View Full Version : Offerte per chiavette internet
Sylent
22nd October 2012, 09:18
Stò cercando un abbonamento/ricaricabile con la più alta soglia di traffico mensile possibile (ore oppure Gb) da utilizzare su una chiavetta USB per la navigazione.
Che voi sappiate c'è qualcosa che supera i 10gb al mese?
Tunnel
22nd October 2012, 13:25
A Roma sta arrivando LTE. Ti converrebbe aspettare un attimo se puoi
Aggiungo, ma lo scopo qual'è? Avere una connessione permanente senza telecom o una roba da usare in tutta italia?
Perchè in alternativa c'è il wimax e ti levi il problema. Ci sono anche dongle wimax usb e credo ti permettano di muoverti per una città coperta senza grossi problemi. Ma è solo un'ipotesi e non so se con i contratti tipo quello di Aria si possa fare. Eventualmente puoi vedere anche eolo10 di ngi
Sylent
26th October 2012, 12:48
No. Ho un amico che cambia casa e va in affitto in un posto in cui il padrone di casa non gli permette di installare una sua commessione via cavo... ergo gli serve una chiavetta per navigare come se avesse una flat a casa...quindi quante più ore/soglia gb possibili senza blocchi bassi giornalieri...
Zaider
26th October 2012, 13:02
se è in una zona in cui prende bene consiglio l'ottimo cubo di 3
Tunnel
26th October 2012, 13:39
WiMAX come ho scritto non necessita di fuoco e si può usare un dongle USB.
Sylent
26th October 2012, 17:17
Ma Roma è coperta?
Per ora l'offerta migliore trovata, a 30 euro al mese, è la 7.2mbit di Tiscali con 300 ore/mese (divise 10 al giorno)
Tunnel
26th October 2012, 17:36
Aria dovrebbe coprire Roma
Ngi invece è in attivazione https://care.ngi.it/eolo/bts.asp
Magari sentiteli e fatevi spiegare a modo il tutto. Se Ngi dovesse arrivare a breve io fossi in lui opterei per quella
per lavoro ho usato eolo in hyperlan e andava da paura