PDA

View Full Version : login problem



Lastdruid
30th September 2012, 11:34
Ragazzi, mi da un errore al login, client could nor authorize your game privileges, ma sul sito non ho problemi e ho provato anche a cambiare pass.. È capitato a voi?

Piola
30th September 2012, 12:01
A me non da problemi...

Gramas
30th September 2012, 12:29
lo fa quando ti scammano o usi una key scammata

Drako
30th September 2012, 12:56
lo fa anche se non hai fatto l'auth sulla mail

Lastdruid
4th October 2012, 18:56
Bisognava solo aggiungere la retail key, avevo ancora preorder

Sylent
5th October 2012, 08:49
Bisognava solo aggiungere la retail key, avevo ancora preorder

eh beh :gha:

Jiinn
5th October 2012, 12:08
bel fail. :sneer:

Lastdruid
10th October 2012, 18:43
Del retailer che mi ha dato la key ;)

Jiinn
10th October 2012, 18:46
Del retailer che mi ha dato la key ;)

cetto cetto :sneer:

PuPpEt
12th November 2012, 22:14
uppo questo

anche a voi utenti di fastweb sta dando problemi oggi gw2? a quanto sento in giro per social e forum è ristretto a noi poveri sganciasoldiafastweb tanto per cambiare

SharTeel
12th November 2012, 22:18
telia pwnz us all, hanno problemi anche i miei amicici che giocano a wow (però li almeno si logga isy, pinghi 1800, ma logghi)

Razj
12th November 2012, 22:18
fastweb oggi è completamente sfanculato, ci sono problemi anche su diablo.

ho provato a scaricare una .iso dal debian.fastweb e mi va a 50kbs :rotfl:

Marphil
12th November 2012, 22:50
Si confermo oggi mi andava un pò di merda FW, problemi su GW2, ma anche su internet in generale

Marphil
12th November 2012, 22:54
Si confermo oggi va di di merda FW, problemi su GW2 (tipo loggo ma non mi carica il pvp), e anche su internet in generale lento come la merda

Razj
12th November 2012, 22:58
Allora confermi che oggi va di merda FW con problemi su GW2 e su internet in generale?

Marphil
12th November 2012, 23:02
Sisi oggi di merda proprio, per entrare tipo in siti come paypal e linkedin c'ho messo una vita. Pure google è lento

Su GW2 ripeto loggo ma mi si blocca sulla schermata di caricamento del the Mists

Solitamente andato sempre tutto ok

Deve essere qualcosa a livello generale di connessione cmq.

Sylent
12th November 2012, 23:09
Problema instradamento utenti fastweb e infostrada (da info ufficiose di gente in gilda).
parlavano anche di un nuovo programma di filtri per bot & co...ma sembra più un leggenda che altro.

EDIT:
la connessione in generale mi va bene... 38 di ping, 14.2 in down e 0.86 in up. Tutti i siti si aprono normalmente.

Spidey
12th November 2012, 23:31
Same here con fastweb :|

Lastdruid
13th November 2012, 08:27
A me Tiscali alcune mappe erano imgiocabili x la di latenza, forse proprio problema di instradamento su alcuni server? Però domenica..

SharTeel
13th November 2012, 15:56
a mezzanotte era tornato a posto
a mezzogiorno oggi ha iniziato a fare merda again a seconda della mappa (per dire, 0 problemi a Fireheart Rise, entro in CoF e boom lag spike a nastro)

ma fanculo va.

Kaluisurrr
13th November 2012, 16:31
si ma comunque il fourm di gw2 è pieno di lamentele e non solo da gente con fastweb, a quanto pare è dall'ultima patch che han sfanculato peso e crash random / lag assurde

Galandil
13th November 2012, 18:36
No, non è l'ultima patch. Se fosse così, avrei dovuto ricevere lag e crash a caso fin dall'up della nuova patch, cosa che non è successa, a me è iniziato a capitare da ieri.

Sylent
13th November 2012, 19:23
E nuovamente non riesco a loggare.
Torno a giocare a Football Manager va...

Spidey
13th November 2012, 19:27
Idem Porco Ido.

Galandil
13th November 2012, 19:39
Idem io. GG.

Sylent
13th November 2012, 19:44
Loggo ma c'ho messo 65 secondi di cronometro a minare un nodo di Orichalcum.

Eh beh :nod:

PuPpEt
13th November 2012, 19:58
A tutti è successo da ieri, non centra na fava la patch. Il mondo sta tartassando i call centers di fastweb spiegando direttamente qual è il problema, ma non sanno nulla di ciò cui parla la gente, vige l'ignoranza assoluta, se ne escono a ripetizione con "ti resettiamo l'hug" lol

Kaluisurrr
13th November 2012, 22:55
non mi riferivo agli utenti fastweb, ma in generale, molta gente ha problemi di lag dal giorno della patch

Marphil
13th November 2012, 23:10
Non c'entra na sega la patch.

Ce so proprio problemi di connessione, a me alcune partite vanno bene altre decisamente meno.

SharTeel
13th November 2012, 23:21
trovato la soluzione ai problemi di lag --> scaricatevi WTFast, praticamente vi fa loggare attraverso un proxy (io per esempio ne ho preso uno in germania che aveva il ping + basso), so loggato senza problemi 0 lag ecc (è free per 30 giorni sto coso)

Sylent
14th November 2012, 00:45
Ocio che qualunque minchiatina venga montata sul pc ed usata mentre si è online può far girare le bolas ai capi geni di GW2 e far partire un'altra ondata di ban random...

Sylent
14th November 2012, 09:49
Stamattina ore 6.30 zero problemi di login o di spike-lag.
Inizia a venirmi un VAGO sospetto che abbiano problemi di congestionamento su qualche nodo attraversato dagli utenti fw...

PuPpEt
14th November 2012, 16:20
Stamattina ore 6.30 zero problemi di login o di spike-lag.
Inizia a venirmi un VAGO sospetto che abbiano problemi di congestionamento su qualche nodo attraversato dagli utenti fw...

probabile, sulla fanpage di fastweb su facebook mi han risposto così

"...siamo a conoscenza del problema e i nostri tecnici sono già in contatto con i tecnici di NCSOFT per risolverlo al più presto. Vi terremo aggiornati."

Kaluisurrr
14th November 2012, 16:23
scaricate WTFast e vi fixa tutto, c'è la versoine trial dura 30 giorni, si spera che in 30 giorni riescano a fixare, dunque nel mentre è una valida alternativa

Sylent
14th November 2012, 16:24
scaricate WTFast e vi fixa tutto, c'è la versoine trial dura 30 giorni, si spera che in 30 giorni riescano a fixare, dunque nel mentre è una valida alternativa

mi auto-quoto


Ocio che qualunque minchiatina venga montata sul pc ed usata mentre si è online può far girare le bolas ai capi geni di GW2 e far partire un'altra ondata di ban random...

Kaluisurrr
14th November 2012, 16:26
molta gente la sta usando e han risposto anche in red sul thread, dicono che wtfast non crea problemi

Sylent
14th November 2012, 17:21
molta gente la sta usando e han risposto anche in red sul thread, dicono che wtfast non crea problemi

Linka va che me lo stampo e lo tengo buono se me bannano :nod:

PuPpEt
14th November 2012, 17:24
quoto, link

Kaluisurrr
14th November 2012, 17:44
google no eh?
http://www.wtfast.com/

Sylent
14th November 2012, 17:46
:nod:

Intendo il post ufficiale di scarico responsabilità anti-ban

:nod:

Kaluisurrr
14th November 2012, 17:49
It sounds like you may have checked the remember this network option when originally setting up your mobile authenticator. If that’s the case, every time you log in from your normal IP it should not prompt you for the authenticator code as you had already entered it once and authorized your location. by using WTFast, you are essentially accessing the game from a new IP address which your client would not recognize and as such prompt you for your authenticator code. Hopefully this answers your question.

https://forum-en.guildwars2.com/forum/support/tech/Stuck-in-every-loeading-screen/page/5

se non fosse stato legit penso l'omino in questione lo avrebbe detto

Galandil
14th November 2012, 18:20
Io cmq stanotte ho avuto 0 problemi di lag, non so oggi, potrò loggare + tardi per vedere.

Sylent
14th November 2012, 18:21
Questo è male




Hello all,

I would like to expand some on what Ashley said earlier. First off, the majority of all the tracerts we received all showed significant packet loss on the FastWeb network. More specifically, the majority of the loss was happening on the 89.96.200 and 89.97.200 hops. All of the tracerts we reviewed routed through those IP ranges.

I also want to point out that you all are not the only ones that appear to be having this issue. After looking around the internet some, I am seeing the exact same reports from people who are currently playing Battle Field 3 and World of Warcraft in Italy on FastWeb.

Now, I know some of you have been attempting to contact FastWeb with little to no resolution. I can only recommend that you send them any tracerts you may have run that clearly shows there is an issue that will need to be resolved.

Unfortunately, since this issue lies with your service provider there is not much ArenaNet can do to fix this issue. However, I will see if there is anything else I can do on my end that may help make FastWeb aware of this issue.

Scaricano la responsabilità sui nodi del provider.
A breve GW2 perderà un bel po' di utenza :nod:

Kaluisurrr
14th November 2012, 18:24
Io cmq stanotte ho avuto 0 problemi di lag, non so oggi, potrò loggare + tardi per vedere.

A detta di molte persone, e a quanto ho provato io su pelle, la lag sparisce dopo mezzanotte e ritorna pesante dopo le 2 di pomeriggio...

Razj
14th November 2012, 18:25
Hanno ragione, non è un problema di GW2. In questi giorni molti stanno avendo problemi anche su diablo e wow; io stesso non potevo giocare l'altro ieri.

Kaluisurrr
14th November 2012, 18:26
si ma non è possibile che alcuni giochi diano zero problemi...addirittura alcune ZONE DI GW2 NON CREANO PROBLEMI mentre altre si

Galandil
14th November 2012, 18:28
Scaricano la responsabilità sui nodi del provider.
A breve GW2 perderà un bel po' di utenza :nod:

Beh, è un dato di fatto, se è un hop che funziona male, loro non possono farci un cazzo, è responsabilità di FW risolvere la cosa ( :rotfl: ).

@Kalu: proverò più tardi quando torno per vedere se ci sono problemi, ho loggato giusto un secondo e almeno dentro LA laggavo zero, ma sono anche a conoscenza del fatto che poi basta uscire in una zona PvE/instance PvP che le cose cambiano totalmente e la lag regna sovrana.

Razj
14th November 2012, 18:29
si ma non è possibile che alcuni giochi diano zero problemi...addirittura alcune ZONE DI GW2 NON CREANO PROBLEMI mentre altre si

certo che è possibile rofl, dipende tutto dall'instradamento dei dati e che giri fanno per collegarsi al game server... evidentemente alcune zone di GW girano su server diversi da altre, che cazzo ne so

che è il motivo per cui con wtfcoso non lagghi

Galandil
14th November 2012, 18:29
si ma non è possibile che alcuni giochi diano zero problemi...addirittura alcune ZONE DI GW2 NON CREANO PROBLEMI mentre altre si

Invece è possibile, non tutte le zone da quel che ho letto puntano allo stesso IP, e vai sapere per quale motivo, il routing selezionato per alcune zone passa dal nodo incriminato, mentre per altre no, quindi ecco spiegato il problema.

Idem vale per titoli differenti: differenti IP di destinazione, differenti routing, alcuni passano per l'hop malfunzionante, altri no.

Marphil
19th November 2012, 00:34
Non ne vuole sapere di farmi accedere all'account di GW2, ne tramite web e ne tramite client

Fino a 1 ora fa stavo dentro senza problemi.

Kaluisurrr
22nd November 2012, 14:38
boh scrivo qui visto che è semi pertinente....qualcuno di voi ha problemi di connessione con fastweb da ieri mattina? io ho lag perenne sui 400ms su qualsiasi cosa

Galandil
22nd November 2012, 14:40
Stamattina 0 problemi di connessione o lag, sempre fastweb.

Sylent
22nd November 2012, 15:10
boh scrivo qui visto che è semi pertinente....qualcuno di voi ha problemi di connessione con fastweb da ieri mattina? io ho lag perenne sui 400ms su qualsiasi cosa

A parte ... dove lo vedi il ping ingame?
Ad ogni modo, vai su www.speedtest.net e fai un check della tua linea e posta i valori... se sono congrui allora può essere un loro problema.. se sono valori ignobili invece potresti avere un problema tu :D