Log in

View Full Version : WAr Z

LuKas
26th October 2012, 13:53
Concorrente di DAY z fra poco andrà in beta closed e dovrebbe uscire cmnq entro la fine dell' anno.

Ho comprato il pack da 30 euro, in questi giorni vi saprò dire meglio.

http://thewarz.com/

Tunnel
27th October 2012, 16:54
Per me una delle cose belle di dayz è che si muore molto facilmente. Gli screen con 100 zombie con il tipo che spara di mitragliatrice mi lascian perplesso. :/

Devon
27th October 2012, 17:04
è molto piu arcade di dayz, molto meno "survival"

dayz standlone va in alpha a dicembre

Pazzo
27th October 2012, 17:31
spero però non usino il sistema di arma 2 perchè sarà nche completo ma è legnoso e macchinoso come poche robe immaginate dalla mente umana

LuKas
27th October 2012, 17:33
mi è sembrato molto surivial invece.. parti con un beneamato cazzo, manco un coltello melee, nulla .. cioè puoi solo scappare se aggri qualcosa E di armi se ne trovano pochissime, appena entri in città ti pk istant, molto frustrante e basta almeno la prima impressione, sta cosa di non poter ammazare manco una mosca ll' inizio è ridicola, cmnq è ancora in alpha pure questo

Devon
27th October 2012, 23:41
mi è sembrato molto surivial invece.. parti con un beneamato cazzo, manco un coltello melee, nulla .. cioè puoi solo scappare se aggri qualcosa E di armi se ne trovano pochissime, appena entri in città ti pk istant, molto frustrante e basta almeno la prima impressione, sta cosa di non poter ammazare manco una mosca ll' inizio è ridicola, cmnq è ancora in alpha pure questo

vabbe perche dayz com'è? spawni da solo senza nulla

quel che intendo è che vedendo i video di gameplay "avanzato" mi sembra molto meno survival di dayz nonche molto facile

si vedra'

Drako
28th October 2012, 01:15
Avremo un altro chivalry VS war of the roses, ad istinto propendo per day z per quello che ho visto dal mod. Vedremo

Drako
18th December 2012, 01:00
http://www.4handsgaming.com/2012/12/foundation-release-per-war-z.html

Devon
18th December 2012, 01:41
io l'ho preso, prima loggata mi ha fatto piacere un menu molto mouse friendly e completo, idem opzioni e creazione pg
la grafica non me l'aspettavo cosi ben fatta ad esser sincero, dai vecchi footage di alpha etc sembrava poco migliore di quella vista in dayz

mo vado a dormire ma la prima loggata mi ha dato una bella impressione, sopratutto il fattore atmosfera che in dayz quasi non c'era,e finalemtne la notte è notte, non buco nero :sneer:

http://img15.imageshack.us/img15/2778/warz2012121800362637.jpg
http://img15.imageshack.us/img15/2778/warz2012121800362637.jpg

i suoni sono anche ben curati, mi da l'impressione di poter creare tensione giocato da solo di notte :p

sono ottimista, ho visto una gran quantita' di server anche in EU con ping apparentemente basso (non c'è il valore in ms ma una scala da rosso a verde con n livelli, ed in EU sono tutti tra full verde e full verde -1 tacca)
immagino che anche se tutto va male sara' cmq parecchio divertente da giocare in compagnia
e alla fine so 11€ :D

doma provero' meglio :nod:

Madeiner
18th December 2012, 18:12
Sembra figo :P
Day z sembrava rushato e cmq in alpha, questo com'è?

Attendiamo news

Cifra
18th December 2012, 18:34
Simulatore di Zombies di notte. Sloggo e aspetto il giorno.

Devon
18th December 2012, 19:07
ok ci ho giocato un paio d'orette

è divertente, tanto quanto dayz, senza il malus dei controlli fatti con le zampe di un cane morto

rimane il "problema" dello spawn random (aka trovarsi con gli amici all'inizio) ma la mappa è da subito presente e ci sono punti di interesse evidenziati = ci si trova in poco tempo

cosa manca da dayz (almeno fin ora) è la borraccia da riempire negli stagni e la mancanza di veicoli (i pochi trovati fin ora non sono utilizzabili)
il resto è pressoche simile, con ovviamente i controlli e il sistema di shooting fatto a modo

ho trovato un akm ed una pistoletta silenziata, oltre ad un martellazzo da bishot, ci siam morti 3-4 volte di cui 2 da pk maledetti QQ

gli zompi sono fatti molto meglio rispetto a quelli di dayz, non ti vedono da 10000km e non corrono con il pepe nel culo, se hai stamina ed hai possibilita' di andare in los puoi salvarti il 90% delle volte

ci sono elmi, giubotti antiproiettile, hai il limite del peso etc

se vi piace killare zombie per 10€ non è sicuramente il caso di lasciarselo scappare :D

poi ti aggiri in un paesello e senti dei rumori alle spalle... WTF?

surprise motherfuckah
http://img825.imageshack.us/img825/6559/warz2012121809572869.jpg

Razj
18th December 2012, 19:24
Se ne fanno un survival con bisogni come fame, sete, stanchezza, ferite con eventuale crippling etc. e crafting sandbox allora non ci penserei 2 volte a comprarlo. Se però rimane un semi-survival shooter con respawn e gente che ti pkappa a caso perché è l'unica cosa che puoi fare nel gioco se lo possono tenere.

Cmq la cosa che mi fa sorridere quando leggo di DayZ e WarZ è che avevo pensato allo stesso identico concept un 5-6 anni fa... ad averci avuto i mezzi per realizzarlo forse a quest'ora avrei fatto i soldi :D

Devon
18th December 2012, 19:33
Se ne fanno un survival con bisogni come fame, sete, stanchezza, ferite con eventuale crippling etc. e crafting sandbox allora non ci penserei 2 volte a comprarlo. Se però rimane un semi-survival shooter con respawn e gente che ti pkappa a caso perché è l'unica cosa che puoi fare nel gioco se lo possono tenere.

è un survival dove devi mangiare\bere , dove puoi ammalarti e ferirti
ci sono 2 modalita', normal e hardcore
in normal se muori perdi gli oggetti ma non il pg che puoi ressare dopo 1 ora (ha un senso perche rimani con i vari punti exp\kill che hai fatto senza perderli)
in hardcore perdi tutto

il craftin non c'è

il pk c'è perche si, è il fulcro del gioco devi sopravvivere e non sono dagli zombie, se becco qualcuno alle spalle e vedo che c'ha un elmetto\backpack fucile cazzi mazzi gli tiro anche mia nonna per fregargli tutto :sneer:

p.s. ho letto di gente che frigna per il pay 2 win ma è assolutamente falsa come cosa, tutto cio che compri tramite store è utile si ma decisamente non pay to win, armi puoi comprare solo 2 mazze, una delle quali completamente inutile fa un cazzo di danno
puoi comprare mirini laser binocolo e qualche cibo, flare e barricate varie, ma niente di gamebreaking, fucili etc non ci sono nemmeno nello store

Razj
18th December 2012, 19:50
Ecco il crafting sandbox (anche una roba semplice tipo SWG, non pretendo certo macgyver) porterebbe tantissima profondità ad un titolo del genere. Per dire la cosa più stupida e terra terra: se vado in un capannone e trovo un bastone, uno straccio e della benzina voglio poterci fare una torcia :D
Non vorrei dire boiate ma mi sembra che su DayZ ci fosse una sorta di crafting.

Per il PK niente in contrario forse mi sono espresso male :D è sicuramente una feature necessaria per un gioco del genere ed è apprezzatissima ma deve esserci anche altro sennò diventa un semplice last man standing deathmatch

Madeiner
18th December 2012, 20:37
Ecco il crafting sandbox (anche una roba semplice tipo SWG, non pretendo certo macgyver) porterebbe tantissima profondità ad un titolo del genere. Per dire la cosa più stupida e terra terra: se vado in un capannone e trovo un bastone, uno straccio e della benzina voglio poterci fare una torcia :D
Non vorrei dire boiate ma mi sembra che su DayZ ci fosse una sorta di crafting.

Per il PK niente in contrario forse mi sono espresso male :D è sicuramente una feature necessaria per un gioco del genere ed è apprezzatissima ma deve esserci anche altro sennò diventa un semplice last man standing deathmatch

Agree. Un sistema alla minecraft sarebbe perfetto.
Anzi, minecraft con combat evoluto sarebbe perfetto per questo stile di gioco.

Pazzo
18th December 2012, 21:04
io sarei anche curioso, ma leggo in giro che è una merda assoluta, con la componente shooter orrida, meno feature di day z e soprattutto meno feature di quello che dicono di offrire per war z stesso, che in realtà devono ancora implementare e non si sa quandometteranno (es mappa cheè un quarto della superficie di quel che dicono, perks e abilità da sbloccare coi punti xp etc), e soprattutto quantità di hacking mostruosa e fuori controllo (stesso engine di war inc)

che mi dite?

LuKas
18th December 2012, 21:10
http://youtu.be/RtKAm3nzg6I

Devon
18th December 2012, 21:21
io sarei anche curioso, ma leggo in giro che è una merda assoluta, con la componente shooter orrida, meno feature di day z e soprattutto meno feature di quello che dicono di offrire per war z stesso, che in realtà devono ancora implementare e non si sa quandometteranno (es mappa cheè un quarto della superficie di quel che dicono, perks e abilità da sbloccare coi punti xp etc), e soprattutto quantità di hacking mostruosa e fuori controllo (stesso engine di war inc)

che mi dite?

che alcune cose sono vere, tipo alcune feature ancora non attive

il resto è il solito ranto estremizzato e nato da ancor prima che ci fosse l'alpha di sto gioco, quando i fanboy di dayz gridavano al ripoff, scam, gioco che non esiste etc

sicuramente steam ha fatto una mezza stronzata a rilasciarlo come gioco completo quando è ancora in beta ma tant'è

per 10€ mi ci sto divertendo, il resto lo lascio ai ranters xD

p.s. tb imo non è piu da considerare, per quanto molti punti che solleva siano veri, è sempre estremamente esagerato nei suoi rant da 30+ minuti su ogni cosa, su twitter insultava aoe gente che lo contraddiva
oltre al fatto che a me il gioco non pare per niente girare di merda con fps bassi, anzi se c'è qualcosa di estremamente valido per un game da 10€ è il frame rate lol

Razj
18th December 2012, 21:32
una cosa che mi fa storcere il naso è la global chat -.- non ha senso in un gioco del genere imho

Drako
18th December 2012, 22:26
la global chat è interessante nel momento in cui la gente cerca di fregarti attirandoti in qualche posto.
il gioco è incompleto, dovrebbe essere detto chiaramente sulla pagine steam e non è così. In questo senso è una mezza scammata. Vale la pena giocarlo in più persone per quanto costa, anche se è buggato ed ancora rozzo e mancante di alcune feature.

innaig86
19th December 2012, 03:40
Se ne fanno un survival con bisogni come fame, sete, stanchezza, ferite con eventuale crippling etc. e crafting sandbox allora non ci penserei 2 volte a comprarlo.

This.

Boroming
19th December 2012, 09:59
occhio che questi devs sono fuori di testa completi

http://www.reddit.com/r/gaming/comments/13x86n/exmoderator_reveals_shocking_warz_info/

io l'avevo preso a tempi dell'alpha. e il potenziale c'è, ma con questi devs rimarrà giusto quello... potenziale. ma alla fine dayz nonostante i controlli di merda è infinitamente superiore.

Devon
19th December 2012, 10:25
:rotfl:

LuKas
19th December 2012, 11:45
aggiungerei che hanno messo su steam una alpha a un prezzo inferiore a quello pagato 3 mesi fa dai veri alpha tester, della serie prendetela nel culo voi che ci avete aiutato a sviluppare il gioco lol

la realtà che è un gioco molto povero, è solo un dm dove la gente per equipparsi bunny hoppa da un server a l' altro, finchè non ha l equip e poi cerca altri per killarli on sight, tutto li. al di fuori delle città non c'è nulla.. ma nulla nulla.Non lo considero manco un sandbox perchè non hai un cazzo da fare oltre cercati le armi e ammazzare altri player.

Devon
19th December 2012, 11:50
vabbe dai lukas
se è vero quel che è scritto su reddit il gioco non è nemmeno stato sviluppato, quindi gli alpha testers vecchi non hanno aiutato niente

:sneer:

scherzi a aprte, io il war inc che citano non l'avevo nemmeno mai sentito, quindi dunno

certo è che quando succedono cose simili "l'interwebz" le amplifica tantissimo, pero il fondo di verita' c'è sempre

bah, per 10 euro mi ci diverto cmq ogni tanto pazienza

speriamo solo che se tutto cio si rivela vero, i geniacci a capo del progetto vengano pestati a sangue, questo è il next step al quale EA non puo' pasare

LuKas
19th December 2012, 11:58
beh ma la differenza di prezzo tra la starter di steam adesso e la pioneer che c' era 3 mesi fa è un dato di fatto di quanto sono inaffidabili, non si è mai visto un gioco dove chi gioca prima come alpha tester ( dando quindi fiducia al tuo prodotto) ha uno svantaggio, questo è "fottere i soldi" più che si può nel breve, dubito che chi ha questo in testa potrà mai sviluppare qualcosa di decente.

finalyoko hellslayer
19th December 2012, 12:01
maH, sinceramente ho sempre desiderato un MMO survival horror fatto come si deve, ma da quanto letto in giro WarZ sara' un fallimento, poi ovvio che c'e' chi amplifica il tutto, ma forse sono TROPPI che amplificano la cosa, quindi chi lo difende passa dalla parte del fanboy probabilmente, spero di sbagliarmi, lo tengo d'occhio.

Ma DayZ lo stanno sviluppando ?

Devon
19th December 2012, 12:12
si, dayz standalone è in sviluppo

cmq boh sinceramente a me il gioco non sembra cosi "orribile" come lo descrive lukas, mi pare molto molto simile a dayz con qualche piccola differenza
voglio dire anche dayz se non contiamo l'idea originale era fatto coi piedi eh, ma coi piedi sporchi pure, penso che se non fosse stato il "pioniere" del genere probabilmente non l'avrebbe giocato nessuno, rasenta l'ingiocabilità

Drako
19th December 2012, 14:10
avrei preferito non finanziare questi idioti, ma la scimmia per il survival zombie mmo è troppa. la calmerò con sta demo finchè non mi mollano dayz standalone, avrei continuato a giocare a dayz ma i controlli e l'ui sono davvero incagabili.

Boroming
19th December 2012, 19:57
http://leviathyn.com/games-2/news/2012/12/19/the-warz-now-forces-players-to-accept-their-terms-of-service-which-disallows-refunds-with-new-patch

Han disabilitato i refund con la nuova patch e facendoci clikkare su accept come altre 15 volte in 15 altre patch...

Han preso a fare mass ban di gente che parla in negativo el gioco e dei refund, sullo steam forum...

sergey ha chiesto ai giocatori di recensire il gioco su metacritics, ecco il risultato:

http://www.metacritic.com/game/pc/the-war-z

User Score
1.5 out of 10

Overwhelming dislikebased on 603 Ratings

che tristezza sta software house

Bellazi
19th December 2012, 20:25
l'ho comprato, e ci ho giocato parecchio questi 2 giorni.
il gioco è quello che è, molti dei difetti citati sono concreti anche se amplificati nei video, nel complesso però è godibile, sarà per l'ambientazione, per l'atmosfera survival.
Tornassi indietro nn lo prenderei allo stato attuale, aspetterei sicuramente di vedere come sviluppano le features mancanti (skill tree, possibilità di giocare con i friends, server stronghold ecc).
Ora come ora praticamente è un kill on sight per ninjare armi, oppure slogghi nello spawn point dei mitra e cambi server fino a fare il pieno.
Cosa molto molto triste che hanno cambiato oggi è il respawn time per i pg normal morti, fino a ieri era di 1h , ora è di 4h ma se paghi 50 game credit respawni istant -.-

innaig86
19th December 2012, 20:38
Cosa molto molto triste che hanno cambiato oggi è il respawn time per i pg normal morti, fino a ieri era di 1h , ora è di 4h ma se paghi 50 game credit respawni istant -.-

lol, ok non avranno mai i miei soldi, neanche se dovessero inserire le feature che m'interessano.

Devon
19th December 2012, 20:48
:rain: se non fosse che potrebbe tornarmi utile in futuro (so 5 anni che lo dico) chiederei il rimborso a steam lol

Boroming
19th December 2012, 23:15
http://massively.joystiq.com/2012/12/19/the-war-z-yanked-from-steam-valve-apologizes/

The brief and baffling run of The War Z on Steam is over... for now. Valve called the release of the title on its digital distribution platform a "mistake" and "premature" and has since removed it. "We apologize for this," the company said, "and have temporary removed the sale offering of the title until we have time to work with the developer and have confidence in a new build."

Pancrazio
19th December 2012, 23:35
fortuna lo stavano sviluppando da un'anno prima di dayz :sneer:

prima ero interessato, poi leggendo di cheat praticamente libero e un survival che non è nulla di più che un sparare a vista tra giocatori,ho abbandonato l'idea

Pancrazio
19th December 2012, 23:53
http://massively.joystiq.com/2012/12/19/the-war-z-yanked-from-steam-valve-apologizes/

The brief and baffling run of The War Z on Steam is over... for now. Valve called the release of the title on its digital distribution platform a "mistake" and "premature" and has since removed it. "We apologize for this," the company said, "and have temporary removed the sale offering of the title until we have time to work with the developer and have confidence in a new build."

figura di merda :rotfl::rotfl:

LuKas
20th December 2012, 00:18
Rotflù

AYUGAYUAY HANno rifatto la pagina di fb , resettando quella vecchia, è una telenovela ahhaha

Devon
20th December 2012, 01:07
malol

innaig86
20th December 2012, 01:22
3h fa
Didn't bought TheWarZ yet?
We are giving away free copies of the game - http://warzfree.com/
(The offer will only last for 24 hours!)

Pazzo
20th December 2012, 02:09
cazzo che morti di fame

finalyoko hellslayer
20th December 2012, 10:00
Che schifo..... cmq qualcuno di SERIO deve assolutamente prendere in mano queste idee di SURVIVAL HORROR ZOMBIES MMO.
Fatto bene e' un successo e denaro assicurato, soprattutto in questi 2-3 anni si e' bombardati da serie televisive/film riguardanti gli ZOMbie, giochi che mettono modalita' zombie etc.....

WarZ e' nato male e a meno che qualche software house seria non prende in mano il progetto non andra' a buon fine.
Speriamo in DayZ....

Madeiner
20th December 2012, 11:49
3h fa
Didn't bought TheWarZ yet?
We are giving away free copies of the game - http://warzfree.com/
(The offer will only last for 24 hours!)

Lol, devi pure mettere like e share su facebook per scaricare.
Manca un po che ti fanno compilare una survey -.-

Boroming
20th December 2012, 12:23
http://m.kotaku.com/5969927/some-war-z-images-were-ripped-from-the-walking-dead

ma questo ci ha mai lavorato a sto gioco o ha solo fatto dei copia incolla da war inc, dayz e walking dead?

innaig86
20th June 2013, 14:28
PC Gamer
The War Z is now called Infestation: Survivor Stories. You still shouldn't buy it. http://bit.ly/11AhYaR