PDA

View Full Version : Gear WvW



Drako
9th October 2012, 22:18
Ma è possibile comprare il gear Invader con il karma? Ero sicuro di averlo visto ma ora trovo solo i vendor badges, dove stanno quelli karma?

*Gear

Boroming
9th October 2012, 22:50
in WvW
karma = rare
badge = exotic


col karma puoi prendere exotic 80 zone 80 pve. ma hanno pessimi abbinamenti di stat

Bass
9th October 2012, 22:54
Col karma puoi comprare i pezzi exotic a cursed e malchor's (42k l'uno)

Alcuni hanno le stat uguali ai pezzi che prendi in www con le badge ma devi girarti un pò tutti i vendor dato che sono mischiati.

Rise-the-Sky
9th October 2012, 22:56
Col karma compri i pezzi exotic nella mappa di Arah, dai vari vendor dei templi.

Costano 42k a pezzo. I set presi dallo stesso vendor han tutti la stessa runa (é quella di un dio umano), ma non hanno tutti le stesse 3 stat.
Per esempio il set aurora heavy (runa melandru) ha 4 pezzi power-tou-vita (come i pezzi invader), mentre boot e elmo sono con altre stat.

Devi vedere cosa serve a te.

Medrich
10th October 2012, 20:44
Raga io sti vendor karma sono andato pure a cercarli, ma a parte i 2 fuori dall'istance 80 non ne ho visto nemmeno uno.... è possibile avere i punti precisi dove andarli a cercare?

In gilda da me dicono che al momento sono disabilitati, ma se è possibile smentirli mi farebbe molto piacere visto che quei gear mi servono.

Drako
10th October 2012, 23:38
sono ai vari templi sparsi nelle zone di malchor's leap e cursed shore.

http://dulfy.net/2012/09/08/gw2-templegod-karma-armor-sets/

qui trovi tutto: stats e locations

edorapiangi
11th October 2012, 04:26
esatto, l'unica cosa da tenere presente è che puoi trovare up i karma merchant solo quando la zona in cui dovrebbero trovarsi non è contestata, altrimenti niente mercanti.

se ti chiedi anche come si può sbloccare un tempio contestato bisogna che la catena di eventi che porta a quella zona si compia positivamente ed alla fine và ucciso il boss finale che stà al tempio ma che mediamente è un dito al culo se non si è in molte molte persone a farlo.