PDA

View Full Version : -WORLD OF WARPLANES- non darò mai diritto tributario



Zl4tan
16th October 2012, 10:04
Sono stato scelto per la closed beta...

peccato non avere qui a casa a roma il giosticchio

vi terrò informati..

io credevo uscisse prima quello sulle navi da guerra essendo frocio delle corazzate..
ma va beh mi accontento..


comunque fra questa beta e xcom io tra 10 gg ho pure un esame qq

Tanek
16th October 2012, 10:26
Occazzo ma sono quelli di world of tanks che fanno "world of" -altre cose???? :drool:

ps: WoT è davvero un gran bel gioco.

Kappa
16th October 2012, 10:29
Io wot l'ho trovato troppo ripetitivo.

Razj
16th October 2012, 11:01
Boh, ho visto un video del gameplay ma per essere un arcade è veramente LENTO, non c'è assolutamente frenesia o senso di velocità

uw3sDoAqi7g

Zl4tan
16th October 2012, 11:05
razj non so dirti, sto scaricando..

comunque contesto la definizione di "arcade".. se hai giocato a wot ti rendi conto quanto cazzo era difficile fare danni ai nemici.. c'erano calcoli astrusi su angoli di tiro, punti deboli dell'armatura, distanza, tipo di proiettile... era complicatello insomma..
certo, non simulazione estrema, ma sopratutto nell'aspetto del calcolo dei danni era molto complicato..

Zl4tan
16th October 2012, 11:09
edit: visto il video

ma a me non sembra poi cosi tanto lento..
bisogna considerare che si parla di aerei con propulsione a elica e non jet..

insomma, lo spitfire faceva 590 km/h massimo, abituati a jet tipo l'f14 che fa 2700 km/h mi sembra che vada bene :D

ad esempio mi ricorda molto il 2sturkmovic, gioco bellerrimo

Hagnar
16th October 2012, 11:34
Ma quando avranno completato la serie con World of Battleships, uniranno tutti i mezzi in una mappa sola? Sarebbe bello :D




ad esempio mi ricorda molto il 2sturkmovic, gioco bellerrimo

Non storpiare il nome del CAPOLAVORO IL-2 Sturmovik, un gioco che ho amato alla follia!

Razj
16th October 2012, 11:36
Sì chiaro che non pretendo velocità tipo ace combat, però bo non mi convince molto. Poi vabbè io parlo a sensazione non sono patito del genere, probabile che la mappa col mare sia una concausa dell'effetto.

Zl4tan
18th October 2012, 19:50
notevole....

giocabile con mouse ma consigliatissimo joistik

Matley
18th October 2012, 21:30
lo puoi giocare con molte config, mi han preso in beta prima dell'estate ma l'ho abbandonato perchè alla fine non mi piace molto il gameplay.. cioè è divertente.. ma ti deve piacere quel particolare gameplay aereo.

preferisco di gran lunga il tatticismo di wot.. che lo ritengo 2 spanne sopra..

poi magari sarebbe da giocar di pìù Wowp.. ma non mi ha entusiasmato.. alla fine ti devon piacere i giochi con gli aerei

Madeiner
18th October 2012, 21:32
Beh se qualcuno non lo usa piu e ha un account beta da prestare io lo eredito volentieri :D

Zl4tan
19th October 2012, 11:14
usaf, luftwaffe, vvf in beta, ci sarà anche l'aviazione giappo... ci sono attacchi al suolo, e gli aerei sono di 2 tipi, fighter and heavy fighter (sostanzialmente caccia bombardieri), anche se alcuni sono proprio bombardieri anche se a corto raggio)