PDA

View Full Version : Resident Evil Retribution



rehlbe
3rd October 2012, 21:40
ok finora i vari film li avevo apprezzati come trashoni godibili da vedere spengendo il cervello con la combo toponastellare+zombie+combattimenti nutellosi

questo è "LAMMERDA" :laugh::laugh:

il trailer per chi ha voglia di buttare un pò del proprio tempo:


http://www.youtube.com/watch?v=kMW2F_PH8fY

la cosa drammatica è che l'unica parte decente son gli ultimi 2 minuti col solito cliffhangerone finale che poi giustamente non soddisferà le aspettative :fffuuu:

Amiag
3rd October 2012, 21:46
boh l'ultimo che ho visto era talmente brutto che lho completamente rimosso, l'unica cosa che me ricordo è la troia che si duplicava :pokerfacen:

cmq non è lammerda, è lammerda in 3D

Shub
4th October 2012, 07:49
ma quindi veri milla nuda in 3d? No perchè se un si vede manco na tetta di milla il film è un monsterfail

Defender
4th October 2012, 11:34
Mah oddio non è che la Milla brilli particolarmente per tette se vogliamo dirla tutta...

Warbarbie
4th October 2012, 11:40
Milla e zombie imho è abbastanza per andare al cinema.

Thor
5th October 2012, 22:12
uobbabbi sei veramente il monumento del fail dell'essere umano.

Glorifindel
6th October 2012, 01:11
appena visto... ma il finale cazz'è il preludio a Starcraft?

che cacata, sempre peggio sta serie

e cmq non ho capito come fa il presidente della Umbrella ad essere ancora vivo dopo la bomba atomica che gli è scoppiata in faccia :|

film pieno di no sense imho

Bakaras
9th October 2012, 16:21
voi non capite, andare a vedere resident Evil è un atto di fede

Shub
10th October 2012, 08:04
Mah oddio non è che la Milla brilli particolarmente per tette se vogliamo dirla tutta...

Lo so ma è il contesto che conta....mi ricordo ancora ne il quinto elemento...pareva un tavolo :nod: ma in quel momento mi sentivo molto una pialla....

Wolfo
12th October 2012, 17:31
Il primo era stato anche godibile poi sempre piú merda ma imo lei è tipo la topa ideale