PDA

View Full Version : Berlusconi Condannato



CrescentMoon
26th October 2012, 16:34
http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/politica/2012/10/26/LOMBARDIA-APPROVATA-LEGGE-ELETTORALE-ORA-DIMISSIONI_7697203.html

Bortas
26th October 2012, 16:35
Seeeee... I miracoli non fanno parte di questo mondo.

Razj
26th October 2012, 16:37
Non pensavo che avrei mai potuto leggere un titolo del genere; c'è ancora speranza.

http://www.cornwallcommunitynews.co.uk/wp-content/uploads/Popping-Champagne-cork.jpg

CrescentMoon
26th October 2012, 16:37
beh spe, e' solo il primo grado.
Pero' l'interdizione dai pubblici uffici mi fa lollare assai :sneer:

Razj
26th October 2012, 16:51
beh spe, e' solo il primo grado.
Pero' l'interdizione dai pubblici uffici mi fa lollare assai :sneer:

certo, ma vuoi mettere? fanculo alla prescrizione non poteva sempre andargli bene :nod:

Mellen
26th October 2012, 17:32
fasefasefw

Ercos
26th October 2012, 17:41
mha...

Tunnel
26th October 2012, 17:41
poFero B. Speriamo che anche oggi ci regali un bel monologo !

Necker
26th October 2012, 17:41
stiamo a gioire del niente... stiamo messi male. Con tutto quello che ha fatto è un nulla. Al Capone docet.

L?interdizione è valida a prescindere dai gradi di giudizio o può essere revocata in secondo grado / cassazione?

Amiag
26th October 2012, 17:41
è solo il primo grado ... campa cavallo

Zl4tan
26th October 2012, 17:45
macchè ci vuole la condanna definitiva per l'interdizione...

campa cavallo insomma,... giusto per macchiargli il vestito, ma ormai si è fatto fuori dalla politica in prima linea..

potremmo pure cominciare, noi tutti, a dare meno importanza a queste notizie... lasciamoci alle spalle quest'uomo di merda, vi prego... in tutti i sensi

Dryden
26th October 2012, 17:49
Solo 4 anni per aver evaso oltre 20M di euro.

Sempre detto che in Italia evadere e rubare conviene.

Mellen
26th October 2012, 17:50
scusate, ero svenuto...

certamente non ha molta importanza, ma anche se solo un primo grado, anche se si è ritirato dalla politica, anche se meno se ne parla, meglio si sta, diciamo che un piccolo sassolino dalla scarpa ce lo siamo tirati fuori in tanti

Pancrazio
26th October 2012, 20:27
Sì ma vedere che ancora quelli del pdl che si stracciano le vesti al grido di toghe rosse e altre amenità del genere fa sempre piacere.. soffrite merde e continuate con la vostra crociata che vi beccate sempre più voti :sneer:

Cicchitto "È un tentativo di omicidio politico" :rotfl:

Matley
26th October 2012, 20:37
gne gne gne, Passo indietro per amore degli italiani , gne gne gne largo ai giovani , gne gne gne un atto di responsabilità..

MA BAFANCULO VA!!

McLove.
26th October 2012, 20:41
umh piu che largo ai giovani io avevo lettoc he voleva stare vincino ai giovani :sneer:

Alkabar
26th October 2012, 20:42
umh piu che largo ai giovani io avevo lettoc he voleva stare vincino ai giovani :sneer:

dentro alle giovani...

Alkabar
26th October 2012, 20:45
Ma non ho capito, non era mai stato condannato in primo grado?

Pancrazio
26th October 2012, 21:08
Nota congiunta per Maurizio Gasparri e Gaetano Quagliariello, capogruppo e vicecapogruppo vicario del Pdl al Senato: ”L’uso politico della giustizia scrive oggi un’altra brutta pagina nella storia del nostro Paese – scrivono nel messaggio – . Mentre Silvio Berlusconi orienta le sue scelte innanzi tutto tenendo conto del bene del Paese, la caccia all’uomo non salta un giro”

mediaset=bene del paese.. :dumbnod:

Marphil
26th October 2012, 21:39
Ma figurarsi se lo condannano veramente.

BTW ma su N processi contro (quanti in totale?) questa è la prima volta che lo condannano in primo grado?

Avrebbe cmq una media da paura :sneer:

PS Magari lo buttano in una capsula in fondo all'oceano modello The Avengers a scanso di equivoci.

Kat
26th October 2012, 22:26
A memoria anche nel processo Mills, ma non ne sono sicuro.

Alkabar
26th October 2012, 22:49
Comunque mi associo al "dimentichiamoci di sto individuo" che da quando non ne parliamo piu' siamo tutti piu' tranquilli. Siamo tutti giunti alla conclusione che come politico lavora male e che è ora che si pensioni.

Glorifindel
27th October 2012, 00:56
si ma basta uppare i vecchi thread di anni fa...



:sara:

:jackie:

huntermaster
27th October 2012, 01:10
a prescindere che al capone è un eroe.

se è il primo grado allora che c'è da esultar ?

Tunnel
27th October 2012, 14:28
Comunque mi associo al "dimentichiamoci di sto individuo" che da quando non ne parliamo piu' siamo tutti piu' tranquilli. Siamo tutti giunti alla conclusione che come politico lavora male e che è ora che si pensioni.http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/politica/2012/10/26/LOMBARDIA-APPROVATA-LEGGE-ELETTORALE-ORA-DIMISSIONI_7697203.html

Berlusconi: 'Obbligato a restare, riformerò la giustizia'
"Delle conseguenze ci saranno. Mi sento obbligato a restare in campo per riformare il pianeta giustizia perché ad altri cittadini non capiti ciò che è capitato a me": lo ha detto Silvio Berlusconi al Tg5 all'indomani della condanna a quattro anni nel processo Mediaset per frode e fondi neri.


...

Ma porcodio !

Dryden
27th October 2012, 14:31
Ahahahaahahahah lo fa per noi :rotfl:

Drugnon
27th October 2012, 14:32
Grandissimo!

L'italia e' piena di persone che si trombano minorenni e evadono il fisco per 20pippi di euro!



Avra' il mio voto di italiano all'estero, almeno mi da una ragione per non tornare a casa :nod:

Necker
27th October 2012, 14:38
:rotfl: siamo al più totale stravolgimento di ogni logica.

Alkabar
27th October 2012, 14:38
Ha accumulato troppa roba. E' finito. Di che stiamo a parlare.

Ipnotik
27th October 2012, 14:43
ahahahahahahaahahahahahahaahahahahahahaahahahahaha haahahahahahahaahahahahahahaahahahahahahaahahahaha hahaahahahahahahaahahahahahahaahahahahahahaahahaha hahahaahahahahahahaahahahahahahaahahahahahahaahaha hahahahaahahahahahahaahahahahahahaahahahahahahaaha hahahahahaahahahahahahaahahahahahahaahahahahahahaa hahahahahahaahahahahahahaahahahahahahaahahahahahah aahahahahahahaahahahahahahaahahahahahahaahahahahah ahaahahahahahahaahahahahahahaahahahahahahaahahahah ahahaahahahahahahaahahahahahahaahahahahahahaahahah ahahahaahahahahahahaahahahahahaha


OBBLIGATO A RESTARE!

E' TORNATO!

Tunnel
27th October 2012, 14:50
Per la libertahhhhhhhhh !!!!

Alkabar
27th October 2012, 15:03
Per la libertahhhhhhhhh !!!!

No, no.

Per la FIGAAAAHHH.

Si addice di piu'.

Incoma
27th October 2012, 15:55
Obbligato a restare per eludere le nuove condanne con una sfilza di ulteriori leggine ad personam.

Drugnon
27th October 2012, 17:40
Obbligato a restare per eludere le nuove condanne con una sfilza di ulteriori leggine ad personam.


:bow:

Avra' il mio voto!

Zl4tan
27th October 2012, 17:42
ma porcoido hahahahahahahaha
fa troppo ridere sto uomo... ma dai ormai è incredibile... non porta voti..non li vota nessuno..



vero??? :mclove:

Ipnotik
27th October 2012, 18:48
http://www.ilfattoquotidiano.it/

lol prima pagina del Fatto

Il comizio dell'evasore Berlusconi
"Italia regime di estorsione fiscale"

Necker
27th October 2012, 18:54
sto sperando ardentemente che stacchi la spina a Monti, si ricandidi con un programma e una valanga di stronzate da far sembrare tutto quanto ha promesso fin'ora delle minchiatine e vederlo prendere si e no il 10% dei voti nel 2013.

Ipnotik
27th October 2012, 18:57
sto sperando ardentemente che stacchi la spina a Monti, si ricandidi con un programma e una valanga di stronzate da far sembrare tutto quanto ha promesso fin'ora delle minchiatine e vederlo prendere si e no il 10% dei voti nel 2013.

imho stacchera' la spina a Monti....e' l'unica cosa che puo' fare per riguadagnare i voti persi...pero' ho paura che questo gli farebbe riguadagnare davvero i voti che aveva prima

Necker
27th October 2012, 18:58
vorrei davvero sperare che togliendo la fiducia a Monti + random puttanate alla "aboliremo le tassehh" et similia non gli conceda il vantaggio che pensi.

Gli italioti non possono essere cosi deficienti. :|

spero.

:sneer:

A parte tutto, penso terrà Monti a galla sfruttandolo per fare campagna elettorale feroce a sue spese.

Razj
27th October 2012, 19:00
magari more prima.

CrescentMoon
27th October 2012, 19:25
magari more prima.
se lo dici il desiderio poi non si avvera :nono:

Zl4tan
27th October 2012, 19:40
Io ho paura se dovesse cavalcare il montimerda che possa racimolare un buon 20%

Razj
27th October 2012, 19:50
cioè lo stesso 20% che aveva prima?

Zl4tan
27th October 2012, 20:14
cioè lo stesso 20% che aveva prima?


Per ora credo sia al 15%, secondo me se cavalca il monti merdaa e a sinistra non si creano alternative credibili io credo che al 20% arriva

E poi,se la line e' quella del montimerda, lega e pdl sono di nuovo insieme... La lega credo sia al 10% o all 8%...

Insomma solo con sti due arrivano al 28%...

Insomma,chiaramente spero e voglio sbagliarmi eh..

Pero' io ho smesso da tempo di pensare che l'elettore medio italiano sia intelligente,quindi mi aspetto di tutto..

A sto punto credo che diventi importante la candidatura di renzi...si sa che lui puo' portare al PD un bel pacchettone di voti dei berluscones delusi.... Senza renzi,questi berluscones delusi o votano grillo, o non votano, o crederanno alla politica montimerda di berlusca... Diventa un'incognita insomma..

Gramas
27th October 2012, 20:19
Non succede ma se succede:afraid:

Marphil
28th October 2012, 03:21
Imho se cavalcasse il montimerda + 2 perle tipo vi levo l'IMU + altra cazzata salirebbe manco con troppa difficoltà.

Kat
28th October 2012, 10:36
Beh potrebbe riproporre "un milione di posti di lavoro" che in questo periodo farebbe molta presa.

Necker
28th October 2012, 11:06
un po' di anticorpi per certe stronzate la gente dovrebbe averli....

Alkabar
28th October 2012, 11:33
Vi state immaginando scenari fantascientifici. C'est fini! Il y a pas des possibilites pour cet homme de merde!

Necker
28th October 2012, 13:15
non è che se lo dici in un'altra lingua (di merda) allora tutto si avvera!
Secondo me farà un buco nell'acqua, sono ottimista, però mai dire mai, detto e scritto a caratteri cubitali visto il soggetto, visto il profilo degli aventi diritto di voto.

Alkabar
28th October 2012, 16:36
non è che se lo dici in un'altra lingua (di merda) allora tutto si avvera!
Secondo me farà un buco nell'acqua, sono ottimista, però mai dire mai, detto e scritto a caratteri cubitali visto il soggetto, visto il profilo degli aventi diritto di voto.

Non lo vedo succedere. E' stato sconfitto troppe volte, ha perso l'aura del vincitore. E' un vecchio con tanti soldi e li spende anche male. Fine.

E ho scritto in francese (lingua di merda) perchè cosi' non mi querela, lol.

Sarebbe interessante fare uno studio per vedere quante volte B. è stato associato a atti defecatori negli ultimi 15 anni.

Pancrazio
29th October 2012, 00:58
secondo me con l'ultima conferenza ha perso ancora più voti.. ha chiaramente usato la linea politica che gli ha fatto perdere credibilità e voti al grido di "me salvo io che a poi a voi ve pensamo"
poi presentarsi con l'avvocato il conferenza, e come ultima cosa l'ho visto stanco e invecchiato in modo incredibile,il grande B. manipolatore delle masse è morto,non ha più nulla da dare o da vendere e dall'ultima conferenza l'ha dimostrato

Razj
29th October 2012, 01:25
ma sarebbe anche ora, cazzo c'ha mille anni.

Mellen
29th October 2012, 11:12
io temo..
se anche non vincesse, cmq darebbe al pdl qualche % in più spaccando ancora di più il parlamento.
io speravo che il pdl in generale evaporasse non arrivando nemmeno al 5%