View Full Version : Gennaio 2013 Marocco 1 week
finalyoko hellslayer
30th October 2012, 13:01
Prima settimana dell'anno nuovo volevo farmela in Marocco, e' fattibile ??? Consigli sul dove come etc... ????
Cercavo un posto caldo dove riposarmi e staccare un po' pagando il giusto...
Mez
30th October 2012, 13:30
marocco a gennaio non è caldo caldo, temperature circa 6-7° fino a massimo 18°
devi scendere piu giu, vai a dubai
Andreazakk
16th November 2012, 14:56
io ci sono stato quest'estate ma non è stato il tipo di vacanza riposante!
Marphil
18th November 2012, 02:04
Io sono stato ad Agadir a Gennaio di qualche anno fa, temperatura è calda ma non caldissima, ottime onde per fare surf :D
finalyoko hellslayer
26th November 2012, 10:22
E Giugno come periodo ??? troppo caldo ??? Luglio ???? Il clima e' simil Lampedusa ???
A questo punto stavo pensando su usarlo come meta per la vacanza estiva.... consigli ? Villaggio o altro ??? 1 settimana relax.
Kadmillos
28th November 2012, 14:00
Giugno Luglio fa caldo , non è il caldo umido a cui sono ad esempio abituato io , ma hai delle botte anche da 45 gradi che ti assicuro che si sentono.
Dipende da dove vuoi andare sopratutto ma per me il periodo migliore per visitare il Marocco è Maggio. Chiaro che se prevedi di fare l'entroterra (ci sono zone praticamente a turismo zero) e ti sposti nelle zone rurali e montuose è meglio andarci in estate (in INverno è freddo). Ocio alle zone di confine con Mauiritania e Algeria che possono non essere sempre tranquille, affidati ad un tour operator e stai nella zona Rabat/Marrakesh/casablanca/Tangeri , sono le zone turistiche dove hai un minimo di servizi.
Mirera
8th December 2012, 12:18
il Marocco è semplicemente splendido.
come periodo anche io ti consiglierei maggio per un giro tra Marrakech, Fex e il sud del paese (Kasbah deserto e via).
a luglio agosto secondo me fa calduccio...
comunque paese sicuramente da vedere