PDA

View Full Version : Qualificazioni Mondiali 2014

Mellen
12th October 2012, 19:10
Convinto ci fosse un 3d e invece a quanto pare l'altra volta ne abbiamo parlato in uno di quelli del campionato.

Cmq italia in armenia dove la gente tifa più noi.
montopippo sbaglia un'azione clamorosa e ora ci regalano un rigore

edit: pirlo col fiatone lo segna..

ps: capello intanto fa lo sgambetto a cr7

Mellen
12th October 2012, 19:29
l'arbitro che un contrasto testa contro testa lascia correre e barzagli si fa sorprendere...
1-1.. altro gol subito...questo dall'armenia...

antonybridge
12th October 2012, 19:34
barzagli lo stesso che giorni fa ha fatto una progressione di 60 metri . ora sembrava na tartaruga ninja di 90 anni

serve conte co lo stadio :nod: e basta :nod:

huntermaster
12th October 2012, 19:36
italia campione del monte

innaig86
12th October 2012, 20:53
Forte la difesa Barzagli-Bonucci :nod:
ora il thread si riempirà :nod:

Mellen
13th October 2012, 10:31
ho visto solo il primo tempo e dico... "ah! come gioca bene l'italia di prandelli! lui si che ne capisce di calcio e tattica..."
Ripeterò all'infinito che quel 2° posto è stato solo di culo e per 1 partita giocata di cuore

Slurpix
13th October 2012, 19:25
:rotfl:

Spidey
13th October 2012, 20:48
Prandelli merda!

Anak
13th October 2012, 20:57
ho visto solo il primo tempo e dico... "ah! come gioca bene l'italia di prandelli! lui si che ne capisce di calcio e tattica..."
Ripeterò all'infinito che quel 2° posto è stato solo di culo e per 1 partita giocata di cuore

A parte tutto, quello che tu veramente non hai capito è che le qualificazioni sono un caso a parte, soprattutto in Italia, dove la nazionale nn vale un cazzo :sneer:

Mellen
14th October 2012, 13:24
beh, quello è vero.
tutti pratriottti a guardare le fasi finali di mondiali ed europei, tutti esperti, mentre le qualificazioni non le caga nessuno...

rimane il fatto che contro 3 squadre pessime (1 mediocre e 2 da campetto parrocchiale) abbiamo fatto la figura dei cioccolatai e anche sto giro, ci ha salvato il capitano..

Mellen
16th October 2012, 15:24
e stasera danimarca....

vediamo contro una squadra sulla carta un pelino superiore a quelle affrontate finora come ce la caviamo...

ho fiducia in supermario

DiamondK
16th October 2012, 17:34
viene qualcuno allo stadio stasera? :D

Spidey
16th October 2012, 21:24
Comunque Prandelli è proprio un allenatore di merda, Italia scandalosa, meglio il Lippi del 2010, quello si che ci capiva :nod:

Palur
16th October 2012, 21:25
prandelli vattene lippi torna

Palur
16th October 2012, 21:29
abate :rotfl:

Mellen
16th October 2012, 22:50
non ho visto la partita causa cena con morosa.
torno a casa, vedo 3-1 domando a mio padre: "wow hanno giocato bene quindi?"
risposta con faccia dubbiosa: "mah!"

ma se voi che siete critici obiettivi su prandelli dite che hanno giocato benissimo mi fido :p

Palur
16th October 2012, 22:59
ma eravamo in 10.Te lo ha detto questo almeno?Che minchia volevi il pressing a tuttocampo?
Abbiamo fatto il nostro , ne abbiamo rifilati 3 ad una squadra organizzatissima.Mica la russia pedde :rotfl:

Mellen
16th October 2012, 23:10
mi ha detto che osvaldo è un coglione..

Mellen
16th October 2012, 23:15
cmq germania avanti 4-0 dopo un'ora che si fa riprendere 4-4 dalla svezia di ibra

Spidey
16th October 2012, 23:30
Haters gonna hate

McLove.
16th October 2012, 23:33
non ho visto la partita causa cena con morosa.
torno a casa, vedo 3-1 domando a mio padre: "wow hanno giocato bene quindi?"
risposta con faccia dubbiosa: "mah!"
ma se voi che siete critici obiettivi su prandelli dite che hanno giocato benissimo mi fido :p

i primi venti minuti prendevamo cazzi in culo e montolivo era felice.
i secondi 25 minuti abbiamo giocato bene montolivo ha segnato e quando tutti l'hanno abbracciato era felice.
il secondo tempo osvaldo e' stato espulso, montolivo ha giocato piu' vicino a Balotelli (8====D) ed era felice
Balotelli ha segnato e montolivo e' stato il primo ad abbracciarlo (8====D) ed era felice.
la partita e' finita con noi in 10 per 45 minuti, abbiamo controllato, nessun rischio, ma ci si e' stancati di piu'... tutti sotto una doccia più lunga del solito e montolivo era, chiaramente, felice.

ottima partita per Montolivo.

Spidey
16th October 2012, 23:44
Montolivo ha fatto un ottima partita davvero, così come Balotelli che stranamente si è sacrificato molto recuperando pure palloni davanti alla nostra difesa. Si vede che, nonostante una testa da primate, c'è una differenza abissale a livello di "peso" in campo e impatto sulla partita rispetto alla cappella atomica, partito titolare la scorsa partita. Io proverei a darlo all'under 21, tanto la carta d'identità sicuro non gliela chiede nessuno.

Mellen
17th October 2012, 00:11
io avevo detto che balotelli ci avrebbe fatto vincere :p

ps: bertner pippone astronomico mi han detto

Palur
17th October 2012, 14:28
bertner è quello dei futurama?
http://www.highdefdigest.com/blog/wp-content/uploads/2010/06/futurama_bender.jpg

Mellen
17th October 2012, 15:04
bertner è quello dei futurama?
http://www.highdefdigest.com/blog/wp-content/uploads/2010/06/futurama_bender.jpg

più o meno...

bentner <<< bender <<< bertner (http://www.tshaonline.org/handbook/online/articles/fbe86)(link)