stealth 33
cd 44
cs 34

Quindi ora come stile anytime mi consigli di usare uno stile CD invece di garrote, perche' il danno sara' piu alto? uso hurricane?

Ipnotik
7th November 2012, 11:15
ho fatto delle prove su mob grigi...ho provato ad usare garrote, squall e hurricane e ho calcolato i danni medi (su soltanto 10 colpi ogni stile)

garrote: 180

squall: 175

hurricane: 168

quindi mi sa che mi conviene usare garrote come anytime...pero' non ho calcolato se usando gli stili CD colpisco di piu con la sinistra, ma non credo, giusto?

Hangel
7th November 2012, 11:38
Allora tu devi usare lo stile con la skill più alta perchè ha maggiore ws per cui missa meno, per cui stili CD. Garrote ha maggior danno è vero ma prima di tutto consuma troppa end e poi che è peggio ha un malus in difesa per cui sei più a rischio di essere colpito dall'avversario.
Con questa spec usa stili CD e garrote solo se devi snarare per scappare o su chi cerca di kitare ok?

krieg
9th November 2012, 09:37
Quindi ora come stile anytime mi consigli di usare uno stile CD invece di garrote, perche' il danno sara' piu alto? uso hurricane?

Usa thunderstorm come anytime (non sto scherzando).

Ipnotik
9th November 2012, 14:14
Usa thunderstorm come anytime (non sto scherzando).

dici che l'high bonus defense me lo da anche se lo misso (essendo un followup di snowshower) ? mi sembra molto strano...

poi mi dice che prima di questo stile devo fare snow shower...non lo missa nemmeno, non lo fa proprio

Sylent
9th November 2012, 14:22
dici che l'high bonus defense me lo da anche se lo misso (essendo un followup di snowshower) ? mi sembra molto strano...

poi mi dice che prima di questo stile devo fare snow shower...non lo missa nemmeno, non lo fa proprio

se è un second combo OVVIAMENTE devi fare PRIMA snow shower e POI Thunderstorm... :D

Hangel
9th November 2012, 15:12
See è una combo non è un anytime :)

krieg
9th November 2012, 16:33
Scusate ma di cosa stiamo parlando?
Thunderstorm è un anytime detaunt di duale, con grow rate molto alto, dal basso consumo di end e dall'alto bonus alla difesa.
Non è ben chiaro se e come agisce il bonus alla difesa in rvr, sta di fatto che da quando sono passato da 44 lame a 44 duale (seguendo un consiglio che avevo letto sulle vn) e cambiando l'anytime, mi sembra di schivare molto di più (anche se l'anytime di 44 lame faceva un male cane).
Se poi state parlando di un altro daoc allora passo e fate finta di non aver letto: per me esiste solo l'official, il resto non fa testo :sleep:

OT ma che schifo sono ste emote che han messo? mi facevano schifo su fb e mo le ritrovo pure qua? -_-

OT2 Ipnotik, mi ricordo di te qualche migliaio di anni fa :awk: , su hibernia vortigern con un incantatore con lo stesso nome (il tuo cognome era IL RAGGIO... si lo so, a volte la mia memoria fa paura anche a me :afraid: )

Hangel
9th November 2012, 18:07
Sinceramente seguivo il discorso di Ipnotik, non avendo davanti un programma con gli stili non so dire come sia. Se è un Detaunt sicuramente ha un bonus difesa alto, anche se in teoria dovrebbe non avere bonus to hit. Se non missa tanto è sicuramente ottimo ed è anche per quello che gli NS con rr5/thunderstorm e cl parry diventano impossibili da colpire :)

Ipnotik
9th November 2012, 21:02
Scusate ma di cosa stiamo parlando?
Thunderstorm è un anytime detaunt di duale, con grow rate molto alto, dal basso consumo di end e dall'alto bonus alla difesa.
Non è ben chiaro se e come agisce il bonus alla difesa in rvr, sta di fatto che da quando sono passato da 44 lame a 44 duale (seguendo un consiglio che avevo letto sulle vn) e cambiando l'anytime, mi sembra di schivare molto di più (anche se l'anytime di 44 lame faceva un male cane).
Se poi state parlando di un altro daoc allora passo e fate finta di non aver letto: per me esiste solo l'official, il resto non fa testo :sleep:
OT ma che schifo sono ste emote che han messo? mi facevano schifo su fb e mo le ritrovo pure qua? -_-
OT2 Ipnotik, mi ricordo di te qualche migliaio di anni fa :awk: , su hibernia vortigern con un incantatore con lo stesso nome (il tuo cognome era IL RAGGIO... si lo so, a volte la mia memoria fa paura anche a me :afraid: )

asd si sono proprio io.

Comunque sto giocando su Uthgard, forse e' per questo che il mio thunderstorm e' diverso dal vostro :D