PDA

View Full Version : Big update/event incoming?



Galandil
30th October 2012, 02:58
In un thread sul forum ufficiale, in particolare quello di richiesta, da parte di diversi giocatori della east coast USA, per l'allungamento dell'evento di Halloween a causa dell'uragano, un membro di A.net ha postato dicendo, fra le altre cose:

...We are preparing for our big November update, which will start on November 15, and there will be content that will be in the game prior to that, leading up to the event.

Dafuq?

Spidey
30th October 2012, 14:08
Boh gran gioco per ora, niente da dire. Ovviamente ha i suoi difetti, ma è senza dubbio anni luce avanti a tutto ciò che è uscito da dopo gli anni di daoc/swg in poi, WoW incluso.

Darkmind
30th October 2012, 14:35
onestamente non lo trovo così innovativo o cmq divertente, il lato sPvP ha meccaniche da migliorare e non parlo a livello di nerf o balacing, cosa che comunque sarebbe necessaria,
quanto di un senso concreto del fare le cose. Il lato Open PvP è uno zerg costante dove masse di persone di scontrano con skill che a volte risultano anche mal concepite. Il lato PvE
è l'unico vero lato ben sviluppato e divertente: lo story mode è ben fatto e avvincente, le quest son in giusta misura ed essendo molto facile livellare, anche maxare il pg risulta veloce
e abbastanza gradevole. GW2 attualmente è un ottimo gioco se vissuto con estrema calma e intervellato ad altri impegni (sport, single games, salcazzi vari), ma se si inizia a giocarci
con un certo ritmo alla lunga arriva a diventare rindondante e, almeno nel mio caso, si sente il bisogno di prendersi una pausa.

Kappa
30th October 2012, 15:29
Su per giu la penso come darkmind, secondo me è un ottimo gioco , con delle ottime basi su cui impostare negli anni a venire un gameplay ancora migliore... Però ha ancora molti lati da sviluppare.

Drako
30th October 2012, 17:43
io in wvw trovo sempre il modo di fare qualche scontro piccolo.

Jiinn
30th October 2012, 23:31
onestamente non lo trovo così innovativo o cmq divertente, il lato sPvP ha meccaniche da migliorare e non parlo a livello di nerf o balacing, cosa che comunque sarebbe necessaria,
quanto di un senso concreto del fare le cose. Il lato Open PvP è uno zerg costante dove masse di persone di scontrano con skill che a volte risultano anche mal concepite. Il lato PvE
è l'unico vero lato ben sviluppato e divertente: lo story mode è ben fatto e avvincente, le quest son in giusta misura ed essendo molto facile livellare, anche maxare il pg risulta veloce
e abbastanza gradevole. GW2 attualmente è un ottimo gioco se vissuto con estrema calma e intervellato ad altri impegni (sport, single games, salcazzi vari), ma se si inizia a giocarci
con un certo ritmo alla lunga arriva a diventare rindondante e, almeno nel mio caso, si sente il bisogno di prendersi una pausa.


la penso pure io così (ecco perchè ho preso una pausa... a parte che mi stò trasferendo su casa nuova :D)...

però penso anche a daoc i primi 2/3 anni dove era solo zerg praticamente.... quindi la cosa non è molto diversa per quanto riguarda wvw.... ma almeno c'è margine di miglioramento..

Roipnol
31st October 2012, 05:17
io non so voi ma il pve così curato non l'avevo tipo mai visto, in un mmorpg. Per di più senza mensile.

Il pvp è un pò zergrush, lo spvp è senza dubbio innovativo, da migliorare anche, ma comunque è innovativo. Penso a vanilla di wow e mi vengono i brividi

Sylent
31st October 2012, 07:48
Il WvW è come dovrebbe essere, "gidierristicamente" parlando, una zona di frontiera: 3 eserciti che si scontrano per conquistare/difendere dei territori... normale che ci sia un botto di gente.
Vi immaginate Gondor attaccata da un party da 5 che dice "sfidiamo i vostri party da 5" ... e si ritrovano 2309480392482309482309432 nemici davanti che ridono :sneer:

Faz
31st October 2012, 11:45
Che poi sarebbe la storia degli orazzi e curiazzi!

Gramas
31st October 2012, 12:55
lperò penso anche a daoc i primi 2/3 anni dove era solo zerg praticamente.... quindi la cosa non è molto diversa per quanto riguarda wvw.... ma almeno c'è margine di miglioramento..
si vabbe solo su vortigern eh e poi è stato 1 anno e mezzo non 3 ma quello era un problema di giocatori,non del gioco, non era come gw2 che ti sprona a girare in massa.

Boroming
31st October 2012, 13:08
ironicamente sono i meglio i server con basso ranking per fare roaming.
noi su gandara siamo a metà classifica e ad esempio questa settimana siamo saliti un po e siamo contro 2 server che puntano solo al punteggio/ranking ed è ingiocabile... in meno di 30 non si muovono, cubi borg da 60-70 persone. che creano il problema di "invisibilità" dei player per le troppe richieste al server in quella zona.

Quando becchi server che del punteggio e di fare siege e prendere keep e torri dal mattino al sera non gliene frega nulla si gioca molto bene. noi giriamo dai 5 ai 10 e di inc ne abbiamo fatti tantissimi. In firma ne trovate qualcuno... (ps sono video registrati per cercare di migliore non show off o montaggi di numeroni)

Alla fine si, dipende dalla comunity. e col fatto ce ogni settimana cambi avversari rende l'esperienza sempre diversa e vedi tutti i tipi di WvW. dal merdosissimo zerg-->213 siege weapon -->keep -->difesa keep --> zerg vs zerg ai server piu leggeri con tanti gruppetti che roamano... poi mai fatto un inc pari numero ... sempre in inferiorità noi ma con numeri gestibili

Jiinn
31st October 2012, 21:16
Quando becchi server che del punteggio e di fare siege e prendere keep e torri dal mattino al sera non gliene frega nulla si gioca molto bene. noi giriamo dai 5 ai 10 e di inc ne abbiamo fatti tantissimi. In firma ne trovate qualcuno... (ps sono video registrati per cercare di migliore non show off o montaggi di numeroni)

vorrei fare un'appunto.....

http://www.youtube.com/watch?v=2e5-BeX5nsQ&feature=plcp

da minuto 2.38 circa...

lol boro :D

Boroming
1st November 2012, 00:02
uno si gira e si vede arrivare un fiume... panica! :sneer:

Jiinn
1st November 2012, 00:10
mi sei sembrato tipo questo:

http://www.youtube.com/watch?v=5uJLE6PRT4M

ma con un brrrrllaallbabdgaaa in mezzo :sneer:

seriler
1st November 2012, 00:36
vorrei fare un'appunto.....

http://www.youtube.com/watch?v=2e5-BeX5nsQ&feature=plcp

da minuto 2.38 circa...

lol boro :D

avrei delle domande riguardo al video

1) che pc ha il pov per non laggare per un cazzo che io faccio se va bene 10 fps? è_é
2) ma in che tier di poveracci siete che si sciolgono come neve al sole?
3) che armor ha su il war che ha 28k hp ? immagino quella del wv3 power/tough/vit con gioielli+orb berserk ?

anche in pm, ma sto rosikando che ti va cosi fluido e io tiro madonne -.-

Boroming
1st November 2012, 00:48
pc in firma

ranking variamo da 10 a 16 piu o meno (gandara)
ironicamente come dicevo sopra piu scendi piu la gente sa giocare bene(underworld e piken i server con i gruppetti piu forti). piu sali piu la gente zerga piu sono scarsi (mediamente ofc)

3k armor e arrivo a 4k attack con bloodlust e might 30-35% crit (50-55% con fury) 54 crit dmg
ti posso garantire che non sono loro vestiti male ma è il bombing iniziale nostro che è esagerato

seriler
1st November 2012, 00:58
su desolation per ovvie ragioni di zerg fare i roamer è impensabile, c'e troppa gente in ogni buco di mappa : (

finalyoko hellslayer
1st November 2012, 11:51
su desolation per ovvie ragioni di zerg fare i roamer è impensabile, c'e troppa gente in ogni buco di mappa : (

cambia server....

Kaluisurrr
2nd November 2012, 01:45
https://www.guildwars2.com/en/the-game/releases/november-2012/

Roipnol
2nd November 2012, 13:24
ecco lo stavo postando io

Boroming
2nd November 2012, 13:59
su massively elaborano un filino

Guild Wars 2 is riding high off its recent Halloween event, but that's not the only event that's hitting the game. A new teaser has just been posted for the next event hitting the live servers sometime this month. Deep within the Sea of Sorrows, something is stirring, and the result will lead to an event that we're told will change the face of Tyria forever.

We're told that specifically by the teaser page, that is.

So what will The Lost Shores actually entail? There's no way to know just yet, although some guesses can be made from the handful of teaser screenshots posted to the site, hinting at something vast being dredged up from the depths. What is certain is that this will be a one-time event, something that you can take part in when it happens or miss out on forever. Keep your eyes peeled for more information, and for now, just join us in wondering what might be down there a-stirring.

seriler
2nd November 2012, 15:53
http://dulfy.net/2012/11/02/gw2-the-lost-shores-pre-events-and-teaser/

Pazzo
2nd November 2012, 19:25
meno chiacchiere piu tornei, disgraziati.