PDA

View Full Version : Nba 2012/13



Pages : [1] 2 3

Boroming
29th October 2012, 12:37
Ok visto che stiamo ancora postando nel 3d di 2 anni fa forse è il caso di farne uno nuovo.

Si rinizia domani notte.
Con questa offseason il panorama è cambiato parecchio.

Est
Miami ha visto quale il vero potenziale di avere il big3 in gara 5 delle finals. Possono far piovere triple a volontà, e giusto per dire che se ne sono accorti hanno preso un omino di nome ray allen. E anche lewis che a orlando il suo sporco lavoro nell'anno delle finals lo ha fatto. Netti favoriti sulla carta.
Boston ha perso allen ma ha preso terry e lee. Rondo ha le chiavi della squadra ma pierce e garnett hanno la loro età. Vediamo se con tutte queste nuove faccie a est riusciranno ad andare avanti nei PO
I Pacers si sono dimostrati capaci di mettere spalle al muro miami. peccato siano poi crollati. hanno preso green aggiungendo quindi velocità e atleticismo. Se george e hill riescono a far giocare bene la squadra sono una minaccia per tutti.
Brooklyn... tanti soldi sul tavolo e tanti nuovi da amalgamare. Il potenziale è li... bisogna vedere come giocano assieme. D-will avrà tanto da fare per far giocare la squadra.
Phila ha preso bynum e perso iguodala. considerando che il primo è una testa di cazzo enorme e probabilmente non rinnova ci hanno stra perso. L'altro lato delle medaglia è che se bynum gioca un minimo seriamente diventano una bella squadra.
New York si è liberata di quella palla al piede he era lin e preso kidd che nonostante la sua veneranda età vale 5 lin. melo e stat sono stati a scuola da the dream. vediamo se riescono a coesistere un po meglio.
Chicago senza rose fuori fino a marzo e con un roster puntato al risparmio faticherrano parecchio. Saranno una mina vagante ai PO con un seed basso.
Atlanta senza mister overrated JJ e con smith e horford ora al centro dello stage possono far bene.
Cleveland/Washington/Milwaukee le 3 incognite.

Ovest
Lakers. imho il fail dell'anno.nash ha 38 anni, d12 ha sempre e solo giocato da prima donna e quel ruolo è chiaramente di kobe. gasol non ha abbastanza spazio. 0-8 in preseason ma quello che fa paura è come la loro panchina sia stata devastata dalla panchina di sacramento! (sacramento!)
OKC ha perso harden e con lui la possibilità di vincere nell'immeditato. sicuramente hanno piu margine per i prossimi anni ma harden (nonostante abbia failato le finals) era quell ohe gli dava una bella spinta con kd e westbrook a riposo, visto che devastava le panchine avversarie. perdendo quel margine non so quanto rimanga.
Nuggets. Fanno paura. AI+Mcgee+Faried+Gallo è un frontcourt da paura...con un gran coach come karl e un ottima panca questi possono veramente fare sfraceli quest'anno... manca un po sempre il go-to-guy per i PO, anche se AI puo farlo.
Spurs. sempre li, sempre solidi. sempre una minaccia.
Clippers. dipende tutto da cp3. griffin e jordan ai playoff abbiamo visto valgono zero, se non ampliato un po il repertorio in post piu di tanto avanti non andranno.
Memphis forse riuscirà a giocare con il roster full per la prima volta in 2 anni. gay+randolph+gasol possono fare dei danni seri.
Minnesota ha cambiato mezzo roster, ma gli infortuni minao gia la stagione. rubio doveva tornare a dicembre/gennaio ma ha sforzato a ottobre ed è dato a marzo per il rientro. love si è rotto la mano destra facendo pesi e starà fuori ancora 1 mese buono. il lato positivo sono i rinforzi. Roy, kirilenko e budinger possono portarsi il peso per un po.
Dallas/Utah/Portland si giocheranno l'ottavo a ovest imho.

una stima della sttagione secondo hollinger di espn e suoi simulatori
Miami Heat 64-18 | San Antonio Spurs 60-22
Indiana Pacers 52-30 | Denver Nuggets 59-23
Boston Celtics 48-34 | OKC Thunder 58-24
Brooklyn Nets 47-35 | Los Angeles Lakers 53-29
Phila. 76ers 46-36 | Memphis Grizzlies 50-32
Atlanta Hawks 45-37 | L.A. Clippers 47-35
New York Knicks 45-37 | Minn. Wolves 44-38
Chicago Bulls 43-39 | Utah Jazz 44-38



bonus just for the lulz :rotfl:
http://i48.tinypic.com/2ahwgoy.gif

Pancrazio
29th October 2012, 22:03
ma secondo me bynum a philly rinnova.. con una squadra sì senza iguodala ma il resto è di tutto rispetto (forse gli manca una ala grande,anzi gli manca :sneer:),molto ma molto meglio di indiana se sti giovani crescono.

indiana ha un potenziale incredibile in george,se decidono di mollare granger e mettere lui al suo posto potrebbe veramente fare il salto

miami come ovvio è la più forte, ci gioca il più grande di tutti i tempi,vederlo giocare è un'orgasmo ogni volta :love:

Drugnon
30th October 2012, 22:15
EST
Miami - e sticazzi!
Nets - quintetto Deron, JJ, Geraldone, Kardashan, Lopez basta e avanza per la seconda piazza!
Boston - si terranno per i playoff scendendo di posizione, sono la seconda squadra ad est ma meglio non rischiare
Indiana - li metterei piu' in alto ma Granger ha problemi al ginocchio e stara' fuori indefinitamente....
Phila - bynum sano sposta
Chicago - allenati bene e senza Rose fino a Gennaio quarta quinta piazza, anche perche' Derrik quando torna dovra' cambiare modo di giocare per forza
New York - squadraccia, giocatori presi alla cazzo e buttati li in mezzo, vanno ai playoff solo per la vagonata di soldi che hanno ma mi fan schifo
Wizards - Nene e Okafor son una bella coppia, peccato Wall torni a dicembre >.< comunque avranno un quintetto piu' che buono Wall - Beal - Ariza - Nene - Okafor


Le altre solito mucchio con toronto che potrebbe insidiare l'ottava moneta.
Novita' dell'anno i bobcats non son piu' la peggior squadra dell'NBA, questo sara' l'anno di Orlando!


OVEST
OKC - li vedo superiori ai Lakers per un motivo Russell Westbrook e perche' son giovani e hanno piu' amalgama di LA che se la dovra' creare durante la stagione
LA - partiranno un po' a singhiozzo ma poi ingraneranno
San Antonio - Popovic e' dio. Miglior allenatore dell'NBA ma a mani bassissime...
Clippers - bella squadra, Paul e' fortissimo, Griffin pure, peccato che in panca abbiano il peggior allenatore dell'NBA a mani ancor piu' basse di quelle per Pop
Grizzlies - han perso O.J. ma son sempre forti e hanno una bella batteria di lunghi
Nuggets - bel quintetto, bell'allenatore, bella squadra. Poi hanno Javalone!
Warriors - La mia scommessa! Se Curry e Boguttone restano sani per l'80% della stagione saranno la squadra rivelazione!
Dallas - Dirk out per l'inizio della stagione e tanti nuovi innesti, non li vedo molto bene


Spero che i Jazz scambino uno tra Jefferson e Millsap e non facciano i playoff ma saranno li a lottare per l'ottava moneta e con loro la sezione del Ku Klux Klan del Minnesota.

Mellen
31st October 2012, 00:56
pacchetto NBA TV gratis primi 7 gg..
però occhio che poi bisogna cancellarlo sennò te lo addebitano :p

ilsagola
31st October 2012, 01:56
:popcorn:Live from the couch :popcorn:

Pancrazio
31st October 2012, 09:19
http://www.nba.com/heat/sites/heat/files/imagecache/image_gallery_default/hpg1213_allen01_bos_121030_0.jpg

Boroming
31st October 2012, 09:57
si vabbhe... se allen ne mette 19 chi li batte gli heat?
considerando che lebron ha giocato 28min che è dovuto uscire per crampi...

bosh ha iniziato dove aveva finito. ha chiuso lui la partita



bell'inizio LA :rotfl:

ilsagola
31st October 2012, 10:09
Bello il saluto tra Allen e Garnett :sneer:
Comunque davvero anche io so rimasto con :bored: dopo che 10 secondi dall'ingresso aveva già piazzato una bomba

Kat
1st November 2012, 13:59
Forti i Lakers, han perso pure con Portland.
Mi sa che fra un po lo spogliatoio implode.

Incoma
1st November 2012, 14:16
Come dico da tempo non si vincono i titoli con le raccolte di figurine.

Secondo me LA faticherà a finire la regular sopra 50%.

Drugnon
1st November 2012, 14:42
Barba dominante

Drugnon
2nd November 2012, 14:40
Ieri mi son visto l'esordio degli Hornets.

Nonostante la sconfitta AD e' fortissimo, lillalrd o non lillard non ce ne' per il ROY


Duncan :love:

Kat
2nd November 2012, 15:27
Duncan :love:
36 anni.

http://www.youtube.com/watch?v=N5lwgOSXLFg
Con recupero!

Boroming
2nd November 2012, 15:53
Ieri mi son visto l'esordio degli Hornets.

Nonostante la sconfitta AD e' fortissimo, lillalrd o non lillard non ce ne' per il ROY


Duncan :love:

ma lillard tutta la vita!

Pancrazio
2nd November 2012, 21:20
Lillard ROY pochi cazzi

Drugnon
3rd November 2012, 02:50
Lillard e' forte, uno dei piu' pronti del draft MA


Anthony Davis e' semplicemente MOSTRUOSO.


Fa reparto da solo....

Pancrazio
3rd November 2012, 10:01
i lakers :rotfl: quanto stiamo con la preseason 0-11? :rotfl:

Drugnon
3rd November 2012, 10:54
Lillard e' forte, uno dei piu' pronti del draft MA
Anthony Davis e' semplicemente MOSTRUOSO.
Fa reparto da solo....



-.-


come l'ho scritto si e' preso una gomitata in testa e via di mild concussion... porto sfiga...


Edit: Melo e' oro per il mio fantabasket!

Boroming
3rd November 2012, 11:34
harden :eek:

Drugnon
3rd November 2012, 11:48
Vista in diretta!

Mi hanno esaltato come poche volte nella mia vita!


Harden? No.
Clippers? No.



I BOBCATS!!!!


La cosa piu' disordinata che abbia mai visto in un campo da basket ma si sbattono in difesa!

Gramas
3rd November 2012, 17:07
36 anni.

http://www.youtube.com/watch?v=N5lwgOSXLFg
Con recupero!
fallo,incredibile da dirsi ma con ste nuove regole è così

Poi che chiamano come gli pare è un altro discorso

edit:forse no?mi sembra chiaramente che la regola introdotta qualche anno fà era proprio riguardo "l'hand contact"

forti i lakers cmq:nod:

Kat
9th November 2012, 21:31
http://hangtime.blogs.nba.com/2012/11/09/mike-brown-fired-as-lakers-coach/?ls=iref:nbahpt3a
lol

Drugnon
10th November 2012, 14:48
Inevitabile, 1W 12L nelle ultime 13 (preseason compresa)...



Cambiando discorso, Tim Duncan.

Ma siamo sicuri che abbia 36 anni?

Andreazakk
10th November 2012, 20:45
vediamo come prosegue nella regular season, al draft l'ho snobbato di brutto come un coglione!

Drugnon
10th November 2012, 21:15
vediamo come prosegue nella regular season, al draft l'ho snobbato di brutto come un coglione!

Io l'ho preso di gusto e ne sono fiero!


Intanto la telenovela Lakers prosegue con il ritorno di fiamma.


Phil "senonhoipiufortinonallenochesennosisamaicheperdo" Jackson

Kat
10th November 2012, 21:51
Beh meglio di D'antoni sinceramente.
Anche se a me piacerebbe vedere Sloan su quella panchina.

Drugnon
10th November 2012, 23:12
Beh meglio di D'antoni sinceramente.

D'Antoni e' il male!



Anche se a me piacerebbe vedere Sloan su quella panchina.


Anche a me, pero' ragionando a mente lucida mi andrebbe bene un qualche allenatore giovane e rampante.

Kat
10th November 2012, 23:26
Ci sarebbe Brian Shaw che doveva essere il successore di Jackson, ma credo abbia poche possibilita.

Gramas
12th November 2012, 04:10
0G1GLohQjs8&feature=g-u-u

Pancrazio
12th November 2012, 13:49
praticamente ufficiale D'Antoni ai lakers :sneer:

gimli81
12th November 2012, 14:01
praticamente ufficiale D'Antoni ai lakers :sneer:

Onestamente non la capisco proprio come scelta.Non comprendevo nemmeno Brown l'anno scorso eh,lo reputo un gran bravo allenatore,ma non per una franchigia come i Lakers.
Detto questo,credo che Jackson abbia presenziato ai colloqui per rispetto verso la proprietà,ma non credo avesse nessuna intenzione di tornare sulla panchina gialloviola (secondo me sperava un po' nella sconfitta degli Heat l'anno passato per ricevere un'offerta da Riley).
La scelta di D'Antoni la comprendo ancora meno.Uno che fa del "basket di corsa" la sua filosofia di vita,non capisco come si possa adattare velocemente ad una squadra che ha giocato una vita un certo tipo di attacco e un'anno di Princeton offense (con scarsi risultati);gente che corre ce n'è rimasta poca sulla sponda gialloviola di Los Angeles....
leggendo espn e altri siti informati,si parla molto di nash/howard = nash/stoudmire (dei suns)... io non condivido affatto,prima di tutto perchè Nash ormai offre 20-25 minuti di gran basket offensivo a partita,ma solo nella metà campo offensiva,in difesa lasciam perdere;Howard non ha ancora il tiro di Stoud dalla distanza.
Io pensavo che avrebbero preso Shaw,come volevan fare l'anno scorso e come voleva disperatamente Kobe.
Vediamo,magari mi smentiscono vincendo tutto,ma,ad oggi,non riesco a comprendere questa scelta.
my 2 cents

Boroming
12th November 2012, 14:16
d'antoni era la seconda opzione

il problema è quello che voleva phil: L'ex allenatore di Phoenix Suns e New York Knicks è stato scelto dopo l'epilogo negativo della trattativa che avrebbe dovuto riportare Phil Jackson sulla panchina gialloviola. Il 67enne "coach Zen", a quanto pare, avrebbe chiesto un ingaggio faraonico da 10-15 milioni di dollari, la possibilità di incidere a fondo sulla scelta del personale, e l'opzione di saltare alcune gare in trasferta.

giusto giusto una fettina di culo e poi era a posto.

Drugnon
12th November 2012, 14:58
Signori, abbiamo un campionato.


Con Sloan, Brown o PJ (per quanto PJ lo consideri sopravvalutato) non ci sarebbe stata storia, per fortuna LA ingaggia quell'incapace di D'Antoni.

Sara' bello vedere se il baffo si accorge di avere dei lunghi DEVASTANTI o continuera' con il suo classico "runrunrunrun" <cit. timeout del Baffo>.


A OKC, Miami e anche a SA stanno tirando un sospiro di sollievo.

Kat
12th November 2012, 20:30
Si in effetti il tipo di gioco di D'antoni non c'azzecca un cazzo con il roster attuale dei Lakers.
Lo stesso Nash ormai e' vecchio per giocare in quel modo imho.
Tralasciando il fatto che a giocare ai 120 magari in regular season ti va bene, ma ai playoff non credo proprio.

Pancrazio
12th November 2012, 21:39
c'era pure van gundy libero :sneer:

ma dai che d'antoni va bene per i lakers! squadra giovane con voglia di correre e panchina superlativa

Drugnon
12th November 2012, 21:47
c'era pure van gundy libero :sneer:

Sarebbe stato bello vedere la faccia di Howard quando glie l'avrebbero detto :sneer:




ma dai che d'antoni va bene per i lakers! squadra giovane con voglia di correre e panchina superlativa


:rotfl::rotfl:

Drugnon
12th November 2012, 21:48
Si in effetti il tipo di gioco di D'antoni non c'azzecca un cazzo con il roster attuale dei Lakers.
Lo stesso Nash ormai e' vecchio per giocare in quel modo imho.
Tralasciando il fatto che a giocare ai 120 magari in regular season ti va bene, ma ai playoff non credo proprio.

Giocare ai 120 contro OKC e Miami e' un vero e propio suicidio

Gramas
13th November 2012, 05:49
oddio coach zen che vuole saltare le partite fuori casa:rotfl:

Drugnon
13th November 2012, 15:06
Minnesota KKKwolves esaltanti!


Senza Rubio, Love, Budinger, Roy e adesso si e' fatto male pure Pekovic ma non demordono!


Kirilenko e' fortissimo :nod:

Pancrazio
16th November 2012, 22:39
Z7KsuyQb-1Y

:point:

Gramas
18th November 2012, 00:29
ma dio...hanno levato la possibilità di aquistare il pachetto giornaliero o bi-giornaliero su league pass...

Boroming
22nd November 2012, 19:48
http://www.youtube.com/watch?v=pEzmoMlZinQ

19 milioni all'anno

Gramas
22nd November 2012, 20:29
vabbe dai può capitare...

era 7/10 13 rimbalzi e 3 block oh


La verità è che voglio quelle spalle:drool:

Drugnon
22nd November 2012, 21:03
http://www.youtube.com/watch?v=pEzmoMlZinQ

19 milioni all'anno


evabbe' Shaq ha preso 20 e passa per 9 stagioni e tirava i liberi peggio.

peluche
26th November 2012, 04:58
DBqdDtpWODY

visto oggi in diretta all'Air Canada Center :bow: :bow: :bow:

Gramas
26th November 2012, 21:34
ma approposito di raptors....ma il tiro all'ultimo secondo di bargnani contro i bobcats con fallo palese non fischiato?sono pure sfigati:rotfl:

Drugnon
26th November 2012, 22:53
DBqdDtpWODY

visto oggi in diretta all'Air Canada Center :bow: :bow: :bow:


invidia....

hai visto un pezzo di storia!

no non Manu, non gli Spurs, non la 2500esima stoppata di Duncan ma bensi Bargnamerda che entra nella storia con uno splendido 2-19 al tiro, era dal 1996 che un giocatore tirava cosi' tante volte e metteva a referto cosi' pochi punti! :sneer:


Meanwhile Bobcats e Atlanta squadre rivelazione!

peluche
27th November 2012, 02:51
invidia....

hai visto un pezzo di storia!

no non Manu, non gli Spurs, non la 2500esima stoppata di Duncan ma bensi Bargnamerda che entra nella storia con uno splendido 2-19 al tiro, era dal 1996 che un giocatore tirava cosi' tante volte e metteva a referto cosi' pochi punti! :sneer:


Meanwhile Bobcats e Atlanta squadre rivelazione!

non hai idea delle madonne che gli tiravano tutti dopo l'ennesimo tiro sballato :sneer: :sneer:

gran bella partita di DeRozan invece, mi ha impressionato dal vivo

Gramas
28th November 2012, 16:41
ma che cazzo fà metta...ma poi cosa indica?:rotfl:voleva anticipare il bocco che non c'è stato?

spepeV2TeGA&feature=relmfu

Gramas
29th November 2012, 22:10
http://www.youtube.com/watch?v=qH8grMPUA0M&feature=g-u

e nonostante ripersero..

Drugnon
30th November 2012, 10:35
Grandissimo Popovich che alla quarta trasferta in 5 giorni non schiera i big 3 contro miami in diretta nazionale facendo incazzare come una Iena Stern

Kat
30th November 2012, 20:53
E non hanno manco perso di tanto lol
Chissa se lo multano.

Pancrazio
30th November 2012, 21:12
ok che era in diretta e ci sono un sacco di soldi in ballo..
ma Stern è veramente un'idiota,manca solo che decida lui i quintetti base,senza poi preoccuparsi delle squadre che fanno tanking

Gramas
1st December 2012, 23:42
ma poi avessero perso di 40..è finita agli ultimi possessi...

Drugnon
3rd December 2012, 14:49
Rasheed 2 tecnici in un batter d'occhio :love:


E il secondo sul tiro libero sbagliato del primo tecnico per un "Ball dont lie!"


Che mito!




No ma belli i Lakers, certo che se il loro problema e' far coesistere Gasol e Dwight allora son veramente una squadra di scimmie.

Kat
3rd December 2012, 20:26
No ma belli i Lakers, certo che se il loro problema e' far coesistere Gasol e Dwight allora son veramente una squadra di scimmie.
In effetti per perdere in casa con Orlando bisogna impegnarsi parecchio.

Pancrazio
3rd December 2012, 20:35
strano comunque, con un howard così preciso ai liberi


e non ha manco salutato i suoi ex compagni a fine partita

Drugnon
3rd December 2012, 23:03
40 punti nel quarto quarto.

Hack-a-howard che ti sta massacrando e tu non lo togli per mettere Gasol da 5 ma che bello!

Pancrazio
3rd December 2012, 23:18
40 punti nel quarto quarto.

Hack-a-howard che ti sta massacrando e tu non lo togli per mettere Gasol da 5 ma che bello!

se non sbaglio van gundy toglieva howard alla fine quando vedeva l'hack..ma era stupido e howard voleval giocare :sneer:

gira voce della trade di gasol per bargnani + calderon.. certo toronto perde un 10 a scadenza ma potrebbe guadagnare un lungo vero

Drugnon
3rd December 2012, 23:22
gira voce della trade di gasol per bargnani + calderon.. certo toronto perde un 10 a scadenza ma potrebbe guadagnare un lungo vero

Gira voce sulla gazza, quindi non gira :P

Bargs non e' una soluzione ma e' comunque il massimo che LA potrebbe ottenere (non risolvendo nulla...)

poi se i Thunder mettono KD da 4 partita finita, Miami LBJ da 4 partita finita, Memphis si troverebbe Zack marcato dal Mago partita finita, Clippers col Grifone marcato dal mago ringraziano

Drugnon
3rd December 2012, 23:24
E aggiungo:

http://www.oldspicesavestheworld.com/


Gioco dell'anno.

Pancrazio
3rd December 2012, 23:31
"Miami LBJ da 4 partita finita" per chiunque :drool:

Pancrazio
3rd December 2012, 23:36
ma poi l'idea del mago non è della gazza..la gazza ormai non scrive più articoli sull'nba..è diventata traduttrice ufficiale..

di regola è l'unica trade ragionevole, poi ovvio arriverà la trade con j smith williams per gasol e duhon lol

Drugnon
3rd December 2012, 23:44
il problema e' che Gasol ha 32 anni e un contratto lungo e oneroso, dubito che ci siano squadre disposte a prenderselo

Pancrazio
4th December 2012, 01:20
il problema e' che Gasol ha 32 anni e un contratto lungo e oneroso, dubito che ci siano squadre disposte a prenderselo

infatti l'unico problema del fuori mercato sono i 40 mln che chiama in 2 anni..a 32 gasol ha anocora molto da dare se motivato

Kat
4th December 2012, 19:57
Spero proprio di no la trade per Bargnani, che secondo me e' un bidone.

Gramas
4th December 2012, 20:04
doppio

Gramas
4th December 2012, 20:05
senza secondo te,bargnani è un bidone e tra parentesi è visto abbastanza male dai vari "esperti NBA" inoltre sta pure tirando male...certo se te lo prendi con un ingaggio leggero ma non penso rinunci a quei soldi

ieri cmq mi so guardato uno streaming di portland vs bobcazzi e gran bella partita...i bobcazzi sono un altra squadra rispetto allo scorso anno ma hanno bruciato un vantaggio di 17 punti negli ultimi 6 minuti rofl

Drugnon
4th December 2012, 23:22
il problema non e' se bargs e' un bidone o meno e' che non ti risolve un cazzo.


Gli serve un 4 mobile che corra e il Bargs non e' l'deale


Ryan Anderson molto meglio ma NOH non se ne fa una ceppa di Gasol

Boroming
5th December 2012, 13:16
z-bo 38+22
:shocked:

Pancrazio
5th December 2012, 23:31
vedendo le ultime trade dei LAL una trade con gli hornets gasol+hill per anderson davis e una prima non mi stupirebbe :rotfl:

Drugnon
12th December 2012, 14:56
Che forti i Lakers....

Storia trita e ritrita
1W 10L quando Kobe si prende piu' di 20 tiri....

Boroming
12th December 2012, 16:44
Che forti i Lakers....

Storia trita e ritrita
1W 10L quando Kobe si prende piu' di 20 tiri....

dejavù ?

Kat
12th December 2012, 21:03
Si sta prefigurando uno dei piu grossi fail di squadra da molti anni a questa parte.

Gramas
13th December 2012, 00:33
non c'è fine al peggio dovresti saperlo

[T]iaz
13th December 2012, 00:59
Si sta prefigurando uno dei piu grossi fail di squadra da molti anni a questa parte.

tipo dal 2004 ? :D

Incoma
13th December 2012, 10:28
iaz;1911974']tipo dal 2004 ? :D

Ennò, peggio, perchè nel 2004 dopo una stagione ben giocata e degli ottimi playoffs i L persero "solo" le finals da strafavoriti.

Quest'anno rischian grosso di non vedere manco i PO.

Drugnon
13th December 2012, 15:16
iaz;1911974']tipo dal 2004 ? :D


anche nel 2004 dopo 20 gare erano sotto il 50% di vittorie se non ricordo male.


Comunque quei Pistons erano una squadra unica nella storia.
5 giocatori "incompiuti" che si sono trovati e un coach super che gli ha traghettati al titolo!

Kat
13th December 2012, 20:14
anche nel 2004 dopo 20 gare erano sotto il 50% di vittorie se non ricordo male.

Davvero? Chissa perche l'ho rimossa quella stagione :nod:
Cmq in quel caso sono arrivati in finale, in questo nonostante sia tifoso, i Lakers non ce li vedo proprio arrivare in fondo.

Drugnon
14th December 2012, 00:19
Davvero? Chissa perche l'ho rimossa quella stagione :nod:
Cmq in quel caso sono arrivati in finale, in questo nonostante sia tifoso, i Lakers non ce li vedo proprio arrivare in fondo.



Ricordo male io, cominciarono benissimo 17W 3L, mea culpa.

Kat
14th December 2012, 19:02
Stanotte hanno un test importantissimo con Washington!
Vediamo se perdono pure questa.

Incoma
15th December 2012, 12:24
Stanotte hanno un test importantissimo con Washington!
Vediamo se perdono pure questa.

No.

Ma solo perchè Washington è veramente una squadra imbarazzante, e son stati sotto una vita.

Kat
16th December 2012, 00:03
:nod:

http://www.youtube.com/watch?v=cYCGN4Nu8l4

Gramas
16th December 2012, 00:20
Ovviamente passi...stacca il perno prima di lanciare la palla(oddio si può fare)ma più che altro stacca prima il perno e poi laltro piede...ma tantè

Anche belinelli sta giocando bene e tantissimo da quando si é fatto male hamilton

Kalgan
16th December 2012, 14:10
rubio :saddest:

gimli81
17th December 2012, 14:00
rubio :saddest:
Mamma mia il rientro!! Ma quanto lo amano a Minnesota??Ha giocato mezza stagione l'anno scorso ma ad un livello tale da farsi amare così tanto.
Poi pensando meglio a Minnesota : Rubio,Barea,AK47,Sved,Pekovic,Love,Brandon Roy... la squadra non è affatto male,anche se ad Ovest è una giungla di ottime squadre e la battaglia per i playoff quest'anno sarà piu' epica che mai.
Voi pensate che sia possibile un approdo ai PO?

Drugnon
17th December 2012, 15:16
Batum 5x5!

Boroming
17th December 2012, 20:04
http://www.youtube.com/watch?v=YDIULwv4eMA


non lo reggo lui... pero sticazzi se salta

Gramas
17th December 2012, 20:22
Si vabbe fallo,pochi cazzi...salterà pure ma si è issato con laltro braccio:rotfl:non che servisse poi...

Pancrazio
17th December 2012, 20:54
0BMeD0TS8Do

grandissimo Javalone

peluche
26th December 2012, 03:52
Westbrook è uno stupidone.

bella partita cmq, LeBron e KD dominanti, però quanti falli fischiati a cazzo per tutta la partita e verso la fine soprattutto.

Kat
26th December 2012, 11:46
Partita di intensita spaventosa, hanno pure sfiorato la rissa.
Grandioso secondo tempo di Durant, James ottimo tutta la partita sia in attacco che in difesa, Wade si e' risvegliato nel quarto periodo dopo una palla persa.
Mega papera difensiva di OKC su uno degli ultimi possessi.

Piuttosto bella anche la partita fra Lakers e Knicks, risolta a mio parere dalla distribuzione offensiva di Nash nel finale, l'ha fatta girare per tutti coinvolgendo soprattutto Howard e Gasol nei possessi decisivi.
Monumentale prova difensiva di Metta.

Drugnon
26th December 2012, 18:37
Piuttosto bella anche la partita fra Lakers e Knicks, risolta a mio parere dalla distribuzione offensiva di Nash nel finale, l'ha fatta girare per tutti coinvolgendo soprattutto Howard e Gasol nei possessi decisivi.
Monumentale prova difensiva di Metta.


Metta era on fire!


Menzione speciale per Howard che pur essendo ancora limitato e non in condizione ha fatto una partita da DPOY

[T]iaz
27th December 2012, 14:01
Ma J.R. che stagione sta facendo ?
è tanto forte quanto stupido ma lo amo :love:

Mellen
4th January 2013, 17:58
http://www.gazzetta.it/Nba/04-01-2013/d-antoni-del-negro-vite-parallele-treviso-derby-los-angeles-913679222035.shtml

da trevigiano e da persona che li ha visti dal vivo per stagioni intere, soffrendo con loro e abbracciandoli nel momento della vittoria, non posso che essere orgoglioso

Gramas
7th January 2013, 13:43
Ma avete visto il derby di LA laltro giorno?

era il salto del nero(o di BG32)al posto di basket mah....

l'alley oop di JR??pensa se lo avesse fatto a 2 mani...

Kat
7th January 2013, 19:49
Si l'ho visto il derby, partita sostanzialmente dominata da Paul, difesa inguardabile dei Lakers.
Una delle migliori partite di Bryant degli ultimi anni, risultato vittoria Clippers piu tirata di quanto doveva essere.

Mellen
7th January 2013, 21:48
Si l'ho visto il derby, partita sostanzialmente dominata da Paul, difesa inguardabile dei Lakers.
Una delle migliori partite di Bryant degli ultimi anni, risultato vittoria Clippers piu tirata di quanto doveva essere.

uppone.

cmq si sono visti enormi limiti dei clippers nell'ultimo quarto (e in generale nel secondo tempo) con CP3 che teneva la palla per dispetto anche 20secondi...
questa cosa non l'ho capita.

Cmq Kobe è veramente di un'altro pianeta.

Drugnon
9th January 2013, 15:06
Robert Sacre che parte in quintetto a LA.

Puro culto!

Drugnon
10th January 2013, 00:49
http://www.sportspickle.com/embed/13017/frank-vogel-spins-basketball-on-toothbrush-while-brushing-his-teeth


:eek::eek:

Mellen
11th January 2013, 02:04
http://www.gazzetta.it/Nba/10-01-2013/anthony-squalificato-lo-scontro-garnett-913764907416.shtml

:rotfl:
guerra tra gang

Incoma
11th January 2013, 02:06
5L di fila e OKC alla prossima...

I Lakers li vedo cotti come il riso.

Drugnon
11th January 2013, 09:56
5L di fila e OKC alla prossima...

I Lakers li vedo cotti come il riso.


per i PO dovrebbero fare un 31-13 o simile e per le prossime 2 o 3 nn hanno ne DH ne Gasol...

Kat
11th January 2013, 19:19
per i PO dovrebbero fare un 31-13 o simile e per le prossime 2 o 3 nn hanno ne DH ne Gasol...
Si beh anche con Howard e Gasol non hanno brillato particolarmente fino adesso.

Drugnon
12th January 2013, 00:01
Si beh anche con Howard e Gasol non hanno brillato particolarmente fino adesso.


bhe anche te c'hai ragione :P

Drugnon
18th January 2013, 17:43
"Partitina" di Lebbrone contro LA...

Quando gioca cosi' da una sensazione di dominio che rivaleggia con le sensazioni che dava MJ

Boroming
18th January 2013, 17:48
LeBron James 39 pts, 8 asts, 7 rebs, 3 stls, 17-25 FG, W

la cosa piu bella è che kobe con gli stessi FG (25) ha fatto 22 punti :rotfl:

Gramas
19th January 2013, 09:52
Belinelli:metal: ma esattamente che schema del cazzo ha disegnato tibocoso?

Kat
19th January 2013, 14:43
Durant ne ha messi 52 contro Dallas la scorsa notte, compreso il canestro decisivo e 9 dei 12 punti di OKC in overtime.

Boroming
19th January 2013, 15:42
si ma 21/21 FT...

[T]iaz
20th January 2013, 23:06
volevo segnalare il 2/2 da metacampo di JR nel riscaldamento contro Detroit !

Gramas
21st January 2013, 11:24
Lakers:rotfl:showtimeeeee:rotfl:

Boroming
21st January 2013, 12:53
le possibilità che i lakers arrivino ai playoff ormai sono quasi nulle..

come dire...


GODO

Gramas
22nd January 2013, 02:02
ma che stagione stanno facendo i warriors? buona possibilità di andare nei PO se non fanno disastrissimo

e 3 su 3 vinte contro i clippers quest'anno

Kat
22nd January 2013, 19:45
le possibilità che i lakers arrivino ai playoff ormai sono quasi nulle..

come dire...


GODO
Ne hanno persa n'altra.

Drugnon
25th January 2013, 23:59
fuori i roster per l'ASG!

Eastern Conference
Starter Appearance
LeBron James, F, MIA 9th
Carmelo Anthony, F, NYK 6th
Dwyane Wade, G, MIA 9th
Rajon Rondo, G, BOS 4th
Kevin Garnett, F, BOS 15th
Reserve Appearance
Kyrie Irving, G, CLE 1st
Jrue Holiday, G, PHI 1st
Tyson Chandler, C, NYK 1st
Joakim Noah, C, CHI 1st
Luol Deng, F, CHI 2nd
Paul George, F, IND 1st
Chris Bosh, F, MIA 8th

Nulla di nuovo, contento per holiday, PaoloGiorgio e Noah.
Probabilmente era meglio Jennings al posto di Bosh ma vabbe'.
grande escluso Josh Smith che ancora una volta non fa l'ASG, nonostante il record di Atlanta (avrei portato lui e lasciato a casa Deng)

Western Conference
Starter Appearance
Kobe Bryant, G, LAL 15th
Kevin Durant, F, OKC 4th
Chris Paul, G, LAC 6th
Dwight Howard, C, LAL 7th
Blake Griffin, F, LAC 3rd
Reserve Appearance
R. Westbrook, G, OKC 3rd
James Harden, G, HOU 1st
Tim Duncan, C, SAS 14th
Tony Parker, G, SAS 5th
L. Aldridge, F, POR 2nd
David Lee, F, GS 2nd
Zach Randolph, F, MEM 2nd

14esima per Duncan, tanto divertimento per lui :sneer:

Lo scandalo e' che hanno lasciato a casa Curry, io lo avrei convocato al posto di LMA o Zaccone

Kat
26th January 2013, 11:33
Secondo me Deng merita, i Bulls nonostante l'assenza pesantissima di Rose stanno andando piuttosto bene.
Invece avrei pure io mandato Josh Smith, al posto di Bosh.
A ovest sono d'accordo riguardo Stephen Curry, i Warriors stanno andando molto sopra le aspettative e lui sta viaggiando con 21p 4r 6,6a di media col 45% da 3.
Anche se non avrei tolto nessuna delle altre guardie per fargli posto.

Drugnon
28th January 2013, 15:00
Stagione finita per Rondo :(

Incoma
28th January 2013, 18:45
Spettacolare il cinismo della giornalista che intervista PP a fine partita tutto gongolante per la W in double OT e gli dice “ue ciccio, purtroppo Rondo fuori tutta la stagione” e Paulino inconsapevole sgrana due occhi da cerbiatto ferito a morte e borbotta due cagate, capendo che la stagione, ammesso già non lo fosse, è bella che finita…

Mi son visto subito dopo anche i purple&gold, serataccia OKC, soprattutto di Westbrook, Kobe si è immedesimato in questo nuovo ruolo di facilitatore (un ventello con i tiri giusti al momento giusto e ben 14 AST) ma è una rondine che non farà primavera…

L’attacco D’Antoni è pessimo, una caterva di pick and roll centrali altissimi coi entrambi i lunghi a chilometri da canestro e delle bruttissime spaziature. Gioco in post basso –> non pervenuto.

Howard sarà meglio investa per comprarsi un tiro dalla charity line, 2-10 ieri, 0-4 mentre eran sopra di 7 -> due possessi regalati -> parità. Cose del genere ti distruggono una partita…

Difensivamente non esistono, sia individualmente (MWP escluso, ma Bryant che si fa tirare in faccia da WB senza manco saltare è un pessimo segno) che come team, pessima difesa sui P&R, help&recover fatto malissimo, copertura perimetrale inesistente, sulle penetrazioni tutti sempre battuti sul primo passo. Vabbè che è la regular ma ai PO di sto passo mica ci arrivano.

Nonostante questa W di lusso promette malissimo, insomma.

Drugnon
28th January 2013, 20:05
Il problema con DH e' che l'infortunio alla spalla e' piu' grave del previsto, puo' giocarci sopra senza aggravare il tutto piu' di tanto ma per tornare al 100% dovrebbe operarsi e l'operazione lo terrebbe fuori per circa 6 mesi, cosa impensabile per LA che e' alla ricerca di una chimica di squadra che nonostante la vittoria ancora latita.



Poi comunque Westbrook non giochera' cosi' ai playoff, molto piu' probabile che con 22 tiri ti faccia 30 o + punti che 17 come ieri.




Detto cio' dico D'Antoni merda, che non guasta mai

antonybridge
29th January 2013, 02:59
domanda che , spulciando in giro non ho trovato risposta , vediamo se qua cè qualche nerd che la sa

quale è il team con piu presenze consecutive nei PO ?

saltaproc
29th January 2013, 07:33
76ers con 22
Attive spurs con 15

http://en.m.wikipedia.org/wiki/List_of_NBA_franchise_post-season_streaks

Drugnon
31st January 2013, 23:45
Ma della trade che porta il Frocio a Toronto non ne parla nessuno?
solita merda di Colangelo che prende un altro 2/3 per togliere minuti alla sua promettente prima scelta del 2012...
Bene Memphis che si prende Calderon e Ed Davis (molto buono come terzo quarto lungo).
via Calderon a Detroit per Prince e Daye che a memphis vanno giusto bene (anche se gli manca ancora un tiratore puro)
Bene Detroit che da via 2 delle mille ali che si ritrova e si piglia una scadenza da 10 pippi che gli va abbastanza bene

Mellen
6th February 2013, 17:39
http://www.ilpost.it/2013/02/06/video-canestro-gallinari/

Boroming
11th February 2013, 10:57
lebron ... boh ...
5° 30ello di fila con una percentuale al tiro ridicola. 49-65 in queste 5 partite tirando con MINIMO 60% dal campo... vabbhe

LeBron James last 5 games: 71% FG, 60% 3FG, 78% FT

Drugnon
11th February 2013, 14:45
Solo altri 2 giocatori nella storia han fatto 5 partite di fila da 30 punti e almeno 60% al tiro in tutte e 5 le uscite.


LBJ per me come giocatore e' gia al livello di LBJ, Bird e Magic, gli mancano solo i titoli.

Mellen
11th February 2013, 14:59
Solo altri 2 giocatori nella storia han fatto 5 partite di fila da 30 punti e almeno 60% al tiro in tutte e 5 le uscite.


LBJ per me come giocatore e' gia al livello di LBJ, Bird e Magic, gli mancano solo i titoli.

LBJ come giocatore singolo è superiore.
gli sono mancati dei comprimari di livello superiore (non sempre li ha avuti) e un'enorme problema di "strizza" in certi momenti

Kat
11th February 2013, 19:23
L'ho visto l'altro giorno demolire i Clippers.
Gioca con una tranquillita incredibile, senza forzare, ma contemporaneamente attaccando il canestro.
E come se non bastasse, penso che sia uno dei migliori difensori della lega.
E ci da per tutta la partita in difesa, non solo per un'azione ogni tanto (Bryant?).
MVP a mani basse.

Detto questo, Miami ha evidenti problemi a rimbalzo e nel reparto lunghi in genere, quindi non e' automatico che vincano di nuovo.

saltaproc
11th February 2013, 19:30
Non so
Sulla secca tutto e' possibile
Nella serie per me sono una spanna sopra a tutti

Boroming
11th February 2013, 19:42
L'ho visto l'altro giorno demolire i Clippers.
Gioca con una tranquillita incredibile, senza forzare, ma contemporaneamente attaccando il canestro.
E come se non bastasse, penso che sia uno dei migliori difensori della lega.
E ci da per tutta la partita in difesa, non solo per un'azione ogni tanto (Bryant?).
MVP a mani basse.

Detto questo, Miami ha evidenti problemi a rimbalzo e nel reparto lunghi in genere, quindi non e' automatico che vincano di nuovo.

diciamo che stanno "giocando"
quando tirano su la difesa in stile playoff sono cazzacci acidi

se guardi gara 5 delle finals con quella pioggia di triple e difesa soffocante(perfomance uscita per caso... dato che mike miller manco stava in piedi a momenti)... ecco quello puo essere replicato molto spesso ai playoff con allen e lewis

Drugnon
11th February 2013, 22:23
L'ho visto l'altro giorno demolire i Clippers.
Gioca con una tranquillita incredibile, senza forzare, ma contemporaneamente attaccando il canestro.
E come se non bastasse, penso che sia uno dei migliori difensori della lega.
E ci da per tutta la partita in difesa, non solo per un'azione ogni tanto (Bryant?).
MVP a mani basse.

Detto questo, Miami ha evidenti problemi a rimbalzo e nel reparto lunghi in genere, quindi non e' automatico che vincano di nuovo.


oddio tranne in rarissimi casi LBJ gioca 1 quarto massimo 2 di partita, il resto mette il pilota automatico...


I problemi a rimbalzo ce li avevano anche la scorsa stagione e anzi ai PO avevano ancora piu' problemi visto che Bosh era a mezzo servizio.... ma LBJ ha messo le marce alte... sotto 2-1 contro indiana, 40-18-9 e chi si e' visto si e' visto...


Poi quando giocano con LBJ da 4 e Bosh Centro chissenefrega dei rimbalzi, sono gli altri che si devono adattare... visto che LBJ in difesa tiene i 4, ma non ci sono ali forti nell'NBA che possano minimamente impensierire LBJ (mettere la PF su un eventuale Miller o Battier e' pessima a parer mio)


L'unica speranza e' OKC ma anche li e' un 65/70% pro Miami

Thork
11th February 2013, 23:19
oddio tranne in rarissimi casi LBJ gioca 1 quarto massimo 2 di partita, il resto mette il pilota automatico...


I problemi a rimbalzo ce li avevano anche la scorsa stagione e anzi ai PO avevano ancora piu' problemi visto che Bosh era a mezzo servizio.... ma LBJ ha messo le marce alte... sotto 2-1 contro indiana, 40-18-9 e chi si e' visto si e' visto...


Poi quando giocano con LBJ da 4 e Bosh Centro chissenefrega dei rimbalzi, sono gli altri che si devono adattare... visto che LBJ in difesa tiene i 4, ma non ci sono ali forti nell'NBA che possano minimamente impensierire LBJ (mettere la PF su un eventuale Miller o Battier e' pessima a parer mio)


L'unica speranza e' OKC ma anche li e' un 65/70% pro Miami

La cosa imbarazzante che ho notato è la tranquillità con cui gioca spesso in queste ultime partite.. davvero impressionante.

Inoltre la caratteristica che mi ha sempre fatto rimanere a bocca aperta è la sua visione di gioco e alla capacità di fare quei "Bullet Passage"

(come mi chiamavano ieri sera contro LA) che spaccano in 2 le difese.

EDIT: tieni contro che ora OKC non ha più neppure il barba come 6° uomo.. la vedo dura.

ilsagola
11th February 2013, 23:59
Okc ftw

Boroming
12th February 2013, 20:20
La cosa imbarazzante che ho notato è la tranquillità con cui gioca spesso in queste ultime partite.. davvero impressionante.

Inoltre la caratteristica che mi ha sempre fatto rimanere a bocca aperta è la sua visione di gioco e alla capacità di fare quei "Bullet Passage"

(come mi chiamavano ieri sera contro LA) che spaccano in 2 le difese.

EDIT: tieni contro che ora OKC non ha più neppure il barba come 6° uomo.. la vedo dura.

il barba li ha portati fino alle finals, perchè il secondo quintetto con lui dentro massacrava quell odelle altre squadre.
ma in finale ha failato miseramente.

saltaproc
13th February 2013, 07:12
Sesto trentello :sneer:

Drugnon
14th February 2013, 09:28
I Bobcats avranno la prima scelta, Noel si e' fottuto il ginocchio...

Thork
14th February 2013, 10:18
il barba li ha portati fino alle finals, perchè il secondo quintetto con lui dentro massacrava quell odelle altre squadre.
ma in finale ha failato miseramente.

True, effettivamente è imploso miseramente nella finals.

Btw stasera prima dell' ASG che inizia domani c'e proprio il remake a Oklaoma, magari ci butto un occhio :).

saltaproc
15th February 2013, 07:20
Sfiora la percentuale a sto giro
Ma in compenso ne fa 39 a okc :sneer:

Derby di l.a. in corso coi canarini sotto di 20 :sneer:

Drugnon
15th February 2013, 09:09
Derby di l.a. in corso coi canarini sotto di 20 :sneer:



se non si qualificano per i PO sborro :sneer:

Boroming
20th February 2013, 19:19
http://www.nba.com/video/channels/nba_tv/2013/02/20/20130219-alink-gallinari.nba/index.html?ls=nbahpsplit3

:rotfl:

grande gallo e mitico c-web


galllinnaaaaaaaarriiiiii (con accendo alla mario :rotfl:)

Boroming
27th February 2013, 17:42
mi dicono che lebron a febbraio ha giusto timbrato il cartellino

PTS 29.7| FG% 64 | REB 7.5 | AST 7.8 in 13 partite

ma a parte i numeri ha dominato tutti gli aspetti del campo in una maniera impressionante
e wade sta tornando flash.

giusto i pacers possono fermare miami...

saltaproc
27th February 2013, 20:54
Pure bosh ha fatto 3-4 partite da gg

Drugnon
28th February 2013, 14:52
e Curry (quello che non ha meritato la convocazione all'ASG) ne mette 54 ma GS perde (senza Lee e con Klay non in giornata).

11-13 da tre...

:afraid:

[T]iaz
28th February 2013, 21:14
Steph :love:

Boroming
1st March 2013, 17:56
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=Ir2TdfSwH8g


:|

gimli81
1st March 2013, 18:17
The birdman vestito da bandito m'ha fatto quasi cadere dalla sedia ahahahaha :D

Drugnon
6th March 2013, 22:50
L'harlem Shake di risposta made in T-Wolves.



http://youtu.be/cVW-ZeMeh5E

Boroming
7th March 2013, 12:52
16 and counting.

hanno schedule buono. giusto i pacers/bucks/celtics sono un problema nelle prossime 15 le altre sono tutte squadre sotto il .500... se passano quelle 2-3 possono andare a 29 :rotfl:

poi possono perdere con phila domani eh, sopratutto visto ieri che hanno vinto per un layup di lebron a 3 secondi dalla fine con orlando

Drugnon
7th March 2013, 23:38
http://youtu.be/cylFQ7-K2IE


spettacolo!

saltaproc
11th March 2013, 11:55
La serie e' diventata maggiorenne lol

Boroming
11th March 2013, 13:57
http://www.youtube.com/watch?v=NTkN2q6sUUk

stanno ancora cercando di staccare brandon knight dal parquet

:rotfl:

Gramas
11th March 2013, 18:56
Minchia...pensa se la faceva a 2 mani!! ahha knight andava sotto tera

Drugnon
14th March 2013, 10:47
venti :P

Boroming
14th March 2013, 13:20
e kobe si è azzoppato all'ultimo tiro (mancato!)

se è qualcosa di serio ciao ciao lakers

Boroming
19th March 2013, 12:56
sticazzi jeff green

in ogni caso miami a 23

Thork
21st March 2013, 16:22
24 con la partita di stanotte ( vista anche tutta lol era in diretta su sky).

Continuando a scherzare con il fuoco ( sono stati sotto tipo di 26) primo o poi si bruciano. C'e da dire pero che quando LBJ decide di giocare

lo fa tutta la squadra, in maniera imbarazzante. Puntano alle 33 dei Lakers degli anni 70 ma la vedo dura.

PS: sentirsi ogni tanto la telecronaca di Buffa & Tranquillo è decisamente piacevole ^^.

saltaproc
21st March 2013, 16:56
Imho trollano o provano l'under pressure in vista dei po
Anche se hanno l'anello in tasca

Boroming
21st March 2013, 17:20
Puntano alle 33 dei Lakers degli anni 70 ma la vedo dura.



MAR 22 vs DET
MAR 24 vs CHA
MAR 25 @ ORL
MAR 27 @ CHI
MAR 29 @ NOH
MAR 31 @ SAS
APR 2 vs NYK
APR 5 @ CHA
APR 6 vs PHI
APR 9 vs MIL *34W*

piu che altro ci sono gli spurs in mezzo a s.antonio tra l'altro

Arthu
21st March 2013, 18:46
Tra loro e il record ci sono la trasferta a chicago (che in casa è rognosa assai mediamente) e poi in casa ai vecchiacci spurs (magari pero' da qui al 31 duncan è morto per cause naturali)

Thork
21st March 2013, 19:23
MAR 22 vs DET
MAR 24 vs CHA
MAR 25 @ ORL
MAR 27 @ CHI
MAR 29 @ NOH
MAR 31 @ SAS
APR 2 vs NYK
APR 5 @ CHA
APR 6 vs PHI
APR 9 vs MIL *34W*
piu che altro ci sono gli spurs in mezzo a s.antonio tra l'altro

Gia, pensavo proprio a quella partita ma anche, come dice Arthu, la trasferta a Chicago. La frontline dei Bulls (Noah - Boozer - Deng) è un

osso duro da affrontare con un 5 come Haslem che verrà ucciso dilaniato per poi giocare con Bosh 5 LBJ 4 e Batier da 3 come ieri sera.

"Birdman" lo vedo solo come rimpiazzo per dare fiato a qualcuno. Se vincessero li poi s S. Antonio la vedo dura se Timmy è in giornata

e se rientra Parker che mangia in testa a Chalmers.

Drugnon
21st March 2013, 20:06
Il problema non e' la trasferta a Chicago o San Antonio, il problema e' Se LBJ vuole le vince tutte.

Troppo forte sui 2 lati del campo.


Lo devi raddoppiare e se lo raddoppi lasci libero uno a caso tra Ray Allen, Chalmers e Battier che dalla lunga tendono a metterla oppure lasci libero Bosh che dai 4 metri ha la miglior percentuale nell'NBA.

Wade non penso che lo lascino libero, visto lo stato di forma divina in cui si trova.


edit: e San Antonio, se i lakers restano ottavi ad un certo punto della stagione mi sa che cerchera' di lasciare il primo posto a OKC

Boroming
21st March 2013, 21:39
edit: e San Antonio, se i lakers restano ottavi ad un certo punto della stagione mi sa che cerchera' di lasciare il primo posto a OKC

mancano 13-14 partite alla fine della stagione... devono proprio tankare pesante per perdere il vantaggio che hanno

Drugnon
21st March 2013, 21:50
mancano 13-14 partite alla fine della stagione... devono proprio tankare pesante per perdere il vantaggio che hanno


son avanti di 3 partite con OKC, comunque per me i Lakers non viniscono ottavi, piu' probabile arrivino settimi!


(Il top sarebbe OKC - Houston al primo turno :drool: )

Drugnon
23rd March 2013, 09:54
Ok LBJ, OK Miami, OK pure Denver


ma questo Tim Duncan?

36anni...

ultime 4 partite viaggia con una media di:
25.5 punti (58%al tiro 88% ai liberi)
15 rimbalzi
4.3 assist
3 stoppate

:bow::bow:


Che roba.... il mio fantabasket ringrazia sentitamente :nod:

saltaproc
23rd March 2013, 10:47
29 punti
80%
Ottantapercento
:|

25 gege

Arthu
26th March 2013, 03:38
27.
24 9 11 passeggiando, e di nuovo con wade fuori.

peluche
26th March 2013, 10:51
da persona che si è appena avvicinata all'NBA, provo imbarazzo a vedere le percentuali di questo signore.

magari non capisco un cazzo io, però facile fare 40 punti a partita come altri tizi tirando 505 volte con percentuali bulgare.

invece boh LBJ....ma da dove cazzo viene???

Thork
26th March 2013, 11:36
da persona che si è appena avvicinata all'NBA, provo imbarazzo a vedere le percentuali di questo signore.

magari non capisco un cazzo io, però facile fare 40 punti a partita come altri tizi tirando 505 volte con percentuali bulgare.

invece boh LBJ....ma da dove cazzo viene???

Guarda tieni conto che parliamo di un giocatore fuori dal comune per quanto riguarda sia la struttura fisica, che gli permette di ricoprire piu ruoli

in campo, sia l'intelligenza cestistica eccellente. Fino a 2 anni fa era solito entrare dentro l'area a 200 all'ora e forzare tiri su tiri cercando poco

soluzioni alternative.

Da quando è arrivato agli Heat ha preso da parte il suo allenatore per i jump shot e ha deciso di cambiare meccanica di tiro perchè quella che

aveva non gli consentiva di avere soluzioni differenti alla solita penetrazione ed era poco produttiva sia da 2 che da 3 e, devo dire, la differenza

si vede adesso.

Contando che magari è in un periodo esaltante della sua carriera gli escono fuori prestazioni pazzesche quasi senza sforzo.

( il mese di febbraio con % al tiro oltre il 60% e le 6 partite di fila a 30+ punti e 60+% sono qualcosa di imbarazzante)

Arthu
26th March 2013, 12:19
Intanto mr simpatia si prende i suoi soliti 27 tiri facendo un imbarazzante 11/27 con 2/10 da 3 arrivando a 36 punti con i liberi, e riperdono come ovvio che sia dagli warriors.
Io dubito fortemente c'arrivino ai playoff btw.Ma poi non era infortunatissimo e pareva non giocasse fino a non si sa quando, che son gli infortuni di sneijder con mourinho?

Drugnon
26th March 2013, 14:42
da persona che si è appena avvicinata all'NBA, provo imbarazzo a vedere le percentuali di questo signore.

magari non capisco un cazzo io, però facile fare 40 punti a partita come altri tizi tirando 505 volte con percentuali bulgare.

invece boh LBJ....ma da dove cazzo viene???


Il fatto e' che LBJ e' la cosa piu' dominante (a livello fisico) dai tempi di Shaq a Los Angeles, aggiungici poi la tecnica (tanta), la difesa (tantissima) e la visione del gioco (tanta anche quella).


LBJ tra un 15/20 anni verra' ricordato come uno dei (se non IL) piu' grande.


Rendiamoci conto che stiamo assistendo alla storia dell'NBA!

Drugnon
26th March 2013, 14:44
27.
24 9 11 passeggiando, e di nuovo con wade fuori.


Ricordo che comunque sono Bobcats e Magic ;)

Arthu
26th March 2013, 14:53
Ricordo che comunque sono Bobcats e Magic ;)
Non per nulla "passeggiando e senza wade" erano dovuti agli avversari, del resto son le uniche due squadre over 50 loss qualcosa vorrà dire :D

Gramas
26th March 2013, 18:21
Il fatto e' che LBJ e' la cosa piu' dominante (a livello fisico) dai tempi di Shaq a Los Angeles, aggiungici poi la tecnica (tanta), la difesa (tantissima) e la visione del gioco (tanta anche quella).


LBJ tra un 15/20 anni verra' ricordato come uno dei (se non IL) piu' grande.


Rendiamoci conto che stiamo assistendo alla storia dell'NBA!
dopo sto reply mo se rompe qualcosa


da persona che si è appena avvicinata all'NBA, provo imbarazzo a vedere le percentuali di questo signore.

magari non capisco un cazzo io, però facile fare 40 punti a partita come altri tizi tirando 505 volte con percentuali bulgare.

invece boh LBJ....ma da dove cazzo viene???
più che altro gia tirare con 45-50% è "un bel po"

Arthu
28th March 2013, 04:54
Cristo s'è fermato a Chicago :D

Chicago - Miami 101-97

La striscia si chiude a 27 che è cmq un grandissimo risultato.

James 32 punti ma non bastano, sbagliato troppo nei momenti importanti in generale, chicago ha giocato col coltello tra i denti giusto per cagare il cazzo.:troll:

Boroming
28th March 2013, 11:41
vabbhe chicago ha giocato per fare male tutta la partita... e vedere wade zoppicare è decisamente peggio che aver perso la streak

Drugnon
29th March 2013, 13:13
penso che la difesa dei Lakers sia una delle cose piu' brutte mai viste...

Nash e Kobe non tengono mai l'uomo
gasol vabbe'... non si impegna manco a volerlo
Jamison non pervenuto idem Blake e Meeks

Howard ha la schiena che gli da ancora fastidio ma ha fatto qualche partita da DPOY ma poco anche lui, del resto se non gli dai mai palla dentro come contentino non puoi pretendere che si sbatta sempre in difesa (dove gioca da solo per altro...)... e' pur sempre un lungo da 20 punti col 60%...


Coach che si dimostra merda come sempre, zero idee, in attacco sono al palla a Kobe e via, in difesa ognuno fa qual cazzo che vuole

Kat
29th March 2013, 13:49
Beh dopo aver rimontato fino all'ottavo posto ora si stanno impegnando per non andare ai playoff, viste le sconfitte con squadre mediocri.
Tra l'altro non escluderei Dallas per la lotta playoff, non e' poi cosi indietro.

Gramas
29th March 2013, 15:52
se jordan fosse stato più alto e giocato come SF avrebbe fatto quello che fà lebron?non credo..però cazzo a guardare sto video vieni nelle mutande pensando anche che ora ste robe non ci provano nemmeno più a farle



http://www.youtube.com/watch?v=MfSftZvpHJg

Boroming
29th March 2013, 16:00
se jordan fosse stato più alto e giocato come SF avrebbe fatto quello che fà lebron?non credo..però cazzo a guardare sto video vieni nelle mutande pensando anche che ora ste robe non ci provano nemmeno più a farle



http://www.youtube.com/watch?v=MfSftZvpHJg

sono cambiate anche tanto le difese. l'aiuto dal weak side non esisteva o l'aveva in pochissime squadre... le rotazioni difensive che fanno oggi, allora se le sognavano. infatti nel video lo vedi battere un uomo solo nel 90% dei casi.
quelle che 20 anni fa erano difese da squadra da titolo oggi è la media, e le squadre difensive toste sono ben al di sopra

peluche
1st April 2013, 11:44
pure senza LBJ e Wade gli Heat l'hanno sfangata. Niente male.

intanto leggo di un infortunio terrificante in NCAA, con osso spezzato che trancia la carne e fuoriesce penzolante. robe che i vari infortuni con spezzamenti di gambe visti sui campi di calcio paiono taglietti da curare con i cerottini della disney.

non lo voglio guardare

Gramas
4th April 2013, 18:32
ma che cazzo fanno gli arbitri certe volte..quà ce passi e fallo e non fischiano niente:rotfl:


http://www.youtube.com/watch?v=91g9xH8IV2o

Boroming
5th April 2013, 08:51
gallo down :\

probabile torn acl

Thork
5th April 2013, 09:09
gallo down :\
probabile torn acl

Visto ora l'infortunio:cry:.

Fonti non ufficiali , come dici tu, parlano del legamento crociato anteriore andato, ma spero vivamente di no :/.

Per la dinamica sinceramente non mi sembra cosi grave (ho visto ginocchia girarsi peggio senza rompersi nulla)

ma la sua faccia parlava abbastanza chiaro, vediamo cosa dice la risonanza oggi.

Drugnon
6th April 2013, 09:00
Torn ACL per Gallinari

Gramas
6th April 2013, 09:12
Porca troia... :( e siamo a 3 o 4 infortunei

Boroming
8th April 2013, 18:31
i lakers perdendo stanotte hanno praticamente salutato i playoff.

a LA mancano
Nola - facile
@Portland - mai facile in casa di portland anche perchè tendenzialmente non corre buon sangue
Golden State - Devono giocarsele tutte fino all'ultima per restare sesti e non beccarsi OKC al primo turno, difficile vincere per LA
San Antonio - Devono provare in tutti i modi a restare sopra a Okc
Houston - Devono giocarsele tutte fino all'ultima per superare GSW e evitare il primo turno contro Okc

a Utah mancano
Oklahoma - difficile ma per come sta giocando di merda Okc tutto è possibile
Minnesota - Da vincere assolutamente
@Minnesota - Ritorno dello home&home, difficile replicare in casa loro ma non impossibile
@Memphis - Non può diventare quarta perchè i Clippers sono division leaders e il record di Denver è ormai praticamente inarrivabile per loro. Le ultime partite faranno riposare gli starters per prepararli ai playoff, più facile vincerla che perderla.


e utah ha il tiebreaker, quindi se non si suicidano kobe guarda i playoff dal divano





a est invece le posizioni sono praticamente bloccate (capitomboli a parte)

1 Miami
8 Milwaukee

4 Brooklyn
5 Chicago
____________

3 Indiana
6 Atlanta

2 New York
7 Boston


per una volta anche a est avremmo un primo round interessante!



















________________________________

for the lol
http://i.imm.io/12hvt.png

Kat
8th April 2013, 19:56
for the lol
http://i.imm.io/12hvt.png
:rotfl:

Cmq meglio se non vanno ai playoff, la squadra non gira ed e' stata martoriata da infortuni.
Conviene mettersi subito a lavoro per capire come agire in off-season piuttosto che beccarsi 4 pappine al primo turno.
Anche se ovviamente Kobe non sarebbe d'accordo :achehm:

Boroming
13th April 2013, 09:51
:wave: kobe

tendine di achille andato 99 su 100

a 34 anni vuol dire minimo 1 anno di stop se è confermato

Drugnon
13th April 2013, 10:01
Mi dispiace per Kobe.


Certo che avere in squadra Nash-Gasol-DH-Kobe ed alla 80eisma partita di stagione far giocare 48minuti il tuo miglior giocatore 34enne e fare le rotazioni a 7 per l'ottava piazza ai PO...

bhe complimenti D'Antoni

Kat
13th April 2013, 10:15
Nash era fuori, cmq sono sostanzialmente d'accordo con te, Kobe ha uno dei minutaggi piu alti di tutta la lega, e non e' normale a quell'eta e con quel chilometraggio.

Incoma
14th April 2013, 09:13
Infortunio praticamente cercato, nel senso che Kobe ha combattuto stoicamente tra mille problemi fisici durante tutta la carriera, usurante in termini di minutaggio, segno di un fisico certamente prestante ma non d'acciaio, e quest'anno, al di la del minutaggio infinito, specie nella seconda parte di stagione, aveva cambiato il suo gioco tornando pesantemente ad attaccare il ferro, prendendo un sacco di inevitabili botte.

Magari conta nulla, ma se avete visto gli highligths o la partita Kobe becca 2 legne impressionanti di fila, entrambe andando al ferro, prima dell'infortunio, una delle quali lo fa ricadere in maniera del tutto innaturale su di una sola gamba fuori asse, facendosi male, e qualche azione dopo gli capita, comune alla sua età, su una situazione forse già pre-lesionata, uno dei più classici infortuni del cestista, la rottura del tendine d'achille su di una partenza in 1 vs 1.

Drugnon
14th April 2013, 23:16
Nash era fuori, cmq sono sostanzialmente d'accordo con te, Kobe ha uno dei minutaggi piu alti di tutta la lega, e non e' normale a quell'eta e con quel chilometraggio.


Il punto e' che i lakers con quei giocatori, infortuni o meno non dovevano arrivare a lottare per l'ottavo posto all'ultima partita stagionale..


Comunque Kobe sara' out 6-9 mesi, a rincuorare c'e' il precedente di Dominique Wilkins che si ruppe il tendine a 33 anni e la stagione dopo fece 29.9 di media con 6/7 rimbalzi, una delle sue migliori stagioni

Boroming
15th April 2013, 17:03
i lakers contro ogni pronostico battano gli spurs senza kobe e sono molto vicini ai playoff..... dove perderanno 4-0 da okc!!

Drugnon
15th April 2013, 23:25
Effetto Ware!


Solo che poi Luisville ha vinto

Drugnon
16th April 2013, 22:58
http://bleacherreport.com/articles/1607023-tracy-mcgrady-reportedly-signing-with-san-antonio-spurs-for-rest-of-season


:love::love::love::love::love::love::love::love::l ove::love::love::love::love::love::love::love::lov e::love::love::love::love::love:

Gramas
17th April 2013, 06:47
ahhaha non ci credo...GOOOO T-MAC!

avete visto le statistiche del tiro da 3 comparate nelle prime 255 partite tra stephen curry e ray allen?allen viene doppiato....

Drugnon
17th April 2013, 08:19
ahhaha non ci credo...GOOOO T-MAC!

avete visto le statistiche del tiro da 3 comparate nelle prime 255 partite tra stephen curry e ray allen?allen viene doppiato....


curry ha eguagliato il record su triple messe a segno su stagione singola (266 ray allen)!

Prossima partita lo batte

Boroming
18th April 2013, 08:52
e i laker arrivano settimi e si prendono gli spurs.

match up definitivi

(1) Oklahoma City vs. (8) Houston____
(4) L.A. Clippers vs. (5) Memphis

(3) Denver vs. (6) Golden State______
(2) San Antonio vs. (7) L.A. Lakers




(1) Miami vs. (8) Milwaukee________
(4) Brooklyn vs. (5) Chicago

(3) Indiana vs. (6) Atlanta_________
(2) New York vs. (7) Boston

yaemon
18th April 2013, 09:04
curry ha eguagliato il record su triple messe a segno su stagione singola (266 ray allen)!

Prossima partita lo batte

Curry e' un mito, sono stato spesso a vedere Golden State quest'anno ed e' un piacere vederlo giocare... non vedo l'ora di andare a vedere i playoff :)

Gramas
18th April 2013, 09:25
mhmh clippers vs memphis la vendetta?


denver forse potrebbe perdere da gsw

Boroming
18th April 2013, 10:35
mhmh clippers vs memphis la vendetta?


denver forse potrebbe perdere da gsw


dubito che denver perda con gsw

imho

(1) Oklahoma City vs. (8) Houston 4-1
(4) L.A. Clippers vs. (5) Memphis 3-4
(3) Denver vs. (6) Golden State 4-1
(2) San Antonio vs. (7) L.A. Lakers 4-1

(1) Miami vs. (8) Milwaukee 4-0
(4) Brooklyn vs. (5) Chicago 4-3
(3) Indiana vs. (6) Atlanta 4-0
(2) New York vs. (7) Boston 3-4

Drugnon
18th April 2013, 13:42
(1) Oklahoma City vs. (8) Houston 4-0
(4) L.A. Clippers vs. (5) Memphis 4-3
(3) Denver vs. (6) Golden State 4-2
(2) San Antonio vs. (7) L.A. Lakers 4-2

(1) Miami vs. (8) Milwaukee 4-1
(4) Brooklyn vs. (5) Chicago 4-1 (dipende da chi torna ai Bulls)
(3) Indiana vs. (6) Atlanta 4-1
(2) New York vs. (7) Boston 4-2


SA non sta giocando bene, se i Lakers avessero un allenatore in panca direi 4-2 per loro ma col Baffomerda non partono mai avvantaggiati contro SA

Kat
18th April 2013, 18:11
(1) Oklahoma City vs. (8) Houston 4-1
(4) L.A. Clippers vs. (5) Memphis 4-2
(3) Denver vs. (6) Golden State 4-2
(2) San Antonio vs. (7) L.A. Lakers 4-2

(1) Miami vs. (8) Milwaukee 4-1
(4) Brooklyn vs. (5) Chicago 4-3
(3) Indiana vs. (6) Atlanta 4-1
(2) New York vs. (7) Boston 4-2

Drugnon
19th April 2013, 14:07
e' ufficiale...


Pelicans...


Sbocco.

antonybridge
19th April 2013, 14:42
(1) Oklahoma City vs. (8) Houston 4-0
(4) L.A. Clippers vs. (5) Memphis 4-2
(3) Denver vs. (6) Golden State 4-1
(2) San Antonio vs. (7) L.A. Lakers 4-2

(1) Miami vs. (8) Milwaukee 4-0
(4) Brooklyn vs. (5) Chicago 4-2
(3) Indiana vs. (6) Atlanta 4-0
(2) New York vs. (7) Boston 4-0

Gramas
20th April 2013, 19:02
nba league pass free per il 20 ed il 21

Drugnon
20th April 2013, 23:37
che brutta prima partita di playoff...


Kenyon Martin MVP della gara.

Gramas
20th April 2013, 23:52
Si anche se si é visto di peggio lo scorso anno lol..

Intanto gsw si fa attaccare il ferro dal ventenne..

antonybridge
21st April 2013, 02:11
ci credevo alla fine che GS espugnassero Denver con quel cheat di curry :okay:

Kat
21st April 2013, 10:02
Fantastico quel tiro da 3 di Curry nel finale, peccato che a Miller e' entrato TUTTO nel quarto periodo.

Boroming
21st April 2013, 10:39
che PENA l'attacco dei celtics... contro la difesa di NY (che non è certo quella di miami) hanno messo solo 8 punti nel 4Q... manca rondo a far girare l'attacco...
è anche vero che giocando cosi di merda hanno perso di poco... se nella prossima terry si ricorda di essere un giocatore di basker e kg sta meno passivo la vincono facile


denver.... miller.... 37 anni e portare a scuola tutta ladifesa di gsw...
:bow:

Gramas
21st April 2013, 17:41
ho appena finito le altre 2 partite

bulls in sciopero in difesa e a momenti ne prendono 120 dai nets

clippers troppi giocatori buoni e se i lunghi di memphis son questi(gasol+randolhp=6 rimbalzi)buona notte

miller:bow:

Drugnon
21st April 2013, 22:40
GS si trova Lee out fino alla prossima stagione...

Peccato poteva essere una serie bellissima.


Miller e' stato mostruoso!


Boguttone pure in difesa ma in attacco e' poco integrato

Kat
21st April 2013, 23:54
Spurs in scioltezza in gara 1 coi Lakers, che hanno spadellato alla grande per tutta la partita.
San Antonio non ha giocato granche bene, ma e' decisamente superiore come squadra.

Boroming
22nd April 2013, 10:28
che asfaltate okc e miami é_é

è preste per dirlo, ma il rematch è nell'aria



edit:
Over his last 10 games, LeBron is shooting 70% from the floor and 57% from deep. This is what prime LeBron looks like.


vabbhe

Boroming
26th April 2013, 19:58
Thunder's Westbrook out indefinitely with torn meniscus

:wave: okc

ilsagola
26th April 2013, 22:30
pd che stress tutti gli anni uno diverso, :cry: mi viene da piangere

Boroming
27th April 2013, 14:55
i lakers :rotfl: ne hanno presi 31 in casa :rotfl:

Kat
27th April 2013, 20:42
Vabbe ma si son rotte tutte le guardie, non c'erano Nash, Blake e Meeks, oltre a Bryant ovviamente.
Coppia di guardie titolari: Goudelock e Morris.
Dove vuoi andare in quelle condizioni.

Gramas
27th April 2013, 22:49
Loool ma nate The great cosa sta combinando???23 punti nel quarto quarto...vediamo come finisce

Gramas
27th April 2013, 23:21
Oddio nate Robinson e Joe jhonson :bow: secondo overtime

Drugnon
28th April 2013, 00:36
Che cazzo di partita Bulls-Nets!!

Nate da cazzo in mano e Noah e JJ non sono stati da meno!


che spettacolo!


Carlesimo e' un incapace.

Kat
28th April 2013, 00:56
E' successo di tutto in sta partita.
Peccato che non ci siano stati altri OT, magari con qualche altro uscito per falli a Chicago Rose si sarebbe tolto la giacca e sarebbe entrato :rotfl:
Idolo cmq Nate!
Per poco batteva il record di 24 punti nel quarto periodo nei playoff di Jordan :nod:

Boroming
29th April 2013, 10:11
come previsto ciao lakers, howard si dimostra sempre di piu un bambino
denver irriconoscibile, tutte le belle cose viste in rs sono sparite, giocano caoticamente e lo pagano...
boston prova a dare segni di vita e almeno evita lo sweep
miami chiude i conti in 4 prevedibilmente dando a wade almeno altri 5 giorni di riposo ( probabilmente di piu)

Gramas
29th April 2013, 13:27
meno male gsw non poteva vincere...cmq secondo me karl ha fatto un mezzo casino..

Mellen
29th April 2013, 19:24
http://www.corriere.it/esteri/13_aprile_29/usa-outing-gay-campione-basket_81976ab4-b0ec-11e2-b358-bbf7f1303dce.shtml

Boroming
29th April 2013, 19:51
http://www.corriere.it/esteri/13_aprile_29/usa-outing-gay-campione-basket_81976ab4-b0ec-11e2-b358-bbf7f1303dce.shtml

http://www.troll.me/images/angry-samuel-l-jackson/and-who-gives-a-fuck.jpg

[T]iaz
29th April 2013, 20:19
ma Steph Curry ?????:bow::bow::bow::bow::bow:

Gramas
29th April 2013, 20:38
http://www.corriere.it/esteri/13_aprile_29/usa-outing-gay-campione-basket_81976ab4-b0ec-11e2-b358-bbf7f1303dce.shtml
qui si parla di sport..non di cazzate

Mellen
29th April 2013, 20:52
qui si parla di nba e all'interno del 3d pur non partecipando ho letto anche molte cazzate :p

cmq applausi ad un giocatore che crea una rottura in uno sport così serio in una nazione dove certi settori sono taboo.

scusate l'intromissione

ilsagola
29th April 2013, 22:30
Stasera/notte danno qualcosa live su sky?

Drugnon
29th April 2013, 23:08
Con Collins l'indimenticato John "Amici" Amaechi si sentira' meno solo!


Karl battuto sul piano del coaching da Jackson, ma propio umiliato.
Boguttone solo amore!


Sconfitta prevedibile dei Lakers, il loro quintetto non aveva mai giocato insieme in tutta la RS...

E comunque anche quello che doveva essere il quintetto titolare di LA Nash, DH, Kobe, Gasol e metta hanno giocato solo 9 volte assieme.
Stagione sfigata, capita.

T-Mac in campo nei 5 minuti finali, mi son visto la partita solo per lui :love:


Piccola perla di Popovich:
Popovich said Aron Baynes will start in place of Splitter. Asked what he likes about him: "Nothing."

Thork
29th April 2013, 23:29
Stasera/notte danno qualcosa live su sky?

OKC vs HOU 3.30 AM Sky Sport 2

ilsagola
30th April 2013, 00:25
Ty, mi sa che è proprio il suo :D orario perfetto!!
A sto punto tocca sperare in un miracolo "barbino" giusto per il :drool:

Boroming
2nd May 2013, 12:00
okc si sta sciogliendo come neve al sole senza westbrook.... da 3-0 a 3-2 e prossima in casa houston

i knicks facevano i fighi arrivati tutti vestiti di nero per celebrare il funerale dei celtics e perdono con boston che mette in campo solo 7 giocatori. da 3-0 a 3-2 anche qua e prossima in casa boston


non è mai stato ribaltato un 3-0 nella storia nba... vediamo se quest'anno ci sarà la prima volta

antonybridge
2nd May 2013, 13:13
se lo fa boston mi faccio una pippa :nod:

Boroming
3rd May 2013, 10:55
che fail denver :\

Thork
3rd May 2013, 10:59
che fail denver :\

Sarei stato curioso di vedere la serie con il Gallo ma vabbe :/

Boroming
3rd May 2013, 11:04
si ma qua è colpa di karl... il gallo era un pezzo fondamentale per denver, specialmente in attacco. visto che apre spazi dato che puo sia penetrare che tirare dalla lunga... pero in 10+ partite che sono stati senza gallo karl non ha trovato una soluzione. non è accettabile.

Thork
3rd May 2013, 11:19
si ma qua è colpa di karl... il gallo era un pezzo fondamentale per denver, specialmente in attacco. visto che apre spazi dato che puo sia penetrare che tirare dalla lunga... pero in 10+ partite che sono stati senza gallo karl non ha trovato una soluzione. non è accettabile.

True. Sapendo che lui non c'era doveva trovare una soluzione offensiva almeno all'altezza del compito.

Rimpiazzarlo con Chandler e stop non ha portato a gran che anzi. Prestazione anonima in questi PO a parte qualche elemento ogni tanto.

Cambiando discorso spero che Chicago ce la faccia. Ottima partita del Beli dopo aver fatto panchina per quasi tutti i PO.

Gli ha preferito Butler per tutte le partite o quasi che difensivamente rende di piu visto il fisico però qualitativamente in attacco ha fatto poco.

Perdere in casa cosi brucia e non poco, si fa dura in casa Nets.

Drugnon
3rd May 2013, 14:03
Rose e' una merda.


Shumpert e Rubio stesso infortunio e dopo nove mesi via in campo, lui guarda i suoi compagni morire sul parquet e i dottori son un 3 o 4 mesi che han detto che e' guarito...

Cioe' Noah sta messo malino (eufemismo...) ed e' in campo.

Cazzo persino David Lee ha fatto un cameo di 1 minuto dopo 12 giorni dal suo infortunio....
Senza citare il Rondo della serie contro Miami di qualche anno fa giocata con un braccio solo..


E Rose fa gli schiaccioni in riscaldamento per poi docciarsi mettersi la giacca e andare a vedere i suoi compagni di squadra farsi il culo..

Gramas
3rd May 2013, 17:48
si infatti che cazzo fà lol

Boroming
3rd May 2013, 17:53
diciamo che col roster di quest'anno il titolo comunque non lo vincevano. certo non ci fa una bella figura coi compagni e tifosi ma in termini di risultati di stagione cambia poco.

Drugnon
3rd May 2013, 20:29
diciamo che col roster di quest'anno il titolo comunque non lo vincevano. certo non ci fa una bella figura coi compagni e tifosi ma in termini di risultati di stagione cambia poco.


Cambiera' poco, ma cambia.

sul campo da basket tutto puo' succedere.

Gramas
3rd May 2013, 20:33
ma infatti la cosa comica è che si mette a fare le schiacciate

Pancrazio
3rd May 2013, 21:08
rose in campo in gara 7

Gramas
4th May 2013, 00:48
Cazzo manco julian ross...

pensa se tira 1/10 e fà "e io ve lo avevo detto!"

Boroming
4th May 2013, 16:24
da espn:rotfl::rotfl:

https://pbs.twimg.com/media/BJbQIFzCUAAjo0H.jpg

:rotfl:



niente ribaltoni quest'anno

da domani inizia il 2° round.
okc-mem senza westbrook la vedo abbastanza facile per gli orsetti. dico mem in 6
sas-gsw è un incognita, denver si è sciolta come neve al sole e non fa da gran parametro per giudicare questi warrior.ma l'esperienza e la solidità degli spurs imho avranno la meglio s.antonio in 5, ma gsw potrebbe combinarla grossa

mia-chi/bkl è a senso unico contro entrambi... contro bkl rischiano un altro sweep(in rs si sono presi un 3-0 on 3 trentelli) con chicago ce piu da sudare. 4-1 in entrambi i casi
nyk-ind... boh? dipende chi scende in campo per indiana... se la squadra che ha messo alle corde miami l'anno scorso o quella che si fatta spazzare via da atl la settimana scorsa ... dico nyk in 6 ma tutt'altro che convinto

Kat
4th May 2013, 18:34
Oklahoma City vs Memphis 2-4 non mi piace come stanno giocando i Thunder senza Westbrook
San Antonio vs Golden State 4-1 i Warriors hanno fatto l'impresa e saranno contenti cosi
Miami vs Chicago/Brooklyn 4-1 forse 4-2 se i Bulls passano e rientra Rose
New York vs Indiana 2-4 i Knicks non mi convincono e per me Vogel>Woodson, le cui squadre hanno fatto sempre cagare ai playoff. Pero hanno un ottimo roster, quindi e' molto incerta.

Pancrazio
5th May 2013, 07:54
Alla fine i Bulls ce l'hanno fatta, grandi Belinelli e Noah

il Belino credo si sia meritato la riconferma dopo una stagione così

menzione speciale per Joe Johnson 20mln all'anno e un spettacolare 2/14 con 1/9 da 3 e 6 punti in 38 minuti