PDA

View Full Version : The return of the Mad King



Spidey
13th October 2012, 14:56
Chi ha giocato al primo GW sicuramente si ricorda i fantastici eventi a tema di Haloween. Pare che in GW2 vogliano ripetersi con il ritorno del geniale re folle :D
Link (https://www.guildwars2.com/en/events/halloween-2012)

Darkmind
13th October 2012, 16:27
voglio la battaglia a palle di neve!!!!

Razj
13th October 2012, 16:44
Gli eventi su GW erano fantastici :)

Kaluisurrr
13th October 2012, 19:31
ecco quindi compra gw2 maledetto

Galandil
13th October 2012, 19:41
Nessuno dice niente sull'introduzione, sempre il 22 ottobre, di ciò?


PvP Paid Tournaments

Paid tournaments will be available for competitive, five-person teams. These tournaments require tickets to enter and give better prizes than normal tournaments. Participating teams will earn qualifier points that will allow them to compete in future, larger tournaments. Tournament tickets can be earned from winning normal tournaments or purchased in the Gem Store.

Marphil
13th October 2012, 20:17
Beh era già stata anticipata nelll' articolo "iceberg" sul futuro del PvP

Si può dire quasi un new-old :nod:

Jiinn
15th October 2012, 12:19
Nessuno dice niente sull'introduzione, sempre il 22 ottobre, di ciò?


PvP Paid Tournaments

Paid tournaments will be available for competitive, five-person teams. These tournaments require tickets to enter and give better prizes than normal tournaments. Participating teams will earn qualifier points that will allow them to compete in future, larger tournaments. Tournament tickets can be earned from winning normal tournaments or purchased in the Gem Store.


Old e hai pure replyato :D http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=107315

Galandil
15th October 2012, 17:25
Old e hai pure replyato :D http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=107315

Si, ma all'epoca non si sapeva ancora la data esatta. :dumbnod:

Darkmind
15th October 2012, 17:59
Non ho ben capito se saranno messi come evento o veranno proprio implementati.

Galandil
15th October 2012, 18:15
Non ho ben capito se saranno messi come evento o veranno proprio implementati.

Implementati in via definitiva. Il prox step (non si sa ancora quando andrà live però) saranno i custom tournament, praticamente l'affitto (da capire ancora con che currency si pagherà) di un server dedicato di gilda (o ad personam? Ancora non è chiaro, ma avrebbe poco senso farlo non di gilda), col quale si potranno sfidare altre gilde, testare internamente, ecc.

Warbarbie
24th October 2012, 19:00
qualcuno ha fatto il primo step dell'halloween bla bla?

Piola
25th October 2012, 00:04
Ho trovato questo, domani provo...
http://dulfy.net/2012/10/23/shadow-of-the-mad-king-scavenger-hunt-guide/

Ged
25th October 2012, 00:09
Io l'ho fatto, quella guida mi sembra corretta.

Galandil
25th October 2012, 01:48
Ma dai, se avete bisogno della guida siete alle pezze... :gha:

Spidey
25th October 2012, 11:26
Ma di eventi c'è solo questo per adesso? A parte la cagata della lotta in costume che non ho capito a che serva e il discorso delle carving pumpkins che ancora devo capire quante ne vadano fatte. Comunque anche se siamo sempre al primo atto mi sembra molto divertente, fa molta atmosfera :D

Warbarbie
25th October 2012, 11:37
Stasera la faccio, è fattibile in solo?

seriler
25th October 2012, 20:20
in realtà da come mi dicevano questo evento si è risultato, per ora, una colossale cagata rispetto quello di gw1, vedremo i prossimi ma per ora sono molto "meh", come quelli di wow... (tralasciando le whinate paurose che girano sulle armi che costano quanto le leggendarie :v! e i bug il primo giorno dove ci si è finiti tutti gli achivment in 2 ore...)

Galandil
25th October 2012, 20:48
Magari sarebbe il caso di aspettare la *fine* dell'evento per giudicare se overall è stata una cagata o no, siamo ancora all'Act 1, e ce ne saranno 4 (con un one-time event il 28).

Personalmente ci son rimasto male che le 3 skin craftabili siano praticamente delle mini leggendarie, ma tant'è, si sa che se si vuole la skin particolare in sto gioco si deve grindare un bel po', quindi sticazzi. La prima parte della caccia al tesoro è stata divertente, anche se molto facile, tutto stava a capire gli hint dati dalle varie pagine.

Ma siamo in attesa dei vari eventi + la Clock Tower + il one time event + il combattimento col Mad King + vedere che reward finali verranno date a chi ha partecipato a tutto. Mi sa che atm in sostanza abbiamo visto giusto il 20% al max dell'intero evento.

Galandil
25th October 2012, 20:49
Stasera la faccio, è fattibile in solo?

E' isissima, vai facile.

finalyoko hellslayer
26th October 2012, 09:20
ma a senso fare sto event ??? da praticamente niente ??? serve x quelli futuri ?

Kaluisurrr
26th October 2012, 20:02
ti da una skin per il backapack, un libro, e forse servirà anche per quelli futuri

Tibù
26th October 2012, 21:14
uppata la fase 2

Kaluisurrr
26th October 2012, 23:31
no ma poco rompicazzo la clocktower, c'ho messo 1 ora per capire dove andare alla fine

Tibù
27th October 2012, 00:22
manco riesco a superare il secondo step -.-

seriler
27th October 2012, 04:36
finita easy, molto molto bella, mi rimangio una parte del mio reply precedente :p

Galandil
27th October 2012, 06:02
Clock Tower :bow: :bow: :bow:

E fottuti Norn e Charr all'inizio che non facevano vedere una mazza, fortuna che ad 1/3 della strada in media finivano tutti stesi. :sneer:

Btw, ma le modalità PvP for fun niente sono? Il Reaper's Rumble è troppo da lollare, e forse forse non sarebbe manco male come idea di base da introdurre nel PvP serio. :confused:

seriler
29th October 2012, 13:43
per chi se lo fosse perso, act 3 video event
http://www.youtube.com/watch?v=Ut1g3Ste57Q l'istanza in se è carina, facile ma è normale per essere dell'event, e i drop se hai culo valgono la pena (possono uscire le armi esotiche dell'evento quindi se non le usi ci tiri su quei 15/20g easy!)

Drako
29th October 2012, 15:01
io l'ho fatta in solo quindi si, un po' facile <.<

Ged
29th October 2012, 15:58
Clocktower, come tutti gli altri jump puzzle, mi fa abbastanza schifo. Saranno una delle caratteristiche di gw2 ma son veramente osceni con le boundingbox di questo gioco imho.
Per il resto ora farò qualche altra run nell'istance e vediamo se ho un pò di fortuna :)

Spidey
29th October 2012, 17:37
Porco ido la clocktower

Boroming
29th October 2012, 17:44
la clocktower è il primo jumping puzzle che mi ha fatto dire: bello!

dovrebbero essere tutti cosi.

Spidey
29th October 2012, 17:46
Io è un ora e mezzo che son qua a sucare.

Galandil
29th October 2012, 19:35
l'istanza in se è carina, facile ma è normale per essere dell'event, e i drop se hai culo valgono la pena (possono uscire le armi esotiche dell'evento quindi se non le usi ci tiri su quei 15/20g easy!)

15/20g easy? Ma anche no eh, non è che ogni 2 run caghi un exotic da 1g+.

Certo, se si scula un Arachnophobia/Crossing/Moon Shield obv li hai fatti, ma hanno chiaramente delle prob. bassissime.

seriler
29th October 2012, 19:51
io ho droppato sia lo scudo sia il bow in 20 run :look: pensavo fosse easy dropparli xD

Galandil
29th October 2012, 19:55
io ho droppato sia lo scudo sia il bow in 20 run :look: pensavo fosse easy dropparli xD

Ti garantisco che hai sculato in modo immenso. :D

seriler
29th October 2012, 20:02
e mi sa che finirà qua, troppo tutto insieme non dropperò mai piu niente

Galandil
29th October 2012, 20:07
Obv non vendere ora Arachnophobia e il Moon Shield, adesso i prezzi sono bassi perché vengono droppati, fra 2 mesetti i prezzi imo saranno di nuovo belli alti. ;)

Marphil
29th October 2012, 20:17
E fottuti Norn e Charr all'inizio che non facevano vedere una mazza, fortuna che ad 1/3 della strada in media finivano tutti stesi. :sneer:


*

BTW ma è previsto un set completo per l'armor del Mad King?

Galandil
29th October 2012, 20:33
*

BTW ma è previsto un set completo per l'armor del Mad King?

Si, è il set Mad King, Power/Cnd Dmg/Magic find e le superior runes of the Mad King.

Drako
29th October 2012, 21:27
http://www.youtube.com/watch?v=40COjCGBJ90&feature=youtu.be

fatto videuzzo sul jumping puzzle, lo so che ho sbagliato "randome". Non riesco con Windows movie maker a fare un video che riempia lo schermo. Aiuto? Registrato con dxtory a 1680x1050 non riempie nemmeno messo a 1280x720. Le scritte iniziali le ha fatte full screen, le scene di gioco no. Non riesco a sistemarlo.

Marphil
29th October 2012, 22:55
Si, è il set Mad King, Power/Cnd Dmg/Magic find e le superior runes of the Mad King.

Per ora ho trovato gli stivaluzzi come reward della clock tower, il resto do si trova?

Galandil
30th October 2012, 02:18
Per ora ho trovato gli stivaluzzi come reward della clock tower, il resto do si trova?

Sculando nel Labyrinth (dai champ Ele e Skeleton) o dal MK dng, alla chest finale. Oppure te le compri dall'asta.