PDA

View Full Version : Come si dovrebbe giocare un mesmer...



Jiinn
12th October 2012, 18:28
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=882KeHO9btw#!


non credo servano parole :D

Pazzo
12th October 2012, 18:43
bhe bravo è bravo, ma non fa nulla di stellare onestamente, c'è semplicemente un divario gigantesco di equip con quelli che mena xD

Jiinn
12th October 2012, 18:54
eh divario gigantesco quanto vuoi... ma è da solo...

vuoi che non siano gran giocatori gli altri ma comunque sà giocare veramente bene.


edit: che poi... ha una full berserker exotic.

Tunnel
12th October 2012, 19:05
Il mio Mesmer é differente :love:

Piola
12th October 2012, 19:15
bhe bravo è bravo, ma non fa nulla di stellare onestamente, c'è semplicemente un divario gigantesco di equip con quelli che mena xD
Eh fa dei bei danni in effetti... :)

Galandil
12th October 2012, 19:25
20K+ di pf con un equip full berserker... :cry:

Kaluisurrr
12th October 2012, 19:29
come giocare mesmer: spamma le tue skill e dodgia all the time, i fantasmini faranno il resto

Jiinn
12th October 2012, 20:48
come giocare mesmer: spamma le tue skill e dodgia all the time, i fantasmini faranno il resto

si proprio facile giocarlo.

Boroming
12th October 2012, 21:08
forse un 80 inca?

che è sta robaccia
è una tristezza sto video

Ladro di anime
12th October 2012, 21:17
Non mi pare niente di che, sono un branco di gente neanche 80 che non sa nemmeno a cosa sta giocando.

Jiinn
12th October 2012, 21:23
lol scusa boro quasi dimenticavo che se non sono spvper non sono bravi :D

sicuramente tu sai fare di meglio.

Kaluisurrr
12th October 2012, 21:32
si proprio facile giocarlo.
si, è facile, ho provato il mesmer
prima volta in assoluto che lo giocavo: sono andato in hot join e ho vinto qualsiasi 1vs1.... è una classe troppo facile da usare, per il semplice fatto che ha troppi CC, troppo sustain (nel senso di boons con staffa) e se stai sukando tiri quel cazzo di pollo e gg.

Boroming
12th October 2012, 21:40
lol scusa boro quasi dimenticavo che se non sono spvper non sono bravi :D

sicuramente tu sai fare di meglio.

e che fa ? mena dei non 80, ci mette una vita a segarli, sbaglia quasi tutti i gtaoe...

Marphil
12th October 2012, 22:05
Aspettiamo con ansia i video POV degli 1 Vs N di tutti quelli qui dentro che sicuramente sanno fare meglio

E' naturale che per vincere un 1 Vs N devi giocare o contro gente poco sveglia/scarsa o con grosso divario di character/equip, figa sembra che giocate da ieri a giochi online. Ma ciò non toglie che tu cmq di base devi giocare bene.

Però a momenti ci manca solo che gli dite che è una pippa.

Tutti i video 1 Vs N hanno queste caratteristiche di base eh

Ma sicuramente ci sarà il fenomeno di turno qui dentro che si palleggia aoe vari character di "pari" livello :D

Kaluisurrr
12th October 2012, 22:15
se era un altra classe e non un mesmer sarei stato il primo a dargli del pro, ma proprio a mani basse, il mesmer contro 10 20 30 40 zoppi è come portare un carroarmato in mezzo a una rissa con i coltelli....

Ladro di anime
12th October 2012, 23:00
Guardate il video ed i danni che prende, ha un armor molto ma molto bassa ed i danni che prende sono bassi...
Eddai...