PDA

View Full Version : Report



Pancrazio
30th September 2012, 22:03
qualcuno lo sta guardando? allucinante un'avvocato di berlusconi che ha detto praticamente "dobbiamo rappresentare tutti i cittadini,ci vuole chi rappresenta pure i criminali" :pokerfacen:

bella la domanda ai vai criminali "chi ti ha proposto come senatore,parlamentare,salcazzo?" la risposta è sempre la stessa..

holysmoke
30th September 2012, 22:21
Sto seguendo.... Schifo

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Hagnar
30th September 2012, 22:31
Ho smesso di seguire la puntata, ne ho sentite troppe

Mellen
1st October 2012, 10:56
mi sono ricordato tardi...
e per fortuna.

mi è bastata mezzora per farmi salire la bile..
e la cosa bella è che basterebbe guardare una qualunque puntata per far scattare una rivoluzione..e invece è un programma di nicchia..

Kadmillos
1st October 2012, 11:14
E' a tutti gli effetti l'unico programma che fa giornalismo di indagine in Italia.... ma ormai noi poveretti siamo anestetizzati e siamo incapaci di incazzarci e scendere in piazza come gli spagnoli.

Bortas
1st October 2012, 11:41
Report vale la pena, praticmente sempre, ha dei servizi di inchiesta veramente belli, specialemente quelli sulle realtà industriali e quelle politiche, purtroppo non ce la faccio a guardarne più di un quarto d'ora per volta o mi incazzo e inizio a rispondere male alla gente, prendo a calci la roba in giro, mi viene la voglia di bruciare quanto più posso di questa nazione e scappare via per non respirarne i miasmi contaminanti.

Mi rovino la giornata a piccole dosi guardando la puntata in differita in internet, cercando momenti di calma e pace e minor contatto possibile con le persone.

Uno dei 2 motivi per cui vale la pena guardare la tv in italia, l'altro è Daverio.

San Vegeta
1st October 2012, 19:29
1 - ha ragione, pure i criminali vanno rappresentati davanti alla legge (che non vuol dire che devono schivare le pene)
2 - si scrive UN AVVOCATO senza apostrofo
3 - io proibirei l'accesso a certe cariche pubbliche almeno per qualche anno in caso di illeciti o sospetti illeciti, ma evidentemente alla gente piace di più avere i criminali al governo...

Shub
2nd October 2012, 08:05
REPORT NON GUARDATELO!

Io ho smesso 2 anni fa....mi c'incazzavo troppo e visto l'aumentare dell'età, della panza e del colesterolo ho pensato che una sera ci schiatto mentre lo guardo.

La Domenica sera guardatevi Cartoonito è meglio...datemi retta!!! Makapaka spakka!!!