PDA

View Full Version : Ma ma....ho letto ora...



Shub
9th October 2012, 11:27
Che Skyappa non ha rinnovato la liga e quindi niente clasico sulla tv a pago???

Ma sono sicuro che il costo dell'abbonamento è sempre istess, raight?

FLAME ovvio!

Slurpix
9th October 2012, 11:36
se è x quello anche la bundesliga se nn sbaglio

Zl4tan
9th October 2012, 11:39
ma se non sbaglio già il clasico di domenica non l'hanno trasmesso..


credo abbia solo la premier...


però in compenso c'era la copertura totale su olimpiadi e paraolimpiadi :pokerfacen:

Warbarbie
9th October 2012, 11:40
Si abbastanza brutta come cosa, cioè hanno preso la EL ma anche sticazzi della coppa merda.
Poi magari si sono fatti i loro calcoli, anche in funzione dell'acquisto dei diritti della F1 e del motomondiale, però pd io ho rosicato

Zl4tan
9th October 2012, 11:42
ma fondamentalmente quando ti compri i diritti delle partite del napoli, inter e udinese in euromerda hai finito, che cazzo te ne frega della squadra salcazzo ucraina..

personalmente del motomondiale frega zero, della f1 ogni tanto quel periodo che la mandavano su sky qualche gp lo guardavo..
ma non puoi lasciare fuori uno dei campionati piu belli al mondo..o almeno, tieni le partite di barcellona e real madrid...

Shub
9th October 2012, 11:42
La bundemerda va cacare a spruzzo, ma la liga...almeno le partite principali se ci sta un pacchetto apposito lo dovevano prendere, senza contare poi il fatto che non hanno abbassato il costo dell'abbonamento, almeno leggevo sul corriere.

Vero pure che la società che da i diritti esteri della liga ha raddoppiato il prezzo...

Quindi non hanno manco la liga francese???

Solo la premier e il calcio italiota?

Ma la NBA e la NFL?

Slurpix
9th October 2012, 11:47
la ligue 1 la puoi vedere in chiaro su sportitalia

Mellen
9th October 2012, 12:09
se nel parlava già nel 3d dei campionati esteri...
e shub che arriva con 2gg di ritardo visto che il clasico è stato domenica.

:facepalm:

Shub
9th October 2012, 13:36
Nel thread della minchia ci stanno ennereply io ne ho fatto uno ad hoc...mica so un ciccionerd che sta 24h sul forum..so ciccio e basta.

P.S.
Lo so che la ligue one si vede su sporcoitalia cmoe la nfl mi domandavo quindi che senso ha sky per lo sport...per vedere il wrestling?

innaig86
9th October 2012, 13:42
Imho quest'anno si prenderanno talmente tante disdettea al calcio che l'anno prossimo accetteranno di pagare il doppio per la Liga.
Dai, è assurdo pagare per Serie A e Premier.

Mellen
9th October 2012, 14:22
Nel thread della minchia ci stanno ennereply io ne ho fatto uno ad hoc...mica so un ciccionerd che sta 24h sul forum..so ciccio e basta.

P.S.
Lo so che la ligue one si vede su sporcoitalia cmoe la nfl mi domandavo quindi che senso ha sky per lo sport...per vedere il wrestling?

si chiama ordine shubbolo.
come un tempo la sezione Fun era diventata la sezione Spam con 4mila post nuovi con al max 4-5reply con scritto "lol".
Un'unico 3d che parla dello stesso argomento (ho creato il post calcio internazionale invece di fare 4 post per ligue1,liga,premier e altro) è molto più comodo.
Inoltre non è che se ne parlasse in pagina 2 e il post era a pagina 40..
nella stessa pagina si era discusso della questione sky+campionati stranieri.

Shub
9th October 2012, 14:25
sinceramente non ci andrei mai a vedere li per un post del genere...ma vabbè come al solito so scemo io

Matley
9th October 2012, 14:28
la liga quest'anno ha chiesto il doppio dei soldi dello scorso anno a sky..

cioè è un campionato ridicolo.. in cui solo 3 4 squadre hanno senso di esistere..

ovviamente sky ha fatto i suoi conti e ha rifiutato.. anche perchè in termini di audience non frega niente a nessuno della liga a parte le partite di barca e real e forse qualcuna dell'atletico madrid

Warbarbie
9th October 2012, 14:29
Appoggio shb, discorso che merita un post a parte, c'entra zero con il post calcio internazionale

Mellen
9th October 2012, 14:48
Appoggio shb, discorso che merita un post a parte, c'entra zero con il post calcio internazionale
d'altronde spesso si va in coppia..
:p

Già, non si parla di calcio internazionale, non si parla di liga, ligue1 e bundes, non si parla di come/dove vederli...

il 3d era generico (ci sono anche news dalle altre nazioni, mica solo puri risultati giornata per giornata), ma spesso l'apertura mentale.
cazzo, riuscite a trovare post con titoli assurdi ma quando il titolo è chiaro, andate in panico

:wonka:

ilsagola
9th October 2012, 15:05
Imo gran mossa togliere Bundes e Liga pe Sky, alla fine l'audience delle partite "minori" penso fosse cosa veramente ridicola, venivano seguite solo le 2 favorite, ancora peggio l'interesse verso la Germania, la Premier invece :bow: ci son 5 partite interessanti tutte le settimane a volte di più

Matley
9th October 2012, 15:13
Sky ha fatto un gran colpo con l'EL.. inutile far gli schizzinosi..

Sky aveva la Champions in esclusiva e Merdaset la EL..

si son scambiati i diritti a vicenda per offrire entrambi i prodotti.

commercialmente non fà una grinza.. se non che la CL sono 2 italiane più le big, e l'EL quest'anno vede grossi bacini di utenza anche per le italiane e un livello di squadre mica da ridere.. basti pensare all'atletico, al liverpool, al tottenham e cosi via dicendo.

ilsagola
9th October 2012, 15:17
*