PDA

View Full Version : Ita-Dan 0 - 0



Manzotin
14th June 2004, 20:04
mah...a mio parere abbiam lasciato a desiderare...

Jabolis
14th June 2004, 20:06
Dark Age of Camelot.
Non vedo cosa c'entri il calcio, sopratutto in un message board dove ci sono sezioni apposite.
Se ci sono OT riguardanti qualcosa di intelligente ben venga, ma il calcio è per gli ignoranti.

Manzotin
14th June 2004, 20:08
il calcio è per gli ignoranti.

con delle offese così gratuite dimostri tutta la tua ottusità...
se n nti interessa fai a meno di rispondere e se qlc deve chiudere il post sono i MoD, nn di certo te

Taran
14th June 2004, 20:09
Partita del cavolo mal gestita anche dal trap, secondo me. Cambi inutili a pari ruolo, quasi come che stessimo giocando bene ma ci fosse qualcuno sotto tono....e invece no. Cassano inguardabile, San Gigi in porta :love:

Cito un amico:

<io se pirlo non gioca la prossima partita devo tifare contro mi spiace>

<non voglio arrivare al mondiale co trapattoni>

vo' a magna' :D

Oro
14th June 2004, 20:10
eeeccheditarculo...la nazionale e' sempre la nazionale :cool:

e comunque l'Italia non vincera' mai una Coppa UEFA finche' continua a tenere Pelè in porta.. :fuck:

Axelfolie
14th June 2004, 20:11
Se ci sono OT riguardanti qualcosa di intelligente ben venga, ma il calcio è per gli ignoranti.

no comment

Axet
14th June 2004, 20:15
Se ci sono OT riguardanti qualcosa di intelligente ben venga, ma il calcio è per gli ignoranti.

:rotfl:

mavvaffanculova e restaci pure per un bel po :D

Estrema
14th June 2004, 20:16
con delle offese così gratuite dimostri tutta la tua ottusità...
se n nti interessa fai a meno di rispondere e se qlc deve chiudere il post sono i MoD, nn di certo te

bhè è la nazionale mica la partitella sotto casa

Ps partita di merda solite signorine i calciatori italiani che pensano piu al look che a giocare al calcio............................. del portafoglio manco ne voglio parlare perchè m'incazzo sul serio dopo

mrburns
14th June 2004, 20:16
Dark Age of Camelot.
Non vedo cosa c'entri il calcio, sopratutto in un message board dove ci sono sezioni apposite.
Se ci sono OT riguardanti qualcosa di intelligente ben venga, ma il calcio è per gli ignoranti.

:drool: :drool: :drool: :drool:

Manzotin
14th June 2004, 20:18
:rotfl:

mavvaffanculova e restaci pure per un bel po :D

UP :D

Diablix
14th June 2004, 20:20
Cassano inguardabile

Finalmente qualcuno l'ha capito.
Tutti criticano Del Piero (giustamente, anche se a differenza di Cassano Del Piero gioca senza ginocchia) ma se Cassano è il gioiello di Bari la città pugliese sta messa male ^^
Gattuso INUTILE e INGUARDABILE.. e se Fiore merita di essere titolare è un lusso essere arrivati qui :rotfl:


Un bel UP a Axet.. ma baffanculo Jabolis :wave:

Hasley
14th June 2004, 20:21
Quasi quasi me diverte + l'inter, ed è tutto dire :rotfl:

Wulfila
14th June 2004, 20:21
Dark Age of Camelot.
Non vedo cosa c'entri il calcio, sopratutto in un message board dove ci sono sezioni apposite.


-------------------->http://www.wayne2k1.com/forumdisplay.php?f=28


susu il mio pg a calcio ancora nn c gioca...andate d là^^

Manzotin
14th June 2004, 20:21
cmq....
CANNAVARO RULES!!!! !
Eguai a chi mi toccca questo gioiellino ;)

ghs
14th June 2004, 20:25
Trapattoni ha cambiato Camoranesi con Fiore, Del Piero con Cassano, Zanetti con Gattuso, cioè ha lasciato invariata la situazione tattica, quando il problema era proprio che l'Italia non aveva gioco a centrocampo e doveva lanciare lungo.
Bella mossa.
Forse sarebbe bene cominciare a pensare a Pirlo.

Uraner Almasy
14th June 2004, 20:32
:rotfl:

mavvaffanculova e restaci pure per un bel po :D

Venatorius
14th June 2004, 20:35
Forte l'Italia del Trap...

Trish
14th June 2004, 20:55
Mah ragazzi la nazionale è la nazionale nn rompete la minkia...OT o no qui ne va dell'orgoglio nazionale se perdi la partita son cazzi...se perdi la relic la recuperi...
Cmq sia ringraziamo tutti SanBuffon e SanCannavaro...dico solo una coso...arriveremo agli ottavi ma se incontriamo una Francia o una Spagna ne prendiamo 4 di gol...e poi sti cavolo di calciatori stanno gia pensando alle vacanze estive in Sardegna a farsi delle belle scopazzate al Billionare assieme a Briatore & Co...

Cicul
14th June 2004, 21:09
:rotfl:

mavvaffanculova e restaci pure per un bel po :D


che forte che sei .wow

Kuroko
14th June 2004, 21:20
Trapattoni ha cambiato Camoranesi con Fiore, Del Piero con Cassano, Zanetti con Gattuso, cioè ha lasciato invariata la situazione tattica, quando il problema era proprio che l'Italia non aveva gioco a centrocampo e doveva lanciare lungo.
Bella mossa.
Forse sarebbe bene cominciare a pensare a Pirlo.


Certo che e' proprio vero in Italia siamo Tutti allenatori... :nod:

Kappa
14th June 2004, 21:21
Partita orribile, speriamo bene per il futuro.
Jabolis :bored:

Axet
15th June 2004, 02:29
che forte che sei .wow

Guarda che non devi fare il leccapiedi pure qua eh :)

Cicul
15th June 2004, 02:42
Guarda che non devi fare il leccapiedi pure qua eh :)

cioè ?
c'entra qualcosa con il fatto che sei un cafone ?

Shub
15th June 2004, 07:28
Smettetela subito o partono i calci in culo. Avvisati.

Smoker
15th June 2004, 08:40
Partita brutta, noiosa e mal giocata.

I calciatori sembravano svogliati e se non fosse stato per i miracoli della difesa (Buffon su tutti) non saremmo qui a parlare di un pareggio.

IMHO, Sbagliato lo schema tattico, troppa gente inutile in difesa, centrocampo leggerissimo, nonostante le due "dighe" Zanetti(Gattuso) e Perrotta che aspettavano troppo l'avversario, ripartenze leeeeeente, fasce finte, er pupone che c'aveva male ai piedini belli... DelPiero che non sa giocare a pallone, Camoranesi che poteva stare a casa, le sostituzioni inutili perchè non si è cambiato schema e i nuovi non hanno potuto fare una cippa...

Brutta, brutta partita.

O il Trap decide di giocare più offensivo o siamo nella cacca.... soprattutto contro la Svezia di ieri sera

Il Nando
15th June 2004, 10:21
Se agli ottavi becchi la francia fidati che vedi un'altra partita... è sempre la solita storia...

Smoker
15th June 2004, 10:25
Se agli ottavi becchi la francia fidati che vedi un'altra partita... è sempre la solita storia...

Sai che c'e'?

Che sono interista, ANCHE

E della "solita storia" mi sarei anche strarotto i coglioni. :mad:

Artas
15th June 2004, 10:43
Cassano inutile, Del Piero almeno qualche pallone lo ha giocato, ma con una squadra che gioca in questo modo anche i singoli sono vincolati al rendimento generale....
Ottimi sia Cannavaro e Nesta, veramente DIVINO Buffon....ma questo lo si sapeva gia! :)

delo
15th June 2004, 10:48
Pirlo.

Zurlaccio è_é
15th June 2004, 11:29
il problema è più a monte purtroppo.
Carraro.

:D

Smoker
15th June 2004, 11:31
il problema è più a monte purtroppo.
Carraro.

:D


:nod: :nod: :nod:

Jarsil
15th June 2004, 19:56
Cassano per la partita di ieri è ingiudicabile, ha giocato male ma è anche vero che ieri per qualunque attaccante fare una buona partita era impossibile dato che non arrivava un pallone manco a calci nel culo da dietro...

Personalmente ho visto un inguardabile Camoranesi, ma proprio pessimo e un Totti assolutamente fuori partita, anche se va pure riconosciuto che le uniche occasioni da gol veramente preziose sono venute da

1) La punizione a primo tempo tirata da totti
2) L'imbeccata di Totti a Zambrotta che ha colpito con la ciabatta invece che di esterno sinistro
3) L'uncinata sul rimpallo dopo il ridicolo tiro di del piero in faccia al portiere, che se glielo chiedono quel tipo non sa ancora (il portiere dico) come cazzo ha fatto a fermare quel pallone smanacciando

Del Piero ormai non lo commento piu'. non ha 90 minuti nelle gambe, ma speravo ne avesse almeno 45, invece ha retto circa 12 minuti poi è sparito di scena.

Ieri secondo me si son meritati stima solo Buffon, Cannavaro, Nesta e Zambrotta (che ha giocato con difficoltà ma non ha mollato un pallone, se li è lottati tutti fino al 90°).

tutto questo rigorosamente imho.

Gilles
15th June 2004, 21:30
Zambrotta (che ha giocato con difficoltà ma non ha mollato un pallone, se li è lottati tutti fino al 90°).



ha giocato con difficolta xche si fa la fascia da solo pd...far giocare del piero vuol dire concedere la fascia sx agli avversari e con la svezia non c'e' da scherzare.
una soluzione sarebbe quella di inserire favalli e tenere zambrotta a centrocampo togliendo del piero e far giocare totti di punta,a quel punto col 442 avrebbero senso anche i 2 mediani...se giochiamo come con la danimarca non credo che stavolta riusciremo a a raggiungere il nostro obbiettivo..ovvero il pareggio -.- :sneer:

bultor
16th June 2004, 01:29
bho io son milanista e a me del piero mi sembra 1 filino troppo criticato.
non ha fatto 1 cazzo diciamolo chiaramente ma è anche vero che il suo ruolo è seconda punta non esterno di fascia sinistra.

per come la vedo io se ci si vuole puntare sarebbe il caso di farlo giocare punta accanto a vieri con totti dietro, altrimenti lo si lascia in panchina anche perkè sicuramente ci sono giocatori che sanno meglio giocare a sinistra.

cmq alla fine io son quasi contento del risultato (sono uno di quelli che ha tifato contro lo ammetto). Quel coglione di trapattoni magari adesso ha capito l'antifona, l'europeo non lo gioca solo totti (che per altro quando c'è da fare la differenza si caga sempre addosso vedi le 2 parite con il milan quest'anno e il mondiale 2 anni fa), lo gioca una squadra intera che può contare sul portiere + forte del mondo, una delle difese + forti in assoluto e 1 attaccante (vieri) che se è in forma probabilmente è secondo solo a ronaldo. Quindi non vedo perchè fare continue uscite del tipo: totti è il + forte (che imparasse 1 minimo da zidane ad essere decisivo) totti sopra totti sotto mi sembra 1 mancanza di rispetto verso gli altri 10 coglioni che vanno in campo.

Zurlaccio è_é
16th June 2004, 01:41
. Quel coglione di trapattoni magari adesso ha capito l'antifona, l'europeo non lo gioca solo totti (che per altro quando c'è da fare la differenza si caga sempre addosso vedi le 2 parite con il milan quest'anno e il mondiale 2 anni fa), lo gioca una squadra intera

A giudicare dalle dichiarazioni del trap di oggi direi che non l'ha capita. :D
E cmq io ricordo un signor europeo giocato da Totti nel 2000.

Shub
16th June 2004, 07:36
Il Trap leverà sicuro Del Piero (finalmente) e sono pure Juventino.
Giocheremo con Fiore o come spero con 2 punte+ Fiore e/o Gattuso al posto di Camoranesi.

Quindi mi sa che vedremo:

Buffon
Zambrotta
Panucci
Nesta
Cannavaro
Fiore
Perrotta
Gattuso
Totti
Cassano
Vieri

Vediamo un pò se ci ho preso.
Cmq notate come tutte le nazionali di spessore giocano con 1 punta solitamente se si eccettua Francia e vabbè...Inghilterra.

La francia gioca con un centroavanti boa Trezeguet e Henry che svaria. L'Inghilterra gioca con Owens e Rooney in tandem partendo da 3/4 di campo.
Risultati?

In sto modo goal lo fai su un colpo di genio o su calcio da fermo. Giocare contro squadre schierate, con 1 attaccante circondato da 3-4 difensori....il calcio visto fino ad ora è stato di una bassezza disarmante. Se si eccettua Svezia-Bulgaria il resto....fino al 2-0 è stata una partita, veloce, maschia, divertentissima, incerta.

Smoker
16th June 2004, 08:43
Di Vaio al posto di Cassano e ci hai preso.

Cassano e Totti non possono giocare insieme :nono:

ghs
16th June 2004, 11:03
Secondo me, non è tanto questione di chi gioca (anche se Camoranesi proprio non lo digerisco...), quanto di come sono messi in campo e cosa si dice loro di fare. Ho il sospetto che Trapattoni non dia istruzioni, salvo poi lanciare qualche fischio e dire di tornare a coprire durante la partita.
E' stato un po' triste vedere che nessuno veniva a farsi vedere quando la palla era sui piedi di un difensore, che poi doveva necessariamente lanciare lungo. Il problema sta tutto lì: movimento e palla bassa. E servono riferimenti precisi, non si può andare a fantasia e improvvisare sempre. Ho visto giocare meglio la Bulgaria dell'Italia.
Comincino a togliere Del Piero dalla fascia, ché tenere lì una punta per presunte doti difensive mi sembra un paradosso inutile; si giochi con 2 punte, chiunque siano, e un centrocampo a 3 con Gattuso o Zanetti (cambia poco), Perrotta o Fiore, Pirlo vertice basso davanti alla difesa.
Totti faccia un po' quello che gli pare e magari trovi le scarpe giuste...

Shub
16th June 2004, 11:59
Chi gioca è importante, se sei un coglione (non parlo di te ma in generale) allora imponi alla tua squadra un gioco con i giocatori sbagliati, se invece metti i giocatori giusti nei giusti ruoli allora possono giocare come vuoi.

Cassano e Totti giocano insieme nella Roma e sono devastanti :D

Come detto, una squadra come quella scritta è bilanciata a centrocampo con 3 incontristi e un uomo di fascia che copra leggermente e crea gioco.
Totti dietro le punte da regista
Una boa centrale come Vieri e uno scattante ed estroso come Cassano vicini.

Difesa coperta con Nesta Cannavaro e Panucci con un incursore di fascia che spinge come Zambrotta.

Mi pare ottima.

Smoker
16th June 2004, 12:07
Cassano e Totti giocano insieme nella Roma e sono devastanti :D

Questo lo sappiamo tutti tranne il Trap :nod:

ghs
16th June 2004, 12:12
Si, intendevo dire che per me, fra i giocatori che ci sono, uno vale l'altro, a patto che vengano messi nei loro ruoli.
Il fatto è che se metti 3 incontristi bassi (a ridosso della difesa, non bassi di statura...) siamo ancora lì a sperare che i lanci lunghi arrivino a uno dei due o tre immobili là davanti, visto che nessuno di loro si prenderà la briga di giocare a calcio. Serve almeno uno che venga a prendere palla dai difensori e la faccia girare. Il gioco si costruisce da lì, non dal limite dell'area avversaria.

Shub
16th June 2004, 12:14
gattuso è un incontrista alto, fiore gioca a centrocampo e imposta verso totti e/o vieri-cassano.

oppure si sale sulle fasce con zambrotta o fiore stesso.

incontristi bassi sono perrotta e zanetti.
non puoi chiedere a vieri/cassano/totti di fare l'incontrista non lo faranno mai.

ghs
16th June 2004, 12:28
No, non intendevo dire che le punte devono coprire, ci mancherebbe...
Per me il problema dell'Italia non è come ruba palla, ma di cosa fa da lì in poi.
Che stiano alti o bassi non è caratteristica dei giocatori, ma questione di come li metti in campo e cosa dici loro di fare. Zanetti e Gattuso fanno lo stesso lavoro (personalmente, per quel ruolo preferisco Gattuso, ma sono gusti).
Fiore non è in grado di far girare palla, non puoi affidargli la manovra, è uno che sa inserirsi bene quando le punte si muovono. Bravo, ma non adatto a fare gioco.
Se vuoi usare Zambrotta sulla fascia, per esempio, non basta dargliela, bisogna liberarlo. Per quello serve far girare la palla e non cadere nel vizio italiano della verticalizzazione a tutti i costi. E per far girare la palla servono movimento e capacità nel palleggio. Mi trovino i giocatori giusti e lo facciano, altrimenti vai sempre alla "viva il parroco" e speri che succeda qualcosa.
Dopodichè, può anche essere che basti un paio di scarpe giuste eh...

Zurlaccio è_é
16th June 2004, 15:16
Cmq non so se ci avete fatto caso, ma tutti gli juventini (parlo anche dei non italiani; nedved, trezeguet etc) vengono da una stagione in cui hanno reso la metà di quella precedente... strano proprio nell'anno in cui si è entrati nel vivo del processo x il doping a torino (che già portò alle dimissioni del preparatore atletico se non ricordo male) ^___^
Eh ma sarà solo un caso eh... :nod:

bultor
16th June 2004, 17:02
Cmq non so se ci avete fatto caso, ma tutti gli juventini (parlo anche dei non italiani; nedved, trezeguet etc) vengono da una stagione in cui hanno reso la metà di quella precedente... strano proprio nell'anno in cui si è entrati nel vivo del processo x il doping a torino (che già portò alle dimissioni del preparatore atletico se non ricordo male) ^___^
Eh ma sarà solo un caso eh... :nod:


a me sembra solo 1 gran vaccata sta storia.....
i giocatori della juve giocano pure nelle varie nazionali, e durante la stagione giocano pure competizioni internazionali, a questo punto mi vorresti dire che si dopavano ma aveva effetto solo in italia e quindi nei vari controlli antidoping che i giocatori facevano mentre erano via con le nazionali non risultava niente?
mi pare 1 po' grossa......


a cmq come dice un mio amico...
a questi livelli il dopato non è chi prende certe sostanze, ma quello che ne prende + degli altri

Taran
16th June 2004, 17:54
DelPiero che non sa giocare a pallone, Camoranesi che poteva stare a casa, le sostituzioni inutili perchè non si è cambiato schema e i nuovi non hanno potuto fare una cippa...


Il problema di Camoranesi e' che non gli hanno giocato i palloni adatti a lui...e' ottimo quando gli viene servita palla in velocita' mentre gli son arrivati solo e soltanto passaggi da fermo.

Jarsil
16th June 2004, 18:03
Il problema di Camoranesi e' che non gli hanno giocato i palloni adatti a lui...e' ottimo quando gli viene servita palla in velocita' mentre gli son arrivati solo e soltanto passaggi da fermo.


Io piu' che altro in campo ho visto uno che credeva di essersi reincarnato in pelé e cercava ogni santa volta il dribbling di fino con il risultato che lo umiliavano e gli toglievano il pallone...