PDA

View Full Version : Dupes , Dupes Everywhere



-=Rho=-
29th October 2012, 11:08
Che sia possibile dupare in game ormai e' lampante , il mercato delle gemme e' una controprova tangibile , oggi ad esempio su eu tutte le radiant star stanno ben sotto i 5m e continuano a scendere , ieri sera c'erano 2 twh identiche in ah e cosi' via .

Vi linko sto post su diablofan che e' un puo' piu' esplicativo http://www.diablofans.com/topic/76320-duping-in-diablo-3/


Cosa fara' la blizz :D ? e se qualcuno sa come funziona spieghi pure

Randolk
29th October 2012, 11:45
asians.

Dr.Doomed
29th October 2012, 11:52
Infinite Asian Theorem

"If an army of asians were strumming on keyboards, they might find a way to duplicate items in Diablo3"

... and then we doubled it! (cit)

Cifra
29th October 2012, 12:49
Io per non farmi beccare dupo un gold alla volta. Sono già a 834 gold.

Mosaik
29th October 2012, 15:53
Ok quindi mi state dicendo di comprare le gemme prima che il prezzo torni alle stelle? :D

-=Rho=-
29th October 2012, 16:20
macche tornare alle stelle , aspetta e prendile a 2/300k

Glorifindel
29th October 2012, 17:45
l'avevo notato anche io. L'unica cosa buona che ho droppato finora è una recipe per fare le radiantchepiuubernonsipuò ametiste e pensavo di comprare le gemme per farle e rivendere poi le radiant in ah guadagnando sulla differenza.

Risultato: i materiali costano più del prodotto finito :gha:

non si può fare soldi col crafting :|

McLove.
29th October 2012, 19:18
io non sono sicuro che il prezzo che si abbassa al di sotto del prezzo di costo delle gemme sia dovuto solo al dupe
cioe puo accadere anche a prescindere dal dupe

la cosa si nota piu in rmah che in ah, si controllo spesso la rmah peche a volte comprare la e' piu conveniente vendendo prima i gold in game che comprarli in gold spendi il doppio a quel punto conviene vendere i gold in rmah e poi comrpare l'item in rmah, semplicemente risparmi senza nemmeno mettere mano alla cc
alcuni item venduti 5 euro (12/13 milioni) con dentro 2 smeraldi da 15 milioni l'uno e non item di merda eh ernao delle legs di inna ben rollate e con 150 vit

se da un lato dupare le gemme e sicuramente la cosa piu logica perche un item dupato si nota molto piu facilmente mentre le gemme sono tutte uguali penso che cmq sia possibile che il prezzo delle gemme si abbassi per altri motivi

le gemme vengono fatte poi restano e restano sempre, sia se si cambia pezzo che ha castoni in meno sia se si cambia classe, tenersi delle gemme di livello elvato dex dopo aver venduto tuttto il gear di un dh o monk per farsi un mage wd o viceversa ha poco senso a meno che non vendi le gemme con l'item stesso
ci sta che la gente se le vende anche sottocosto pur di guadagnarci qualcosa che non stia nella banca: non ha senso tenersi n banca 4/5 gemme da 15 milioni l'una la gente pur di venderle magari pensa di farci anche solo 10 mil l'una e meglio 40/50 milioni che una banca piena di gemme inutilizzate di valore.

oh poi e' chiaro che se c'e' il dupe sotto gg ma non e' del tutto assurdo che le gemme arrivino a costare meno di quanto costi farle ha una sua logica nel tempo.

quello che voglio dire e che secondo me alla blizz non hanno pensato molto quando hanno messo su craft l'ah la rmah e nel tempo molti nodi stanno venendo al pettine vedi il nonsense che un item che in Ah paghi 50 miliioni lo trovi in rmah per 5 euro (12/13 milioni se te li vendi prima sempre in rmah quindi senza mettere mani al portafoglio) atm la rmah che doveva servire per fare compare item a chi ha meno tempo per farmare serve per fare compare a meno molti item lol (controllate anche voi non certamente i bis ma molti item al cambio gold euro costano molto molto meno in rmah) sia sul fatto che gli item non deperiscano per niente quindi il numero di item/gemme cresce sempre di numero al di la dell'effettivo fabbisogno.


e' chiaro che se poi arrivano ad avere prezzi cosi irrisori e ci sono anche altri item identici li e' dupe e gg e fanculo blizz

-=Rho=-
29th October 2012, 20:28
Mc in 3 giorni gli smeraldi sono scesi di 10 milioni di botto , se poi hai anche aperto il link nel mio primo post c'e' tutto il proof che si possa dupare

McLove.
29th October 2012, 21:00
Mc in 3 giorni gli smeraldi sono scesi di 10 milioni di botto , se poi hai anche aperto il link nel mio primo post c'e' tutto il proof che si possa dupare


si l'ho letto e non contesto il dupe come scrivo pure ma dicevo che cmq a prescidenre dal dupe ci puo stare che cons to sistema il prezzo delle gemme possa scendere al di sotto del prezzo di costo, chiaramente non ai valori attuali li qualcosa puzza ed e' palese.
ma volevo porre attenzione su tutte le cose che da un punto di vista economico non hanno senso alcune cose sono talmente banali che boh sembra non c'abbiano nemmeno pensato.

andando mezzo ot ad esempio la rmah e l' ah hanno valori differenti a volte a vantaggio di una a volte a vantaggio dell altra e con una sproporzione veramente enorme trovi realmente le cose in un verso o nell altro al doppio o alla meta'.
a questo punto visto che puoi convertire i gold in euro e gli euro in gold quindi possiamo dire che il "mercato e' unico" (avere atm 24 milioni corrisponde ad avere 10 euro e viceversa) non conveniva mettere un unica ah dove potevi scegliere se pagare in euro o in gold magari con la conversione di quel giorno?
che senso ha che debba spulciarmi alla ricerca di un item 2 auction house e vedere quale e' quella dove c'e' roba più conveniente?
tra l'altro con una differenza se converto i gold in euro devo venderli quindi non e' immediato mentre se converto gli euro in gold e' immediato e quindi conviene tenersi sempre disponibili gli euro ed in caso convertirli al volo e comprare in ah che il contrario.
cioe ci sono dei meccanismi veramente senza senso

edit: questo porta ad altre riflessioni se 10 euro sono 24 milioni il prezzo massimo in rmah cioe 250 euro sono 600 milioni = gli item migliori non li trovi in rmah ma in Ah prche si vendono ad un valore maggiore.

Tharo
29th October 2012, 21:53
Scusa ma se 24 ll sono dieci euro allora 240kk sono 100 euro. Io ho pagato 250kk 78 euro, se ne compro 2,5 miliardi e li. Vendo x € in game guadagno sull inflazione?:sir:

Nazgul Tirith
29th October 2012, 22:10
Ormai leggo discorsi tecnicamente piu elevati qua che in area news.

McLove.
29th October 2012, 22:12
lol

-=Rho=-
29th October 2012, 22:42
bhe possiamo metterci a postare B merda anche qua , si incastra perfettamente

Shub
30th October 2012, 09:14
B merda colpa sua per i dupe!!!!

I Monk sono degli strozzini del cazzo non assumono ed evadono le tasse, clero infame....invece i poveri Wiz che vanno in giro vestiti di stracci e nessuno li vuole, anzi li riempiono di botte...

Senza contare quegli extracomunitari di Witch....che vengono da noi ci fottono il lavoro e impestano le strade con la loro merda....sarebbe bene fare come i barbari, si organizzano in squadre e scendono per strada a spaccare il culo a ste merde extracomunitarie!!!! :confused:

Devon
30th October 2012, 10:01
Ormai leggo discorsi tecnicamente piu elevati qua che in area news.


aaaaaaaaaaaaaaaand


B merda colpa sua per i dupe!!!!

I Monk sono degli strozzini del cazzo non assumono ed evadono le tasse, clero infame....invece i poveri Wiz che vanno in giro vestiti di stracci e nessuno li vuole, anzi li riempiono di botte...

Senza contare quegli extracomunitari di Witch....che vengono da noi ci fottono il lavoro e impestano le strade con la loro merda....sarebbe bene fare come i barbari, si organizzano in squadre e scendono per strada a spaccare il culo a ste merde extracomunitarie!!!! :confused:


is gone

Il Nando
30th October 2012, 13:20
Abbiamo perso shub ragazzi...

Anche se il parallelo fra barbari e neonazi in effetti ci sta...

Cmq anch'io penso che abbia senso svendere le gemme che non servono più per capitalizzare e quindi trovare qualche gemma sottoprezzo dovrebbe essere realistico ma per come sta messa l'ah adesso posso solo dire "asians...".
In chiusura un plauso al fenomeno che ha dupato 10 volte una manticora, proprio un ninja del sottobosco...

Glorifindel
30th October 2012, 19:46
Ormai leggo discorsi tecnicamente piu elevati qua che in area news.

:sir:

Tharo
30th October 2012, 21:42
:rotfl: "ninja del sottobosco" me la segno cazzo....

Nazgul Tirith
31st October 2012, 00:10
Ninja del sottobosco :rotfl:


Ti sei meritato un title personalizzato per questa perla!

Il Nando
31st October 2012, 13:22
Bwahahah grazie dell'apprezzamento...

Mosaik
1st November 2012, 20:19
Boh non capisco le gemme passano dai 4kk di ieri sera ai 7kk oggi...

Me ne vorrei prendere una di exp ma a questo punto che conviene fare? -.-

Zaider
2nd November 2012, 11:23
proprio un ninja del sottobosco...


oddio ahahahahhahahahahahhahahah