View Full Version : Ancora calcioscommesse
Mellen
10th October 2012, 09:47
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calcio-Infetto/10-10-2012/su-bari-salernitana-altri-guai-ranocchia-912862009271.shtml
tralasciando il titolo sensazionalistico, lo ricordava anche un giornalista poco tempo fa su un'articolo riguardo la "pagliacciata" su Conte.
Ci sono alcuni fascicoli aperti ben prima, che sembrano messi sotto ghiaccio e lasciati nel dimenticatoio.
Gente come Mauri ad esempio, o partite come Bari-Treviso (ricordo ancora quello scandalo...).
come mai per certi personaggi tutto e subito, gogna mediatica e gogna fisica, mentre altri vengono lasciati stare?
due pesi e due misure come dice serse?
Randolk
10th October 2012, 09:53
ranocchietto ha la faccia da bravo ragazzo, mica come quello scafista di bonucci. è sicuramente innocente.
holysmoke
10th October 2012, 12:18
ranocchietto ha la faccia da bravo ragazzo, mica come quello scafista di bonucci. è sicuramente innocente.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calcio-Infetto/10-10-2012/su-bari-salernitana-altri-guai-ranocchia-912862009271.shtml
:point:
Randolk
10th October 2012, 12:30
sì holypuppa il link lo aveva già messo mellen. volevi aggiungere qualcosa?
McLove.
10th October 2012, 13:25
tralasciando il titolo sensazionalistico, lo ricordava anche un giornalista poco tempo fa su un'articolo riguardo la "pagliacciata" su Conte.
Ci sono alcuni fascicoli aperti ben prima, che sembrano messi sotto ghiaccio e lasciati nel dimenticatoio.
Gente come Mauri ad esempio, o partite come Bari-Treviso (ricordo ancora quello scandalo...).
come mai per certi personaggi tutto e subito, gogna mediatica e gogna fisica, mentre altri vengono lasciati stare?
per alcuni, a caso, si aspetta che si prescrivano in memoria di Fucketti, un bravuomo se non fosse stato un lestofante.
Shub
10th October 2012, 13:53
Senza contare quel bravuomo di Oriali...che giocava con i passaporti al "celo, manca".....
Randolk
10th October 2012, 14:55
oriali ha pagato la multa, dov'è il problema?
Zl4tan
10th October 2012, 14:57
va beh era scritto che quando ranocchietto avrebbe preso in mano questa difesa dimostrandosi forte per quello che è, sarebbe successo o un infortunio di 50 mesi o un'inchiesta stronca carriera..
speriamo sia estraneo...
peluche
10th October 2012, 15:46
con calma con calma.
aspettiamo la prescrizione o la fine del campionato.
tanto l'obiettivo è già stato colpito :nod:
spero per Ranocchia, che mi sembra un bravo ragazzo, che almeno lui abbia un processo degno di tale nome
Mellen
10th October 2012, 15:51
sto giro bonucci si salverebbe...
cmq vediamo la nuova farsa.
sto giro ci sarebbe tutta la squadra che avrebbe fatto, quello che è stato deciso che conte ha fatto...
peluche
10th October 2012, 15:51
intanto, Ebete difende il rinnovo di Palazzi: "competenza, imparzialità e correttezza"
o cazzo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
McLove.
10th October 2012, 16:11
nel frattempo indiscrezioni indicano che 5 giocatori di seria A hanno ottenuto la cittatinanza italiana attraverso passaporti falsi:
uno gioca a roma non si sa se sponda lazie o rometta, di un altro si sa che e' di un grosso club del nord italia, uno infine gioca in una squadra del sud italia il resto non si sa.
Mellen
10th October 2012, 16:12
bergessio è quello del sud italia
Zl4tan
10th October 2012, 16:16
non sarebbe difficile individuarlo basterebbe andare a vedere se ci sono stranieri con passaporti italiani..
non credo siano poi così tanti..
basta vedere a che periodo si riferisce l'inchiesta, e guardare le rose di quel periodo di lazio e roma ad esempio..
lo stesso con milan, inter e juve per il nord italia...
mi pesa il culo però qq
McLove.
10th October 2012, 16:18
dovesse essere Ricky Maravilla avete presente che fa palur?
Zl4tan
10th October 2012, 16:23
odddio peddè:deskflip:
11 trilioni + penalizzazione in classifica per un bidone unico nella storia del calcio moderno..
da darwin awards per la dirigenza
Mellen
10th October 2012, 16:35
penalizzazioni?
finora per i passaporti non mi pare ne abbiano mai dati..
voi interisti che siete esperti in materia, confermate?
Palur
12th October 2012, 02:41
... oltretutto sto cojone ha rifiutato in estate , il trasferimento al porto , altrimenti arrivava rodriguez .
peluche
12th October 2012, 04:50
... oltretutto sto cojone ha rifiutato in estate , il trasferimento al porto , altrimenti arrivava rodriguez .
certo, Rodriguez.
almeno 30 pippi.
massì, perché no
Emma
12th October 2012, 08:47
Cmq la combine si è fatta
E l artefice è angelo Maria Fabiani
Vero uomo di moggi
Quante soddisfazioni gli ha dato
Che scuorno per noi salernitani
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Randolk
12th October 2012, 08:58
penalizzazioni?
finora per i passaporti non mi pare ne abbiano mai dati..
voi interisti che siete esperti in materia, confermate?
fino a non mi ricordo che anno si pagava una multa, che Oriali ha pagato. (noi abbiamo pagato)
da non mi ricordo che anno è classificato come illecito sportivo.
il narcotrafficante colombiano che dice delinquente al ladro di bustine di zucchero fa cmq sempre sbellicare.
Mellen
12th October 2012, 11:05
fino a non mi ricordo che anno si pagava una multa, che Oriali ha pagato. (noi abbiamo pagato)
da non mi ricordo che anno è classificato come illecito sportivo.
il narcotrafficante colombiano che dice delinquente al ladro di bustine di zucchero fa cmq sempre sbellicare.
ho chiesto informazioni e come hai dimostrato, tu eri esperto.
coda di paglia? :p
Palur
12th October 2012, 11:27
certo, Rodriguez.
almeno 30 pippi.
massì, perché no
quest'estate? rodriguez? 30 milioni? eh?
peluche
15th October 2012, 21:06
quest'estate? rodriguez? 30 milioni? eh?
clausola rescissoria?
hai mai visto il Porto vendere giovani potenziali fenomeni a 4 spicci?
al massimo fa fuori gli scarti.
Randolk
15th October 2012, 21:14
lol@guarin scarto
peluche
15th October 2012, 21:28
lol@guarin scarto
buon giocatore eh.
però é uno scarto del porto, fattene una ragione.
quelli i giocatori forti davvero non li hanno mai dati in prestito con diritto di riscatto.
Randolk
15th October 2012, 21:42
ma sti cazzi se è uno scarto o meno, datemi più scarti come lui pls.
peluche
15th October 2012, 21:46
ma sti cazzi se è uno scarto o meno, datemi più scarti come lui pls.
e quindi? sempre scarto del porto resta.
è un buon potenzialmente ottimo giocatore, al Porto a me piaceva parecchio.
certo al momento rendimento ben al di sotto delle aspettative
Mellen
16th October 2012, 18:34
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calcio-Infetto/16-10-2012/nuovi-sospetti-scommesse-inter-atalanta-4-3-912922356829.shtml
ahia!
Mellen
19th October 2012, 17:47
http://www.corriere.it/sport/12_ottobre_19/scommesse-kutuzov-apre-un-nuovo-fronte-andrea-arzilli-arianna-ravelli_ebe58398-19ce-11e2-86bd-001bc48b3328.shtml
aaaaaancora tu...
http://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/thumb/8/85/Antonio_Conte_Dubai_2012.jpg/250px-Antonio_Conte_Dubai_2012.jpg
antonybridge
19th October 2012, 19:18
nn sapete cosa ha dovuto sopportareehhh . è innocenteehhh :nod: kutuzov infame per te ci son le lame
peluche
19th October 2012, 19:26
ciao
è qui che si ledono i diritti fondamentali dell'uomo e si rovinano vite?
sono nuovo
Palur
19th October 2012, 19:30
no qua si vendono le partite e si prova a patteggiare.
Spero di esserti stato utile .
peluche
19th October 2012, 19:34
no qua si vendono le partite e si prova a patteggiare.
Spero di esserti stato utile .
scusa, non vorrei essere scortese, ma chiedevo a persone più attendibili, non a spara cazzate conclamati.
ti prego non ti arrabbiare
Palur
19th October 2012, 20:16
figurati.Tanto l'evidenza è che per certi italici soggetti , giocare a calcio senza rubare è praticamente impossibile.Spero tu non ti senta coinvolto.
peluche
19th October 2012, 21:08
figurati.Tanto l'evidenza è che per certi italici soggetti , giocare a calcio senza rubare è praticamente impossibile.Spero tu non ti senta coinvolto.
mi fa piacere che lo ammetti, almeno sei onesto.
a Ranocchia un pò meno probabilmente.
Palur
20th October 2012, 15:53
mi fa piacere che lo ammetti, almeno sei onesto.
a Ranocchia un pò meno probabilmente.
sai per questo ci sono , fortunatamente , i tribunali.
Quando ranocchia sarà dichiarato colpevole , giustamente , pagherà .
Altri sono gia stati condannati in molteplici sedi e in tutti i gradi di giudizio.
Ma come tu insegni , che invece di cazzate non ne spari , hanno violato i loro dirittihh .
Belli tifoselli :rotfl: Poveri padri di famigghia con le vite rovinate :rotfl:
peluche
20th October 2012, 16:32
sai per questo ci sono , fortunatamente , i tribunali.
Quando ranocchia sarà dichiarato colpevole , giustamente , pagherà .
Altri sono gia stati condannati in molteplici sedi e in tutti i gradi di giudizio.
Ma come tu insegni , che invece di cazzate non ne spari , hanno violato i loro dirittihh .
Belli tifoselli :rotfl: Poveri padri di famigghia con le vite rovinate :rotfl:
a volte bisogna anche andare oltre la semplice sentenza e rendersi conto del perché certe cose sono accadute e contestualizzarle.
vedo che hai una fiducia abbastanza cieca in questa giustizia, spero davvero che non tu non debba mai trovarsi nella situazione di sti imputati.
un procuratore che fonda il suo teorema sulle ammissioni di un pentito dichiarato "non credibile" dalla magistratura di Bari ed in particolare su una "riunione tecnica" in cui quel genio dell'allenatore, famoso per essere uno che di vincere proprio non gli va giu ( :rotfl: ), avrebbe detto davanti a tutti che la partita era combinata :rotfl: . E nonostante questo, l'ottimo procuratore accusa e condanna solo lo staff tecnico, perché i giocatori "avrebbero potuto assentarsi per andare a fare la pipi" :rotfl: :rotfl:
Un pentito che davanti al tribunale per oltre un anno non aveva detto un cazzo di Conte, per poi magicamente fare il suo nome davanti a Palazzi. Conte, che è l'unico fottuto allenatore tirato dentro in tutto il calcioscommesse, l'unico che "non poteva non sapere".Un pentito che viene pubblicamente chiamato "Pippo" da quegli stessi inquirenti che dovrebbero essere assolutamente al di sopra delle parti. Un pentito che dopo illeciti conclamati e reati ammessi, si prende solo 2 mesi in più di un allenatore virtualmente "colpevole" a dispetto di tutte le prove contro, di una "semplice" omessa denuncia.
Un procuratore che accusa e condanna gente come Dracschek e Vitiello per illecito solo per essere stati visti il giorno prima della partita a parlare insieme in un hotel, nonostante i due fossero amici di infanzia (con tanto di foto annesse).
un vice-allenatore (Alessio) condannato per omessa denuncia senza nemmeno essere stato interrogato, semplicemente per il fatto di essere il vice di conte.
e tralascio i ridicoli casi di Bonucci, Pepe, Criscito, tirati in ballo per ragioni sconosciute, sputtanati alla grande, nel caso di Criscito pure costretti a saltare un Europeo, e poi assolti in primo grado.
e di casi così ce ne sono ancora tanti eh, basta informarsi su come sono andate veramente le cose.
il tizio che si è incatenato davanti alla FIGC, ha ricevuto le motivazioni del rinvio a giudizio 2 giorni prima del processo. Ed ha pure pagato perchè il suo avvocato le avesse, altrimenti col cazzo che le vedeva. In due giorni doveva preparare una difesa decente. Testimonianze a favore? col cazzo che venivano accolte.
e poi tu da bravo pollo ti spanci pure se scrivo che si ledono i diritti fondamentali dell'uomo :rotfl: :rotfl:
nel frattempo, mentre questa gente suca, mentre per certuni si fanno carte false per arrivare a condanne in tempi brevi, per altri che sono stati in carcere (mauri), o tirati in ballo piu o meno pesantemente (Inter, Lazio, Genoa, Chievo, Atalanta, Napoli) ce ne si batte allegramente il cazzo.
poi se dopo tutto questo tu ti senti di avere fiducia cieca nella giustizia, quella stessa giustizia che magari denigrato per anni perché assolveva i puttanieri di governo, allora sei un gran bel coglioncello.
ah, giusto per precisione, neanche per le tue magnifiche sentenze Conte non si vendeva un cazzo.
quindi oltre che coglioncello sei pure ignorante. ti pregherei quindi di piantarla di inventare cazzate.
ora continua pure a cercare gomblotti fra quei dopati degli spagnoli
Palur
20th October 2012, 17:13
quindi?
gomblott italien?
Poveri padri di famiglia rovinati?
Zl4tan
20th October 2012, 17:20
E' vergognoso e agggggggghiacccianteeee il pattegiamento e' un ricatttttto..un ricatttto belllo e buono... Io ho pppaauuuuuura..io ho ppppauuuura di una giustizia cosi
peluche
20th October 2012, 21:21
Palazzi: "Inter-Atalanta? Ci vogliono basi concrete per parlare"
Ommioddio quest'uomo :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Palur
21st October 2012, 00:34
juve merda
peluche
21st October 2012, 01:02
juve merda
sempre sia lodato.
è un talismano peggio di Gramasz.
hai anche tu un pò di merito nelle vittorie della Juve simpatico Palur.
Palur
21st October 2012, 09:44
juve merda
Emma
21st October 2012, 10:22
seriamente
la partita salernitana-bari era truccata
io l'ho vista con i miei occhi allo stadio
era palese, i giocatori del bari non hanno praticamente giocato
in campo le tifoserie facevano il gemelaggio
e sugli spalti nessuno ha creduto che fosse partita vera
io ero affianco a due tifosi baresi, i quali erano a dir poco schifati per quanto giocava di merda il bari
ricordo che il bari era primo in classifica, ed incontrava la quartultima del campionato, e si giocava alla penultima, decisiva per la salernitana, partita di stagione, col bari già in A
conte masiello & co si sono fatti dei bei soldi con le quote
al di là dei 160 mila euro versati o fatti versare da fabiani, che poi al tempo in cui si giocava la partita la cifra che circolava era 300 mila euro
e oltre a tale cifra, l'accordo con il bari prevedeva anche l'accollo a carico della salernitana di alcuni giocatori
difatti la stagione successiva la salernitana stranamente, non avendo mai avuto prima contatti con il bari, si accollò:
caputo, giovane promessa( uno scandalo) con stipendio a 18 anni di 300k euro
galasso, stipendio di 190k euro, non giocava da 7 mesi
statella, giovane promessa con stipendio di 200k euro e porshe gt3 (al secondo anno di professionismo, manco verratti/elsharaawy )
IL punto è, in questo paese c'è qualcuno che deve pagare ? o deve sempre finire a baci e abbracci?
è normale che sia l'allenatore della juventus che l'allenatore del milan siano stati implicati pesantemente nel calcioscommesse?
p.s qui a salerno i pm stanno sentendo tutti gli interessati, ai fini delle indagini, com'è che a torino la vittima conte non è stata sentita?
Matley
21st October 2012, 11:32
è normale che sia l'allenatore della juventus che l'allenatore del milan siano stati implicati pesantemente nel calcioscommesse?
ma che ti sei fumato lol...
holysmoke
21st October 2012, 11:42
pesantemente :sara:
Mellen
21st October 2012, 11:43
ma ragazzi... vogliamo ricordare il milan (mi pare di capello) che aveva già vinto lo scudetto che per 2-3 anni di seguito fece vincere a san siro all'ultima giornata squadre come l'empoli???
le ultime giornate sono sempre state così.
non dico "assolvere tutti" ma nemmeno scandalizzarsi visto che è una cosa che a certi livelli del calcio accade da secoli...
Emma
21st October 2012, 11:59
avete ragione le scomesse non c'entra nulla col buon conte
"E quindi quella partita non è stato un «favore» da sanzionare al massimo davanti alla procura della Figc, ma si è trasformata nell'ancora più grave reato penale di truffa e frode sportiva" cit
che poi ripeto dall'articolo si evince che le cifre erano di 160 mila, ma c'è chi assicura si trattassare di roba oltre i 300 mila euro versati tra dirigenti e non tra giocatori, più le scommesse, più gli accordi per i calciatori scarsi che la salernitana doveva pagare cifre folli (tot = 600 mila euro di ingaggi, per difetto)
questo è conte, qui è nato come allenatore, una persona pulita. mo arriva peluche a dire che non è stato sentito.
ma come cazzo ci si fa a lamentare se i fatti sono lampanti
peluche
21st October 2012, 16:22
avete ragione le scomesse non c'entra nulla col buon conte
"E quindi quella partita non è stato un «favore» da sanzionare al massimo davanti alla procura della Figc, ma si è trasformata nell'ancora più grave reato penale di truffa e frode sportiva" cit
che poi ripeto dall'articolo si evince che le cifre erano di 160 mila, ma c'è chi assicura si trattassare di roba oltre i 300 mila euro versati tra dirigenti e non tra giocatori, più le scommesse, più gli accordi per i calciatori scarsi che la salernitana doveva pagare cifre folli (tot = 600 mila euro di ingaggi, per difetto)
questo è conte, qui è nato come allenatore, una persona pulita. mo arriva peluche a dire che non è stato sentito.
ma come cazzo ci si fa a lamentare se i fatti sono lampanti
ma come cazzo si fa a essere cosi ignoranti per dio
ma pesantemente coinvolto in cosa??
ma se han detto tutti che non sapeva un cazzo a parte Kutuzov che parlava come al solito di "sensazioni" senza uno straccio di prova e comunque dicendo che sapeva solo che i giocatori volevano dargli la partita perché "amici" e blablalba (ipotesi comunque da verificare?
ormai qui si è scelto Conte, che non ha fatto una minchia, come icona del calcio scommesse, mentre la merda seria che ce stata e continua ad esserci praticamente passa in secondo piano
ma perché dovete fare sempre i maledetti tifosi ignoranti anche davanti a prove lampanti che effettivamente non è proprio come la dipingono sui giornali?
innaig86
21st October 2012, 16:41
Spè spè spè, possiamo far squalificare Allegri? Ditemi come.
Emma
21st October 2012, 17:46
peluche l'ignoranza ha diverse forme.
di sicuro una forma di ignoranza è pararsi gli occhi difronte alla verità dei fatti.
conte è stato coinvolto in due diverse inchieste, riguardanti stagioni diverse, con squadre diverse, ma con le stesse dirigenze. il grande perinetti che era prima a bari e poi a siena.
conte di conseguenza è un personaggio che non ha niente di chiaro in se, la realtà dei fatti è questa : tra combine, partite vendute, comprate , scomesse e accordi di vario genere dove va' conte c'è sporcizia, c'è inganno c'è palude.
voi siete contenti di tenervi una personalità del genere in società? non mi sorprende
voi juventini siete convinti della innocenza a prescindere fino a prova contraria? non mi soprende
in particolare non mi soprendere che peluche si mette le fette di prosciutto davanti agli occhi pur di non vedere che tipo di soggetto ha davanti.
punto primo: conte non sapeva niente? impossibile che l'allenatore della squadra non sappia niente di questo tipo di situazioni, semplicemente perchè l'ambiente dello spogliatoio è fatto in modo tale che c'è sempre qualcuno che parla e qualcuno che sente. oltretutto nel caso di specie la combine è avvenuta livelo dirigenziale, te lo assicuro io, e conte aveva con la società bari un rapporto di simbiosi, non poteva non sapere. ma questo te lo dico a prescindere dalla rilevanza penale, a prescindere dalla possibilità di prova in sede di tribunale penale o sportivo, te lo dico per capire il personaggio che avete sulla panchina. è sempre li dove succede il casino ( bari e siena), è una persona sporca e malfidata.
che poi non sia l'unico è verissimo, come è vero che la merda nel calcio c'è ed è tanta... è vero anche che è stato preso come obiettivo principale dello scandalo... ma potrebbe essere altirmenti? cristo è l'allenatore della juventus è nella normalità delle cose che la sua posizione sia quella che più attrae.
ultima cosa, non farti abbagliare dalla luce dei riflettori, nel senso, conte non pagherà nulla, quattro mesi di squalifica non sono niente.
tra 4-5 anni quando i procedimenti penali si concluderanno vedrai che le condane saranno ingenti perchè i capitali in gioco nello scandalo (in generale non relativamente alla posizione e ai fatti di conte) erano molto molto ingenti.
peluche
21st October 2012, 18:15
peluche l'ignoranza ha diverse forme.
di sicuro una forma di ignoranza è pararsi gli occhi difronte alla verità dei fatti.
conte è stato coinvolto in due diverse inchieste, riguardanti stagioni diverse, con squadre diverse, ma con le stesse dirigenze. il grande perinetti che era prima a bari e poi a siena.
conte di conseguenza è un personaggio che non ha niente di chiaro in se, la realtà dei fatti è questa : tra combine, partite vendute, comprate , scomesse e accordi di vario genere dove va' conte c'è sporcizia, c'è inganno c'è palude.
voi siete contenti di tenervi una personalità del genere in società? non mi sorprende
voi juventini siete convinti della innocenza a prescindere fino a prova contraria? non mi soprende
in particolare non mi soprendere che peluche si mette le fette di prosciutto davanti agli occhi pur di non vedere che tipo di soggetto ha davanti.
punto primo: conte non sapeva niente? impossibile che l'allenatore della squadra non sappia niente di questo tipo di situazioni, semplicemente perchè l'ambiente dello spogliatoio è fatto in modo tale che c'è sempre qualcuno che parla e qualcuno che sente. oltretutto nel caso di specie la combine è avvenuta livelo dirigenziale, te lo assicuro io, e conte aveva con la società bari un rapporto di simbiosi, non poteva non sapere. ma questo te lo dico a prescindere dalla rilevanza penale, a prescindere dalla possibilità di prova in sede di tribunale penale o sportivo, te lo dico per capire il personaggio che avete sulla panchina. è sempre li dove succede il casino ( bari e siena), è una persona sporca e malfidata.
che poi non sia l'unico è verissimo, come è vero che la merda nel calcio c'è ed è tanta... è vero anche che è stato preso come obiettivo principale dello scandalo... ma potrebbe essere altirmenti? cristo è l'allenatore della juventus è nella normalità delle cose che la sua posizione sia quella che più attrae.
ultima cosa, non farti abbagliare dalla luce dei riflettori, nel senso, conte non pagherà nulla, quattro mesi di squalifica non sono niente.
tra 4-5 anni quando i procedimenti penali si concluderanno vedrai che le condane saranno ingenti perchè i capitali in gioco nello scandalo (in generale non relativamente alla posizione e ai fatti di conte) erano molto molto ingenti.
mai lette un cumulo di stronzate tanto indicibili, davvero. inesattezze, supposizioni, sensazioni, pressapochismo.
quantomeno ti do atto che provi ad argomentare, a differenza degli altri lobotomizzati.
punto primo, tu dici che sia impossibile che Conte non sapesse. Beh allora dimmi perché TUTTI i giocatori lo hanno scagionato, dicendo come per Conte la vittoria sia tutto, definendolo come un professionista esemplare che mai avrebbe tollerato robe del genere. Le uniche due voci fuori dal coro, "pippo" Carobbio da un lato, che davanti alla procura per 1 anno non aveva detto assolutamente nulla su Conte per poi magicamente parlare non appena interrogato da Palazzi, e adesso Kutuzov, ammettendo che comunque della combine l'allenatore non sapesse nulla.
per piacere, spiegamelo.
come anche dovresti spiegarmi perché un uomo "sporco e malfidato" sia stato picchiato dagli ultra del Lecce per aver vinto a Lecce con il Bari nonostante fosse già promosso.
oppure perché questo schifoso uomo, che ovunque vada è implicato in scommesse e blablabla, sulla panchina dell'atalanta si sia dimesso perché era andato contro Doni, nota educanda nonché persona totalmente estranea al calcio scommesse.
poi, magari, già che ci sei, puoi anche spiegarmi perché Palazzi abbia infierito su Locatelli e Poloni, rei di non avergli dato in pasto nomi grossi.
una volta che mi hai risposto a tutte ste domande, ti dico.
io posso anche capire che i tifosi che leggano la gazzetta ed il corsport pensino che sia un mezzo criminale.
e per quanto mi riguarda potete continuare a pascervi nella vostra ignoranza per aver sempre motivi per urlare giuve merda, me ne fotte un cazzo.
però quello che dovrebbe essere assodato in un paese civile è che per condannare qualcuno servano PROVE di colpevolezza. E me ne sbatto il cazzo che per la Giustizia Sportiva bastino le parole di un pentito, anche se smentito pure da sua nonna e con teoremi accusatori che pure uno studente del 1 anno di giuri potrebbe smontare, un sistema giudiziario che funziona cosi dovrebbe essere schifato da tifosi e non.
mi portate delle prove che Conte effettivamente si vendeva le partite? cristo santo vado io a prenderlo a casa sua e gli brucio la macchina.
in caso contrario dovrebbe tutto rimanere a livello di chiacchiere da bar.
Matley
21st October 2012, 19:26
ma se Conte non è nemmeno indagato rofl..
minchia che fantasia che avete ahahah
innaig86
21st October 2012, 19:47
E Allegri? Nessuno vuole squalificare Allegri?
Emma
21st October 2012, 20:45
ma se Conte non è nemmeno indagato rofl..
minchia che fantasia che avete ahahah
Ahahahhaha pensa che fantasia, ho immaginato un allenatore che è stato su 5 panchine, due delle quali sono di squadre implicate plurime volte in questioni di calcioscommesse, combine, compravendita etc... e pensa un po... proprio durante il periodo in cui conte le allenava..... che caso strano!!!!
Mellen
21st October 2012, 20:54
Ahahahhaha pensa che fantasia, ho immaginato un allenatore che è stato su 5 panchine, due delle quali sono di squadre implicate plurime volte in questioni di calcioscommesse, combine, compravendita etc... e pensa un po... proprio durante il periodo in cui conte le allenava..... che caso strano!!!!
3.
hai dimenticato l'Atalanta.
ed è grande tifoso leccese, altra squadra implicata.
Cazzo, per forza allora è da accusare a prescindere, SENZA PROVE.
McLove.
21st October 2012, 20:59
Ma lasciate stare Emma che sa solo sputare odio e veleno e da ieri sera gli brucia pure l'ano perché una delle sue 314 squadre ha perso con la Juve.
Dovete godere a vederlo rosicare così: quando te la mettono nel culo non muoverti o li fai solo godere di più (Cit.) Emma si dimena e scalcia! :sneer:
peluche
21st October 2012, 22:56
Ma lasciate stare Emma che sa solo sputare odio e veleno e da ieri sera gli brucia pure l'ano perché una delle sue 314 squadre ha perso con la Juve.
Dovete godere a vederlo rosicare così: quando te la mettono nel culo non muoverti o li fai solo godere di più (Cit.) Emma si dimena e scalcia! :sneer:
:sneer:
effettivamente ieri dopo la partita ha tirato giù una rosicata davvero ben fatta :sneer:
a livelli di Palur con Pepe :sneer:
Emma
22nd October 2012, 00:12
io sono obbiettivo tifoso di provincia, voi siete degli sporchi juventini coi paraocchi.
Mellen
22nd October 2012, 09:44
io sono obbiettiva banderuola di tutte le squadre del mondo tranne la juve, voi siete degli sporchi juventini coi paraocchi.
fixed
peluche
23rd October 2012, 01:19
Kutuzov a Telelombardia "Conte grande uomo e allenatore. Finirà tutto in una bolla di sapone. Ci ha motivato fino all'ultima giornata. Finirà la squalifica e vincerà tutto. Lo saluto e lo stimo. Ho paura di non poterlo guardare in faccia. Mi ha strumentalizzato un giornale anti juventino prima di un Big match"
Emma
23rd October 2012, 09:46
Kutuzov a Telelombardia "Conte grande uomo e allenatore. Finirà tutto in una bolla di sapone. Ci ha motivato fino all'ultima giornata. Finirà la squalifica e vincerà tutto. Lo saluto e lo stimo. Ho paura di non poterlo guardare in faccia. Mi ha strumentalizzato un giornale anti juventino prima di un Big match"
Ti dimentichi che lo scambio di danari è avvenuto tra dirigenti di bari e sal
Palur
23rd October 2012, 10:16
poveri padri di famiglia
Randolk
23rd October 2012, 10:42
poveri parrucchini tristi
Zl4tan
23rd October 2012, 10:45
http://www.youtube.com/watch?v=TKLbeTb6e1Q
peluche
23rd October 2012, 20:18
Ti dimentichi che lo scambio di danari è avvenuto tra dirigenti di bari e sal
non vedo cosa centri conte sinceramente.
non è un dirigente.
Mellen
26th October 2012, 13:19
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Napoli/notizie/26-10-2012/deferiti-societa-cannavaro-grava-gianello-913021937779.shtml
e quindi?
(ovviamente nemmeno un'articolo ma solo all'interno delle news private).
per omessa denuncia non si becca qualche mese?
Warbarbie
26th October 2012, 13:55
oh i napoletti
Randolk
26th October 2012, 14:37
deferita anche la società. ahia.
Mellen
26th October 2012, 14:53
gomblotto visto che quest'anno stanno andando bene...
Lestadt Vampire
26th October 2012, 15:10
gomblotto visto che quest'anno stanno andando bene...
Questi complotti li vedete solo voi.
Gianello ha confessato: spero gli diano 100 anni di squalifica.
Cannavaro e Grava dicono di essere innocenti e hanno querelato Gianello: boh, spero nella loro buona fede. Se si accerta che sapevano e non hanno denunciato è giusta la squalifica, anche se da tifoso sono contento che non abbiano accettato di perdere per soldi.
Napoli: la responsabilità oggettiva è una cagata ma tant'è... Prendere una penalità perchè il terzo portiere, che tra parentesi non ha mai giocato, oltre che guadagnare lo stipendio seduto in tribuna faceva pure le scommesse fa venire il sangue alla testa. Io non penso tolgano i punti, non c'è stata combine.
Mellen
26th October 2012, 15:30
staremo a vedere.
certo che l'assurdità di certe leggi/sentenze, viene fuori sempre quando toccano personalmente... che cosa strana!
Randolk
26th October 2012, 15:37
più che altro è strano che non ci sia qualche altra gobbanza o ex gobbanza implicata.
Matley
26th October 2012, 15:43
Cannavaro e Grava dicono di essere innocenti e hanno querelato Gianello: boh, spero nella loro buona fede. Se si accerta che sapevano e non hanno denunciato è giusta la squalifica, anche se da tifoso sono contento che non abbiano accettato di perdere per soldi.
Napoli: la responsabilità oggettiva è una cagata ma tant'è... Prendere una penalità perchè il terzo portiere, che tra parentesi non ha mai giocato, oltre che guadagnare lo stipendio seduto in tribuna faceva pure le scommesse fa venire il sangue alla testa. Io non penso tolgano i punti, non c'è stata combine.
a perchè conte e gli altri che han preso squalifiche ti risulta sia stato accertato qualcosa?
la giustizia sportiva non accerta nulla.. sono condanne già scritte.. salvo vizi di forma o gravi errori di valutazione del pm.
responsabilità oggettiva? non esiste.. ma se quell'idiota di giudice voleva dar l'illecito sportivo a Conte senza che avesse mai scommesso e/o incassato una lira.. non mi stupirei che mandassero il napoli in B.
Lestadt Vampire
26th October 2012, 15:44
E tu qui volevi andare a parare, tenevi pronta la risposta senza manco leggere quello che ho scritto...
Ho scritto che sono giuste le squalifiche se il fatto è realmente successo.
Mellen
26th October 2012, 15:52
E tu qui volevi andare a parare, tenevi pronta la risposta senza manco leggere quello che ho scritto...
Ho scritto che sono giuste le squalifiche se il fatto è realmente successo.
e ti si chiede: con Conte, il fatto è successo? non sapevo a casa avessi le prove :p
Lestadt Vampire
26th October 2012, 16:15
Non fare il giurista con me :) Questo tipo di processo è diverso da quello ordinario, lo sappiamo.
Sta a Grava e Cannavaro, come a Conte, dimostrare la loro innocenza. Conte non c'è riuscito = squalifica, aspettiamo il processo per i due del Napoli. Se non riescono a dimostrare la loro innocenza, si pigliassero pure la squalifica. Ho solo detto che anche se squalificati, sono contento che non si sono venduti la partita.
Mellen
26th October 2012, 17:13
Non fare il giurista con me :) Questo tipo di processo è diverso da quello ordinario, lo sappiamo.
Sta a Grava e Cannavaro, come a Conte, dimostrare la loro innocenza. Conte non c'è riuscito = squalifica, aspettiamo il processo per i due del Napoli. Se non riescono a dimostrare la loro innocenza, si pigliassero pure la squalifica. Ho solo detto che anche se squalificati, sono contento che non si sono venduti la partita.
io parlavo appunto di conte, non di giustizia ordinaria.
ora, cara la mia coda di paglia, forse vedendo in prima persona capirai che il tuo discorso non ha senso: Conte non è riuscito a difendersi perchè NON PUOI difenderti in questo tipo di processo. Non presenti prove, non presenti testimoni.
Se Cannavaro e Grava vengono salvati è solo perchè al pm gira così.
Prega che sia uno che odia la juve :p
Lestadt Vampire
26th October 2012, 17:26
Perché coda di paglia? Non era riferito a me? :)
Tu insisti col "personalmente" o "in prima persona". A me frega cazzi se sotto accusa ci sono i giocatori della mia squadra del cuore. Le leggi sono queste, sono calciatori pagati moooolto bene, anche in tempi di crisi, se hanno omesso la denuncia devono pagare, se riescono a difendersi bene, altrimenti squalifica giusta e spero che De Laurentis chieda pure loro i danni in sede civile. Come pure a Gianello.
Si, io parlavo della responsabilità oggettiva come una cagata, ma accetto pure questa, è la legge. (vai a rileggere, ho scritto "Ma tant'è").
Mellen
26th October 2012, 17:31
aspetto proprio di sentire il famoso integerrimo de laurentis che non griderà nessuno scandalo e non se ne andrà via in scooter :p
Mellen
27th November 2012, 16:29
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calcio-Infetto/27-11-2012/gegic-si-consegnato-partite-a-vendita-913338042101.shtml
Zl4tan
27th November 2012, 17:31
io continuo a credere che mettere d'accordo due squadre per stare sullo 0 a 0 il piu possibile, e poi segnare a valanga per scommesse sull'over, siano cose impossibili, gente che millanta di poter avere questi contatti per farci qualche soldo importante e poi sparire.. magari becchi a culo qualche risultato, tutti ti vengono dietro pensando che sai chissà quale segreto di fatima, finche ti va bene prendi i soldoni, quando sbagli sparisci dalla circolazione...
posso capire le partite a fine campionato accordate per far restare una squadra in serie A a discapito di un'altra..
ma non crederò mai che in mezzo al campionato di serie A la gente si accorda per acchittare i risultati e scommetterci su..
ci vorrebbe una pena speciale per giocatori del genere... gente che per giocare a pallone fa i miliardi e, siccome non sa piu come spenderli, si vende le partite...
peluche
27th November 2012, 22:00
"Una tv mi ha persino offerto 5 mila euro per un’intervista se parlavo anche di Conte. Come se lo conoscessi. Ho rifiutato. Non ho nulla da dire su di lui: mai visto, mai sentito, mai provato a contattarlo, ma soprattutto non ho bisogno di soldi per parlare di quello che so".
innaig86
27th November 2012, 22:22
Lo schifa pure lui.
Zl4tan
28th November 2012, 00:13
"Una tv mi ha persino offerto 5 mila euro per un’intervista se parlavo anche di Conte. Come se lo conoscessi. Ho rifiutato. Non ho nulla da dire su di lui: mai visto, mai sentito, mai provato a contattarlo, ma soprattutto non ho bisogno di soldi per parlare di quello che so".
ma cosa dimostrerebbe o confuterebbe questa frase? non capisco
Mellen
28th November 2012, 00:15
ma cosa dimostrerebbe o confuterebbe questa frase? non capisco
che c'era la volontà, da parte di qualche emittente televisiva, di gettare ancora più fango addosso a Conte...
Zl4tan
28th November 2012, 00:17
che c'era la volontà, da parte di qualche emittente televisiva, di gettare ancora più fango addosso a Conte...
il prezzo di essere famosi, purtroppo...
Spidey
28th November 2012, 00:17
Gombloddo?
peluche
28th November 2012, 01:48
il prezzo di essere famosi, purtroppo...
nono, la questione è un pochino diversa.
pure Poloni fu sottoposto a pressioni da parte degli inquisitori per far il nome di Conte, così come Locatelli.
insomma, il gombloddo è bello che servito.
Zl4tan
28th November 2012, 01:56
nono, la questione è un pochino diversa.
pure Poloni fu sottoposto a pressioni da parte degli inquisitori per far il nome di Conte, così come Locatelli.
insomma, il gombloddo è bello che servito.
cerca di capire.... una cosa sono le pressioni degli inquisitori..
una cosa le pressioni di un'emittente televisiva... pure io avessi un giornaletto di merda pagherei per avere un'intervista su conte da uno dei protagonisti.. degli altri non me ne può fregare una minchia...
entrambi i tipi di pressioni poi sono da dimostrare, ma la cosa è ben diversa... il secondo è un fatto lecito e normale nel mondo dello spettacolo/businnes/news/scoop
peluche
28th November 2012, 01:59
cerca di capire.... una cosa sono le pressioni degli inquisitori..
una cosa le pressioni di un'emittente televisiva... pure io avessi un giornaletto di merda pagherei per avere un'intervista su conte da uno dei protagonisti.. degli altri non me ne può fregare una minchia...
entrambi i tipi di pressioni poi sono da dimostrare, ma la cosa è ben diversa... il secondo è un fatto lecito e normale nel mondo dello spettacolo/businnes/news/scoop
si ma non è un episodio isolato.
pure Carobbio contattato da SportItalia voleva 15 mila euro di intervista con domande precedentemente concordate.
ormai davvero è chiarissimo come siano andate le cose Zlatan.
obiettivamente ormai è palese che Conte sia stato buttato di mezzo perché allenatore della Juventus.
gombloddo, insomma.
innaig86
28th November 2012, 02:02
Non capisco la relazione tra chiedere soldi per un'intervista e Conte tirato volutamente in mezzo da povera anima pia.
peluche
28th November 2012, 02:24
Non capisco la relazione tra chiedere soldi per un'intervista e Conte tirato volutamente in mezzo da povera anima pia.
semplicemente che non si è trattato di un caso isolato.
Zl4tan
28th November 2012, 09:39
No ma scusate.... Ruby nel periodo di fuoco appena scoperta questa faccenda,veniva invitata a destra e sinistra e pagata per parlare di berlusconi....ma che vuol dire,che c era un complotto contro berlusconi?????? Forse che solo una tv di merda voleva attrarre spettatori??
Schettino e' stato pagato per parlare dopo che ha beccato uno scoglio con un transatlantico.... Gomblotto contro la costa crociere???
Ma che cazzo vuol dire che corrobbio e questo qui vengano pagati per parlar di conte da barbara d urso...ma quale cazzo di complotto? Di chi??
Ma di chi dovevano parlare in tv? Di stellini? Masiello?? Maddai finitela di fare le vittime perche salvo sottile voleva fare la puntata di quarto grado su conte e non su un cazzo di giocatore di serie c
Mellen
28th November 2012, 11:43
vorrei proprio vedere se ci fosse stato un interista coinvolto allo stesso modo se non avresti detto il contrario...
non c'è miglior sordo di chi non vuol sentire ;)
Zl4tan
28th November 2012, 11:51
vorrei proprio vedere se ci fosse stato un interista coinvolto allo stesso modo se non avresti detto il contrario...
non c'è miglior sordo di chi non vuol sentire ;)
ma di cosa mellen, di cosa???'
di giornalisti che fanno i cani rabbiosi e affamati su un personaggio famoso?????? ma davvero vi sembra la prima volta??? una cosa strana????
ma siete completamente accecati dal vittimismo, datevi una regolata...
vi dico: ruby, schettino, la cugina di misseri, potrei continuare all'infinito..
il mondo dello spettacolo paga per avere esclusive da gente che ha a che fare con omicidi e cronaca nera, e voi fate gli scandalizzati perche una trasmissione televisiva offre ad un protagonista della vicenda di parlare di calcioscommesse e in particolar modo di conte, il personaggio piu famoso della vicenda??
ma poveri padri di famiglia, davvero...
ilsagola
28th November 2012, 12:13
ma di cosa mellen, di cosa???'
di giornalisti che fanno i cani rabbiosi e affamati su un personaggio famoso?????? ma davvero vi sembra la prima volta??? una cosa strana????
ma siete completamente accecati dal vittimismo, datevi una regolata...
vi dico: ruby, schettino, la cugina di misseri, potrei continuare all'infinito..
il mondo dello spettacolo paga per avere esclusive da gente che ha a che fare con omicidi e cronaca nera, e voi fate gli scandalizzati perche una trasmissione televisiva offre ad un protagonista della vicenda di parlare di calcioscommesse e in particolar modo di conte, il personaggio piu famoso della vicenda??
ma poveri padri di famiglia, davvero...
Si con piccole differenze che per quelli che nomini una storia esisteva realmente, non penso abbiano chiamato Schettino o il suo vice per dire che prima dello scoglio era spuntato un cavallo volante, pd.
Zl4tan
28th November 2012, 12:21
Si con piccole differenze che per quelli che nomini una storia esisteva realmente, non penso abbiano chiamato Schettino o il suo vice per dire che prima dello scoglio era spuntato un cavallo volante, pd.
ma nella questione mediatica non importa, in quel momento avrebbe fatto ascolti sentir parlare di conte, cazzo importa cosa diceva quello zingaro... si inventava cazzate su conte? ne rispondeva penalmente lui... faceva rivelazioni scottanti? ci pensavano i magistrati... in ogni caso per la tv che ospitava queste calunnie/rivelazioni sarebbe stato + $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
e attenzione parlo della questione mediatica eh, di chi offre soldi per far venire qualcuno a parlare in tv di conte...
su ragazzi corona è diventato famoso/ricco vendendo scoop, interviste esclusive e quant'altro... andiamo... alla zanzara gli ho sentito dire che in un intervista a corrobbio e moglie (ora non ricordo se c'è stata o poi è saltata) lui, come "consulente" (che cazzo di lavoro fa corona? bho) si beccava 5k euro puliti puliti... chissa quanti ne andavano a corrobbio..
e dai su gli avrebbero mai offerto 100 euro per parlare di masiello???? anche se avesse avuto qualcosa di scottante e clamoroso da dire su.... MASIELLO?
meglio sproloquiare su conte, purche se ne parli e si facciano ascolti..
se ci sono responsabilità su calunnie poi è compito della magitratura verificare... se è vero che i magistrati hanno fatto pressioni sui testimoni/imputati affinche si inventassero qualcosa su conte, è un discorso (grave)
ma che le tv paghino per avere uno che ti parla del personaggio famoso, cioè.... programmi come 4 grado e pomeriggio cinque esistono per questo... andiamo su!!!
Mellen
28th November 2012, 12:30
ma nella questione mediatica non importa, in quel momento avrebbe fatto ascolti sentir parlare di conte, cazzo importa cosa diceva quello zingaro... si inventava cazzate su conte? ne rispondeva penalmente lui... faceva rivelazioni scottanti? ci pensavano i magistrati... in ogni caso per la tv che ospitava queste calunnie/rivelazioni sarebbe stato + $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
cito solo questa parte facendoti notare che spesso da noi, il giudizio non lo da la magistratura ma i giornali che sono molto + seguiti dal popolo ignorante.
Domanda in giro per la strada se l'Inter ha "comprato" qualche partita in passato.
Nessuno ti dirà "sì, ma il fatto è andato in prescrizione" visto che i giornalai lo hanno relegato ad un trafilettino misero apposta...
Tu dici "è normale sia così"... contento tu di vivere in un paese di merda invece di indignarti!!
:clap:
ilsagola
28th November 2012, 13:00
e attenzione parlo della questione mediatica eh, di chi offre soldi per far venire qualcuno a parlare in tv di conte...
su ragazzi corona è diventato famoso/ricco vendendo scoop, interviste esclusive e quant'altro... andiamo... alla zanzara gli ho sentito dire che in un intervista a corrobbio e moglie (ora non ricordo se c'è stata o poi è saltata) lui, come "consulente" (che cazzo di lavoro fa corona? bho) si beccava 5k euro puliti puliti... chissa quanti ne andavano a corrobbio..
e dai su gli avrebbero mai offerto 100 euro per parlare di masiello???? anche se avesse avuto qualcosa di scottante e clamoroso da dire su.... MASIELLO?
meglio sproloquiare su conte, purche se ne parli e si facciano ascolti..
se ci sono responsabilità su calunnie poi è compito della magitratura verificare... se è vero che i magistrati hanno fatto pressioni sui testimoni/imputati affinche si inventassero qualcosa su conte, è un discorso (grave)
ma che le tv paghino per avere uno che ti parla del personaggio famoso, cioè.... programmi come 4 grado e pomeriggio cinque esistono per questo... andiamo su!!!
guarda io son fondamentalmente d'accordo, ma erano gli esempi che non mi sembravano proprio calzanti, tra vicende sicure e quella di Conte (ci so piu ombre che luci sulla condotta giuridica e generale della storia) c'erano belle differenze, poi che piu sia famoso piu ci si provi a speculare si sa
Zl4tan
28th November 2012, 13:07
cito solo questa parte facendoti notare che spesso da noi, il giudizio non lo da la magistratura ma i giornali che sono molto + seguiti dal popolo ignorante.
Domanda in giro per la strada se l'Inter ha "comprato" qualche partita in passato.
Nessuno ti dirà "sì, ma il fatto è andato in prescrizione" visto che i giornalai lo hanno relegato ad un trafilettino misero apposta...
Tu dici "è normale sia così"... contento tu di vivere in un paese di merda invece di indignarti!!
:clap:
ciao sono mellen,
vivo tranquillamente da 20 anni in questo paese governato da un corruttore, mafioso, pedofilo, concussore, ladro, bugiardo, delinquente.
mi indigno perchè ad un povero padre di famiglia fanno vedere le partite per dieci mesi dalla tribuna piuttosto che dalla panchina e perche volevano offrire ad uno zingarello soldi per parlare di questo povero padre di famiglia da barbara d'urso.
:deskflip:
dovrebbe fregarmene un cazzo se le tv vogliono fare servizi su servizi su conte? dentimarci? calciopoli?moggi? dovrei indignarmi perche sti soggetti sono sempre al centro del ciclone poffferi..
ma andatevene a fanculo dai
Mellen
28th November 2012, 15:41
ciao, sono zlatan e amo prendermela nel culo, ma non mi lamento.
anzi, mi lamento solo se sono preso in prima causa nel ciclone....
:wonka:
vivo da 20anni ma GIURO non sapevo manco il nome di uno dei programmi da te citati.
A quanto pare saresti stato uno dei primi ad assistere alla trasmissione per poi venire qui berciando "eccoooo conte mafioso ladrooooo" e se condannavano per diffamazione lo zingarello non te ne saresti nemmeno accorto o avresti fatto orecchie da mercante (come tutti gli interisti che si ritengono ancora ONESTI ..)
Conte in tribuna da mesi? cambia un cazzo.. non sono "fanatico" di giustizia come peluche e mc che citano a menadito gli atti dei processi. Sorrido a vedere ancora una volta come funziona l'italia... e sorrido ancora di più a vedere soggetti idiotonti che dicono "ma perchè vi indignate?"
Zl4tan
28th November 2012, 18:51
ciao, sono zlatan e amo prendermela nel culo, ma non mi lamento.
anzi, mi lamento solo se sono preso in prima causa nel ciclone....
:wonka:
vivo da 20anni ma GIURO non sapevo manco il nome di uno dei programmi da te citati.
A quanto pare saresti stato uno dei primi ad assistere alla trasmissione per poi venire qui berciando "eccoooo conte mafioso ladrooooo" e se condannavano per diffamazione lo zingarello non te ne saresti nemmeno accorto o avresti fatto orecchie da mercante (come tutti gli interisti che si ritengono ancora ONESTI ..)
Conte in tribuna da mesi? cambia un cazzo.. non sono "fanatico" di giustizia come peluche e mc che citano a menadito gli atti dei processi. Sorrido a vedere ancora una volta come funziona l'italia... e sorrido ancora di più a vedere soggetti idiotonti che dicono "ma perchè vi indignate?"
mellen, se tu neanche conosci l'esistenza di un certo tipo di programmi in italia che fanno un certo tipo di """"""informazione""""""" dimostri il mio discorso: non sai manco dove stai di casa se ti pare scandaloso che una tv paghi per parlare di conte...
poi, sul fatto che io sarei stato uno dei primi a venir qui a dire "conte mafioso ladro", bho, cosa cazzo te lo fa dire non si sa...
io sarei "l'idiotonto" se ti chiedo "ma perche ti indigni ora, guarda che è da quando esiste l'informazione gossippara che si cerca la notizia sensazionalistica o l'esclusiva c'è gente che con questo ci campa?" va bene mi tengo il complimento...
peluche
28th November 2012, 20:07
zlatan per me non hai capito discretamente un cazzo di nulla.
l'episodio l'ho citato specificando che non è un caso isolato, non è semplicemente un tentativo di scoop da parte di chicchessia, ma più che altro l'ennesimo pezzo di un puzzle dove emerge abbastanza chiaramente la volontà di tirare dentro SENZA UN MINIMO DI STRACAZZO DI PROVA certi personaggi, per ragioni varie.
Poloni e Locatelli che dicono di aver ricevuto pressioni per fare nomi grossi ricevendo in cambio sostanziali sconti
poi Cabbobbio che vuole soldi per interviste con domande concordate
ora questo
il gossip non centra un emerito cazzo.
c'era una volonta precisa di far fuori Conte.
Zl4tan
28th November 2012, 20:50
zlatan per me non hai capito discretamente un cazzo di nulla.
l'episodio l'ho citato specificando che non è un caso isolato, non è semplicemente un tentativo di scoop da parte di chicchessia, ma più che altro l'ennesimo pezzo di un puzzle dove emerge abbastanza chiaramente la volontà di tirare dentro SENZA UN MINIMO DI STRACAZZO DI PROVA certi personaggi, per ragioni varie.
Poloni e Locatelli che dicono di aver ricevuto pressioni per fare nomi grossi ricevendo in cambio sostanziali sconti
poi Cabbobbio che vuole soldi per interviste con domande concordate
ora questo
il gossip non centra un emerito cazzo.
c'era una volonta precisa di far fuori Conte.
ok, si-.... gomblotto avete ragione voi...
Mellen
28th November 2012, 21:24
mellen, se tu neanche conosci l'esistenza di un certo tipo di programmi in italia che fanno un certo tipo di """"""informazione""""""" dimostri il mio discorso: non sai manco dove stai di casa se ti pare scandaloso che una tv paghi per parlare di conte...
poi, sul fatto che io sarei stato uno dei primi a venir qui a dire "conte mafioso ladro", bho, cosa cazzo te lo fa dire non si sa...
io sarei "l'idiotonto" se ti chiedo "ma perche ti indigni ora, guarda che è da quando esiste l'informazione gossippara che si cerca la notizia sensazionalistica o l'esclusiva c'è gente che con questo ci campa?" va bene mi tengo il complimento...
"notizia sensazionalistica" o "esclusiva".. sono due cose diverse dalla BUGIA A PAGAMENTO.
Porcoilmondochec'hosottoipiedi....
Guardati d'urso,vernier e crogiolati nella tua "cultura".
Se non ci arrivi nemmeno ora, inutile parlarti..
Zl4tan
28th November 2012, 21:41
"notizia sensazionalistica" o "esclusiva".. sono due cose diverse dalla BUGIA A PAGAMENTO.
Porcoilmondochec'hosottoipiedi....
Guardati d'urso,vernier e crogiolati nella tua "cultura".
Se non ci arrivi nemmeno ora, inutile parlarti..
senti mellen, io non vengo a dirti che sei poco acculturato...
a parte che hai fatto un salto logico, perche ti stai inventando tu che lo zingaro era stato chiamato per dire falsità su conte... ma sinceramente non me ne fotte un cazzo piu..
detto questo, io non guardo quel tipo di programmi, ma ho una cultura tale che quantomeno so che esistono, e non mi scandalizzo per stronzate fotoniche che importano giusto a 4 juventini su facebook e che non cambiano il nodo della questione..
Pancrazio
28th November 2012, 21:58
Zl4tan ha fatto un discorso molto più ampio del "tifo calcio".. non mi pare difficile da capire, i media funzionano in un modo che sia sbagliato è risaputo, come per esempio chiamare misseri a ricostruire con gesti e tutto l'uccisione di una ragazzina.. la morbosità su certe vicende esiste e più uno è famoso meglio è.
MA IL DISCORSO NON C'ENTRA UN CAZZO CON IL CALCIO O IL TIFO
poi se per alcuni,sentire che uno zingaro viene pagato per parlare di conte in una trasmissione di merda,sia più grave, sono altri discorsi che non voglio nemmeno commentare sinceramente
Mellen
28th November 2012, 22:24
senti mellen, io non vengo a dirti che sei poco acculturato...
a parte che hai fatto un salto logico, perche ti stai inventando tu che lo zingaro era stato chiamato per dire falsità su conte... ma sinceramente non me ne fotte un cazzo piu..
detto questo, io non guardo quel tipo di programmi, ma ho una cultura tale che quantomeno so che esistono, e non mi scandalizzo per stronzate fotoniche che importano giusto a 4 juventini su facebook e che non cambiano il nodo della questione..
1) la tua cultura ti impedisce di leggere a quanto pare visto che la dichiarazione dello zingaro a dire le falsità su Conte non le ho inventate io ma le ha dichiarate lui. alla gazzetta (giornale rds ->moratti) e non su un forum di juventini
2) so che esistono certi programmi e me ne vedo bene di star lontano. facevo dell'ironia sul tuo conoscere titoli e conduttori... o lo hai fatto perchè era una domanda su trivial pursuit ed.2012?
Zl4tan ha fatto un discorso molto più ampio del "tifo calcio".. non mi pare difficile da capire, i media funzionano in un modo che sia sbagliato è risaputo, come per esempio chiamare misseri a ricostruire con gesti e tutto l'uccisione di una ragazzina.. la morbosità su certe vicende esiste e più uno è famoso meglio è.
MA IL DISCORSO NON C'ENTRA UN CAZZO CON IL CALCIO O IL TIFO
poi se per alcuni,sentire che uno zingaro viene pagato per parlare di conte in una trasmissione di merda,sia più grave, sono altri discorsi che non voglio nemmeno commentare sinceramente
sei qui a commentare, quindi ti contraddici.
Qui, ripeto perchè forse siete duri d'orecchie, non ci si scandalizza per la ricostruzione del giallo di Cogne, si intervistano i mostri di erba o erika&omar..
quelli sono fatti DI CRONACA su cui si specula.
Qui si parla di essere pagati per RACCONTARE BUGIE e infangare ancora di più il nome di una persona che agli atti CONCRETI è stato dichiarato colpevole senza esserlo.
le persone che hanno seguito la vicenda (non solo juventini) ammettono che è assurdo cosa è successo e che conte è stato tirato in mezzo solo per "nome".
E per giunta siete voi che dite che l'avrebbero chiamato ad un programma di gossip, quando magari era una trasmissione sportiva visto il tema.. che anche fosse un Processo di Biscardi che io ormai non seguo da anni...)
Mellen
28th November 2012, 22:34
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calcio-Infetto/28-11-2012/tnas-ascolta-fontana-annullata-squalifica-913349540082.shtml
a volte succede...
Pancrazio
28th November 2012, 22:48
a parte che non sai leggere,ci rinuncio, sei accecato dal tifo e gomploddi.. fatto sta che scommesopoli è CRONACA visto che c'è in mezzo lo sport più popolare in italia,ma ok è sempre juve vs world,e prenderla sul personale per uno come Conte (un'allenatore cazzo), che se te ti sbattono in gabbia se ne sbatte il cazzo e se mai se fa pure na risata, trovo assurdo tutte ste battaglie per una persona che manco si conosce,capisco il tifo ma qui si va a livelli di scientology..scendete in piazza a protestare,cazzo vi devo dire
e poi lo zigagno era stato chiamato per PARLARE DI CONTE non raccontare palle SU CONTE.. lo zigagno non è andato in trasmissione perchè non aveva nulla da dire su conte fine... smettete con sto cazzo di vittimismo che state scadendo nel ridicolo
Pancrazio
28th November 2012, 22:57
poi rcs moratti.. c'è pure la famiglia agnelli negli azionisti della gazzetta dello sport :sneer:
Zl4tan
28th November 2012, 23:06
Carobbio ci ha detto che nello spogliatoio del Siena scommettevano quasi tutti
SIENA SÌ, CONTE NO — Gegic in canna non ha solo mister X. Escono altri dettagli importanti. Come questo: "Carobbio ci ha detto che nello spogliatoio del Siena scommettevano quasi tutti». Ma l'ex di Vicenza, Chiasso e, da ultimo, Rancate, di una cosa è sicuro: non sa nulla a proposito di Antonio Conte, al tempo tecnico dei toscani. "Una tv mi ha persino offerto 5 mila euro per un’intervista se parlavo anche di Conte. Come se lo conoscessi. Ho rifiutato. Non ho nulla da dire su di lui: mai visto, mai sentito, mai provato a contattarlo, ma soprattutto non ho bisogno di soldi per parlare di quello che so".
questa è la parte della cazzetta, da te citata..
da dove si evince che gli avevano chiesto di parlare male? no, spiegatemi...
state facendo la figura dei ridicoli con sto vittimismo, eh..
Mellen
28th November 2012, 23:10
Carobbio ci ha detto che nello spogliatoio del Siena scommettevano quasi tutti
SIENA SÌ, CONTE NO — Gegic in canna non ha solo mister X. Escono altri dettagli importanti. Come questo: "Carobbio ci ha detto che nello spogliatoio del Siena scommettevano quasi tutti». Ma l'ex di Vicenza, Chiasso e, da ultimo, Rancate, di una cosa è sicuro: non sa nulla a proposito di Antonio Conte, al tempo tecnico dei toscani. "Una tv mi ha persino offerto 5 mila euro per un’intervista se parlavo anche di Conte. Come se lo conoscessi. Ho rifiutato. Non ho nulla da dire su di lui: mai visto, mai sentito, mai provato a contattarlo, ma soprattutto non ho bisogno di soldi per parlare di quello che so".
leggi la parte evidenziata... grazie.
parlare di conte? e cosa doveva dire "bravo allenatore... ha fatto andare in A il siena"...o siete dei perecottai o degli stolti.
e su pancrazio, accecato dal tifo? io sono accecato dal vedere gente come voi che SOLO perchè è conte, non bisogna indignarsi...
veramente.. vorrei vedervi con al posto Santo Facchetti ancora vivo :p
davvero....
chiuso. inutile parlare con voi...
arrivederci. vi lascio a peluche e mclove che hanno + pazienza...
Axet
28th November 2012, 23:26
http://static.fanpage.it/calciofanpage/wp-content/uploads/2012/11/rubentus-300x225.jpg
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Pancrazio
28th November 2012, 23:54
Mellen nella parte evidenziata leggi "mi hanno offerto 5k di neuri per raccontare palle su conte?" veramente leggi o interpreti alla cazzo? a me di fucketti frega un cazzo..pensa che ho il presidente che ha messo in ginocchio sto paese. voi juvetti cazzo avreste difeso pure lui dopo calciopoli (sicuro 100%) state diventando na barzelletta,vedete nemici ovunque,cazzo ma godetevi il calcio o smettete di seguirlo..oppure fate na roba adesso che avete stadio e squadra super forte "gli imbattibili", fatevi na vostra lega con le vostre regole i vostri allenatori e non scassate il cazzo a tutti per tutto..andate a giocare in svizzera
peluche
30th November 2012, 01:26
Mellen nella parte evidenziata leggi "mi hanno offerto 5k di neuri per raccontare palle su conte?" veramente leggi o interpreti alla cazzo? a me di fucketti frega un cazzo..pensa che ho il presidente che ha messo in ginocchio sto paese. voi juvetti cazzo avreste difeso pure lui dopo calciopoli (sicuro 100%) state diventando na barzelletta,vedete nemici ovunque,cazzo ma godetevi il calcio o smettete di seguirlo..oppure fate na roba adesso che avete stadio e squadra super forte "gli imbattibili", fatevi na vostra lega con le vostre regole i vostri allenatori e non scassate il cazzo a tutti per tutto..andate a giocare in svizzera
Pancrazio...ma quante cazzate.
vedete nemici ovunque...cristo di un dio, derubati di scudetti da gente che arrivava a -19 punti e sbattuti in B senza aver alterato una singola cazzo di gara mentre gli altri che facevano le stesse cose vincevano CL e campionati.
Processi sul doping perché un fallito rosicava risoltisi nel nulla e nonostante questo ancora additati a dopati
poveri padri di famiglia (cit.) squalificati perché agli inquirenti gira il cazzo così.
e ancora vieni qua a dire "ma godetevi il calcio o smettete di seguirlo"
ti ci mando io o fai da solissimo?
Axet
30th November 2012, 01:27
Juventus vittima del sistema.
Imo è un complotto ordito dalla Disney.
peluche
30th November 2012, 01:29
Dopo la contestazione di stamattina da parte di esponenti della tifoseria granata, l'assessore comunale al patrimonio, Ilda Curti, entra nel merito della questione-Continassa spiegando: "Si sono radicate nell'opinione pubblica alcune convinzioni, in merito alla cessione dell'area della Continassa alla Juventus Spa, che non hanno riscontro alcuno con una corretta visione dei fatti. È bene dunque ridefinire i contorni della vicenda". "La parte dell'area della Continassa che viene destinata, dopo l'approvazione della variante, a servizi privati (servizi, centri sportivi, residenza) - aggiunge la Curti -è di complessivi 180.000 mq di cui 33.000 edificabili. Il diritto di superficie per 99 anni si acquista solo sulle aree edificabili. Il resto è fatto di strade, piazze, spazi pubblici su cui si pagano gli oneri di urbanizzazione. La Juventus offre 10,5 milioni per 33.000 mq di SLP edificabile, ovvero 318 euro al mq (e non 3,15 nè tantomeno 0,58 come indicato da alcuni malinformati) che costituiscono la base minima di partenza". Come è previsto dalle norme e indicato nella delibera, l'offerta è sottoposta a perizia tecnico estimativa. "A questa cifra - completa la Curti - vanno aggiunti gli oneri di urbanizzazione che il Piano regolatore valuta circa 9 milioni. In definitiva, l'operazione Continassa, dal punto di vista economico, genera per le casse del comune un minimo di 19 milioni. Cifra che, lo ribadisco, potrà variare dopo la perizia".
gobbihhh ladriiiii Andrew Lambs pehhhhhhhhh prezzi di favuorehhhh
huntermaster
30th November 2012, 01:48
moggi beato
Pancrazio
30th November 2012, 21:34
Pancrazio...ma quante cazzate.
vedete nemici ovunque...cristo di un dio, derubati di scudetti da gente che arrivava a -19 punti e sbattuti in B senza aver alterato una singola cazzo di gara mentre gli altri che facevano le stesse cose vincevano CL e campionati.
Processi sul doping perché un fallito rosicava risoltisi nel nulla e nonostante questo ancora additati a dopati
poveri padri di famiglia (cit.) squalificati perché agli inquirenti gira il cazzo così.
e ancora vieni qua a dire "ma godetevi il calcio o smettete di seguirlo"
ti ci mando io o fai da solissimo?
più di dirvi di non seguire più il calcio che ti posso dire? aspetti Milanisti interisti romanisti ecc. che vi diano il loro supporto? che tutti noi diciamo "OMG la juve ha subito le pene dell'infeno!!!!111!!"
per "noi" più state nella polvere o in gabbia ci godiamo, si chiama tifo
se la cosa di conte fosse capitata ad allegri o stramaccioni voi eravate qui a lollare duro,pochi cazzi
se quello che è successo alla juve fosse successo a una tra milan inter roma o altre sicuro non avreste tirato su sto teatrino del cazzo e anzi vi sareste conportati se non nello stesso modo,peggio..
quindi se vi sta sul cazzo il calcio come è adesso smettete di seguirlo,oppure rosicate e non rompete le palle per conte, che non è vostro padre, ha soldi per vivere pure se non allena sfigati come matri e quagliamerda
deal with it
Mellen
30th November 2012, 21:46
bel discorso, ma una cosa è lollare su chi subisce nmila infortuni, che ha il presidente beota che spreca denaro o che al contrario non caccia una lira e vedere le rivali lottare a malapena per la uefa..
un'altro è vedere la giustizia stuprata e non ammettere in modo ONESTO (come alcuni qui dentro hanno fatto pur non essendo juventini) che quello successo è una farsa.
questa cosa sta in un'altra stanza rispetto al tifo sportivo..
Pancrazio
30th November 2012, 22:11
Veramente tu mi stai dicendo che se al posto della juve ci fosse stata Milan o inter non avreste perculato? ci credi a quello che dici?
guardate solo dopo aver vinto un campionato come cazzo siete cambiati..
e io dovrei credere che non vi sareste comportati come "noi"?.. ma mi faccia il piacere
Palur
30th November 2012, 23:17
se succedeva a questo se succedeva a quello .
Pero caso strano è successo alla juve.
Buon natale a tutti.
Mellen
30th November 2012, 23:21
Veramente tu mi stai dicendo che se al posto della juve ci fosse stata Milan o inter non avreste perculato? ci credi a quello che dici?
e io dovrei credere che non vi sareste comportati come "noi"?.. ma mi faccia il piacere
posso perculare, ma ammettere anche che a CHIUNQUE (e ci sono di mezzo anche giocatori di molte squadre) fosse successo, sarebbe stata un'ingiustizia.
Voi non state perculando, voi state dicendo che è giusto quello che accade.
Cmq pancrazio, inutile.. vuoi restare con le tue ragioni? fallo.
peluche
30th November 2012, 23:27
ma infatti non sono certo le perculate il problema, ci mancherebbe.
ma come dice Mellen, dopo un pò, anche se il culo brucia, si ammette che quello che sta succedendo è una cosa fuori dal mondo, che si tratti di Conte, di Gheller o di Mastronunzio.
Mellen
1st December 2012, 19:23
http://www.corriere.it/sport/12_dicembre_01/bonucci-ancora-indagato-del-frate_341fbcb8-3b81-11e2-97b1-3dd2fef8db49.shtml
to be continued...
ps: nell'articolo si dice che gegic conferma in toto sui cossato, canali per il chievo, ma che la cosa era risaputa. Ma il chievo non l'ho MAI sentito nominare e non ha subito manco un punto di squalifica...
certe cose non mi tornano...
holysmoke
10th December 2012, 17:16
Calcioscommesse, Palazzi chiede un punto per il Napoli e nove mesi per Cannavaro e Grava
peluche
10th December 2012, 17:48
Calcioscommesse, Palazzi chiede un punto per il Napoli e nove mesi per Cannavaro e Grava
con calma e sangue freddo, di tempo c'è né a iosa.
e poi tutto ciò costituisce una forma di grave intolleranza verso Napoli ed i Napoletani, una vicenda quasi con contorni razzisti oserei dire
Zl4tan
18th December 2012, 12:24
tra sei mesi grava CAM?:lazar:
Zl4tan
18th December 2012, 12:28
http://www.youtube.com/watch?v=Q42tOi4YWeA
antonybridge
18th December 2012, 13:57
io non capisco . napoli penalizzato . cannavaro grava squalificati , conte masiello guberti ecc... squalificati
ma quello che faceva i macelli samantha mauri ancora sta in campo ? :o
Pancrazio
22nd December 2012, 00:04
ma perchè (faccio una domanda così eh tanto per) i Giuventini non si strappano le vesti per lo scandaloso comportamento contro il naples? se era la juve penalizzata di 2 punti a sto punto c'erano settordici pagine gridando al complotto.. succede ad altri tutto a posto? fatemi capire
McLove.
22nd December 2012, 00:41
Potrei dire lo stesso dei napoletani che inveivano su Conte o sui milanisti o interisti che spaccavano il cazzo. Semplicemente la Juve fa più notizia ed ha piu hater tutto qui.
Matley
22nd December 2012, 01:00
ma perchè (faccio una domanda così eh tanto per) i Giuventini non si strappano le vesti per lo scandaloso comportamento contro il naples? se era la juve penalizzata di 2 punti a sto punto c'erano settordici pagine gridando al complotto.. succede ad altri tutto a posto? fatemi capire
cioè dovremmo esser solidali col napoli? il quale se ne è sbattuto il cazzo per 6 mesi.. senza mai dire una parola sulla vergogne giuridiche che abbiam subito? e mo che tocca a loro noi dovremmo prender le loro parti? :rotfl:
ora a parte che la juve col calcioscommesse non c'entra nulla (e qui forse ce lo si dimentica) mentre per il napoli stiam parlando del napoli proprio e di 2 suoi giocatori coinvolti.. anzi 3.. perchè Gianello, quello che ha tentato di far la combine.. era un tesserato del napoli.. quindi sticazzi.. la responsabilità della società è automatica (come lo è stato per tutte le squadre che han preso punti di penalità quest'anno).
c'hanno i soldi e c'hanno gli avvocati pure loro.. li facessero lavorare.. noi abbiam giocato 5 mesi senza allenatore in panchina.. per molto meno... anzi nulla -.-
Mellen
22nd December 2012, 01:03
è tutto una farsa.
contento pancrazio?
ora ci ridate indietro anche gli scudetti?
:rotfl:
Pancrazio
22nd December 2012, 01:34
allora facciamo il punto alla situazione.. come avevo detto in precedenza i tifosi di milan inter roma ecc. facevano bene a percularvi secondo me, secondo voi no perche qui si parlava di giustizia sbagliata che era fuori dal calcio, una farsa totale e dicevate pure che eravate in difesa di ste situazioni pure per altre squadre se erano sul vostro livello di infamate.
ora adesso ci sono 2 giocatori e una squadra infamata come il vostro allenatore del cazzo, ma non mi pare che stiate qui a fare la punta al cazzo per ogni dichiarazione deposizione,quindi avevamo noi ragione a godere delle vostre disgrazie,come avevo ragione a dire che voi non siete meglio di noi ma peggiori.. viscidi
juve merda siempre
edit:sia bel chiaro lungi da me difendere il napoletame che mi sta sul cazzo con la loro megalomania del cazzo.. mi sta sulle palle l'ipocrisia e la non obiettività
juve merda
McLove.
22nd December 2012, 01:43
allora facciamo il punto alla situazione.. come avevo detto in precedenza i tifosi di milan inter roma ecc. facevano bene a percularvi secondo me, secondo voi no perche qui si parlava di giustizia sbagliata che era fuori dal calcio, una farsa totale e dicevate pure che eravate in difesa di ste situazioni pure per altre squadre se erano sul vostro livello di infamate.
ora adesso ci sono 2 giocatori e una squadra infamata come il vostro allenatore del cazzo, ma non mi pare che stiate qui a fare la punta al cazzo per ogni dichiarazione deposizione,quindi avevamo noi ragione a godere delle vostre disgrazie,come avevo ragione a dire che voi non siete meglio di noi ma peggiori.. viscidi
juve merda siempre
edit:sia bel chiaro lungi da me difendere il napoletame che mi sta sul cazzo con la loro megalomania del cazzo.. mi sta sulle palle l'ipocrisia e la non obiettività
juve merda
oppure semplicemente a me nn me ne fotte un cazzo del napoli mentre tu invece ti crei problemi anche per squadre che non tifi? addirittura vuoi rompere ic oglioni a chi tifa juve anche quando si tratta del napoli LOL.
nota bene che l'ipocrisia sarebbe da riscontrare se uno juventino dei post di conte avesse infamato o sparato merda sul napoli, personalmente non mi sembra di averlo fatto, o ancora se un napoletto che veniva a scassare il cazzo su conte venisse qua a fare 314 filippiche non mi sembra di avere letto emma o anak farlo.
quindi o non hai ben chiaro il concetto di ipocrisia o stai trollando o vuoi solo provocare ed allora cagati in mano e succhiati le dita, almeno a natale non rompere i coglioni, o con il freddo ti si sono ghiacciati i neuroni, capita.
dove personalmente, parlo per me e non per altri chiaramente, quanto ho detto sul processo sportivo da inquisizione e sul nonsense della responsabilita oggettiva (in altri post non in quelli di conte questa estate perche la la responsabilita oggettiva non c'era nemmeno) non può valere anche per il napoli? saranno i napoletani a doverlo scrivere mica io.... per me puo' sprofondare napoli ed esplodere il vesuvio /cares
ma i tifosi napoletani della board si guardano bene dal farlo perche appunto facendolo sembrerebbero imbevuti di ipocrisia dopo quanto scritto e detto su conte questa estate.
per questo non fotte un cazzo a nessuno tranne a te. lol :point:
Matley
22nd December 2012, 01:55
ma hai capito almeno che il napoli è stato penalizzato perchè uno dei suoi tesserati ha cercato di vendersi una partita?
cioè Cannavaro e Grava son vittime di quella stupida norma.. come molti altri.. e hanno la mia solidarietà..
ma il napoli è responsabile per "Gianello".. e la penalizzazione è inevitabile.. come è stato inevitabile per tutte le altre squadre che han già avuto penalizzazioni in questo campionato.
non vedo dove sta il problema.. noi la nostra battaglia contro sto palazzo marcio la facciamo da anni.. iniziassero a farla anche gli altri.. invece di aspettare di esser toccati personalmente.. per poi gridare allo scandalo.
innaig86
22nd December 2012, 02:04
Beh, vitime una sega. Non hanno denunciato un tentativo di illecito no?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF700T con Tapatalk 2
peluche
22nd December 2012, 02:15
pancrazio :rotfl: :rotfl:
Mellen
24th December 2012, 18:32
http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/napoli/2012/12/24-290209/Conte%3A+«Squalifiche%3F+Sono+vicino+al+Napoli»
così pancrazio è contento
:D
Pancrazio
28th December 2012, 22:11
C'è arrivato Gonde.. :sara:
Mellen
7th January 2013, 22:31
http://www.ilgazzettino.it/sport/calcio/calcioscommesse_chiusa_inchiesta_su_bari_treviso_2 0_giocatori_nei_guai/notizie/242729.shtml
edit: http://www.gazzetta.it/Calcio/Calcio-Infetto/07-01-2013/scommesse-bari-indagini-chiuse-archiviazione-ranocchia-913729786638.shtml
Emma
9th January 2013, 13:49
strano
ranocchia archiviato
conte ignaro
stellini no
hahahaah
Mellen
14th January 2013, 02:34
Ovviamente consiglio anche qui la visione di Presa Diretta di questa domenica dedicata al calcioscommesse..
Incoma
14th January 2013, 13:28
C'è un dubbio che mi assilla: per votare Moggi alle politiche sono sufficienti le normali schede elettorali oppure bisogna procurarsele in Svizzera?
:troll:
Mellen
14th January 2013, 21:43
fatalità ADESSO va cambiata..
prima no..
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Napoli/14-01-2013/urlo-de-laurentiis-cosi-campionato-falsato-913817350078.shtml
tutti froci col culo degli altri...
Anak
14th January 2013, 22:09
La squalifica a Cannavaro e Grava ci mette di fatto in corsa per la qualificazione in CL. E' una manna venuta dal cielo.
Se si considera che Dossena ed Aronica sono stati mandati via, direi che ci avviamo ad un buon terzo posto.
Lestadt Vampire
17th January 2013, 19:59
Assolti :D (o quasi)
Giustizia è fatta!
Peccato tornino pure Cannavaro e Grava :)
Mellen
17th January 2013, 20:06
per qualcuno la legge è più uguale rispetto ai tutti...
piangere aiuta sempre.
Matley
17th January 2013, 20:17
io son contento che gli abbiano ridato i punti e abbian assolto i calciatori per quella cagata dell'omessa denuncia.
detto ciò.. continuo a non capire con che criteri vengano applicate le squalifiche per omessa denuncia..
cioè gente condannata senza uno straccio di prova e con l'unico testimone dichiarato "non credibile"..
e gente invece assolta con la medesima situazione.
bho è sconcertante davvero.
bho
peluche
17th January 2013, 20:29
:sneer:
Anak
17th January 2013, 21:50
QQ
Qu Qu
peluche
17th January 2013, 21:57
QQ
Qu Qu
campionato falsatohhhhhhhh :sneer:
Anak
17th January 2013, 22:01
mi dispiace che siate tartassati da tutti e tutto :\ Davvero.. almeno la giustizia poteva essere equa pure con voi.. bah, che schifo.
Mellen
18th January 2013, 00:13
mi dispiace che siate tartassati da tutti e tutto :\ Davvero.. almeno la giustizia poteva essere equa pure con voi.. bah, che schifo.
sogno l'autogol di cannavaro nella partita decisiva tra farvi andare in CL o in EL e quindi cavani che fa QQ e vi costringe a venderlo..
Anak
18th January 2013, 00:46
sogno l'autogol di cannavaro nella partita decisiva tra farvi andare in CL o in EL e quindi cavani che fa QQ e vi costringe a venderlo..
Sogna sogna, fa bene.
io sogno Cannavaro sotto un treno se è per questo :sneer: