Log in

View Full Version : [PC] Chivalry: Medieval Warfare

LuKas
17th October 2012, 14:57
http://www.youtube.com/watch?v=bcxzC1ze75o

pare na figata per 15 euro :megusta:

Drako
17th October 2012, 15:09
non so quale mi piace di più tra questo è war of the roses, sto aspettando il confronto di TB.

Wolfo
17th October 2012, 15:11
secondo me dopo una serata ci si sgrana il cazzo facile, però se lo pigli facci sapere

Devon
17th October 2012, 15:13
ma è troppo difficile copiare il combat system di dark souls se vogliono sviluppare giochi di questo tipo?
sbocco cazzo

war of roses poi pare fatto da minnie e paperoga ubriachi

Hagnar
17th October 2012, 19:06
non so quale mi piace di più tra questo è war of the roses, sto aspettando il confronto di TB.

73Q7FETIxZw

Eccolo qui

Ho preso War of the Roses, ma in sto periodo non riesco a giocarci. Probabilmente prenderò anche Chivalry, perchè mi era piaciuto molto il primo mod per HL 2.

peluche
17th October 2012, 19:19
non so se mi ispira più violenza il gioco, o la voce da retarded del recensore

Devon
17th October 2012, 20:27
mi so visto il confronto di tb, per quanto rimanga vero cio che ho detto prima, mi sembra abbastanza piacevole sto chivalry, il combat non è malaccio ed in prima persona rende parecchio

war of roses a parte la miglior customizzazione mi fa veramente sbocco, engine migliore non serve a niente se un guerriero vestito di plate che swinga una spada sembra una donnina delle pulizie che spolvera lol

Hagnar
17th October 2012, 20:30
non so se mi ispira più violenza il gioco, o la voce da retarded del recensore

Voce retarded? Total Biscuit? Questa è eresia! Brucia!!!!!!

Jiinn
17th October 2012, 20:31
Voce retarded? Total Biscuit? Questa è eresia! Brucia!!!!!!

credo intendesse il frocetto italiano :D

Hagnar
17th October 2012, 20:32

Ah :awk:

LuKas
17th October 2012, 20:36
mi sa che prenderò
chivalry

LuKas
18th October 2012, 00:52
preso, domani vi saprò dire :rando:

:troll:

peluche
18th October 2012, 01:36

:nod:

LuKas
18th October 2012, 16:21
il gioco merita tanto imho, è super fun, skill based (assai ho visto un tizio farsi 4-5 altri a 2 a 2 lol), bella varietà di modalità mulitplayer, ma soprattuto è BRUTALE sangue ed arti che volano e urli di guerra a gogo.

Devon
18th October 2012, 16:42
skill based (assai ho visto un tizio farsi 4-5 altri a 2 a 2 lol)

coccalma

prima di tutto tocca valutare il netcode.. e sopratutto è p2p o ci son servers dedicati?

LuKas
18th October 2012, 19:45
server dedicati

LuKas
21st October 2012, 18:41
http://youtu.be/uIieSwo6jDQ

dopo 20 h di play dicono solo una cosa.

COMPRATELO.

Wolfo
21st October 2012, 18:47
figa m'hai convinto...

Manshoon
27th November 2012, 18:23
Anche a me :P

Devon
27th November 2012, 19:38
spacca :nod:

l'unica cosa che vorrei fixata sono i buggettini del terreno e di alcuni muri che ti stuckano il pg e l'audio che in alcuni punti SPACCA I TIMPANI indipendentemente dal volume.

lukas merda si prende un colpo e scappa via col ciccione :sneer:

Shub
27th November 2012, 19:46
dal trailer quindi possibile sia cambiato, mi pare na cazzata che le armi ad asta o cmq lunghe colpiscano 2 personaggi se il fendente prosegue...cmq...tanto sul mio pc un gira ergo il problema un si pone.

le pute le pole usare chiunque? ci sta pure scorpioni, trabucchi, balliste, porcospini, ecc?

Devon
5th December 2012, 19:32
http://www.chivalrythegame.com/forums/viewtopic.php?f=2&t=5698

:fap:

Razj
13th December 2012, 17:21
No ma facile sto gioco.

Installo, entro in un game senza sapere un cazzo inco il primo tipo e mi oneshotta.

qq ragequit e ora sto facendo il training :confused:

finalyoko hellslayer
19th December 2012, 12:12
Domanda quasi inutile, ma in terza persona e' giocabile ??? Io la prima persona non la posso proprio cagare.....

Madeiner
19th December 2012, 12:14
Io ci ho provato, si può fare ma è piu difficile prendere le distanze, inoltre in prima è molto piu immersivo, senti proprio le botte delle parate e dei colpi, il comparto audio è fatto molto bene da quel punto di vista.

Devon
19th December 2012, 12:29
prima persona ftw
sicuramente in terza riesci a vedere meglio sui lati etc ma non è proprio paragonabile

Shub
19th December 2012, 12:47
poi per una questione realistica con l'elmo la visione laterale era limitata

cmq nessuno mi ha risposto

le armi ad asta le hanno sistemate?

le pute le usano tutti?

Drako
19th December 2012, 13:34
no penso le armi ad asta possano sempre infilzare due persone. ma non sono le armi più usate, c'è più varietà di quanto mi aspettassi. poi se ti impili dietro uno che già combatte sei un pirla, non ci sono mappe dove sei constretto per forza a metterti in fil. se ci finisci o sei pirla tu o la gente dietro di te che ti impedisce di andartene.

le armi d'assedio ci sono limitate ad alcune mappe o usi a seconda dell'obiettivo. imho in terza persona è una merdata mostruosa, l'unico vantaggio è vedere chi ti arriva addosso dai lati o da dietro. però è più difficile parare e gestire le distanze e perde del tutto di immersività. il bello di sto gioco è la brutalità con cui avvengono gli scontri.

@razj si il gioco è tremendo se non prendi la mano, appena iniziato noti la differenza. piano piano fai caso a tante cose e capisci perchè all'inizio venivi tritato.

Wolfo
20th December 2012, 15:22
io mi ci diverto un mondo a farci na mezz'ora a scazzo qualche volta, mi da proprio la sensazione di orgia di spade quando ci sono gli scontri frontali 'gnoranti , diciamo che se gioco più di 40 minuti mi rompo i coglioni, è divertenterrimo in ts con amici perchè quando fai le cagnate 2 vs 1 entrando da dietro si sentono dei rosik pazzeschi :nseer:

Tibù
25th December 2012, 18:25
è normale rimanere per 1 ora col sorriso alla jack nicholson in shining mentre si gioca?:look:

@l'arena deathmatch è la fiera del massacro :rotfl:

Manshoon
26th December 2012, 16:15
Poi con l' aiuto dei saldi e delle festivita' ci sono parecchi player in questi giorni, 8500 il picco di oggi contro i 2000 e poco piu di una settimana fa :thumbup:

Galandil
2nd January 2013, 19:53
BTW, sto mese esce una patchona, con i seguenti contenuti:

- Duel Mode, allowing you to continually fight 1 on 1 without risk of interruption
- New weapons, including the Flail and Polehammer
- New Maps, including the Team Objective map Citadel
- Capture the Flag Mode
- Optimization
- Balance adjustments
- Blood Decals painting to the ground when a player is struck
- Ragdoll length slider

Link: http://www.chivalrythegame.com/blog/archives/1683

Razj
2nd January 2013, 20:26
Ma non era na cafonata ?

Devon
2nd January 2013, 20:30
Ma non era na cafonata ?

?_?

Razj
2nd January 2013, 23:13
?_?

niente gala l'altro giorno l'ha classificato come gran cafonata ma a quanto pare jè piaciuto :sneer:

Drako
2nd January 2013, 23:22
BTW, sto mese esce una patchona, con i seguenti contenuti:

- Duel Mode, allowing you to continually fight 1 on 1 without risk of interruption
- New weapons, including the Flail and Polehammer
- New Maps, including the Team Objective map Citadel
- Capture the Flag Mode
- Optimization
- Balance adjustments
- Blood Decals painting to the ground when a player is struck
- Ragdoll length slider

Link: http://www.chivalrythegame.com/blog/archives/1683

Uber! comunque fan delle patch belle corpose.

Galandil
3rd January 2013, 01:06
niente gala l'altro giorno l'ha classificato come gran cafonata ma a quanto pare jè piaciuto :sneer:

Ma mica l'altro giorno, Chivalry è una cafonata immensa di gioco. Questo non toglie che sia cmq divertente dedicarsi ogni tanto a corse con urla disumane e dismemberment vari. :D

BTW il combat è anche abbastanza profondo, unica pecca è che imo dagli 80 in su di ping vengono fuori parecchi problemi relativi al netcode, se pinghi 60- già si gioca molto, ma molto meglio.

Drako
3rd January 2013, 01:44
vero, io ho messo l'adsl in fast (provando il mese gratis di internet play telecom) e mi è cambiato tutto su quel gioco in server non ita.

Shub
3rd January 2013, 09:39
hai provato internet fast di telecome a 3eurini in più?? Avevi già la ADSL 20mega?

Sono ot ma volevo provarla sta robba...

Defender
3rd January 2013, 11:31
hai provato internet fast di telecome a 3eurini in più?? Avevi già la ADSL 20mega?

Mi diceva Oro che l'ha provata e si trova muy bien.

Shub
3rd January 2013, 11:33
ok mi sa che allora regalerò sti altri 3 eurini...

Lars
3rd January 2013, 18:34
gioco e' carino ma suko abbestia ... ma na roba brutta cazzo...
non son mai stato un player decente ma sto gioco mi sta umiliando... (nonostante tutto mi diverto :sneer: )

ps: io ho infostrada ed e' settata di default in fast (ping 20ms circa)

Drako
3rd January 2013, 21:20

il primo mese la provi gratis. considera che sono in clafrica. ma ho diminuito dal 30 al 40% il ping. per me serve a sopperire alla distanza maggiore da qualunque server. ho una 10mb.

Madeiner
3rd January 2013, 21:39
Zomg, swing dall'alto in basso con spadone puntando la telecamera ai piedi FTW, è quasi un cheat.

Shub
4th January 2013, 08:47
il primo mese la provi gratis. considera che sono in clafrica. ma ho diminuito dal 30 al 40% il ping. per me serve a sopperire alla distanza maggiore da qualunque server. ho una 10mb.

ok se ieri non mi scassavano il cazzo a casa l'attivavo...stase lo fo e poi si vede, speriamo lo attivino veloce.

sto giochino mi attira pure a me ma credo non mi giri sulla machine....

Drako
4th January 2013, 09:11
io fatto richiesta sul sito il pomeriggio e la sera già l'avevo. anche se me lo hanno notificato solo il giorno dopo.

Xangar
4th January 2013, 17:24
L'ho comprato in offerta su steam e ci ho giocato in gruppo. Decisamente divertente anche se è parecchio buggato e non riesco a pingare decentemente da nessuna parta (ma quello è un problema della mia adsl)

Drako
4th January 2013, 18:09
guarda il ping di sto gioco è mediamente più alto di un server su l4d2 per esempio, ma su quelli italiani si sta tranquilli sui 50 con adsl normali. io sto sui 45/50 con l'adsl in fast...ma sto in culo ai cammelli e non faccio testo. Bug ce ne sono ancora un po', più che altro con i vari oggetti nelle mappe che ti incastrano. Il resto è bilanciamento armi.

Purtroppo è anche uno dei giochi che subiscono di più la differenza di ping che abbia giocato...dai 30/40ms in su noti discrepanze sulle posizioni e sui colpi che dai e ricevi. Ma per quello che costa è dannatamente divertente.

Bellazi
4th January 2013, 23:31
Fiiiistt fiiiiiight!!!!!!!!!

Drako
4th January 2013, 23:34
fisssttt fuuuuucccccckkk hahahaha

Devon
4th January 2013, 23:36
forte xangar

almeno s'è rifatto al fist fuck!

:sneer:

Xangar
4th January 2013, 23:39
forte xangar

almeno s'è rifatto al fist fuck!

:sneer:

ahah finalmente ho scoperto la mia specialità! fist fuck ftw!

Tibù
5th January 2013, 12:28
stamattina 1 ora per riuscire a vedere la lista server...e non funzionava a metà gente il tasto dx del mouse per la parata lol

Xangar
5th January 2013, 17:13
Ieri notte poi sono riuscito finalmente a prenderci mano vincendo un paio di mappe da 32 e devo dire che mi sono divertito un botto :) Comunque il ping è veramente fondamentale, la differenza anche di solo 40ms si sente veramente tanto

Drako
5th January 2013, 17:26
tu finivi in mezzo alle mie falciate ieri che era una bellezza. un paio di volte ho killato te e altri 2 insieme. in un'occasione proprio 3 con una falciata, favoloso. chiuso quella partite 33/6 come k/d xD

Devon
5th January 2013, 17:30
ne riparliamo quando si potranno fa duel.

Xangar
5th January 2013, 18:01
tu finivi in mezzo alle mie falciate ieri che era una bellezza. un paio di volte ho killato te e altri 2 insieme. in un'occasione proprio 3 con una falciata, favoloso. chiuso quella partite 33/6 come k/d xD

ieri stavo facendo particolarmente schifo :) addirittura nel primo deathmatch ho fatto 1 solo kill :/
Però dai pugni volanti in corsa in poi ho iniziato a capire come giocare :)

Galandil
5th January 2013, 18:02
Se volete i duel, ci sta un server con ping umano che è un FFA solo Duel, e si viene snapkickati se si "adda" un altro duel.

La regola è semplice, si sceglie l'avversario e si usa il warcry due volte in botta e risposta, per essere sicuri che abbia accettato la sfida e ci si mena. Cmq giocare in duel e non in duel sono due cose davvero totalmente diverse come tecnica e posizionamento.

BTW ieri rosicata maxima, beccato un tizio con ping che oscillava fra 2 e 10, era imposibile fargli qualcosa lol.

Drako
5th January 2013, 18:07
ovvio cambia totalmente. in deathmatch o ffa normale scegli il momento per far più kill. in obiettivo dovresti puntare a finire gli step invece di far kill. in duel è diverso: devi considerare arma e tecnica dell'avversario, usare bene le finte e gestire le distanze. inoltre un duel dura di più se i due giocatori sono bravi o usano entrambi scudo + 1h

Galandil
5th January 2013, 18:31
Ah, un'info che forse non tutti sanno/hanno scoperto (perché non è menzionata nel tutorial): per reccare PF rapidamente, mettetevi in crouch. Ovviamente bloccherete in crouch il rec di stamina, ma in quella posizione il rec di pf è stabile e il + rapido ottenibile in game.

Tanek
8th January 2013, 14:56
Da ieri ci sono anche io :hidenod:
Ho visto passare Made, Galandil e Xangar nel server in cui ero con altri miei amici :D un po' di mazzate in allegria!

Ah, un'info che forse non tutti sanno/hanno scoperto (perché non è menzionata nel tutorial): per reccare PF rapidamente, mettetevi in crouch. Ovviamente bloccherete in crouch il rec di stamina, ma in quella posizione il rec di pf è stabile e il + rapido ottenibile in game.
Ecco no, non era spiegata da nessuna parte, non lo sapevo thx :D

Xangar
8th January 2013, 17:30
Da ieri ci sono anche io :hidenod:
Ho visto passare Made, Galandil e Xangar nel server in cui ero con altri miei amici :D un po' di mazzate in allegria!

Ecco no, non era spiegata da nessuna parte, non lo sapevo thx :D

Staccarti la testa è stato un piacere :sneer:

Madeiner
8th January 2013, 17:36
Io ci ho provato col crouch ma non ho notato cambiamenti rispetto al non sprintare!
Io cercavo di fare la tua guardia del corpo tanek, ogni tanto ti perdevo e stranamente non ti ho mai ucciso per sbaglio

peluche
8th January 2013, 18:23
gioco pure io a scazzo :nod: in che server siete?

Galandil
8th January 2013, 18:26

:gha:

Tibù
8th January 2013, 19:31

uno dei settordici mila a seconda del ping.e se son full o no. o se si ha voglia di fare deathmatch o obiettivi :nod:

Tanek non ho ancora avuto il piacere di decapitarlo!!!

iera prima di cena ho beccato nello stesso server un certo Vash ed un certo Wayne (che mi auguro non sia lui perchè era il re degli headshot di balestra ai team member) :sneer:

Tanek
8th January 2013, 20:30
Se guardi friends nella lista ti fa vedere dei server su cui c'è qualcuno dei tuoi friends su steam, altrimenti puoi (a volte sì, a volte non va) joinare direttamente dalle opzioni delle persone su steam :)

Kaluisurrr
11th January 2013, 13:52
ieri ho incontrato un certo tibù....eri tu??

Galandil
11th January 2013, 16:59
ieri ho incontrato un certo tibù....eri tu??

Si, è lui.

Galandil
11th January 2013, 17:02
Io ci ho provato col crouch ma non ho notato cambiamenti rispetto al non sprintare!

E hai ragionissima, mea culpa che ho detto na cazzata, anche se mi sembrava così. In realtà basta essere fuori combat e camminare normalmente, e si recca rapidamente pf e stamina. :D

Kaluisurrr
13th January 2013, 13:59
giocare man at arms porcocane è fottutamente frustrante sopratutto nei match FFA, se non usi la mazza ti ci servono 4 colpi per ammazzare un knight e 3 per un vanguard, e mentre sei li a duellartela arrivano SEMPRE vanguard a caso che sbracciano come pazzi rabbiosi e vieni obv oneshottato, camadonna.

Madeiner
13th January 2013, 14:41
Oggi ho joinato un friend che c'era nel gruppo wayne, sono stato insultato perchè era un duel server e non lo sapevo.

C'è modo di vedere il nome del server una volta che si è gia dentro?

Galandil
13th January 2013, 15:04
Oggi ho joinato un friend che c'era nel gruppo wayne, sono stato insultato perchè era un duel server e non lo sapevo.

C'è modo di vedere il nome del server una volta che si è gia dentro?

Purtroppo no. Però se vedi tutta gente che: non adda mai, che prima di iniziare a combattere usa il warcry da fermo (entrambi i players) per 2 volte, allora è un duel server.

@Kalu: te l'ho detto in game e te lo ripeto - imo rosiki troppo, invece di pensare a dove sbagli nel giocare pensi solo a "peehh sta classe fa schifo e vanguard/knight sono faceroll". Quando, ieri pome mi pare, hai sloggato dall'FFA nella mappa dell'Arena, c'era un MAA che è arrivato primo (mi pare fosse sempre il solito server Fartalot :sneer: ). E ho incontrato fino ad oggi dei players che giocano le varie classi in modo incredibile, certo il ping li aiuta ma non è/non può essere solo quello - quindi o cittano pesantemente, o sono molto esperti nell'usare la loro classe.

Kaluisurrr
13th January 2013, 15:14
con il MAA hai un margine di errore praticamente NULLO, mentre con il knight puoi fare il cazzo che ti pare, e il vanguard idem sbracciando a caso con la polearm, ho visto video su video del maa e TUTTI ce le prendono se solo provano a metter piede in mezzo a due+ 2h che se le suonano

Madeiner
13th January 2013, 15:21
Babbè oggi ho provato per la prima volta vanguard con l'arma a due mani (non la pole), dio fa malissimo... sono arrivato primo in un FFA con scarto di tipo 10 kill. Potentisismo! Ovviamente non mi ha dato neanche un punto unlock.. boh

Tibù
13th January 2013, 15:22
negli ultimi giorni cè la moda degli MAA, tutti supereroi che ti ronzano intorno spammando dodge a caso e facendo figure di m,di veramente rognosi giusto un paio ne ho trovati.
Comunque degli amici di steam non capisco una cosa,spesso e volentieri nella server list "friend" mi mostra dei server dove non conosco un cazzo di nessuno :o

ieri sul server ita ho beccato wolfow2k1 chissaràmaistatoo :sneer:

Galandil
13th January 2013, 15:23
Vabbene Kalu, allora ieri l'MAA che aveva 7 kill di scarto su di me (una cosa tipo 33 a 26) era dio, che ti devo dire.

Poi cmq a parte tutto: posso anche essere d'accordo che l'MAA non sia la classe ideale per giocare un FFA, particolarmente nella mappa Arena, ma tu devi imparare a muoverti meglio, fidati, non giochi ancora bene l'MAA - quando ho preso sempre in Arena anche io l'MAA per provarlo un po', e in quel match tu poi hai quittato prima della fine, a metà partita avevo 3 kill + di te fatti, e io l'MAA non lo so giocare per un cazzo. I Vanguards che spammano LMB a caso io li adoro perché sono un kill sicuro al 95% a prescindere dalla classe che stai usando. :D

Galandil
13th January 2013, 15:26
Babbè oggi ho provato per la prima volta vanguard con l'arma a due mani (non la pole), dio fa malissimo... sono arrivato primo in un FFA con scarto di tipo 10 kill. Potentisismo! Ovviamente non mi ha dato neanche un punto unlock.. boh

Tu usi lo speedhack, è evidente. :nod:

BTW col Vanguard giocato bene in FFA dovresti avere, su gente mediocre, almeno 15 kill di scarto, idem nei TO 16vs16 o più (chiedere a Ged le stragi che mediamente combino, e senza fare TK a nastro, che sono l'altra caratteristica tipica dei Vanguard nabbi che spammano LMB).

Un trick vs questi che conoscono solo il fendente laterale con la picca: CROUCHATE invece di bloccare, è effettivo al 100% e potete subito colpire da crouchati con fendente laterale o affondo mentre lui è lì che affetta l'aria. :sneer:

Galandil
13th January 2013, 15:29
negli ultimi giorni cè la moda degli MAA, tutti supereroi che ti ronzano intorno spammando dodge a caso e facendo figure di m,di veramente rognosi giusto un paio ne ho trovati.
Comunque degli amici di steam non capisco una cosa,spesso e volentieri nella server list "friend" mi mostra dei server dove non conosco un cazzo di nessuno :o

Wolfo? :shocked:

Lo voglio bastonareeeee.

BTW lassa perde il tab Friends, è potentemente buggato. :sneer:

Kahvirel
13th January 2013, 17:15
Qualcuno sa se c'e' una demo da qualche parte? non la trovo :(

Gala...triplepost?

Triplepost?

TRIPLEPOST????

Ti voglio bene.

Madeiner
13th January 2013, 17:31
Un trick vs questi che conoscono solo il fendente laterale con la picca: CROUCHATE invece di bloccare, è effettivo al 100% e potete subito colpire da crouchati con fendente laterale o affondo mentre lui è lì che affetta l'aria. :sneer:

Ci ho provato, una volta me l'hanno fatto contro e ci so rimasto male.
Ma non puoi crouchare mentre hai sprint attivo, e io uso sprint toggle, quindi non so mai se sono in sprint in combat e non posso tentare il crouch :D

Devon
13th January 2013, 17:38
il man at arms è il piu "forte" se giocato come va giocato
se non lo sai giocare allora ne prendi ovunque quello si, pero è la classe piu solida e giocata a modo fa stragi

se muori perche ti butti in mezzo alla mucchia di 2handed che swingano ti sta bene eh

also l2dodge

Kaluisurrr
13th January 2013, 17:40
peccato che il dodge sia mezzo buggato al momento vai a vedere da qualche parte, e comunque ripeto: ok il maa richiede skill ma ha un margine di errore praticamente nullo mentre v e k possono sbracciare e uscirne comunque vincitori, dunque richiedono 0 sforzo
per questo mi rifiuto di giocarli e gioco il maa, è l'unica classe che abbia uno skill cap alto

Devon
13th January 2013, 17:44
un vanguard che swinga a caso puo far kill nella mischia, altrimenti o c'ha davanti la scimmietta che usavi te su wow o non si spiega

Tibù
13th January 2013, 18:09
madeneir citta

Bellazi
13th January 2013, 18:39
ho sentito che con la patch mettono la nuova classe Gladiator con arco e bertuccia buggata, kalu prova quello!

Wolfo
13th January 2013, 18:42

ho immaginato fossi tu :sneer:

loggo a scazzo ognitanto e mi diverto una cifra :megusta:

Galandil
13th January 2013, 20:07
madeneir citta

Speedhack + cheatengine.

Madeiner
13th January 2013, 22:33
Speedhack + cheatengine.

rosik!

http://i49.tinypic.com/juttef.jpg

Madeiner
20th January 2013, 01:58
Cmq questo gioco ha il migliore sistema di melee combat che abbia mai visto credo.
Voglio un porting di questo combat su skyrim o il prossimo elder scrolls

Galandil
20th January 2013, 04:09
http://i49.tinypic.com/juttef.jpg

:gala:

Tanek
26th January 2013, 03:23
Free weekend per tutti quelli che vogliono provarlo (+50% di sconto :) )

Madeiner
28th January 2013, 21:23
Infatti è stato un macello :D

Cmq ho appena beccato il mio primo speedhacker, sono stato ucciso da uno in modo "strano".
Il server ha iniziato a laggare.

Dopo qualche minuto un altro ha detto che secondo lui quel tipo hackava, e mi è tornato in mente quando su CS 1.5 avevo provato lo speedhack (:D) e laggava tutto il server ogni volta che lo usavo.

Cmq l'abbiamo notato in 3 dopo 5 minuti dal join del tizio, quindi è stra sgamabile :D
Era pure su un server ufficiale, ma tant'è.
Chaos qualcosa si chiamava

Galandil
28th January 2013, 21:25

Cmq ho appena beccato il mio primo speedhacker, sono stato ucciso da uno in modo "strano".

Dopo qualche minuto un altro ha detto che secondo lui quel tipo hackava, e mi è tornato in mente quando su CS 1.5 avevo provato lo speedhack (:D) e laggava tutto il server ogni volta che lo usavo.

Cmq l'abbiamo notato in 3 dopo 5 minuti dal join del tizio, quindi è stra sgamabile :D

Non vorrai mica pretendere di essere l'unico ad usarlo, noh?

:gala:

Xangar
28th January 2013, 21:29

Tu sei il cheater professionale di chivalry, quindi se lo dici tu che cittava allora è sicuramente vero :sneer::truestory:

Drako
28th January 2013, 21:46
anche perchè si vede quando uno speedhack, si muove tipo flash

Galandil
28th January 2013, 21:53
anche perchè si vede quando uno speedhack, si muove tipo flash

Lo speedhack in Chiv obv non consiste in questo, disattivano la velocità aumentata del movimento, ma fanno si che le armi swinghino tutte + rapidamente.

Madeiner
28th January 2013, 22:01
Non vorrai mica pretendere di essere l'unico ad usarlo, noh?
Ciao a tutti, sono giovanni e con oggi sono 2 settimane che non citto...

Lo speedhack in Chiv obv non consiste in questo, disattivano la velocità aumentata del movimento, ma fanno si che le armi swinghino tutte + rapidamente.
Se CS usava unreal pure lui, lo speedhack non è selezionabile cosi... è un injection della velocità di esecuzione del processo. Su YT c'è qualche video di gente che corre a 50 all'ora su chivalry. Quello che ho visto io non faceva cosi, solo sembrava apparire e scomparire con movimenti strani e colpiva prima di quanto si vedesse l'omino (tipo 1 secondo prima).
Cmq non è facile vedere uno speedhack di pochi punti, tipo boh 20%, il server lo legge tranquillamente. E' quando vai a 3x che si accorgono tutti. Almeno, cosi era su CS.

Galandil
28th January 2013, 22:25
Se CS usava unreal pure lui, lo speedhack non è selezionabile cosi... è un injection della velocità di esecuzione del processo. Su YT c'è qualche video di gente che corre a 50 all'ora su chivalry. Quello che ho visto io non faceva cosi, solo sembrava apparire e scomparire con movimenti strani e colpiva prima di quanto si vedesse l'omino (tipo 1 secondo prima).
Cmq non è facile vedere uno speedhack di pochi punti, tipo boh 20%, il server lo legge tranquillamente. E' quando vai a 3x che si accorgono tutti. Almeno, cosi era su CS.

Sei molto esperto in fatto di cit, eh.

:dumbrazj:

Madeiner
28th January 2013, 22:32
Sei molto esperto in fatto di cit, eh.

:dumbrazj:

molto, oggi ho fatto un match 31-6, senza cit era 9-13, alla rovescia

peluche
28th January 2013, 23:28
si, ma patchano? (cit.)

Matley
28th January 2013, 23:30
dopo lo Smau (cit.)

Galandil
29th January 2013, 03:08
La patch non si sa quando, ma se volete potete già provare la beta, con almeno le nuove armi per classe (francamente non molto impressed, forse la flail del knight è carina e qualche nuova terziaria (tipo il +10 ammo all'arciere).

Però nella beta finalmente si può fare da spectator scegliendo chi seguire. Tenete conto che ci sono solo 2 server disponibili, e mi sa che CTF/Duel ancora non sono implementati.

Drako
29th January 2013, 14:54
la flail l'ho vista, è piuttosto op. imho è meglio se la tolgono, è sbilanciata come arma per una serie di motivi.

Tanek
29th January 2013, 15:38
Beh non credo possa essere più sbilanciata del martelletto del knight che c'è ora, velocità alta e con 2 colpi casuali shotta tutto ciò che si muove.

LuKas
29th January 2013, 16:21
warhammer è lentissimo é_é

Drako
29th January 2013, 16:47
Beh non credo possa essere più sbilanciata del martelletto del knight che c'è ora, velocità alta e con 2 colpi casuali shotta tutto ciò che si muove.

il martello a due mani è, allo stato attuale, lento e corto. è facile da evitare per una classe veloce.

il problema della flail non è il raggio o quanto fa male, è il modo in cui funziona. non so se è confermato che gira intorno agli scudi, ma la forza sta nel fatto che ondeggia in continuazione e la punta nella swing è semi invisibile, non si capisce dove cazzo parare, non si vede. con uno scudo si rimedia ma parare la flail con un'arma corta che no nti permette di tenere il nemico a distanza è improponibile.

Madeiner
29th January 2013, 17:23
Di che classe è la flail?

Cmq gli scudi io ho trovato modo di aggirarli con successo, con overhead di 2h e stando molto vicino al nemico colpisci la testa/spalla destra prima dello scudo, funziona abbastanza spesso che se lo spammi prima o poi un colpo entra.

La zweihander è powwa, finora è l'unica arma che mi permette di swingare lentamente abbastanza da poter fare delay del colpo per evitare una parata (swing mio -> parata avversario -> delay con telecamera a destra -> hit)

Altra arma che trovo forte (ci muoio spesso) è il martelletto 1h del knight. Soprattutto con altri knight fa malissimo.

Drako
29th January 2013, 17:50
la flail è del knight penso

Madeiner
29th January 2013, 18:03
really no love per il MAA. Dovrebbero mettergli tipo life regen triplicata

Drako
31st January 2013, 19:19
sta patchando

Ged
31st January 2013, 19:57
http://www.youtube.com/watch?v=L8TroWyTB7s

Tibù
31st January 2013, 20:49
non mi scarica la patch :ape:

Kaluisurrr
31st January 2013, 21:57
same here

peluche
31st January 2013, 22:00
2.3 mb al sec :nod:

Devon
31st January 2013, 22:11
2.3 mb al sec :nod:

speriamo scoppi

Tanek
1st February 2013, 01:47
il martello a due mani è, allo stato attuale, lento e corto. è facile da evitare per una classe veloce.
No, intendevo quello a una mano, fa 50% di danno e swinga veloce, imho sbilanciatissimo.

Galandil
1st February 2013, 02:31
No, intendevo quello a una mano, fa 50% di danno e swinga veloce, imho sbilanciatissimo.

Si, ma ha un reach bassissimo quello.

Galandil
1st February 2013, 02:33
really no love per il MAA. Dovrebbero mettergli tipo life regen triplicata

Io oggi pome ho provato un po' la nuova patch e purtroppo avevo un bel po' di lag random spesso (e non solo io, parlando con gli altri giocatori).

Però a me è parso che in realtà gli swing dell'MAA siano stati un po' velocizzati come speed.

Madeiner
18th February 2013, 17:27
Solo a me il gioco è diventato in italiano da un paio di giorni?

Galandil
24th February 2013, 01:33
I server Low Gravity sono un delirio. :rotfl: