PDA

View Full Version : Galaxy Nexus in offerta !



Kinson
1st October 2012, 17:41
Mi è arrivata voce che sui centri MW sul prossimo volantino dal 4 ottobre ci sarà in offerta il Nexus a 269 euro .

Se ancora dovete regalare / regalarvi uno smart , direi che vi tocca :D

Dryden
1st October 2012, 17:58
E che cazzo, mi stanno sul cazzo gli schermi troppo grossi, ma per 270 mmmmh

Ercos
1st October 2012, 18:16
per forza tra un po' google dichiara i modelli nuovi :confused:

Kinson
1st October 2012, 23:49
e va beh , ma trovalo un cellulare con quelle caratteristiche che costa ora 269 :D e soprattutto con l'aggiornabilità garantita

Dryden
2nd October 2012, 00:15
Ma sta cosa è ufficiale o l'ha detto l'amico di mio cugino ?
Perchè in caso ci passo al MW.

Kinson
2nd October 2012, 00:18
Dry maledetto , google è tuo amico :D . Cmq io ti posso dare la certezza per il centro MW di Ancona , ma questa info l'ho presa da un forum online e direi che è il solito volantino per tutta l'Italia .

Gio85
2nd October 2012, 00:21
Ma a batteria come è messo?

Dryden
2nd October 2012, 08:44
Da recensione ho letto piuttosto male come durata, non arriva a fine giornata, chi lo ha che dice ? Feedback ?

Io mi sa ci passo e lo prendo, volevo spendere meno, e con un display più piccolo, ma intanto lo provo, alle brutte lo rivendo.

Bass
2nd October 2012, 09:38
Con juicedefender sopra la batteria dura anche 2 giorni senza problemi.

Prima cosa da fare ovviamente è rootarlo e mettergli sopra una rom custom

Io ad esempio uso: http://sapir-rom.blogspot.it/

Dryden
2nd October 2012, 10:39
Perchè rootarlo? che vantaggi porterebbe ad un utente medio ?

Gio85
2nd October 2012, 10:58
Piu che altro juice defender, non disabilita la connessione quando lo schermo è spento?
Il mio uso è per un buon 80% whatsapp. In quel modo non credo mi arrivi la notifica se non controllo io ogni volta.
Poi magari dico una cazzata.

Cifra
2nd October 2012, 12:39
Ultima pagina

http://volantino.mediaworld.it/14_2012.php

Madeiner
2nd October 2012, 12:54
1 giorno di batteria? Lol, e pensare che ci stavo facendo un pensiero... il mio nokia dura 10 giorni -.-

Dryden
2nd October 2012, 13:11
1 giorno di batteria? Lol, e pensare che ci stavo facendo un pensiero... il mio nokia dura 10 giorni -.-

Tutti gli smartphone di fascia alta durano in media una giornata, niente di strano. Poi dipende come lo usi.

Per chi viene dai vecchi cellulari è uno shock, ma è il prezzo da pagare per avere un "tutto" in tasca.

innaig86
2nd October 2012, 13:21
Io lo odio davvero sto fatto...praticamente quando sei fuori ti devi limitare nell'utilizzo del cellulare, perché altrimenti rimani senza.
E' una cosa assurda, è inutile mettermi il processore a 4mila gigahertz e lo schermo da 45" se poi non migliorano la tecnologia delle batterie.
E' un collo di bottiglia assurdo.

Drako
2nd October 2012, 13:26
puoi risolvere comprando una batteria extra, ma almeno un 30€ ci vogliono.

innaig86
2nd October 2012, 13:31
Si, però tipo il mio Desire HD ha lo slot batteria sotto un pezzettino di plastica che hai paura di rompere ogni volta che lo apri (oltre al fastidio di portarsela dietro). :rain:

Kinson
3rd October 2012, 02:26
guarda al momento la soluzione che mi pare migliore sono i sistemi di ricarica rapida quando sei fuori . li trovi a partire da 20 euro di marca duracell o altre versioni con maggiori amperaggi ( e quindi maggiore potenza di ricarica della batteria ) .

Attualmente modelli che durano piu di un giorno e che possano ancora chiamarsi smartphone non mi vengono in mente :D . Cmq basta togliere connessioni dati + 3g e non spippettare con mille funzioni e il telefono usato come ai vecchi tempi può anche raddoppiare la durata ...

Drako
3rd October 2012, 08:08
Si, però tipo il mio Desire HD ha lo slot batteria sotto un pezzettino di plastica che hai paura di rompere ogni volta che lo apri (oltre al fastidio di portarsela dietro). :rain:


sei una donnicciola, apri e rompi quel pezzetto di plastica!


ho un hd pure io eh <.<

Cifra
3rd October 2012, 09:26
Allora che famo lo pigliamo o no?

[Crilin]
3rd October 2012, 09:34
Allora, da possessore vi posso dire le seguenti cose.

Note negative:

La batteria dura una giornata se lasciate sempre WiFi o 3G acceso.
Se utilizzate WhatsApp evitate di mettere JuiceDefender in quanto, per risparmiare batteria, disattiva la batteria a spento schermo (il tempo di riattivazione è comunque selezionabile tra le opzioni, ma se dovete mettere ogni 10 minuti va da se che il risparmio batteria è davvero minimo).

Note positive:

E' un signor smartphone ed ha/fa praticamente tutto.
L'aggiornamento all'ultima versione di Android (4.1) lo rende fluidissimo e dubito che ci sia qualsiasi Android, ora come ora, così veloce: hanno fatto un lavorone lato software.
Per quel prezzo non trovate nulla di paragonabile in rapporto prezzo / prestazioni

Kinson
3rd October 2012, 17:19
wabè ma se tieni attivo il wi-fi + 3g + connessione dati qualsiasi telefono muore come un disgraziato ehehhe :D .

Sono un po indeciso sull acquisto . Lo vorrei regalare a mio padre che ancora tiene con se un omnia che oramai ha fatto decisamente il suo tempo *_*

Dryden
3rd October 2012, 17:36
Io domani lo piglio, se ci riesco, poi se non mi gusta lo rivendo e GG.
Sto ancora con un Ideos......

Kinson
3rd October 2012, 18:08
più che altro non so se preoccuparmi delle persone che si metteranno a fare la fila come zombies davanti al Mw . Conto sul fatto che nessuno sappia un cazzo di questo terminale . Ovviamente se fosse stato un iphone in offerta scontato di 100 euro sicuramente la scena sarebbe stata molto simile a 300 o ad i primi 20 minuti di salvate il soldato ryan.

Dryden
3rd October 2012, 18:23
Ci spero pure io a che a nessuno freghi un cazzo, visto che devo passarci prima di andare in studio e non posso stare li a scazzottarmi troppo a lungo.

Mosaik
4th October 2012, 00:30
Oppure banalmente andate sul sito e lo comprate online? :D

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=11570780&langId=-1&category_rn=60597134

Dryden
4th October 2012, 00:31
LoL se domani mattina failo al negozio, arrivo in ufficio e lo prendo online.

Kinson
4th October 2012, 00:50
io il mw lo tengo a 30 km , manco per stare a pagare la spedizione ed aspettare il corriere :D

Cifra
4th October 2012, 09:47
Preeeeeesoooooooo
fanculo avvvvoi
mi ero promesso che non avrei mia comprato un cellulare del genere e adesso è mmmmmmmmmmio
brutti stroooooonzi.

Dryden
4th October 2012, 12:59
Io arrivato stamane 30 min prima dell'apertura e c'era una fila di 50 persone :rotfl: MW porta d roma.

Disponibili 15, in giornata 180, ho lasciato il numero e vado a prenderlo a pranzo.

Mosaik
4th October 2012, 13:24
A porta di Roma è andato anche un amico che è stato richiamato poco fa infatti :)

Tanek
4th October 2012, 14:01
Preeeeeesoooooooo
fanculo avvvvoi
mi ero promesso che non avrei mia comprato un cellulare del genere e adesso è mmmmmmmmmmio
brutti stroooooonzi.
Sappi che hai preso un signor terminale ;)


Io lo odio davvero sto fatto...praticamente quando sei fuori ti devi limitare nell'utilizzo del cellulare, perché altrimenti rimani senza.
E' una cosa assurda, è inutile mettermi il processore a 4mila gigahertz e lo schermo da 45" se poi non migliorano la tecnologia delle batterie.
E' un collo di bottiglia assurdo.
Comprati degli accumulatori, sono leggeri e ricaricano anche due o tre volte il cellulare.
Tipo questo: http://www.amazon.it/Duracell-Caricatore-USB-Portatile-Ore/dp/B005EJFLYM/ref=sr_1_2?ie=UTF8&qid=1349352183&sr=8-2

(ce n'era un altro che però non trovo, non duracell, più potente e più bello, appena lo trovo lo posto)

Cifra
4th October 2012, 14:21
Ho parcheggiato abitualmente vicino a MW. Ore 8,29. Faccio capatina per vedere l'orario di apertura. Ore 9. Peccato che ci sono già 20 persone in fila certemente non per la bistecchiera in offerta. Vado a lavorare, tanto a pranzo devo ritornare qui e me lo accatto.
Ore 9. E se poi finiscono? Timbro e corro al MW. Ore 9,15.Al bancone c'è solo un probabile acquirente. Il garzone ci dice: un attimo di pazienza ho fatto troppe distinte, non so se bastano i cellulari.
:fffuuu:
Ne ho già fatti andare 40 e sono quasi finiti.
:rando:
Ah! Ok tutto apposto. Ecco i vostri.
:megusta:
Apro la scatola
:fap:

Tunnel
4th October 2012, 14:37
Mi raccomado di far subito l'aggiornamento a JB come prima cosa

Cifra
4th October 2012, 14:44
Scherzi, appena arrivo a casa manco mi tolgo le scarpe.



























Che cos'è JB?

Tunnel
4th October 2012, 14:56
Jelly bean. La 4.1.1 di android :)

Dryden
4th October 2012, 16:31
Preso

faccio aggiornamento tramite Kies ?

Tanek
4th October 2012, 17:19
Non esiste Kies, è un terminale Android puro, non ci sono elementi Samsung ;)
Vai dentro impostazioni, info telefono, verifica aggiornamenti sw.

E poi gioisci per essere, come me, uno dei fortunati possessori di JB (che a quanto pare sono meno del 2% su base mondiale :hidenod: ). :sneer:

innaig86
4th October 2012, 21:58
Mi state tentando pd.

Ercos
4th October 2012, 22:29
lol a quqanto diceva il mio collega al mw alle 11 erano già tutti finiti :sneer:

Tunnel
4th October 2012, 23:53
É un terminale di fascia alta e te lo fan pagare come un Ace... ci credo che era esauriti ;)

Dryden
6th October 2012, 12:15
Solo stamane ho avuto tempo di aprirlo e giochicchiarci, installato JB etc.

dico solo

http://images2.wikia.nocookie.net/__cb20071008054720/inciclopedia/images/b/bb/I_came.jpg



Domanda,
non sono uno che ama bumper e pellicole, in quasi 2 anni con L'ideos non ne ho usati ed è ancora perfetto, dite che almeno la pellicola è il caso di mettercela ?

Madeiner
8th October 2012, 17:00
Due domande che io ne capisco davvero zero di smartphone dato che sono fermo da 5 anni:

1- è superiore o inferiore a s2?
2- si trova ancora nei MW?
3- lo posso tenere altri 5 anni come i vecchi nokia o tra due anni mi dicono ce l'ho troppo piccolo e non rilasciano piu niente?

Dryden
8th October 2012, 18:00
1 - Sono allineati più o meno, l'unica vera differenza è lo schermo più grande del Nexus
2 - Subito fortemente, han finito i 200 pezzi disponibili in un giorno al MW dove sono stato io.
3 - Sicuramente sarà ben supportato ancora per qualche tempo, ma da qui a 5 anni Dio solo lo sa cosa ciccia fuori.

Tanek
8th October 2012, 18:21
Solo stamane ho avuto tempo di aprirlo e giochicchiarci, installato JB etc.
dico solo
http://images2.wikia.nocookie.net/__cb20071008054720/inciclopedia/images/b/bb/I_came.jpg
Domanda,
non sono uno che ama bumper e pellicole, in quasi 2 anni con L'ideos non ne ho usati ed è ancora perfetto, dite che almeno la pellicola è il caso di mettercela ?
Ahaha :P
Anche a me non piacciono le pellicole, sul mio Nexus S non le ho messe, ho preso però una di quelle custodie a sacchettino, perchè altrimenti in tasca il rischio di graffi imho è troppo alto :P


Due domande che io ne capisco davvero zero di smartphone dato che sono fermo da 5 anni:
1- è superiore o inferiore a s2?
2- si trova ancora nei MW?
3- lo posso tenere altri 5 anni come i vecchi nokia o tra due anni mi dicono ce l'ho troppo piccolo e non rilasciano piu niente?

1 - Sono allineati più o meno, l'unica vera differenza è lo schermo più grande del Nexus
2 - Subito fortemente, han finito i 200 pezzi disponibili in un giorno al MW dove sono stato io.
3 - Sicuramente sarà ben supportato ancora per qualche tempo, ma da qui a 5 anni Dio solo lo sa cosa ciccia fuori.

Quoto Dryden aggiungendo solo nel punto 1 il vantaggio dell'aggiornamento Google che ne aumenta la longevità, ma riguardo al punto 3 ovviamente non si sa che può uscir fuori, anche se secondo me si sta per raggiungere una certa stabilità nei miglioramenti sull'hardware. Poco male, ti terrai un OS che ad un certo punto non sarà più aggiornato.
(e aggiungo che la frammentazione di Android imho è un difetto da non sottovalutare)

Zaider
8th October 2012, 18:28
La frammentazione di android è il motivo principale per il quale non ho ancora fatto il salto da apple.
fermo restando che la politica di non aggiornamento degli idevice è disgustosa tanto quanto, ma il rischio concreto che se mi prendo un android non google (anche nuovissimo) poi mi tocca aspettare perchè il produttore deve rifare la propria rom mi fa girare le palle, proprio una questione di principio.

Personalmente verso natale penso di prendermi il lumia 920.

Tunnel
8th October 2012, 18:54
purgata la domanda 4 come s'è sempre fatto


La frammentazione di android è il motivo principale per il quale non ho ancora fatto il salto da apple.
fermo restando che la politica di non aggiornamento degli idevice è disgustosa tanto quanto, ma il rischio concreto che se mi prendo un android non google (anche nuovissimo) poi mi tocca aspettare perchè il produttore deve rifare la propria rom mi fa girare le palle, proprio una questione di principio.

Personalmente verso natale penso di prendermi il lumia 920.
Stan risolvendo la cosa. Dal 4.2 si terrà sempre il launcher originale di google e si potrà opzionalmente mettere il launcher personalizzato. ;)

Dryden
21st October 2012, 12:49
Potrebbe avere senso ficcarci dentro una cosa del genere ?

http://www.ebay.it/itm/BATTERIA-POTENTE-MAGGIORATA-2450-mAh-GOLD-PER-SAMSUNG-GALAXY-NEXUS-i9250-NUOVA-/140854409558?pt=IT_Accessori_Cellulari_Batterie&hash=item20cb93b956

o c'è qualche "rischio" per il telefono ?
La batteria dura più di quanto mi aspettassi ma cmq non sarebbe male avere qualcosa di più duraturo.

Drako
21st October 2012, 13:14
io lascerei perdere, piuttosto cerca delle originali a prezzo accettabile e le cambi.

Madeiner
24th October 2012, 22:12
Segnalo altra offerta milano 24 ottobre
http://www.ultimoprezzo.com/pr/prezzi-smartphone-samsung-nexus-i9250-22061.htm

250 euri

Io penso di prenderlo, tenerlo chiuso 2.3 giorni e provare a venderlo su ebay a 315+ (si vendono) e comprare l's3. Alla peggio me lo tengo.

Qualcuno che sa delle altre offerte simili, quante ore prima dell'apertura ci sarebbe da andare?

innaig86
24th October 2012, 23:27
Il 29 ottobre annunciano l'LG Nexus, occhio che magari non riesci a rivenderlo a quella cifra.

Dryden
24th October 2012, 23:36
Io ti consiglierei di tenerlo, salvo i difetti noti è davvero ottimo.

Direi che se vuoi prenderlo devi stare li non più tardi di un'ora dall'apertura.
Dove l'ho preso io all'apertura eravam 60+ e la gente se ne prendeva anche più di uno a testa.

Madeiner
25th October 2012, 14:51
Io ti consiglierei di tenerlo, salvo i difetti noti è davvero ottimo.

Direi che se vuoi prenderlo devi stare li non più tardi di un'ora dall'apertura.
Dove l'ho preso io all'apertura eravam 60+ e la gente se ne prendeva anche più di uno a testa.


Thanks.
Sono indeciso perchè tra i difetti noti delle ultime versioni c'è il telefono che si riavvia e problemi con sensori prossimità, risolvibile solo tramite cambio scheda madre, e per effettuarlo c'è da portare il cell in assistenza due volte.
I post che ne parlano sono migliaia.

Dryden
25th October 2012, 15:12
Oddio, per ora (super sgrat) il mio non ha nessun problema simile.
Mi si è riavviato una volta durante una chiamata ma poi basta.

I difetti al quale mi riferivo erano la plasticosità e l'audio della cassa esterna piuttosto basso.

Madeiner
29th October 2012, 22:43
Ed è uscito il nuovo nexus 4... lo danno a 350 euro.
Lo prenderei appena esce, ma cavoli, 16 gb non espandibile e batteria non sostituibile.
Tra 3 anni la batteria sarà al 50% della capienza originale... e uno che fa, butta il telefono?

innaig86
29th October 2012, 23:39
Accatta il nexus 6 :nod:
Quello da 8gb quanto sta?

Madeiner
30th October 2012, 08:23
Dicono 8gb a 300 dollari / eur. Ma come fai con 8g?
Si ok compri il tel nuovo, ma io ho tutta una trafila di eredità coi cellulari, passano di membro in membro della famiglia e fuori :P Tra 3 anni avrà fatto si e no il primo step...


Processore: Qualcomm Snapdragon™ S4 Pro processor with 1.5GHz Quad-Core Krait
Sistema Operativo: Android 4.2, Jelly Bean
Display: 4.7″ WXGA True HD IPS Plus (1280 x 768 pixels) 320ppi
Memoria: 8GB / 16GB
RAM: 2GB
Fotocamere: 8.0MP posteriore / 1.3MP HD anteriore
Batteria: 2,100mAh Li-Polymer (non removibile) / In chiamata: 15.3 hours / Standby: 390 hours
Dimensioni: 133.9 x 68.7 x 9.1mm
Peso: 139g
Ricarica Wireless
NFC

Il prezzo sarà di 299 € per la versione 8 giga, e di 349 per la 16 giga!

innaig86
30th October 2012, 11:38
Il mio htc desire hd ha 6gb liberi su 9gb disponibili. Avoja che mi bastano 8gb.

Kat
30th October 2012, 20:20
Il prezzo mi pare ottimo per quell hardware, peccato per le dimensioni per me improponibili.
Si decidessero a fare cell con hardware top gamma, ma dimensioni che giravano 1-2 anni fa.

innaig86
3rd November 2012, 13:12
Ma cristo santo adslkfgnasdk

http://www.tomshw.it/cont/news/nexus-4-in-italia-costa-almeno-200-euro-in-piu-ed-e-polemica/40804/1.html

Dryden
3rd November 2012, 14:16
Forte Lg

devono morire male

innaig86
3rd November 2012, 14:17
Mi ero convinto a prenderlo, ma a questo punto un bel Vaffanculo non glielo toglie nessuno.

Tunnel
3rd November 2012, 15:00
Devono esplodere

Gramas
4th November 2012, 17:04
Preso a 250 4.0.4 sopra,che mi consigliate di fare?vado subito di 4.2?:lazar:

Tunnel
4th November 2012, 17:09
non c'è ancora il 4.2 per il nexus normale. o hai preso il nexus 4 ?

Dryden
4th November 2012, 17:18
Credo si riferisca al nexus normale.
Vai subito di 4.1.2 JB, è una spada

Tunnel
4th November 2012, 19:01
Sìsì se parli del galaxy nexus gogogo di 4.1.2 e via

Madeiner
5th November 2012, 19:56
Beh cmq nexus 4 rimandato in italia a fine dicembre, prezzo +200 euro, LG ha appena confermato che non darà assistenza a prodotti non italiani in italia, quindi solo assistenza presso rivenditore.
Pare inoltre che la batteria abbia 4 ore di navigazione web, meno di s3. Note2 leggo ne fa 10+.

Se il note2 ci sta in tasca prendo quello...

Gramas
5th November 2012, 19:57
che palle devo fare l'upgrade a mano ora-.-

Tunnel
5th November 2012, 21:16
che palle devo fare l'upgrade a mano ora-.-
?
impostazioni -> info sul telefono -> aggiornamenti di sistema

Dryden
5th November 2012, 23:23
Beh cmq nexus 4 rimandato in italia a fine dicembre, prezzo +200 euro, LG ha appena confermato che non darà assistenza a prodotti non italiani in italia, quindi solo assistenza presso rivenditore.
Pare inoltre che la batteria abbia 4 ore di navigazione web, meno di s3. Note2 leggo ne fa 10+.

Se il note2 ci sta in tasca prendo quello...

Pd devono morire tutti i geni che han escogitato questa cosa. Spero facciano un fail epocale in Italia per colpa di questa politica.

Gramas
6th November 2012, 00:40
?
impostazioni -> info sul telefono -> aggiornamenti di sistema
ma lo fà anche via 3g?via wi-fi era fino al 5

Dryden
20th November 2012, 22:03
Omg poppata ora l'avviso per aggiornamento alla 4.2!

Che faccio vado?

Ercos
20th November 2012, 22:05
no, la 4.2 è buggata, ti conviene aspettare

Dryden
20th November 2012, 22:16
Mi trolli? QQ

Madeiner
20th November 2012, 22:32
E' vero, pare sia sparito dicembre o qualcosa del genere lol

Dryden
20th November 2012, 22:50
Sarebbe ? sto cercando di informarmi ma non trovo nulla a riguardo

Dryden
22nd November 2012, 01:10
Nzomma ?

C'ho l'aggiornamento lì che mi chiama e non so che fare QQ

Tanek
22nd November 2012, 01:15
Aspetta sì, c'è un bug enorme sul calendario (l'app ufficiale intendo), manca... ehm sì, manca dicembre davvero lol!
(fixeranno presto sicuro ma per me è una croce nera fino alla fix)

Mosaik
22nd November 2012, 01:36
IMHO hanno levato dicembre per evitare cause con Apple che potrebbe dire che gli hanno copiato il calendario di 12 mesi :hidenod:

Ipnotik
22nd November 2012, 02:04
imho hanno levato dicembre per evitare cause con apple che potrebbe dire che gli hanno copiato il calendario di 12 mesi :hidenod:

lol

Dryden
14th February 2013, 22:55
4.2.2 pronta per l'installazione, qualcuno ha info?

Tunnel
18th February 2013, 17:32
Dunque, dopo qualche giorno di test con la stable e la nightly di CM10.1 (4.2.1), sono tornato alla rom stock (4.2.2) e devo dire che sinceramente mi trovo meglio.
L'unica cosa che ho cambiato dall'ultrastock è il launcher perchè mi trovo molto meglio con il nova.

Non ho però capito che cavolo di keyboard monta la CM. Anche quella è migliore della stock, imho

Dryden
4th November 2013, 18:49
Metto qui perchè ricordavo che si discuteva degli aggiornamenti:

http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/htc-one-aggiornato-a-kitkat-entro-90-giorni-per-galaxy-nexus-supporto-interrotto_49503.html


Cioè ma porciodio, "il Nexus ha 18 mesi è vecchio, non lo aggiorniamo". Ma non era il forte di Google la politica del supportare ogni dispositivo ufficiale Nexus finchè possibile ?

Ma andassero affanculo pure loro.

Estrema
4th November 2013, 22:31
Metto qui perchè ricordavo che si discuteva degli aggiornamenti:

http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/htc-one-aggiornato-a-kitkat-entro-90-giorni-per-galaxy-nexus-supporto-interrotto_49503.html


Cioè ma porciodio, "il Nexus ha 18 mesi è vecchio, non lo aggiorniamo". Ma non era il forte di Google la politica del supportare ogni dispositivo ufficiale Nexus finchè possibile ?

Ma andassero affanculo pure loro.
e gia han deciso che gli aggiornamenti cesseranno per prodotti con 18 mesi di vita, almeno cosi ho inteso io, almeno per i prodotti nexus

Cifra
5th November 2013, 01:20
Si ma Galaxy Nexus a me continua a crashare.

Dryden
5th November 2013, 01:31
A me molto molto di rado, tipo 1 volta o 2 al mese, niente di tragico.

Cifra
5th November 2013, 01:35
Ok ma adesso sembra che ce lo dobbiamo tenere così.

Estrema
5th November 2013, 02:44
e basta metterci una versione che era piu stabile tipo la 4.1 se vi crasha

Cifra
5th November 2013, 09:46
Non è pro.

Estrema
5th November 2013, 09:53
Non è pro.

bhè se è per questo non è più pro avere un galaxy nexus perciò ti potresti accontentare della verisone stabile :sneer:

Dryden
5th November 2013, 10:11
Ok ma adesso sembra che ce lo dobbiamo tenere così.

E infatti questo mi fa incazzare, un terminale dopo 18 mesi non è vecchio per dio, soprattutto se di Google, sopratutto se avevi sbandierato il tuo supporto a lungo termine, soprattutto se il terminale ha ancora dei problemi.
Ma soprattutto spero muoiano male.

Estrema
5th November 2013, 13:18
E infatti questo mi fa incazzare, un terminale dopo 18 mesi non è vecchio per dio, soprattutto se di Google, sopratutto se avevi sbandierato il tuo supporto a lungo termine, soprattutto se il terminale ha ancora dei problemi.
Ma soprattutto spero muoiano male.
dryden questo è quello che pensi te, non quello che vogliono i produttori :sneer:

detto questo vi fate i problemi per nulla potevo capi se avevate un ngm o un brondy ma tra 1 mese ve mettete kit kat senza problemi anche se google dovesse confermare sta cosa degli aggiornamenti per terminali con più di 18 mesi

Dryden
5th November 2013, 14:09
No manco per il cazzo, la long term updating era una caretteristica a lungo sbandierata da Google e cavallo di battaglia della serie Nexus, non è una favola.
Ora fanno retromarcia e se ne escono con questa bella novità, morissero male.

Che poi io tra 2 mesi mi metto Kitkat custom non ci piove, però si tratta cmq di una operazione terza che sconfina nel campo "far da sè perchè per Google può pure scoppiarti in faccia e ucciderti".

Estrema
5th November 2013, 14:18
No manco per il cazzo, la long term updating era una caretteristica a lungo sbandierata da Google e cavallo di battaglia della serie Nexus, non è una favola.
Ora fanno retromarcia e se ne escono con questa bella novità, morissero male.

Che poi io tra 2 mesi mi metto Kitkat custom non ci piove, però si tratta cmq di una operazione terza che sconfina nel campo "far da sè perchè per Google può pure scoppiarti in faccia e ucciderti".
mah io non ci do peso agli aggiornamenti uffficiali per questo cerco di spenderci sempre il meno possibile nei telefoni, tanto ogni 2 anni tocca cambiarlo :sneer:

Cifra
5th November 2013, 14:51
bhè se è per questo non è più pro avere un galaxy nexus perciò ti potresti accontentare della verisone stabile :sneer:
Non si è pro comprando l'ultima uscita ma utilizzando like a sir quello che hai. :truestory:

Estrema
5th November 2013, 14:55
Non si è pro comprando l'ultima uscita ma utilizzando like a sir quello che hai. :truestory:
a ok posso ritirare fuori dal cassetto il nexus one allora :sneer:

Dryden
7th November 2013, 11:32
http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/niente-android-44-kitkat-su-galaxy-nexus-scatta-la-petizione-online_49554.html

Io la sottoscrivo, e ci metto pure una bestemmia

Estrema
7th November 2013, 11:34
dryden l'hai presa proprio male sta cosa :sneer:

[Crilin]
7th November 2013, 11:49
http://www.chimerarevo.com/smartphone/galaxy-nexus-binari-gpu-texas-instrument/

Dryden
7th November 2013, 11:53
dryden l'hai presa proprio male sta cosa :sneer:

Malissimo :fffuuu:

Estrema
8th November 2013, 11:48
Malissimo :fffuuu:

http://www.gadgetblog.it/post/113613/google-nexus-7-2012-e-nexus-4-end-of-life-tra-febbraio-e-giugno-2014

Dryden
8th November 2013, 12:10
Vedo che questa nuova politica suona male un po a tutti, speriamo cambino subito rotta.
Io personalmente avevo riposto grande fiducia nei nexus (come molti qua dentro)

Estrema
8th November 2013, 12:13
Vedo che questa nuova politica suona male un po a tutti, speriamo cambino subito rotta.
Io personalmente avevo riposto grande fiducia nei nexus (come molti qua dentro)

io invece so totalmente indifferente come dicono i appledroid qui dentro vuoi il supporto prendi la mela, sennò ciccia spendi la metà e ogni 2 anni cambi i telefoni :sneer:

Dryden
8th November 2013, 12:36
Per me cambiare telefono ogni 2 anni è assurdo, come pagarlo 750 euro.
Le promesse di Google erano altre, staremo a vedere.

Estrema
8th November 2013, 12:42
Per me cambiare telefono ogni 2 anni è assurdo, come pagarlo 750 euro.
Le promesse di Google erano altre, staremo a vedere.
e anche io la pensavo come te quando compravo i vari nokia da 500 euro, però sai cheche se ne dica oggi con android se non vuoi fa il fashione e riesci a coiugare prezzo con esigenze si trovano terminali validissimi anche a 200 euro, che significa che alla fine 2 anni si può pure accetare come ricambio telefono, il problema è dove mettere quelli vecchi, io ne ho una marea a casa e a parte regalarli non so più dove tenerli:sneer:

Glorifindel
16th November 2013, 00:57
Quelli vecchi li porti all'isola ecologica o dal rivenditore che te li smaltisce per il contributo raee assolto già quando paghi il nuovo.

Posto che non ci ricavi nulla dal venderli ofc, se valgono ancora qualcosa il discorso è diverso.

Anche io mi sono ritrovato con 5 generazioni di cellulari nel cassetto... alla fine li ho portati tutti in ricicleria, assieme ai mille mila accessori-trasformatori-cavetti inutilizzabili.