PDA

View Full Version : Totti --> Demente



Wayne
14th June 2004, 21:04
Quell'ingresso a 7 secondi dalla fine della partita su quel giocatore danese mi ha fatto molto dispiacere: dispiacere che non l'abbiano squalificato a vita.

Testa di minchia.

Gilles
15th June 2004, 00:23
Testa di minchia.

ma come al pluripallone d'oro de trigoria je dici ste cose? :sneer:


p.s. non centra nulla ma stasera ,come dicevo in un altro forum, ha giocato il mio idolo..un giocatore che da anni segna una media di 30 gol a stagione e che ha rifiutato piu' volte le sirene inglesi MAN UTD compreso.Lo volevo dire xche stasera ha dimostrato che non significa nulla giocare in scozia xche giocare a calcio è arte(x me che amo questo sport)e l'arte si puo' fare anche x strada.

I :love: henrik larsson :bow:

Shub
15th June 2004, 07:22
Il pupone quando sa di aver giocato da schifo non è nuovo a ste stronzate, menomale l'arbitro non ha fatto il suo dovere, dargli almeno 2 giornate di squalifica

Bakaras
15th June 2004, 13:49
Andava squalificato, e lo dico da romanista.
Spero che abbia modo di riabilitarsi con grosse prestazioni nelle prossime partite.

Jarsil
16th June 2004, 09:23
Se non hanno ancora squalificato a vita giocatori che quel tipo di interventi li fanno ogni domenica, non c'e' da aspettarsi che lo facciano a Totti...

In ogni caso se lo avessi avuto davanti lo avrei preso a sberle, un campione non esiste che si comporti in questo modo...

Del resto ai mondiali s'e' vista gente sputare in testa a un avversario, non credo ci si debba stupire piu' di tanto di un fallo...

Smoker
16th June 2004, 15:34
E adesso e' saltato fuori un bel filmatino in cui scaracchia in faccia a Polsen durante Danimarca - Italia...

:wave: Totti, europeo finito per lui mi sa...

Bakaras
16th June 2004, 16:59
dove sta sto filmato o notizia?

Smoker
16th June 2004, 17:02
Ovunque...

http://www.ansa.it/awnplus/sport/2004-06-16_2046018.html

http://www.ansa.it/awnplus/sport/2004-06-16_2046904.html

ma che bello...

Bakaras
16th June 2004, 17:12
Bah
Mai visto fare una cosa del genere a Francesco in 12 anni di serie A, roba da matti.
Non posso che sperare che il teleobiettivo della camera schiacci l'inquadratura e i 2 non siano realmente vicini, perchè di provocazioni ne riceve tante e da sempre, ma cose del genere non ne ha mai fatte.

zendel
16th June 2004, 17:15
Per me son fotomontaggi(almeno spero), cioè il tipo nn fa una piega?
Se mi sputassero in faccia almeno una smorfia la farei quello rimane impassibile bah :gha:

Edito: Ho visto dinuovo le immagini, mi sa che totti viene a casa.......sto buzzurro

Bakaras
16th June 2004, 17:20
Ho visto le 5 immagini sul sito danese, che poi sono 3.
Non si riesce a stabilire l'effettiva distanza tra i due, è un teleobiettivo di quelli seri, messo cosi sembra che totti sia più alto di 10 cm di poulsen, cosa tutt'altro che vera.
Cmq vediamo.

ghs
16th June 2004, 17:21
C'è un filmato.
Bella figura.

zendel
16th June 2004, 17:29
Sisi figura da grande campione^^

Jarsil
16th June 2004, 17:35
Prima di prenderlo e crocifiggerlo, aspettiamo:

1) Che abbia la possibilità di difendersi (ha tempo fino a stanotte)
2) Che valutino bene le inquadrature.

E' assolutamente normale che i giocatori sputino (non addosso agli avversari ovviamente), e una ripresa anche video, da angolazioni particolari può tranquillamente passare per uno sputo in faccia a un avversario pur non essendolo.

Se ci si mette che in 12 anni di carriera non c'è mai stato un episodio simile nel ruolino di Totti, che pure ha subito notevoli provocazioni nei campionati anche piu' che contro la danimarca l'altra sera, io finché non me lo dimostrano con assoluta evidenza non ci credo. Nel dubbio, la legge assolve, non condanna, quindi portate pazienza 24 ore e poi si saprà.

Gilles
16th June 2004, 20:07
1)totti guarda all'altezza degl'occhi l'avversario mentre sputa,io quando gioco sputo spesso ma lo faccio guardando a terra.

2)x chi dice che il danese non ha fatto una piega...sapete cos'è l'agonismo? sapete che c'e' anche chi gioca anche duro ma con correttezza?avete mai visto un danese,norvegese,scozzese etc. simulare? cosa avrebbe dovuto fare buttarsi a terra?andare a piangere dall'arbitro? oppure scozzargli addosso pure lui?

3)patetici

4)sempre + contento di non tifare una squadra composta da gente che non mi rappresenta,che si aggiusta le treccine o si lamenta x le scarpe strette mentre gioca, e guidata da un pagliaccio che mette su una squadra con un modulo assurdo x far contenti gli sponsor e che ha convocato gente con la media del 5 in campionato (camoranesi e cannavaro su tutti)

5)11 gattuso con quella maglietta.

Jarsil
16th June 2004, 23:41
1)totti guarda all'altezza degl'occhi l'avversario mentre sputa,io quando gioco sputo spesso ma lo faccio guardando a terra.

2)x chi dice che il danese non ha fatto una piega...sapete cos'è l'agonismo? sapete che c'e' anche chi gioca anche duro ma con correttezza?avete mai visto un danese,norvegese,scozzese etc. simulare? cosa avrebbe dovuto fare buttarsi a terra?andare a piangere dall'arbitro? oppure scozzargli addosso pure lui?



Veri entrambi i punti, dopo aver staccato dal lavoro (quando ho scritto il post sopra) ho poi visto il filmato...

Beh ti dico, continuo a non capire perché l'abbia fatto considerando 12 anni di carriera senza macchie di questo genere, ma ciò non toglie che vada sanzionato pesantemente. MOLTO pesantemente.

Shub
17th June 2004, 07:21
Lo vuoi sapere?
Il pupone quando gioca di merda, fortunatamente per lui e per chi ama il calcio capita raramente, si incazza e inizia un atteggiamento del genere.

Non è nuovo a interventi come quello a 15sec dalla fine, intervento da sanzionare con almeno 1-2giornate di squalifica.

Lo sputo...è riprovevole, contro ogni etica sportiva. Che tutti poi lo facciano, e chi ha giocato a calcio anche a livelli minimi di cose come queste ne vede, sente e subisce ogni volta... è completamente inaccettabile in un campionato Europeo e soprattutto quando indossi la maglia dell'Italia.

A mio modesto parere...a casa sua e la nazionale la vede col binocolo. Addirittura 2 avvocati dall'Italia abbiamo fatto arrivare...cazzo vuoi giustificare? Voleva scaracchiare in terra ma nella foga agonistica ha scambiato la faccia di Polsend per una sputacchiera?

kopl
17th June 2004, 08:28
A mio modesto parere...a casa sua e la nazionale la vede col binocolo. Addirittura 2 avvocati dall'Italia abbiamo fatto arrivare...cazzo vuoi giustificare? Voleva scaracchiare in terra ma nella foga agonistica ha scambiato la faccia di Polsend per una sputacchiera?

io uppo l'idea di non farlo giocare e di non rimandarlo a casa. Che rosichi sulla cazzata che ha fatto guardando gli altri dalla tribuna

Shadyr
17th June 2004, 09:54
il professionissimo ormai e'solo leggenda nel calcio italiano ...

di sicuro saremmo primi in europa per la nazionale piu fighetta

mah ...


edit:



io uppo l'idea di non farlo giocare e di non rimandarlo a casa. Che rosichi sulla cazzata che ha fatto guardando gli altri dalla tribuna


sai quale invece sara' la cosa divertente? italia che uscirà presto fuori dai giochi ,( perche' se continuano l'europeo con prestazioni al livello di quella contro la danimarca , manco esce dal girone ) e vedere la stampa che sulle testate scrivera' : italia fuori ma ci fosse stato totti ....

Jarsil
17th June 2004, 10:15
sai quale invece sara' la cosa divertente? italia che uscirà presto fuori dai giochi ,( perche' se continuano l'europeo con prestazioni al livello di quella contro la danimarca , manco esce dal girone ) e vedere la stampa che sulle testate scrivera' : italia fuori ma ci fosse stato totti ....

Se parliamo da un punto di vista *strettamente* tecnico-calcistico che non ha niente a che vedere con l'inqualificabile comportamento umano di Totti, l'affermazione che ipotizzi della stampa è non solo realistica, ma perfettamente credibile.
Può starvi sul cazzo quanto volete come persona, ma non penso che ci sia nessuno che possa mettere in dubbio le ormai piu' che note capacità *tecniche* come calciatore di Francesco Totti. Coatto, ignorante, tutto quel che vi pare, ma finché parliamo di calcio, Totti è e resta un atleta di primissima grandezza.
Se mischiamo le due cose, allora possiamo anche dire che l'unico campione che sia mai esistito è Pelé, dato che persino calciatori geniali come maradona umanamente rasentano il livello della merda, dal basso, le poche volte che hanno provato a elevarsi fino a livello del terreno.

Defender
17th June 2004, 10:22
Del resto ai mondiali s'e' vista gente sputare in testa a un avversario, non credo ci si debba stupire piu' di tanto di un fallo...
LoL Jars niente niente gliel'hai tirata al pupone :sneer:

(per quel che mi riguarda si merita ovviamente la squalifica e vi dirò, se il Trap fa giocare Pirlo al suo posto non ci rimettiamo nemmeno più di tanto)

[Crilin]
17th June 2004, 11:05
...(per quel che mi riguarda si merita ovviamente la squalifica e vi dirò, se il Trap fa giocare Pirlo al suo posto non ci rimettiamo nemmeno più di tanto)

Ok, che ha fatto un gesto di merda, ok che si merita le giornate di squalifica (quelle che saranno), ma sentire stè cose mi viene da ridere... Se Totti se ne dovesse andare l'Italia ci rimetterà eccome!

Evader
17th June 2004, 11:20
']Ok, che ha fatto un gesto di merda, ok che si merita le giornate di squalifica (quelle che saranno), ma sentire stè cose mi viene da ridere... Se Totti se ne dovesse andare l'Italia ci rimetterà eccome!

Come giocatore non si discute e da milanista ti dico che e' l'unico al mondo x cui vorrei veder sborsare la cassettata di quattrini di cui puo' aver bisogno quel pidocchioso di Sensi ; come uomo non lo ritengo "marchiabile" per un episodio , visto che la sua carriera non e' come quella di Materazzi, ecc ecc ecc . Certo e' che un gesto del genere e' riuscito a raddoppiare la figura di merda che abbiam fatto sul campo ( e credevo fosse impossibile). Ora gli diano le 5/6 giornate che merita , speriamo eviti di frignare dicendo che l'han provocato ( ... da un mediocre difensore danese e caderci come un pirla non e' un attenuante ma un aggravante ) , e la prossima volta dimostri di saper usare cio' che ha sotto i capelli .. o che dovrebbe avere.

Tecnicamente che dire ... l'allenatore e' lo stesso che ci ha fatto uscire dai mondiali in maniera degna del Congo ...( ah dimenticavo che la colpa era x il mondo intero dell'arbitro Moreno , esimio coglione ma siam noi che non abbiam fatto 5 gol alla Corea :). Andiamo avanti cosi tanto poi quando ci son le partite resteremo comunque tutti davanti alla Tv a bestemmiare e bere birra :wave:

laphroaig
17th June 2004, 12:03
Lo vuoi sapere?
................... Addirittura 2 avvocati dall'Italia abbiamo fatto arrivare...cazzo vuoi giustificare? Voleva scaracchiare in terra ma nella foga agonistica ha scambiato la faccia di Polsend per una sputacchiera?


questa è la cosa che mi fa più incazzare. hanno chiamato due principi del foro che spareranno una parcella di 100.000 euro ad andar bene che pagheranno con i nostri soldi.

Tutto perchè, massimo rispetto per il calciatore, perchè uno non si sa controllare se prende due mazzate e sta giocando male.

ps: chieda al trap come ha malmenato pelè o a gentile quello che ha fatto passare a maradona e forse realizzerà che al confronto quelle che prende sono carezze.

bultor
17th June 2004, 12:08
bhè se vi ricordate nel 98 francia-arabia saudita (mi pare) un Campione (notare la C maiuscola) come Zidane si mise a camminare sulla schiena di 1 avversario.....

alla fine sono gesti brutti è vero ma c'è da considerare che in certe partite hai 1 persona che per 1 ora e mezzo ti sta appiccicata a darti calcettini, spallate, spinte ecc ecc....

non giustifiico totti (mi sta pure nel cazzo) però non credo sia pensabile sperare che non reagisca (con il caldo, il fiato che manca l'ossigeno al cervello ne arriva poco).


sul fatto che la nazionale si perda qualcosa nel cambio totti/pirlo può starci dal punto di vista dell'individualità... ma credo che dal putno di vista tattico è 1 manna dal celo almeno trapattoni è costretto a cambiare modulo

Llaydee
17th June 2004, 13:04
Se fosse per me avrebbero la vanga in una mano altroche' pigliare delle cifre da capogiro e far fare delle figure di merda ad un intera nazione quali quella che ha fatto il signor pupone...

Puoi essere chi vuoi ma un gesto come quello squalifica non solo te ma una intera nazione che tu rappresenti.

IMHO in qualsiasi modo vada se avessimo i coglioni e la Nazionale non fosse la solita preda dei soliti sponsor Totti andrebbe mandato a casa a prescindere per rispetto di un intera nazione offesa dal suo gesto stupido ed inqualificabile.

Importa sega se sei anche il dio del pallone preferisco perdere senza avere elementi del tuo stampo che vincere sentendomi cmq una merda per il tuo comportamento maleducato.\

kopl
17th June 2004, 13:07
bhè se vi ricordate nel 98 francia-arabia saudita (mi pare) un Campione (notare la C maiuscola) come Zidane si mise a camminare sulla schiena di 1 avversario.....

alla fine sono gesti brutti è vero ma c'è da considerare che in certe partite hai 1 persona che per 1 ora e mezzo ti sta appiccicata a darti calcettini, spallate, spinte ecc ecc....

preferirei gli avesse tirato un pugno in faccia che lo sputo.

Shub
17th June 2004, 13:30
3 giornate di squalifica.

Abbiamo la scusa buona dai.

Complimenti pupone siamo fieri di te!

P.S.
Accorciate le firme ad un livello di decenza grazie

ghs
17th June 2004, 13:56
Ho appena sentito le ragioni della difesa: se inquadriamo tutti i giocatori, prima o poi tutti incappano in una scorrettezza; Totti ha sbagliato mira e non ha colpito il danese.
Molto interessante. Ma cosa ha a che vedere col fatto che un giocatore, in campo, sputa in faccia a un altro?
Si tengano le 3 giornate e non accampino scuse, almeno.

Jabolis
17th June 2004, 14:00
Almeno ora abbiamo la scusa pronta per quando usciremo al secondo turno dopo aver perso con la Svezia 2-1 e vinto con la Bulgaria 1-0, ovviamente il primo turno si passerà per differenza reti.

Cmq la colpa di tutto è solo di Trapattoni.

Shub
17th June 2004, 14:02
Dai almeno perdo la mia scommessa con Natalia e la Bulgaria batte l'Italia e allora....

:D

Llaydee
17th June 2004, 15:46
Cmq la colpa di tutto è solo di Trapattoni.

La colpa e' dello stato di cose che in generale ha creato quel mostro che si chiama Campionato "sportivo" di SERIE A , dove lo sport per come lo intendo io non c'entra una sega ....

La colpa e' di quel branco di furbi che sono 20 anni che truffano e pagano mazzette a tutto il mondo potico , dilapidando patrimoni economici che NON hanno ma tanto c'è lo stato che li DEVE aiutare (bastardi di merda).

La colpa e' del fatto che se avessimo veramente le palle io un giocatore che si comporta in quel modo , un professionista serio del suo calibro non solo non gli avrei messo a disposizione una sega di avvocato (che non voglio sapere quanto sia costato far venire dall'Italia un pull di avvocati di quella levatura apposta) ma avrei preventivato una sospensione immediata del giocatore alla faccia di qualsiasi decisione sportiva Europea.

A casa chi infanga il nome della nostra Nazionale. A casa chi si comporta in quel modo , se vogliono fare i somari lo fanno nel loro orto del cazzo non in mezzo ad un campo da calcio di fronte a millemila spettatori , perchè la maglia che porti addosso non e' quella del giardino delle oche de Totti "er pallone d'oro aho" ma e' quella della nazionale italiana e se sei li significa che rappresenti sportivamente il tuo paese... bella figura che c'hai fatto fare pupone... ma non era meglio se continuavi a farti fare le pompe dalla letterina invece che fare il Lama in campo ??

E hanno anche il coraggio di chiamarlo anche professionista sto qui....... che si vergognino....

Brendoh
17th June 2004, 16:49
ste cose sono sempre successe, e sempre accadranno, xkè non è mai stata applicata una linea dura..
ora su Totti, se dipendesse da me:
europeo finito..+ 50.000€ di multa..cosi vedi che la prossima volta ci pensa 2 volte

Desan
17th June 2004, 18:18
Se parliamo da un punto di vista *strettamente* tecnico-calcistico che non ha niente a che vedere con l'inqualificabile comportamento umano di Totti, l'affermazione che ipotizzi della stampa è non solo realistica, ma perfettamente credibile. .

se la forma di Totti ( cosi come toh un buon 70- 80% di quelli che han giocato) e' quella che abbiam visto sara' per lui solo una fortuna il non poter giocare altre partite, e non venitimi a dire di "geni del calcio" che di geniale han soltanto il modo di rinnovarsi il look , ma per favore dai . Ma la partita della svezia l'avete vista? o dico stavano 3-0 e continuavano a correre come dannati , a quelli invece che fan parte della nostra nazionale non gli si scollava il culo da terra. Purtroppo il calcio e' fatto anche di sponsor e quanto mai negli ultimi anni lo si e' notato. ( essì il calciatore che entra con gli scarpini nuovi e' un Calciatore con la C maiuscola )



Può starvi sul cazzo quanto volete come persona, ma non penso che ci sia nessuno che possa mettere in dubbio le ormai piu' che note capacità *tecniche* come calciatore di Francesco Totti. Coatto, ignorante, tutto quel che vi pare, ma finché parliamo di calcio, Totti è e resta un atleta di primissima grandezza.


beh avremo tutti parametri diversi nel giudicare, basta sentire i giornalisti che commentano le partite per farsene un idea ; oggi come oggi invece mi pare siano prorpio i mass media che fanno " i campioni" in base magari ad episodi

calcisticamente parlando ritieni un atleta di primissima elevatura, quando con uno stupido gesto rischia di far rimanere in 10 la sua squadra o saltare alcune partite?


edit : sono Shadyr .. ho postato con l'acconto di quel lamer di Desan -.-

bultor
17th June 2004, 19:09
il fatto che sia 1 ottimo giocatore non lo si può discutere....
i campioni probabilmente sono altri ma lui ha qualità tecniche indiscutibili, una visione di gioco non comune e un'ottima prestanza fisica (che nel calcio moderno ha il suo bel peso).


ripeto i campioni a mio modo di vedere sono altri (ronaldo, zidane, henry, nedved [nonquello degli ultimi 6 mesi]), quei giocatori che nelle parite IMPORTANTI fanno la differenza, totti fino a qui ha fatto grandi cose quando le partite avevano un peso relativo, gli appuntamenti importanti li ha ciccati tutti.

Gilles
17th June 2004, 20:04
http://www.adnkronos.com/Sport/2004/Settimana25da14-06a20-06/totti_codacons_170604.html


stavo riflettendo su una cosa,pensate alle migliaia di emigranti in germania o in inghilterra(voi giocate in america e da qualche post che ho letto mi pare di aver intuito che vi ci siete trovati anche voi in situazioni simili..non so italiano mafioso..etc.)pensate al danno che ha fatto a loro.

la nostra federazione? invece di richiamare il giocatore chiama addirittura uno dei difensori di andreotti x il processo sul coinvolgimento con la mafia.

Gate
17th June 2004, 21:00
puo' essere bravo quanto vuole .. ma come zidane non sara' mai un campione perche' non ha carattere.. e questi episodi ne sono la dimostrazione.

Bib il Giullare
18th June 2004, 09:39
Ma totti E' un campione, è come zidane, preciso sputato!

Zi Piè
19th June 2004, 13:21
puo' essere bravo quanto vuole .. ma come zidane non sara' mai un campione perche' non ha carattere.. e questi episodi ne sono la dimostrazione.


Mi ricordo una testata di Zizou nel mondiale passato ( 3 giornate ), ce la siam scordata ?
L'unica differenza tra un Zidane e Totti e che il francese ha in bacheca un mondiale e un europeo ( mica cazzi ).

jamino
19th June 2004, 14:29
Mi ricordo una testata di Zizou nel mondiale passato ( 3 giornate ), ce la siam scordata ?
L'unica differenza tra un Zidane e Totti e che il francese ha in bacheca un mondiale e un europeo ( mica cazzi ).


Non era una testata ai mondiali del 98 ha camminato sopra un giocatore dell'Arabia saudita (se non sbaglio) che gli aveva fatto un falo da dietro.

La Testa Zizu l'ha data a un giocatore dell'Amburgo in Coppa campioni.


Io penso però che testata o reazione violenta e sputo siano 2 cose molto diverse da un puntio di vista "psicologico" (entrambe gravissime intediamoci).

La testata è una reazione violenta del tipo "occhio per occhio dente per dente, ossia tu mi meni e io reagisco nello stesso modo. E' rabbia non trattenuta.

Lo sputo è molto diverso perché innanzitutto non è un'atto "immediato" di reazione istintiva (se uno vi da un cazzotto voi istintivamente che fate gli sputate?) è un'atto consapevole che esprime arroganza e disprezzo.

Sono 2 cose molto diverse , non voglio fare una classifica di gravità, dico solo che sono diverse.

C'è da dire che a mio parere Totti non è il primo colpevole di ciò che è successo, i colpevoli sono innantiutto tutti quelli che tendono a giustificarlo anche quando ha comportamenti che sono la negazione del fair play (dal "vi ho purgato ancora" al "zitto 4 picchi va a casa". Fichè i calciatori (tutti totti è solo un po più "coatto") verranno giustificati per atti di questo tipo (mi viene anche in mente l'episodio delle famose corna di maresca ai tifosi del toro) non impareranno mai a comportarsi da sportivi.

Un'ultima considerazione, attualmente Totti non è paragonabile a Zidane non per quello che ha vinto, ma per il fatto che il francese riesce a dare il meglio di se nelle occasioni importanti (2 goal in finale mondiale, un gaol spettacolare in finale di champions) cosa che ad oggi Totti non riesce ancora a fare (tranne che nel derby^^).


A me , comunque, totti sta simpatico ma credo che per maturare a campione vero, e non virtuale della carta stanmpata italiana, debba andare all'estero, dove con meno coccole probabilmente maturerebbe definitivamente.

(ps sto craftando e mi annoio da qui il lungo commento sportivo ghghghgh)

Gilles
19th June 2004, 17:53
L'unica differenza tra un Zidane e Totti e che il francese ha in bacheca un mondiale e un europeo ( mica cazzi ).

innanzitutto sono 2 giocatori di livello "globale" diverso,zidane ha vinto un mondiale praticamente da solo..ma la cosa fondamentale è il carisma che ha,il real madrid ha beckam figo raul roberto carlos(non zebina lima e delvecchio)ma il leader di quella squadra è solo lui.
ma sopratutto il pallone d'oro lui l'ha vinto davvero non come totti che sono 3 anni che gli pseudogiornalisti del corriere di trigoria o cmq dell'ambiente romano gli sponsorizzano pure il culetto,con quali titoli poi?

mondiale nippocoreano? totti ha fallito

coppa campioni? totti ha fallito

europeo? totti ha scozzato

saluti

Zi Piè
20th June 2004, 14:15
innanzitutto sono 2 giocatori di livello "globale" diverso,zidane ha vinto un mondiale praticamente da solo..


E si da solo, sei proprio sicuro ? Dimmi un po chi segnò nella semifinale Croazia vs Francia chi segno i 2 goal...



ma la cosa fondamentale è il carisma che ha,il real madrid ha beckam figo raul roberto carlos(non zebina lima e delvecchio)ma il leader di quella squadra è solo lui.


Il leader del real a me pare un tale Raul. Certo Zizou ha un suo peso nelle merenges. E cmq nn mi sembra un giocatore molto carismatico. Poi amen ce chi ha i 3 sopracitati da te e chi ha liverani, giannichedda, e S. inzaghi.



ma sopratutto il pallone d'oro lui l'ha vinto davvero non come totti che sono 3 anni che gli pseudogiornalisti del corriere di trigoria o cmq dell'ambiente romano gli sponsorizzano pure il culetto,con quali titoli poi?


Su questo posso darti ragione, sai però il pallone d'oro lo vinci mettendoti in evidenza e vincendo Coppe e Mondiali e Coppe campioni, ovviamente puoi essere forte quanto ti pare ma se la squadra nn e competitiva al massimo, il pallone d'oro lo puoi guardare in fotogragia.



mondiale nippocoreano? totti ha fallito


Guardo il tuo avatar e mi rendo conto perchè hai scritto questo :laugh:
Io direi che tutta la squadra ha fallito o no ? Ma capisco che è piu facile addossare la colpa a un "pupone" romani per giunta coatto che nn parla bene l'italiano.



p.s. Il gesto di Totti e da condannare, se fosse dipeso da me gliene avrei date 5 di giornate, cosi se magari si arriva in finale, si accomoda gentilmente in tribuna cosi pensa alla grande CAZZATA che ha fatto.

Gate
20th June 2004, 15:55
Mi ricordo una testata di Zizou nel mondiale passato ( 3 giornate ), ce la siam scordata ?
L'unica differenza tra un Zidane e Totti e che il francese ha in bacheca un mondiale e un europeo ( mica cazzi ).

ma appunto io li metto sullo stesso livello :nod:
bravi si .. ma con poco carattere.
eddai zio :|

Zi Piè
20th June 2004, 20:20
ma appunto io li metto sullo stesso livello :nod:
bravi si .. ma con poco carattere.
eddai zio :|


Ma certo gatto, ovviamente se guardi la bacheca di Zizou ce solo da inchinarsi e stop, pero farmi passare il francese come uno stinco di santo e no e :P