PDA

View Full Version : Runs 1.0.5



Hador
22nd October 2012, 17:14
Che fare? Io sto facendo ancora atto 3... voi? Descrivetele bene pls che non ne so un cazzo (tipo atto 2 lo ho praticamente skippato)

Cifra
22nd October 2012, 17:23
Voglio prendere le chiavi quindi sto facendo keykeeper A3/2. Basta fare i sotterranei 5 stacks, go keykeep. In loop fino allo smarronamento.

McLove.
22nd October 2012, 17:24
boh le run che faccio per ora sono fatte per i keywarden
atto1 foresta purtrescente, se manca qualche pack ai 5 stack cimitero e/o una cripta -> campi del tormento per il warden
atto2 stanze del terminus una o due in relazione ai pack -> oasi per il warden
atto3 keep lvl 3 (3 stack fissi e breve) altri stack nella torre dei dannati lvl 1(2pack fissi) -> fortilizo per il warden

dipende da quanto tempo ho e quante run voglio fare faccio ad mp3 o mp4 atm ho fatto 3 ingranaggi ed 1/3 (recipe+10 chiavi droppate)

Randolk
22nd October 2012, 18:04
se parliamo di run exp/loot classica atto3 è sempre superiore come numerosità di pack e come resa complessiva imo. in alternativa atto2 con portale fisso al vault of assassin che ha un cazzilione di pack dentro e poi oasi, ma ha i mob più cagacazzi del gioco tra vipere, salterini di merda, libellule del cazzo e altra robaccia, in più è molto più dispersivo del 3. atto1 una via di mezzo.

altrimenti giro keywarden.

-=Rho=-
22nd October 2012, 21:22
I Giro sono sempre i soliti , nulla batte le run a3 per expare , core of arreat , damned1 , crater 2 , keep 3 e 2 e field sono sempre le mappe migliori , io ci faccio circa 20m di exp in 20 minutini di run atm .

Per le key io faccio dei giri un pelo differenti , parto sempre dalla mappa del keywarden e se in caso mi servono stack faccio tp altrove , atto1 vai a festering wood , a2 raramente mi capita di non fare tutti gli stack all'oasi in caso vado alle mines , atto3 vado a keep3

Aurellian
25th October 2012, 14:53
c'è un mio amico che sta droppando un sacco di roba ( leg compresi) ad atto 1 mp 3... tra cui calcafuoco , 2 pezzi del re immortale e una poderosa di bul kathos.. tutto questo in 2 giorni.. è possibile che in atto 1 si droppi effettivamente di piu o è solamente il fattore culo di sto mio amico? perchè senò posso anche lasciar perdere le run ad atto 3 ad mp dal 4 al 7..

Pic STK
25th October 2012, 14:59
c'è un mio amico che sta droppando un sacco di roba ( leg compresi) ad atto 1 mp 3... tra cui calcafuoco , 2 pezzi del re immortale e una poderosa di bul kathos.. tutto questo in 2 giorni.. è possibile che in atto 1 si droppi effettivamente di piu o è solamente il fattore culo di sto mio amico? perchè senò posso anche lasciar perdere le run ad atto 3 ad mp dal 4 al 7..

culo e solo culo

Aurellian
25th October 2012, 15:02
culo e solo culo

capisco... maledizione ma come fa certa gente uff ç_ç

Razj
7th November 2012, 14:40
chi mi consiglia dove andare in act2 per farmare decentemente? di solito faccio sewers -> mines -> oasis per il keywarden ma è scocciante e molto poco performante perché alla fine delle mines al massimo ho 4 stacks e l'oasi è talmente grande che è gia una rottura di cazzo cercare il keywarden, se poi devo pure ogni volta mettermi a cercare un altro pack diventa veramente odioso. senza contare che con una run del genere non droppo un cazzo e ci vuole pure tempo.

Act2 l'ho frequentato poco e non sono ben sicuro se ci siano altre mappe piccole tipo mines o sewers con 1-2 packs, qualcuno ha consigli?

Abby
7th November 2012, 14:51
chi mi consiglia dove andare in act2 per farmare decentemente? di solito faccio sewers -> mines -> oasis per il keywarden ma è scocciante e molto poco performante perché alla fine delle mines al massimo ho 4 stacks e l'oasi è talmente grande che è gia una rottura di cazzo cercare il keywarden, se poi devo pure ogni volta mettermi a cercare un altro pack diventa veramente odioso. senza contare che con una run del genere non droppo un cazzo e ci vuole pure tempo.

Act2 l'ho frequentato poco e non sono ben sicuro se ci siano altre mappe piccole tipo mines o sewers con 1-2 packs, qualcuno ha consigli?

Di solito mi sposto al terminus e faccio uno dei due dungeon. Se va bene esci con 5 stack, ma a 4 ci si arriva sempre.
Io preferisco buttarmi poi nell'oasi che tanto c'è comunque da cercare... ed un pack ci sbatti contro.

Cifra
7th November 2012, 14:55
Ma i leggandari sono droppabili ovunque o ogni zona ha i suoi?
Non so se mi son capito.

-=Rho=-
7th November 2012, 15:04
fai gli stack direttamente all' oasi , e' piena di pack e minidungeon .

innaig86
7th November 2012, 15:09
chi mi consiglia dove andare in act2 per farmare decentemente? di solito faccio sewers -> mines -> oasis per il keywarden ma è scocciante e molto poco performante perché alla fine delle mines al massimo ho 4 stacks e l'oasi è talmente grande che è gia una rottura di cazzo cercare il keywarden, se poi devo pure ogni volta mettermi a cercare un altro pack diventa veramente odioso. senza contare che con una run del genere non droppo un cazzo e ci vuole pure tempo.

Act2 l'ho frequentato poco e non sono ben sicuro se ci siano altre mappe piccole tipo mines o sewers con 1-2 packs, qualcuno ha consigli?

Sabbie desolate -> Covo degli assassini (na cosa del genere) e 5 stack li fai sicuro.
Puoi metterci un po' a trovarlo nella mappa delle sabbie, ma se non droppi la chiave puoi ricreare la partita e partire direttamente dal dungeon.
Shagaz può dare conferma, ci abbiam messo niente e mi ha joinato quando già avevo 1 stack.

Razj
7th November 2012, 15:21
Aspè non ho capito sta cosa.. vado in quel covo degli assassini (che devo capire qual'è in inglese asd) poi vado all'oasi per droppare la chiave, se non la droppo torno nel dungeon e ricreo la partita?

@rho nei dungeon dell'oasi ci sono packs elite? non mi ci sono mai fermato lol

innaig86
7th November 2012, 15:25
Killi il guardiano e quitti la partita, senza tornare al dungeon. Quando ricrei parti automaticamente dal dungeon e risparmi il tempo impiegato a ricercarlo nelle sabbie desolate.
In inglese è vault of assasins. C'è anche quello dei traditori, ma non so come è messo a pack quello.

Lars
7th November 2012, 18:04
boh le run che faccio per ora sono fatte per i keywarden
atto1 foresta purtrescente, se manca qualche pack ai 5 stack cimitero e/o una cripta -> campi del tormento per il warden
atto2 stanze del terminus una o due in relazione ai pack -> oasi per il warden
atto3 keep lvl 3 (3 stack fissi e breve) altri stack nella torre dei dannati lvl 1(2pack fissi) -> fortilizo per il warden

dipende da quanto tempo ho e quante run voglio fare faccio ad mp3 o mp4 atm ho fatto 3 ingranaggi ed 1/3 (recipe+10 chiavi droppate)

Poco piu' poco meno quel che faccio io ... a parte A1 che comincio direttamente con i 3 mini dung nel cimitero dei derelitti... gia' con quelli 4 stack entrano tranquilli
A3 spesso arrivo fino ad Azmodan xke' cmq per xp e pack si va bene...

non ho ancora capito se mi conviene cmq andar avanti in MP3 o provare ( e spendere) per arrivare a fare MP4
ps: ma la falce del macellaio la droppa solo il macellaio appunto ?

-=Rho=-
7th November 2012, 18:14
No :D

Lars
7th November 2012, 18:42
okey .. lol

aggiungo che un buon sistema x expare bene ANCHE a CHI come me ha EQUIP ABBASTANZA DI MERDA e' andare in A3 arreat equipaggiando la Siver : il +2x% danno demoni si sente (sopratutto per chi ha un dps non ecceZZionale) e fa quella differenza che puo' servire.
Il 20% mi pare sia calcolato sul danno fisico effettivo.

Sante
7th November 2012, 19:05
Io mi sono bottizzato e faccio l'Alkaizer's run http://diablo3blog.blogspot.it/2012/09/alkaizers-act-3-1-paragon-route.html
Sembra sia la miglior run in termini di tempo/exp di sicuro (io ci metto 20 minuti a run e faccio 10 mil exp in mp1) e pare anche di tempo/drop (secondo Moldran 20 leggendari ogni 10 ore a mp0 http://www.youtube.com/watch?v=qaKqeOt4c7o&feature=relmfu)

-=Rho=-
7th November 2012, 19:09
E' la run classica per chi cerca di massimizzare l'exp , la faccio anche io , al momento con la spec tempest rush 15 minuti di run per 12 milion circa di exp a mp2

Razj
7th November 2012, 19:11
20 leggendari in 10 ore mi pare una stronzata ed un numero completamente a caso o sulla base di un campione statistico assolutamente inaffidabile. A meno che non ci siano zone con drop rate piu alto (e a sto punto sarebbe una scoperta non da poco visto che blizz mi pare non abbia detto nulla in merito).
Io faccio piu o meno la run che hai postato tu solo invece del bridge mi ci sparo stonefort per il keywarden e non droppo assolutamente 1 leggendario ogni mezz'ora. Il tizio sta semplicemente sculando a gogo.

Sante
7th November 2012, 19:22
20 leggendari in 10 ore mi pare una stronzata ed un numero completamente a caso o sulla base di un campione statistico assolutamente inaffidabile.

Concordo :p

Lars
7th November 2012, 19:24
Io mi sono bottizzato e faccio l'Alkaizer's run http://diablo3blog.blogspot.it/2012/09/alkaizers-act-3-1-paragon-route.html
Sembra sia la miglior run in termini di tempo/exp di sicuro (io ci metto 20 minuti a run e faccio 10 mil exp in mp1) e pare anche di tempo/drop (secondo Moldran 20 leggendari ogni 10 ore a mp0 http://www.youtube.com/watch?v=qaKqeOt4c7o&feature=relmfu)

impossibile a MP0 fare 20leggendari in 10 ore.
Xke' fa il giro da azmodan al contrario ? solo per evitare la moglie di azmodan ?

Nazgul Tirith
7th November 2012, 19:39
Dafuq? La moglie di azmo la eviti di base (contrario o meno) se setti lo step d'ammazzare azmo ed il relativo check.

-=Rho=-
7th November 2012, 19:41
No e' tutta una questione di ottimizzare il tempo/exp , prima di tutto crea dall'ultimo step di heart of sin e si parte bindati difronte all'ingresso di azmodan e si va a ritroso fino al wp, da li passi e fai damned1 , queste sono zone sono con " pochi mob " ma tanti pack il piu' delle volte si riesce a fare i 5 stack li , per poi andare a farsi le zone piu' dense che sono appunto keep2 field e crater2 avendo gia il bopnus exp al massimo .


Edit per la questione drop/tempo e' solo solo solo una roba di culo :D ci sono giorni che droppo molto piu' di un leggendario ogni 30 minuti , e giorni che faccio un livello intero e ne vedo due in tutto .

Tharo
7th November 2012, 20:54
Ringrazia la madre di tutti gli dei di vederne due a livello:deskflip:

Wolfo
7th November 2012, 21:54
ieri sera ho fatto 4 ore e non ho visto un cazzo, il giorno precedente idem , poi nell'ultima run a3mp2 (ponte) due di fila, uno abbastanza di merda e una vilguardia

Lars
8th November 2012, 12:25
io che odio atto 2 in generale (tutti quei marocchini in giro mi fanno girare i coglioni) devo ricredermi sul RUN partendo dal covo degli assassini ... i 5 stack li fai istant .. trovi anche 8 pack la' dentro ... insomma , anche solo per fare keykeeper partire da la' e' il top

Hador
8th November 2012, 12:31
sto provando a farmare a mp1, una run atto 3 solita 20 minuti + 5 tra vendita e restart. Ho fatto 4 run e droppato 3 leg con 300 MF, valore 0 ma vabbè.
S farmare mp3 ci metto circa il doppio e il drop rate mi pare identico

innaig86
8th November 2012, 12:32
io che odio atto 2 in generale (tutti quei marocchini in giro mi fanno girare i coglioni) devo ricredermi sul RUN partendo dal covo degli assassini ... i 5 stack li fai istant .. trovi anche 8 pack la' dentro ... insomma , anche solo per fare keykeeper partire da la' e' il top

L'ho detto io :nod: