PDA

View Full Version : [w/e] siena

Rad
26th October 2012, 17:45
arrivo da Roma, in macchina.
in particolare mi interesserebbe:

-cosa visitare? presumo il centro sia tranquillamente fattibile a piedi. consigli particolari? posti poco gettonati ma meritevoli?
(-in tal caso, dove posteggiare la macchina?)
-dove mangiare? colazione/pranzo/aperitivo in qualche posto specifico (in particolare osterie/trattorie/localetti tipici x il pranzo di lun 5/11 in quanto gli altri pasti già ho deciso/ho impegni..)

grazie mille!!!

Zl4tan
26th October 2012, 17:46
che bella siena ci sono stato in gita scolastica alle medie.. mi piacerebbe tornarci un giorno..

non ricordo un cazzo di particolare, a parte che a piazza del palio sparavamo ai piccioni con le pistole a pallini

Rad
31st October 2012, 17:39
nada?

gorgon
1st November 2012, 14:48
arrivo da Roma, in macchina.
in particolare mi interesserebbe:
-cosa visitare? presumo il centro sia tranquillamente fattibile a piedi. consigli particolari? posti poco gettonati ma meritevoli?
(-in tal caso, dove posteggiare la macchina?)
-dove mangiare? colazione/pranzo/aperitivo in qualche posto specifico (in particolare osterie/trattorie/localetti tipici x il pranzo di lun 5/11 in quanto gli altri pasti già ho deciso/ho impegni..)
grazie mille!!!
se arrivi da roma io personalmente ti consiglio di prendere la cassia e non l'autostrada, se il tempo è bello
la strada è molto panoramica e ne vale decisamente la pena
tanto alla fine la città la giri a piedi in un'ora e mezza se proprio te la prendi comoda; i parcheggi sono fuori dal centro basta che segui i cartelli
non ci vado da qualche anno quindi non so dirti di preciso dove andare a mangiare... poi sostanzialmente quando ci andavo ero sempre al rimorchio di persone che conoscevano i posti quindi seguivo e basta