PDA

View Full Version : Progetti per gemme stellate+



innaig86
1st October 2012, 16:05
Dove/come/quando si droppano? :|

McLove.
1st October 2012, 16:11
random in giro se non sbaglio solo atto3/4

il valore dipende dalla gemma ad esempio ametista e smeraldo valgono molto di piu che topazio e rubino

Randolk
1st October 2012, 16:12
In tutto inferno. Il problema è il quando che è circa quasi mai.
Droppate 3 in tutto se non ricordo male.

McLove.
1st October 2012, 16:14
non so se dopo la 1.04 hanno alzato la drop ratio io ne ho doppate 3 solo dalla 1.04 prima un cazzo a manovella.

non sapevo che si potevano cagare prima di atto 3 avevo letto qualcosa su recipe ed atto 3 ma magari e' relativo alle recipe del fabbro?

innaig86
1st October 2012, 16:15
Ah ok, non ne ho mai droppato uno e mi stava venendo il dubbio di aver missato qualcosa.

-=Rho=-
1st October 2012, 16:16
mai vista una in vita mia

McLove.
1st October 2012, 16:16
Ah ok, non ne ho mai droppato uno e mi stava venendo il dubbio di aver missato qualcosa.
tieni conto che sono blu quindi se non looti sempre tutto ti puo capitare che la lasci per terra e controlla pure quando rivendi che potrebbe capitarti che inavvertitamente vedi il tomo blu, o non vedi nemmeno il tomo, ti pare un codex o ciarpame e butti per 200 gold una cosa che vale sui 3 milioni atm, se di smeraldo, prima costavano un botto in piu'.

innaig86
1st October 2012, 16:17
Piglio tutto quello che è blu+, non posso averla missata. :(

McLove.
1st October 2012, 16:19
Piglio tutto quello che è blu+, non posso averla missata. :(
ok lo ricordo a tutti perche uno l'avevo bellamente lasciato a terra e ripassando da li vidi che il nome era più lungo, erano 3 milioni di recipe che era quello di smeraldo stellato salcazzo. :sneer:
in effetti potrebbero farli di un colore differente magari celestino come i tomi dei segreti o le pozze

Thork
1st October 2012, 16:21
Ma infatti sarebbe da dire alla Blizmerda di cambiare i colori delle recepie.. almeno per le gemme, quelle del fabbro vanno bene, ma cosi

ci si confonde se vai veloce e/o non raccogli i blu :/. Basterebbe che fossero stesso colore delle pozioni/gemme non ci sarebbero problemi.

-=Rho=-
1st October 2012, 16:30
Ma infatti dalla 1,05 anche le ricepe del gioielliere saranno gialle , cosi' come i set/leg avranno una colonnina di luce a terra.

Sono comunque quasi impossibili da mancare , hanno il nome lungo mezza schermata

Thork
1st October 2012, 16:42
Ma infatti dalla 1,05 anche le ricepe del gioielliere saranno gialle , cosi' come i set/leg avranno una colonnina di luce a terra.

Sono comunque quasi impossibili da mancare , hanno il nome lungo mezza schermata

Bella, non l'avevo letto nelle patch note :). Fidati che se vai veloce e raccogli solo i gialli è un attimo, ci sn blu con nomi moolto lunghi :)

McLove.
1st October 2012, 17:03
ci sn blu con nomi moolto lunghi :)

tipo: Balestrino a martinetto pesante lacerante del sangue. pfff