View Full Version : Serie A 8^ giornata - campionato scontroalverticato dallaCallavettaquantohascalato
Mellen
18th October 2012, 18:27
Juventus - Napoli - 20/10/2012 18:00 Juventus Stadium - Torino
Lazio - Milan - 20/10/2012 20:45 Olimpico - Roma
Cagliari - Bologna - 21/10/2012 12:30 Is Arenas - Quartu Sant'Elena (CA)
Atalanta - Siena - 21/10/2012 15:00 Atleti Azzurri d'Italia - Bergamo
ChievoVerona - Fiorentina - 21/10/2012 15:00 Marcantonio Bentegodi - Verona
Inter - Catania - 21/10/2012 15:00 Giuseppe Meazza - Milano
Palermo - Torino - 21/10/2012 15:00 Renzo Barbera - Palermo
Parma - Sampdoria - 21/10/2012 15:00 Ennio Tardini - Parma
Udinese - Pescara - 21/10/2012 15:00 Friuli - Udine
Genoa - Roma - 21/10/2012 20:45 Luigi Ferraris - Genova
Mellen
18th October 2012, 18:29
Cavani perde l'aereo, riprenderà solo domani
Rientrati tutti i nazionali ad eccezione di Cavani, che ha perso una coincidenza nella tratta La Paz-Montevideo-Buenos Aires-Madrid-Roma che doveva riportarlo in Italia. Il Matador sarà in campo solo domani per la rifinitura. Un po’ di defaticante, invece, per Behrami, Dzemaili, Inler, Campagnaro e Fernandez, tornati regolarmente in sede. Mazzarri, intanto, ha cominciato a lavorare sull’aspetto tattico. Nel pomeriggio, infatti, si sono allenati con il gruppo sia Maggio che Zuniga e su di loro si sono concentrate le attenzioni dell’allenatore toscano, convinto che le fasce siano uno dei punti di forza della Juventus. Già in buone condizioni Hamsik, Insigne e De Sanctis. Quest’ultimo ha fatto registrare sin qui la più alta percentuale di parate della Serie A: l’86% (considerando i portieri con almeno tre presenze). Curiosità: Mazzarri non parlerà domani con la stampa alla vigilia del match.
prevedo una pianginata in caso cavani non giochi al top...
Klose e il Cartellino Viola: "Un gesto normale"
"Non ho detto subito che era mano perchè non c'era spazio e c'erano tanti giocatori intorno, e l'arbitro non è venuto subito da me. Per me, però, è un gesto normale. Tanti bambini guardano il calcio e questo è importante anche per loro". L'attaccante biancoceleste Miroslav Klose torna a commentare così, parlando insolitamente italiano, l'episodio del gol segnato di mano nel corso della partita Napoli-Lazio, disputata lo scorso settembre, e poi confessato al direttore di gara. Un gesto che gli è valso stamane la consegna del "Cartellino Viola", premio istituito dalla Fiorentina per onorare i gesti di fair play nel calcio. Reduce dal clamoroso 4-4 interno della sua Germania contro la Svezia (i tedeschi vincevano 4-0 con doppietta del laziale), la punta di Petkovic si è subito rituffata sul campionato italiano ed è pronta alla sfida col Milan di sabato sera all'Olimpico. Con un Cartellino Viola in più.
veramente?? ha ammesso perchè sennò lo sbranavano! e cmq ha aspettato molti secondi prima di dirlo..
che ridicoli!
Emma
18th October 2012, 19:02
Ormai su sto forum ci sta solo mellen
peluche
18th October 2012, 19:04
minchia non ce la faccio piu con sto juve-napoli.
giornalisti che caricano la partita a mille come se fosse una finale di champions, polemiche ridicole, maniavantismo.
e basta pd
Mellen
18th October 2012, 19:32
Ormai su sto forum ci sta solo mellen
i due mod sono scomparsi, col milan così in basso axet è cmq sgonfiato e gli altri sono molto tristi, gli interisti finito il calciomercato in cui si urlavano dietro tra di loro, non ci sono più e gli juventini per ora hanno poco da dire...
peluche
20th October 2012, 16:01
MILANO, 20 ottobre 2012
Il difensore di Juve e Nazionale in compagnia di moglie e figlio giovedì si era recato in una concessionaria per vedere una Ferrari: all'uscita, minacciato con una pistola, ha messo in fuga il malvivente
Avviso ai rapinatori: lasciate stare il "soldato" Bonucci perché si rischia di brutto. E non basta avere una pistola. Quello che è accaduto giovedì a Torino potrebbe essere la scena di un film, ma è invece realtà. Il difensore di Juve e Nazionale in compagnia della moglie si era recato in una concessionaria per vedere una Ferrari. Doveva essere un giorno di festa, ma all'uscita la brutta sorpresa. Prima di rientrare in macchina, Bonucci è stato bloccato da un uomo a viso scoperto che gli ha puntato una pistola ad altezza del viso: "Dammi l'orologio". Il giocatore è rimasto immobile e questo ha tranquillizzato il ladro che con una mano ha afferrato quella di Bonucci, che frattanto con l'altra ha sferrato un pugno all'aggressore. Il rapinatore, sempre armato, si è rialzato ed è fuggito verso un suo complice che lo aspettava in moto, mentre Bonucci ha cercato per un breve tratto d'inseguirlo nonostante le urla preoccupate della moglie che si era chiusa in macchina con il figlio di pochi mesi. Sembra che Bonucci non si sia spaventato neppure dinnanzi alle minacce del rapinatore "Che fai, se un pazzo: io ti sparo...", cercando in tutti i modi di bloccare l'aggressore. Il difensore non ha mai perso la calma, mantenendo un invidiabile sangue freddo, ma anche correndo un inutile rischio: difficile sapere se la pistola fosse davvero carica, ma di sicuro nel dubbio in pochi avrebbero abbozzato una reazione. Bonucci ha poi presentato regolare denuncia contro ignoti in questura. Anche se ha visto in faccia il suo aggressore, non ha saputo fornire elementi utili al riconoscimento, tranne l'accento "meridionale". Poco per tentare di individuare l'autore della mancata rapina.
Questo c'ha veramente due coglioni d'acciaio.
Qui è stato senza dubbio un vero coglione però. Pazzo.
Warbarbie
20th October 2012, 16:03
Mamma mia che difensore centrale :love: :love:
Jiinn
20th October 2012, 16:19
si ma cazzo rischiare vita tua o di tua moglie o figlio per un orologio, quando prendi milioni di euro all'anno è da pazzi veramente :D
gran palle però...
peluche
20th October 2012, 18:58
partita troppo caricata dai giornali e dall'ambiente, molto tesa.
purtroppo il centrocampo è totalmente fuori forma. Benissimo solo Barzagli ed Asamoah. Non male anche Giovinco.
Lichtsteiner esterno di centrocampo a 5 è a dir poco limitato.
Jiinn
20th October 2012, 19:38
partita troppo caricata dai giornali e dall'ambiente, molto tesa.
purtroppo il centrocampo è totalmente fuori forma. Benissimo solo Barzagli ed Asamoah. Non male anche Giovinco.
Lichtsteiner esterno di centrocampo a 5 è a dir poco limitato.
direi menomale che hanno cambiato asamoah per caceres :D
edit: ok ora manca solo matri :D
innaig86
20th October 2012, 19:41
Poco azzeccati i cambi asd
Marphil
20th October 2012, 19:44
Pogba gran futuro davanti.
peluche
20th October 2012, 19:54
ma quanto cazzo hanno rosicato Bergomi e Caressa :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Paul :love: :love: :love:
antonybridge
20th October 2012, 19:56
partita di merda dove i gol potevano uscire solo da calcio da fermo o da un invenzione assurda
il naples se si crede di poter essere l antagonista alla juve difendendosi in 11 dentro l area sua ....... cambiasse sport :nod: nel calcio conta il gol :nod:
innaig86
20th October 2012, 19:57
partita di merda dove i gol potevano uscire solo da calcio da fermo o da un invenzione assurda
il naples se si crede di poter essere l antagonista alla juve difendendosi in 11 dentro l area sua ....... cambiasse sport :nod: nel calcio conta il gol :nod:
Non che la juve abbia fatto troppo per cercare il gol eh.
A me è sembrato che abbiano giocato allo stesso modo.
Marphil
20th October 2012, 19:58
Ma la partita se fosse terminata in pareggio non ci sarebbe stato niente da dire, poi calcio d'angolo al 35' e gg
La partita è stata cmq molto equilibrata per gran parte del tempo.
antonybridge
20th October 2012, 20:04
Non che la juve abbia fatto troppo per cercare il gol eh.
A me è sembrato che abbiano giocato allo stesso modo. :point::point:
la juve gioca all italiana 100% . punta a nn prendere gol perchè tanto prima o poi il gol te lo fa
anche se cè da dire che ennesima partita dove la squadra contro la juve prende un legno e la juve sblocca il risultato da calcio da fermo . pero' loro vincono e qndi hanno ragione ora :nod:
peluche
20th October 2012, 20:04
vorrei davvero vedere sta squadra con due attaccanti forti.
Matley
20th October 2012, 20:07
equilibrata per il risultato.. non in campo..
la juve è stata superiore sul piano del palleggio e anche delle occasioni.. ma è stata limitata da un napoli fin troppo difensivo che mi ha sorpreso in negativo per l'incapacità di ripartire (anche se noi non glielo concedavamo).
cmq partita anche molto tattica.. a me è piaciuta la juve, personalità e sopratutto nel primo tempo gran ritmo... il napoli continuo a pensare sia allenato da un mediocre.. ottime individualità.. ma messi in campo per non offendere..
cmq 3 punti ottimi per noi.
antonybridge
20th October 2012, 20:09
vorrei davvero vedere sta squadra con due attaccanti forti. non esistono attaccanti forti . esistono attaccanti che si adattano . il barca co ibra doveva vince pure la libertadores sulla carta
pure la roma di spalletti senza punte giocava benissimo e siamo arrivati ai quarti di CL . poi so stati comprati 2-3 giocatori nn adatti al gioco e GG
peluche
20th October 2012, 20:11
non esistono attaccanti forti . esistono attaccanti che si adattano . il barca co ibra doveva vince pure la libertadores sulla carta
pure la roma di spalletti senza punte giocava benissimo e siamo arrivati ai quarti di CL . poi so stati comprati 2-3 giocatori nn adatti al gioco e GG
ah non esistono attaccanti forti?
buono a sapersi Ponte
McLove.
20th October 2012, 20:27
Il bambinello PoPo e' il mio nuovo dio, quelli si che sono cinni altro che il nano da giardino, mente di un coglione in un corpo da bambino.
Alla fine anche un pareggio poteva starci, ma la juve ha dimostrato in cosa si e' rinforzata quest anno, sulle seconde linee: le riserve sono quasi allo stesso livello dei titolari (purtroppo anche in attacco lel)
il napoli l'ho visto meno aggressivo e pandev che contro la juve e' sempre stato un cit sotto tono.
ah ho goduto tantissimo al gal di Caceres che personalmente adoro, vediamo a sto giro che cazzo devono dire Mazzarri e Delamentis
ad ogni modo credo che fino a quanto si e' visto per ora lo scudo se lo giochino queste due squadre se non ci sono sorpresone.
antonybridge
20th October 2012, 20:35
ah non esistono attaccanti forti?
buono a sapersi Ponte nel senso che a meno che non è un fenomeno . ci sono giocatori che sono forti poi vanno da un altra parte , un altro stile di gioco e sembrano pipponi clamorosi . basta vedere klose che col bayern sembrava uno scarparo e lo facevano giocare poco arrivato alla lazio è un grande attaccante
Anak
20th October 2012, 20:48
Mi accodo a chi dice che il Napoli è allenata da 1 mediocre.. lo ribadisco per l'ennesima volta.
Per me era più giusto il pareggio cmq.. e cmq è la seconda volta consecutiva che ci prendiamo un eurogoal da 1 nero di merda.. e dire che tra Piazza Garibaldi e Mergellina i neri li abbiamo adottati!
peluche
20th October 2012, 20:58
Mi accodo a chi dice che il Napoli è allenata da 1 mediocre.. lo ribadisco per l'ennesima volta.
Per me era più giusto il pareggio cmq.. e cmq è la seconda volta consecutiva che ci prendiamo un eurogoal da 1 nero di merda.. e dire che tra Piazza Garibaldi e Mergellina i neri li abbiamo adottati!
il pareggio ci stava, però, anche se noi non è che abbiamo creato molto di più, avete fatto un tiro in porta su calcio da fermo.
poi menate veramente troppo.
McLove.
20th October 2012, 21:02
Ma nel Milan non doveva giocare pato?
Anak
20th October 2012, 21:02
il pareggio ci stava, però, anche se noi non è che abbiamo creato molto di più, avete fatto un tiro in porta su calcio da fermo.
poi menate veramente troppo.
Infatti non ho detto che dovevamo vincere, tirando 1 sola volta si pareggia. Sopratutto se subisci 3 tiri in porta in tutta la partita :D purtroppo di questi tiri 2 erano goal, l'altro un tiro deviato.
Non è che non avete creato molto di più, non avete creato nulla come non abbiam creato nulla noi.. era una partita da pareggio che avete vinto (meritatamente) per 1 goal su calcio d'angolo ed un eurogoal. Oltre questi 2 episodi, avete fatto un tiro in porta. Noi una traversa su calcio piazzato.
Partita tattica e senza occasioni da ambo le parti.
E mazzarri merda.
peluche
20th October 2012, 21:05
Infatti non ho detto che dovevamo vincere, tirando 1 sola volta si pareggia. Sopratutto se subisci 3 tiri in porta in tutta la partita :D purtroppo di questi tiri 2 erano goal, l'altro un tiro deviato.
Non è che non avete creato molto di più, non avete creato nulla come non abbiam creato nulla noi.. era una partita da pareggio che avete vinto (meritatamente) per 1 goal su calcio d'angolo ed un eurogoal. Oltre questi 2 episodi, avete fatto un tiro in porta. Noi una traversa su calcio piazzato.
Partita tattica e senza occasioni da ambo le parti.
E mazzarri merda.
solo a memoria
2 gol, tiro in porta di giovinco all'inizio, clamoroso errore di Matri davanti alla porta, gol magnato da Giovinco con palla a lato da posizione favorevolissima.
McLove.
20th October 2012, 21:06
Hai scordato però il tiro dal dischetto fuori del nano e Matri che sfiora la palla davanti De Sanctis sul lancio dipirlo quelle erano due grosse occasioni cappellate
Edit: dal cell sono lento, pedde
peluche
20th October 2012, 21:16
sono nato lento, pedde
:dumbnod:
Anak
20th October 2012, 21:16
si vabe l'errore di matri, la scorreggia dell'altro, il tiro fuori di Giovinco (noto tiro in porta :sneer: ) la papera di de sanctis ecc ecc ok così si :sneer:
Di tiri in porta ce ne è stato 1 deviato da un difensore e poi da De Sanctis.. i 2 goal
Se dobbiam ragionare così diciamo anche la traversa di Cavani, il tiro fuori di Cavani (che se entrava era un eurogoal) la svirgolata di Zuniga da ottima posizione il 2 contro 1 buttato (quando si era già 2 a 0).
Io parlavo di tiri, e avete fatto giusti quelli che sono entrati... vittoria meritata ma per me c'era benissimo il pareggio ripeto.
Emma
20th October 2012, 21:17
Nel primo tempo io ho trovato ridicolo come sia stata la juve a difendersi e ripartire, quando questo ruolo doveva spettare al Napoli. Nel primo tempo juve sotto tono, come scriveva peluche ,giustamente, si salvavano solo asamoha e Barzagli.
Nel secondo tempo, fino ai gol, leggermente meglio la juve, ma il pareggio era il risultato che rispecchiava meglio l'andamento reale del match.
Sui gol, oltre ai complimenti a pogba per il coniglio cacciato dal cilindro, bisogna dire che c'è stata una grossa ingenuità tecnica dell' allenatore e dei suoi collaboratori nel non riuscire a far marcare caceres da chi era designato a farlo.
Ultima cosa, ridicolo chi dice che si aspettava di più dal Napoli, le due squadre si sono annullate reciprocamente anche perché giocavano a specchio l'una rispetto all'altra.
In ogni caso se c'era una squadra che doveva fare la partita..era la Juventus. Che invece non ha dato per niente prova di essere uno squadra invincibile (apparte nel risultato bugiardo), anzi si è dimostrata quasi una provinciale nel gioco espresso, una fase offensiva inesistente... quando vai a giocare a torino, nel fantastico stadio contro la fantastica squadra allenata dal capelluto allenatore, ti aspetti qualcosa.... invece zero assoluto apparte i gol. Zero gioco. Solo molta intensità.....mah
peluche
20th October 2012, 21:20
Nel primo tempo io ho trovato ridicolo come sia stata la juve a difendersi e ripartire, quando questo ruolo doveva spettare al Napoli. Nel primo tempo juve sotto tono, come scriveva peluche ,giustamente, si salvavano solo asamoha e Barzagli.
Nel secondo tempo, fino ai gol, leggermente meglio la juve, ma il pareggio era il risultato che rispecchiava meglio l'andamento reale del match.
Sui gol, oltre ai complimenti a pogba per il coniglio cacciato dal cilindro, bisogna dire che c'è stata una grossa ingenuità tecnica dell' allenatore e dei suoi collaboratori nel non riuscire a far marcare caceres da chi era designato a farlo.
Ultima cosa, ridicolo chi dice che si aspettava di più dal Napoli, le due squadre si sono annullate reciprocamente anche perché giocavano a specchio l'una rispetto all'altra.
In ogni caso se c'era una squadra che doveva fare la partita..era la Juventus. Che invece non ha dato per niente prova di essere uno squadra invincibile (apparte nel risultato bugiardo), anzi si è dimostrata quasi una provinciale nel gioco espresso, una fase offensiva inesistente... quando vai a giocare a torino, nel fantastico stadio contro la fantastica squadra allenata dal capelluto allenatore, ti aspetti qualcosa.... invece zero assoluto apparte i gol. Zero gioco. Solo molta intensità.....mah
adoro vederti fare ste analisi grondanti rosik in ogni singola parola, punteggiatura compresa :love: :love: :love:
ma quanto cazzo godo per diana :love:
Marphil
20th October 2012, 21:20
Bello come il nostro playmaker sia Yepes.
Una manovra imbarazzante, arriva una palla giocabile in attacco una volta ogni morte di papa
McLove.
20th October 2012, 21:22
Hai sucato durissimo che ti attacchi alle minchiate di chi doveva fare la partita Eh.
:sneer:
Gio85
20th October 2012, 21:29
Gollazzo Candreva
peluche
20th October 2012, 21:29
che cazzo di gol Candreva :fffuuu:
Marphil
20th October 2012, 21:31
Beh non capisco con il doppio mediano sta squadra stava facendo vedere un accenno alla manovra, siamo tornati al rombo e il nulla totale.
Allegri non ci sta capendo un cazzo
antonybridge
20th October 2012, 21:31
continuano di questo passo . fanno 5 tiri 5 gol :sneer:
Anak
20th October 2012, 21:31
che cazzo di gol Candreva :fffuuu:
lo ho nel fantacalcio l oamo, secondo eurogoal in stagione!
peluche
20th October 2012, 21:35
lo ho nel fantacalcio l oamo, secondo eurogoal in stagione!
si vedeva che era forte già dal Livorno in serie B, ho rosicato non poco quando per mancanza di fondi decidemmo di non riscattarlo.
ha un tiro straordinario
innaig86
20th October 2012, 21:35
Godo.
Karidi
20th October 2012, 21:36
Beh non capisco con il doppio mediano sta squadra stava facendo vedere un accenno alla manovra, siamo tornati al rombo e il nulla totale.
Allegri non ci sta capendo un cazzo
Istant esonero nell intervallo.
Boateng un bel discorso o torna a fare Ilgiocatore, o via.
Antonini basta.
Amelia mi ha deluso.
No cerino boh inutile.
McLove.
20th October 2012, 21:37
le prime chicche di Mazzarri
Mazzarri: “Stavamo comandando il gioco, poi quell’angolo…”
Mazzarri: "Potrei fermarmi a fine stagione"
sul dover fare la partita (rilol) lo shaktar va a torino e gioca aggressivo, los tesos napoli dell annos corso va atorino e gioca aggressivo, il napoli e' stato timido stasera compassato, la cosa che ha sempre messo in difficolta' la juve contro il napoli negli ultimi anni e stata l'aggreessivita del napoli, non stasera.
Istant esonero nell intervallo.
allora non sno lunico apensare che se perde queta viene esonerato anche eprche la classifica domani sera quando giocano le altre vi farebbe trovare in zona retrocessione.
boateng da quando si scopa la satta e' veramente un altro
innaig86
20th October 2012, 21:37
Amelia che doveva fare di preciso?
Marphil
20th October 2012, 21:39
Istant esonero nell intervallo.
Boateng un bel discorso o torna a fare Ilgiocatore, o via.
Antonini basta.
Amelia mi ha deluso.
No cerino boh inutile.
Ma è proprio l'inesistenza della manvora a preoccupare, cioè il + delle volte sono stati Bonera e Yepes a dover lanciare lungo (senza Ibra), di cosa stiamo parlando lol
Ripeto questo passo indietro è totalmente un no sense, sta squadra non può giocare con il rombo è super evidente, che cazzo lo ripropone ancora boh non si sa
Karidi
20th October 2012, 21:42
Ma è proprio l'inesistenza della manvora a preoccupare, cioè il + delle volte sono stati Bonera e Yepes a dover lanciare lungo (senza Ibra), di cosa stiamo parlando lol
Ripeto questo passo indietro è totalmente un no sense, sta squadra non può giocare con il rombo è super evidente, che cazzo lo ripropone ancora boh non si sa
Perché e scarso come antonini ...
Ma flamini che ha?
Anak
20th October 2012, 21:43
si vedeva che era forte già dal Livorno in serie B, ho rosicato non poco quando per mancanza di fondi decidemmo di non riscattarlo.
ha un tiro straordinario
diciamo che nella Juve e poi nel Parma(?) non ricordo la squadra prima del Cesena, per un'amnesia, non ha brillato tanto e quindi non si è riconfermato ed è stato un po' ridimensionato rispetto a quello che secondo me è, un ottimo centrocampista, con gran tiro buona tecnica e tantissima dinamicità. Quantità e qualità.
Nella Lazio invece si sta esprimendo su ottimi livelli :nod:
Axet
20th October 2012, 21:45
Pena totale
Karidi
20th October 2012, 21:46
Pena totale
Boateng via con i soldi strootman....
Via allegri basta e uni strazzio continuare cosi...
Marphil
20th October 2012, 21:50
Cmq giocatori come Boateng e Nocerino, non c'è un cazzo da fa, l'azione non la sanno costruire, sono molto bravi ad inserirsi ma senza una manovra accettabile da altri giocatori sono useless.
Matley
20th October 2012, 21:52
ok la rosa non è di gran livello.. ma continuo a pensare che la mancanza di risultati dipenda molto dall'allenatore..
diciamolo chiaro allegri ha una squadra mediocre.. e sta facendo di tutto per peggiorarne il rendimento.
minchia che dormita su klose -.-
Marphil
20th October 2012, 21:53
Ma Abate che passeggia a cc e non rientra?
Non ho parole....
Matley
20th October 2012, 21:53
pregate ne facciano altri 2.. almeno lo esonerano stasera..
Edit, Entra Pato per nocerino.. mi sà che li prende davvero altri 2..
Marphil
20th October 2012, 21:54
pregate ne facciano altri 2.. almeno lo esonerano stasera..
A sto punto si.
Scandaloso cmq eh, la squadra sicuro non ha fenomeni ma non sono affatto così scarsi, Allegri ha veramente responsabilità pesantissime.
La perla della serata sarà l'infortunio di Pato cmq
Attendiamo
Mirera
20th October 2012, 21:55
Entra pato. Gli do 20 minuti di vita
Karidi
20th October 2012, 21:55
pregate ne facciano altri 2.. almeno lo esonerano stasera..
Speriamo un altro arrivato.
Non si capisce al posto di mettere de jong e flamini con montolivo davanti al posto di boateng.
Entra parti iniziano le scommesse finisce la partita?
DiamondK
20th October 2012, 22:00
Ma perché non vi fanno retrocedere direttamente adesso e fanno salire una squadra piu competitiva?
Sent from my iPhone using Tapatalk
peluche
20th October 2012, 22:01
Ibra ha nascosto 10 mila problemi l'anno scorso, quello scarso cosmico di Allegri deve tutto a lui.
poi vabbe, Boateng è una sorpresa per voi, era palese sin dall'inizio che lui cosi come anche Nocerino fossero semplicemente dei miracolati di Ibra.
andato via lui, si sono rivelati un Bidone cosmico (Boateng) ed un buon giocatore (Nocerino).
poi vabbe Allegri...cazzo lo dico a fare
Karidi
20th October 2012, 22:09
Con i due mediani giochiamo meglio ma va
Marphil
20th October 2012, 22:23
Ma vaffanculo Allegri va, guarda caso ora stiamo giocando.
Che cojone cosmico
Karidi
20th October 2012, 22:23
Aver buttato più di un tempo x quel coglione di allegri
innaig86
20th October 2012, 22:29
Eh vabbè, allegri s'è salvato pure stavolta..
Marphil
20th October 2012, 22:38
Sarebbe stato scandaloso pareggiare una partita in cui abbiamo deciso di regalare il primo tempo ad una squadra per incompetenza dell'allenatore.
Se vs Malaga ripropone il rombo è da internarlo istant
Karidi
20th October 2012, 22:39
Eh vabbè, allegri s'è salvato pure stavolta..
Salvato sarebbe come gli struzzi mettere la testa sotto la sabbia
Marphil
20th October 2012, 22:45
Cmq questa squadra deve risolvere un problema tattico non indifferente
Se vuoi giocare con la difesa a 4 il rombo non lo puoi fare che fai merda sciolta, a quel punto il 4-4-2 che si sposa bene con molte caratteristiche di giocatori (Pazzini, Faraone, i 2 mediani ecc.) o il 4-3-3 (ancora non provato ma che per me potrebbe avere senso). Nel 4-4-2 Nocerino e Boateng vanno fissi in tribuna però.
L'alternativa sarebbe la difesa a 3 ma pare che per ora non ci si pensa.
E allegri è un allenatore da rombo, gg siamo a cavallo.
Ora come ora tutta la vita il 4-4-2 e Nocerino + Boateng in tribuna.
McLove.
20th October 2012, 22:47
Minchia quando lo dicevo io che allegri era una merda sopravvalutata tutti a dire che il suo arroccare palloni ed ibra segnare era essere un grande tecnico
Marphil
20th October 2012, 22:51
Valorizzava il punto di forte di quel Milan :sneer:
Ora si vedono i grandi limiti, ma è veramente stato un fail assurdo schierare il rombo nel primo tempo questa sera, un errore verametne da n00b forte, l'ha ribadito pure ora Boban nel post partita ma non è che ci voleva un genio a rendersene conto.
Cioè che sia un Milan con poca qualità è evidente, ma santo dio auto-nerfarsi pure è roba da incompetenti forti.
McLove.
20th October 2012, 22:59
Intanto la Juve denuncia i danni allo stadio nel settore ospiti e sono state trovate pure biglie in campo, unica tifoseria ospite a danneggiare lo stadio esattamente come l'anno scorso.
Gente di merda affogateci nell' immondizia
Marphil
20th October 2012, 23:02
Bello che allegri alla domanda precisa di Boban "perchè ancora sto cazzo de rombo"?, Inizia a tirare fuori frasi fatte e cazzate varie, metti la squadra in condizioni di giocare la palla decentemente e magari certe cagate non le vedi, COJONE!
Karidi
20th October 2012, 23:08
Bello che allegri alla domanda precisa di Boban "perchè ancora sto cazzo de rombo"?, Inizia a tirare fuori frasi fatte e cazzate varie, metti la squadra in condizioni di giocare la palla decentemente e magari certe cagate non le vedi, COJONE!
Ancora e allenatore del Milan non l hanno esonerato al fischio di tagliavento..
innaig86
20th October 2012, 23:09
Minchia quando lo dicevo io che allegri era una merda sopravvalutata tutti a dire che il suo arroccare palloni ed ibra segnare era essere un grande tecnico
C'ero anche io a dirlo eh.
peluche
20th October 2012, 23:21
C'ero anche io a dirlo eh.
idem con patate. come pure di Boateng e Nocerino.
hovvintoqualccheccosa?
McLove.
20th October 2012, 23:32
Boa é forte se pensasse meno alla figa della Satta
peluche
20th October 2012, 23:32
per altro gli animali napoletti hanno mezzo distrutto il settore ospiti
e poi il bello è che si lamentavano prima per aver avuto "solo" 2 mila posti :rotfl: :rotfl: :rotfl:
@MC: credi a me, Boa è un mediocrazzo. La figa della Satta non centra un tubo.
è proprio un giocatore tatticamente limitato
Axet
20th October 2012, 23:34
Boateng via con i soldi strootman....
Via allegri basta e uni strazzio continuare cosi...
Se vabbe.
Banalmente il boa non è un giocatore che ti costruisce l'azione. Aspettarsi questo da lui è come aspettarsi grappoli di gol da Antonini.
Con sto sistema di gioco soffre troppo, conviene arretrarlo in media a e bon. In aggiunta è anche totalmente fuori forma, quindi peggio che peggio.
Lol@pelus e le crociate personali
McLove.
20th October 2012, 23:40
@MC: credi a me, Boa è un mediocrazzo. La figa della Satta non centra un tubo.
è proprio un giocatore tatticamente limitato
prima giocava bene da quando si fa sfiancare l'uccello dalla satta fa merda. sulla posizione e' il coglionazzo di allegri che si e' fissato che e' un trequartista uno come boateng lo devi fare giocare piu' indietro piu campo ha davanti meglio e' sia per inserimenti che per discese
figa+ allenatore del cazzo e l'unico giocatore del milan da prendere insieme ad elshacoso e' diventato una mezza sega.
btw su allegri tempo fa dicevate che allegri parte lento, si una o due giornate tre al massimo ora in 8 giornate ha fatto 7 punti e' al di sotto della media salvezza, e tra l'altro tranne la lazio ed il derby non ha avuto un calendario cosi proibitivo fino ad ora
Il milan e' imbarazzante con tutti quelli che sono andati via ma non e' cosi imbarazzante da essere in zona retrocessione le cessioni sono ormai un alibi per quanto faccia merda e si intestardisca quella merda (ho gia detto merda?) di allegri.
Marphil
20th October 2012, 23:52
prima giocava bene da quando si fa sfiancare l'uccello dalla satta fa merda. sulla posizione e' il coglionazzo di allegri che si e' fissato che e' un trequartista uno come boateng lo devi fare giocare piu' indietro piu campo ha davanti meglio e' sia per inserimenti che per discese
figa+ allenatore del cazzo e l'unico giocatore del milan da prendere insieme ad elshacoso e' diventato una mezza sega.
Il discorso Satta c'entra poco Mc, è lo stesso discorso per Nocerino, l'azione non la sanno impostare, una cosa è buttare la palla alta ad Ibra che lui la stoppa di petto (dove gli altri arrivano di testa) e detta il passaggio con loro che si buttano dentro, un'altra è non avere un giocatore del genere.
Boateng ha una forza fisica notevole, una buona tecnica di base e un ottimo tiro. Ma tatticamente è vero, non è sto acume, è molto poco disciplinato, ma in questi casi è soprattutto responsabilità dell'Allenatore far crescere i giocatori in quel senso e metterli nelle condizioni di esprimersi al meglio.
Se no a che cazzo serve l'allenatore pd.
Lo stesso discorso vale per Pato e anche lui tatticamente non è un acume e avrebbe bisogno di un allenatore che sa di tattica per fargli fare il salto definitivo (oltre al fatto che non si deve scassare un giorno si e l'altro pure ovviamente).
Spero che vs Malaga non faccia la giga cappella di riproporre il rombo, poi ovvio si può perdere pure visto che la qualità media è bassina ma non da fare così merda, è troppo evidente il cambio di ritmo da un modulo all'altro.
BTW Boateng allo stato attuale, come Nocerino, nel 4-4-2 può trovare spazio solo in tribuna.
peluche
20th October 2012, 23:56
prima giocava bene da quando si fa sfiancare l'uccello dalla satta fa merda. sulla posizione e' il coglionazzo di allegri che si e' fissato che e' un trequartista uno come boateng lo devi fare giocare piu' indietro piu campo ha davanti meglio e' sia per inserimenti che per discese
il punto è che ha sempre mascherato una tecnica limitata (che faccia i trick non centra un cazzo, boateng stoppa il pallone a 3 metri ogni volta), un'intelligenza tattica di uno scovolino del cesso ed un'incostanza durante la partita mostruosa, con qualche bel gol da fenomeno di strada, e qualche bell'inserimento dovuto alle praterie che apriva Ibra.
poi vabbe, continuate a dar la colpa alla satta o ad allegri.
è un giocatore incredibilmente sopravvalutato. al massimo un buon giocatore, ma nulla di più.
Axet
20th October 2012, 23:59
Ma infatti il 442 non è la scelta giusta.
4231.
Abbiati
Abate Mexes bonera de sciglio
Montolivo de jong
Emanuelson boa faraone
Pato
Anche se effettivamente de jong fa cagare, rischierei una coppia nocerino montolivo
McLove.
21st October 2012, 00:00
Il discorso Satta c'entra poco Mc, è lo stesso discorso per Nocerino, l'azione non la sanno impostare, una cosa è buttare la palla alta ad Ibra che lui la stoppa di petto (dove gli altri arrivano di testa) e detta il passaggio con loro che si buttano dentro, un'altra è non avere un giocatore del genere.
Boateng ha una forza fisica notevole, una buona tecnica di base e un ottimo tiro. Ma tatticamente è vero, non è sto acume, è molto poco disciplinato, ma in questi casi è soprattutto responsabilità dell'Allenatore far crescere i giocatori in quel senso e metterli nelle condiozioni di esprimersi al meglio.
Se no a che cazzo serve l'allenatore pd.
Lo stesso discorso vale per Pato e anche lui tatticamente non è un acume e avrebbe bisogno di un allenatore che sa di tattica per fargli fare il salto definitivo (oltre al fatto che non si deve scassare un giorno si e l'altro pure ovviamente).
Spero che vs Malaga non faccia la giga cappella di riproporre il rombo, poi ovvio si può perdere pure visto che la qualità media è bassina ma non da fare così merda, è troppo evidente il cambio di ritmo da un modulo all'altro
al di al della battuta della satta e magari chiederti chi si scopa nocerino, btw non scordiamoci che nocerino ha fatto l'anno scorso la stagione della vita magari quella ed il boost dato da ibra l'hanno fatto valere molto di piu di quei 500k di euro ma non e' mai stato un fenomeno ne ai tempi della juve ne a quelli del palermo, ottimo giocatore di quantita ma niente di piu', lexploit e stato probabilmente l'anno scorso.
appunto come dici anche tu uno come boateng non lo fai giocare a trequartista se tatticamente e' una merda, invece allegri per tenerlo inc ampo lo fa giocare spesso dietro 2 punte (di cui una la piu forte atm cioe elshacoso gioca meglio in un attacco a tre o esterno sx di centrocampo eh)
inoltre se fai un modulo e non hai i giocatori adatti serve a poco cercare di fare giocare qualcuno in quel ruolo che non sa fare, lo puoi fare una aprtita di emergenza o per non metterlo in tribuna o per coprire le lacune della campagna acquisti.
boateng dovrebbe tornare a giocare molto piu indietro altro che trequartista e li le sue doti fisiche si farebbero vedere molto di piu' per me li sarebbe forte dove fa valere di piu la sua potenza ed i trick che fa o il buon trio che rispetto a farlo giocare come colui che deve servire le due punte.
Marphil
21st October 2012, 00:05
al di al della battuta della sattaee magari chiederti chi si scopa nocerino, btw non scordiamoci che nocerino ha fatto l'annnos corso las tagioned ella vita magari quela ed il boost datod a ibra l'hanno fatto valere molto di piu di quei 500k di euro ma non e' mais tato un fenomeno ne ai tempi della juve ne a quelli del palermo, ottimo giocatore di quantita ma niente di piu'.
appunto come dici anche tu uno come boateng non lo fai giocare a trequartista se tatticamente e' una merda.
inoltre se fai un modulo e non hai i giocatori adatti serve a poco cercare di fare giocare qualcuno in quel ruolo che nons a fare o per non metterlo in tribuna o per coprire le lacune della campagna acquisti.
boateng dovrebbe tornare a giocare molto piu indietro altro che trequartista e li le sue doti fisiche si farebbero vedere molto di piu'
Concordo eh, ma il fatto è proprio costruire una squadra con i giocatori che ha.
Il modulo migliore è che potrebbe darti + risultati a breve è sicuramente il 4-4-2 e nel 4-4-2 Boateng non lo trova lo spazio, c'è poco da fare dove lo metteresti come esterno dx? Meglio Emanuelson che mette sicuramente buone palle al centro e l'ha dimostrato + volte.
Altri ruoli non ce ne sono, i centrali sono de jong/montolivo (+ ambro) con faraone sulla sx, attaccanti Pazzini/Bihno/Pato.
Così il Milan giocherebbe sicuramente meglio, garantito.
Le alternative sarebbero la difesa a 3, ma a quel punto si aprono scenari inesplorati e che sicuramente non sono da Allegri
McLove.
21st October 2012, 00:10
Concordo eh, ma il fatto è proprio costruire una squadra con i giocatori che ha.
Il modulo migliore è che potrebbe darti + risultati a breve è sicuramente il 4-4-2 e nel 4-4-2 Boateng non lo trova lo spazio, c'è poco da fare dove lo metteresti come esterno dx? Meglio Emanuelson che mette sicuramente buone palle al centro e l'ha dimostrato + volte.
Altri ruoli non ce ne sono, i centrali sono de jong/montolivo (+ ambro) con faraone sulla sx, attaccanti Pazzini/Bihno/Pato.
Così il Milan giocherebbe sicuramente meglio, garantito.
ma sono d'accordissimo e lo dicevo anche mesi fa che boateng andrebbe in panca/tribuna sia con il 442 che con il 433(che probabilmente valorizzerebbe ancora di piu elschacoso e pazzini)
ma allegri si e' fisato che gioca bene come trequartista (lol)
ora quindi boateng lo brucia a farlo giocare trequartista, elshacoso al posto di valorizzarlo lo fa giocare in un attacco a due , rende pure atm unico giocatore del milan che mi prenderei ad occhi chiusi, ma imho a tre o da esterno di centrocampo palla al piede farebbe 314 volte meglio
infine pazzini deve avere i palloni inthebox, quello sa fare deviare la palla che gli arriva in porta NON altro, che gli serve uno che e' forte a saltare l'uomo in velocita' ma parte accanto a lui ed uno che e' un trequartista adattato, dei terzini non ne parliamo proprio sul versante cross.
nel frattempo ci si chiede perche il milan abbia fatto 7 punti in 8 partite ehh manca ibra eh ed abbiamo parlato solo dell attacco ;)
Marphil
21st October 2012, 00:13
Guarda io lo farei giocare così
Abbiati
Abate - Bonera - Altro centrale - De sciglio/Antonini - Emanuelson - De jong/Ambrosini - Montolivo - Faraone - Pazzini - Pato/Bihno
Sta squadra avrebbe sicuro 7-10 pti in +.
Spero che vs Malaga si veda una cosa del genere.
Karidi
21st October 2012, 01:32
Guarda io lo farei giocare così
Abbiati
Abate - Bonera - Altro centrale - De sciglio/Antonini - Emanuelson - De jong/Ambrosini - Montolivo - Faraone - Pazzini - Pato/Bihno
Sta squadra avrebbe sicuro 7-10 pti in +.
Spero che vs Malaga si veda una cosa del genere.
Abbiati
Abate mexes yepes de sciglio
De jong ambrosini/flamini
Emanuelson montolivo Elsha
Pato
Marphil
21st October 2012, 03:15
Pato rega si spaccherà a breve, è veramente impossibile contarci
E pazzini nel 4-4-2 i gol li fa.
Karidi
21st October 2012, 10:27
Pato rega si spaccherà a breve, è veramente impossibile contarci
E pazzini nel 4-4-2 i gol li fa.
Basta avanzare montolivo al posto di boateng e mettere due mediani. Il primo sa fare gioco i due mediani de jomg e flamini sono una diga per la difesa
holysmoke
21st October 2012, 10:33
4231 o 442... il resto è improponibile per voi
Karidi
21st October 2012, 13:03
4231 o 442... il resto è improponibile per voi
Si 4 2 3 1. Avanzando montolivo nei 3 via boateng con i soldi prendi un altro centrocampista io punterei su strootman
Axet
21st October 2012, 13:16
Montolivo come in nazionale ci può stare, ma a quel punto si potrebbe provare a spostare boa nei 2 di centrocampo. Sarebbe interessante, anche se non ho idea di come possa andare in un centrocampo a 2
Matley
21st October 2012, 14:50
Boateng è un centrocampista, con buona propensione agli inserimenti e dei piedi adatti per quel ruolo (buon calcio da fuori e dinamicità).. può giocare esterno o in mezzo al campo.. ma chiedergli di giocare dove sta giocando.. e di ricevere palla spalle alla porta o fra le linee significa distruggere le sue caratteristiche migliori.
farlo giocare in quel ruolo per me è un indecenza.. non perchè sia scarso.. ma semplicemente non può giocar spalle alla porta per 90 minuti, nè ha l'esperienza per posizionarsi sempre correttamente e legare i 2 reparti.. se dopo 10 partite abbastanza deludenti, 0 gol, 0 assist e media voto 5.. allegri continua a riproporlo li.. bhe è masochismo puro.
Stesso discorso per emanuelson.. è un cazzo di esterno.. Allegri lo mette in 423242 ruoli diversi ogni partita.. con risultati sempre altalenanti..
ma è cosi difficile metter Boateng ed Emanuelson esterni in un semplice 4 4 2 per esempio?
Zl4tan
21st October 2012, 15:20
Bello avere i tre champagne e fantasia li davanti..poi ti accorgi che per supportarli e sopportarli deve avere un centrocampo di 4 ferri da stiro... Che non sono capaci a servire degnamente i 3 li davanti..
Mellen
21st October 2012, 15:52
però come ha detto caressa: "punti a tener duro dietro che se non prendi gol, quei 3 lì davanti almeno uno dovrebbero fartelo..."
per fortuna dell'inter 1 azione praticamente e 1 gol, dall'altra parte catania che non conclude o se lo fa, si mangia i gol.
Cmq assurda l'espulsione di Romero e Udinese che doveva avere partita facile che si ritrova in 10vs11 contro il pescara
peluche
21st October 2012, 16:26
Il Napoli alla FIGC: "Controllate Conte"
TORINO, 21 ottobre 2012 - Juve-Napoli comincia con una telefonata, in mattinata: «Sicuri che Conte non s’intrufoli negli spogliatoi?». 50 sfumature di sospetti che dal Golfo sibilano alla Procura della Federcalcio: un’ora prima della gara, due ispettori Figc perlustrano le vie d’accesso allo spogliatoio. «Sembrava cercassero passaggi segreti». In compenso, un magazziniere del Napoli, senza diritto, tenta di entrare in campo, e molla uno schiaffo allo steward che lo blocca. I tifosi, invece, devastano il settore ospiti.
Fonte: La Stampa (articolo a firma di Massimiliano Nerozzi)
Brutto epilogo al termine di Juventus-Napoli. I tifosi partenopei hanno mal digerito la sconfitta di Cavani e compagni e hanno pensato bene di dar sfogo a tutta la loro delusione devastando il settore ospiti.
La Juventus fa sapere che la zona riservata ai supporter biancoazzurri ha subito danni ingenti. L'episodio fa il paio con quanto avvenuto gia' nella passata stagione e si ripercuoterà inevitabilmente sulle casse bianconere.
"Sono stati allagati i bagni, divelti accessori e pareti in acciaio, staccate le porte. Stessa sorte per alcuni seggiolini - è la denuncia della società bianconera -. Purtroppo le stesse scene che si erano già viste lo scorso anno".
Un gesto che si aggiunge ad un'altra situazione poco gradevole avvenuta sul finire del primo tempo quando, poco prima che l'arbitro Damato mandasse tutti al riposo, un magazziniere del Napoli aveva schiaffeggiato uno steward. La Juventus ha immediatamente denunciato l'episodio alla Procura Federale affinché si proceda ad individuare l'autore del gesto e vengano presi provvedimenti.
Eurosport
ridicoli in tutto e per tutto, indecenti direi :sneer:
Zl4tan
21st October 2012, 16:35
SI pelus tutto vero e tutti incivili,ma non e' che gli spettatori gobbi siano tutti:sir:
PRendete multe una partita si e una per i cori e ieri avete attaccato i pulman dei tifosi del napoletame..
Loro merda ma mica solo loro insomma..
peluche
21st October 2012, 16:56
SI pelus tutto vero e tutti incivili,ma non e' che gli spettatori gobbi siano tutti:sir:
PRendete multe una partita si e una per i cori e ieri avete attaccato i pulman dei tifosi del napoletame..
Loro merda ma mica solo loro insomma..
attaccato un pulman? link pls, me lo sono perso.
cmq mi riferivo alla prima parte, la seconda l'ho copia incollata senza rendermene conto :fffuuu:
Matley
21st October 2012, 16:59
SI pelus tutto vero e tutti incivili,ma non e' che gli spettatori gobbi siano tutti:sir:
PRendete multe una partita si e una per i cori e ieri avete attaccato i pulman dei tifosi del napoletame..
Loro merda ma mica solo loro insomma..
io non ho mai visto lanciare un booster dal terzo anello.. nè tantomeno ricordo cori di affetto per la squadra avversaria in qualsiasi stadio italiano..
insomma non confondiamo il tifo colorito con il vandalismo, son 2 cose decisamente diverse.
Randolk
21st October 2012, 17:43
quindi siamo terzi con sta squadraccia? mudingay-cambiasso coppia centrale e si vince? lol.
Anak
21st October 2012, 17:50
io non ho mai visto lanciare un booster dal terzo anello.. nè tantomeno ricordo cori di affetto per la squadra avversaria in qualsiasi stadio italiano..
insomma non confondiamo il tifo colorito con il vandalismo, son 2 cose decisamente diverse.
:rotfl: l'Italia è messa proprio male
Emma
21st October 2012, 17:55
vi siete persi i tifosi veronesi che vanno a livorno e fanno i cori sulla morte di morosini
Wolfo
21st October 2012, 18:01
vi siete persi i tifosi veronesi che vanno a livorno e fanno i cori sulla morte di morosini
sempre stata una tifoseria abbastanza antipatica, io farei giocare il verona a porte chiuse per 6 mesi...
peluche
21st October 2012, 18:17
vi siete persi fiorentini e company a fare cori contro L'heysel impunemente da anni
Zl4tan
21st October 2012, 18:31
http://www.iamnaples.it/2012/10/20/ultras-della-juve-tentano-assalto-ad-un-pullman-di-tifosi-del-napoli-attimi-di-terrore-per-i-passeggeri/
per esempio.. ma poi fotte sega, non sto dicendo che c'è una tifoseria migliore dell'altra, ma che, piu o meno, sono tutti della stessa pasta lo zoccolo duro di tifoseria di ogni squadra..
peluche
21st October 2012, 18:37
-.- una fonte un minimo più attendibile di Iamnaples???? -.-
Anak
21st October 2012, 18:38
non sto dicendo che c'è una tifoseria migliore dell'altra, ma che, piu o meno, sono tutti della stessa pasta lo zoccolo duro di tifoseria di ogni squadra..
no no aspè, ce ne sono di tifoserie migliori delle altre.. e si che ce ne sono, attenzione.
In quanto ai delinquenti invece, si, quelli stan in tutte le tifoserie.
Matley
21st October 2012, 18:59
io ho solo detto, che una cosa sono i cori di dubbio gusto e gli insulti che si urlano negli stadi.. spesso fin troppo coloriti.. e in qualche caso veramente indegni.. (heysel, morosini e razzismi vari)
e un altra sono gli atti di vandalismo e di violenza.. (tipo lanciar booster dalle gradinate, distruggere il settore ospiti bagni compresi, sassaiole contro i pulman etc , e accoltellamenti vari, bombe carta.. e potremmo andar avanti..)
un coro fuori luogo è una cosa, tirare biglie di ferro su altri settori (tanto per dirne una di ieri sera) è ben altra cosa.
sta gente per quanto si lamenti e pianga per le tessere del tifoso e i sempre maggiori controlli, non dovrebbe veder uno stadio nemmeno col binocolo.
e ovviamente questo vale per tutte le tifoserie.. perchè non credo che esistano in italia tifoserie esenti da "certi" personaggi.
Mellen
21st October 2012, 20:59
no no aspè, ce ne sono di tifoserie migliori delle altre.. e si che ce ne sono, attenzione.
In quanto ai delinquenti invece, si, quelli stan in tutte le tifoserie.
uppo.
una frangia juventina è considerata tra le peggiori d'italia...
e sui veronesi... qualcuno si sorprende ancora?
i cori contro ricordo ancora i cori su mayelè ("maledetta primavera")
McLove.
21st October 2012, 21:03
Fortina la difesa della Roma.
antonybridge
21st October 2012, 21:04
ultima di zeman :nod: e di chi gli ha costruito la squadra :nod:
McLove.
21st October 2012, 21:07
Realmente rischia l'esonero?
huntermaster
21st October 2012, 21:07
avevo detto che la roma avrebbe sucato, me lo sentivo il genoa carico
antonybridge
21st October 2012, 21:11
Realmente rischia l'esonero? zeman = sai di fare figure di merda . sai di fare bel calcio tutto l anno
stiamo a fa figure di merda e 0 calcio . 0 idee
zeman è uno che con i giocatori che vuole fa un calcio bellissimo . gli hanno costruito la squadra anti-zeman ... qndi per il bene suo e nostro cè da cambiare :nod: la cosa + schifosa è sapere che zeman gioca con 2 ali in attacco e siamo costretti a giocare con totti
gol di totti che stava treq :sneer:
holysmoke
21st October 2012, 21:31
rometta sempre a piagne prima del dovuto :rotfl:
antonybridge
21st October 2012, 21:33
da quando ho scritto :sneer: palla a terra 1-2 movimenti senza palla :sneer: giocare cosi dal primo minuto no ? -.-
holysmoke
21st October 2012, 21:43
la risposta alla tua domanda sta nel secondo gol del genoa...
huntermaster
21st October 2012, 21:59
mamma mia genoa scomparso
Semplice
21st October 2012, 22:09
avevo detto che la roma avrebbe sucato, me lo sentivo il genoa carico
:fap::fap::fap:
Jiinn
21st October 2012, 22:38
vabbeh non avevano detto alla roma che la partita era iniziata da 30 minuti buoni :sneer:
antonybridge
21st October 2012, 22:40
tutto culo :nod:
famo schifo e arriveremo sotto a tutti
GG
:sweetjesus::sweetjesus::sweetjesus:
peluche
21st October 2012, 22:55
ponte credo sia il peggio piangina della storia
quasi al livello di Mazzarri, oserei dire
Pancrazio
21st October 2012, 22:56
Occhio al milan che avrà un ritorno, le squadre di allegri partono sempre male all'inizio poi cazzo di un dio macinano punti su punti!
antonybridge
21st October 2012, 22:57
quale piagnina . il genoa con un preparatore atletico spagnolo ce ne faceva 6 :nod: è la realta
Cicul
21st October 2012, 23:35
ponte credo sia il peggio piangina della storia
quasi al livello di Mazzarri, oserei dire
infatti non so se sia più cojone ponte che fa il mongolo dopo un goal preso o holycoso che lo riprende facendo le analisi a posteriori.
Emma
22nd October 2012, 09:06
Cmq Osvaldo che esulta e c'ha la maglia scritta in spagnolo x la madre è proprio la prova provata che siamo la merda del calcio mondiale a tutti i livelli. Club di merda. Movimento di merda. Giovani di merda. E in primis dirigenti di merda.
ilsagola
22nd October 2012, 09:08
E sti cazzi, io ci metterei pure i tifosi a sto punto, giusto così eh
Emma
22nd October 2012, 09:16
Poveri tifosi che si devono guardare sta .merda
ilsagola
22nd October 2012, 09:38
Non so obbligati col fucile :nod:
holysmoke
22nd October 2012, 10:23
infatti non so se sia più cojone ponte che fa il mongolo dopo un goal preso o holycoso che lo riprende facendo le analisi a posteriori.
cojone :saddest:
Zl4tan
22nd October 2012, 13:02
http://tv.ilfattoquotidiano.it/2012/10/22/napoletani-distinguete-dalla-puzza-bufera-piemonte/208216/
hahahahahahaha:lolguy:
Pic STK
22nd October 2012, 15:31
http://tv.ilfattoquotidiano.it/2012/10/22/napoletani-distinguete-dalla-puzza-bufera-piemonte/208216/
hahahahahahaha:lolguy:
montaggio di fretta? ma che cazzo hanno nel cervello scimmie urlatrici?
Mellen
22nd October 2012, 15:34
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Genoa/22-10-2012/colpo-scena-genoa-via-de-canio-arriva-delneri-912983443203.shtml
torna ad allenare gigi del neri.
andrà a genoa. preziosi ha esonerato de canio..
ok, 3 sconfitte in 8 gare non sono poche, ma esonerare un allenatore a metà classifica con una squadra che di certo non è costruita per l'europa...
peluche
22nd October 2012, 16:22
http://tv.ilfattoquotidiano.it/2012/10/22/napoletani-distinguete-dalla-puzza-bufera-piemonte/208216/
hahahahahahaha:lolguy:
tu ridi ma in realtà c'è davvero da piangere. sto paese è ormai allo scatafascio pedde.
Jiinn
22nd October 2012, 20:00
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Genoa/22-10-2012/colpo-scena-genoa-via-de-canio-arriva-delneri-912983443203.shtml
torna ad allenare gigi del neri.
andrà a genoa. preziosi ha esonerato de canio..
ok, 3 sconfitte in 8 gare non sono poche, ma esonerare un allenatore a metà classifica con una squadra che di certo non è costruita per l'europa...
mmmmm quindi meglio allegri? :(
Pancrazio
22nd October 2012, 20:19
Non abbiamo nemmeno i soldi per esonerare un'allenatore.. 20 anni che tifo milan e mai visto (e mai avrei creduto) di vedere una roba simile
huntermaster
22nd October 2012, 23:07
Non abbiamo nemmeno i soldi per esonerare un'allenatore.. 20 anni che tifo milan e mai visto (e mai avrei creduto) di vedere una roba simile
il milan si tifava con chi ha fatto il milan, non con sti finocchi
Zl4tan
23rd October 2012, 10:49
potevate sperare in qualche colpo serio a gennaio se il berlusca tornava in campo...
ma ci ha provato...
prima con uscite piu seriose "appoggio a monti"---->pdl giu nei sondaggi
poi ritirando candidature------->pdl giu
poi riproponendosi con toni forti "patto di stabilità ridicolo (fatto da lui n.d.r.), usciamo dall'euro, germania esca"-------->pdl ancora giu
addio definitivo (credo)... non avendo piu bisogno di spot elettorali, può benissimo lasciar crepare il billan
Karidi
23rd October 2012, 11:20
SALTAAAAAAA
http://www.calciomercato.com/rassegna-stampa/milan-abate-telefonata-a-ibrahimovic-873076
innaig86
23rd October 2012, 12:01
Ma la notizia dov'è? Leggo solo il titolo :|
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.