PDA

View Full Version : Help No input file specified su tutte le pagine

Jarkheld
29th October 2012, 21:01
Ciao a tutti, dopo giorni di "testate al muro" e di tentativi sterili mi rivolgo a voi per un problema che mi si è presentato su un sito joomla:

Il mio problema riguarda un template regolarmente acquistato online:
come potete vedere dal link: http://www.whitenightsinternational.com/JOOMLA/ il template è installato e funzionante in home ma qualunque pagina io provi ad aprire mi restituisce come errore: No input file specified.

Il sito gira su hosting Linux ed uso .ruba come Provider.
Anticipo che ho provato di tutto, ho provato ad installare tutto su un dominio che gira su server windows ma da lo stesso tipo di errore, ad installare e re-installare tutto compresi i singoli componenti ma niente, ho provato a cambiare i "tipi di link" delle voci del main menu assegnadole a qualunque altra cosa (link esterni compresi come potete vedere sulla voce "ABOUT" ) ma restituisce un link inesistente dato che lo continua a considerare come interno, ho provato a rinominare il file htaccess.txt in .htaccess ma appena lo rinomino non carica + le pagine dando errore fisso (nei tutorial dicono che è normale ma a me non funziona piu e basta...), ho provato a cambiare la versione di php e ad impostare il php.ini come "joomla friendly" ma continua a dare esattamente lo stesso errore o il 404... Sapete come risolvere la cosa o da cosa possa dipendere?! ormai non so + dove sbattere la testa

grazie in anticipo per l'attenzione!

ps: praticamente tutti in contenuti del template sono stati fatti mediante k2 (non ci sono articoli di joomla etc) caricati come "sample data" durante l'installazione di joomla (2.5)