Log in

View Full Version : Carrie

Randolk
16th October 2012, 22:43
lo sguardo di satana again. :gha:

OLLsrZwJrBk

Shub
17th October 2012, 07:39
Ennesimo remake????

Minchia ma non hanno altri film da distruggere???

Bortas
17th October 2012, 10:19
Hollywood è a corto di idee ultimamente...

Tunnel
17th October 2012, 22:10
uhm...
7Uja1atEteE

Mellen
18th October 2012, 09:24
Hollywood è a corto di idee ultimamente...

ultimamente???

sono anni ormai che su 10 film, ci ritroviamo con 1-2 cosa originale, 3-4 con i soliti clichè e almeno 3-4 remake/sequel/prequel/riadattamento

Necker
19th October 2012, 09:35
cos'è tipo il 13esimo remake? bah.

marchese
19th October 2012, 09:41
Ennesimo remake????
Minchia ma non hanno altri film da distruggere???

questa tua frase implica che ci sia qualcosa di valido da distruggere nell'originale....

:pokerfacen:

Bortas
19th October 2012, 09:55
Non so cosa implica la tua frase so che dalla tua affermazione di cinematografia ti intendi il giusto...

Mellen
19th October 2012, 09:55
questa tua frase implica che ci sia qualcosa di valido da distruggere nell'originale....

:pokerfacen:

beh, a king è piaciuta la trasposizione...
e non sempre è accaduto..

Cmq nuovo trailer
http://www.youtube.com/watch?v=mg3uNETZrLg

powerdegre
19th October 2012, 11:56
cos'è tipo il 13esimo remake? bah.
Che io ricordi, quasi 3º.

Ci fu un seguito eoni fa, seguito qualche anno addietro dal pilot per una serie che falli' miseramente.

Non so che intendi, ma il primo Carrie e' uno splendido film...

Shub
19th October 2012, 13:46
Il primo Carrie ha una grande Sissy Spacek e il mitico ralph supermaxieroe (che mi dimentico sempre come si chiama) Ok, non è il romanzo che preferisco di King ma il film non era affatto male.

powerdegre
19th October 2012, 15:46
Il primo Carrie ha una grande Sissy Spacek e il mitico ralph supermaxieroe (che mi dimentico sempre come si chiama) Ok, non è il romanzo che preferisco di King ma il film non era affatto male.
William Katt, che fu lanciato da questo film e fini' poi a girare un mercoledi' da leoni con Milius.

Non scordiamoci poi che fu un bel trampolino anche per Travolta, Nancy Allen ed Amy Irving, che si ritrovarono lanciati da un film di De Palma che fece incassi incredibili, oltre a vedere una nomination per la madre di Carrie, non mi ricordo mai il nome di quella donna, fece pure Twin Peaks.

Personalmente non cagai di striscio i due prima, ma questo fosse solo per Chloe Moretz me lo guardo, anche se pure King lo ha detto, perche' un remake quando l'originale e' tanto bello?